La muffa in casa esiste da sempre. I fattori che la aumentano sono tanta umidità (cucina, bagni, piante e acquario) e scarsa circolazione di aria dall'esterno. Il cappotto aumenta questa cosa perché vengono eliminati gli spifferi. I pannelli che si staccano sarebbero la normalità fra 10 anni in montagna (a causa di creazione del ghiaccio), non dopo 2 anni dalla posa.
Buongiorno Avvocato, noi abbiamo lavori mal eseguiti, l'amministratrice ha preso visione di mail ( ripetute )e verbalizzato in assemblea i vari problemi dicendo che avrebbe provveduto a segnalarlo all'impresa...ma ad oggi , dopo mesi e mesi, non si muove nulla, impianti non conformi ad ottenere la certificazione, infiltrazioni evidenti, serrande in loco ma non montate, e altri che si staccano dai montanti, pannelli solari posizionati su tetti di altri condomini . Tutto tace, l'amministratrice ( che è anche Avvocato)è in vacanza e ignora mail di richieste info. ( non leggiamo risposte ) Questo sb ci ha sfiancato. Lei ha firmato x le parti comuni e lei ne risponderà, io da condomina contraria non ho ricevuto nemmeno il contratto, quindi nulla mi consente di procedere senza doverosa documentazione. Credo che il suo ruolo non abbia soddisfatto le necessità e priorità del caso. Saluto e ringrazio x le sue info professionali!
La muffa in casa esiste da sempre. I fattori che la aumentano sono tanta umidità (cucina, bagni, piante e acquario) e scarsa circolazione di aria dall'esterno. Il cappotto aumenta questa cosa perché vengono eliminati gli spifferi.
I pannelli che si staccano sarebbero la normalità fra 10 anni in montagna (a causa di creazione del ghiaccio), non dopo 2 anni dalla posa.
Buongiorno Avvocato, noi abbiamo lavori mal eseguiti, l'amministratrice ha preso visione di mail ( ripetute )e verbalizzato in assemblea i vari problemi dicendo che avrebbe provveduto a segnalarlo all'impresa...ma ad oggi , dopo mesi e mesi, non si muove nulla, impianti non conformi ad ottenere la certificazione, infiltrazioni evidenti, serrande in loco ma non montate, e altri che si staccano dai montanti, pannelli solari posizionati su tetti di altri condomini . Tutto tace, l'amministratrice ( che è anche Avvocato)è in vacanza e ignora mail di richieste info. ( non leggiamo risposte )
Questo sb ci ha sfiancato.
Lei ha firmato x le parti comuni e lei ne risponderà, io da condomina contraria non ho ricevuto nemmeno il contratto, quindi nulla mi consente di procedere senza doverosa documentazione.
Credo che il suo ruolo non abbia soddisfatto le necessità e priorità del caso.
Saluto e ringrazio x le sue info professionali!
Capisco la tua situazione e non c'è da scherzare. se l'amministratrice ha delle responsabilità risponderà.