Ebbi occasione di guidarla all'inizio degli anni 80, perché me la fece provare un mio amico per le strade della Maremma. Era nera e, nonostante avesse già una quindicina di anni, andava benissimo, era scattante, nervosa, pronta nella risposta all'acceleratore. Il rumore allo scarico era piacevolissimo e il cambio al volante un vero spasso.
Benvenuto e grazie per la tua testimonianza. La 1100 D é la classica vettura che insieme alle gloriose e precedenti 1100 hanno reso la berlina Fiat una vettura moderna e contemporanea, con una meccanica classica, robusta e collaudata (pensa che mi scrivono utenti indiani che per loro è la macchina da uso quotidiano…e circolano senza problemi su strade dove l’asfalto è un optional nel 99 per cento dei casi) che ha reso il marchio Fiat in quegli anni un colosso dell’automobilismo (ora non più). Vettura famosa in tutto il mondo, ho avuto il piacere di mettermi alla guida di una precedente 1100 E Turismo Veloce…trovi il video dedicato a lei sul canale…cambio al volante, assetto sportivo di serie e grande spinta del motore che seppur di bassa cubatura sa sempre sprigionare sorrisi. Altra splendida, di un mio caro amico (infatti di questa cè servizio completo con video della prova su strada fatta quest’autunno) la 1100 R, l’ultima serie, con cambio sul pavimento e freni a disco:…..quando sono sceso volevo portarmela a casa, la adoro ❤️
Grande auto molto rappresentativa dell'epoca in cui era in auge sul mercato automobilistico. In Italia e non solo. Quando ero bimbo, nei primi anni 70 né vedevo in giro una miriade. Erano indistruttibili, forse non di carrozzeria ma a piedi non ti lasciavano MAI. Un' altra grande auto del nostro glorioso passato automobilistico. Grazie come sempre caro Alberto. Un caro saluto da Luca e Pinuccia 😘👋👋😘😘😘
Amata ed apprezzata in tutto il mondo…decisamente un grande successo commerciale…robusta, affidabile ed elegante, ha saputo imporsi come utilitaria, in un’epoca in cui contava essere e non apparire! Un caro saluto a te ed a Pinuccia!
Buonasera e bentornato! Topolino e 600, seppur nate come utilitarie, ebbero il mercato delle piccole citycar da città, tra l’altro, soprattutto la nuova 500, furono proprio pensate per lo spazio metropolitano. La 1100, ebbe il valore aggiunto di essere un’utilitaria usata soprattutto anche per lavoro, e la versione D ma ancora di più la R (ed entrambe giardinette) si prestavano bene all’uso lavorativo intensivo.
@@leonardopirrone8955 utilitaria??? caro.....le 1100 le avevano i professionisti. l'operaio, con tutto il rispetto, a quei tempi poteva permettersi nn più alta di una 600 o 850.....sempre con pagamento a cambiali
Buonasera Alberto, son contento che mostri questi modelli, come detto altre volte, all'estero, specie in Uk, ci sono amanti delle vetture medie di 50 e molti più anni addietro; se ti capitasse una 124 ci divertiremo a parlarne. Ovvio se dovessi scegliere, la 1200TV è più ricca, famosa e tutto il resto, la R più moderna, ma a quel punto 2300 coupè ed amen. Questo modello è stato per decenni venduta come Premier Padmini in India e con l''Hindustan Ambassador alias Morris Oxford furono le auto che grazie alla robustezza, riuscirono a percorrere strade spesso aleaorie.
Caspita la Ambassador…auto eterna! Sono felice che hai apprezzato il genere… adoro queste Fiat, perché raccontano un’epoca fatta di semplicità e concretezza… unita ad una certa dose di raffinatezza! La TV… semplicemente meravigliosa 😍
...che emozione...! nei primi anni 80 mi ricordo di avere avuto il *privilegio* di guidarla, ... era di un mio anziano vicino di casa che, malato, mi chiese di spostarla perché lavavano le strade, ...e ci feci il giro del quartiere... ... era la prima auto col cambio a volante che provavo, ... quella improbabile leva, ... e un motore che ...sembrava quello di un aereo al decollo... !!! ...che bel ricordo...!!!😢
Auto eccezionale la 1100 in ogni sua versione, a contribuito a motorizzare il mondo intero essendo stata prodotta in ogni angolo del globo su licenza… Amata ed apprezzata da chiunque dimostra una robustezza invidiabile e una semplicità di costruzione tale che i progettisti moderni dovrebbero quantomeno prendere spunto. Io il cambio al volante l’ho provato su una 1100 103 turismo veloce e su una 1500 e devo dire che mi ci sono trovato benissimo da subito… Sono auto in cui l’ergonomia era già studiata in fase di progettazione… Probabilmente è anche per questo che sono così amate ancora oggi! Grazie per il commento e la visione!
Bella l'idea della compilation! La TV , che qui ci hai mostrato , così come quella di GianMarco, sono spettacolari. Anche l'ultima arrivata merita Come sai, la 1100 è un'auto che ho snobbato per tanto tempo, ma qualche anno fa, quando ho avuto più volte la possibilità di lavorarci e di guidarla( in tutte le versioni e varietà), ho capito che il successo planetario di quella che possiamo considerare la prima vera world car della Fiat ( e non solo .. ) ha solide basi Bel video PS: il funky alla Dave Matthews alla fine è perfetto per celebrare il momento!
Le 1100, in tutte le salse valgono sempre la pena… auto concrete Ed apprezzate in ogni dove… perché le buone auto non le incoronano gli spot o gli uffici marketing…ma le vendite… ed al tempo le vendite premiavano la qualità… oggi premiano i led e le linee da palazzo stile liberty…
Ai tempi della 1100 in un commento a nessuno sarebbe venuto in mente di metterci dentro termini inglesi. Eravamo italiani nella scelta dell'auto e della nostra lingua italiana.
@@leonardopirrone8955 Se seguissi i miei documentari e se conoscessi la mia persona e soprattutto la mia idea a riguardo, non avresti fatto un commento come questo. Cerco di attingere alla lingua italiana proprio per non adeguarmi a ciò che sta succedendo in italia da troppo tempo ( e non parlo soltanto di sintassi). Ma, obiettivamente, ci sono termini che non hanno una corretto riferimento in italiano e altri che sono entrati da tempo nel parlato comune: per esempio, come traduci "funky".... è il nome di un genere musicale e così va definito. World car ? come lo vogliamo tradurre senza utilizzare 10 termini? Quindi, credo che come in tutte le cose , bisogna utilizzare il buon senso e non essere tassativamente inquadrati nell'imporre regole. PS : trovo molto peggio l'utilizzo di termini assolutamente sbagliati come "sindaca" , "avvocata" e tutte queste oscenità lessicali.
Sono d’accordo con il pirata. Oltretutto la 1100 è conosciuta nel mondo appunto per essere un ottimo esempio di world car, e non “auto prodotta in decine di stabilimenti sparsi per il pianeta nei cinque continenti per soddisfare il bisogno del mercato locale specifico “. Credo che il buon senso, come sempre, debba prevalere. Ovviamente certa terminologia negli anni 60 non era ancora stata sdoganata o semplicemente inventata, ma si sa, la lingua è in continua evoluzione da millenni.
Welcome back and thanks for the comment... the 1100 was Fiat's first world car... loved and appreciated all over the world... elegant and sober... a concrete car, it's definitely delicious!
Certo non poteva mancare anche questa versione della gloriosa Fiat 1100,D!Ho fatto bene(come sempre del resto)nel voler buttare un occhio oggi sul tuo canale Alberto. Vettura agile,monoscocca, insomma una apprezzatissima auto della vecchia e gloriosa storia Fiat, diciamolo!Bell' esemplare, sarò banale e ripetitivo,ma anche questa auto sai,non mi dispiacerebbe affatto! Saluti Alberto 👍👍👍👋🏻😁
La 1100 (che in versione D è una 1200 ) è sempre una grande auto… completa, elegante ed apprezzata in ogni angolo del mondo! Le adoro… assolutamente d’accordo con te… anche io me ne metterei volentieri una in garage…. Magari una turismo veloce….❤️ Grazie per la fiducia come sempre!!!!
@@alberto_davoli Fiducia sempre meritata Alberto 😁,e d'accordo con te naturalmente: chissà che a questo punto non ti capiterà anche una versione R e completi la serie!(A parte le Familiari). Tanti saluti Alberto 👋🏻 (Esatto,bravo a specificare la cc.1200).
@@alberto_davoli E mi sa che l'avevo visionata!Mah,a volte la testa😁! Rivedrò comunque il video,ricordo qualcosa in merito alla carburazione della R:beh,ti rimanderò un post👋🏻👋🏻👋🏻(quando a volte si fanno le cose un po' di fretta... bisogna essere sempre precisi su questo canale 😁😁😁👍👍👍👋🏻).
E' stata l' auto dei miei genitori quando in me e' esplosa la passione per le automobili ci passavo ore a guardarla e a stare seduto al volante naturalmente dentro il box . A mia madre piaceva per il cambio al volante che diceva essere leggerissimo . Con quella auto mio padre e' arrivato fino in Cecoslovacchia in pieno inverno ricordo che quando torno' a casa era talmente sporca che non riuscivamo a pulirla
Tutte le Fiat 1100 hanno una storia da raccontare… Sono state compagne di vita di milioni di persone, e migliaia di famiglie… E nessuno, dico nessuno ne ha mai parlato male… Ogni tanto mi capita di guidare una Fiat 1100 R (di cui trovi i documentari sul Canale se ti interessa) e capisco subito cosa vuol dire robustezza, affidabilità e concretezza! Grazie per la tua testimonianza dedicata a questa pagina importante di storia italiana e mondiale, essendo la 1100 la prima vera world car costruita ed esportata in tutto il mondo!
Che dire ? Queste erano le auto Fiat di sostanza ! Oggi le auto di sostanza non esistono più......e nemmeno la Fiat ! P.s. non ho visto la coccinella 🐞. Ciao
Erano delle grandissime Fiat, costruite per essere usate in tutto il mondo e per far gioire i proprietari. Non esistono più auto del genere, con uno stile ed un’eleganza sobria e concreta… Fiat nel settore utilitarie ha sempre dettato legge! Ma la coccinella non era per la 500??? O magari mi sbaglio io😀
@@alberto_davoli No dai, non è una macchina, ma nel video c'è un richiamo alla coccinella 🐞, non può essere che non ti ricordi, ...erano gli anni 70 !!!
Comunque esiste la 500 coupè coccinella del noto carrozziere torinese Francis Lombardi…un piccolo capolavoro dell’epoca! Ti consiglio di andare a vederla perché io la trovo stupenda!!!!
@@alberto_davoli e la ricordi la pubblicità ? Era quella della benzina Total con la coccinella 🐞 portafortuna con la calamita che davano in omaggio quando si faceva rifornimento !
Secondo me la 1200 granluce fece nascere la 1100/103 HE special prima e seconda serie, la prima con nervatura nelle portiere la seconda liscia come la successiva D, la R era una fuori dal coro con il suo cambio a cloche, bellissima di sicuro, moderna ma era una "fuori serie", in famiglia ne abbiamo avute tante come ultima la D poi si passò alla 131 in quella fascia di cilindrata, c'è stata anche una 1300/1500 e una 1800, comunque viva la superlativa FIAT, ci sono state tante altre FIAT talmente tante che non le ricordo più tutte. Tre 500, una 600, una 850, Balilla, Topolino A, Topolino B giardiniera legno e successiva belvedere C, 1100E musone, 128, 124, 124 Coupé 1/2/3 serie, 127, Panda prima serie e penultima serie, ovviamente non sono in ordine cronologico di acquisto, al momento non ne ricordo altre.
@@ammagato buonasera e bentornato! Che dire, un parterre di auto eccezionali avete avuto in famiglia, le fiat sono speciali non c’è che dire… io poi ho un debole per le 1100, dalla musona alla R! Grazie ancora per la condivisione!
@@alberto_davoli Ovvio che tutte quelle auto non sono state contemporaneamente possedute, ma tra mio padre, me, mio fratello, mia sorella, nonni, mogli e mariti c'era sempre di tutto e ho citato solo un marchio. Io nei miei 80 anni ho posseduto più di 50 auto, le auto sono sempre state la mia passione e la mia croce. Ciao.
@ammagato come ti capisco, anche io ne ho possedute a decine…però ti dirò una cosa: non mi sono mai pentito di venderle…perché averle avute e godute mi ha ripagato di tutto!
Ebbi occasione di guidarla all'inizio degli anni 80, perché me la fece provare un mio amico per le strade della Maremma. Era nera e, nonostante avesse già una quindicina di anni, andava benissimo, era scattante, nervosa, pronta nella risposta all'acceleratore. Il rumore allo scarico era piacevolissimo e il cambio al volante un vero spasso.
Benvenuto e grazie per la tua testimonianza.
La 1100 D é la classica vettura che insieme alle gloriose e precedenti 1100 hanno reso la berlina Fiat una vettura moderna e contemporanea, con una meccanica classica, robusta e collaudata (pensa che mi scrivono utenti indiani che per loro è la macchina da uso quotidiano…e circolano senza problemi su strade dove l’asfalto è un optional nel 99 per cento dei casi) che ha reso il marchio Fiat in quegli anni un colosso dell’automobilismo (ora non più).
Vettura famosa in tutto il mondo, ho avuto il piacere di mettermi alla guida di una precedente 1100 E Turismo Veloce…trovi il video dedicato a lei sul canale…cambio al volante, assetto sportivo di serie e grande spinta del motore che seppur di bassa cubatura sa sempre sprigionare sorrisi.
Altra splendida, di un mio caro amico (infatti di questa cè servizio completo con video della prova su strada fatta quest’autunno) la 1100 R, l’ultima serie, con cambio sul pavimento e freni a disco:…..quando sono sceso volevo portarmela a casa, la adoro ❤️
Grande auto molto rappresentativa dell'epoca in cui era in auge sul mercato automobilistico. In Italia e non solo.
Quando ero bimbo, nei primi anni 70 né vedevo in giro una miriade. Erano indistruttibili, forse non di carrozzeria ma a piedi non ti lasciavano MAI. Un' altra grande auto del nostro glorioso passato automobilistico. Grazie come sempre caro Alberto. Un caro saluto da Luca e Pinuccia 😘👋👋😘😘😘
Amata ed apprezzata in tutto il mondo…decisamente un grande successo commerciale…robusta, affidabile ed elegante, ha saputo imporsi come utilitaria, in un’epoca in cui contava essere e non apparire!
Un caro saluto a te ed a Pinuccia!
@@alberto_davoli all'epoca non la consideravamo una utilitaria ma un auto da desiderare, magari per cambiare la vecchia 600 o Topolino.
Buonasera e bentornato!
Topolino e 600, seppur nate come utilitarie, ebbero il mercato delle piccole citycar da città, tra l’altro, soprattutto la nuova 500, furono proprio pensate per lo spazio metropolitano.
La 1100, ebbe il valore aggiunto di essere un’utilitaria usata soprattutto anche per lavoro, e la versione D ma ancora di più la R (ed entrambe giardinette) si prestavano bene all’uso lavorativo intensivo.
@@leonardopirrone8955 utilitaria??? caro.....le 1100 le avevano i professionisti.
l'operaio, con tutto il rispetto, a quei tempi poteva permettersi nn più alta di una 600 o 850.....sempre con pagamento a cambiali
Buonasera Alberto, son contento che mostri questi modelli, come detto altre volte, all'estero, specie in Uk, ci sono amanti delle vetture medie di 50 e molti più anni addietro; se ti capitasse una 124 ci divertiremo a parlarne.
Ovvio se dovessi scegliere, la 1200TV è più ricca, famosa e tutto il resto, la R più moderna, ma a quel punto 2300 coupè ed amen.
Questo modello è stato per decenni venduta come Premier Padmini in India e con l''Hindustan Ambassador alias Morris Oxford furono le auto che grazie alla robustezza, riuscirono a percorrere strade spesso aleaorie.
Caspita la Ambassador…auto eterna!
Sono felice che hai apprezzato il genere… adoro queste Fiat, perché raccontano un’epoca fatta di semplicità e concretezza… unita ad una certa dose di raffinatezza!
La TV… semplicemente meravigliosa 😍
...che emozione...!
nei primi anni 80 mi ricordo di avere avuto il *privilegio* di guidarla, ... era di un mio anziano vicino di casa che, malato, mi chiese di spostarla perché lavavano le strade, ...e ci feci il giro del quartiere...
... era la prima auto col cambio a volante che provavo, ... quella improbabile leva, ... e un motore che ...sembrava quello di un aereo al decollo... !!!
...che bel ricordo...!!!😢
Auto eccezionale la 1100 in ogni sua versione, a contribuito a motorizzare il mondo intero essendo stata prodotta in ogni angolo del globo su licenza… Amata ed apprezzata da chiunque dimostra una robustezza invidiabile e una semplicità di costruzione tale che i progettisti moderni dovrebbero quantomeno prendere spunto.
Io il cambio al volante l’ho provato su una 1100 103 turismo veloce e su una 1500 e devo dire che mi ci sono trovato benissimo da subito… Sono auto in cui l’ergonomia era già studiata in fase di progettazione… Probabilmente è anche per questo che sono così amate ancora oggi! Grazie per il commento e la visione!
Bella l'idea della compilation!
La TV , che qui ci hai mostrato , così come quella di GianMarco, sono spettacolari.
Anche l'ultima arrivata merita
Come sai, la 1100 è un'auto che ho snobbato per tanto tempo, ma qualche anno fa, quando ho avuto più volte la possibilità di lavorarci e di guidarla( in tutte le versioni e varietà), ho capito che il successo planetario di quella che possiamo considerare la prima vera world car della Fiat ( e non solo .. ) ha solide basi
Bel video
PS: il funky alla Dave Matthews alla fine è perfetto per celebrare il momento!
Le 1100, in tutte le salse valgono sempre la pena… auto concrete Ed apprezzate in ogni dove… perché le buone auto non le incoronano gli spot o gli uffici marketing…ma le vendite… ed al tempo le vendite premiavano la qualità… oggi premiano i led e le linee da palazzo stile liberty…
@@alberto_davoli Non posso che confermare quanto detto !
Ai tempi della 1100 in un commento a nessuno sarebbe venuto in mente di metterci dentro termini inglesi. Eravamo italiani nella scelta dell'auto e della nostra lingua italiana.
@@leonardopirrone8955 Se seguissi i miei documentari e se conoscessi la mia persona e soprattutto la mia idea a riguardo, non avresti fatto un commento come questo. Cerco di attingere alla lingua italiana proprio per non adeguarmi a ciò che sta succedendo in italia da troppo tempo ( e non parlo soltanto di sintassi). Ma, obiettivamente, ci sono termini che non hanno una corretto riferimento in italiano e altri che sono entrati da tempo nel parlato comune: per esempio, come traduci "funky".... è il nome di un genere musicale e così va definito. World car ? come lo vogliamo tradurre senza utilizzare 10 termini?
Quindi, credo che come in tutte le cose , bisogna utilizzare il buon senso e non essere tassativamente inquadrati nell'imporre regole.
PS : trovo molto peggio l'utilizzo di termini assolutamente sbagliati come "sindaca" , "avvocata" e tutte queste oscenità lessicali.
Sono d’accordo con il pirata.
Oltretutto la 1100 è conosciuta nel mondo appunto per essere un ottimo esempio di world car, e non “auto prodotta in decine di stabilimenti sparsi per il pianeta nei cinque continenti per soddisfare il bisogno del mercato locale specifico “.
Credo che il buon senso, come sempre, debba prevalere.
Ovviamente certa terminologia negli anni 60 non era ancora stata sdoganata o semplicemente inventata, ma si sa, la lingua è in continua evoluzione da millenni.
Great little fiat👍
Welcome back and thanks for the comment... the 1100 was Fiat's first world car... loved and appreciated all over the world... elegant and sober... a concrete car, it's definitely delicious!
Certo non poteva mancare anche questa versione della gloriosa Fiat 1100,D!Ho fatto bene(come sempre del resto)nel voler buttare un occhio oggi sul tuo canale Alberto.
Vettura agile,monoscocca, insomma una apprezzatissima auto della vecchia e gloriosa storia Fiat, diciamolo!Bell' esemplare, sarò banale e ripetitivo,ma anche questa auto sai,non mi dispiacerebbe affatto!
Saluti Alberto 👍👍👍👋🏻😁
La 1100 (che in versione D è una 1200 ) è sempre una grande auto… completa, elegante ed apprezzata in ogni angolo del mondo!
Le adoro… assolutamente d’accordo con te… anche io me ne metterei volentieri una in garage…. Magari una turismo veloce….❤️
Grazie per la fiducia come sempre!!!!
@@alberto_davoli Fiducia sempre meritata Alberto 😁,e d'accordo con te naturalmente: chissà che a questo punto non ti capiterà anche una versione R e completi la serie!(A parte le Familiari). Tanti saluti Alberto 👋🏻
(Esatto,bravo a specificare la cc.1200).
Lo trovi in descrizione sotto questo video il link alla storia completa della R… quella blu ormai diventata famosa su questo canale!
@@alberto_davoli E mi sa che l'avevo visionata!Mah,a volte la testa😁! Rivedrò comunque il video,ricordo qualcosa in merito alla carburazione della R:beh,ti rimanderò un post👋🏻👋🏻👋🏻(quando a volte si fanno le cose un po' di fretta... bisogna essere sempre precisi su questo canale 😁😁😁👍👍👍👋🏻).
Siamo tra amici… precisi si ma sempre col sorriso!
Great video! 😍😍
Thanks 🙏…with 1300/1500, 1100 is one of my favorite Fiat…in all versions!
E' stata l' auto dei miei genitori quando in me e' esplosa la passione per le automobili ci passavo ore a guardarla e a stare seduto al volante naturalmente dentro il box . A mia madre piaceva per il cambio al volante che diceva essere leggerissimo . Con quella auto mio padre e' arrivato fino in Cecoslovacchia in pieno inverno ricordo che quando torno' a casa era talmente sporca che non riuscivamo a pulirla
Tutte le Fiat 1100 hanno una storia da raccontare… Sono state compagne di vita di milioni di persone, e migliaia di famiglie… E nessuno, dico nessuno ne ha mai parlato male… Ogni tanto mi capita di guidare una Fiat 1100 R (di cui trovi i documentari sul Canale se ti interessa) e capisco subito cosa vuol dire robustezza, affidabilità e concretezza!
Grazie per la tua testimonianza dedicata a questa pagina importante di storia italiana e mondiale, essendo la 1100 la prima vera world car costruita ed esportata in tutto il mondo!
Che dire ? Queste erano le auto Fiat di sostanza ! Oggi le auto di sostanza non esistono più......e nemmeno la Fiat ! P.s. non ho visto la coccinella 🐞. Ciao
Erano delle grandissime Fiat, costruite per essere usate in tutto il mondo e per far gioire i proprietari.
Non esistono più auto del genere, con uno stile ed un’eleganza sobria e concreta… Fiat nel settore utilitarie ha sempre dettato legge!
Ma la coccinella non era per la 500??? O magari mi sbaglio io😀
@@alberto_davoli No dai, non è una macchina, ma nel video c'è un richiamo alla coccinella 🐞, non può essere che non ti ricordi, ...erano gli anni 70 !!!
Aaaaaa l’adesivo sul parabrezza!!!!!! Ho visto adesso!
Comunque esiste la 500 coupè coccinella del noto carrozziere torinese Francis Lombardi…un piccolo capolavoro dell’epoca! Ti consiglio di andare a vederla perché io la trovo stupenda!!!!
@@alberto_davoli e la ricordi la pubblicità ? Era quella della benzina Total con la coccinella 🐞 portafortuna con la calamita che davano in omaggio quando si faceva rifornimento !
Bella milleccento complimenti
Grazie per aver apprezzato anche questa grandissima esponente delle fiat che contano davvero 😍
Non sarebbe stato male aprire cofani e sportelli per togliere la curiosità a chi non l'ha mai vista live? 😅 (La morbida rossa di Drive Classic docet)
Eh lo so ma purtroppo era parcheggiata e del proprietario neanche l’ombra… non mi permetterei mai di aprirla 😣
Secondo me la 1200 granluce fece nascere la 1100/103 HE special prima e seconda serie, la prima con nervatura nelle portiere la seconda liscia come la successiva D, la R era una fuori dal coro con il suo cambio a cloche, bellissima di sicuro, moderna ma era una "fuori serie", in famiglia ne abbiamo avute tante come ultima la D poi si passò alla 131 in quella fascia di cilindrata, c'è stata anche una 1300/1500 e una 1800, comunque viva la superlativa FIAT, ci sono state tante altre FIAT talmente tante che non le ricordo più tutte. Tre 500, una 600, una 850, Balilla, Topolino A, Topolino B giardiniera legno e successiva belvedere C, 1100E musone, 128, 124, 124 Coupé 1/2/3 serie, 127, Panda prima serie e penultima serie, ovviamente non sono in ordine cronologico di acquisto, al momento non ne ricordo altre.
@@ammagato buonasera e bentornato!
Che dire, un parterre di auto eccezionali avete avuto in famiglia, le fiat sono speciali non c’è che dire… io poi ho un debole per le 1100, dalla musona alla R!
Grazie ancora per la condivisione!
@@alberto_davoli Ovvio che tutte quelle auto non sono state contemporaneamente possedute, ma tra mio padre, me, mio fratello, mia sorella, nonni, mogli e mariti c'era sempre di tutto e ho citato solo un marchio. Io nei miei 80 anni ho posseduto più di 50 auto, le auto sono sempre state la mia passione e la mia croce. Ciao.
@ammagato come ti capisco, anche io ne ho possedute a decine…però ti dirò una cosa: non mi sono mai pentito di venderle…perché averle avute e godute mi ha ripagato di tutto!
queste sono auto.....no ste scatolette di plastica che fanno oggi
Parole sante ❤️