Il problema di riscaldamento è dovuto ad un errore di progettazione, dovuta alla volonta di farlo IP67, questo accessorio dovrebbero inviarlo gratuitamente. ho comprato il powerstream al day one, dopo circa un mese ho dovuto aprire richiesta di assistenza perché quando si surriscaldava perdeva la connessione wifi e smetteva di produrre corrente perché perdeva la connessione con le smart-plug, dopo alcuni giorni di scambio mail con il supporto mi hanno accordato la sostituzione. Premetto che è posizionato in casa, non al sole ed in una stanza climatizzata su un tavolino affianco alla delta 2 max. Quando iniziava a dare problemi era rovente da non poterlo toccare ed il totale delle mie smartplug in condizioni normali non superavano i 400w di carico.
Sono d'accordo sul fatto che il fattore di dissipazione del calore è un elemento su cui avrebbero dovuto prestare più attenzione e magari sacrificare un po' di più il design
Il problema di riscaldamento è dovuto ad un errore di progettazione, dovuta alla volonta di farlo IP67, questo accessorio dovrebbero inviarlo gratuitamente.
ho comprato il powerstream al day one, dopo circa un mese ho dovuto aprire richiesta di assistenza perché quando si surriscaldava perdeva la connessione wifi e smetteva di produrre corrente perché perdeva la connessione con le smart-plug, dopo alcuni giorni di scambio mail con il supporto mi hanno accordato la sostituzione.
Premetto che è posizionato in casa, non al sole ed in una stanza climatizzata su un tavolino affianco alla delta 2 max.
Quando iniziava a dare problemi era rovente da non poterlo toccare ed il totale delle mie smartplug in condizioni normali non superavano i 400w di carico.
Sono d'accordo sul fatto che il fattore di dissipazione del calore è un elemento su cui avrebbero dovuto prestare più attenzione e magari sacrificare un po' di più il design