TROPPI DEBITI, COME FARE? Come evitare tragedie se non riesci a pagare i debiti

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.ย. 2024
  • TROPPI DEBITI, COME FARE? Non stai più riuscendo a pagare i tuoi debiti e stai cercando di ottenere un po’ di liquidità per provare a coprire gli arretrati? Vorresti chiedere un prestito o rinnovare la cessione del quinto o addirittura stai pensando di fare un mutuo di consolidamento?
    Allora fai molta attenzione, perché se quello che desideri davvero è liberarti dal peso insopportabile dei debiti e non vuoi più continuare ad essere inseguito dai creditori, in questo video scoprirai come farlo, senza rischiare niente e soprattutto evitando una vera e propria tragedia economica per te e la tua famiglia
    Con questo video voglio rispondere ad una delle domande più frequenti che riceviamo da chi ci contatta e che sta cercando il modo più immediato per risolvere tutti i problemi con i debiti.
    Forse è capitato anche a te di pensare che un modo efficace potrebbe essere quello di recuperare liquidità per saldare gli arretrati con le finanziarie e rimetterti in pari con le rate del mutuo.
    In effetti questo tipo di approccio è molto comune e ti confesso che in passato anche io mi sono ritrovato a percorrere questa strada pensando di fare la cosa giusta. Soltanto dopo mi sono accorto che invece avevo peggiorato la mia situazione e che i miei guai stavano aumentando.
    Il problema è proprio questo: si capisce l’errore troppo tardi.
    Ti rendi conto che aver fatto un debito per pagare i debiti ti ha portato alla rovina. Ti ha fatto cadere nella peggiore crisi finanziaria che esiste: quella del sovraindebitamento.
    Chiedere un prestito o cercare di ottenere liquidità con mutui o cessioni del quinto o cose simili, NON È MAI LA SOLUZIONE GIUSTA specialmente se i tuoi debiti sono diventati insopportabili e non sai più come fare a portare avanti la famiglia, il lavoro e la vita di tutti i giorni.
    Non esiste LA REGOLA ASSOLUTA per risolvere i problemi di chiunque, perché tutti noi abbiamo storie e circostanze diverse:
    ▶ c’è chi è indebitato per motivi di famiglia,
    ▶ chi per motivi di salute,
    ▶ chi è stato truffato,
    ▶ chi ha perso il lavoro,
    ▶ chi aveva una sua ditta e per colpa della crisi ha dovuto chiudere…
    ▶ C’è anche chi ha ereditato i debiti o chi si è trovato coinvolto in questi problemi perché aveva firmato come garante per un parente o un amico.
    Per questo motivo è necessario cercare di capire come stanno le cose, prima di consigliare a qualcuno la strada da percorrere. Ma una cosa è certa, nessuno si è mai liberato dal sovraindebitamento facendo un nuovo debito! Sai cosa succede infatti?
    Che quella liquidità che riesci ad ottenere evapora in un momento. Quello che forse riuscirai a fare è mettere una pezza ad alcuni arretrati, ma presto ti renderai conto che a fine mese il problema ritorna. E allora che farai, userai la carta revolving? Probabile, perché in prima battuta pensi che questa ti aiuterà a fare la spesa e a pagare qualche bolletta, ma anche in questo caso poi ti accorgerai che pure la rata della carta di credito va pagata.
    Ecco come si arriva al sovraindebitamento!
    ▶ OGGI C'E' UN SOLUZIONE: Se vuoi sapere in che modo la legge 3 si può applicare al tuo caso specifico Chiama il numero Verde ☎️ 800662518 o visita il sito a questo link 🌍 bit.ly/Legge3YT per prenotare una consulenza gratuita ed uscire dal problema una volta per tutte!
    ❌ Esistono società o personaggi che si spacciano per affiliati o collaboratori esterni di Legge3.it - diffidate da loro, richiedete sempre di ricevere comunicazioni ufficiali che partono dalla vera Direzione Legge3.it e pretendete che i consulenti che parlano con voi mostrino il tesserino di riconoscimento ufficiale.
    ❌ I danni che possono creare questi "falsi esperti" sono molto seri e possono compromettere per sempre la vostra situazione patrimoniale e finanziaria.
    ***
    NOI DI LEGGE3.IT SIAMO SPECIALIZZATI NEL RISOLVERE I PROBLEMI DI SOVRAINDEBITAMENTO.
    Legge3.it è la più grande organizzazione italiana specializzata nella Legge 3/2012 - la Salva Suicidi
    ✅ Possiamo affermarlo perché vantiamo il 100% di procedure andate a buon fine ed il più alto numero di pratiche presentate.
    ✅ Possiamo affermarlo perché siamo gli unici che ti offrono la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%.
    ✅ Inoltre siamo gli unici ad aver ottenuto il bollino di "servizio sicuro" del mensile a tutela del consumatore “Il Salvagente” a seguito delle verifiche svolte su tutte le nostre procedure.
    Guarda il video e lascia nei commenti la tua domanda.
    ***
    ✅ Per ricevere assistenza esclusivamente dai veri specialisti legge3.it chiama il numero verde ☎️ 800662518 o invia la tua richiesta di contatto su
    🌍 bit.ly/Legge3YT
    📣 Se vuoi ascoltare le testimonianze di chi ha risolto il suo problema grazie a noi clicca qui 👉🏻 bit.ly/3FKuIFy

ความคิดเห็น • 6

  • @mariopugliese2240
    @mariopugliese2240 2 ปีที่แล้ว +2

    Persone serie che conoscono le problematiche e portano a termine positivamente le pratiche

  • @AntonioGagliardiSpecialista
    @AntonioGagliardiSpecialista 2 ปีที่แล้ว +1

    Fare un consolidamento per avere della liquidità e solo un passaggio per allungare l'agonia.
    Se sei in difficoltà, prendi in mano la situazione e fissa una consulenza con un specialista legge3 per risolvere il problema.
    Non aumentare i tuoi debiti.

  • @antoniopittari7603
    @antoniopittari7603 2 ปีที่แล้ว +1

    Concordo pienamente, nel momento in cui si sente il "bisogno" di fare un prestito per pagare rate di altri prestiti, quello è il momento in cui, se va bene ci si sta per rovinare la vita, se va male si potrebbe essere in guai molto seri.
    E' proprio come dice il Dott. Bertollo, fermati immediatamente e chiamali per avere subito aiuto.

    • @gabrielegiordano281
      @gabrielegiordano281 2 ปีที่แล้ว +1

      Se si analizza bene la situazione del cliente con il consolidamento non riesce a coprire neanche gli interessi.

  • @sellyrally3116
    @sellyrally3116 2 ปีที่แล้ว +1

    Se il debito è con equitalia si può usare lo stesso la legge 3?

    • @Legge3
      @Legge3  2 ปีที่แล้ว +1

      Certamente, guardi qui th-cam.com/video/a7a7fwV-cRE/w-d-xo.html