Possiedo lo stesso identico inserto ma della DeWalt (pagato 13€ è lo si trova anche al brico). Da quello che ho potuto vedere, a differenza di quello in recensione, quello DeWalt ha la calamita che è potentissima (attira le viti con tanta facilità). Questa cosa a volte può essere fastidiosa perché quando si mette l'inserto in modalità snodata la calamita tende a riportarlo in verticale, però basta tenerlo inclinato con la mano e si risolve il problema. Poi considerate che lo uso da un anno e ci avviato viti di diametro 5 o 6mm su legno massello (non abete, ma frassino o rovere) ed ancora regge alla grandissima. Non ho mai provato l'inserto snodato della milwaukee ma penso che quest'ultimo sia molto più pratico
Beh il fatto che un professionista si aggiri per l'Eurospin guardando ai loro utensili, lascia perplesso..... Quindi anche la Lidl di sicuro viene frequentata !!!! Ma va bene utilizzare anche questi prodotti che non costano una fortuna, senno' qui di 30 euro in 20 euro per un pezzetto, il conto sale sempre di piu'. Si trovano dei buoni utensili, ( pochi ) anche li, si trovano delle pessime trovate anche coi marchi gialli.... quindi.......... L'utensile che funziona e' un utensile ragionato e provato !!!! Mi servivano dei morsetti a molla impugnati a mano misura piccola e misura media, presi alla tecnodelpocospendomatantonientevale si riconoscono perche' hanno le guancette rosse, bene si perdono tutte perche' le ganascette si staccano dal telaio della pinza perdendo in continuazione tempo a raccattarle in terra, costano tre eccessi per non valere nulla. Ci voleva tanto a fare le sedi strette come quelle dei modelli arancioni ? Sembra che alcuni prodotti sono fatti solo per farteli ricomprare, e a quel punto la strategia per non dargliela mai vinta e' deformare la clips di blocco della ganascia con un pistola a caldo da provare, io non l'ho provato o adottare solo altre soluzioni, come morse diverse o fatte da barra filettata dado autobloccante rondellona dado autobloccante anche se puo' non essere la stessa cosa. Oppure forcella e barretta forate e fulcrate da perno o due elementi piegati fulcrati da perno con molla di torsione magari autoprodotta pure quella a seconda della potenza di stretta con filo piu' o meno spesso di acciaio armonico.
Penso proprio che lo prenderò 😅😅😅
Possiedo lo stesso identico inserto ma della DeWalt (pagato 13€ è lo si trova anche al brico).
Da quello che ho potuto vedere, a differenza di quello in recensione, quello DeWalt ha la calamita che è potentissima (attira le viti con tanta facilità).
Questa cosa a volte può essere fastidiosa perché quando si mette l'inserto in modalità snodata la calamita tende a riportarlo in verticale, però basta tenerlo inclinato con la mano e si risolve il problema.
Poi considerate che lo uso da un anno e ci avviato viti di diametro 5 o 6mm su legno massello (non abete, ma frassino o rovere) ed ancora regge alla grandissima.
Non ho mai provato l'inserto snodato della milwaukee ma penso che quest'ultimo sia molto più pratico
Beh il fatto che un professionista si aggiri per l'Eurospin guardando ai loro utensili, lascia perplesso.....
Quindi anche la Lidl di sicuro viene frequentata !!!!
Ma va bene utilizzare anche questi prodotti che non costano una fortuna, senno' qui di 30 euro in 20 euro per un pezzetto, il conto sale sempre di piu'.
Si trovano dei buoni utensili, ( pochi ) anche li, si trovano delle pessime trovate anche coi marchi gialli.... quindi.......... L'utensile che funziona e' un utensile ragionato e provato !!!!
Mi servivano dei morsetti a molla impugnati a mano misura piccola e misura media, presi alla tecnodelpocospendomatantonientevale si riconoscono perche' hanno le guancette rosse, bene si perdono tutte perche' le ganascette si staccano dal telaio della pinza perdendo in continuazione tempo a raccattarle in terra, costano tre eccessi per non valere nulla.
Ci voleva tanto a fare le sedi strette come quelle dei modelli arancioni ?
Sembra che alcuni prodotti sono fatti solo per farteli ricomprare, e a quel punto la strategia per non dargliela mai vinta e' deformare la clips di blocco della ganascia con un pistola a caldo da provare, io non l'ho provato o adottare solo altre soluzioni, come morse diverse o fatte da barra filettata dado autobloccante rondellona dado autobloccante anche se puo' non essere la stessa cosa.
Oppure forcella e barretta forate e fulcrate da perno o due elementi piegati fulcrati da perno con molla di torsione magari autoprodotta pure quella a seconda della potenza di stretta con filo piu' o meno spesso di acciaio armonico.
Continuo a non sopportarlo