hennè + indigo per coprire capelli bianchi castani - facilissimo e funziona!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 27 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 82

  • @idapascz2689
    @idapascz2689 4 ปีที่แล้ว +2

    Sulla decolorazione coprirebbe tutto? Qualche marca al 100% naturale? Grazie mille per questi video😉

  • @claudialarizza2811
    @claudialarizza2811 2 ปีที่แล้ว

    Ciao, grazie , video molto utile. Tuttavia io ho qualche ciocca decolorata per balayage ad aprile, con l indigo rischio di diventare verde. Come fare per fare un castano che non viri sul verde?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  2 ปีที่แล้ว +2

      Ciao, l'indico colora di azzurro e la lawsonia di rosso/arancio. Senza lawsonia l'indigo non rimane sul capello. Più indigo aggiungi alla lawsonia è più ottieni un castano scuro fino quasi al nero. Se metti metà lawsonia e metà indigo dovresti ottenere un castano riflessato di rosso. Più indigo metti e i riflessi svaniscono e il castano diventa scuro. Il problema del verde lo hai solo se le polveri non sono pure e contengono picramato. Ti dico anche che un indigo che colori davvero io l'ho trovato solo preso direttamente dall'India. Italiani ne ho provate varie marche, ma non colorano..🤷🏻‍♀️

  • @Silvya_Marty
    @Silvya_Marty 5 ปีที่แล้ว +1

    Bellissimo questo video!!! Grazie per averlo pubblicato :) :) :) Posso chiederti una cosa? L' Indigo a quanti shampii potrebbe resistere? Grazie 1000!!!

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Silvya Marty, l'indigo solo non si attacca al capello. Indigo+lawsonia mantengono il colore x molto tempo, tanto che se a qualcuno non piace, e' difficile farlo andare via, ma dopo qualche sciampo schiariscono

  • @mdg0712
    @mdg0712 4 ปีที่แล้ว

    Il video e le spiegazioni sono molto chiare. Una sola cosa vorrei chiederLe: Lei usa una marca precisa di Henne e Indaco, o va bene qualsiasi marca, l' importante che sia puro al 100% e che provenga dall' India?
    Premetto che non sono informata su questo argomento, ho visto tanti video, ma il suo è di una chiarezza e semplicità che mi ha incuriosito e soprattutto l' importante che copra i tantissimi capelli bianchi, io sono castana media.
    Complimenti per il suo Video!
    Grazie in anticipo per la Sua risposta.

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao MD G le volte che ho comprato marche specifiche (dall'Italia) ho avuto prodotti pessimi (come se la materia prima fosse tagliata con polveri o comunque polverizzata in modo molto grossolano che rende difficile la stesura sui capelli e quindi la colorazione). Mi son sempre trovata bene, invece, comprato da privati dall'India. L'hennè migliore è quello usato anche per i tatuaggi perché è polverizzato più finemente. I capelli bianchi vengono coperti molto bene (io ho capelli castani scuri). Il problema rimane sempre la ricrescita, ma questo per ogni tinta.
      Si, il procedimento è molto semplice, ma il risultato è ottimo, senza aggiungere ingredienti particolari, far ossidare il composto etc..praticamente l'hennè entra nel capello, portando con sè anche il colore di altre erbe (nel mio caso l'indigo) e ad ogni trattamento il colore diventa più intenso.

    • @mdg0712
      @mdg0712 4 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 Grazie per la Sua risposta e per tutte lei Sue Info molto interessanti, semplici da seguire e molto chiara nello spiegare.
      Grazie magiedieli

  • @ami8214
    @ami8214 7 ปีที่แล้ว +1

    Ciao, grazie per il tuo video. Volevo chiederti se è normale che l indigo rimanga un Po granuloso e a volte si stacchi a pezzi mentre lo applico. L'ho acquistato in erboristeria e l'ho mischiato con l henne rosso, acqua calda e un Po di zucchero. Grazie

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว

      Ciao Ami Dell. No, non è assolutamente normale. Dovrebbe essere come yogurt, senza essere assolutamente granuloso e non dovrebbe assolutamente staccarsi mentre lo applichi. Dovrebbe avere la stessa consistenza cremosa dell'hennè. Ho acquistato per diversi anni l'indigo in internet dall'estero (mi pare India) e mi sono sempre trovata benissimo L'ultima volta, per la prima volta, l'ho acquistato dall'Italia e ho avuto il tuo stesso problema: impasto granuloso che si stacca a pezzi mentre lo stendo. L'impressione che ho avuto è che sia stato tagliato con altro ingrediente (tipo sabbia finissima). Il grosso problema che ho avuto con questo indigo che, ahimè, dovrò buttare, è stato che a causa della sua granulosità fa fatica a colare fino alla radice del capello e non sono riuscita a ricoprire la ricrescita bianca neppure dopo numerosi tentativi.Era, inoltre, molto difficile da stendere e ne ho dovuta usare una grande quantità con deludenti risultati. Mi sento quindi di sconsigliarti di riacquistare ancora Indigo di quella marca.

  • @giuditta4866
    @giuditta4866 4 ปีที่แล้ว

    Ciao, molto chiara, mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto sui capelli, cmq quale marca usi di henne e indigo?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  3 หลายเดือนก่อน

      lo prendo puro su ebay dal paese di origine. Mi arriva senza marca. Le poche marche che ho provato erano sabbiose e coloravano poco.

  • @stellinagialla25
    @stellinagialla25 4 ปีที่แล้ว

    Ciao, video Interessantissimo. Tu riesci a coprire i bianchi con solo 50% Lawsonia e 50% Indigo con un solo passaggio oppure nei fai due: un primo passaggio di Lawsonia e poi un secondo di 50%. Lawsonia e 50% di Indigo? Io ho fatto oggi Henné così ma la ricrescita è ancora più sul rosso che scura. Forse devo aggiungere più Indigo...

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao, io ho sempre fatto un solo passaggio con 50 e 50. Ultimamente ho comprato un indigo poco puro e quindi faccio 30 e 70. Rispetto a quando ho cominciato ora ho molti piu' capelli bianchi, quindi faccio ogni settimana solo la ricrescita (i capelli poi crescendo mantengono il colore) . Prima facevo la tinta una volta ogni 3 settimane su tutta la lunghezza. Non ho mai provato a fare 2 passaggi, quindi non ti so dire bene la differenza. Comunque colora molto e ad ogni tinta il colore si aggiunge al precedente. Se il colore e' troppo rosso aggiungi indigo e vedrai che diventa piu' scuro. Le dosi le devi aggiustare tu..dipende dal capello ma anche dalla materia prima..

    • @stellinagialla25
      @stellinagialla25 4 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 Ho provafo pomeriggio, alzando al 60% l'Indigo rispetto alla Lewsonia ma niente, colore arancione scuro. Possibile che il colore definitivo si veda fra due o tre giorni? 🤷‍♀️

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      @@stellinagialla25 prova ad aumentare di molto l'indigo, se ancora non cambia nulla purtroppo, secondo me è l'indigo di pessima qualità (magari tagliato con altre sostanze). il colore defiitivo si vede dopo alcune ore, il giorno dopo al massimo.

    • @stellinagialla25
      @stellinagialla25 4 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 Come marca dell'Indigo era quello della Topop. Ho fatto ieri invece 70% Katam e 30% di Cassia (chiamiamolo un terzo passaggio, visto che il secondo non aveva funzionato) e finalmente i bianchi sembrano essere stati coperti. Sto pensando di ripetere questo terzo passaggio anche settimana prossima, nel caso dovesse scaricare troppo facilmente... 😅

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      @@stellinagialla25 bene! Sono contenta tu sia riuscita! Il katam e la cassia non li ho mai provati, mi fai venire voglia..anche quelli di marca Topop?

  • @marcellagrosso1982
    @marcellagrosso1982 3 ปีที่แล้ว

    Ciao a quanto corrisponde 50% di lawsonia e 50% di indigo?
    E cosa si ottiene miscelandoli insieme?grazie

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  3 หลายเดือนก่อน

      vuol dire una miscela di meta' indigo e meta' lawsonia, ma la quantità' dipende dalla lunghezza dai capelli

  • @instaamalficoast2185
    @instaamalficoast2185 5 ปีที่แล้ว

    CIAO, SE FACCIO UN MIX DI INDIGO E HENNè TIZIANO (LAWSONIA + SODIUM PICRAMATE) SAI COME VIENE?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      non ne ho la più pallida idea (il sodium picramate mi dà l'idea di non essere molto naturale..)

  • @CartoonsCover
    @CartoonsCover 5 ปีที่แล้ว

    io ho un problema dopo aver fatto l'indigo, i miei capelli perdono colore, mi ritrovo il blu sulle mani quando tocco i capelli e sul collo anche...come mai? Ho sbagliato qualcosa nell'applicazione? Vi è mai capitato?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      Ciao, se hai fatto solo l'indigo senza henne' devi sapere che l'henne' da solo non si attacca ai capelli. Se invece hai fatto anche l'henne, non saprei proprio come mai. Io vedo l'azzurro (leggero) nell'acqua al primo sciampo e basta. L'indigo a me non ha mai lasciato il colore ne' sulle mani, ne' sul collo, ne' su accappatotio o cuscino.

    • @CartoonsCover
      @CartoonsCover 5 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 si ho fatto prima l'hennè. Puo' essere che avrei dovuto aspettare un giorno tra le 2 applicazioni? io le ho fatte a seguire...sciacquato l'hennè ho applicato subito l'indigo.

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      @@CartoonsCover non credo sia quello il problema, ma io non li ho mai fatti uno dopo l'altro, ma sempre miscelati insieme, quindi non saprei..

  • @exprimaexprima
    @exprimaexprima 7 ปีที่แล้ว +1

    Cara, grazie per il video. Ho capelli biachi e ho usato henne + indigo una volta un mese fa. Ma non li ho fatto insieme, anzi, prima l´henne e dopo di sciacquarlo ho applicato l´indigo.
    È andato benissimo. I miei capelli sono quasi neri.
    Ma...l´indigo "scompare" piu velocemente che l´henna... adesso vedo alcuni capelli gia rossi... per fare il ripasso devo fare il mix che ci hai insegnato nel video o devo applicare solo l´indigo????
    (scusa per qualche errore, ma io vivo al Brasile, e il mio italiano non è molto buono)

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Margarete Pulido, se usi prima l'hennè e poi l'indigo dovrebbero diventare praticamente neri. Direi che se la tinta è durata un mese è andata benissimo! Quello che si attacca al capello è l'henne, è per quello che l'indigo scolorisce prima. Per fare il ripasso si, devi usare ancora il mix perchè altrimenti l'indigo da solo non si attacca al capello. L'hennè è da usare sempre in qualsiasi mix.

  • @extraDanyful
    @extraDanyful 4 ปีที่แล้ว

    Ciao a tutti... Sarebbe stato interessante vedere il prima (coi capelli bianchi) e il dopo (con capelli non dico neri ma almeno castano). Io con un mix del genere utilizzando "attrezzi assolutamente in plastica e legno" e preparando prima la Lawsonia con acqua non caldissima e aggiungendo successivamente l'indigo (che necessita di temperature più basse per essere sciolto) ottengo comunque un arancio fluo anche variando le percentuali dei due ingredienti.... Per questo sarebbe stato interessante vedere il risultato... Vorrei capire se sono i miei capelli resistenti all'indigo...

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว

      Ciao no no, ho provato a fare delle foto all'epoca, ma non si vedeva bene la ricrescita (fotografarsi la testa da soli non e' facile!). Comunque ti posso assicurare che i capelli non diventano assolutamente arancioni fluo! Tanto che io ho dovuto diminuire la quantita' di indigo perche' mi ha tolto i riflessi rossi dai capelli. I miei capelli sono castano scuro, l'unico punto non proprio perfetto e' la ricrescita che e' un castano aranciato ed avendo i capelli lisci li devo colorare ogni settimana (solo nella ricrescita). Sulla lunghezza, invece, che non ho piu' colorato da un anno ormai, rimangono scuri (sono le sovrapposizioni di parecchie tinture di henne e indigo). Mi vien da pensare che il tuo inidigo non colori. Se ti viene piu' comodo, per fare delle prove, potresti provare a tingere i capelli che ti rimangono nella spazzola. Ho poi scoperto, ma non ho mai provato, che si puo' usare anche il mallo di noce e non ricordo il nome di quale erba che da' invece un colore melanzana piu' caldo (sempre uniti alla lawsonia).

  • @pdda1698
    @pdda1698 4 ปีที่แล้ว

    Perché usi strumenti di metallo e non plastica, legno o vetro?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Stefania DA., li uso per comodita' (al posto del pentolino di metallo uso ultimamente un contenitore di plastica), comunque anche gli altri materiali vanno bene.

  • @07letizia
    @07letizia 4 ปีที่แล้ว

    ciao bellissimo video voglio provarlo lìhennè dove lo compri ?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao butterfly, lo prendo sempre in internet e arriva direttamente dall'india, ho provato a volte a prenderlo dall'Italia, ma anche se l'etichetta dice puro al 100% e' sabbioso, difficile da stendere e tinge poco

  • @mariapalmafranco7922
    @mariapalmafranco7922 5 ปีที่แล้ว +1

    Interessante 😊, ma forse l'acqua bollente non è indicata...e neanche i metalli 😓

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      Ciao maria palma franco, io ho sempre usato acqua bollente con ottimi risultati, anche perche' mettersi in testa un composto freddo non e' per nulla piacevole. Quali sono le controindicazioni dell'usare acaua bollente e pentola di acciaio?

    • @mariapalmafranco7922
      @mariapalmafranco7922 5 ปีที่แล้ว +1

      @@magiedieli9898
      Ciao
      I sali metallici contenuti negli attrezzi potrebbero interferire con l'henne se questo contiene picramato, e poi acqua calda e non BOLLENTE poiché con l'indigo ne altera la colorazione, ovviamente ho in mio possesso solo materiale quale plastica, legno... Quindi non uso materiale diverso...

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว

      @@mariapalmafranco7922 ciao e grazie dell'interessante risposta! Beh, l'henne' essendo purissimo non contiene picramato, mentre non sapevo che l'indigo predesse il suo potere colorante ad alte temperature: i miei capelli diventano molto scuri se ne metto piu' di meta' nel composto.

  • @07letizia
    @07letizia 5 ปีที่แล้ว

    dove le hai acquistate le erbe ? perchè uxi l'acciao e non il legno o plastica ?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว +1

      Ciao butterfly, le erbe compro su ebay ed arrivano dai paesi di origine (india, egitto..). Uso l'acciaio per comodita' , ma va benissimo qualsiasi materiale!

  • @CartoonsCover
    @CartoonsCover 5 ปีที่แล้ว

    una cosa: ma prima di mettere il mix sui capelli bisogna farlo ossidare?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      Ciao Cartoons Cover, no, non serve. Avevo letto anch'io di questa pratica, ma il colore viene benissimo cosi. Mescoli l'henne' con acqua calda e poi applichi subito. Poi, appena lavati i capelli, il colore sembra sbiadito, ma col passare delle ore diventa sempre piu' vivo. Forse si ossida sui capelli?

  • @Princess-ho3tj
    @Princess-ho3tj 5 ปีที่แล้ว

    Quanti grammi di ognuno vanno miscelati e se uso solo indigo quanti grammi? Se uso solo indigo mi verranno neri?
    Ma se io non voglio colorare i capelli di rosso per forza devo usare prima la Lawsonia?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      Ciao Tiffa ni. La lawsonia e' indispensabile per far attaccare il colore al capello: se non la usi i capelli non si colorano. Fai conto che mettendo meta' lawsonia e meta' indigo io, che ho i capelli castani scuri ormai grigi. Ottengo un castano scuro dai riflessi ramati. Se metto piu' indigo (ho provato 30% lawsonia e 70% indigo) se ne vanno anche i riflessi e rimane un castano scuro e non sono piu' riuscita ad avere i riflessi ramati, sono rimasti scuri anche se ho rifatto la tinta con meta' indigo e meta' lawsonai. Non ho mai provato a fare prima lawsonia e poi indigo, ma dovrebbero venire neri.

    • @Princess-ho3tj
      @Princess-ho3tj 5 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 il problema che una volta che faccio la Lawsonia anche se ricopriro' con l'indico salterà sempre quel dannato rosso o arancio ramato che fra l'altro già ho sulla radice mentre ho le lunghezze scure assai,ogni volta che facevo la tinta coprivo non soltanto la radice ma tutti i capelli finché la radice dalla prima tinta rossa che si è levata via subito diventando un ramato non è andata via più e mi ritrovo sempre con punte troppo scure e radice completamente diversa ed anche se vado a ritoccarla è sempre la stessa storia fra l'altro ora ho smesso di tingerli perché sono molto rovinati quindi li sto tenendo così.
      Comunque io chiedevo le dosi in grammi perché in 30% non capisco per esempio che voglia dire.

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      Ciao Tiffa ni. Io ho risolto il problema colorando solo le radici una volta a settimana (ho i capelli molto grigi). Tanto le lunghezze, come dici tu, sono gia' molto scure e non serve ricolorarle. Se poi aggiungi piu' indigo, per esempio 2/3 di indigo e 1/3 di lawsonia i riflessi rossi dovrebbero scomparire (o almeno a me succede cosi). Una volta tolti i riflessi non sono piu'tornati, quindi pensaci bene prima di scurire tutto!

  • @francescopisu986
    @francescopisu986 18 วันที่ผ่านมา

    la lausonia fa preparata prima...indigo fa preparata a parte perche rilascia subito il pigmento

  • @antonellapocchinucarta2534
    @antonellapocchinucarta2534 4 ปีที่แล้ว

    Ciao, volevo chiederti ho fatto per la prima volta lhenne ', lawsonia, indigo e mallo di noce, lho fatto mischiare tutto assieme dal erborista, lho provato e avendo alcuni capelli bianchi ke appunto volevo coprire Sn usciti diciamo biondini e io ho i capelli castano scuro

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Antonella Pocchinu, mi sa che c'e' qualcosa che non va..se son venuti biondini vuol dire che l'unico ingrediente che ha tinto e' stato il mallo di noce..sinceramente tutte le volte che ho usato prodotti italiani ho fatto fatica perche' sono polveri tagliate, sabbiose che si stendono a fatica. Se non colorano potrebbero anche essere vecchie..fai conto che la lawsonia tinge di arancione-rosso (un arancione abbastanza intenso) e l'indigo di azzurro. Se li hai biondi significa che sia indigo che lawsonia non hanno tinto. Probabilmente il prodotto non e' buono..

    • @antonellapocchinucarta2534
      @antonellapocchinucarta2534 4 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 sicuramente sarà proprio come dici tu, sarà prodotto nn buono o Anke scaduto, grazie mille ciao

    • @soniaaltamura6220
      @soniaaltamura6220 4 ปีที่แล้ว +1

      Io ti consiglio di non comprare prodotti sfusi perché sono i peggiori
      Trovi prodotti certificati quasi allo stesso prezzo anche su internet
      Zenstore
      Aromazone
      Erbe di Janas
      Cmq.. il fatto che non prenda il colore dipende soprattutto dal capello! Io ho i capelli crespi, ricci e porosi e assorbono più prodotto
      Un capello liscio e bello chiuso farà più fatica a far entrare in colore
      Però persistendo ci si riesce tranquilla :)

  • @antonellapocchinucarta2534
    @antonellapocchinucarta2534 4 ปีที่แล้ว

    Quanto tempo lho lasci in posa?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Antonella Pocchinu, avvolgo la testa nella pellicola trasparente (ma anche la stagnola puo' andare bene) e lo tengo 3 ore. Poi lavo con shampoo come sempre

  • @agatagaleone2735
    @agatagaleone2735 7 ปีที่แล้ว

    Ciao io faccio l enne ma ho un problema se faccio il rosso la radice dei capelli bianchi mi diventa arancione... Grazie

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว

      Ciao Agata Galeone, per ottenere un colore castano anzichè arancione devi mischiare l'henne (lawsonya Inermis) con l'indigo (Indigofera Tiinctoria) hai provato? Io facendo in questo modo ho i capelli tutti castani, anche alla radice

    • @agatagaleone2735
      @agatagaleone2735 7 ปีที่แล้ว

      Ciao ma l indico è l enne nero? Io uso l, enne nero mischiato con l, enne rosso. Perché li vorrei sul rosso.. Grazie Dell aiuto

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Agata, facciamo chiarezza: l'hennè (lawsonia Inermis) è solo rosso. L'indigo (indigofera tinctoria) è azzurro. Gli hennè che si trovano in commercio spesso non sono costituiti solo da queste erbe pure, ma hanno diversi ingredianti anche chimici. L'hennè nero non esiste..Se vuoi i capelli sul rosso usa solo hennè (lawsinia inermis) e magari puoi aggiungerci del katam che dovrebbe dare riflessi melanzana (ma non l'ho mai provato, anche se presto lo voglio fare)

    • @agatagaleone2735
      @agatagaleone2735 7 ปีที่แล้ว

      magiedieli grazie mille

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว

      Ciao Agata, ho letto solo ora il primo dei tuoi commenti (mannaggia la fretta!) e ho capito meglio i tuoi commenti. Allora, se fai solo l'hennè (come ho fatto io l'ultima volta essendo rimasta senza indigo) effettivamente la radice dei capelli (la ricrescita) rimane arancione e non è bello da vedere! facendo henne+indigo invece tutti i capelli diventano castani: i capelli diventano castani ma hanno dei bellissimi riflessi rossi. Rimane la regola che più hennè metti e più il castano è caldo e più indigo metti più diventa freddo e scuro.

  • @laclaussmaurice7815
    @laclaussmaurice7815 4 ปีที่แล้ว

    Anche io ho acquistato prodotti vegetali per colorare i capelli e c'è la raccomandazione di non usare utensili e recipienti in metallo per la preparazione, uso spazzola e ciotola in materiale non metallico, ceramica o legno o al limite plastica (anche se non è una scelta molto ecologica e preferisco altri materiali)

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  3 หลายเดือนก่อน

      io non ho mai avuto problemi..

  • @amy3lee3
    @amy3lee3 5 ปีที่แล้ว +4

    Mai usare utensili di metallo con gli hennè!!!!

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  5 ปีที่แล้ว

      Ciao Amy Lee, per che motivo? Io non ho mai avuto nessun problema..

  • @missvaniglia1659
    @missvaniglia1659 7 ปีที่แล้ว

    Mi dici dove le hai acquistate. Ho i capelli castano-castano scuro con capelli bianchi come devo procedere? Ciao, potresti per favore rispondermi?

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว

      io le ho acquistate in internet. Ne ho prese da diversi fornitori. Ho preso le più economiche, solo mi sono accertata che fossero pure al 100% e mi sono sempre trovata bene.

    • @missvaniglia1659
      @missvaniglia1659 7 ปีที่แล้ว

      magiedieli Mi può indicare i siti dove le hai acquistate? Quindi, con questo mix copro i capelli bianchi? Voglio fare solo la ricrescita di 1cm., sara sufficiente 50gr. come totale di polveri?

    • @missvaniglia1659
      @missvaniglia1659 7 ปีที่แล้ว

      magiedieli Per favore, mi puoi rispondere.

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  7 ปีที่แล้ว

      Appena riesco a risalire ai siti ti faccio sapere dammi tempo oggi o domani ti dico.. Con questo mix i capelli li copri eccome! Io ho tanti capelli bianchi e spessi e ti assicuro che il risultato non ha nulla da invidiare alle tinte chimiche che mi faceva il parrucchiere, anzi ottengo un colore molto più naturale e riflessato. Appena lavati i capelli e asciugati non tirare subito conclusioni sul colore e sulla coprenza perchè il colore effettivo lo vedi il giorno dopo quando le polveri si sono ossidate. Per fare solo la ricrescita non saprei dirti..comunque puoi provare, al massimo ne prepari altra subito dopo la prima applicazione, tanto basta mischiare e aggiungere acqua calda (ci vuole pochissimo). Dopo che hai fatto una prova sulla ricrescita ti consiglio comunque poi di tingerli tutti così ottieni un colore più uniforme che non stravolge per niente il colore naturale dei tuoi capelli. Altra informazione: so che un hennè molto buono è il Jamila che avevo letto si può trovare nei negozietti etnici (però quello dà solo un colore aranciato-rosso, per il castano devi aggiungere l'indigo). Ti dò notizie presto sui siti..ciaoooo!

    • @missvaniglia1659
      @missvaniglia1659 7 ปีที่แล้ว

      magiedieli Grazie mille. Attendo con ansia, finalmente abbandonerò le tinte chimiche e spero che mi renderanno i capelli meno crespi. Cordiali saluti.

  • @melaniabellafiore1349
    @melaniabellafiore1349 2 ปีที่แล้ว

    Ciotola non metallica

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  2 ปีที่แล้ว

      Motivo?

    • @melaniabellafiore1349
      @melaniabellafiore1349 2 ปีที่แล้ว

      @@magiedieli9898 per evitare reazioni nel caso in cui le erbe non siano pure! Nel dubbio meglio evitare tutto qua!

    • @magiedieli9898
      @magiedieli9898  2 ปีที่แล้ว

      @@melaniabellafiore1349 Ah ok, non lo sapevo..Grazie!