Ma solo io aspetto il momento in cui, ad una mancanza di rispetto, Gordon risponda "Senta io ho 7 stelle Michelin, vuole ancora dire di saperne più di me?"
non è vero, il rapporto tra padre e figlio è soggettivo, io sono andato a vivere da solo a 22 anni e lui era sempre autoritario, quando sono tornato dopo 10 anni, il nostro era più un rapporto di amicizia . comunque Andre sei un grande!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe come se io facessi un ragù fatto male, servito con tagliatelle scotte e qualcuno dicesse "che schifo" e io ribattessi "ovvio, non siete bolognesi".
no ma poi è anche vagamente razzista da dire. Voglio proprio vedere se Gordon avesse chiuso un occhio sopra tale indecenza se la frase fosse stata espressa a etnie invertite.
Al patatino in visita a Roma: se hai la macchina o hai modo di farti accompagnare ti consiglio di andare ad Ariccia, a 1h dalla città. Trovi le “fraschette” tipiche della zona, una serie di ristoranti dove si mangia e beve bene. I romani quando vogliono mangiare fuori vanno lì (consiglio la porchetta).
Io spero ancora in una serie dove degli chef famosi (o comunque gente che sa fare il suo lavoro ed è un capo per cui ti piace lavorare) vanno in giro per i locali con direttori terribili che si affondano da soli la proprietà e fanno anche gli stronzi, ma invece di sprecare tempo, denaro e anni di vita spesi in incazzature, prendono e si portano via tutti questi poveretti che lavorano lì per due spiccioli e una mancia di insulti e urla, poi gli chef veri li addestrano ad aprire il loro ristorante e alla fine vedi i due ristoranti (stesso genere e stessa zona) che si "scontrano" e vince quello dei tipi che sono stati salvati. 6:25 - Considerando che non riesce neanche a stare fermo sul posto da quanto nervoso gli causano alcuni ristoratori, non mi stupisce che pure al volante abbia il sangue che ribolle e il piede a mo' di mattone sul pedale. 20:33 - Dai Gordon, non parlarne troppo che se ci fosse un night club con tale nome si darebbe fuoco per l'imbarazzo. 27:35 - Detto da qualcuno che non è un veterinario di animali esotici/keeper in uno zoo/circense o un esperto di National Geographic, viene da chiedersi quanti safari abbia fatto Gordon... o cosa minchia abbia cucinato una volta. 28:36 - Proprio come mia madre... solo che lei lo diceva solo quando osavo "disturbarla" per dei consigli mentre giocava ai solitari online e già al primo "Smettila di rompere il cazzo idiota" partiva un ceffone o una tirata di capelli... posso fare a cambio con il poveretto? 33:23 - Tutta strategia, la gente si sente male mangiando lì e lei li porta nello studio per allungare i guadagni. 38:30 - Mi scontrai con i miei nonni proprio su questo argomento: il loro pollo è secco e si ostinano a dire che è perché lo allevano loro e non ci mettono dentro tutta quella "roba chimica" degli allevamenti intensivi (che per come le trattavano loro i loro animali, è già tanto se erano mangiabili i polli), io volevo dimostrare loro che un pollo allevato a terra può essere anche non-secco se cucinato bene e quindi adottai due polli per far vedere cosa vuol dire saper cucinare (e *non* dare schifezze e scarti ad animali da cortile). Oggi Larino (nome dato per puro ego, ma la mia fidanzata è letteralmente la mia omonima quindi posso dire che è un tributo a lei🤣) e Don Cosciotto sono vivi e vegeti e non so se riuscirei a mangiarli dopo una pacifica morte di cause naturali (di certo non li ammazzo), mi ci sono affezionata e in tutto lo zoo domestico sono quelli che fanno meno casino.
Il commento sulla "lingua di giraffa" credo fosse proprio una battuta o critica iperbolica, non voleva ostentare conoscenze zoologiche di alcun tipo... e io per primo so del colore nero-bluastro di tale lingua. Insomma, non credo che fosse da prendere alla lettera... XD
Cmq al di ka delle risate ragazzi la cosa davvero scioccante è che questa donna è un medico , qualcuno che dovrebbe tenere e salvaguardare la salute delle persone!!! Questa sembra più k altro una di quei medici dell'ambulanza della morte!!! Scusate la freddura..
Jerom hai tirato fuori il pollo dalla lettiere del gatto?!? Ricordati di sabbiarlo prima di cuocerlo al microonde e metterlo nell'essicatoio ad affumicare...
40.35 - Buonasera, anche se scrivo questo commento dopo tanti mesi, sto rivedendo il video e a me lascia un po' perplesso la morale di Ramsey, nel senso che: certo, le madri sono importanti, lo so bene pure io (dipende poi dai casi), MA questo discorso mi sa tanto di "ricatto emotivo", quasi a voler screditare i tentativi di Kioni (si scrive così?) di ascoltare sia le sue osservazioni costruttive che quelle dello chef... e Ramsey parla di "spavalderia", ma seriamente? È davvero spavaldo un figlio che fa notare alla propria madre, arrogante come poche, di sbagli oggettivi che possono rovinarle un'attività tanto sudata? Da figlio che si è recentemente riconciliato con la propria madre, trovo 'sti discorsi dei moralismi antipatici e, secondo me, pure un po' "subdoli" e manipolativi, ma sarà solo una mia impressione. Inoltre, in merito alla proprietaria, va bene comprenderla, ma empatia NON vuol dire giustificazione! ;-)
toglietemi una curiosità, chi vive in california e guarda questa puntata...a pochi minuti d'auto può sbeffeggiare il ristorante, così passa una cattiva recensione!
io quando per cena facciamo il pollo e ne rimane io ne mangio il giorno dopo anche freddo e quindi sono abituato a mangiare il pollo così ,MA se vado in un ristorante mi aspetto che il cibo sia fresco
in una cucina da incubo praticamente gordon aveva rifatto i piatti,la sera quando sono venuti i clienti,una signora ha criticato i piatti di gordon,lui dato che aveva capito che erano tutte stronzate,ha iniziato a perculare la signora e la mandata via😂
Mi chiamo Giorgione, mamma miaaaaa....un non niente di burro, un po' di olio di semi, un pizzico di Lardo, due pizzichi di strutto e il gusto è garantito .....ahahahahahahahah
La storia è un po' complessa. Ha tenuto aperto per qualche anno (7 per l'esattezza) poi ha chiuso e la titolare ha aperto al suo posto un catering per eventi.
Andrea è diventato il mio sottofondo a colazione, pranzo e cena; la versione da adulti dei cartoni animati
io metto i suoi video in sottofondo mentre gioco, ottima decisione
Anche io
@@beluganf6948io mentre livello su elden ring: 🗿🗿
Ídem ahahahaha
Me la immagino quando faceva la radiologa: “ok si sieda sul lettino… non li che si piega il lenzuolo!”
🤣🤣
Ma solo io aspetto il momento in cui, ad una mancanza di rispetto, Gordon risponda "Senta io ho 7 stelle Michelin, vuole ancora dire di saperne più di me?"
11*
Sì ma Gordon è umile quando serve e quindi non lo dice❤😂
La madre col figlio è tipo: "quando parli con me stai zitto" 😄
non è vero, il rapporto tra padre e figlio è soggettivo, io sono andato a vivere da solo a 22 anni e lui era sempre autoritario, quando sono tornato dopo 10 anni, il nostro era più un rapporto di amicizia .
comunque Andre sei un grande!!!!!!!!!!!!!
Altre puntate di Cucine da incubo Italia !!
Sarebbe come se io facessi un ragù fatto male, servito con tagliatelle scotte e qualcuno dicesse "che schifo" e io ribattessi "ovvio, non siete bolognesi".
E nel caso ti meriteresti un bolognese che entra in cucina a prenderti a pizze in faccia 😂
no ma poi è anche vagamente razzista da dire.
Voglio proprio vedere se Gordon avesse chiuso un occhio sopra tale indecenza se la frase fosse stata espressa a etnie invertite.
Al patatino in visita a Roma: se hai la macchina o hai modo di farti accompagnare ti consiglio di andare ad Ariccia, a 1h dalla città.
Trovi le “fraschette” tipiche della zona, una serie di ristoranti dove si mangia e beve bene.
I romani quando vogliono mangiare fuori vanno lì (consiglio la porchetta).
Ma non serve la macchina io mi sono fatto da Frattocchie ad Ariccia a piedi ahahahah
17:00 "non credo che sappia come si cucini il pollo"
Parole rivolte a Gordon Ramsey che fa lo chef di mestiere.
Credo che non debba aggiungere altro 😂
Il vecchio pollo è talmente tanto esasperato che piuttosto che finire seccato nel vecchio menù si è tuffato nel barbecue...ahahahahahahahahsh
Gordon prime moments
Io spero ancora in una serie dove degli chef famosi (o comunque gente che sa fare il suo lavoro ed è un capo per cui ti piace lavorare) vanno in giro per i locali con direttori terribili che si affondano da soli la proprietà e fanno anche gli stronzi, ma invece di sprecare tempo, denaro e anni di vita spesi in incazzature, prendono e si portano via tutti questi poveretti che lavorano lì per due spiccioli e una mancia di insulti e urla, poi gli chef veri li addestrano ad aprire il loro ristorante e alla fine vedi i due ristoranti (stesso genere e stessa zona) che si "scontrano" e vince quello dei tipi che sono stati salvati.
6:25 - Considerando che non riesce neanche a stare fermo sul posto da quanto nervoso gli causano alcuni ristoratori, non mi stupisce che pure al volante abbia il sangue che ribolle e il piede a mo' di mattone sul pedale.
20:33 - Dai Gordon, non parlarne troppo che se ci fosse un night club con tale nome si darebbe fuoco per l'imbarazzo.
27:35 - Detto da qualcuno che non è un veterinario di animali esotici/keeper in uno zoo/circense o un esperto di National Geographic, viene da chiedersi quanti safari abbia fatto Gordon... o cosa minchia abbia cucinato una volta.
28:36 - Proprio come mia madre... solo che lei lo diceva solo quando osavo "disturbarla" per dei consigli mentre giocava ai solitari online e già al primo "Smettila di rompere il cazzo idiota" partiva un ceffone o una tirata di capelli... posso fare a cambio con il poveretto?
33:23 - Tutta strategia, la gente si sente male mangiando lì e lei li porta nello studio per allungare i guadagni.
38:30 - Mi scontrai con i miei nonni proprio su questo argomento: il loro pollo è secco e si ostinano a dire che è perché lo allevano loro e non ci mettono dentro tutta quella "roba chimica" degli allevamenti intensivi (che per come le trattavano loro i loro animali, è già tanto se erano mangiabili i polli), io volevo dimostrare loro che un pollo allevato a terra può essere anche non-secco se cucinato bene e quindi adottai due polli per far vedere cosa vuol dire saper cucinare (e *non* dare schifezze e scarti ad animali da cortile).
Oggi Larino (nome dato per puro ego, ma la mia fidanzata è letteralmente la mia omonima quindi posso dire che è un tributo a lei🤣) e Don Cosciotto sono vivi e vegeti e non so se riuscirei a mangiarli dopo una pacifica morte di cause naturali (di certo non li ammazzo), mi ci sono affezionata e in tutto lo zoo domestico sono quelli che fanno meno casino.
è una buona idea
Il commento sulla "lingua di giraffa" credo fosse proprio una battuta o critica iperbolica, non voleva ostentare conoscenze zoologiche di alcun tipo... e io per primo so del colore nero-bluastro di tale lingua.
Insomma, non credo che fosse da prendere alla lettera... XD
MA QUELLI CHE IN LIVE SI LAMENTANO DEL VOLUME, MA NON POSSONO ABBASSARLO LORO? 🤣
poi l'audio del video si sovrappone a quello di Andrea
LUCA MA TI SVEGLI? 🤣
Non funziona così
15:57 direttissimo 😂
21:47 cosa ahahahahahah 🤣
Io che cerco i nomi di questi ristoranti per vedere se sono ancora aperti o no ahahah
26:10 Mmm... quel pollo a una faccia sospetta... CAMBIATELO SUBITO !!!
Cmq al di ka delle risate ragazzi la cosa davvero scioccante è che questa donna è un medico , qualcuno che dovrebbe tenere e salvaguardare la salute delle persone!!! Questa sembra più k altro una di quei medici dell'ambulanza della morte!!! Scusate la freddura..
io a casa non ho mai avuto un microonde e esistono ristoranti che non riescono a farne a meno? mh
Jerom hai tirato fuori il pollo dalla lettiere del gatto?!? Ricordati di sabbiarlo prima di cuocerlo al microonde e metterlo nell'essicatoio ad affumicare...
40.35 - Buonasera, anche se scrivo questo commento dopo tanti mesi, sto rivedendo il video e a me lascia un po' perplesso la morale di Ramsey, nel senso che: certo, le madri sono importanti, lo so bene pure io (dipende poi dai casi), MA questo discorso mi sa tanto di "ricatto emotivo", quasi a voler screditare i tentativi di Kioni (si scrive così?) di ascoltare sia le sue osservazioni costruttive che quelle dello chef... e Ramsey parla di "spavalderia", ma seriamente? È davvero spavaldo un figlio che fa notare alla propria madre, arrogante come poche, di sbagli oggettivi che possono rovinarle un'attività tanto sudata?
Da figlio che si è recentemente riconciliato con la propria madre, trovo 'sti discorsi dei moralismi antipatici e, secondo me, pure un po' "subdoli" e manipolativi, ma sarà solo una mia impressione.
Inoltre, in merito alla proprietaria, va bene comprenderla, ma empatia NON vuol dire giustificazione! ;-)
12:48 Quei tortini sembrano talmente duri e asciutti che il grafene è zucchero filato a confronto
toglietemi una curiosità, chi vive in california e guarda questa puntata...a pochi minuti d'auto può sbeffeggiare il ristorante, così passa una cattiva recensione!
Per questo esiste una cosa chiamata uscire di casa!!!! Ahahahahah
io quando per cena facciamo il pollo e ne rimane io ne mangio il giorno dopo anche freddo e quindi sono abituato a mangiare il pollo così ,MA se vado in un ristorante mi aspetto che il cibo sia fresco
sta cosa delle insalate nei bicchieri la fanno anche in irlanda
Il ristorante ha chiuso rip ahhaha
in una cucina da incubo praticamente gordon aveva rifatto i piatti,la sera quando sono venuti i clienti,una signora ha criticato i piatti di gordon,lui dato che aveva capito che erano tutte stronzate,ha iniziato a perculare la signora e la mandata via😂
È stato epico 😂😂
@@alessiopatta si
André devi mettere il video dove Gordon si arrende all' amy's baking company
L'aveva messo nel vecchio canale ma quando è stato chiuso ha perso tutti i video
hanno chiuso nel 2018
Tra l'altro André il riso è l'alimento che sviluppa più batteri di qualsiasi altro alimento dopo le prime 36 ore...
Mio nonno 98enne rompe a mio padre 60enne ecco un altro esempio 😅
Il Grinch
Quei tortini all'inizio, sembravano panetti di ashish fuso a purè
Che poi i cuochi sembrano dei buoni professionisti ... solo che non vengono lasciati lavorare.
noooooooo ma percé noi in UK non possiamo vedere questi videoooo maledetta brexit
Ma le lingue di giraffa vanno forte in Jamaica. Lì si fa così!
Andrea ma in Giamaica non si fano le live cosi
😅
Comunque è alta 1,80 mt
Dov'è Perla aaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma non puoi servire del pollo cotto un giorno prima dai e anche il riso di 4 giorni prima😂😂😂. Ma nemmeno a casa mia mangio così
Ma perché ridi così per finta, ti prego smettilaaaaaa
Il piatto tipico giamaicano è un pollo fumante.....
Tipo quello della mia immagine profilo
Mi chiamo Giorgione, mamma miaaaaa....un non niente di burro, un po' di olio di semi, un pizzico di Lardo, due pizzichi di strutto e il gusto è garantito .....ahahahahahahahah
Un nonnulla! Non mi cadere su ste cose eh xD
Io sono filipino ma non dico se il Riso e brucia to in filippine si fa cosi
Keone stai zitto
Ma questa è la dottoressa dei pazzi e non capisco come abbia fatto a vincere le olimpiadi
ma il ristorante è rimasto aperto?
La storia è un po' complessa. Ha tenuto aperto per qualche anno (7 per l'esattezza) poi ha chiuso e la titolare ha aperto al suo posto un catering per eventi.
Penso k tra tutte le stagioni di cucine da incubo questa sia la donna tra tutti uomini e donne più tosta e testarda !!!
Beh beh anche quella del Down City era bella tosta
Quella della amy s baking comapny era il 100 voltr peggio
3.14 sos tata intervini
Fossi suo figlio già me ne sarei andato
Puoi guatdare dr house in live
Andrea vada a dormire e tardi
FAMMI FINIRE
peccato che abbia chiuso
Ma non mi puoi staccare così le Live! È come far sesso e staccare quando stai per venire. È fastidioso, poi la pausa pipì falla prima o dopo la live.
che autorità sta titolare!... Povero figlio!