Finalmente c'è chi parla di Darktable, continua cosi. E' ora di sganciarci da tutti questi software che impongono abbonamenti a go go. Dopo anni di Lightroom voglio dare una chance a questo software che sembra non aver nulla da invidiare ad altri più blasonati. Non ho nulla contro Adobe ed affini, sono software fantastici li uso da anni ma per chi come me ha solo una passione per la fotografia questi software sono una manna dal cielo. Adesso guarderò tutti i video della playlist.👍
Ciao e grazie mille per il supporto! Questo corso nasce proprio per evidenziare una possibilità di post-produzione gratuita di qualità valida sia per il fotoamatore ma anche per un professionista senza troppe pretese. Nelle prossime settimane iniziamo le maschere , lo strumento più potente di questo programma.
❤top
Grazie per il supporto❤️
Finalmente c'è chi parla di Darktable, continua cosi.
E' ora di sganciarci da tutti questi software che impongono abbonamenti a go go. Dopo anni di Lightroom voglio dare una chance a questo software che sembra non aver nulla da invidiare ad altri più blasonati. Non ho nulla contro Adobe ed affini, sono software fantastici li uso da anni ma per chi come me ha solo una passione per la fotografia questi software sono una manna dal cielo.
Adesso guarderò tutti i video della playlist.👍
Ciao e grazie mille per il supporto!
Questo corso nasce proprio per evidenziare una possibilità di post-produzione gratuita di qualità valida sia per il fotoamatore ma anche per un professionista senza troppe pretese.
Nelle prossime settimane iniziamo le maschere , lo strumento più potente di questo programma.
@@FotografareperStupire Interessante, infatti ne ho sentito parlare molto bene per quanto riguarda le maschere.
Si si con ragione, se poi si pensa che è tutto gratuito.