In CAMPER nel DESERTO del NORD EUROPA: il Sahara Danese _ DANIMARCA IN CAMPER
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- Prima parte: SKAGEN
Una passeggiata in quella che secondo noi è la più bella e caratteristica cittadina Danese: Skagen.
Skagen è nota per la sua luce magica e per l'atmosfera particolare che ha affascinato generazioni di pittori e artisti. Turisti da ogni parte del mondo arrivano attirati dalla cultura di questo luogo unico, dalle sue spiagge sabbiose e da luoghi spettacolari come Grenen dove ci fermiamo per vedere il tramonto dal faro e da dove si possono osservare il mar Baltico e il mare del Nord incontrarsi, creando uno spettacolo unico.
Seconda parte: LA CHIESA INSABBIATA
Un luogo di estremo fascino che in pochi conoscono, ma che vale davvero la pena di raggiungere. Un tempo dedicata a San Lorenzo, la chiesa nei secoli è stata seppellita dalla sabbia che ha lasciato visibile solo l’imponente campanile. Oggi l’edificio si è trasformato in un’attrazione turistica imperdibile, almeno per chi ne ha sentito parlare. Sono tantissime, infatti, le persone che giungono fin qui per ammirare questo paesaggio solitario e affascinante e scattare fotografie di immensa bellezza.
Terza parte : IL DESERTO DEL NORD EUROPA
Un deserto? In Danimarca? Beh, non esattamente, ma ci siamo quasi!
Ci Siamo spostati a Råbjerg Mile dove si può osservare un fenomeno affascinante: una gigantesca duna migratoria, la più grande del Nord Europa, che si muove di circa 15 metri all'anno.
#vanlife #danimarca #camperlife
I NOSTRI SOCIAL:
Facebook: / lamiavitaatrentaduedenti
Instagram: / lamiavitaatrentaduedenti
IL NOSTRO SHOP AMAZON :
www.amazon.it/...
Troppi ricordi, non ce la faccio!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Le dune poi, che posto!! Grazie alla nostra Roberta internazionale per tutte le scoperte di questo viaggio FANTASTICO!!!!
❤❤❤❤❤❤❤
Giacomino non pensarci😭😭😭, ROBERTONA NAZIONALE SEMPRE UNA GARANZIA ❤️❤️🚐🚐