Io penso che tu abbia ragione sul fatto di provare cambiando marchio.. lo stesso discorso è per le auto.. di sicuro restando con lo stesso marchio, non si possono testare i pregi e i difetti degli altri, per trarre le dovute conclusioni.
Bei mezzi io sono andato in pensione da 2anni e mezzo con 41anni facevo cisterna del cemento sfuso se ti interessa officina volvo a Tortona e super ingamba,ti do solo un consiglio volvo a un bel retarder lavoro bene attento a usarlo bene perché il cambio è delicato,e dopo i 300mila non ricordo più bene la forcella del selettore deve essere sostituita come se fosse un tagliando,bel video dopo una vita di guida su quei mezzi mi ai fatto ringiovanire,ai spiegato bene come si guida tanti giovani non lo vogliono capire bravo ti ammiro bella ditta .al prossimo video
Alla fine in primis conta i Sgheii poi arriva il resto !!!ora il livello delle macchine è elevato e quasi uguale ..Belle macchine 👍Complimenti a voi Buon Lavoro 🇮🇹
buongiorno Ale ho ascoltato tutto il tuo video e sottoscrivo tutto quello che hai detto, comprare scania ha prezzi folli e poi avere gli stessi problemi degli altri... bisogna provarli i camion prima di giudicarli... tutti hanno difetti e pregi nn esiste il camion perfetto...poi con i prezzi di lavoro che ci sono in giro meglio fare acquisti mirati e valurare i vari pacchetti...tanto moltissimi sono leasing e quindi anche i pacchetti manutenzione fanno la differenza sulla gestione del veicolo
Video interessante , apprezzo molto la tua obbiettività, mi viene da pensare che se adesso Volvo consuma come Scania , una volta superati i 100.000 km dovrebbero consumate meno , si vedrà con il tempo.
Ottimo video e commento obiettivo, comunque ho notato tra le righe che qualcosa si deve essere incrinato nel rapporto con Scania ma è una mia opinione personale; dal punto di vista tecnico posso solamente dire che nella ditta dove lavoro abbiamo un " giardinetto " di circa 60 mezzi di tutte le marche e nonostante tutto i tre titolari hanno deciso , dopo aver provato tre " Demo Scania R 500 Super " di acquistarne altri dieci in quanto conti alla mano , consumi , manutenzioni, redditività, etc. sono migliori dei Volvo 500 che già possiedono e ovviamente delle altre marche. P.s. Anche Scania produce macchine movimento terra in joint venture con Doosan . Ciao e Buon lavoro!
Sì mi ero dimenticato di scriverlo, noi abbiamo in azienda cinque 500 I Save ma consumano più di Scania e a malincuore i titolari , " volvisti sfegatati " l'hanno dovuto ammetterlo e perciò hanno optato per Scania
Guarda che frenare x tempo è una cosa normale, come stile di guida dei mezzi pesanti una volta con i freni a tamburo se non frenavi x tempo tiravi dritto, le cosiddette frenate all'ultimo se non necessarie causte da forza maggiore sono indice di gente che co camion non sà portarlo questo mi hanno sempre insegnato i vecchi autisti
Video molto interessante, idem per le considerazioni. Interessante sarebbe fare un video sulle specifiche delle macchine. Una curiosità: avete preso informazioni anche su Ford trucks? F-Max in particolare. A breve arriverà anche la nuova gamma F-Line regionale e cava cantiere.
Complimenti per il video, forse mi è sfuggito questo particolare, considerando che i consumi sono gli stessi ed i tempi di consegna sono stati più rapidi quelli di Volvo, vorrei sapere se il prezzo era leggermente più conveniente o molto più conveniente?
Complimenti per i ragionamenti e per il modo in cui spieghi le cose, si vede che sei una persona con la testa sulle spalle. Se si può dire, quale marca aveva i tempi di consegna più lunghi?
bravo ottimo investimento , hai avuto la fortuna di incontrare un venditore onesto e competente che senza speculare Vi a indirizzato sulla giusta macchina mi insegni che acquistare una macchina è un investimento che va ammortizzato nel tempo un errato acquisto si ripercuoterà sul bilancio aziendale. non per mettere il dito nella piaga dei mercedes e dei leoni della strada man cosa ne pensi?
Molti anni sono passati , ricordo che guidavo un Volvo 89 mi pare ,a quei tempi la ditta aveva pure un Magirus Deuz con raffreddamento al a aria poi tutti Fiat 619,ma gia allora il Volvo era il N 1.
Il volvo 460 la mia ex azienda cablog di Noale ne ha acquistato 50 in poco tempo, mi hanno dato la possibilità di usarlo e devo dire che per la linea è ottimo, mezzo .
Ciao Alessandro sono un tuo omonimo con qualche anno in piu' rispetto a te. I miei piu' sinceri complimenti, per la tua prova/collaudo da Scania a Volvo per rendersi pienamente conto se per il settore per il quale tu li utilizzi possono essere idonei. D' altronde se tuu ed i tuoi autisti non li provate, di sicuro non potete dare un giudizio. Poi per i commenti ognuno deve dire la sua, io direi che i tuoi autisti dsvono essere contenti dove tu gli fai appoggire il fondoschiena, cio' chiaramente non toglie che come in ogni cosa c' e' il lato positivo e quello negativo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, complimenti e vai avanti cosi'.....ciao ciao Alessandro 😜😜😜😜😜
@@ALE22GHIBLI me lo immaginavo caro Alessandro, conosco bene il settore e speravo che nelle tue zone la situazione fosse migliore: ma tu sei in gamba per fortuna
@@ALE22GHIBLICiao! ..ho parlato con Volvo Italia e mi hanno detto che dopo il rodaggio il motore si stabilizza a livello meccanico, ed è questo il motivo per cui si nota una consumo migliore dai 100Km in poi.
Il tuo ragionamento non fa una piega Per fare una comparazione migliore avrei messo 2 o 3 macchine a fare anche gli altri lavori e non solo “linea”. Se posso permettermi, i prossimi prendili col differenziale del fh16, perché da noi che carichiamo giù e su in cava, sono saltati quasi tutti.
Volvo o scania 6 sempre al top. Premetto che io sono scanista, ho guidato x un paio di mesi lo scania modello nuovo e vi dirò che rispetto al versione precedente è cambiato parecchio ; personalmente preferisco la versione precedente. Cmq belle entrambe
Probabilmente per quanto riguarda i camion è diverso ma altrimenti resto dell’idea che tutti i pacchetti sono delle cavolate poiché in primo luogo parlando di auto i tagliandi, previsti al chilometraggio da casa madre che a volte sono eccessivi soprattutto per i motori a benzina di ultima generazione che non è possibile Che possano fare con lo stesso olio 30.000 km senza inficiare sulla durabilità nel lungo periodo. Inoltre in caso di rottura del motore a qualunque motivo verrò sicuramente verificano bene lo stato delle manutenzioni e a quel punto non è possibile che lo cambino così a cuor leggero senza trovare Qualche cabala per far cadere la colpa sul cliente
Ottima scelta con volvo ( anche se Scania e ottimo) però per me volvo tutta la vita.... Fiat e Scania hanno fatto la storia, ma oggi per me i migliori sono volvo, DAF e Man... Ma cambio volvo superiore a tutti
Spero che nei sei Volvo che avete comprato ci sia anche il modello I-Save che a monte di un aggravio sul prezzo di circa 5.000 euro si ottiene un notevole risparmio sia di carburante che di urea ! Provare per credere .
Ale ciao! Ho condiviso il Tuo Video con alcuni della Direzione della Ditta in cui Lavoro. Nn x il Volvo, ma x i Concetti equilibrati di gestione risorse che hai detto. Cmq una precisazione da dire al Venditore Volvo. Aspettare i 100.000 km?!?! il mezzo che Mì hanno dato aveva circa 480.000. E veniva dalla fine di un leasing di chi l'ha preso nuovo. Ora ne ho 640.000 e faccio viaggi da 500/550 km a notte. Noi nn abbiamo i vostri pesi. 800 kg di carico, 1000!!! corrieri!!! Dnq anche se Noi potremmo tenere un mezzo a lungo x la scarsa usura. E nn arriviamo neanche a 800.000 km. Voi veramente dopo 2/3 anni meglio cambiare macchina. A 100.000 km il Camion lo avete già venduto e rivenduto. Ahivoglia a manutenzione programmata. i mezzi son fatti x usurarsi. Nn sò se hai recepito il concetto. Cmq Bravo ottimo video, fanne altri.
Mai fossilizzarsi. Anche io ho una propensione per Scania, ma avendo provato anche altre marche devo dire che in base al periodo ci sono differenze troppo lampanti per preferire una all'altra per partito preso. Ed in ogni caso, staccarsi un attimo fa si che la casa costruttrice, rivaluti il proprio prodotto o il servizio assistenza. E se devo dirla tutta, Scania ha bisogno un attimino di tornare con i piedi per terra, e questo anche dopo il restyling del New generation che li ha riportati in auge dopo anni di stagnazione.
@@Vittorio-j6z infatti, ricordo che anni fa, durante un viaggio di 3 giorni in Toscana, arrivai la sera a Castelnuovo Garfagnana, era estate e quindi accesi il clima da fermo (che sul mezzo che guido io, Man Tgx, usa la vaschetta di carico del sistema piccolo split, e consuma nulla). Poco dopo mi parcheggiò accanto un Volvo targato Bielorussia, e pure lui accese il clima di parcheggio. Risultato, la mattina dopo il mio camion si riavviò senza problemi, il suo no. Mi chiese di fare ponte sulle batterie del mio, ma è una mossa da non fare mai sui mezzi moderni, saltano le centraline con danni per migliaia di euro.
Vai a confrontare le due macchine migliori sul mercato , Credo che veramente si giochi tutto sul post vendita , perche dal punto di vista delle prestazioni è dura preferire uno all'altro.
Un'altro autotrasportatore che si fa inculare dai venditori che non capiscono un cazzo di come si sta su strada. L'unica convinzione che garantiscono i venditori ai loro clienti che con pochi cavalli consuma poco e dura di piu'. Scania e basta 8v unico vero motore.
Nessuna macchina ormai ha più la convenienza di essere tenuta per più di 10 anni, il mondo è cambiato non si può più ragionare di correre con macchine vecchie che costano più di manutenzione che altro, oltre ai consumi troppo elevati. Bisogna aggiornarsi e avere un parco macchine sempre fresco
Sei veramente una persona molto equilibrata e piacevole. Ti auguro ogni bene e ogni soddisfazione.
Grazie gentilissimo
Grazie tardivo, hai spiegato con onestà i valori delle macchine e consigli per acquisto senza danneggiare nessuno beavo
Io penso che tu abbia ragione sul fatto di provare cambiando marchio.. lo stesso discorso è per le auto.. di sicuro restando con lo stesso marchio, non si possono testare i pregi e i difetti degli altri, per trarre le dovute conclusioni.
Bel video!Non sono nel settore ma mi metti la passione addosso 😊
Video molto bello e chiaro magari farlo anche su altri marchi.. ragionamento perfetto comunque complimenti 👍
Video molto interessante. Spiegazione molto chiara. complimenti
Bei mezzi io sono andato in pensione da 2anni e mezzo con 41anni facevo cisterna del cemento sfuso se ti interessa officina volvo a Tortona e super ingamba,ti do solo un consiglio volvo a un bel retarder lavoro bene attento a usarlo bene perché il cambio è delicato,e dopo i 300mila non ricordo più bene la forcella del selettore deve essere sostituita come se fosse un tagliando,bel video dopo una vita di guida su quei mezzi mi ai fatto ringiovanire,ai spiegato bene come si guida tanti giovani non lo vogliono capire bravo ti ammiro bella ditta .al prossimo video
Alla fine in primis conta i Sgheii poi arriva il resto !!!ora il livello delle macchine è elevato e quasi uguale ..Belle macchine 👍Complimenti a voi Buon Lavoro 🇮🇹
Skei e questi lavora h 24 se li meritano tutti
buongiorno Ale ho ascoltato tutto il tuo video e sottoscrivo tutto quello che hai detto, comprare scania ha prezzi folli e poi avere gli stessi problemi degli altri... bisogna provarli i camion prima di giudicarli... tutti hanno difetti e pregi nn esiste il camion perfetto...poi con i prezzi di lavoro che ci sono in giro meglio fare acquisti mirati e valurare i vari pacchetti...tanto moltissimi sono leasing e quindi anche i pacchetti manutenzione fanno la differenza sulla gestione del veicolo
Gran bel video.. obiettività e competenza 👌🏻👌🏻
Video interessante , apprezzo molto la tua obbiettività, mi viene da pensare che se adesso Volvo consuma come Scania , una volta superati i 100.000 km dovrebbero consumate meno , si vedrà con il tempo.
Grandeee! Vedo sempre i vostri camion passare davanti casa mia a Quatrelle! 💪🏻💪🏻💪🏻
Ottimo video e commento obiettivo, comunque ho notato tra le righe che qualcosa si deve essere incrinato nel rapporto con Scania ma è una mia opinione personale; dal punto di vista tecnico posso solamente dire che nella ditta dove lavoro abbiamo un " giardinetto " di circa 60 mezzi di tutte le marche e nonostante tutto i tre titolari hanno deciso , dopo aver provato tre " Demo Scania R 500 Super " di acquistarne altri dieci in quanto conti alla mano , consumi , manutenzioni, redditività, etc. sono migliori dei Volvo 500 che già possiedono e ovviamente delle altre marche. P.s. Anche Scania produce macchine movimento terra in joint venture con Doosan . Ciao e Buon lavoro!
Giusto DOOSAN monta motore scania. E lo scania super andrebbe paragonato al Volvo i-save
Sì mi ero dimenticato di scriverlo, noi abbiamo in azienda cinque 500 I Save ma consumano più di Scania e a malincuore i titolari , " volvisti sfegatati " l'hanno dovuto ammetterlo e perciò hanno optato per Scania
Guarda che frenare x tempo è una cosa normale, come stile di guida dei mezzi pesanti una volta con i freni a tamburo se non frenavi x tempo tiravi dritto, le cosiddette frenate all'ultimo se non necessarie causte da forza maggiore sono indice di gente che co camion non sà portarlo questo mi hanno sempre insegnato i vecchi autisti
Bel video Alessandro.. se è possibile un bel video nei dettagli sarebbe bello
Complimenti, comunque due marchi, scania, volvo, una garanzia.
Video molto interessante, idem per le considerazioni. Interessante sarebbe fare un video sulle specifiche delle macchine. Una curiosità: avete preso informazioni anche su Ford trucks? F-Max in particolare. A breve arriverà anche la nuova gamma F-Line regionale e cava cantiere.
Complimenti per il video, forse mi è sfuggito questo particolare, considerando che i consumi sono gli stessi ed i tempi di consegna sono stati più rapidi quelli di Volvo, vorrei sapere se il prezzo era leggermente più conveniente o molto più conveniente?
Molto più conveniente
Comunque coi risultati di Volvo sono certo che ne prenderai sicuramente degli altri ciao e buon lavoro 👋
Complimenti grande maestro
Complimenti per i ragionamenti e per il modo in cui spieghi le cose, si vede che sei una persona con la testa sulle spalle.
Se si può dire, quale marca aveva i tempi di consegna più lunghi?
Scania nettamente più lunga
Ciao Alessandro se vuoi dirlo su che cifre si ragiona per acquistare un mezzo di quella categoria... Grosse differenze fra le marche?
Si anche 30000€
Per il volvo bastano 180k?😅
bravo ottimo investimento , hai avuto la fortuna di incontrare un venditore onesto e competente che senza speculare Vi a indirizzato sulla giusta macchina mi insegni che acquistare una macchina è un investimento che va ammortizzato nel tempo un errato acquisto si ripercuoterà sul bilancio aziendale. non per mettere il dito nella piaga dei mercedes e dei leoni della strada man cosa ne pensi?
Molti anni sono passati , ricordo che guidavo un Volvo 89 mi pare ,a quei tempi la ditta aveva pure un Magirus Deuz con raffreddamento al a aria poi tutti Fiat 619,ma gia allora il Volvo era il N 1.
Assumete futuri pensionati con molti anni di guida ( intrern)nella provicia di Milano??
Senza offesa ma chi ha meritato la pensione ê giusto che se la goda
@@ALE22GHIBLI nessuna offesa mio caro, effettivamente largo ai GIOVANI.
Pensavo ti eri limitato a dei modellini. 😉Ottimi mezzi e spero che le promesse riguardo all'assistenza vengano mantenute...🤞
Per i modellini in settimana arriva un nuovo acquisto 🤣
@@ALE22GHIBLIAnche qui
Il volvo 460 la mia ex azienda cablog di Noale ne ha acquistato 50 in poco tempo, mi hanno dato la possibilità di usarlo e devo dire che per la linea è ottimo, mezzo .
Ciao Alessandro sono un tuo omonimo con qualche anno in piu' rispetto a te. I miei piu' sinceri complimenti, per la tua prova/collaudo da Scania a Volvo per rendersi pienamente conto se per il settore per il quale tu li utilizzi possono essere idonei. D' altronde se tuu ed i tuoi autisti non li provate, di sicuro non potete dare un giudizio. Poi per i commenti ognuno deve dire la sua, io direi che i tuoi autisti dsvono essere contenti dove tu gli fai appoggire il fondoschiena, cio' chiaramente non toglie che come in ogni cosa c' e' il lato positivo e quello negativo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, complimenti e vai avanti cosi'.....ciao ciao Alessandro 😜😜😜😜😜
Grazie per il commento gentile
E possibile vedere l'interno grazie
Il personale (gli autisti) li trovate con facilità? Ciao Alessandro sei sempre bravissimo
No al momento gli autisti sono pochi e molto incostanti, cambiano molto spesso aziende
@@ALE22GHIBLI me lo immaginavo caro Alessandro, conosco bene il settore e speravo che nelle tue zone la situazione fosse migliore: ma tu sei in gamba per fortuna
@@ALE22GHIBLI Cercano autisti ?
Una domanda: come mai il camion dovrebbe iniziare a consumare meno dopo i primi 100’000Km? …non dovrebbe essere il contrario?
Il motore ha un particolare rivestimento interno che viene completamente assorbito a quel km
@@ALE22GHIBLI dove posso trovare informazioni su questo argomento? ... è la prima volta che ne sento parlare
@@ALE22GHIBLICiao! ..ho parlato con Volvo Italia e mi hanno detto che dopo il rodaggio il motore si stabilizza a livello meccanico, ed è questo il motivo per cui si nota una consumo migliore dai 100Km in poi.
😌
Sono tutte e due al top
Il tuo ragionamento non fa una piega
Per fare una comparazione migliore avrei messo 2 o 3 macchine a fare anche gli altri lavori e non solo “linea”.
Se posso permettermi, i prossimi prendili col differenziale del fh16, perché da noi che carichiamo giù e su in cava, sono saltati quasi tutti.
Queste macchine fanno quasi solo autostrada non hanno grosse sollecitazioni
Voi avete scelto anche man che sono macchine favolose come mezzi d'opera
Ciao Ale avete Iveco nella vostra flotta? E se non l'avete perché?
A breve arriverà un video che parlo di iveco
Grazie
Volvo o scania 6 sempre al top. Premetto che io sono scanista, ho guidato x un paio di mesi lo scania modello nuovo e vi dirò che rispetto al versione precedente è cambiato parecchio ; personalmente preferisco la versione precedente. Cmq belle entrambe
Complimenti hai una bella azienda
Probabilmente per quanto riguarda i camion è diverso ma altrimenti resto dell’idea che tutti i pacchetti sono delle cavolate poiché in primo luogo parlando di auto i tagliandi, previsti al chilometraggio da casa madre che a volte sono eccessivi soprattutto per i motori a benzina di ultima generazione che non è possibile Che possano fare con lo stesso olio 30.000 km senza inficiare sulla durabilità nel lungo periodo. Inoltre in caso di rottura del motore a qualunque motivo verrò sicuramente verificano bene lo stato delle manutenzioni e a quel punto non è possibile che lo cambino così a cuor leggero senza trovare Qualche cabala per far cadere la colpa sul cliente
Automlbili e camion sono cose ben diverse
Ciao Ale, avete considerato anche i nuovi DAF? A vederli da fuori , non sembrano male .
No, nessuno ê mai venuto a proporceli in prova, e francamente ho sentito varie voci non buone, come sempre sarebbe da provare
Complimenti anche alla flotta che avete semirimorchi DEANGELIS
Bravo ragioni da ottimo imprenditore.
Ottima scelta con volvo ( anche se Scania e ottimo) però per me volvo tutta la vita.... Fiat e Scania hanno fatto la storia, ma oggi per me i migliori sono volvo, DAF e Man... Ma cambio volvo superiore a tutti
Spero che nei sei Volvo che avete comprato ci sia anche il modello I-Save che a monte di un aggravio sul prezzo di circa 5.000 euro si ottiene un notevole risparmio sia di carburante che di urea ! Provare per credere .
Ale ciao! Ho condiviso il Tuo Video con alcuni della Direzione della Ditta in cui Lavoro. Nn x il Volvo, ma x i Concetti equilibrati di gestione risorse che hai detto.
Cmq una precisazione da dire al Venditore Volvo.
Aspettare i 100.000 km?!?!
il mezzo che Mì hanno dato aveva circa 480.000.
E veniva dalla fine di un leasing di chi l'ha preso nuovo.
Ora ne ho 640.000 e faccio viaggi da 500/550 km a notte.
Noi nn abbiamo i vostri pesi.
800 kg di carico, 1000!!!
corrieri!!!
Dnq anche se Noi potremmo tenere un mezzo a lungo x la scarsa usura.
E nn arriviamo neanche a 800.000 km.
Voi veramente dopo 2/3 anni meglio cambiare macchina.
A 100.000 km il Camion lo avete già venduto e rivenduto.
Ahivoglia a manutenzione programmata.
i mezzi son fatti x usurarsi.
Nn sò se hai recepito il concetto.
Cmq Bravo ottimo video, fanne altri.
Da noi i camion minimo fanno 1000000 di km, gli scania v8 quasi il doppio
Mai fossilizzarsi.
Anche io ho una propensione per Scania, ma avendo provato anche altre marche devo dire che in base al periodo ci sono differenze troppo lampanti per preferire una all'altra per partito preso.
Ed in ogni caso, staccarsi un attimo fa si che la casa costruttrice, rivaluti il proprio prodotto o il servizio assistenza.
E se devo dirla tutta, Scania ha bisogno un attimino di tornare con i piedi per terra, e questo anche dopo il restyling del New generation che li ha riportati in auge dopo anni di stagnazione.
👏👏👏👏👍💪bella azienda. Ci lavorerei
Non sono del settore ma' in giro per l'Italia noto una moltitudine di Iveco nuovi in una percentuale sovrastante come mai?
Massimo Mareri i nuovi Iveco che vedi costano molto meno dei Scania e volvo
Nella ditta dove lavorano I miei zii hanno preso gli 2 fm 460 motrici 4 assi camminava più il 420 che avevano prima infatti ora hanno preso il 540
Per l'autotreno
Sui Volvo occhio al clima di parcheggio, ne ha lasciati a piedi tanti.
Grazie, speriamo bene
Mangia le batterie che è un brutto lavoro
@@Vittorio-j6z infatti, ricordo che anni fa, durante un viaggio di 3 giorni in Toscana, arrivai la sera a Castelnuovo Garfagnana, era estate e quindi accesi il clima da fermo (che sul mezzo che guido io, Man Tgx, usa la vaschetta di carico del sistema piccolo split, e consuma nulla). Poco dopo mi parcheggiò accanto un Volvo targato Bielorussia, e pure lui accese il clima di parcheggio. Risultato, la mattina dopo il mio camion si riavviò senza problemi, il suo no. Mi chiese di fare ponte sulle batterie del mio, ma è una mossa da non fare mai sui mezzi moderni, saltano le centraline con danni per migliaia di euro.
💙
Vai a confrontare le due macchine migliori sul mercato , Credo che veramente si giochi tutto sul post vendita , perche dal punto di vista delle prestazioni è dura preferire uno all'altro.
Per quanto riguarda i camion sono ottime macchine sia Scania che Volvo il discorso che hai fatto sui pacchetti manutenzione non fà una piega
Una ottima scelta 460 e sufficiente
La trasmissione volvo non ha nulla a che vedere con Scania , volvo sarà sempre il re della strada
Ciao, sono Mauro, sono timido, 😂 e volevo ricambiare la stima e i saluti.. 🤷♂️🤭😉🤗
😁
Bello il Volvo
ma si vedono anche alcuni nuovi man in giro trans ghiaia
Sono mezzi d opera
Io ho il 460 tiro il carrellonecon frese ed escavatori oltre il ribaltabili va' da dio
Scania più grande anche di cabbina
Volvo N1, complimenti a voi, ce una ragione per quale Volvo si vende in tutto il mondo, invece Scania soltanto in Europa 😅
Ne hai preso 6 e vedrai la differenza....volvo Power
🎉
Però una manciata di Iveco dovreste averla! Siete italiani?
Noi si, ma la iveco non lo ê! E poi a noi non piace passare il tempo con per officine
Volvo piu gran schifo che ce su mercato
Okkio all'albero a cammes
Volvo N1 per lavorare, Scania per social media 😅😅😅. Scania troppo in officina
Senza nulla togliere a VOLVO E SCANIA LÀ IVECO NON A NULLA DÀ INVIDIARE
Numeri alla mano non concordo mi dispiace
Un'altro autotrasportatore che si fa inculare dai venditori che non capiscono un cazzo di come si sta su strada. L'unica convinzione che garantiscono i venditori ai loro clienti che con pochi cavalli consuma poco e dura di piu'. Scania e basta 8v unico vero motore.
A noi non piace prenderla li, e le assicuro che non siamo nati ieri, forse se il gasolio lo paghi di tasca tua cambi idea
Esatto 460 va solo alla pari.....poi Volvo china quality
@@ALE22GHIBLI mamma mia che assolutismo....
Il mondo si muove tutto e solo sugli Scagna 😂😂
@@Vittorio-j6z non ho capito
Mi dispiace non condivido, solo risparmio. Tra 10 anni non avrai nulla in mano. Usa e getta.!
Nessuna macchina ormai ha più la convenienza di essere tenuta per più di 10 anni, il mondo è cambiato non si può più ragionare di correre con macchine vecchie che costano più di manutenzione che altro, oltre ai consumi troppo elevati. Bisogna aggiornarsi e avere un parco macchine sempre fresco
Io di marche ne ho guidate ma SCANIA UN GRADINO PIU SU.
E via … 97 all’ora come sempre 😁😁😁
No 105 all ora minimo