Impianti dentali con poco osso

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 ธ.ค. 2021
  • Il dottor Paolo Francesco Orlando, odontoiatra presso le cliniche Dental Factor di Firenze, ci illustra come rimettere i denti tramite gli impianti dentali quando c'è poco osso.
    Nel video si parla di implantologia dentale e di come rimettere i denti quando si soffre di edentulia parziale o totale.
    I motivi per cui possono venire a mancare i denti possono essere di origine traumatica, come un incidente, o dovuti a una patologia trascurata come ad esempio la parodontite.
    Alcune di queste condizioni, come anche rimanere senza denti per un lungo periodo, possono portare ad un riassorbimento osseo e ai relativi problemi per inserire gli impianti dentali.
    Il dottore spiega come le donne in gravidanza affette da osteoporosi possano effettuare gli impianti dentali in quando l'osteoporosi non si presenta al livello dei mascellari.
    Quando si ha poco osso sostanzialmente ci sono due soluzioni: andare a ricostruire le ossa della mascella e della mandibola (rigenerazione ossea) oppure l'implantologia zigomatica.
    Durante l'intervista viene spiegata anche la soluzione con implantologia All on 4 quando è possibile sfruttare l'osso rimasto anche se è poco.

ความคิดเห็น •