Questo video ha segnato un'epoca. È stato il punto di svolta nella comprensione del problema da parte di milioni di italiani. Senza di te, la progressione verso la conoscenza della verità non sarebbe stata così rapida.
Ha segnato anche la fine dell'epoca d'oro di youtube che ha iniziato a tagliare le gambe a chiunque cerchi di fare come Luca. Hanno "buttato fuori" demonetizzando e rimuovendo dai consigliati i video e i canali scomodi, qualsiasi voce fuori dal coro è destinata ad un pugno di visualizzazioni...
Bravo, l'ho visto solo adesso. Sono cose che molti sanno ma il tutto è fuori dal recinto bello chiuso delle ville di quelli che predicano l'accoglienza. Oggi non è cambiato nulla... Sempre peggio... :( :(
Dieci e lode a questo ragazzo che con poche parole e con efficace impegno ci consente di capire quali vergognosi e criminali intrallazzi ci nascondono, politici e non. Abbiamo un’arma in più per difenderci: investiamo una piccola parte del nostro tempo per diffondere questo video: avremo solo da guadagnarci, noi, persone oneste e amanti del nostro martoriato paese, l’Italia!
Purtroppo è un mondo immobile e non si fa niente per cambiarlo in meglio, grazie comunque per aver pagato il servizio e avercelo spiegato in parole semplici
Purtroppo il tuo ragionamento è tristemente lineare e inattaccabile, perchè, al contrario della maggior parte dei mezzi di informazione attuali, si basa su dati e ricerche seri. Ricorda sempre di citare le fonti che utilizzi, perchè sono lo specchio di ciò che sostieni (infatti oggi spesso non vengono citate le fonti, a volte è riportato nemmeno l'autore del pezzo, tutti discorsi campati per aria). "I migranti rendono più della droga", questa è la realtà.
milanista persempre Rendono piu'della DROGA!?MA siete davvero.convinti.delle stronzate che dice la TV!?LA MAFIA e tutte le altre stupidaggini!? LA VERITA'e' che sta avanzando a spron battuto il NWO ....il segno di satana e il mictochip per tutti.L'invasione afroasiatica di milardi di individui incapaci di poter rifiutare di essere usati come BESTIE IMPAZZITE usate a invadere territori gia' minati da gravi crisi prodotte dagli stessi demomi che si sono impadroniti di medioriente aftica e territori asiatici per imporre un caos voluto dalle lobby che come cura impongono.l'infernale dittatura delNWO....con.la sempre piu'evidente MALEDIZIONE del vaticano.e del papa che approva il NWO e si abbraccia e se la ride con il GENOCIDA OBAMA....al quale la Clinton ha detto:"abbiamo prodotto L'ISIS ma ci.sta sfuggendo di mano!?
Francesco Bellio: “Verrà un tempo in cui gli uomini impazziranno e nel vedere uno che non sia pazzo, gli si avventeranno contro dicendo: - Tu sei pazzo! a motivo della sua dissomiglianza da loro”.
Francesco Bellio Magari io fossi pazzo e il mondo potesse salvarsi....invece il mondo sta andando verso l'autodistruzione....mi dispiace MA io dico la VERITA'!
Dovresti aggiungere i sottotitoli in inglese in modo che queste tue analisi possano inviare un messaggio a livello più esteso. Bravo, veramnete ben fatto!
Sospetto che, purtroppo, ho sempre avuto dal 2015, anche se non riuscivo a crederci, continuavo a scacciare questo pensiero, ma ormai, grazie al brillante lavoro che hai svolto in questo video, non ci sono più dubbi: è la NUOVA tratta degli schiavi! Secoli fa in America, adesso in Europa. Le cose che più mi dispiacciono? Sono due: 1. Un numero così elevato di persone non potrà mai integrarsi perché ogni popolo ha una propria visione del mondo, diversa da quelli di altri popoli; l'integrazione funziona con numeri bassissimi d'immigrazione, altrimenti più essa cresce, più si creano partiti politici etnici per assicurare la dominanza delle loro usanze e cambiare le leggi, il modo di vivere, gli usi e i costumi del paese ospitante (in effetti sta accadendo, guarda caso, in altri paesi europei). Mi occupo di scienze umanistiche e so perfettamente di cosa parlo. L'intolleranza da parte degli europei, ma anche da parte dei "nuovi europei", è già palpabile, disgraziatamente. Presto finirà che entrambi i lati si faranno guerra a vicenda. 2. Fa male vedere che gli immigrati, e soprattutto quelli di origine africana, quelli che hanno sempre criticato il sistema schiavista Americano, ora affermano che "i lavori che fanno sono i lavori che noi italiani non vogliamo più fare"....sì, certo, perché noi italiani non siamo disposti a ricevere una misera paga e lavorare ininterrottamente in campi, aziende, industrie? Ci sono molti italiani che, tuttavia, si piegano a questo sporco sistema, e lo fanno semplicemente perché faticano a mettere il piatto a tavola. Con la nuova tratta degli schiavi, tuttavia, i costi si abbassano, ed è facile per gli schiavisti fare affidamento sugli immigrati (in prevalenza africani), semplicemente perché facili alla sottomissione. Ti ringrazio per questo tuo video. Per quanto sia stato doloroso, mi ha fatto aprire gli occhi. L' Europa non può e non deve fare la fine dell'America!!!!
SpringSummoner hai detto solo cose che non dice. lui parla dello sfruttamento del flusso dei migranti da parte delle ong. cosa c'entra questo con l'invasione ecc...? la migrazione è un fenomeno incontrastabile, ad essere necessaria è la punizione di chi la sfrutta economicamente.
iscritta al tuo canale. hai affrontato in maniera lucida un problema che è nell'interesse di tutti, l'unica via è informarsi autonomamente per arrivare a scoprire determinate verità. bravo !
Bravo Luca, ti ho scoperto per caso.... Ma ora sono un assiduo frequentatore della tua pagina e del tuo sito...... I tuoi filmati su TH-cam sono esaustive, spiegati con parole semplici....... Bravissimo, ti auguro un buon lavoro
Grazie Luca, finalmente qualcuno che fa capire cosa stia succedendo davvero, e con fonti ben più che affidabili, e confrontabili da tutti. Da siciliana sono contenta di avere ora le idee più chiare riguardo questo argomento, tutto grazie a te.
Avevo perso le speranze di sentire un giorno discorsi cosí reali e chiari. La cosa ti fa onore. Continua cosí . Sei una di quelle rare persone che ancora fanno ragionamenti sensati in questo mondo di sinistrati e falsi perbenisti.
Complimenti Luca, vedere un ragazzo giovane sempre alla ricerca della verità mi fa ben sperare, grazie mille per questo ottimo servizio, degno di un Giornalista (vero)!
Nei paesi stranieri , ci sono leggi severissime per gli immigrati , prendo come esempio l Australia , se non hai documenti validi per lo studio o per entrare come turista non passi e se sei un operaio devi avere dei documenti certificati dal datore di lavoro se ai dei precedenti penali scordati di entrare e le frontiere in mare sono sorvegliate militarmente ....chi tenta di avvicinarsi riceve un colpo di mitra come avvertimento ....questo e un paese serio , non l Italia in mano alle mafie rosse o ai falsi buonismi.
non ho parole. un servizio degno di risonanza internazionale. una capacità di lunguaggio e una chiarezza informativa encomiabile. ma essendo notizie scomode e soprattutto vere, la maggior parte di noi non ne è a conoscenza. peccato. aggiungere altro non serve a nulla, anzi dico sono che, come popolo, noi italiani siamo finiti, la nostra già debole identità sarà spazzata via nel giro di un decennio e sarà solo colpa nostra. ce lo siamo meritati. tu luca , però vai avanti.
Ti segnalo che secondo dati forniti dall’ammiraglio Enrico Credendino, alla testa di Eunavfor Med, tra il 30 e il 50 per cento del PIL della Tripolitania è generato dai traffici di immigrati verso l’Italia. [fonte analisidifesa.it] L'incoraggiamento di tale traffico potrebbe essere anche stato voluto dal governo precedente per finanziare indirettamente la Tripolitania.
Ho 61 anni....sono Insegnante e provengo da studi Sociologici e posso solo scrivere COMPLIMENTI più giovani come te e il NWO se ne va a quel paese! E questo a prescindere dagli schieramenti ideologici o similari, occorre gente che PENSA e tu vai in questa direzione. Davvero BRAVO ! Ciao Carlo
Someone needs to make this in English. I see the subtitles, and I am fine with it.I love it. Unfortunately a lot of English speaking people are LAZY to read and will not watch, but they need to watch it!!! This is an inportant video! Thank you
Immaginavo fossi del nord. La tua ricerca non è assolutamente sbagliata ma quello che hai evidenziato tu non è l'unica cosa da valutare, spesso il porto più sicuro non è quello più vicino.
ciao Luca, grazie per questa ricerca e per questo video, spero possa aiutare tanta gente a riflettere. La sola cosa che non mi è chiara è: col fatto che si spendono circa 1000 euro di soldi pubblici al mese per "migrante" (rifugiato o no) cosa ci guadagna lo stato a finanziare le cooperative che li ospitano? Perché insiste tanto su questa politica che costa miliardi?
Ho appena letto che avresti subìto degli attacchi personali su questo studio, da entità politiche determinate... Hai la mia personale più completa solidarietà! Il lavoro che hai esposto è OBIETTIVAMENTE INATTACCABILE, nel merito e nel contenuto. Non demoralizzarti, il metodo che usano è e sarà sempre lo stesso contro te o contro chiunque altro nella storia. Se ci credi, vai sempre avanti! Aurelio A.
ti stimo immensamente. non mi sono mai documentata a fondo, ma ho sempre pensato che tutto fosse solo un giro di affari, la cosa più bella è sapere che delle persone giovani come te, sappiano sfruttare la rete per avere la vera informazione, e abbiano la voglia di divulgare le verità italiane e non solo. Solo grazie LUCA, continua cosi, io continuerò a seguirti.
è palese da anni che i giornalisti non sanno dove sia il canale di Sicilia, e ormai da anni intendono come canale di Sicilia tutto il mare a sud della Sicilia . non vedo dove sia lo scalpore.
Gat Marden Esatto! E c'è anche da dire che non può essere impigliato per il semplice fatto che le cose le sa! C'è uno studio dietro. Normalmente prendo con le pinze le informazioni prese da internet, tranne che quando parla lui.
Ciao Luca, complimenti per il bel video. Tuttavia mi sembra sbagliato, logicamente parlando, attribuire a Mare Nostrum e operazioni di questo genere la responsabilità delle morti avvenute nel mar Mediterraneo. Non c'è un nesso causa-effetto, è solo una tua supposizione basata sull'associazione tra le due cose (mentre saliva il numero di morti e di sbarchi, era attiva l'operazione)..di cui chiaramente tenere conto nell'analisi complessiva del fenomeno, tuttavia è un e dato non una conclusione, vi sono da prendere in considerazione fenomeni più complessi di migrazione sub-sahariana e proveniente dal Medio Oriente in seguito alla chiusura delle frontiere della Turchia.
Ragazzo complimenti vivissimi per l'intelligenza, la bravura e l'intraprendenza dimostrata. Tu incarni l'anima del vero giornalismo. Non gli inviati di sti tg da strapazzo che parlano di cacate e coprono notizie interessanti come questa. Continua cosí.
ciao complimenti per il metodo con cui hai riportato tali notizie, includendo sempre le fonti , cmq l'antipasto l'abbiamo digerito già da tempo, quando ce lo servi il primo?
Grande pure tu fortunatamente ci sono ancora giovani che meritano di essere italiani ( ONESTI) !!!CHE SANNO CIÒ CHE DICONOE HANNO GLI ATRIBUTI PER DIRLO??? BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO 👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏🇮🇪🇮🇪🇮🇪QUESTI RAGAZZI POTREBBERO ENTRARE IN POLITICA UN GIORNO !!!!E SAREBBERO MILLE E PIU VOLTE MIGLIORE DEL GOVERNO ATTUALE !!!
Luca, mi complimento per la tua intelligenza, intraprendenza e coraggio. Ci hai rivelato che le navi-taxi vanno a prendere i migranti per portarli in casa nostra. Dev'essere proprio un grosso affare per arrivare a questo punto.
Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di sputtanare il "falso buonismo", grazie Luca per aver così ben documentato quello che ho sempre pensato! In sintesi possiamo finalmente dire "ci stanno letteralmente prendendo per il culo"
Oltre 3,300 persone che avrebbero da ridire su questo video/argomento. La domanda e' - perche'!? Io ho un APP su tutti i voli in tempo reale. Costa solo 50 Euro all'anno. Si vede bene quanto voli (privati anche) ci sono, e questo durante i lockdown (?). Quindi, 3300 che cosa non condividono con quello che viene detto? :(
ingiustificate le 2.241 disapprovazioni di questo video. Ottima analisi basata su dati reali e su ricerche scrupolose e mirate. Questo è il modo in cui dovrebbe lavorare ogni giornalista; ma quella è un altra storia non di certo fondata sulla passione per il proprio lavoro. Grande Luca continua così!
Di nuovo non ha detto nulla, erano già dati alla portata di tutti, è come aprire il rubinetto e far uscire l'acqua (fredda) poi accendere la caldaia alzare la temperatura e far uscire l'acqua calda dicendo "visto?" Ha scoperto l'acqua calda
Altro che politici, giornalisti, esperti, ti sostengo per far sentire la voce, la voce di qualcuno che sa veramente indagare e dire la verità su come stanno le cose. Bravo.
Ti devo fare i miei complimenti. Diventa evidente di quanto malleabile sia la "verità", e di quanto semplice sarebbe, in realtà, fare del vero giornalismo di inchiesta. Basta avere la volontà di farlo. Bel business quello dei profughi, senza dubbio.
Questo video ha segnato un'epoca. È stato il punto di svolta nella comprensione del problema da parte di milioni di italiani. Senza di te, la progressione verso la conoscenza della verità non sarebbe stata così rapida.
ma che cazzo stai a di' ahahha
@@ماهر-ل1ط non sei italiano, quindi non mi stupisce che tu faccia fatica a comprendere
Ha segnato anche la fine dell'epoca d'oro di youtube che ha iniziato a tagliare le gambe a chiunque cerchi di fare come Luca. Hanno "buttato fuori" demonetizzando e rimuovendo dai consigliati i video e i canali scomodi, qualsiasi voce fuori dal coro è destinata ad un pugno di visualizzazioni...
@@giampieroilbello5373 sono Italianissimo caro
@@wellabaule9775 sisi come no
esiste ancora qualche giovane con le idee chiare, per fortuna
Un saluto a chi torna ancora a vederlo. Anche se il video non è facile da trovare 😂
Chi guarda ancora il video nel 2021e si incazza nel vedere che non è cambiato nulla metta mi piace
2024
Questo e' puro giornalismo investigativo. Davvero ottimo lavoro, complimenti.
Vero
Bravo, l'ho visto solo adesso. Sono cose che molti sanno ma il tutto è fuori dal recinto bello chiuso delle ville di quelli che predicano l'accoglienza. Oggi non è cambiato nulla... Sempre peggio... :( :(
Sopratutto quelli di Sinistra
Dieci e lode a questo ragazzo che con poche parole e con efficace
impegno ci consente di capire quali vergognosi e criminali intrallazzi ci
nascondono, politici e non. Abbiamo un’arma in più per difenderci: investiamo
una piccola parte del nostro tempo per diffondere questo video: avremo solo da
guadagnarci, noi, persone oneste e amanti del nostro martoriato paese,
l’Italia!
Come sempre sei ineccepibile. Ma che salvataggi, business dei migranti. Beavi Luca continua cosi.
Probabilmente i soldi vanno a loro
aspettavo da molto tempo un video del genere, di una persona che dice le cose come stanno senza fini politici! Hai tutta la mia stima.
Grazie! Thank you for the English subtitles! Very interesting. NYT recently put an article out on this very topic!
bravo ragazzo. Possiamo mandarlo al tg1 e al tg5?
Saltassero in aria tutti i media mainstream italiani
come dire che lo trasmetterebbero i media di regime
Chiedi a Mentana o a quei coglioni di Cruciani/Parenzo. La conferma che i coglioni vanno sempre appaiati
x leader552 E invece,è andato a Striscia La Notizia!
Fun Players infatti l'ho visto su striscia e ho pensato forse questo video era in tendenza
Purtroppo è un mondo immobile e non si fa niente per cambiarlo in meglio, grazie comunque per aver pagato il servizio e avercelo spiegato in parole semplici
Purtroppo il tuo ragionamento è tristemente lineare e inattaccabile, perchè, al contrario della maggior parte dei mezzi di informazione attuali, si basa su dati e ricerche seri. Ricorda sempre di citare le fonti che utilizzi, perchè sono lo specchio di ciò che sostieni (infatti oggi spesso non vengono citate le fonti, a volte è riportato nemmeno l'autore del pezzo, tutti discorsi campati per aria). "I migranti rendono più della droga", questa è la realtà.
milanista persempre Rendono piu'della DROGA!?MA siete davvero.convinti.delle stronzate che dice la TV!?LA MAFIA e tutte le altre stupidaggini!?
LA VERITA'e' che sta avanzando a spron battuto il NWO ....il segno di satana e il mictochip per tutti.L'invasione afroasiatica di milardi di individui incapaci di poter rifiutare di essere usati come BESTIE IMPAZZITE usate a invadere territori gia' minati da gravi crisi prodotte dagli stessi demomi che si sono impadroniti di medioriente aftica e territori asiatici per imporre un caos voluto dalle lobby che come cura impongono.l'infernale dittatura delNWO....con.la sempre piu'evidente MALEDIZIONE del vaticano.e del papa che approva il NWO e si abbraccia e se la ride con il GENOCIDA OBAMA....al quale la Clinton ha detto:"abbiamo prodotto L'ISIS ma ci.sta sfuggendo di mano!?
Antonio Linardi ma tu sei pazzo
Francesco Bellio: “Verrà un tempo in cui gli uomini impazziranno e nel vedere uno che non sia pazzo, gli si avventeranno contro dicendo: - Tu sei pazzo! a motivo della sua dissomiglianza da loro”.
Francesco Bellio Magari io fossi pazzo e il mondo potesse salvarsi....invece il mondo sta andando verso l'autodistruzione....mi dispiace MA io dico la VERITA'!
Antonio Linardi quindi tu sei sicuro di dire la verità, quindi la tua opinione è basata su fatti certi e non su cazzate sentite su video clompottisti
Dovresti aggiungere i sottotitoli in inglese in modo che queste tue analisi possano inviare un messaggio a livello più esteso. Bravo, veramnete ben fatto!
Ivan Adventures Guarda che i sottotitoli in inglese già ci sono, e sono anche di buona qualità. Devi solo attivarli.
Riccardo Di Salvatore com l'età arrivano i primi sintomi! Grazie Riccardo ;)
Ivan Wookie Marchesini ... TH-cam ha la funzione sottotitoli e funziona.
Francesco PAVONCELLI ma i sottotitoli in inglese non li mette youtube automaticamente, li deve mettere il creatore del video
Luca Parmitani ... Forse si possono attivare quelli in automatico... 😊👍
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.." cit. George Orwell
Il video più epico della storia italiana che ha svelato cosa fanno veramente ONG
Un vero esempio di giornalismo
Le 3100 persone che hanno messo dislije sono intelligenti quanti o un divano
Il divano è più intelligente di questi microcefali
Sicuramente più intelligenti di te
@@autent5335 Interessante, e sentiamo : per quale arcano motivo sostieni questo?
Sospetto che, purtroppo, ho sempre avuto dal 2015, anche se non riuscivo a crederci, continuavo a scacciare questo pensiero, ma ormai, grazie al brillante lavoro che hai svolto in questo video, non ci sono più dubbi: è la NUOVA tratta degli schiavi!
Secoli fa in America, adesso in Europa. Le cose che più mi dispiacciono? Sono due:
1. Un numero così elevato di persone non potrà mai integrarsi perché ogni popolo ha una propria visione del mondo, diversa da quelli di altri popoli; l'integrazione funziona con numeri bassissimi d'immigrazione, altrimenti più essa cresce, più si creano partiti politici etnici per assicurare la dominanza delle loro usanze e cambiare le leggi, il modo di vivere, gli usi e i costumi del paese ospitante (in effetti sta accadendo, guarda caso, in altri paesi europei). Mi occupo di scienze umanistiche e so perfettamente di cosa parlo. L'intolleranza da parte degli europei, ma anche da parte dei "nuovi europei", è già palpabile, disgraziatamente. Presto finirà che entrambi i lati si faranno guerra a vicenda.
2. Fa male vedere che gli immigrati, e soprattutto quelli di origine africana, quelli che hanno sempre criticato il sistema schiavista Americano, ora affermano che "i lavori che fanno sono i lavori che noi italiani non vogliamo più fare"....sì, certo, perché noi italiani non siamo disposti a ricevere una misera paga e lavorare ininterrottamente in campi, aziende, industrie? Ci sono molti italiani che, tuttavia, si piegano a questo sporco sistema, e lo fanno semplicemente perché faticano a mettere il piatto a tavola. Con la nuova tratta degli schiavi, tuttavia, i costi si abbassano, ed è facile per gli schiavisti fare affidamento sugli immigrati (in prevalenza africani), semplicemente perché facili alla sottomissione.
Ti ringrazio per questo tuo video. Per quanto sia stato doloroso, mi ha fatto aprire gli occhi. L' Europa non può e non deve fare la fine dell'America!!!!
SpringSummoner hai detto solo cose che non dice. lui parla dello sfruttamento del flusso dei migranti da parte delle ong. cosa c'entra questo con l'invasione ecc...? la migrazione è un fenomeno incontrastabile, ad essere necessaria è la punizione di chi la sfrutta economicamente.
quindi andassero in francia o uk, a questo punto
iscritta al tuo canale. hai affrontato in maniera lucida un problema che è nell'interesse di tutti, l'unica via è informarsi autonomamente per arrivare a scoprire determinate verità. bravo !
Arrivo in ritardo, bravo Luca. Chapeau.
Ogni tanto qualcuno, non pagato con soldi pubblici che fa informazione...... complimenti
Bravo Luca, ti ho scoperto per caso.... Ma ora sono un assiduo frequentatore della tua pagina e del tuo sito...... I tuoi filmati su TH-cam sono esaustive, spiegati con parole semplici....... Bravissimo, ti auguro un buon lavoro
Sei ancora operativo??? Spero non ti abbiano messo a tacere! BRAVO!
Telegram 👍😉
Tanta stima,per te e il tuo lavoro di ricerca perfettamente documentato, sei bravissimo, molto meglio di tanti professionisti del settore.
Grazie Luca, finalmente qualcuno che fa capire cosa stia succedendo davvero, e con fonti ben più che affidabili, e confrontabili da tutti. Da siciliana sono contenta di avere ora le idee più chiare riguardo questo argomento, tutto grazie a te.
sono sicuro che tutti i 417 che hanno messo unlike appartengono direttamente o indirettamente al business descritto dal bravo Luca...fatti non sfatti!
finalmente un giornalista vero!!! grazie e continua cosí! complimenti per il tuo importante lavoro
Avevo perso le speranze di sentire un giorno discorsi cosí reali e chiari. La cosa ti fa onore. Continua cosí . Sei una di quelle rare persone che ancora fanno ragionamenti sensati in questo mondo di sinistrati e falsi perbenisti.
Quanto siete ingenui
Complimenti Luca, vedere un ragazzo giovane sempre alla ricerca della verità mi fa ben sperare, grazie mille per questo ottimo servizio, degno di un Giornalista (vero)!
Bisogna condividere il più possibile questo video!!!
Nei paesi stranieri , ci sono leggi severissime per gli immigrati , prendo come esempio l Australia , se non hai documenti validi
per lo studio o per entrare come turista non passi e se sei un operaio devi avere dei documenti certificati dal datore di lavoro se ai dei precedenti penali scordati di entrare e le frontiere in mare sono sorvegliate militarmente ....chi tenta di avvicinarsi
riceve un colpo di mitra come avvertimento ....questo e un paese serio , non l Italia in mano alle mafie rosse o ai falsi buonismi.
non ho parole. un servizio degno di risonanza internazionale. una capacità di lunguaggio e una chiarezza informativa encomiabile.
ma essendo notizie scomode e soprattutto vere, la maggior parte di noi non ne è a conoscenza. peccato.
aggiungere altro non serve a nulla, anzi dico sono che, come popolo, noi italiani siamo finiti, la nostra già debole identità sarà spazzata via nel giro di un decennio e sarà solo colpa nostra. ce lo siamo meritati.
tu luca , però vai avanti.
Ti segnalo che secondo dati forniti dall’ammiraglio Enrico Credendino, alla testa di
Eunavfor Med, tra il 30 e il 50 per cento del PIL della Tripolitania è
generato dai traffici di immigrati verso l’Italia. [fonte analisidifesa.it]
L'incoraggiamento di tale traffico potrebbe essere anche stato voluto dal governo precedente per finanziare indirettamente la Tripolitania.
Grande Luca ! questa sera (22/03/17) ti hanno citato sul TG 4 e hanno fatto vedere un pezzo del tuo video.Te lo meriti,continua così.
00:58 bravissimo Luca .. ti ringrazio.. e ti condivido aiutandoti a fare visual/contatti/iscrizioni se riesco..
Ho 61 anni....sono Insegnante e provengo da studi Sociologici e posso solo scrivere COMPLIMENTI più giovani come te e il NWO se ne va a quel paese! E questo a prescindere dagli schieramenti ideologici o similari, occorre gente che PENSA e tu vai in questa direzione. Davvero BRAVO !
Ciao Carlo
Someone needs to make this in English.
I see the subtitles, and I am fine with it.I love it.
Unfortunately a lot of English speaking people are LAZY to read and will not watch, but they need to watch it!!!
This is an inportant video!
Thank you
@@andrea_lenzi per qual motivo?
Immaginavo fossi del nord. La tua ricerca non è assolutamente sbagliata ma quello che hai evidenziato tu non è l'unica cosa da valutare, spesso il porto più sicuro non è quello più vicino.
Aggiungi che quando le navi ONG entrano a ridosso delle coste libiche staccano il trasponder
ciao Luca, grazie per questa ricerca e per questo video, spero possa aiutare tanta gente a riflettere.
La sola cosa che non mi è chiara è: col fatto che si spendono circa 1000 euro di soldi pubblici al mese per "migrante" (rifugiato o no) cosa ci guadagna lo stato a finanziare le cooperative che li ospitano? Perché insiste tanto su questa politica che costa miliardi?
Ho appena letto che avresti subìto degli attacchi personali su questo studio, da entità politiche determinate... Hai la mia personale più completa solidarietà! Il lavoro che hai esposto è OBIETTIVAMENTE INATTACCABILE, nel merito e nel contenuto. Non demoralizzarti, il metodo che usano è e sarà sempre lo stesso contro te o contro chiunque altro nella storia. Se ci credi, vai sempre avanti! Aurelio A.
ti stimo immensamente.
non mi sono mai documentata a fondo, ma ho sempre pensato che tutto fosse solo un giro di affari, la cosa più bella è sapere che delle persone giovani come te, sappiano sfruttare la rete per avere la vera informazione, e abbiano la voglia di divulgare le verità italiane e non solo. Solo grazie LUCA, continua cosi, io continuerò a seguirti.
Grazie per il lavoro che stai facendo ineccepibile complimenti
Complimenti, sei uno dei pochi che davvero va a fondo delle cose e guarda la realtà dei fatti
è palese da anni che i giornalisti non sanno dove sia il canale di Sicilia, e ormai da anni intendono come canale di Sicilia tutto il mare a sud della Sicilia . non vedo dove sia lo scalpore.
Il Dema devono ripassare geografia.
Capolavoro man! Non ti conoscevo e ora ti seguo. Fonti, confronti e tantissima logica Tommasiana. Leggerò il libro. Grazie
Ciao ! Se hai sempre quel programma sarebbe interessante vedere il percorso della “sea watch” in questi giorni ! Grazie
Complimenti per la tua ricerca e il tuo video! Grazie!
That was great. Please do more with English subtitles. TH-cam autotranslate is not very good.
Very good man! Thanks for the subtitles! Amazing work on tracking the boats!
where are the subtitles?
Click the button (...)
Bisogna fare vedere queste cose spessissimo!
"La procura di Catania: prove di contatti tra scafisti e OGN che trasportano immigrati in Italia" 23 Aprile 2017
Già
Grazie Luca per il lavoro che stai facendo. L'Italia ha bisogno di gente come te. Buon lavoro!
Si sa da sempre che è sono traffici organizzati a fini di lucro ma quali profughi clandestini con viaggi pianificati
sei un grande
e anche di più, dice quello che tutti vorremmo, senza sentirsi imbrigliato!
Gat Marden Esatto! E c'è anche da dire che non può essere impigliato per il semplice fatto che le cose le sa! C'è uno studio dietro. Normalmente prendo con le pinze le informazioni prese da internet, tranne che quando parla lui.
anche io ho la stessa impressione, questo ragazzo studia dietro queste cose e l'impegno si vede.
Itnecap e ci mette anche i soldi, a quanto pare
Lorenzo A nel caso in cui avesse usufruito della prova gratuita non verrebbe intaccata la veridicità delle sue parole
Ciao Luca,
complimenti per il bel video.
Tuttavia mi sembra sbagliato, logicamente parlando, attribuire a Mare Nostrum e operazioni di questo genere la responsabilità delle morti avvenute nel mar Mediterraneo.
Non c'è un nesso causa-effetto, è solo una tua supposizione basata sull'associazione tra le due cose (mentre saliva il numero di morti e di sbarchi, era attiva l'operazione)..di cui chiaramente tenere conto nell'analisi complessiva del fenomeno, tuttavia è un e dato non una conclusione, vi sono da prendere in considerazione fenomeni più complessi di migrazione sub-sahariana e proveniente dal Medio Oriente in seguito alla chiusura delle frontiere della Turchia.
wonderful, handsome ,young, intelligent = hope and future of the country
Questo video deve girare.
ci vuole più gente come te e i telegiornali queste notizie devono darle, e non fare propaganda di parte per zittire tutti a forza di bugie
Patrizia Sforza adesso tutta la roba scomoda sarà bollata come "fake-news"...dittatura
come si chiama il tuo canale telegram, che vorrei iscrivermi? Complimenti
Che figata di canale, grazie davvero
Ragazzo complimenti vivissimi per l'intelligenza, la bravura e l'intraprendenza dimostrata. Tu incarni l'anima del vero giornalismo. Non gli inviati di sti tg da strapazzo che parlano di cacate e coprono notizie interessanti come questa. Continua cosí.
Grazie, Luca. Una voce ragionevole nell'appiccicoso mare del politically correct e corruzione.
ciao complimenti per il metodo con cui hai riportato tali notizie, includendo sempre le fonti , cmq l'antipasto l'abbiamo digerito già da tempo, quando ce lo servi il primo?
Video pubblicato il 6 marzo 2017. L'estate era alle porte? Lo dice a 8:20
Questo video TH-cam non lo restituisce se non inserisci il titolo preciso. Shadow ban a palla.
I'm using your videos to learn Italian. Once I get fluent, I'll have a great vocabulary to refutate people in 3 different languages.
Sei grande, in anticipo di più di un anno rispetto a tutti noi, complimenti!
agenzia viaggi della Nato
Grande pure tu fortunatamente ci sono ancora giovani che meritano di essere italiani ( ONESTI) !!!CHE SANNO CIÒ CHE DICONOE HANNO GLI ATRIBUTI PER DIRLO??? BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO 👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏🇮🇪🇮🇪🇮🇪QUESTI RAGAZZI POTREBBERO ENTRARE IN POLITICA UN GIORNO !!!!E SAREBBERO MILLE E PIU VOLTE MIGLIORE DEL GOVERNO ATTUALE !!!
Bravo Luca, tranquillo che ti crediamo!!! Inutile leggere i giornali o vedere i notiziari in questo paese di corrotti!!!
grazie, il tuo video è professionale, schietto, e pieno di fatti innegabili.
Qui da qualche parte c'è un like di Salvini
hai la versione in inglese di questo video?
Ma quelli che hanno messo il pollice basso che problemi hanno???
Perbacco, sono quelli che ci guadagnano con il business!!!
Luca, mi complimento per la tua intelligenza, intraprendenza e coraggio. Ci hai rivelato che le navi-taxi vanno a prendere i migranti per portarli in casa nostra. Dev'essere proprio un grosso affare per arrivare a questo punto.
complimenti, continua ad informarci
Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di sputtanare il "falso buonismo", grazie Luca per aver così ben documentato quello che ho sempre pensato! In sintesi possiamo finalmente dire "ci stanno letteralmente prendendo per il culo"
bravo davvero,analisi seria e precisa dei fatti.
Ciao Luca
Potresti attivare i commenti sul tuo canale telegram?
Coraggioso! Grazie!
Scusate se vi disturbo ma sapreste consigliarmi dei siti su notizie politiche italiane che non siano giornali falsi.Grazie
Video bellissimo e molto interessante come tutti gli altri complimenti
Cavalla Golosa!
Anche se 4000 euro a persona per riportarli mi sembra troppo.
Gianni Rossi eccone un alfrk
peccato che dica solo cagate
+ludovico pizzillo Tipo? Dai sentiamo le prove che avresti al riguardo
How do I turn on english subtitles
sei un genio!!!
Dove posso trovare il video con i sottotitoli in inglese? Grazie
Grande. Grazie per far luce sulla disinformazione che ci propinano.
Scusa la domanda,ma da dove vengono i soldi per mantenere queste navi ? Carburante,equipaggio,etc,etc. grazie
Bravissimo Luca! Protect Italy and it's people.
Oltre 3,300 persone che avrebbero da ridire su questo video/argomento. La domanda e' - perche'!? Io ho un APP su tutti i voli in tempo reale. Costa solo 50 Euro all'anno. Si vede bene quanto voli (privati anche) ci sono, e questo durante i lockdown (?). Quindi, 3300 che cosa non condividono con quello che viene detto? :(
ingiustificate le 2.241 disapprovazioni di questo video. Ottima analisi basata su dati reali e su ricerche scrupolose e mirate. Questo è il modo in cui dovrebbe lavorare ogni giornalista; ma quella è un altra storia non di certo fondata sulla passione per il proprio lavoro. Grande Luca continua così!
Di nuovo non ha detto nulla, erano già dati alla portata di tutti, è come aprire il rubinetto e far uscire l'acqua (fredda) poi accendere la caldaia alzare la temperatura e far uscire l'acqua calda dicendo "visto?" Ha scoperto l'acqua calda
Esiste la versione tradotta in inglese?
Salvini ci diceva spesso sul fatto dei clandestini.
potresti mettere il link al sito?
Metti i sottotitoli in inglese così possiamo diffondere il video viralmente.
posso pubblicare i tuoi video su Facebook?? credo che la gente comune debba sapere..
L'ha già fatto lui personalmente e ha raggiunto i milioni di visualizzazioni! Se puoi condividi...
Kappa Docio si il mio pubblicare era il condividere...
Bene!
Bravo! Ottimo reportage.
Altro che politici, giornalisti, esperti, ti sostengo per far sentire la voce, la voce di qualcuno che sa veramente indagare e dire la verità su come stanno le cose. Bravo.
Gli scafisti hanno messo il dislike
Ti devo fare i miei complimenti. Diventa evidente di quanto malleabile sia la "verità", e di quanto semplice sarebbe, in realtà, fare del vero giornalismo di inchiesta. Basta avere la volontà di farlo. Bel business quello dei profughi, senza dubbio.