La Voce Medicina

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ม.ค. 2025
  • Fin dai tempi più antichi Uomini e Donne Medicina hanno utilizzato il suono della voce e del canto come potente suono di guarigione, di comunicazione con la Natura, con gli elementi e con gli Spiriti, come preghiera e quindi come mezzo di comunicazione con le divinità.
    Dobbiamo solo ricordare come utilizzare lo strumento più Sacro di cui siamo dotati come Esseri Umani e renderlo funzionante ed armonico in tutte le sue parti, ripulendo i vari centri energetici come fossimo un flauto vivente. Risuonare insieme con la comune finalità di celebrare la Vita, aprire il cuore, rilasciare tensioni e conflitti. Un suono vibrante capace di creare armonia dentro di noi, elevando le nostre frequenze e riconnetterci all'Essenza.
    Così, vibrando e aprendo il nostro canale, lasciando fluire liberamente suono e parole,
    impariamo a trasformare emozioni in vibrazione sonora, lasciando che si espanda e permei la realtà, modellando lo spazio, portando qui ed ora le nostre Visioni.
    Così si esprime il potere di plasmare la Realtà, perché tutto è vibrazione, tutto è suono...
    "Ciascuna particella canta perennemente la sua canzone." Fritjof Capra, fisico.
    "Per raggiungere la spiritualità è necessario comprendere che l'intero Universo è una sinfonia dove ogni individuo è una nota."
    "T'ha Misticism of Sound and Music"
    Hazrat Inayat Khan- Maestro Sufi

ความคิดเห็น •