Comunque fuori dall'Europa(neanche tutta poi) a parte australia e in parte le Americhe la comunità lgbtq se la passa male ovunque. A sud e a sud est siamo circondati da paesi islamici che li considerano subumani. Secondo i nostri standard nessun paese al mondo è sicuro
Ma infatti il criterio per dare asilo a una persona non può essere solo il paese di provenienza, è il criterio più ignorante che si possa usare. Bisogna valutare il caso specifico: sei un dissidente politico? Sei parte di una minoranza etnica perseguitata? Sei omosessuale in un paese che perseguita gli omosessuali? Se fossi tu a scappare da una persecuzione o da una guerra etnica, vorresti che venisse valutato il tuo paese di origine, o il tuo caso specifico?
Che brutta situazione quella dell' immigrazione. Un problema talmente difficile da risolvere che neanche i paesi del Nord Europa riescono a gestire. Basta vedere cosa sta succedendo in Svezia negli ultimi anni
Il problema è non saper chiudere le porte e buttar via le chiavi. Poi, ci sono i buonisti che non vogliono separare le famiglie; espellili tutti assieme allora. Bisogna esser buoni ed onesti prima con i nostri prossimi, poi con Abdul dall’Afganistan se ci rimangono risorse.
Il “dossieraggio” è una delle cose più belle che possa capitare in questo paese, una volta che tiri via il tappeto sotto cui nascondono tutto il marcio e lo scomodo, vedi poi come anche i più populisti dalla risposta scema sempre pronta vengono messi in difficoltà. Spero che questo sistema diventi una costante, bellissimo. Non sono loro quelli del “male non fare, paura non avere”? E sia ❤
Quali bot sono meglio? Qualche chiappa molesta che fa complimenti random, oppure NatalieJones and Co. che spammano una criptobroker? Ai posteri l'ardua sentenza
Hot take: quello delle 52 banconote da 100€ oppure 104 da 50€. Almeno gli altri stanno sepolti in fondo alla sezione commenti invece che infilati nelle conversazioni altrui Edit. avevo letto peggio, potete ignorare il messaggio.
Il Giappone, Singapore, Andorra, Monaco, Svizzera, Polonia, Le Isole Vergini Americane, Le Isole Vergini Inglesi, le Bahamas, San Marino, l’Australia, la Nuova Zelanda.. Ovvero, posti o ricchi, o di composizione etnica di relativa omogeneità. Se si riferiva a disastri naturali/ambientali, temo che questi ci siano dappertutto.
Io lavoro presso una, struttura Regus da quasi 8 anni e confermo che si sta davvero super bene! Servizio ottimo! Autonomia. Disponibilità. Davvero bellissimo
Vergogna! Possibile? Ministro Piantedosi cosa dice agli italiani? Perché non ne ha parlato? Si devono coprire i misfatti? L'immagine del Governo si guasta? Perde il PdC come immagine?
Quel video è stato fatto dopo le polemiche, per sminuire la situazione ridicolizzandola. Non pensate al problema, pensate a riderci su. Come fa Crozza, ma Crozza è un comico, mentre Meloni è il Signor Presidente del Consiglio dei Ministri.
Mio caro Alessandro, mi dispiace tantissimo ma questa volta hai toppato alla grande sulla questione migranti, premetto che vivendo sul mare ho ben chiaro il rischio di chi intraprende queste attraversate pericolosissime e di sicuro non si lascia morire in mare nessuno visto che durante la mia leva ho partecipato personalmente ad un naufragio, MA! c'è un MA GRANDISSIMO, hai tralasciato il fatto che le acque territoriali dove noi "stato" abbiamo giuristizione controllo sono a malapena 23 km scarsi, e non 200 dove è avvenuto il naufragio, calcolando che se fossero davvero 200 da quella direzione viene più vicina la Grecia che la Calabria, e vorrei precisare, vivo a 10 km da Roccella Ionica precisamente a RIACE "SI LA FAMOSA RIACE" E QUI LA NOTIZIA SI SAPEVA ED E' USCITA ANCHE SUI QUOTIDIANI...........FORSE DICO FORSE, "E LE MIE SUPPOSIZIONI DOVREBBERO VALERE QUANTO LE TUE" a qualcuno questa notizia tempo fa non è interessata, forse perchè proprio per il motivo che ti dicevo io, e ANCHE perchè come hai detto TU............NESSUNO HA AVVISATO I NOSTRI SOCCORRITORI AD INTERVENIRE PER TEMPO, oppure perchè qualcuno voleva tenersi la ciliegina sulla torta come notizia per la domenica delle votazioni e per altre occasioni, COMUNQUE LO SO CHE POTREBBE SEMBRARE CRUDELE, ma continuare ad colpevolizzare l'Italia perchè qualcuno decide di imbarcarsi su delle bagnarole che "nessun stato vuole" MI SEMBRA ORMAI UN ATTEGGIAMENTO POCO RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CASA NOSTRA...................non è colpa nostra, indipendentemente dal colore politico, ma noi non possiamo essere ritenuti responsabili per queste stragi.......mi sembra arrivata l'ora che dovreste iniziare a puntare il dito contro qualcun altro........perchè la gente è stanca di questo............anche se "A MOLTI QUESTE NOTIZIE AIUTANO A VENDERE"...........a presto e un abbraccio a tutti voi della redazione!
Good point, però consiglio la prossima volta di snellire il messaggio ed esprimerlo con uno stile un po' meno schizofrenico, perché rischi un po' di passare per uno dei tanti complottari che hanno un modo di scrivere molto simile in caso uno dia solo uno sguardo rapido, vanificando lo sforzo
@@mattia_carciola bisognava precisare bene, perché trattando alcuni argomenti si fa presto a passare per razzisti....anzi dovevo aggiungere altro e non l'ho fatto per allungare assai!!!
@walterpace4085 ma già il riempire di puntini e pezzi urlati, non dividere in paragrafi se è un discorso lungo... Non è solo la lunghezza, quella è la meno (a parte un minimo di ridondanza linguistica, ma questo è comunque secondario)
Sarebbe opportuno precisare se l’evento migratorio “nascosto” sia avvenuto in acque territoriali o meno. Le competenze e gli assetti sarebbero differenti. Il naufragio di Cutro è avvenuto in acque territoriali, quest’ultimo citato nel video non credo (+- 100 miglia nautiche), a mio avviso è differente la questione.
@@lucadebonis5242 Moralmente, resta all’individuo (e.g., se il salvataggio metterebbe in pericolo l’incolumità di diversi altri.). Legalmente, tecnicamente sì, te ne potresti fregare.
è davvero di una manipolazione disgustosa mettere l'accento su "donne e bambini" per 2 motivi: 1: perché erano in percentuale infima, e mettere comunque l'attenzione su di loro è cheery picking puro, è manipolare le parole per non dove comunicare i dati sconvenienti 2: perché toglie valore alla vita del uomo adulto, se la assoluta maggioranza dei morti sono uomini adulti, ma tu per impietosire devi fare leva sui pochi bambini e donne, allora parla molto di che valore diamo alle persone, sia come società che loro come giornalisti -questa è una critica generale a tutti i giornalisti che usano queste parole, e purtroppo anche a Shy che in questo caso li ha copiati.
@@Pordino una consuetudine sbagliata, come tante altre, comunque non dicono mai mai "minori", non ha attaccamento emotivo, dicono sempre "donne e bambinI" senza togliere le donne, è una manipolazione emotiva, inoltre continua a passare il messaggio che la vita degli uomini valga meno
Notare che da quando c'è il governo Meloni, nessun TG, incluso TGL7, non parlano più degli sbarchi dei migranti, quando prima era la prima notizia, quasi quotidiana di tutti i TG. Informazione vergognosa.
Informazione controllata, visto che in RAI il direttore generale è sempre l'amichetto del partito al governo. E da quando non c'è più lvi Mediaset non ha più interesse a fare uscire notizie vere ma con l'unico scopo di mettere in difficoltà il partito avversario
Non è un comizio politico riportare i fatti. Se poi te, evidentemente meloniano, non puoi accettare che il Governo sulla questione migranti sta collezionando disastri uno dietro l’altro, beh… a questo mondo esiste anche gente convinta che la Terra sia piatta!
Egregio, storicamente la propaganda è sempre stata una delle armi preferite dalla Destra. Possiamo poi discutere educatamente che in Liguria la Sinistra abbia fatto più danni che la grandine (e parlo da persona che vota a sinistra) mentre la Destra ha gestito bene il crollo del ponte e la viabilità, ma non chiamiamola propaganda rossa perché è sbagliato
Il trading con un professionista è la migliore strategia per i principianti e gli investitori impegnati che hanno poco o nessun tempo per monitorare l'operazione
Guardare il tuo canale è come una brezza fresca nel mondo dell'intrattenimento e delle risate. Continua a sorprenderci e a divertirci con i tuoi contenuti di qualità!🚴👌♀️
Ricordiamo che TeleMeloni non esiste, lo ha detto la Meloni in TV.
mmmhhhh e dove lo ha detto ?? su report da quel buffone di ranucci ??
Questa è la fase immatura.
Poi capirà che dichiararsi antitelemeloni sarà ancora più convincente.
TeleMeloni? Quella che domenica ha mandato in onda una trasmissione che ha violato il silenzio elettorale in Liguria buttando fango sul governo?
Grazie, puntata splendida.
Non sono professionisti, sono presi dalla strada
Chi?
@@mattia_carciola tutti! ahahahaha (è una cit ad A.G.G.)
Comunque fuori dall'Europa(neanche tutta poi) a parte australia e in parte le Americhe la comunità lgbtq se la passa male ovunque. A sud e a sud est siamo circondati da paesi islamici che li considerano subumani.
Secondo i nostri standard nessun paese al mondo è sicuro
Già
Non vale per la thailandia e il sudest asiatico se ricordo bene
Ma loro ancora non lo sanno e si battono per questi paesi
Ma infatti il criterio per dare asilo a una persona non può essere solo il paese di provenienza, è il criterio più ignorante che si possa usare.
Bisogna valutare il caso specifico: sei un dissidente politico? Sei parte di una minoranza etnica perseguitata? Sei omosessuale in un paese che perseguita gli omosessuali?
Se fossi tu a scappare da una persecuzione o da una guerra etnica, vorresti che venisse valutato il tuo paese di origine, o il tuo caso specifico?
le religioni fottono il cervello
Vivere in Italia è sempre più inquietante
La situazione in Georgia mi ricorda le vicende di euromaidan in ucraina..no buono
Credo sia esattamente quello che vuole la Russia.
@zedtrek già :(
Grazie.
Che brutta situazione quella dell' immigrazione. Un problema talmente difficile da risolvere che neanche i paesi del Nord Europa riescono a gestire. Basta vedere cosa sta succedendo in Svezia negli ultimi anni
Il problema è non saper chiudere le porte e buttar via le chiavi. Poi, ci sono i buonisti che non vogliono separare le famiglie; espellili tutti assieme allora.
Bisogna esser buoni ed onesti prima con i nostri prossimi, poi con Abdul dall’Afganistan se ci rimangono risorse.
Altro che Black mirror
Black telemeloni
Hai perso l'occasione di dire Black Melon...
@@mattia_carciola ah va beh tanto è un commento passeggero potrebbero esserci altre occasioni
Mi sembra assurdo dirlo ma... #FreeCalenda
Il “dossieraggio” è una delle cose più belle che possa capitare in questo paese, una volta che tiri via il tappeto sotto cui nascondono tutto il marcio e lo scomodo, vedi poi come anche i più populisti dalla risposta scema sempre pronta vengono messi in difficoltà. Spero che questo sistema diventi una costante, bellissimo. Non sono loro quelli del “male non fare, paura non avere”? E sia ❤
Eh, ok, ma se i dati non vengono resi pubblici dubito cambi nulla
Quali bot sono meglio? Qualche chiappa molesta che fa complimenti random, oppure NatalieJones and Co. che spammano una criptobroker? Ai posteri l'ardua sentenza
Ma raga incredibile
Chiappe.
Sempre.
Risultato scontato
Tu
Hot take: quello delle 52 banconote da 100€ oppure 104 da 50€. Almeno gli altri stanno sepolti in fondo alla sezione commenti invece che infilati nelle conversazioni altrui
Edit. avevo letto peggio, potete ignorare il messaggio.
Ma esistono paesi veramente sicuri per tutti e per tutto il territorio????
Il Giappone, Singapore, Andorra, Monaco, Svizzera, Polonia, Le Isole Vergini Americane, Le Isole Vergini Inglesi, le Bahamas, San Marino, l’Australia, la Nuova Zelanda.. Ovvero, posti o ricchi, o di composizione etnica di relativa omogeneità. Se si riferiva a disastri naturali/ambientali, temo che questi ci siano dappertutto.
Io lavoro presso una, struttura Regus da quasi 8 anni e confermo che si sta davvero super bene! Servizio ottimo! Autonomia. Disponibilità. Davvero bellissimo
Apprezzata per cosa la Meloni?
Secondo la sentenza europea, nemmeno il continente europeo dovrebbe essere sicuro…
Praticamente nessun paese sarebbe considerabile sicuro
Non è colpa della sentenza se nessun paese è sicuro
Ma solo dell'essere umano
Possibile. Il che rende l'idea dei centri in albania ancora più stupida.
si può violare la privacy di chiunque qui, si può anche hackerare la mail di Mattarella
la privacy degli evasori però no, va tutelata a ogni costo.
Vergogna! Possibile? Ministro Piantedosi cosa dice agli italiani? Perché non ne ha parlato? Si devono coprire i misfatti? L'immagine del Governo si guasta? Perde il PdC come immagine?
Ma del naufragio di Roccella, ne ha parlato qualcuno sui TG principali?
13:51 questa cosa esiste sul serio? Pensavo fosse meme...
Quel video è stato fatto dopo le polemiche, per sminuire la situazione ridicolizzandola.
Non pensate al problema, pensate a riderci su.
Come fa Crozza, ma Crozza è un comico, mentre Meloni è il Signor Presidente del Consiglio dei Ministri.
Mio caro Alessandro, mi dispiace tantissimo ma questa volta hai toppato alla grande sulla questione migranti, premetto che vivendo sul mare ho ben chiaro il rischio di chi intraprende queste attraversate pericolosissime e di sicuro non si lascia morire in mare nessuno visto che durante la mia leva ho partecipato personalmente ad un naufragio, MA! c'è un MA GRANDISSIMO, hai tralasciato il fatto che le acque territoriali dove noi "stato" abbiamo giuristizione controllo sono a malapena 23 km scarsi, e non 200 dove è avvenuto il naufragio, calcolando che se fossero davvero 200 da quella direzione viene più vicina la Grecia che la Calabria, e vorrei precisare, vivo a 10 km da Roccella Ionica precisamente a RIACE "SI LA FAMOSA RIACE" E QUI LA NOTIZIA SI SAPEVA ED E' USCITA ANCHE SUI QUOTIDIANI...........FORSE DICO FORSE, "E LE MIE SUPPOSIZIONI DOVREBBERO VALERE QUANTO LE TUE" a qualcuno questa notizia tempo fa non è interessata, forse perchè proprio per il motivo che ti dicevo io, e ANCHE perchè come hai detto TU............NESSUNO HA AVVISATO I NOSTRI SOCCORRITORI AD INTERVENIRE PER TEMPO, oppure perchè qualcuno voleva tenersi la ciliegina sulla torta come notizia per la domenica delle votazioni e per altre occasioni, COMUNQUE LO SO CHE POTREBBE SEMBRARE CRUDELE, ma continuare ad colpevolizzare l'Italia perchè qualcuno decide di imbarcarsi su delle bagnarole che "nessun stato vuole" MI SEMBRA ORMAI UN ATTEGGIAMENTO POCO RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CASA NOSTRA...................non è colpa nostra, indipendentemente dal colore politico, ma noi non possiamo essere ritenuti responsabili per queste stragi.......mi sembra arrivata l'ora che dovreste iniziare a puntare il dito contro qualcun altro........perchè la gente è stanca di questo............anche se "A MOLTI QUESTE NOTIZIE AIUTANO A VENDERE"...........a presto e un abbraccio a tutti voi della redazione!
Ma tutti quei puntini di sospensione sono tipo un gioco per completare le frasi?
@ghoultv7233 no, ma se vuoi provare fallo.......sei liberissimo di farlo.......potresti anche non farlo......ma se vuoi.....
Good point, però consiglio la prossima volta di snellire il messaggio ed esprimerlo con uno stile un po' meno schizofrenico, perché rischi un po' di passare per uno dei tanti complottari che hanno un modo di scrivere molto simile in caso uno dia solo uno sguardo rapido, vanificando lo sforzo
@@mattia_carciola bisognava precisare bene, perché trattando alcuni argomenti si fa presto a passare per razzisti....anzi dovevo aggiungere altro e non l'ho fatto per allungare assai!!!
@walterpace4085 ma già il riempire di puntini e pezzi urlati, non dividere in paragrafi se è un discorso lungo... Non è solo la lunghezza, quella è la meno (a parte un minimo di ridondanza linguistica, ma questo è comunque secondario)
Perché, sul resto...
Ho dato un'occhiata a Regus ma in Emilia sono solo a Bologna. Peccato.
Dopo un'anno che aspettiamo finalmente questo sponsor si è fatto rivelare
Bravo Shy ✌️
Ciao
primoooooo
(non cronologicamente, ma per affetto e stima x BI)
Polìstena. Non Polistèna.
Sarebbe opportuno precisare se l’evento migratorio “nascosto” sia avvenuto in acque territoriali o meno. Le competenze e gli assetti sarebbero differenti. Il naufragio di Cutro è avvenuto in acque territoriali, quest’ultimo citato nel video non credo (+- 100 miglia nautiche), a mio avviso è differente la questione.
Ma quindi se delle persone in difficoltà stanno naufragando a un metro oltre il mio confine marittimo, devo fregarmene?
La competenza sui naufragi è stabilita sulle zone sar, non sulle acque territoriali
@@lucadebonis5242
Moralmente, resta all’individuo (e.g., se il salvataggio metterebbe in pericolo l’incolumità di diversi altri.). Legalmente, tecnicamente sì, te ne potresti fregare.
Non è una buona idea dove lavori e passi tanto tempo… shy attendo che c’è gente pazza in giro
Immagino che una ricerca di 5 minuti su google permetta di trovare la sede legale di Breaking Italy, che sono abbastanza sicuro coincida con lo studio
Secondo visto lo spam...
😊👍
E il bello è che un giorno andrai in tv e tu ci andrai …poi puoi dirmi hai ragione..ma non serve…tieniti i ringraziamenti x chi ti porterà in tele
Ci sono notizie positive in questa giornata ?
No. La Meloni è ancora al governo e può ancora fare danni
è davvero di una manipolazione disgustosa mettere l'accento su "donne e bambini" per 2 motivi:
1: perché erano in percentuale infima, e mettere comunque l'attenzione su di loro è cheery picking puro, è manipolare le parole per non dove comunicare i dati sconvenienti
2: perché toglie valore alla vita del uomo adulto, se la assoluta maggioranza dei morti sono uomini adulti, ma tu per impietosire devi fare leva sui pochi bambini e donne, allora parla molto di che valore diamo alle persone, sia come società che loro come giornalisti
-questa è una critica generale a tutti i giornalisti che usano queste parole, e purtroppo anche a Shy che in questo caso li ha copiati.
Maledetto shy che sfrutta le reazioni emotive dei suoi fan sfegatati
Penso che sia una consuetudine evidenziare la presenza di minori tra le vittime di ogni tragedia.
@@Pordino una consuetudine sbagliata, come tante altre, comunque non dicono mai mai "minori", non ha attaccamento emotivo, dicono sempre "donne e bambinI" senza togliere le donne, è una manipolazione emotiva, inoltre continua a passare il messaggio che la vita degli uomini valga meno
La vicenda raccontata in maniera faziosa, il paragone con la Germania è anche quello fazioso
Notare che da quando c'è il governo Meloni, nessun TG, incluso TGL7, non parlano più degli sbarchi dei migranti, quando prima era la prima notizia, quasi quotidiana di tutti i TG.
Informazione vergognosa.
Informazione controllata, visto che in RAI il direttore generale è sempre l'amichetto del partito al governo. E da quando non c'è più lvi Mediaset non ha più interesse a fare uscire notizie vere ma con l'unico scopo di mettere in difficoltà il partito avversario
Questa puntata è un comizio politico, le notizie dal minuto 15
Non è un comizio politico riportare i fatti. Se poi te, evidentemente meloniano, non puoi accettare che il Governo sulla questione migranti sta collezionando disastri uno dietro l’altro, beh… a questo mondo esiste anche gente convinta che la Terra sia piatta!
Ma che fai?? Guerrra all’ algoritmo
Hai perso già 😊
18 minuti a parlare e gongolare del nulla
Perché adesso parlare di gente che muore in mare "è parlare e gongolare del nulla"...
Dittatura Meloniana
Certo certo, preparatevi a subire un'altra bella lezione alle prossime politiche, al governo non ci andrete più
essere iscritto e mettere like sono due cose divere poi zzi vostri ola
Dopo aver perso in Liguria la propaganda rossa riparte. Dai che a breve arriva la sveglia pure un Umbria. Fenomeni
D’altronde votano solo vecchi
Solo un'ignorante può riferirsi in questo modo alla sinistra, si dia una svegliata che di rosso non c'è niente in Italia
Egregio, storicamente la propaganda è sempre stata una delle armi preferite dalla Destra. Possiamo poi discutere educatamente che in Liguria la Sinistra abbia fatto più danni che la grandine (e parlo da persona che vota a sinistra) mentre la Destra ha gestito bene il crollo del ponte e la viabilità, ma non chiamiamola propaganda rossa perché è sbagliato
Sbam
Ottimo video... Qual è la migliore strategia per ottenere un profitto costante nel trading di criptovalute?
La signora Merilyn Cruz, è brava.
Il suo lavoro è impressionante, posso attestarlo
Il trading con un professionista è la migliore strategia per i principianti e gli investitori impegnati che hanno poco o nessun tempo per monitorare l'operazione
Ha cambiato la mia vita e quella dei miei colleghi da quando ha iniziato a gestire le nostre operazioni.
Per favore, sono nuovo in questo, come può essere contattata
Guardare il tuo canale è come una brezza fresca nel mondo dell'intrattenimento e delle risate. Continua a sorprenderci e a divertirci con i tuoi contenuti di qualità!🚴👌♀️
65 problemi in meno😂😂😂
Seguili 🤓
Che bello sentire parlare di gente disagiata che muore in mano come "problemi in meno"... Questo è l'inizio della fine della tenuta sociale!