@@matteomalfer Adoro queste interviste vecchio stile dove si sta sul pezzo senza inserire "allegerimenti" ridanciani (per un pubblico generalista considerato più idiota di quello che è) alla Giusti o alla Cattelan. Chi mi conosce sa che i complimenti rilasciati non sono mai gratuiti o di circostanza, per cui, strameritato (è dal 1986 che bazzico nei media anche a livello nazionale talvolta). Solo, migliorerei la postura (e un uomo non incrocia mai le gambe!). Per il resto sei sulla buona strada e volentieri rilanceremo le tue interviste che rientrano nei temi o luoghi del nostro Tre Confini Retico (comunque questa già inserita nella playlist 3LRsport). Se capiti a Livigno, Val Martello o allo Stelvio durante i ritiri delle varie nazionali degli sport invernali puoi beccare anche la Vittozzi ed altri. Ecco, a proposito della Val Martello c'é una serie di giovani atleti ed atlete di scialpinismo e slittino su pista naturale che forse sarebbero interessanti. C'é poi quella coppia valtellinese , nel matrimonio e nelle competizioni, di sci alpinismo che ha stravinto di recente. Un plauso ovviamente alla Wierer che ha dimostrato disponibilità anche per interviste non da grandi numeri o sponsorizzate solamente, dando la medesima importanza ed impegno. I grandi campioni dimostrano la loro serietà ed umiltà anche in questa considerazione mediatica trasversale.
Grande intervista. Fantastica Dorothea, speriamo di vederti di nuovo in gara. A proposito di RedBull la aspettiamo alla RedBull Cliff Diving di Polignano. 💪🇮🇹❤️
Che bella testimonianza di determinazione e passione per lo sport💪🏻
Grazieee
Intervista impeccabile. Bravo!
Grazie mille, apprezzo
@@matteomalfer Adoro queste interviste vecchio stile dove si sta sul pezzo senza inserire "allegerimenti" ridanciani (per un pubblico generalista considerato più idiota di quello che è) alla Giusti o alla Cattelan.
Chi mi conosce sa che i complimenti rilasciati non sono mai gratuiti o di circostanza, per cui, strameritato (è dal 1986 che bazzico nei media anche a livello nazionale talvolta). Solo, migliorerei la postura (e un uomo non incrocia mai le gambe!). Per il resto sei sulla buona strada e volentieri rilanceremo le tue interviste che rientrano nei temi o luoghi del nostro Tre Confini Retico (comunque questa già inserita nella playlist 3LRsport).
Se capiti a Livigno, Val Martello o allo Stelvio durante i ritiri delle varie nazionali degli sport invernali puoi beccare anche la Vittozzi ed altri. Ecco, a proposito della Val Martello c'é una serie di giovani atleti ed atlete di scialpinismo e slittino su pista naturale che forse sarebbero interessanti. C'é poi quella coppia valtellinese , nel matrimonio e nelle competizioni, di sci alpinismo che ha stravinto di recente.
Un plauso ovviamente alla Wierer che ha dimostrato disponibilità anche per interviste non da grandi numeri o sponsorizzate solamente, dando la medesima importanza ed impegno. I grandi campioni dimostrano la loro serietà ed umiltà anche in questa considerazione mediatica trasversale.
Bravo Matteo! Mai banale 👍
Grazie mille, apprezzo!
Grande intervista. Fantastica Dorothea, speriamo di vederti di nuovo in gara. A proposito di RedBull la aspettiamo alla RedBull Cliff Diving di Polignano. 💪🇮🇹❤️
Grazieee! 💪🏼⛷️🏊🏼♂️
Bellissima intervista 💪❤️
Grazie mille
grandissimiiii
Grazie Gianluigi
😍😍😍😍
Dorothea ist cool❤🫶