Manutenzione motore Lotus Exige S con Fluip Pro Racing Nanotech con test al banco prova
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 11 ก.พ. 2025
- Stavolta abbiamo dedicato un test al banco prova ad una fantastica Lotus Exige S per verificare cosa può far ottenere un lubrificante Fluip PRO con nanotecnologie rispetto ad altri lubrificanti seppur maggiormente blasonati.
In questo test abbiamo comparato sia i rapporti di compressione che i test di potenza al banco prova per dimostrarvi la reale efficacia dei lubrificanti Fluip PRO Racing Nanotech che degli Additivi Blue.
Durante il video siamo andati ad eseguire inizialmente una pulizia del sistema alimentazione Benzina ( www.additivibl... ) con l'apposito Additivo Blue. il secondo ed ultimo additivo utilizzato è stato quello per la pulizia interna del motore www.additivibl... ) al fine di ottimizzare il rapporto di compressione e pulire tutti i passaggi dell'olio.
Dopo un'accurata pulizia abbiamo immesso il lubrificante Fluip PRO 10W30 Racing Nanotech ( www.additivibl... ), l'incredibile lubrificante dal colore rosso prodotto con le migliori basi PAO al mondo e sapientemente additivo con nanotecnologie al fine di migliorare consumi, performance e protezione di ogni organo meccanico che ne è a contatto.
Il risultato è stato sorprendente con una grande soddisfazione del proprietario che sin dai primi km ha riscontrato un netto miglioramento riverandosi anche estremamente efficace in pista dove ogni organo meccanico è fortemente sollecitato.
Se anche tu vuoi eseguire una manutenzione come in questo video visita il sito fluipmotoroil.it o www.additivibl... dove troverai tutti i Lubrificanti e gli Additivi da noi utilizzati.