"Do per scontato che chi sta guardando la parte spoiler abbia visto il film". Ma per chi m'hai preso? Io sto qui per le risate, anzi, ti ringrazio perché ti sei torturato al posto mio per farmele fare :)
Nolan si sta mangiando le mani, avrebbe voluto girare il finale di interstellar con Boldi che scorreggia nel tesseract e la puzza si sente nel passato a casa di De Sica..
Riguardo al discorso su De Sica mi ricordo una sua intervista a Radio Deejay dove si lamentava del fatto che lui vorrebbe recitare in film "impegnati" ma purtroppo non riesce a trovare nessun produttore disposto a dargli la possibilità di recitare in altri ruoli oltre a quello del cafone romano. Quando l'avevo ascoltato mi aveva messo addosso una tristezza incredibile. Alla fine è prigioniero del suo stesso personaggio.
DeSica è nell'industria cinema italiana da tanto di quel tempo, che se volesse fare qualcosa di differente, più impegnato, potrebbe prodursi da solo, non gli mancano ne i mezzi ne le conoscenze per farli. Il motivo per cui non lo fa è che probabilmente non vuole azzardare un possibile flop, dato che penso sia ben conscio del proprio pubblico, e di cosa questo si aspetti da lui.
Si però è un po' il destino che si è scelto lui. Avesse fatto solo 2, 3 o al massimo 4 "vacanze di natale", va beh, forse avrebbe potuto "salvarsi" dal personaggio. Ma ne avrà fatte almeno 30... Ha visto che questi film portavano soldi facili e oltretutto gli italiani non si stancavano affatto del francise, e allora ha voluto sfruttare il filone fino al midollo. Quando interpreti tutta la vita, tutti gli anni sempre la stessa macchietta, poi il pubblico non vede più l'attore...vede solo il personaggio. Già lo vedo in un ruolo drammatico: se al personaggio che interpreta accade qualcosa di brutto, al pubblico verrebbe la tentazione di dire "MORTACCI SUA!"
@@becnabor5203 ma santi gusti, la risata spontanea ci sta per "Sto cazzo!" Una massimo 2 volte no che in 130 minuti di film lo sento almeno una 50 una di volte (esempio)... Poi vabbè gusti...
Questa persona ha guardato piú volte il bosco 1 di quanti film guardo in media in un anno e mangia del cibo scaduto nel canale di gaming, non credo che la sua salute si intacchi così facilmente
È incredibile come hai rilevato gli esatti punti che rilevato anch'io. È un film brutto, ma non è il solito brutto, trashoso vacanze di natale. È un brutto imbarazzante, è un brutto stanco. Un boldi spaesato, un de sica appesantito. Fantascienza buttata. Un film che mi ha strappato qualche risata imbarazzata, ma soprattutto mi ha intristito: mi sono immedesimato in loro (attori) che sembravano non crederci più... me li sono immaginati tornare a casa e ripensare al quel che avevano girato... e mi ha flashato il ricordo di Renė Ferretti che ripesa a Caprera
Synergo complimenti sei un grande trattenitore un esperto critico cinematografico , un appassionato videogiocatore . E tuti i tuoi video hanno tenuto compagnia a moltissimi di noi dato il periodo terribile e incerto che stiamo vivendo . Un grazie con il cuore .
@@sebastianolorenzi ma ti sei sentito chiamato in causa? pensi di essere più simpatico? se c'è un commento più inutile del mio è proprio il tuo, guarda
E Boris, avendo previsto già 10 anni fa la produzione di "Natale nello spazio" (informazione che tornerà solo a chi ha visto Boris - il Film), si conferma la serie italiana più inarrivabile di sempre.
Synergo se continui a guardarti questa roba ti rincoglionirai così tanto da non poter più riuscire a battere redez su peggle. Ti prego smettila o il team Synergo soccombera :) Ps. I non mi piace al video sono di ruffini che li mette con i suoi vari profili XD
Ho visto de sica in teatro e sembra un 30 enne per l energia e entusiasmo che trasmette, in questo film recita le solite battute( che mi hanno fatto ridere anche se sentite e risentite ) mentre boldi è un ameba non sa perché si trova lì in quel momento. Il resto del film è sconclusionato, veramente terribile consigliato per finire nel modo giusto questo 2020 anno di merda film di merda combo perfetta.
Dopo un anno di assenza dai teatri perché sono stati chiusi per sto coronavirus, e non si sono potuti esercitare nella recitazione per tutto sto tempo come potevano mantenersi in forma sti attori... E poi non è che abbiano una grande motivazione dopo essere stati penalizzati per un anno da sta minchiata pandemia... io posso capirli benissimo se recitano da cani... Piuttosto non capisco quelli che li criticano senza tenere conto del periodo difficile di miseria culturale che stanno attraversando
@@GAMBARETTO1 sicuramente il covid ha penalizzato tutto il settore non lo metto in dubbio ma non è con questa scrittura, recitazione e pochezza generale che riesci a spingere le persone a spendere i propri soldi per cinema e teatri quando di soldi ne girano sempre meno, non critico il mezzo o mancanza di fondi ma tutto il resto 😄
@@GAMBARETTO1 E allora farlo uscire l'hanno prossimo e avere modo di studiare meglio la parte no? È un film fatto solo per fare soldi, e amen, non ci sono scuse
Quando ho sentito parlare dell'uscita di questo film mi è venuto un brivido lungo la schiena. Non perché mi aspettassi un filmaccio, ma perché ho visto avverarsi una scena del film di Boris in cui giravano Vacanze nello Spazio con Massimo Popolizio e la fija de Mazinga.
Premessa: Non ho terminato di vedere il video poiché incuriosito dal film e dal racconto che ne hai estratto. Precisato questo, c’é una parte di me che adora alla follia De sica e le sue uscite che bene o male vanno sempre a parare allo stesso modo; non riesco proprio ad odiarlo, nonostante mi riconosca in quella che è la tua descrizione dell’attore. Fa quelle sue uscite con la sua gestualità e per me è magia pura, quasi quanto De Luigi. Grazie comunque per il video! Likone!
Synergo quella cosa che hai detto sul doppiaggio italiano nei videogiochi è purtroppo verissima, e tra l'altro è successa anche al doppiaggio di Cyberpunk 2077 in cui al bravissimo luca ward hanno fatto doppiare jonny silverhand senza però fargli vedere effettivamente le scene che doveva doppiare; lui in una intervista ha detto che avendo doppiato Keanu Reeves molte volte, ha cercato di immaginare l'approccio con cui l'attore avrebbe letto le battute, il più delle volte il risultato è ok ma ci sono alcuni scambi di battute tra v e jonny in cui, la bellissima voce di luca ward è sconnessa dalla scena ed è veramente un gran peccato questa cosa.
Ho sempre visto il Cinepanettone, specialmente negli ultimi anni, come il Godzilla di Hanno del 2016: una creatura deforme, distruttiva, che non dovrebbe esistere, la cui esistenza è null'altro che sofferenza, angoscia, e dolore; creata dall'uomo nella sua infinita stupidità, e quello che è peggio, è il fatto che questo mostro abbia avvelenato il cinema italiano per sempre. P. S. Buon Natale Synergo e grazie per il video!
Boldi e De Sica vecchi e logori come il sistema produttivo e televisivo italiano, collusivo e nepotistico, di cui sono essi stessi creazioni. Attori, registi, produttori, editori e distributori obsoleti e senza idee. Specchio del Paese. Buone feste.
Hai ragione su De Sica, nonostante la sua commedia alla "cafonara" in gran parte dei suoi film(Cinepanettoni) e' un grande attoree ci ha fatto divertire soprattuto a noi bimbi degli anni 90.( lo amiamo lo stesso ). Su Boldi ,la vecchiaia è quella che è purtroppo, mostra sintomi di demenza. 😔
Che bella questa atmosfera atalizia dietro di te ,mi da tanto calore,grazie Synergo per questo video io non guardo questi film,è troppo anche per me che guardo le tresciate per ridere😋Buon Natale.
Ero un po' triste pensando a questo ultimo dell'anno perché sarà la prima volta in vita mia che lo passerò completamente solo. Poi arrivò il minuto 4:38 e tutto cambiò all'improvviso. Grazie Synergo, la sfida è accettata!
Il set di Roma antica è effettivamente un set del parco a tema di Cinecittà. Come dice Synergo, hanno preso il primo set disponibile per motivi di budget. E per quanto riguarda la scelta di non cambiare le voci dei bambini quando De Sica e Boldi vanno indietro nel tempo, la motivazione che vedo è solo una: l'hanno fatto per livellare la scena al tipo di umorismo e intelligenza dell'utente medio che vede un film del genere; altrimenti non avrebbero collegato gli eventi in scena. Boldi non si è comportato da ragazzino come richiedeva la parte semplicemente perché o non è capace (e la sceneggiatura del film traspare che è un film da boomer fatto per boomer) o più semplicemente perché tanto sto film sa già di essere una schifezza e quindi non ha nemmeno senso impegnarsi.
Da che ho capito da Synergo e da Victor entrambe gli attori sapevano che era un film terribile dato che uno è peggio dell'altro (in questo caso Boldi). Ok che le battute mortificano l'attore ma nessuno li ha obbligati a cimentarsi in questo prodotto che, per altro, non è nemmeno un prodotto a basso budget. Hanno utilizzato (male) tecnologie nuove per le ambientazioni spaziali. Insomma, regola vuole che se vuoi fare un brutto prodotto devi impegnarti a fare del tuo peggio. In questa pellicola pare abbiano fatto male tutto.
Erano anni che non guardavo questi cinecancroni ed in maniera incosciente ho voluto teneramente far compagnia a mia madre, sola, che voleva vederlo. Inutile dire che i rapporti con mia madre si sono incrinati irrimediabilmente.
Synergo io ti stimo un sacco quanto sarebbe bello che tu facessi un film, tu come regista che prepara anche le parti, perché con i tuoi pensieri le tue idee che potresti mettere in un film ne uscirebbe sicuramente un film fatto benissimo😍
A me, De Sica in the Tourist mi ha fatto venire la pelle d'oca per l'interpretazione data. Il film in sé non era un granché però quelle due scene con De Sica mi sono rimaste impresse.
WOW era tipo 3 anni che non vedevo una pubblicità piazzata ad hoc in un video 😂 Sul film non ho niente da aggiungere, se non che anche Adrian ha fatto un'analisi molto interessante 😁💞
Mi ricordo Pozzetto in DA GRANDE, quello si! tanto di cappello..ero tutto credibile! tutto un altro pianeta! tanto che gli americani ci copiarono!.. BIG
dagli screen che appaino in questo video (il film non lo guardo), le scene sono state girate a Cinecittà World, il parco giochi, lo conosco bene. Il "mars burger" è effettivamente un ristorante in stile tempio romano che si trova li. Tra l'altro tutti i ristoranti di Cinecittà World, fanno cager.
@@alexandros2724 anche io credevo che la traccia audio e la traccia video fossero separate, però non è così, prendi un video di uno youtuber a caso, abbassa la risoluzione al minimo e vedi un po come inizia a crocchiare l'audio. Crocchiare termine tecnico :)
siiii!!!! Lo sapevo che avresti fatto un video!!!! più che altro lo speravo visto che nell'ultima live di OldGen tu e yotobi lo avete menzionato... grazie!!
Di solito non guardo un film se prima mi fanno lo spoiler ma per questi film un eccezzione si può fare, tanto i tuoi video sono sicuramente più divertenti e intelligenti. Detto questo il vero problema non è che si continuino a fare film così, ma che comunque, nonostante tutto, c'è gente (e neanche poca) che continua a farseli piacere, e finché ci sarà continueranno a farne. Ho sempre apprezzato il concetto che i gusti sono gusti e non si discutono, ma film come questi mi fanno venir voglia di cambiare idea e quindi lo reinterpreto a modo mio; "I gusti di merda fanno schifo, e chi ce li ha dovrebbe essere pestato a morte", perché in fondo è anche colpa loro
Parlando di De Sica, tra i suoi film più recenti di prestigio, oltre a quello già citato da te dei fantasmi, mi sento di dire e consigliarti "Poveri ma Ricchi" (e il seguito "Poveri ma Ricchissimi" ). Io li ho trovati tra i meglio riusciti degli ultimi anni, anche per via di un cast di alto livello come la Ocone, Brignano e la Mazzamauro.
Ma questo video l'avevo visto? Credo di averlo perso per 4 mesi. Pazzesco, non è che mi compare oggi nella home proprio perché oggi, da 4 ore e 13 minuti, è esattamente il 24 aprile e sono esattamente 4 mesi dall'uscita del video? No, Algoritmo, che romantico che sei. Mi fai i mesiversari!
De Sica è un'ottimo attore (e cantante!) ma sembra quasi che se ne vergogni. Ha detto tante volte che ha sempre voluto distaccarsi dalla pesante eredità di suo padre e poteva andare bene quando era più giovane. Ma adesso che è un'attore maturo non può buttare via il suo talento così...
Secondo me non andava bene neanche prima. Se voleva distaccarsi dal padre, perché non si è mosso per fare altro nella vita? Invece di fare l'attore quasi esclusivamente in film di merda
Talento? Ha mai fatto un bel film De Sica? Mai, ha solo fatto film """"comici"""" di merda che fanno ridere solo in bambino di 5 anni, avrebbe potuto fare qualcosa di più serio, sicuramente il potenziale c'è, ma si è accontentato di fare film di merda
Grazie Synergo attendevo con anzia questo video! concordo pienamente de sica purtroppo è stato sfruttato malissimo e mi dispiace per questo, boldi per quanta simpatia provi per lui nel film era come una marionetta che riproduceva battute a chiamata, per non parlare della trama e delle gag col povero Herbert Ballerina brutto brutto veramente!! Cmq buon natale Syn
10:18 @synergo io credo.. che abbiano lasciato le voci dei due attori, semplicemente perchè regista e sceneggiatore non ritenevano , che lo spettatore medio, di questo genere, avrebbe altrimenti capito di chi si trattasse.. sai cosa mi irrita davvero di queste pellicole ? Non è qualche aspetto tecnico, ma la scarsa considerazione , verso gli spettatori, di cui sento trasudare questi film.. della serie "famo un film per gli imbecilli.. dai.. cacciace ggiù la bbattuta pecoreccia che a sti cojoni je piace "..sbaglierò, ma mi urta sul serio, perchè non li sento come "film di merda", li sento come "film di merda mirati ".
Alla fine questi film si fanno più per forza e "tradizione" che per......... Fare cinema. La considerazione verso gli spettatori credo non ci sia mai stata, fin dall inizio del primo film, limitandosi a usare elementi di trend o trash solo per attirare l'attenzione.
@@aguy6022 ..alla fine però, è lo stesso discorso che vale per la TV spazzatura.. finchè ci sarà audience, le reti continueranno a trasmetterla.. questi, ogni Natale, incassano ed ogni Natale si ripetono.. 😔 e vabbeh..
@@DendraEkta , concordo al 100%. Non c'è bisogno di ricordare di chi sia figlio De Sica, ma "forse non tutti sanno che" (citando una celebre rubrica della Settimana Enigmistica, altro prodotto rimasto agli anni '60-'70 in cui nelle barzellette tutti si danno del voi e i giovani scapestrati sono vestiti da hippie) Neri Parenti è figlio di un eminente accademico, divenuto al culmine della sua carriera rettore dell'università di Firenze. Parliamo dunque di un' èlite ristrettissima, ultra privilegiata, in possesso di tutti gli strumenti per produrre opere di qualità, ma che ha deliberatamente scelto di fare merda. Veramente un tristissimo spreco di talenti, e si, veramente avvilente la stima evidentemente inesistente che questa gente ha dello spettatore.
@@arspotentior bravissimo, hai detto bene "hanno tutti gli strumenti per realizzare opere di qualità.. ma non lo fanno DELIBERATAMENTE " . Esatto bravo
Comunque noi ridiamo e scherziamo ma Boris nella seconda stagione ha predetto un cinepanettone nello spazio. GENIOH!
In realtà nel film. Però sì...rimane il genio.
Manca ancora quello al Polo, peró
Tra Boris e Simpson fanno a gara a predizioni
@Davide Oliva la seconda
Appena ho visto il trailer ho pensato la stessa cosa!!!😂😂😂😂😂
"Do per scontato che chi sta guardando la parte spoiler abbia visto il film".
Ma per chi m'hai preso?
Io sto qui per le risate, anzi, ti ringrazio perché ti sei torturato al posto mio per farmele fare :)
Idem! E mi sa che non siamo in pochi :)
Matteo Montesi approved
Grande ChristianAirte
se non vi è bastata Adrian Fartade sul canale link4universe ne ha fatto anche la recensione scientifica 😀
Ogni tanto ti scongelano
Nolan si sta mangiando le mani, avrebbe voluto girare il finale di interstellar con Boldi che scorreggia nel tesseract e la puzza si sente nel passato a casa di De Sica..
Cooper nella stanza di Murph: Non è un fantasma.... è una scoreggia.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
se questa scena ě presente nel film vado a vederlo A PAGAMENTO. FAMMI SAPERE
@Matteo Torzolini peccato sta scena avrebbe spaccato hahah. grazie:)
Mi propongo come sceneggiatore per il reboot dell'ottava stagione del trono di spade in chiave Boldi - De Sica, con queste idee sarebbe micidiale
Riguardo al discorso su De Sica mi ricordo una sua intervista a Radio Deejay dove si lamentava del fatto che lui vorrebbe recitare in film "impegnati" ma purtroppo non riesce a trovare nessun produttore disposto a dargli la possibilità di recitare in altri ruoli oltre a quello del cafone romano. Quando l'avevo ascoltato mi aveva messo addosso una tristezza incredibile. Alla fine è prigioniero del suo stesso personaggio.
DeSica è nell'industria cinema italiana da tanto di quel tempo, che se volesse fare qualcosa di differente, più impegnato, potrebbe prodursi da solo, non gli mancano ne i mezzi ne le conoscenze per farli. Il motivo per cui non lo fa è che probabilmente non vuole azzardare un possibile flop, dato che penso sia ben conscio del proprio pubblico, e di cosa questo si aspetti da lui.
Ci sarà anche un motivo per cui nessuno lo prenda a fare film impegnati
No, è n attore di merda è limitato. In compagni di classe ha avuto la sua chance e faceva pietá.
anche secondo me de sica è bravo come attore,ma ormai ha anche 70 anni
Si però è un po' il destino che si è scelto lui. Avesse fatto solo 2, 3 o al massimo 4 "vacanze di natale", va beh, forse avrebbe potuto "salvarsi" dal personaggio.
Ma ne avrà fatte almeno 30...
Ha visto che questi film portavano soldi facili e oltretutto gli italiani non si stancavano affatto del francise, e allora ha voluto sfruttare il filone fino al midollo.
Quando interpreti tutta la vita, tutti gli anni sempre la stessa macchietta, poi il pubblico non vede più l'attore...vede solo il personaggio.
Già lo vedo in un ruolo drammatico: se al personaggio che interpreta accade qualcosa di brutto, al pubblico verrebbe la tentazione di dire "MORTACCI SUA!"
Riassunto del video : "PERCHE' A NOI LA QUALITA C' HA ROTTO IL CAZZO!! VIVA LA MERDAAAA!!"
Genio
Esattamente no.
Hai riassunto il futuro.
@@federox86 Per il futuro mancano le risate in sala al rallentatore.
GENIOOOOOOOO
Grazie synergo per il chilling che mi darai per 12 minuti.
Peccato, bastava dare una parte anche ad Enzo Salvi in cui gridava "mamma mia commmme stooo!!!" e questo film poteva diventare un capolavoro.
Con "figli de una mignotta" avrebbe chiuso col botto
Incredibile come dopo 30 anni ci sono ancora persone che non si siano stufate di sentire quelle battute morbose
@@tungsteno8725 gusti
@@becnabor5203 ma santi gusti, la risata spontanea ci sta per "Sto cazzo!" Una massimo 2 volte no che in 130 minuti di film lo sento almeno una 50 una di volte (esempio)...
Poi vabbè gusti...
@@tungsteno8725 sì, ma leggi bene cosa c'è scritto nel commento principale "una parte"
Questo film sembra essere *talmente* trash che per una volta potrei fare uno strappo alla regola e vedere un cinepanettone.
Se lo fai scaricalo...non dargli altri soldi altrimenti ne fanno un altro
uh ma guarda chi c’è sotto i video di synergo
Synergo per favore no,ci teniamo a te non devi farti male in questo modo
Questa persona ha guardato piú volte il bosco 1 di quanti film guardo in media in un anno e mangia del cibo scaduto nel canale di gaming, non credo che la sua salute si intacchi così facilmente
Cristian De Sica is the new Robin Scherbatsky con "Mah Ahmmm"... e giù con il cicchetto!
Date una medaglia a quest’uomo!!! 👏
"Io i cappelli non me li tingo più, ma tu fatteli ricrescere"
Semi-cit.
Is this a victorlaszlo88 reference?
Il montaggio analogico di questo film..
....mi ha completamente sconvolto!
l’occhio della madre!
Gli stivali dei soldati!!
Ma poi Milena Vukotic. In un film come questo.
Il cuore...il mio povero cuore!
La carrozzina....
5:45 Boldi fa come nonno Alberto de Gli occhi del cuore 2: questo fatto di essere ignaro di tutto funziona.
*Nello spazio, nessuno può sentirti scoreggiare*
È incredibile come hai rilevato gli esatti punti che rilevato anch'io. È un film brutto, ma non è il solito brutto, trashoso vacanze di natale. È un brutto imbarazzante, è un brutto stanco. Un boldi spaesato, un de sica appesantito. Fantascienza buttata. Un film che mi ha strappato qualche risata imbarazzata, ma soprattutto mi ha intristito: mi sono immedesimato in loro (attori) che sembravano non crederci più... me li sono immaginati tornare a casa e ripensare al quel che avevano girato... e mi ha flashato il ricordo di Renė Ferretti che ripesa a Caprera
Synergo complimenti sei un grande trattenitore un esperto critico cinematografico , un appassionato videogiocatore . E tuti i tuoi video hanno tenuto compagnia a moltissimi di noi dato il periodo terribile e incerto che stiamo vivendo . Un grazie con il cuore .
"Perché dovreste vederlo? Perché non c'è nessun motivo per farlo. Consigliatissimo!"
Nonhoccapito.
Synergo: sicuramente sarà una tipica commediaccia piena di cazzi e culi
De sica e boldi: hold my computer grafica
"il canale si chiama "cose dell'altro cinema..." "
*nome del canale: Synergo
@@sebastianolorenzi ma ti sei sentito chiamato in causa? pensi di essere più simpatico? se c'è un commento più inutile del mio è proprio il tuo, guarda
@@sebastianolorenzi Anche a Natale bisogna fare gli stronzi? Bene.
@@sebastianolorenzi anche a te e famiglia 😉
@@sebastianolorenzi *Understandable, have a good day*
Perù è vero hahaha questa battuta la vedo da anni anche io, però per la prima volta non è scritta senza senso!
E Boris, avendo previsto già 10 anni fa la produzione di "Natale nello spazio" (informazione che tornerà solo a chi ha visto Boris - il Film), si conferma la serie italiana più inarrivabile di sempre.
Genio
Per fortuna, è na merda
@@wasmagpie si, se la guarda un cieco, bendato e di spalle si
Synergo: Adesso siamo veramente arrivati al fondo del barile
Medusa: Questo è solo il 15% del mio potere
Stiamo ai livelli di Lucy, pensa se arriva al 100%
Grazie per questi 12 minuti di pace e tranquillità
Synergo se continui a guardarti questa roba ti rincoglionirai così tanto da non poter più riuscire a battere redez su peggle. Ti prego smettila o il team Synergo soccombera :)
Ps. I non mi piace al video sono di ruffini che li mette con i suoi vari profili
XD
Ho visto de sica in teatro e sembra un 30 enne per l energia e entusiasmo che trasmette, in questo film recita le solite battute( che mi hanno fatto ridere anche se sentite e risentite ) mentre boldi è un ameba non sa perché si trova lì in quel momento. Il resto del film è sconclusionato, veramente terribile consigliato per finire nel modo giusto questo 2020 anno di merda film di merda combo perfetta.
Dopo un anno di assenza dai teatri perché sono stati chiusi per sto coronavirus, e non si sono potuti esercitare nella recitazione per tutto sto tempo come potevano mantenersi in forma sti attori... E poi non è che abbiano una grande motivazione dopo essere stati penalizzati per un anno da sta minchiata pandemia... io posso capirli benissimo se recitano da cani... Piuttosto non capisco quelli che li criticano senza tenere conto del periodo difficile di miseria culturale che stanno attraversando
@@GAMBARETTO1 sicuramente il covid ha penalizzato tutto il settore non lo metto in dubbio ma non è con questa scrittura, recitazione e pochezza generale che riesci a spingere le persone a spendere i propri soldi per cinema e teatri quando di soldi ne girano sempre meno, non critico il mezzo o mancanza di fondi ma tutto il resto 😄
@@GAMBARETTO1 Guarda che sono una merda a recitare da almeno 10 anni, non solo da questo
Ragazzi lo sanno pure i muri che De Sica è l'amico Dominante e Boldi è il Gregario roba che Millause ha più dignità 🤣
@@GAMBARETTO1 E allora farlo uscire l'hanno prossimo e avere modo di studiare meglio la parte no? È un film fatto solo per fare soldi, e amen, non ci sono scuse
" È stato come cavarse un dente dal culo"
Magari è colpa del vino, ma affettivamente mi sono messo a ridere.
I have bad news for you
..a me si è manifestata un enorme tristezza in volto.
Secondo me De Sica non è un pessimo attore, solo che ha deciso lui stesso di buttarsi nei film di merda
infatti è un buon attore , sicuramente avrà bisogno di soldi , altrimenti non si spiega
@@elmin82 oppure ne vuole sempre tanti, vedi Biagio Izzo, è finito a fare questi film, con però un ottimo talento.
@@elmin82 vero fino ad un certo punto. Ha dovuto farlo per ripagare i debiti del padre Vittorio che aveva la febbre del gioco d’azzardo
@@MrRenix1990 dopo quasi 50 anni mica è ancora lì a pagare i debiti.
O magari semplicemente si divertono a fare cose che hanno fatto per 40 anni
Quando ho sentito parlare dell'uscita di questo film mi è venuto un brivido lungo la schiena. Non perché mi aspettassi un filmaccio, ma perché ho visto avverarsi una scena del film di Boris in cui giravano Vacanze nello Spazio con Massimo Popolizio e la fija de Mazinga.
Premessa:
Non ho terminato di vedere il video poiché incuriosito dal film e dal racconto che ne hai estratto.
Precisato questo, c’é una parte di me che adora alla follia De sica e le sue uscite che bene o male vanno sempre a parare allo stesso modo; non riesco proprio ad odiarlo, nonostante mi riconosca in quella che è la tua descrizione dell’attore.
Fa quelle sue uscite con la sua gestualità e per me è magia pura, quasi quanto De Luigi.
Grazie comunque per il video!
Likone!
Synergo quella cosa che hai detto sul doppiaggio italiano nei videogiochi è purtroppo verissima, e tra l'altro è successa anche al doppiaggio di Cyberpunk 2077 in cui al bravissimo luca ward hanno fatto doppiare jonny silverhand senza però fargli vedere effettivamente le scene che doveva doppiare; lui in una intervista ha detto che avendo doppiato Keanu Reeves molte volte, ha cercato di immaginare l'approccio con cui l'attore avrebbe letto le battute, il più delle volte il risultato è ok ma ci sono alcuni scambi di battute tra v e jonny in cui, la bellissima voce di luca ward è sconnessa dalla scena ed è veramente un gran peccato questa cosa.
Ho sempre visto il Cinepanettone, specialmente negli ultimi anni, come il Godzilla di Hanno del 2016: una creatura deforme, distruttiva, che non dovrebbe esistere, la cui esistenza è null'altro che sofferenza, angoscia, e dolore; creata dall'uomo nella sua infinita stupidità, e quello che è peggio, è il fatto che questo mostro abbia avvelenato il cinema italiano per sempre.
P. S. Buon Natale Synergo e grazie per il video!
Synergo: "Il canale si chiama Cose dell'altro Cinema"
*Doubt*
Boldi e De Sica vecchi e logori come il sistema produttivo e televisivo italiano, collusivo e nepotistico, di cui sono essi stessi creazioni.
Attori, registi, produttori, editori e distributori obsoleti e senza idee.
Specchio del Paese.
Buone feste.
boldi da sempre attore mediocre... per essere buono... de sica a me piace... anche se fa sempre le stesse parti.... vorrei vederlo in altri ruoli...
Piacevole antipasto natalizio in attesa della recensione questa volta super incazzatissima di Victorlaszlo88.
Buon Natale Syne
Hai ragione su De Sica, nonostante la sua commedia alla "cafonara" in gran parte dei suoi film(Cinepanettoni) e' un grande attoree ci ha fatto divertire soprattuto a noi bimbi degli anni 90.( lo amiamo lo stesso ). Su Boldi ,la vecchiaia è quella che è purtroppo, mostra sintomi di demenza. 😔
Ormai ancheil Sistema Internazionale si é dovuto adeguare: l'unità dimisura per la lunghezza temporale di un film è l'Esorciccio (in simboli E)😄
Sigla completa
"E 3===>"
Questo video è il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto!!
Anche la vergona si vergogna.
1) Boris ha previsto tutto
2) Questo film è un capolavoro
Scelgo la 1)
Bro... René Ferretti c'aveva raGGione: "A noi 'sta qualità c'ha rotto er cazzo! Viva laMMerda!"
Buon Natale e Grazie.
Non capisco tutte queste critiche. Io l'ho visto e posso garantirvi che è tra i migliori lassativi in circolazione.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🥇
@MiMas official lassativo perché fa andare di corpo
Bellissimo sto commento 😂😂
Che bella questa atmosfera atalizia dietro di te ,mi da tanto calore,grazie Synergo per questo video io non guardo questi film,è troppo anche per me che guardo le tresciate per ridere😋Buon Natale.
Ero un po' triste pensando a questo ultimo dell'anno perché sarà la prima volta in vita mia che lo passerò completamente solo. Poi arrivò il minuto 4:38 e tutto cambiò all'improvviso. Grazie Synergo, la sfida è accettata!
Grazie per la copertina
Il set di Roma antica è effettivamente un set del parco a tema di Cinecittà. Come dice Synergo, hanno preso il primo set disponibile per motivi di budget. E per quanto riguarda la scelta di non cambiare le voci dei bambini quando De Sica e Boldi vanno indietro nel tempo, la motivazione che vedo è solo una: l'hanno fatto per livellare la scena al tipo di umorismo e intelligenza dell'utente medio che vede un film del genere; altrimenti non avrebbero collegato gli eventi in scena. Boldi non si è comportato da ragazzino come richiedeva la parte semplicemente perché o non è capace (e la sceneggiatura del film traspare che è un film da boomer fatto per boomer) o più semplicemente perché tanto sto film sa già di essere una schifezza e quindi non ha nemmeno senso impegnarsi.
Da che ho capito da Synergo e da Victor entrambe gli attori sapevano che era un film terribile dato che uno è peggio dell'altro (in questo caso Boldi). Ok che le battute mortificano l'attore ma nessuno li ha obbligati a cimentarsi in questo prodotto che, per altro, non è nemmeno un prodotto a basso budget. Hanno utilizzato (male) tecnologie nuove per le ambientazioni spaziali. Insomma, regola vuole che se vuoi fare un brutto prodotto devi impegnarti a fare del tuo peggio. In questa pellicola pare abbiano fatto male tutto.
Grazie per i tuoi video, è sempre piacevole guardarli!
Titolo alternativo: 2020 diarrea nello spazio
Prima Caleel, poi tu e infine Victor.
E niente, è un natale meraviglioso..!
Per non parlare della mega recensione natalizia di StroncandoLOrrore!
- Senti Mario, a che ora ci vediamo?
- Alle 19 settimi di Esorciccio del pomeriggio ti va bene?
Grazie per questo regalo di Natale Synergo❤️
Ma la cosa bella è che... NELLO SPAZIO SE SCORREGGI NON TI SENTE NESSUNO ahahahahah!😂😂😂
Buon natale a tutti voi. Al confronto di questa ciofeca direi che Italian Spiderman è un capolavoro assoluto.
In Poveri ma Ricchi e Poveri ma Ricchissimi, De Sica è pure divertente, te li consiglio Synergo, sopratutto il primo
Tanti auguri Synergo di buon Natale a te e famiglia 😊
E grazie per questa perla di video
Erano anni che non guardavo questi cinecancroni ed in maniera incosciente ho voluto teneramente far compagnia a mia madre, sola, che voleva vederlo.
Inutile dire che i rapporti con mia madre si sono incrinati irrimediabilmente.
Synergo io ti stimo un sacco quanto sarebbe bello che tu facessi un film, tu come regista che prepara anche le parti, perché con i tuoi pensieri le tue idee che potresti mettere in un film ne uscirebbe sicuramente un film fatto benissimo😍
3:01 Sam Porter Bridges e Fragile si incontrano per la prima volta, Death Stranding (2019)
Non proprio🤣
Ho riso più del dovuto, grazie mille e buon Natale! 😁
@@mattiarocco1577 Buon Natale anche a te
Ahahahhahaha
Dimenticavo ..Buon Natale e auguri Synergo!
Sbaglio o è da lockdown all'italiana che non porta una schifezza?
NO BUONO!
Auguri e buon Natale Synergo.
A me, De Sica in the Tourist mi ha fatto venire la pelle d'oca per l'interpretazione data.
Il film in sé non era un granché però quelle due scene con De Sica mi sono rimaste impresse.
Vabbè mo la pelle d'oca mi pare tanto eh, però sicuramente in quelle scene l'ho trovato più bravo di depp
@@gaetanodavola2418 si però, io abituato ad un De Sica di " *e sti cazzi* " , quelle interpretazioni sono state un twist assurdo
Pelle d’oca per due battute 😂
Grazie Synergo, questa recensione allieta la vigilia di Natale su youtube :-)
Il raschiamento del barile lo sento ogni anno, e puntualmente l'anno dopo "migliorano"
Il regalo di Natale che non ci aspettavamo ma che ci gusteremo con gioia e campanelli
De Sica è uno spreco incredibile ❤️
BUON NATALE MARIO!!!! Buone feste e grazie per esserci anche oggi ☺️
WOW era tipo 3 anni che non vedevo una pubblicità piazzata ad hoc in un video 😂
Sul film non ho niente da aggiungere, se non che anche Adrian ha fatto un'analisi molto interessante 😁💞
Grazie del regalo di Natale Synergo
A Pescara "l'altro cinema" è un cinema hard
Buon Natale Synergo🥳🥳🎊🎊🎊🎉🎉🎉☃️🥂!!!! E Buon anno nuovo👍👍👍👍
Attenzione eh, che paolo ruffini si offende ;(
Auguri Synergo!
Mi ricordo Pozzetto in DA GRANDE, quello si! tanto di cappello..ero tutto credibile! tutto un altro pianeta! tanto che gli americani ci copiarono!.. BIG
Ho capito che in questo canale si porta la merda e che tu ti stai immolando per la causa, ma così è troppo 😂😂😂 ti vogliamo vivo e in salute ❤️
Mi spice che anche tu ti sia dovuto sorbire questa perla del cinema mondiale
Grazie Synergo e grazie Oldgen ! Buon natale vecchiacci !
dagli screen che appaino in questo video (il film non lo guardo), le scene sono state girate a Cinecittà World, il parco giochi, lo conosco bene. Il "mars burger" è effettivamente un ristorante in stile tempio romano che si trova li.
Tra l'altro tutti i ristoranti di Cinecittà World, fanno cager.
Top regalo di natale ❤️ auguri synergo🥺
comunque Mario, il tuo audio è così buono che nemmeno se metti la risoluzione a 144p cambia qualcosa, non è soggetto alla compressione di youtube ahah
Sei di Lastra a Signa?
@@giuliodelpapa5282 in che senso ahah?
Perché dovrebbe cambiare l'audio scusa
@@alexandros2724 anche io credevo che la traccia audio e la traccia video fossero separate, però non è così, prendi un video di uno youtuber a caso, abbassa la risoluzione al minimo e vedi un po come inizia a crocchiare l'audio. Crocchiare termine tecnico :)
@@pakidevstuff5769 no non cambia nulla
siiii!!!! Lo sapevo che avresti fatto un video!!!! più che altro lo speravo visto che nell'ultima live di OldGen tu e yotobi lo avete menzionato... grazie!!
"Unico lato positivo del film: non si vedono zinne né culi" Wow Synergo complimenti sai come portare il pubblico dalla tua parte
Di solito non guardo un film se prima mi fanno lo spoiler ma per questi film un eccezzione si può fare, tanto i tuoi video sono sicuramente più divertenti e intelligenti. Detto questo il vero problema non è che si continuino a fare film così, ma che comunque, nonostante tutto, c'è gente (e neanche poca) che continua a farseli piacere, e finché ci sarà continueranno a farne. Ho sempre apprezzato il concetto che i gusti sono gusti e non si discutono, ma film come questi mi fanno venir voglia di cambiare idea e quindi lo reinterpreto a modo mio; "I gusti di merda fanno schifo, e chi ce li ha dovrebbe essere pestato a morte", perché in fondo è anche colpa loro
De Sica ha regalato grandi capolavori italiani il padre intendo
Metto Like subito per la copertina!
Esprime esattamente il mio stato d'animo nel momento in cui la mia ragazza ha premuto Play sul Film.
Parlando di De Sica, tra i suoi film più recenti di prestigio, oltre a quello già citato da te dei fantasmi, mi sento di dire e consigliarti "Poveri ma Ricchi" (e il seguito "Poveri ma Ricchissimi" ). Io li ho trovati tra i meglio riusciti degli ultimi anni, anche per via di un cast di alto livello come la Ocone, Brignano e la Mazzamauro.
Meh, film simpatici ma niente di che.
Senza ironia: uno dei migliori film degli ultimi 20 anni.
Dopo l'anticipazione su old gen, era d'obbligo questo video ahah
P.s. per Synergo: questo canale ormai non si chiama più cose dell'altro cinema 😜
Me la sono persa🤣
@@gengar2600 1h e 20 di sclero.. te la consiglio durante il cenone
@@argon7406 🤣
ECCOLOOOOO IL MARIONE NAZIONALE! 💝💝 Ti stavo pensando proprio poco fa. Ti voglio bene. Auguri a te e Toffo
"Boldi mi è sembrato un doppiatore di un film porno"
Buon Natale Synergo❤️
Marte, era più credibile in atto di forza, quello degli anni 90
Infatti era anni 90
Ma questo video l'avevo visto? Credo di averlo perso per 4 mesi.
Pazzesco, non è che mi compare oggi nella home proprio perché oggi, da 4 ore e 13 minuti, è esattamente il 24 aprile e sono esattamente 4 mesi dall'uscita del video?
No, Algoritmo, che romantico che sei. Mi fai i mesiversari!
De Sica è un'ottimo attore (e cantante!) ma sembra quasi che se ne vergogni.
Ha detto tante volte che ha sempre voluto distaccarsi dalla pesante eredità di suo padre e poteva andare bene quando era più giovane. Ma adesso che è un'attore maturo non può buttare via il suo talento così...
Secondo me non andava bene neanche prima. Se voleva distaccarsi dal padre, perché non si è mosso per fare altro nella vita? Invece di fare l'attore quasi esclusivamente in film di merda
Talento? Dove?
@@galassiaandromeda nella pura recitazione, ha un talento oggettivo eh
Ha solo una carriera veramente bruttina, non parlate per sentito dire pls
Talento? Ha mai fatto un bel film De Sica? Mai, ha solo fatto film """"comici"""" di merda che fanno ridere solo in bambino di 5 anni, avrebbe potuto fare qualcosa di più serio, sicuramente il potenziale c'è, ma si è accontentato di fare film di merda
Che c'entra Boldi?
Il miglior regalo di natale🥰
7:48 - o chi non avrà mai la minima intenzione di guardarlo! :D
Non dice nulla
Grazie!!!!
Io, insieme ai miei parenti, è stata l'ora e mezza più lunga della mia vita, questa "quarantena" mi sta uccidendo.
Grazie Synergo attendevo con anzia questo video! concordo pienamente de sica purtroppo è stato sfruttato malissimo e mi dispiace per questo, boldi per quanta simpatia provi per lui nel film era come una marionetta che riproduceva battute a chiamata, per non parlare della trama e delle gag col povero Herbert Ballerina brutto brutto veramente!!
Cmq buon natale Syn
Prossimo film: Vacanze a Night City😂😂😂😂
a Samurà, e datte na svejata!
Grande synergo, sei una persona molto sensibile e intelligente
10:18 @synergo io credo.. che abbiano lasciato le voci dei due attori, semplicemente perchè regista e sceneggiatore non ritenevano , che lo spettatore medio, di questo genere, avrebbe altrimenti capito di chi si trattasse.. sai cosa mi irrita davvero di queste pellicole ? Non è qualche aspetto tecnico, ma la scarsa considerazione , verso gli spettatori, di cui sento trasudare questi film.. della serie "famo un film per gli imbecilli.. dai.. cacciace ggiù la bbattuta pecoreccia che a sti cojoni je piace "..sbaglierò, ma mi urta sul serio, perchè non li sento come "film di merda", li sento come "film di merda mirati ".
Alla fine questi film si fanno più per forza e "tradizione" che per......... Fare cinema. La considerazione verso gli spettatori credo non ci sia mai stata, fin dall inizio del primo film, limitandosi a usare elementi di trend o trash solo per attirare l'attenzione.
@@aguy6022 ..alla fine però, è lo stesso discorso che vale per la TV spazzatura.. finchè ci sarà audience, le reti continueranno a trasmetterla.. questi, ogni Natale, incassano ed ogni Natale si ripetono.. 😔 e vabbeh..
@@DendraEkta , concordo al 100%. Non c'è bisogno di ricordare di chi sia figlio De Sica, ma "forse non tutti sanno che" (citando una celebre rubrica della Settimana Enigmistica, altro prodotto rimasto agli anni '60-'70 in cui nelle barzellette tutti si danno del voi e i giovani scapestrati sono vestiti da hippie) Neri Parenti è figlio di un eminente accademico, divenuto al culmine della sua carriera rettore dell'università di Firenze. Parliamo dunque di un' èlite ristrettissima, ultra privilegiata, in possesso di tutti gli strumenti per produrre opere di qualità, ma che ha deliberatamente scelto di fare merda. Veramente un tristissimo spreco di talenti, e si, veramente avvilente la stima evidentemente inesistente che questa gente ha dello spettatore.
@@arspotentior bravissimo, hai detto bene "hanno tutti gli strumenti per realizzare opere di qualità.. ma non lo fanno DELIBERATAMENTE " . Esatto bravo
@@DendraEkta Troppo buono, grazie mille :) e auguri!
Povero Boldius fa quasi pena. "PAPA' devi tornare dalla mamma" detto dentro una scatola di plastica.
Va beh dai BUON NATALE E PACE A TUTTI!