MITO 2010 Torino - Mehter, le musiche marziali dei Giannizzeri
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 21 พ.ย. 2024
- Torino - Da Piazza Statuto a Piazza Castello
12 settembre 2010 - ore 11
Tradizioni musicali di Turchia
Grande parata del
Genelkurmay Askeri Tarih ve Stratejik Etüd Başkanlığı Askeri Müze ve Kültür
Fanfara tradizionale dell'Esercito di Turchia
Tenente Colonnello Mustafa Uğur Akten, direttore
i like the way they march turning left and right...it's quite unique style of marching...
buna selamlamak denir sağa ve sola dönerek selam veriyorlar
Aslında çalınan davulların sesini iki tarafa da duyurmak için. İlk mehter bandosunda sadece davullar varmış. Bu, savaş öncesinde karşı tarafın stres hissetmesi ve çok kan akıtmadan kolayca teslim olmaları için yapılıyormuş.
Yaşım 59 ama tüylerim diken diken
Wow... amazing 👌
Biz bir vardık cihanda, bir de küffar.
You and your people is dust in history 😂
Ağla. Gavur.
2024: wow interessante
1524:
Ottima scelta amici, ricordare il Passato che non tornerà mai più, non serve più farsi la guerra soltanto darsi l'appuntamento per festeggiare assieme, scambiare visite prodotti e servizi, gioia e allegria, ottima scelta amici, aspettando il REPLAY, finché i militari e l'esercito saranno soltanto una attrazione turistica e nessuno dovrà più morire per combattere guerre inutili, ci conviene essere soltanto soci in affari con tutti i eserciti e militari di tutti i popoli del mondo. Madre Terra come ogni mamma ama tutti suoi bambini anche quelli che a noi non piacciono per niente, bisogna imparare convivere, la tolleranza è il primo valore che ci rende umani. Ora ce ne sono una marea di filmati con animali buffi. Gatto Silvestro che dorme con il pulcino Tweety e quando il cibo è pronto sotto naso tutti i predatori diventano pacifici, nessuno nasce assassino se non per cibarsi. Se la lattuga potrebbe strillare come un maiale sgozzato chi lo mangerebbe? Anche noi diventiamo cibo per le peggiori creature, insetti, lombrichi e scarafaggi, è il prezzo della vita amici. Proviamo essere... semplicemente umani.
Invece secondo me è una grandissima mancanza di rispetto fargli fare una sfilata sul suolo italiano
ho capito cosa vuoi dire ma hai fatto un minestrone assurdo
@@Albadorata333 Sono d'accordissimo con te. Scommetto che in Turchia non avrebbero mai e poi mai acconsentito una parata dei cavalieri crociati.