Al di là della canzone TUTTA STONATA e TUTTA SBAGLIATA A LIVELLO DI RITMO da parte del signor BRONDI... Mi permetto di aggiungere un'altra piccola polemichina..... Ma io dico.....Ti danno l'opportunità di cantare una canzone DI DE GREGORI, insieme a DE GREGORI! E non fai neanche lo sforzo di studiartela a memoria?? Poi chiedetevi perchè le giovani generazioni della musica italiana non vendono più un accidente!!
Peccato che a distanza di 10 anni Vasco Brondi sia il padre di un genere ed uno degli artisti più influenti della sua generazione(tanto è vero che è lo stesso De Gregori ad ammetterlo.) "Sbagliata a livello di ritmo" Suppongo che l'abbia provata prima insieme a De Gregori e hanno deciso di farla così, più vicina al suo modo di fare
@@TheRoccorossonero Francamente mi interessa molto poco cos'abbia combinato il signor BRONDI negli ultimi 10 anni, e se ha avuto una crescita artistica che lo ha reso..."influente" ed apprezzato, sono SINCERAMENTE contento per lui. Questa performance resta comunque STONICCHIATA, FUORI RITMO e SENZA NEANCHE LA MEMORIA DEL TESTO. Non discuto il valore del signor BRONDI, ma qui la performance è di livello veramente basso. E poi...scusa, cosa vorrebbe dire SE L'E' PROVATA PRIMA CON DE GREGORI! Voglio sperarlo...ci mancherebbe! Può averla provata finche vuole ma è FUORI RITMO e STONATELLO comunque....Ne è prova il fatto che la DONA' va dritta come una spada...mentre lui non ne prende una neanche a pregarlo!! Se se la son provata...se la son provata insieme, non credi?
@@cerenodiotallevi8648 Io faccio l'insegnante di canto e recitazione e opero nel settore Musical Theatre e composizione musicale da 22 anni. Per anni ho affiancato alle mie lezioni di Canto, un'infarinatura data a tutti gli allievi in merito alla canzone d'autore italiana, stimolandoli alla creatività ed all'impegno artistico, oltre che sociale. Alcuni dei miei allievi sono a loro volta performers di musical e attori teatrali ed alcuni lavorano come autori di musiche e testi per teatro e anche come autori di musica pop e cantautorale! Li educo alla creatività, ma anche alla disciplina artistica ed al bel canto e LASCIAMELO DIRE, perchè è la verità: Da parte del signor BRONDI, questa versione del brano è MAL CANTATA, APPROSSIMATIVA, POCO INTONATA , SENZA INTERPRETAZIONE e persino priva della memoria del testo! Ma di cosa stiamo parlando...dai!! Direi che hai proprio sbagliato persona per lanciare questa accusa...
Bellissimo crossover con la musica di cercando un altro Egitto
1:40 la violinista fulmina Brondi
ma vasco brondi che problema ha?
Brondi la fa sua. De Gregori ha bisogno di discendenza e non di interpreti. Grande Vasco.
De Gregori e Cristina dona l hanno cantata bene Vasco brondi ci si è messo di impegno per rovinare un capolavoro
Al di là della canzone TUTTA STONATA e TUTTA SBAGLIATA A LIVELLO DI RITMO da parte del signor BRONDI...
Mi permetto di aggiungere un'altra piccola polemichina.....
Ma io dico.....Ti danno l'opportunità di cantare una canzone DI DE GREGORI, insieme a DE GREGORI! E non fai neanche lo sforzo di studiartela a memoria??
Poi chiedetevi perchè le giovani generazioni della musica italiana non vendono più un accidente!!
Peccato che a distanza di 10 anni Vasco Brondi sia il padre di un genere ed uno degli artisti più influenti della sua generazione(tanto è vero che è lo stesso De Gregori ad ammetterlo.) "Sbagliata a livello di ritmo" Suppongo che l'abbia provata prima insieme a De Gregori e hanno deciso di farla così, più vicina al suo modo di fare
@@TheRoccorossonero Francamente mi interessa molto poco cos'abbia combinato il signor BRONDI negli ultimi 10 anni, e se ha avuto una crescita artistica che lo ha reso..."influente" ed apprezzato, sono SINCERAMENTE contento per lui.
Questa performance resta comunque STONICCHIATA, FUORI RITMO e SENZA NEANCHE LA MEMORIA DEL TESTO.
Non discuto il valore del signor BRONDI, ma qui la performance è di livello veramente basso.
E poi...scusa, cosa vorrebbe dire SE L'E' PROVATA PRIMA CON DE GREGORI! Voglio sperarlo...ci mancherebbe!
Può averla provata finche vuole ma è FUORI RITMO e STONATELLO comunque....Ne è prova il fatto che la DONA' va dritta come una spada...mentre lui non ne prende una neanche a pregarlo!! Se se la son provata...se la son provata insieme, non credi?
@@paber1980 se fosse per te i De Gregori non sarebbero mai nati.
@@cerenodiotallevi8648 Io faccio l'insegnante di canto e recitazione e opero nel settore Musical Theatre e composizione musicale da 22 anni.
Per anni ho affiancato alle mie lezioni di Canto, un'infarinatura data a tutti gli allievi in merito alla canzone d'autore italiana, stimolandoli alla creatività ed all'impegno artistico, oltre che sociale.
Alcuni dei miei allievi sono a loro volta performers di musical e attori teatrali ed alcuni lavorano come autori di musiche e testi per teatro e anche come autori di musica pop e cantautorale!
Li educo alla creatività, ma anche alla disciplina artistica ed al bel canto e LASCIAMELO DIRE, perchè è la verità:
Da parte del signor BRONDI, questa versione del brano è MAL CANTATA, APPROSSIMATIVA, POCO INTONATA , SENZA INTERPRETAZIONE e persino priva della memoria del testo!
Ma di cosa stiamo parlando...dai!!
Direi che hai proprio sbagliato persona per lanciare questa accusa...
@@paber1980 sei mai andato a vedere Bob Dylan dal vivo?
Io c'ero.