Conferenza stampa di Davide Nicola dopo Torino-Cagliari 24/01/2025
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- Conferenza stampa di Davide Nicola post Torino-Cagliari
Le parole di Davide Nicola al termine di Torino 2-0 Cagliari
#ConferenzaStampa #PostPartita #ConferenzaPostGara #PressConference #Conference #PostGara #DavideNicola #Nicola #TorinoCagliari #casteddu
Questa conferenza stampa doveva durare 20 secondi, poche parole ma concrete e significative: " CI VERGOGNIAMO DI NOI STESSI, E CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI."
NICOLA SONO DEL TORO DA SEMPRE E HO BUONA MEMORIA DA TIFOSO GRANATA MI RICORDO BENISSIMO DÌ TE NELLA SFIDA TORINO MANTOVA DÌ QUALCHE ANNO FA,E MI RICORDO BENISSIMO DÀ ALLENATORE DEL TORO, QUALCUNO NEI PIANI ALTI DELLA SOCIETÀ GRANATA SÌ DOVREBBE RICORDARE DÌ TE, AUGURO AL CAGLIARI OGNI BENE ❤
Il Toro sembrava il Brasile, il Cagliari, Cipro. Finiva 5-0 non c'era nulla da recriminare. Il Cagliari è rimasto ad Elmas!
Se riusciate a salvarvi siete fortunati io ricordo quello che ai detto prima della partita Nicola devi dire la verità il Cagliari è molto scarso
Nicola, mi permetta...ma, come si può a quell`età NON AVERE ENERGIA??? "Non siamo riusciti...non siamo riusciti..." MA CHE DICE??? Ma, come accidenti può parlare di stanchezza?? -Lo vuol sapere chi è stanco? - Chi si alza alle 5:30 di mattina per andare a farsi il "mazzo" nei cantieri o nei campi!! ..per 10 ore al giorno e per un miserabile stipendio di 900..1000 Euro al mese!! "Quelli" sono VERAMENTE stanchi, non dei giovani di 20-27 anni, che giocano a pallone in un prato erboso ( e pure STRAPAGATI! ) per un`ora e mezza! Le sue esternazioni sono DELIRANTI! -VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
👋👋👋 .......il Toro ha meritato la vittoria. Ha colpito pali traverse ecc. Il risultato poteva essere ancora più pesante. Il Cagliari è andato a Torino già dando per scontato la sconfitta.
La colpa non è di Nicola ma di certi calciatori.
Chiedere l'esonero di Nicola è un'errore, perché Nicola non è mai retrocesso. È esperto in salvezze delle squadre che lottano per la salvezza.
Saluti da un iscritto. 👍🙏💯👋
Stanchi a gennaio. Ho i brividi.
Il Cagliari semplicemente era appagato dal fatto di essere uscito, la settimana scorsa, dalle sabbie mobili e non ha avuto voglia di fare niente. Il Torino giocava per evitare di ritrovarsi nella merda, in casa, e il risultato è stato che nonostante il risultato il migliore in campo del Cagliari sia stato il portiere. Riguardo la stanchezza mi sembra ridicolo. Stanche possono essere le squadre che giocano le coppe (e non lo sono neanche perchè sono tutte in testa). La questione è la volontà di fare e oggi il Torino ne ha avuta molta di più. Vediamo la prossima..
Nicola è stato il migliore del Toro oggi. A parte le scemenze con cui incolpa la squadra,in realtà era una partita da approcciare con un centrocampo a 3 invece ha optato per partire con la mediana a due peggiore che se potesse concepire,non era il Lecce in 10.
Mister, per quanto riguarda le future dichiarazioni... ci risparmi almeno certe amenità!!
...hanno dato tutto quello che avevano.. e neanche un tiro in porta ..alla grande proprio!
E niente da fare... Signori e signore, come volevasi dimostrare, tifosi sardi sempre a trovare alibi ogni volta che perdono.
La responsabilità non è di Nicola, con la rosa che gli è stata allestita sta facendo miracoli. Il tasso tecnico tra Torino e Cagliari è netto e questa sera si è visto e chi se ne intende un minimo di calcio lo ha notato e non discute. Ogni tanto si cerchi di essere sportivi, onestissimo consiglio da neutrale
In sintesi : mi farebbe piacere vedere almeno una volta giocare a centrocampo Prati, insieme a Makoumbou ed Adopo ( con Marin in alternativa nel centrosinistra, ovvero a subentrare a gara in corso in tale ruolo ) e quindi basta pure fare giocare Deiola che - ritengo - in serie A risulti obiettivamente inadeguato.
Ritiro in barbagia a correre
Questo mister gli pesa troppo ammettere la verità e dire, che siamo stati scandalosi, cerca di arrampicarsi sugli specchi e campa scuse inutili, parla di maglia e di sapere cosa indossi e poi giocano con un menefreghismo allucinante e senza rispetto.
Leggo alcuni commenti sulla formazione sbagliata messa in campo dal Mister...e mi chiedo ....
Ma non è quella che ha permesso al Cagliari di battere il Lecce?
Tiro dalla bandierina di Marin e deviazione di Luperto e Goal
Tacco di Deiola per Gaetano e Goal
Obert e Goal.
Quindi io darei ragione all'analisi del Mister senza sminuire o interpretare " superficialmente " il concetto di " stanchezza ".
Testa alla prossima con tanta ricarica. 💪💪💪
Ora siete chiamati a battere la Lazio in casa altrimenti Nicola via subito
La colpa è sempre e solo di Nicola che ancora una volta sbaglia formazione ancora Marin in mediana da ergastolo Gaetano deiola titolari inconcepibili tutta colpa sua se lo mandano via io sono solo contento
Lunedì 3 febbraio c'è Cagliari-lazio. non so se Nicola l'ha fatto apposta e se lo ha fatto ha fatto bene. Non si dovevano sprecare energie e rischiare infortuni contro il Torino. Bisogna vendicare l'oscena ingiustizia della partita dell'andata, che la lazio avrebbe vinto anche senza aiuti perchè superiore ma che l'arbitro ha rovinato vergognosamente.
Il prefetto ha proibito ai tifosi laziali di venire allo stadio. Si è dimenticato di aggiungere il nome di castellanos.
Errori di mancate maiuscole voluti. Professori di grammatica e critici di Nicola ciao.
Allucinante che 🤡
Col Cagliari, anche uno squadra di zombie si energizza e sfodera prestazioni super.
Vergogna
Oggi da elogiare solo Caprile .Formazione iniziale discutibile, gioco offensivo pressoché inesistente..
Nicola sei patetico...e poi, basta con Deiola dal primo minuto...
Cagliari non pervenuto...