Stanno palesemente dicendo che persone comuni non possono vincere contro i “grandi nomi” è stata questa la loro colpa... tutta la mia stima ai Jalisse sono fenomenali!
"Il testo ha un suo peso"... ma de che??? Hanno vinto a Sanremo canzoni oscene questa era bella e la voce di Alessandra Drusian è da brivido sotto la pelle! Bravi!!!
La canzone spaccava quando è uscita e spacca ancora adesso! Io l'ascolto sempre, la adoro da quando la sentii la prima volta grazie a mia madre. Comunque Zarrillo ha ragione: ai tempi vincere Sanremo era quasi una sfiga e chi non vinceva faceva successo
Verissimo! Ad esempio: i ricchi e poveri sono un pilastro della musica italiana, hanno fatto la storia! Ma se ci pensiamo dopo la loro vittoria a sanremo con se m'innamoro dopo le loro canzoni sono passate inosservate
Un duo purtroppo sottovalutato, una canzone stupenda che non stanca mai. All'Eurovision song contest arrivarono quarti in Irlanda, è stata una delle partecipazioni italiane migliori. Tutti gli eurofan si ricordano ancora della loro esibizione a Dublino e ancora la cantano a squarciagola. Forse noi italiani siamo troppo critici, pesanti, vogliamo sempre trovare qualcosa di sbagliato. Il testo può essere per molti banale, semplice, ma loro sono stati bravi a rendere una canzone immediata, cosa secondo me non semplice. Per non parlare tecnica vocale perché è inutile, magici. Bravissimi 💚
Christian De Carlo Sono stra-d'accordo. Vederli affiancati in questa trasmissione peraltro bella quando già Alessandra e Marco (jalisse) sono maestri essi stessi da altri cantanti fa un po' un effetto di contraddizione. So che il pezzo è una specie di Monna Lisa in Germania. Guai a toccare il brano ai tedeschi. Giusto?
allora i jalisse con tre sanremo e varie esperienze per lei e lui anche poi pero vanoa cantare vincono a sanremo ma la canzone non e mai diventata un classico eppure quel anno vennero boicottati anche la berte c,era alllora acantare luna che fece scalpore allora e pure la pravo che cantava un pezzo carina e molto brava dispiace che pero qui dopo so che loro sono stati bocciati e ridicolizzati nel prg the voice dopo pelu e altri le hanno detto delle cose no belle ora pr le 2 volta per la 2volta vengono messi di scussione dopò litigano con la berte che dice che il pezzo fa pena la pravo non ha testo e zarrillo la difende la coppia si sa che non e brutto ma se si tratta delle berte che ha fatto cosis empre in ogni prg fa sempre spesso con le persone quello che fa con i jalisse non si va con quella cosa se si
Hanno pagato lo scotto di essere degli semi-sconosciuti che hanno vinto un Sanremo in cui c'erano Loredana Berté, Patty Pravo (con un brano che è entrato nella storia della musica), Nek, Anna Oxa, Dirotta su Cuba, Marina Rei... tutti cantanti molto conosciuti e molto amati all'epoca.
Mi dispiace per i grandi della musica italiana ma Fiumi di parole è una canzone meravigliosa e poi hanno rappresentato l'Italia in Europa benissimo arrivando i quarti a Dublino. Sono bravissimi e la canzone l'ascolto tutt'oggi con immenso piacere.
La canzone era bellissima e lo è tuttora, lei è splendida e lo è tuttora, la sua voce è sublime e lo è tuttora, loro erano bravissimi e lo sono tuttora!
Che voce incredibile 😱 non conoscevo questo gruppo né la voce di Alessandra Drusian e sono stupito sia dalla bellezza della sua voce sia dalla sua genuinità.
Io non ne capisco nulla di musica e di tecniche di canto, perciò mi baso solo su quella che per me è l'orecchiabilità di una canzone e.....ho sempre trovato questo brano stupendo, carico di energia, cantato in maniera meravigliosa.....inoltre, trovo che il testo sia molto meno banale di quello che sostiene la Berté. Per me era, è, e rimarrà sempre una bellissima canzone.
Questo accade nel mondo della musica e dello spettacolo. Basta riconoscere il talento e si scatena l’invidia cattiva. Perché basta ascoltare la voce della Drusian per capire che non ce n’era per nessuno…
Fatemi capire....lei canta meglio adesso che quando cantò a Sanremo del 97...via,fantastica....la canzone puo' piacere o meno,ma lei unica...ottimo il marito,autore e corista......
Esattamente, cosa non da poco considerando tutto l'astio che li circonda, anche in questo momento del programma. Probabilmente è una persona molto forte, che ama veramente quello che fa, e ciò le ha permesso di mantenere se non addirittura migliorare la qualità del suo strumento
Umani veramente , bravissimi , uniti come una vera Grande famiglia !!!! Bravissimo anche lui che ha lavorato in pizzeria mentre lei era in gravidanza , ma veramente bravi ! ♥️
Roberta Iannelli È anche piuttosto comprensibile che abbiano questo giudizio coloro che erano in gara lo stesso anno e si sono visti scavalcare da due che all'epoca erano completamente sconosciuti. Mi sarei stupito se avessero detto: «bravissimi, hanno meritato la vittoria» .
@@pdorfigliodikhmer Beh, insomma... Un professionista dovrebbe conoscere certe dinamiche e capire che quando sei sul palco di Sanremo ricominci ogni volta da zero. E se arriva qualcuno sconosciuto ma che piace di più... ti scavalca. Ed è giusto che sia così. La Berté e Patty Pravo qui si sono dimostrate puerili e poco professionali.
Quante polemiche hanno dovuto subire ma il risultato non cambia:sono straordinari....il talento c'è ...punto. Condivido il giudizio di Michele Zarrillo....
Meravigliosi Jalisse. Solo chi non vi conosce può scrivere male. Grazie per il vostro splendido messaggio di resilienza ed amore incondizionato per la musica ed il pubblico. Liberi, indipendenti, piccoli artigiani della musica e persone tra le persone. Non vedo l'ora di godervi in tour e non smetto mai di ascoltare la vostra meraviglia, chi Vi ascolta sa benissimo che siete Fiumi di emozioni e Brividi Specialissimi. Quelli che vorremmo rivedere anche a Sanremo. ❤❤❤🙏🤟
Cioè no, fijoli, proprio no. La signora in blu mi parla di testi pesati quando l'ultimo brano partorito da lei è "Questa sera non ti dico no domani non lo so"? Cioè praticamente un'inno totale ai rapporti banali... Ma siamo seri? Almeno la Bravo si è limitata a dire la sua con classe, Zarrillo tra i suoi farfugli ha detto qualcosa, ma la Bertè doveva proprio essere l'ultima a parlare. Ma poi parla di testo e meno male perché a livello vocale può solo inchinarsi alla Drusian. I Jalisse vinsero nel'97 e meritatamente e tutti i nomi dei partecipanti pronunciati a loro detta "incazzati" potevano solo accompagnare come diremmo oggi. Non nascondo che il mercato musicale stesse già allora cambiando verso tendenze fin troppo economiche ma da qui a dire che la canzone non meritasse c'è un'abisso.
La canzone che aveva portato la Bertè nel 1997 è molto bella, con un testo molto duro e molto profondo. Mi dispiace per l'accanimento contro i Jalisse, ma secondo me la loro vittoria non era meritata ed il testo della canzone è davvero brutto: "Ma questo linguaggio da talk show cosa centra con noi ?... Tu che gridi in un dialetto che non è più il mio io che perdo il tuo rispetto sarebbe meglio un addio. È come in un film, il classico film dove lei farà la pazzia"... Ma dai, che testo è?
La Bertè ha ragione. Il testo è di una banalità allucinante. C'è poco da aggiungere. La Bertè sarà stata dura, ma ha detto esattamente quello che pensava, e che penso anch'io. La Drusian ha una voce bellissima che eleva un po' una canzone che altrimenti sarebbe davvero mediocre.
Mi ricordo quando avete vinto Sanremo. Siete davvero affiatati e dal poco che traspare si intuisce anche un forte buon senso dettato dai forti valori che avete dentro di voi. Purtroppo a volte si diventa famosi scendendo a compromessi e facendo uscite a gamba tesa come gli elementi di questa giuria. La musica non è un talk show.
Ma che discorsi fanno!! Loro hanno vinto perché meritavano di vincere punto. I discorsi dei giudici fanno pena, manco un bambino fa certe affermazioni. Loro sono molto bravi e per me meritavano di vincere al di là dei grandi artisti che vi erano in gara, ricordiamoci che la musica deve unire le persone e non dividerle in discussioni sterili come queste che ho sentito.
Bertè e Pravo, che tra parentesi non sanno cantare, invidiano la stupenda voce di Alessandra. Coppia molto sottovalutata i Jalisse, interpreti, musicisti che avrebbero potuto dare molto alla musica italiana. Forse nel 1997 diede fastidio l’appartenenza ad un’etichetta indipendente. Caso simile al loro anche quello di Tiziana Rivale
beh...considerato che la Pravo ha venduto 115.000.000 di dischi.....non male per una che non sà cantare! La Jalissa invece sa cantare ma non vende dischi....misteri!
Stanno palesemente dicendo che persone comuni non possono vincere contro i “grandi nomi” è stata questa la loro colpa... tutta la mia stima ai Jalisse sono fenomenali!
"Il testo ha un suo peso"... ma de che??? Hanno vinto a Sanremo canzoni oscene questa era bella e la voce di Alessandra Drusian è da brivido sotto la pelle! Bravi!!!
La canzone è bellissimaaaaa quella che parla è l’invidia!
La canzone spaccava quando è uscita e spacca ancora adesso! Io l'ascolto sempre, la adoro da quando la sentii la prima volta grazie a mia madre. Comunque Zarrillo ha ragione: ai tempi vincere Sanremo era quasi una sfiga e chi non vinceva faceva successo
Condivido appieno sia la tua opinione che quella di Zarrillo !!!!
Verissimo! Ad esempio: i ricchi e poveri sono un pilastro della musica italiana, hanno fatto la storia! Ma se ci pensiamo dopo la loro vittoria a sanremo con se m'innamoro dopo le loro canzoni sono passate inosservate
Quando vinsero nel 97 era la canzone che mi piaceva di più. Tutt'ora mi piace. Lei si vede lontano un miglio che ha studiato lirica, è bravissima.
si ebbero anche delle polemiche perche non vincessero eppure dopo tre sanremo una vittoria la carriera porto a molto
Incredibile voce,siete bravissimi ,si devono vergognare chi non ha saputo valorizzarvi come meritato,bravi e grandi artisti.
Un duo purtroppo sottovalutato, una canzone stupenda che non stanca mai. All'Eurovision song contest arrivarono quarti in Irlanda, è stata una delle partecipazioni italiane migliori. Tutti gli eurofan si ricordano ancora della loro esibizione a Dublino e ancora la cantano a squarciagola. Forse noi italiani siamo troppo critici, pesanti, vogliamo sempre trovare qualcosa di sbagliato. Il testo può essere per molti banale, semplice, ma loro sono stati bravi a rendere una canzone immediata, cosa secondo me non semplice. Per non parlare tecnica vocale perché è inutile, magici. Bravissimi 💚
Christian De Carlo Sono stra-d'accordo. Vederli affiancati in questa trasmissione peraltro bella quando già Alessandra e Marco (jalisse) sono maestri essi stessi da altri cantanti fa un po' un effetto di contraddizione. So che il pezzo è una specie di Monna Lisa in Germania. Guai a toccare il brano ai tedeschi. Giusto?
Sottoscrivo tutto. Hanno sempre avuto, e hanno tuttora le qualità per essere gli Eurythmics italiani. Straordinari.
Bravissimo! Concordo in tutto. Noi italiani siamo pronti a puntare il dito,critichiamo spesso e non sappiamo,come in questo caso
allora i jalisse con tre sanremo e varie esperienze per lei e lui anche poi pero vanoa cantare vincono a sanremo ma la canzone non e mai diventata un classico eppure quel anno vennero boicottati anche la berte c,era alllora acantare luna che fece scalpore allora e pure la pravo che cantava un pezzo carina e molto brava dispiace che pero qui dopo so che loro sono stati bocciati e ridicolizzati nel prg the voice dopo pelu e altri le hanno detto delle cose no belle ora pr le 2 volta per la 2volta vengono messi di scussione dopò litigano con la berte che dice che il pezzo fa pena la pravo non ha testo e zarrillo la difende la coppia si sa che non e brutto ma se si tratta delle berte che ha fatto cosis empre in ogni prg fa sempre spesso con le persone quello che fa con i jalisse non si va con quella cosa se si
Hanno pagato lo scotto di essere degli semi-sconosciuti che hanno vinto un Sanremo in cui c'erano Loredana Berté, Patty Pravo (con un brano che è entrato nella storia della musica), Nek, Anna Oxa, Dirotta su Cuba, Marina Rei... tutti cantanti molto conosciuti e molto amati all'epoca.
Fiumi di complimenti. Quando li sento cantare L'EMOZIONE È DAVVERO TANTA. BRAVISSIMI!!!!!!!!!!❤❤❤❤❤🎉🎉
❤❤❤❤❤bellissima ❤
Bellissima Alessandra voce stupenda
Mi dispiace per i grandi della musica italiana ma Fiumi di parole è una canzone meravigliosa e poi hanno rappresentato l'Italia in Europa benissimo arrivando i quarti a Dublino. Sono bravissimi e la canzone l'ascolto tutt'oggi con immenso piacere.
Che persone perbene...una coppia che emana una luce speciale..
Bravi 👏🏻
La canzone era bellissima e lo è tuttora, lei è splendida e lo è tuttora, la sua voce è sublime e lo è tuttora, loro erano bravissimi e lo sono tuttora!
Che voce ha Lei... Incredibile...
mi fanno venire i brividi ogni volta!! che voce!
Sono bravi ;tutti sono gelosi
Lei ha una voce stupendissima (che nn esiste,ma è per rendere l'idea). Meriterebbe di riemergere!
Grande coppia bravissimi
Io ero innamorato di lei a 16anni era fantastica voce da angelo e bellezza mozzafiato!
Lei ha una voce suprema
Che voce incredibile 😱 non conoscevo questo gruppo né la voce di Alessandra Drusian e sono stupito sia dalla bellezza della sua voce sia dalla sua genuinità.
Grande Zarrillo sia dal punto di vista musicale che umano. Bravi anche Fausto, Masini, Orietta, Red. IL RESTO A CASAAAAAA!!!!!!
Una delle canzoni più sottovalutate di sempre. Bellissima!
Avevo 7 anni, tra 9 gionri ne ho 30 e ancora vi ascolto. Grande "fiume di parole".
Una delle più bravi cantanti italiane!!❤️
Io non ne capisco nulla di musica e di tecniche di canto, perciò mi baso solo su quella che per me è l'orecchiabilità di una canzone e.....ho sempre trovato questo brano stupendo, carico di energia, cantato in maniera meravigliosa.....inoltre, trovo che il testo sia molto meno banale di quello che sostiene la Berté. Per me era, è, e rimarrà sempre una bellissima canzone.
Lei gran voce
Sono eccezionali, lei una voce eccezionale meritano tanto
Bellissima voce ! Non capiti e sottovalutati!
Non capiti...chissà come.mai....
I Jalis vinsero San Remo meritatamente anche perché lei ha una voce strepitosa
Lei é bella brava
Questa è stata la prima canzone che ho visto all'Eurovision! Grazie Jalisse per così tanta musica meravigliosa!!!
Questo accade nel mondo della musica e dello spettacolo. Basta riconoscere il talento e si scatena l’invidia cattiva. Perché basta ascoltare la voce della Drusian per capire che non ce n’era per nessuno…
E non c'è ne ancora adesso, nonostante il tempo.
Complimenti!! Un gruppo indimenticabile. Secondo me, li hanno sottovalutati. Veramente bravi 💜
Fatemi capire....lei canta meglio adesso che quando cantò a Sanremo del 97...via,fantastica....la canzone puo' piacere o meno,ma lei unica...ottimo il marito,autore e corista......
Karmel Insinga la drusian voce fantastica
Esattamente, cosa non da poco considerando tutto l'astio che li circonda, anche in questo momento del programma. Probabilmente è una persona molto forte, che ama veramente quello che fa, e ciò le ha permesso di mantenere se non addirittura migliorare la qualità del suo strumento
Che voce
Due persone splendide
Wow quanti ricordi della mia infanzia fa riemergere questa canzone...la voce di lei mi mi fa venire la pelle d'oca ancora un WOW
La Bertè, una voce come la Drusian,
se la può soltanto sognare.
La berté che crede di essere tina turner è ridicola.
Veramente è Il contrario, possiamo dire che la berte ha poca tecnica e non usa al meglio la voce...ma il suo timbro è unico.
Their song is amazing!! Was and already is amazing. Love it.
Bellissima anche adesso
Una grande voce e un gran bel duo !!!
Umani veramente , bravissimi , uniti come una vera Grande famiglia !!!! Bravissimo anche lui che ha lavorato in pizzeria mentre lei era in gravidanza , ma veramente bravi ! ♥️
Splendidi cantanti e genitori esemplari.
I preferiti di mia nonna. 🍁
Bella trasmissimo, bravo amadeus!!! E che ricordi i jalisse!
Io ricordo I Bella con L'ultima poesia ai miei tempi.
Non sono affatto d'accordo con la giuria, io ho continuato sempre a seguirli, lei ha una voce incantevole.
Roberta Iannelli È anche piuttosto comprensibile che abbiano questo giudizio coloro che erano in gara lo stesso anno e si sono visti scavalcare da due che all'epoca erano completamente sconosciuti. Mi sarei stupito se avessero detto: «bravissimi, hanno meritato la vittoria» .
l testo superficiale non ha testo sto scemo
Un'incredibile voce da soprano Alessandra Drusian
@@pdorfigliodikhmer il problema è che non sanno perdere, non hanno capito che la sfida inizia dopo la vetrina musicale. La gara è solo un pretesto.
@@pdorfigliodikhmer Beh, insomma... Un professionista dovrebbe conoscere certe dinamiche e capire che quando sei sul palco di Sanremo ricominci ogni volta da zero. E se arriva qualcuno sconosciuto ma che piace di più... ti scavalca. Ed è giusto che sia così. La Berté e Patty Pravo qui si sono dimostrate puerili e poco professionali.
vi amo
Zarrillo sei un grande
Ma la voce di lei. ? Stupendi
Mai dimenticati e sempre cantati! Alessandra bellissima allora e bellissima ora e naturalmente una voce stupenda.
Quante polemiche hanno dovuto subire ma il risultato non cambia:sono straordinari....il talento c'è ...punto.
Condivido il giudizio di Michele Zarrillo....
Alessandra e Fabio sono due brave persone. E questo non è bastato. Canzone bellissima l. Alessandra grandissima interprete
Ma quanto è bella la musica di Eno in sottofondo? Da brividi tutte le volte, benché la conosca oramai da oltre 25 anni.
La berte' la sogna una voce come la jelisse
Самая лучшая песна на Евровидение 1997. 12 балов от Сербии
Meravigliosi Jalisse. Solo chi non vi conosce può scrivere male. Grazie per il vostro splendido messaggio di resilienza ed amore incondizionato per la musica ed il pubblico. Liberi, indipendenti, piccoli artigiani della musica e persone tra le persone. Non vedo l'ora di godervi in tour e non smetto mai di ascoltare la vostra meraviglia, chi Vi ascolta sa benissimo che siete Fiumi di emozioni e Brividi Specialissimi. Quelli che vorremmo rivedere anche a Sanremo. ❤❤❤🙏🤟
Rispetto!!!
Bellissima canzone
Sicuramente tra i dimenticati illustri che meriterebbero un ritorno/decollo della propria carriera. Buon percorso!
Cioè no, fijoli, proprio no. La signora in blu mi parla di testi pesati quando l'ultimo brano partorito da lei è "Questa sera non ti dico no domani non lo so"? Cioè praticamente un'inno totale ai rapporti banali... Ma siamo seri? Almeno la Bravo si è limitata a dire la sua con classe, Zarrillo tra i suoi farfugli ha detto qualcosa, ma la Bertè doveva proprio essere l'ultima a parlare. Ma poi parla di testo e meno male perché a livello vocale può solo inchinarsi alla Drusian. I Jalisse vinsero nel'97 e meritatamente e tutti i nomi dei partecipanti pronunciati a loro detta "incazzati" potevano solo accompagnare come diremmo oggi. Non nascondo che il mercato musicale stesse già allora cambiando verso tendenze fin troppo economiche ma da qui a dire che la canzone non meritasse c'è un'abisso.
Ma è inutile chiedersi perché e per come.....la prova l'abbiamo sentita con i commenti della Bertè, P. Pravo e Zarrillo.....
No vabbè però nel 97 Loredana portava " Luna" che parlava della mancanza di sua sorellaMimì da poco scomparsa.
La canzone che aveva portato la Bertè nel 1997 è molto bella, con un testo molto duro e molto profondo. Mi dispiace per l'accanimento contro i Jalisse, ma secondo me la loro vittoria non era meritata ed il testo della canzone è davvero brutto: "Ma questo linguaggio da talk show
cosa centra con noi ?... Tu che gridi in un dialetto che non è più il mio io che perdo il tuo rispetto sarebbe meglio un addio. È come in un film, il classico film dove lei farà la pazzia"... Ma dai, che testo è?
La Bertè ha ragione. Il testo è di una banalità allucinante. C'è poco da aggiungere. La Bertè sarà stata dura, ma ha detto esattamente quello che pensava, e che penso anch'io. La Drusian ha una voce bellissima che eleva un po' una canzone che altrimenti sarebbe davvero mediocre.
@@CizzuCizzu si può esprimere la propria opinione con tatto e rispetto. La Bertè è stata solo antipatica. La Pravo ancora di più
2022. Due grandi artisti, sempre snobbati. Un pezzo bellissimo, eseguito in maniera sublime
Bellissima canzone. La vittoria a San Remo era strameritata. Alessandra, come ormai TUTTI riconoscono, ha una voce meravigliosa.
Hanno spaccato i Culi all’eurovision dell’epoca....voce stupenda e presenza idem,altro che la spazzatura di oggi
Un vero talento.. Come sempre mal giudicato da una giuria di pupazzi di gomma. Ecco la televisione.. Mi dispiace cavolo, meritano molto di più
Ragazzi ma vi ricordate quel Sanremo? Il fascino di quella coppia dalla prima esibizione : sono e rimangono i veri vincitori .
Lei eccezionale
Belli e semplici
che voce lei e bellissima donna
Bravissimi,siete bravissimi
Siete grandi!
x me la piu bella canzone degli ultimi 30 sanremo
Mi ricordo quando avete vinto Sanremo. Siete davvero affiatati e dal poco che traspare si intuisce anche un forte buon senso dettato dai forti valori che avete dentro di voi. Purtroppo a volte si diventa famosi scendendo a compromessi e facendo uscite a gamba tesa come gli elementi di questa giuria. La musica non è un talk show.
Una canzone MARAVIGLIOSA !
Jalisse ❤❤❤
Bravi bravi bravi e Ancora bravi. ... fantastici ....
meravigliosa
Il motivo funziona perfettamente; metteteci qualunque testo e continuerà a funzionare.
Ma che discorsi fanno!! Loro hanno vinto perché meritavano di vincere punto. I discorsi dei giudici fanno pena, manco un bambino fa certe affermazioni. Loro sono molto bravi e per me meritavano di vincere al di là dei grandi artisti che vi erano in gara, ricordiamoci che la musica deve unire le persone e non dividerle in discussioni sterili come queste che ho sentito.
Che voce ancora la drusian
I cosidetti 'big' sono veramente piccoli! I Jalisse per loro sono i veri Big!
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
Boicottati a vita ma questa canzone è consegnata alla storia!
unici vincitori di Sanremo degni di note
lei è sempre un fiore
Mummie, ma avete capito che nessuno vi vuole più ascoltare? Non vi portate più!!! Zarrrillo sempre molto coerente
Superbissima💐
Bravissimi, bellissima canzone
Bravi 👍👍👍👍👍👍
Adorabili persone, adorabili artisti.
Lei è veramente brava
Meritavano la vittoria x la voce di lei,ed anche la musica di questa canzone è bellissima
Alessandra è una signora, la Bertè una cafona miracolata; non c'è altro da dire.
Волшебная песня! Magic ITALIANO!
Qualcuno disse "L’eleganza è saper fare silenzio quando gli altri fanno rumore" dovrebbero ricordarlo alla Sig.ra Bertè.
Molto bella e brava la drusian
Invece io ero contenta xche questo testo mi era piaciuto molto.
Avevo dieci anni. La ricordo eccome.
L importante che siano ancora insieme.. E che si amino
Bertè e Pravo, che tra parentesi non sanno cantare, invidiano la stupenda voce di Alessandra. Coppia molto sottovalutata i Jalisse, interpreti, musicisti che avrebbero potuto dare molto alla musica italiana. Forse nel 1997 diede fastidio l’appartenenza ad un’etichetta indipendente. Caso simile al loro anche quello di Tiziana Rivale
beh...considerato che la Pravo ha venduto 115.000.000 di dischi.....non male per una che non sà cantare! La Jalissa invece sa cantare ma non vende dischi....misteri!
Il popolo è sovrano, sono grandi. Punto. Loredana semplicemente (e come sempre) fuori luogo.