Parapsicologia e contatti con il mondo spirituale

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 มิ.ย. 2014
  • www.anima.tv - Intervento di Slavy Gehring al convegno "Voce dei Mondi" Organizzato da Gruppo Anima (Milano, febbraio 2014)
    Nella parapsicologia scientifica, gli scienziati studiano gli esperimenti e i fenomeni. Nella parapsicologia pratica, invece, la persona vive in prima persona i fenomeni paranormali.
    Savy Gehring nella sua scuola di parapsicologia insegna sensitività e medianità.
    Come funziona in noi la sensitività? Con quali sensi siamo più predisposti ad avvertire le informazioni sottili? Prima di approfondire un qualunque percorso medianico, occorre capire in che modo si è predisposti alla sensitività.
    Di fronte ai fenomeni paranormali, stiamo assistendo all'intervento del mondo fisico o si tratta dell'azione della forza mentale di alcune persone?
    Ognuno di noi ha delle capacità sensitive, ma bisogna capire prima come funzionano e in che modo si manifestano.
    A volte riceviamo dei segnali, delle intuizioni, ma non siamo pronti ad ascoltarli o a dargli importanza, e invece in molte occasioni potrebbero indicarci strade migliori o addirittura salvarci la vita.
    Quando si entra in contatto con le guide o i defunti, quando si medita o si fanno viaggi nel mondo sottile, è come se aprissimo una porta. Ma nel momento in cui la comunicazione è terminata, dobbiamo immaginare di richiudere questa porta, per evitare che rimangano contaminazioni di energia tra un mondo e l'altro.
    La mente razionale e la mente spirituale sono due realtà diverse; quando facciamo dei lavori spirituali, dobbiamo invitare la mente razionale a mettersi al riposo o andare per un po' da un'altra parte, e lasciare che la mente spirituale operi liberamente.
    Esistono diversi tipi di guide: coloro che ci danno informazioni, che si occupano della guarigione... e ciò che ci danno, necessita di essere ricambiato, per esempio attraverso la fiducia o la disciplina, e soprattutto attraverso il mettere in pratica i consigli ricevuti.
    *
    Vieni a trovarci anche sul sito:
    www.nonsoloanima.tv
    Sulla PAGINA Google+
    plus.google.com/u/0/b/1166995...
    ... e nella COMMUNITY Google+
    plus.google.com/u/0/b/1166995...
    *
    Per i commenti rispettare la Netiquette:
    nonsoloanima.tv/netiquette/
    I commenti che non rispettano la netiquette potrebbero essere rimossi.

ความคิดเห็น • 12

  • @PattyLanzi
    @PattyLanzi 10 ปีที่แล้ว +7

    Molto utile il consiglio di chiudere ogni tanto i contatti con il mondo spirituale, altrimenti diventa difficile vivere in questa dimensione e si può verificare uno spreco di energia.

    • @erikinapisa4757
      @erikinapisa4757 ปีที่แล้ว

      Ciao, come si può chiudere? Penso di aver aperto un portale e questo mi crea una grande perdita di energia come se ci fosse qualcosa che mela prosciughi..

  • @robertomakers
    @robertomakers 8 ปีที่แล้ว +2

    hai veramente un gran bel dono.

  • @giannabarboni9146
    @giannabarboni9146 8 ปีที่แล้ว +1

    grazie!

  • @tnt3559
    @tnt3559 2 หลายเดือนก่อน

    Buonasera, cosa c'entra la parapsicologia con il mondo spirituale?
    Cosa c'entrano le pratiche divinatorie come la capnomanzia, cristallo scoppia, catoptromanzia, acumanzia , fantasmi, angeli con lo studio delle interazioni psi?
    Lei è sicura di essere una parapsicologa?
    Ci può spiegare un giorno le tecniche di indagine S.T.M/ S.T.M a doppia combinazione con schermo interposto, O.M.T. , D.T. , B.T. per le indagini Esp?
    Cosa sono lo stimulus object B.A.M. ed altro?
    Se è parapsicologa dovrebbe conoscerlo, grazie salve!

  • @katybardinu8491
    @katybardinu8491 5 ปีที่แล้ว

    👍

  • @michelezappala4160
    @michelezappala4160 2 ปีที่แล้ว

    Studio teosofia da mezzo secolo e, dopo una lunga attività teorica, potrebbe interessarmi qualcosa di pratico in campo mistico e/o spirituale. Vi contatterò

  • @abubakar-tu1jz
    @abubakar-tu1jz 6 ปีที่แล้ว +1

    voglio conoscerevi

  • @pierri6611
    @pierri6611 2 ปีที่แล้ว

    Ho un bellissimo rapporto con la fantasma che ho trovato in casa quando mi sono trasferito. Devo starle simpatico.