Comunque io penso che, di solito, uomini e donne di un paese tendano sempre a trovare più affascinanti uomini e donne di altri paesi (o forse, come hai detto meglio tu nel video, più interessanti), proprio perchè rompono la monotonia di sempre, hanno qualcosa di diverso da ciò che vediamo normalmente e che ci attrae...per esempio qui in Italia trovo che gli uomini siano molto attirati dalle asiatiche e dalle nord/est europee mentre le donne italiane amino molto gli americani, i nordeuropei e gli spagnoli (parlo per esperienze personali). Credo sia normale in tutto il mondo, sentirsi attratti da ciò che si conosce meno, proprio per l'alone di mistero che rende tutto più interessante. Complimenti per i tuoi video e per la tua delicatezza nell'affrontare le differenze tra italiani e americani. Inoltre, nonostante tu non sia italiano, lo parli davvero molto bene. Ciao Ciao ^_^
Questo spiega anche il fenomeno del ragazzo italiano che in altri paesi viene invidiato dagli uomini perché ha il rimorchio facile, per farti un esempio un mio amico che ha aperto un account su di un sito di incontri viene trovato molto carino da ragazze francesi e non da quelle italiane, infatti non ha la fidanzata qui in Italia.
@Anna Kovacs Sono d'accordissimo con te! 👍👍 in Inghilterra si diverte di più che in Italia perché le ragazze sono più allegre che in Italia qui in italia nn scopi mai 👍 io nn Melo sposerò mai una Ragazza Italiana le ragazze Italiane quando vedono un ragazzo americano cagano soto tutte quante le dano via subito à patata 😂😂😂😅😅
è dolcissimo il modo in cui descrivi le persone italiane, grazie. L'Italia è così diversa, tutte le persone lo sono. Da Nord a Sud è un po più facile percepire queste differenze, ma tutte sono dovute appunto alle nostre radici molto antiche... Sicuramente tu sei molto carino per il tuo modo di parlare italiano, lo parli molto bene, non fai errori, ma ti viene difficile eliminare il tuo accento. Io sono a Londra e nonostante mi fanno i complimenti per il mio inglese, che comunque io voglio migliorare molto, tutti notano il mio accento italiano e dicono che è carino. Ascoltandoti riesco a immaginare che cosa intendono dire, e mi fai venire voglia di non perderlo. Bene, cercherò di mantenerlo.
Brian, io sono molto "esotica", se ti va.... ahahah vabbe' comunque hai detto cose molto carine, soprattutto sull'essere te stesso e non dover cambiare per dimostrare qualcosa che non appartiene alla tua natura... questo vuol dire che ti senti perfettamente a tuo agio quando sei con una ragazza italiana... questo è molto bello! :)
Sei molto intelligente e profondo. Anche la grande attenzione che fai ad essere sempre diplomatico, non offendere e non generalizzare è molto da apprezzare. E sinceramente anche rarissimo in un americano. In genere, per come la vediamo noi, gli americani sono piuttosto superficiali, montati, spacconi, razzisti, poco intelligenti e credono di essere i migliori del mondo, insomma tutto il contrario di te. :)
ah si a proposito Brian ma cosa vuoi dire con sopracciglia "grassette"? Più pronunciate? Più scure?.....Tante ragazze italiane se le depilano fino a farle diventare sottili sottili....per me esagerano.
Guarda se un ragazzo si comporta da stronzo con me, io non gli rivolgo più la parola e non riesco più a provare interesse per lui. Però non tutte sono così, anche qui ci sono le ragazze che cercano quello che le tratta male. Però secondo me non sei tu che ti devi adattare e cambiare il tuo carattere, piuttosto devi trovare una donna che apprezza la tua gentilezza. Qui ci sono un sacco di ragazzi stronzi e io non riesco mai a trovare qualcuno che mi tratta con gentilezza e mi rispetta. Ma non cambierò me stessa, aspetterò il tipo giusto! Baci
Più ti ascolto e più sono ammirata dalla tua padronanza della grammatica e della terminologia che usi! 👏👏👏 Non cambiare se non in meglio, sei una persona speciale, con un'intelligenza brillante, hai acume e sei umile. Continuo a seguire i tuoi canali e a fare il tifo per te! I wish you the best, mate! 👋😚
Ciao Brian, ho una breve domanda. Per esprimere in italiano il possesso di qualcosa ( es. Ho un gatto, Ho una macchina, ecc), in inglese si può dire "I've got" , "I have" e "I got". C'è qualche differenza fra questi tre modi? Tu quale forma usi di più? Grazie!!
Nico Cruzz I have got lo si dice di piu nell'inglese britannico..I have in quello americano ed got é uno dei mille usi che si fa di get per dire appunto possedire. Tutti e tre vogliono dire la stessa cosa.
E' molto bello quello che hai detto: che corteggiare in una lingua straniera è più interessante perché non puoi dire frasi scontate, ma devi riflettere bene su tutto ciò che dici, e quindi forse è più facile essere "veri".
Leggendo i commenti mi sn accorto che tutti gli uomini mettono in evidenza il fatto che le donne preferiscono gli stronzi. Non credo sia cosi...anche un uomo educato e dolce ha una forte presa
Carino il video! :) Comunque hai detto una cosa a cui non avevo mai pensato. E' proprio vero che non conoscere bene una lingua ti mette un po' a "nudo", indifeso e quindi... più autentico. Sei te stesso per forza perché non hai gli strumenti per reggere l'immagine che ci abituamo a portare addosso. Saggio!
Ciao Bryan ! Sbaglio o hai detto che ti piacciono le sopracciglia grassette? 😍😞😭 quanto sei tenero? Ti ho appena scoperto per caso e mi sto vedendo tutti i tuoi video ! Complimenti comunque il tuo italiano è perfetto!
"Nice guys finish last" è una canzone dei Green Day, che io adoro. Ti seguo da un po' e il tuo italiano sta migliorando; stai studiando anche l'italiano "di strada"? Perchè in questo video hai utilizzato espressioni tipicamente giovanili, come ad esempio "non mi piace tirarmela". Complimenti, continua così, i tuoi contenuti mi piacciono molto. Un abbraccio :)
Ho scoperto da poco il tuo canale ed è davvero tanto interessante!! Io amo qualsiasi cultura diversa dalla mia e benchè non studi lingue all'università vorrei visitare più paesi possibili!! Quando vieni in Italia passa per Napoli... ti piacerebbe moltissimo! Un bacio :D
+Stefano Finucci francesco ha detto che hai ragione, e consiglia a brian di fare un ripasso sulle regole di chi/ci e ghi/gi , proprio perchè come te cerca di aiutare brian consigliando la pronuncia giusta ^_^ ciao
Hey Brian ti supplico, devi assolutamente fare la versione inglese di questo video!!!! Ti prego😂... o cmq potresti fare un video in inglese parlando di cosa pensano in generale gli americani delle ragazze italiane? Spero che tu mi risponda 🙈
Complimenti Brian ormai il tuo italiano ha raggiunto livelli stellari! Quella nella miniatura è una tua ragazza italiana? Devo dire che, indipendentemente da dove si va, essere straniero aiuta tanto perché le ragazze sono istintivamente attirate dal "diverso" e dal "misterioso". Io quando sono andato a vivere qualche mese all'estero, non dico che me la tiravano addosso, ma suscitavo più interesse nel gentil sesso e addirittura sono stato io ad essere rimorchiato :D Qui in Italia non mi è mai successo e dubito succederà mai XD Bella ragazzo!
forse non lo sai ma al nord europa il luogo comune del ragazzo che corteggia la ragazza non esiste, può addirittura capitare che le ragazze offrano a te
É vero quello che dici. Noi ragazze siamo attratte dal diverso. Infatti, se arrivasse nella mia scuola un ragazzo inglese sono sicura che attirerebbe subito l'attenzione. Verrebbe visto come un ragazzo interessante e misterioso con cui fare conoscenza. (Forse anche perché abbiamo stereotipi positivi sugli inglesi) e dunque non farebbe nessuna fatica a rimorchiare
+Il canale di RozZ - Action figures, model kits & more per un attimo ho pensato che per porcellagine intendessi essere candide come porcellana... ma temo non sia così :| davvero vi piacciono le porcelle?
Ma quanto sei dolce? Un bacione anche a te! Ti auguro di avere sempre il meglio dalla vita e possa la tua positività trasmettersi anche alle persone più chiuse e spaventate dal mondo!
Essendo io italiana, sono attratta dal ragazzo/uomo straniero, mi attira moltissimo la pronuncia diversa, anche la tua e il tuo aspetto gradevolissimo! Ai miei tempi io ero bionda con gli occhi verdi, in Italia un'apprezzata rarità, ma io non ho mai apprezzato la cultura né la voce italiane tanto gradite agli stranieri, come non ho affinità per i paesi latini, in particolare quelli-sud americani. A mia esperienza molte italiane non sono né dolci né delicate, spesso sono sgarbate, scostanti, anche maleducate, non fini (nice) alla maniera delle ladies/gentlemen anglosassoni, dove essere educati è fondamentale. Forse sono uscita dal seminato e non ho poi tanta esperienza, abbi pazienza Briller, spero lo stesso di averti detto qualcosa di utile. Kisses
Ciao Brian! :) Ho appena scoperto il tuo canale e ho già guardato alcuni video. I was an exchange student in NY state a few years ago. Are you an exchange student too? However, I have a question for you: Come traduci "tirarsela" in inglese? Ci stavo giusto pensando, ma non sono arrivata a una conclusione. Thanks! :)
Ciao Brian! Premettendo che parli molto bene l'italiano, mi permetto di darti un piccolo consiglio, si dice "LE ragazze italiane", credo che questo minuscolo errore sia dovuto al fatto che magari traduci dall'inglese "italian girls" in cui non c'è l'articolo ma in italiano é corretto usarlo :D Un bacione!
Ma come facevi a parlare un Italiano con frasi così articolate??? So che il video è di sei anni fa ma immagino che con questa dolcezza nell'esprimerti tu risultassi davvero attraente per le ragazze italiane! Complimenti!
@@tplive4536 mi sembra che ora osi molto di più con lo "slang italiano" ed abbia una sicurezza maggiore nell'esprimersi. A me, in verità, ha colpito più il fatto che già a 24 anni lo parlasse così bene rispetto al non trovare grosse differenze dopo sei anni. Era già a un ottimo livello, magari io parlassi Inglese pari a 1/3 del suo Italiano!!!
@@michimini4246 L’accento è uguale,nonostante abbia vissuto anni consecutivi in Italia non si può di certo considerare madrelingua. Questo dovrebbero capire gli italiani che associano al parlare inglese=essere alla pari dei madrelingua. Si può parlare inglese ottimamente anche commettendo degli errori o far sentire l’accento senza bisogno di farsi troppi problemi.
@@michimini4246 Per imparare una lingua devi vivere in un posto che usi solo quella lingua,con persone che usano solo quella lingua. 6 mesi in un paese anglofono impari molto più di 10 anni di studio. Alla base però ci deve essere una motivazione forte.
@@tplive4536 D'accordissimo con te! Ma la mia conoscenza è ben distante da problemi di pronuncia o dal commettere qualche errore! Arrivo a stento a un B1! e sì, sono ancora d'accordo con te dicendoti che ho sempre pensato che se andassi negli States, il solo ascolto mi farebbe fare passi da gigante. L'ho provato per un mese, all'età di 17 anni, quando non sapevo un tubo, zero vocabolario. Dopo pochi giorni già percepivo le parole delle canzoni, cosa mai avvenuta prima.
Bryan, la vera differenza tra gli italiani e gli statunitensi... amiamo vivere, per questo gesticoliamo o ci amiamo davvero, solo se ci convivi con questo dimostri di avere voglia di vivere.
mi sono piaciute le osservazioni che hai fatto sull'aspetto fisico delle ragazze italiane e sulle differenze sottili che hai trovato rispetto a quello delle ragazze americane. credo di essermi un po' innamorata di te e guardo i tuoi video solo da un'oretta, aiuto hahah. p.s. il tuo pseudo-romanaccio è adorabile.
Brian in Italia penso sia il contrario piacciono più i ragazzi gentili e dolci e meno gli stronzi... Ecco spiegato il motivo per cui il 90% dei tuoi iscritti sono ragazze ahahahah
Oddio ma che carinoooo!!! :) hai detto un sacco di belle cose su di noi, ma anche le ragazze americane hanno molti pregi, secondo me cambia solo il modo di parlare, quello americano rispetto al nostro è più espansivo! ;)
a noi piacciono i bravi ragazzi carini come te purtroppo però i maschi italiani sono molto bugiardi all'inizio si comportano in modo educato gentile cortese poi invece cambiano e diventano stronzi noi ormai già innamorate dobbiamo soffrire o perché siamo costrette a mollarli e non è facile perché loro fanno stalking o soffrire perché comunque siamo innamorate e siamo ferite dal cambiamento pensavamo che una persona fosse fatta in un modo invece stava solo recitando
Su alcune cose riguardo le ragazze italiane hai ragione ,ma su altre no, poiché si tratta solo di impressioni personali e coincidenze. Per esempio il fatto che le ragazze italiane sono più aperte, non e' proprio vero, in quanto la situazione varia da individuo ad individuo e quindi non si potrebbe affermare una cosa del genere; poiché ci possono essere delle ragazze italiane più mature di quelle americane e viceversa. La questione del colore della pelle, dei capelli e degli occhi non si potrebbe ritenere una cosa esatta, in quanto si tratta solo di uno stereotipo americano, visto che esistono ragazze italiane more, bionde e rosse cosi' come in America. Anche il fatto che le italiane adorano o apprezzano i ragazzi aperti gentili e che non siano "cowboy" o dei "macho" come hai detto tu non è esatto, in quanto la maggior parte di loro tendono ad apprezzare i ragazzi che seguono la moda, che fumano piuttosto che i ragazzi gentili come te. Seconde me non esiste una così sostanziale differenza tra ragazze americane ed italiane (riguardo il comportamento), la situazione varia da soggetto a soggetto...
Ciao Brian! Questo video è stato molto interessante, forse il mio preferito fino ad oggi. Hai messo in risalto caratteristiche che noi diamo per scontate..e dunque fa piacere sentirle dire da un americano :) Mi ha sorpreso la differenza nei baci e nel modo di toccarsi.. è curioso, non ci avevo mai pensato! Bel video e belle parole ;) ciao!
novabbè dopo tutti questi video dicendo cose belle sulľ italia (cosa che tantissimi non dicono per niente),e in più questo...Sei il mio americano preferito...PERCHÉ SÌ.🙆
Il tuo italiano va benissimo !!!sei un grande!!ho bisogno di una ragazza americana!!perchè a me piace l'inglese!!ahahaha...conosci anche "slang" italiani..sei un grande!
+Genny Morelli leggi un po' i commenti... il 75% sono di ragazze arrapate che se potessero gli salterebbero addosso senza neanche dirgli "ciao"... non facciamo i soliti discorsi femministi...
Dici un sacco di cose fantastiche sulle ragazze italiane... Da italiana GRAZIE! E, cavolo, tanto di cappello, parli italiano meglio della maggior parte delle persone italiane XD Sei un grande!
Hey bro, complimenti per il tuo sforzo, sei molto bravo parlando italiano. Io sono un ragazzo Colombiano che mi trovo anche come te imparando questa meravigliosa lingua. Per me é stato piú facile poiché io parlo lo spagnolo ma é carino conoscere delle altre lingue. In quanto al tema del video devo consigliarte anche le ragazze colombiane, sono davvero belle. Peace !
Hey sono una tua nuova iscritta. Sappi che ti trovo dolcissimo, cioè il tuo accento è stupendo. In più dovevo scoprirti prima cavolo hahhahaahahha. Sappi che sarò una stalker del tuo canale.
+arianna antonucci Grazie per il complimento.. non posso dire lo stesso per le ragazze italiane, si la ragazza italiana è snob, priva di emancipazione, viziosa almeno la grande maggioranza. Questo ragazzo non capisce un cazzo, la mia opinione che questo tipo conosce la lingua italiana sfruttando a suo vantaggio per fare qualche video ed attirare qualche iscritto strambo/a.
mi fa morire dalle risate il tuo italiano, probabilmente solo per la pronuncia! Ma lo parli veramente bene! compilmenti! :) Ti seguo da poco ma mi piacciono tanto i tuoi video. Continua così ;)
Ciao Brian! Sei dolcissimoo! Comunque credo anch'io che tutti siano attratti un po' dal diverso, poi è bello anche provare qualcosa di nuovo e dovrebbe essere una bella sensazione parlare la lingua che si studia ogni giorno o quasi con qualcuno! 😉
Ho scoperto il tuo canale da poco e per puro caso, sei molto bravo e simpatico e confrontando i video piu vecchi e quelli più recenti ho notato che sei migliorato molto con l italiano, complimenti :) , P. S. si fice pubblici, non pubblichi, l h non si sente, la pronuncia per esempio è quella di "cibo"
la descrizione fisica non mi si addice proprio hahaha dato che ho la pelle chiarissima, capelli biondi e occhi azzurri lol, comunque io trovo fighi i "country boy", ma non trovo niente di che negli "stronzi" preferisco ragazzi come te, gentili.
Ciao!! bravissimo!!!Hai davvero un buon italiano!:) volevo semplicemente dirti che non dovresti mai cambiare per una ragazza, ognuno ha diritto di essere ció che è !
be careful when you translate "excited" in Italian: when we mean "excited" we usually say "emozionato" but when we say "eccitato" we actually mean "turned on (in a sexual way)"..It's actually closer as a sound but the meaning is pretty different ;)
I completely adoooored this video. I'm italian e posso dirti che tutte le cose che hai detto sono really cute:) Mi fa piacere che ti piacciano più le ragazze italiane che quelle americane. Anche a me personalmente piacciono più i ragazzi gentili e buoni come te,rispetto ai "bad boys". E per concludere,ottimo italiano,continua così man! xx
Ma come scrivi? Un po' italiano un po' in inglese...continuate così, tra una decina di anni la nostra lingua sarà totalmente sostituita dall inglese...così briller come farà?
Non è che le ragazze americane preferiscano gli stronzi mentre le italiane i dolci, anzi semmai è vero il contrario! Il punto non sta nelle ragazze ma nei ragazzi. In america i ragazzi generalmente non vogliono trovarsi presto una ragazza, preferiscono aspettare, quindi non perdono molto tempo a corteggiare una ragazza, di conseguenza le ragazze sono più decise, non ti fanno penare come le italiane perché sanno che se non manifestano anche loro il proprio interesse i ragazzi americani le lasciano perdere subito. Noi siamo abituati di più ad andar dietro alle ragazze, tanto che loro si sentono, giustamente, in grado di tenerci sulla corda quanto vogliono e questo ci rende noiosi. Ecco perché le ragazze italiane preferiscono gli stronzi, sono sicuro che in realtà è vero il contrario, perché in america il ragazzo italiano che corteggia è raro e quindi più interessante mentre in italia lo stronzo tira di più perché non è uno che si lascia tenere sulla corda.
Non mi piace tirarmela, io non sono uno stronzo! Well done, good boy! Sei davvero in gamba, addirittura espressioni 100% italiane. Bravo Brian! E grazie per le descrizioni :)
Qui ci sta tutto il proverbio "l'erba del vicino è sempre più verde"... Noi italiani invece percepiamo le donne americane come normali o bellissime, specie le "californiane" che vediamo come donne fatali complice il cinema hollywoodiano, pensiamo alla figura di Pamela Anderson, di Marilyn Monroe, i personaggi di Beverly Hills con quei fisici pazzeschi ecc., che ci hanno sempre sbattuto in televisione, E poi cosa vorresti dire a un'Angelina Jolie, una Julia Roberts, una Sharon Stone, una Beyoncè, ecc. ecc. ecc. Le americane le vediamo così, belle o normali, di certo non brutte. Tutto il mondo è paese, ci sono racchie dappertutto, in Italia in realtà trovi un'italiana molto bella su 10 italiane.
Che dolce :) io ho sempre amato l'inglese, infatti avrei voluto nascere e vivere in Inghilterra, anyway mi ritrovo in molte cose che hai detto, specie sul fatto degli occhi e dell'apertura mentale :D però non ho i capelli scuri, sono bionda bionda ahahah I love english and your lessons ♡
Secondo me sei un ragazzo adorabile e carinissimo e da quel poco che vedo riesco a vedere diciamo i tuoi modi gentili e il tuo essere gentile di cui parli. Per il fatto che essendo americano trovi le ragazze italiane più interessanti è più che normale, questo succede anche a noi italiani/e. Ad esempio come anche in altri video hai detto, in Italia noi scriviamo sui social in inglese o comunque ti ritrovi l'inglese ovunque, questo perché noi italiani, o almeno noi adolescenti italiani ADORIAMO letteralmente la cultura inglese/americana così come appunto la lingua, il paese , e le persone che ne fanno parte. Diciamo che la novità piace a tutti, ma comunque ciò non toglie che una persona per quanto possa amare un'altra cultura o un altro paese è in grado di riconoscere, tralasciando i suoi gusti, se diciamo una situazione è migliore rispetto all'altra, non so se mi spiego. È da oggi che ti seguo, adoro i tuoi video e devo dire che rispetto a molti altri stranieri che hanno imparato o stanno imparando l'italiano tu sei davvero capace a parlarlo e sei molto bravo a farti capire. Spero che tu torni presto in Italia, continua a fare i tuoi video perché io li adoro!! sei un grande, baci
Oh sti video sò ganzi frate!!! mi fai vedere le cose da altri punti di vista. Le tue storie sono molto interessanti!! Grazie per gli spunti di riflessione che ci dai 👍
ma che looool😂😂😂😂 ma allora io sono l'unica ragazza senza le "puppe"😂😂 c'è a settembre compio 13 anni e ho solo una seconda abbondante 😢😢😢😢 sono triste 😢😢😢
Ciao Brian!! E' da poco che ti seguo ma mi piacciono davvero moltissimo i tuoi video! E' molto interessante ascoltare il tuo punto di vista su di noi e sul nostro paese e mi sembra di capire che ci ammiri molto anche con i nostri difettucci!;) Vieni a Milano la prossima volta così magari ti faccio conoscere un'altra pietra miliare dell'Italia!:)
sei un bravo ragazzo davvero ti voglio bene ma non c'hai capito un cazzo di ragazze italiane, evitale se vuoi un consiglio la tua aspettativa e la qualità di vita può alzarsi notevolmente....
"dimostrare affezione" va benissimo, anzi è molto elegante; ma è molto più comune e semplice dire "dimostrare affetto". Cmq il tuo italiano è veramente buono, complimenti. Keep on like this !
il fatto e' che povero, lui non capisce che rimorchia perche e' americano... il comportamento viene in secondo luogo.. sembra un po' ingenuo il ragazzo, ma non lo so se lo e' veramente o fa solo molto bene la parte.
You should do a video about dating!! I live in the U.S. and as Italian I think that date here is completely different, will be nice hear your experience as American guy in Italy ;)
che carina la foto con la tua ragazza (o ex ragazza) italiana :) si vede che in questo video parli con sentimento :) sicuramente eri innamorato quando l'hai fatto :) hai gli occhi che ti brillano :)
Briller. Io la butto lì. (Ma) perché non fai i video anche in inglese parlando della tua esperienza in Italia. Di come vedi gli italiani (e come sono). Uno come te è prezioso per portare gli Americani a capire chi siamo, veramente, abbattendo vecchi stereotipi. Kiss
Brian sei un grande...e sei italiano ormai :) si capisce dal Calciobalilla che si vede in fondo alla stanza nel video. Vorrei poterti scrivere una mail per chiederti delle info per gli US, sono un docente di Italiano che vorrebbe venire a insegnare negli States. grazie.
raga ma sono io fattissimo o la stanza si muove?
Infatti... A me gira la testa😂
avrà fatto il video con la gopro (quelle vecchie) che con lo stabilizzatore ottico fa venire i video così.
mi sa che siamo fatti tutti allora
io sono fatta ma si muove
Io non sono fatto ma lo vedo lo stesso
Ormai lo slang italiano non ha più segreti per te da quando hai detto "tirarmela". Big up brian!
Comunque io penso che, di solito, uomini e donne di un paese tendano sempre a trovare più affascinanti uomini e donne di altri paesi (o forse, come hai detto meglio tu nel video, più interessanti), proprio perchè rompono la monotonia di sempre, hanno qualcosa di diverso da ciò che vediamo normalmente e che ci attrae...per esempio qui in Italia trovo che gli uomini siano molto attirati dalle asiatiche e dalle nord/est europee mentre le donne italiane amino molto gli americani, i nordeuropei e gli spagnoli (parlo per esperienze personali).
Credo sia normale in tutto il mondo, sentirsi attratti da ciò che si conosce meno, proprio per l'alone di mistero che rende tutto più interessante.
Complimenti per i tuoi video e per la tua delicatezza nell'affrontare le differenze tra italiani e americani. Inoltre, nonostante tu non sia italiano, lo parli davvero molto bene. Ciao Ciao ^_^
Questo spiega anche il fenomeno del ragazzo italiano che in altri paesi viene invidiato dagli uomini perché ha il rimorchio facile, per farti un esempio un mio amico che ha aperto un account su di un sito di incontri viene trovato molto carino da ragazze francesi e non da quelle italiane, infatti non ha la fidanzata qui in Italia.
mah non lo so... io vivo a Berlino ma gli italiani mi piacciono sempre di più degli altri XD
allora torna in italia
@Anna Kovacs Sono d'accordissimo con te! 👍👍 in Inghilterra si diverte di più che in Italia perché le ragazze sono più allegre che in Italia qui in italia nn scopi mai 👍 io nn Melo sposerò mai una Ragazza Italiana le ragazze Italiane quando vedono un ragazzo americano cagano soto tutte quante le dano via subito à patata 😂😂😂😅😅
@@donpirla 😁😁
"se fossi italiano non direi le stesse cose perché sarei abituato"...coniughi i verbi italiani meglio del 40% dei tuoi coetanei italiani
verissimo😂
Mikuni 70%
Rivail_ZaWard hahahaha hai ragione..volevo fare qualcosa meno della metà per salvare la faccia dei ragazzi italiani di oggi ma hai ragione
Mikuni Beh io sono 2002 ma comunque i verbi riesco a coniugarli, cioè si tratta di saper parlare la NOSTRA lingua
É vero, è un mosto. Ha imparato in pochissimo tempo
è dolcissimo il modo in cui descrivi le persone italiane, grazie. L'Italia è così diversa, tutte le persone lo sono. Da Nord a Sud è un po più facile percepire queste differenze, ma tutte sono dovute appunto alle nostre radici molto antiche... Sicuramente tu sei molto carino per il tuo modo di parlare italiano, lo parli molto bene, non fai errori, ma ti viene difficile eliminare il tuo accento. Io sono a Londra e nonostante mi fanno i complimenti per il mio inglese, che comunque io voglio migliorare molto, tutti notano il mio accento italiano e dicono che è carino. Ascoltandoti riesco a immaginare che cosa intendono dire, e mi fai venire voglia di non perderlo. Bene, cercherò di mantenerlo.
Il mio fidanzato (americano) ti ascoltava e sorrideva perché era d'accordo con quello che dicevi lol
😂😂😂😅😅😅😅 si purtroppo e così
Ci stai ancora assieme?
Brian, io sono molto "esotica", se ti va.... ahahah vabbe' comunque hai detto cose molto carine, soprattutto sull'essere te stesso e non dover cambiare per dimostrare qualcosa che non appartiene alla tua natura... questo vuol dire che ti senti perfettamente a tuo agio quando sei con una ragazza italiana... questo è molto bello! :)
Bravo. Sposane una italiana, deal with your suoceri, e poi ne riparliamo...... :P
ahahah
effettivamente...
AHHAHAHAHAHHA
😂😂
asevado ahahahahahhahaha
Sei molto intelligente e profondo. Anche la grande attenzione che fai ad essere sempre diplomatico, non offendere e non generalizzare è molto da apprezzare.
E sinceramente anche rarissimo in un americano.
In genere, per come la vediamo noi, gli americani sono piuttosto superficiali, montati, spacconi, razzisti, poco intelligenti e credono di essere i migliori del mondo, insomma tutto il contrario di te. :)
in effetti quello é anche il ritratto della tipica italiana. mai vista così tanta precisione nel descrivervi. complimenti
beh scusami ma razzisti e xenofobi lo sono di più gli italiani rispetto agli americani, lo dico da straniera, che è quasi italiana. ;)
Sherin Ismail si ma solo i vecchi
@@sherinismail2606 si certo allora ti sei dimenticato del kukusklan
"La faccia Italiana va molto bene" PHUAA SONO MORTA
Non sapevo di avere le sopracciglie ''grassette'' xD
Carino vero? Anche io le ho grassette e l'idea mi piace 😄
😂😂
ah si a proposito Brian ma cosa vuoi dire con sopracciglia "grassette"? Più pronunciate? Più scure?.....Tante ragazze italiane se le depilano fino a farle diventare sottili sottili....per me esagerano.
Con tutti questi bei complimenti, ci hai già conquistato! :) Grazie per il feedback positivo!
Guarda se un ragazzo si comporta da stronzo con me, io non gli rivolgo più la parola e non riesco più a provare interesse per lui. Però non tutte sono così, anche qui ci sono le ragazze che cercano quello che le tratta male. Però secondo me non sei tu che ti devi adattare e cambiare il tuo carattere, piuttosto devi trovare una donna che apprezza la tua gentilezza. Qui ci sono un sacco di ragazzi stronzi e io non riesco mai a trovare qualcuno che mi tratta con gentilezza e mi rispetta. Ma non cambierò me stessa, aspetterò il tipo giusto! Baci
Più ti ascolto e più sono ammirata dalla tua padronanza della grammatica e della terminologia che usi! 👏👏👏 Non cambiare se non in meglio, sei una persona speciale, con un'intelligenza brillante, hai acume e sei umile. Continuo a seguire i tuoi canali e a fare il tifo per te! I wish you the best, mate! 👋😚
Ciao Brian, ho una breve domanda. Per esprimere in italiano il possesso di qualcosa ( es. Ho un gatto, Ho una macchina, ecc), in inglese si può dire "I've got" , "I have" e "I got". C'è qualche differenza fra questi tre modi? Tu quale forma usi di più? Grazie!!
Nico Cruzz I have got lo si dice di piu nell'inglese britannico..I have in quello americano ed got é uno dei mille usi che si fa di get per dire appunto possedire. Tutti e tre vogliono dire la stessa cosa.
E' molto bello quello che hai detto: che corteggiare in una lingua straniera è più interessante perché non puoi dire frasi scontate, ma devi riflettere bene su tutto ciò che dici, e quindi forse è più facile essere "veri".
Leggendo i commenti mi sn accorto che tutti gli uomini mettono in evidenza il fatto che le donne preferiscono gli stronzi. Non credo sia cosi...anche un uomo educato e dolce ha una forte presa
Hahahahahaha ma che cazzo dici?
+Sam\ crazytest® è cosi fidati
+ilCinghialeMigratore io il ragazzo stronzo non lo voglio manco se mi pagano.
Spencer Bellisario no le ragazze del giorno d'oggi non guardano dentro alle persone,guardano solo cosa c'è fuori.
+Sam\ crazytest® si lo dici te
Carino il video! :) Comunque hai detto una cosa a cui non avevo mai pensato. E' proprio vero che non conoscere bene una lingua ti mette un po' a "nudo", indifeso e quindi... più autentico. Sei te stesso per forza perché non hai gli strumenti per reggere l'immagine che ci abituamo a portare addosso. Saggio!
Ciao Bryan ! Sbaglio o hai detto che ti piacciono le sopracciglia grassette? 😍😞😭 quanto sei tenero? Ti ho appena scoperto per caso e mi sto vedendo tutti i tuoi video ! Complimenti comunque il tuo italiano è perfetto!
"Nice guys finish last" è una canzone dei Green Day, che io adoro. Ti seguo da un po' e il tuo italiano sta migliorando; stai studiando anche l'italiano "di strada"? Perchè in questo video hai utilizzato espressioni tipicamente giovanili, come ad esempio "non mi piace tirarmela". Complimenti, continua così, i tuoi contenuti mi piacciono molto. Un abbraccio :)
Che furbetto, hai fatto questo video per far innamorare tutte le italiane che ti seguono? A quanto pare ci sei riuscito.
😂😂😂😅😅😅 eh si quello che lui ha detto sono tutte stronzzate
Adorabile Brian, belle le riflessioni che hai detto! Cittadinanza onoraria subito! 🖤
ciao brian, ti ho scoperto da poco! I like your videos, very very useful! do you live in italy?
+vipralambha nah I live in Colorado
oh i see!
Ho scoperto da poco il tuo canale ed è davvero tanto interessante!! Io amo qualsiasi cultura diversa dalla mia e benchè non studi lingue all'università vorrei visitare più paesi possibili!! Quando vieni in Italia passa per Napoli... ti piacerebbe moltissimo! Un bacio :D
Mi piacciono molto i tuoi video! Comunque si dice "pubblici", non "pubblichi"(come dici nel video) :)
+francesco lops Nin ho ben capito cosa tu voglia intendere.Comunque il plurare di "posto pubblico" è "posti pubblici".
+francesco lops si ma che c'entra ?
+Stefano Finucci francesco ha detto che hai ragione, e consiglia a brian di fare un ripasso sulle regole di chi/ci e ghi/gi , proprio perchè come te cerca di aiutare brian consigliando la pronuncia giusta ^_^
ciao
+Lucia Mi Grazieeeeee :D quindi si riferiva a brian con quel "Bra" :')
+Stefano Finucci si >.< cmq prego
Hey Brian ti supplico, devi assolutamente fare la versione inglese di questo video!!!! Ti prego😂... o cmq potresti fare un video in inglese parlando di cosa pensano in generale gli americani delle ragazze italiane? Spero che tu mi risponda 🙈
Complimenti Brian ormai il tuo italiano ha raggiunto livelli stellari! Quella nella miniatura è una tua ragazza italiana?
Devo dire che, indipendentemente da dove si va, essere straniero aiuta tanto perché le ragazze sono istintivamente attirate dal "diverso" e dal "misterioso".
Io quando sono andato a vivere qualche mese all'estero, non dico che me la tiravano addosso, ma suscitavo più interesse nel gentil sesso e addirittura sono stato io ad essere rimorchiato :D Qui in Italia non mi è mai successo e dubito succederà mai XD
Bella ragazzo!
forse non lo sai ma al nord europa il luogo comune del ragazzo che corteggia la ragazza non esiste, può addirittura capitare che le ragazze offrano a te
É vero quello che dici. Noi ragazze siamo attratte dal diverso. Infatti, se arrivasse nella mia scuola un ragazzo inglese sono sicura che attirerebbe subito l'attenzione. Verrebbe visto come un ragazzo interessante e misterioso con cui fare conoscenza. (Forse anche perché abbiamo stereotipi positivi sugli inglesi) e dunque non farebbe nessuna fatica a rimorchiare
+v.r.l. lollation Noi uomini siamo più semplici: ci basta la porcellagine o la nerdagine per farci impazzire per una donna :D
+Il canale di RozZ - Action figures, model kits & more per un attimo ho pensato che per porcellagine intendessi essere candide come porcellana... ma temo non sia così :| davvero vi piacciono le porcelle?
+Ara Surax Il festival dell'ovvietà :D
Ma quanto sei dolce? Un bacione anche a te! Ti auguro di avere sempre il meglio dalla vita e possa la tua positività trasmettersi anche alle persone più chiuse e spaventate dal mondo!
Io sono italiana e ho la pelle bianchissima e gli occhi verdi lol
idem, e sono anche bionda :D
ce ne sono molto anche bionde bianchissime e occhi azzurri
Sehun^ㅅ^
Io occhi celesti e capelli color caramello ahahah dunque ahahahha.. e sono chiarissima^^'
Bellavia Lucia Sì sjsk aww :3
Essendo io italiana, sono attratta dal ragazzo/uomo straniero, mi attira moltissimo la pronuncia diversa, anche la tua e il tuo aspetto gradevolissimo! Ai miei tempi io ero bionda con gli occhi verdi, in Italia un'apprezzata rarità, ma io non ho mai apprezzato la cultura né la voce italiane tanto gradite agli stranieri, come non ho affinità per i paesi latini, in particolare quelli-sud americani. A mia esperienza molte italiane non sono né dolci né delicate, spesso sono sgarbate, scostanti, anche maleducate, non fini (nice) alla maniera delle ladies/gentlemen anglosassoni, dove essere educati è fondamentale. Forse sono uscita dal seminato e non ho poi tanta esperienza, abbi pazienza Briller, spero lo stesso di averti detto qualcosa di utile. Kisses
Volevo solo correggerti che hai detto "pubblichi" ma si dice "pubblici"...sei molto bravo
Ciao Brian! :) Ho appena scoperto il tuo canale e ho già guardato alcuni video. I was an exchange student in NY state a few years ago. Are you an exchange student too?
However, I have a question for you:
Come traduci "tirarsela" in inglese? Ci stavo giusto pensando, ma non sono arrivata a una conclusione. Thanks! :)
bel video ^^ hai dato un poco di autostima ad una ragazza italiana che non ne ha ahah
Ciao Brian! Premettendo che parli molto bene l'italiano, mi permetto di darti un piccolo consiglio, si dice "LE ragazze italiane", credo che questo minuscolo errore sia dovuto al fatto che magari traduci dall'inglese "italian girls" in cui non c'è l'articolo ma in italiano é corretto usarlo :D
Un bacione!
I love your cadence as you speak italian! It's so cute! And you are handsome too!
Ma come facevi a parlare un Italiano con frasi così articolate??? So che il video è di sei anni fa ma immagino che con questa dolcezza nell'esprimerti tu risultassi davvero attraente per le ragazze italiane! Complimenti!
Però facci caso:il suo italiano dopo 6 anni è rimasto praticamente uguale.
@@tplive4536 mi sembra che ora osi molto di più con lo "slang italiano" ed abbia una sicurezza maggiore nell'esprimersi. A me, in verità, ha colpito più il fatto che già a 24 anni lo parlasse così bene rispetto al non trovare grosse differenze dopo sei anni. Era già a un ottimo livello, magari io parlassi Inglese pari a 1/3 del suo Italiano!!!
@@michimini4246 L’accento è uguale,nonostante abbia vissuto anni consecutivi in Italia non si può di certo considerare madrelingua.
Questo dovrebbero capire gli italiani che associano al parlare inglese=essere alla pari dei madrelingua.
Si può parlare inglese ottimamente anche commettendo degli errori o far sentire l’accento senza bisogno di farsi troppi problemi.
@@michimini4246 Per imparare una lingua devi vivere in un posto che usi solo quella lingua,con persone che usano solo quella lingua.
6 mesi in un paese anglofono impari molto più di 10 anni di studio.
Alla base però ci deve essere una motivazione forte.
@@tplive4536 D'accordissimo con te! Ma la mia conoscenza è ben distante da problemi di pronuncia o dal commettere qualche errore! Arrivo a stento a un B1! e sì, sono ancora d'accordo con te dicendoti che ho sempre pensato che se andassi negli States, il solo ascolto mi farebbe fare passi da gigante. L'ho provato per un mese, all'età di 17 anni, quando non sapevo un tubo, zero vocabolario. Dopo pochi giorni già percepivo le parole delle canzoni, cosa mai avvenuta prima.
Bryan, la vera differenza tra gli italiani e gli statunitensi... amiamo vivere, per questo gesticoliamo o ci amiamo davvero, solo se ci convivi con questo dimostri di avere voglia di vivere.
mi sono piaciute le osservazioni che hai fatto sull'aspetto fisico delle ragazze italiane e sulle differenze sottili che hai trovato rispetto a quello delle ragazze americane. credo di essermi un po' innamorata di te e guardo i tuoi video solo da un'oretta, aiuto hahah. p.s. il tuo pseudo-romanaccio è adorabile.
Brian in Italia penso sia il contrario piacciono più i ragazzi gentili e dolci e meno gli stronzi... Ecco spiegato il motivo per cui il 90% dei tuoi iscritti sono ragazze ahahahah
Si ma purtroppo la maggior parte degli uomini italiani pensa che alle donne piacciano quelli stronzi....😑
+Fede89edeF Cast Peccato che la maggior parte delle italiane che afferma di volere il ragazzo dolce poi sceglie lo stronzo..
Dove sei stato tutto sto tempo amore mio? hahaha
+Helga Haper Gemella sei tu? haaha
+Grazia Pellegrino Beh allora non sono l'unica...e tra Pellegrini ci si intende!! :')
+Helga Haper In effetti...Direi che un viaggetto in Colorado ci sta... lol
+Helga Haper italica cezza a me mi fadde vomidare
+Helga Haper lo sapete vero che gli uomini Italiani sono considerate dagli Americani sono bellissimi?
Oddio ma che carinoooo!!! :) hai detto un sacco di belle cose su di noi, ma anche le ragazze americane hanno molti pregi, secondo me cambia solo il modo di parlare, quello americano rispetto al nostro è più espansivo! ;)
a noi piacciono i bravi ragazzi carini come te purtroppo però i maschi italiani sono molto bugiardi all'inizio si comportano in modo educato gentile cortese poi invece cambiano e diventano stronzi noi ormai già innamorate dobbiamo soffrire o perché siamo costrette a mollarli e non è facile perché loro fanno stalking o soffrire perché comunque siamo innamorate e siamo ferite dal cambiamento pensavamo che una persona fosse fatta in un modo invece stava solo recitando
non tutti, attenzione, non generalizzare : )
Be' se non capisci come sia una persona nel profondo è un problema tuo. Se uno è dolce per natura lo si capisce. Se è un violento, anche.
Bravo Brian sei un ragazzo perbene. E come pochi riesci a rendere interessanti argomenti spesso banali. Sei simpaticissimo.
Su alcune cose riguardo le ragazze italiane hai ragione ,ma su altre no, poiché si tratta solo di impressioni personali e coincidenze. Per esempio il fatto che le ragazze italiane sono più aperte, non e' proprio vero, in quanto la situazione varia da individuo ad individuo e quindi non si potrebbe affermare una cosa del genere; poiché ci possono essere delle ragazze italiane più mature di quelle americane e viceversa. La questione del colore della pelle, dei capelli e degli occhi non si potrebbe ritenere una cosa esatta, in quanto si tratta solo di uno stereotipo americano, visto che esistono ragazze italiane more, bionde e rosse cosi' come in America. Anche il fatto che le italiane adorano o apprezzano i ragazzi aperti gentili e che non siano "cowboy" o dei "macho" come hai detto tu non è esatto, in quanto la maggior parte di loro tendono ad apprezzare i ragazzi che seguono la moda, che fumano piuttosto che i ragazzi gentili come te. Seconde me non esiste una così sostanziale differenza tra ragazze americane ed italiane (riguardo il comportamento), la situazione varia da soggetto a soggetto...
+Sniper Elite sono d'accordo con te!
Sniper Elite infatti quello che ha detto valeva per lui, era la sua opinione...
Ciao Brian! Questo video è stato molto interessante, forse il mio preferito fino ad oggi.
Hai messo in risalto caratteristiche che noi diamo per scontate..e dunque fa piacere sentirle dire da un americano :)
Mi ha sorpreso la differenza nei baci e nel modo di toccarsi.. è curioso, non ci avevo mai pensato!
Bel video e belle parole ;) ciao!
novabbè dopo tutti questi video dicendo cose belle sulľ italia (cosa che tantissimi non dicono per niente),e in più questo...Sei il mio americano preferito...PERCHÉ SÌ.🙆
I can't believe how good your Italian is. You're great buddy!
sei dolcissimo e grazie per i complimenti al genere femminile italiano :*
Una delle mie canzoni preferite si chiama proprio così, ,Nice guys Finish last,, e dei green day ,,, li conosci?
Il tuo italiano va benissimo !!!sei un grande!!ho bisogno di una ragazza americana!!perchè a me piace l'inglese!!ahahaha...conosci anche "slang" italiani..sei un grande!
+Genny Morelli leggi un po' i commenti... il 75% sono di ragazze arrapate che se potessero gli salterebbero addosso senza neanche dirgli "ciao"... non facciamo i soliti discorsi femministi...
Dici un sacco di cose fantastiche sulle ragazze italiane... Da italiana GRAZIE! E, cavolo, tanto di cappello, parli italiano meglio della maggior parte delle persone italiane XD Sei un grande!
"dimostrare AFFETTO" e non "affezione" ; Ricordati che si dice "pubbliCI" e non "PubbliCHI"
Io amo i tuoi video,li ho visti quasi tutti in due giorni!E mi hai fatto capire tante cose,continua così!
one day, i'll go to italy and find a wife :P
😂😂😂
I'm waiting you😂 (yes I'm italian)
lol how old are you?
+TimeSpace it was a joke😅🎀 how old are you?
I am 24 years old - I know it was a joke lol and you?
Questi video li guardo in ritardo, però sei grande mi fai morire per le cose che noti e nei particolari che osservi , ahahah, continua cosi
briller com'è la scuola in america? è diversa da quella italiana? per favore facci un video... da uno che ama l'america :D
Oddio! Siete anche qui?? Gli Ablandandera conquisteranno il mondo! :'D
Elymon92 siamo ovunque
Hey bro, complimenti per il tuo sforzo, sei molto bravo parlando italiano. Io sono un ragazzo Colombiano che mi trovo anche come te imparando questa meravigliosa lingua. Per me é stato piú facile poiché io parlo lo spagnolo ma é carino conoscere delle altre lingue. In quanto al tema del video devo consigliarte anche le ragazze colombiane, sono davvero belle. Peace !
Fai un video evidenziando a tuo parare le differenze tra il nord Italia e il sud Italia?io sono del sud eh ahahaha
+gigagalax17 lo farò :)
+Briller pubblici, NON pubblichi ☺ luoghi pubblici
tu pubblichi /lei pubblica/ io pubblico un libro, una storia , un articolo di giornale
+00giuL è andata bene che non ha detto pubici XD hihi
bravo di differenze ce ne sono. Siamo diversi anche senza scendere nel razzismo
mi ha baciato in un luogo pubico
E io che per anni mi sono creata il disagio degli occhi scuri ahahahahahahContinua così trovo i tuo video molto interessanti
Simpatico, il ragazzo ama l'Italia.
Peccato non possiamo dire lo stesso ultimamente.
cosa diciiiiiiii w l'itagliaaaa w renziiiiii abbasso grillo aaaaaa itagliaaaa shish
+Astrubalo Car (TheRyuking) RUSPAAAAAAAAAAA
L'Itaglia uscira' dalla crisi l'anno prossimo.....
+matteo io ah sì certo... Chi te l'ha detto? Renzi? Pfff
+matteo io non usciremo mai dalla crisi...
grande Briller! solo l'uso di condizionale e congiuntivo è fantastico! A volte lo sbagliamo persino noi italiani!!!
Brian! Si dice in posti ''Pubblici'' , non ''Pubblichi'' ahahahaha
Hey sono una tua nuova iscritta. Sappi che ti trovo dolcissimo, cioè il tuo accento è stupendo. In più dovevo scoprirti prima cavolo hahhahaahahha. Sappi che sarò una stalker del tuo canale.
you're so cute ahahaha vi fossero ragazzi così in Italia 😍
+arianna antonucci ci sono ci sono..
ahhahahah forse hai ragione ;)
Ci sono 🙁
perché vedo dal commento che tu hai un gran cervello ...
+arianna antonucci Grazie per il complimento.. non posso dire lo stesso per le ragazze italiane, si la ragazza italiana è snob, priva di emancipazione, viziosa almeno la grande maggioranza.
Questo ragazzo non capisce un cazzo, la mia opinione che questo tipo conosce la lingua italiana sfruttando a suo vantaggio per fare qualche video ed attirare qualche iscritto strambo/a.
mi fa morire dalle risate il tuo italiano, probabilmente solo per la pronuncia! Ma lo parli veramente bene! compilmenti! :)
Ti seguo da poco ma mi piacciono tanto i tuoi video. Continua così ;)
''Nice guys finish last'' sono l'unico a pensare che la regola valga pure in Italia?
Vale pure per le ragazze!
ginger infatti...
Ciao Brian! Sei dolcissimoo! Comunque credo anch'io che tutti siano attratti un po' dal diverso, poi è bello anche provare qualcosa di nuovo e dovrebbe essere una bella sensazione parlare la lingua che si studia ogni giorno o quasi con qualcuno! 😉
In italia c'è un modo di dire " tira di più un pelo di figa che un carro di buoi "....
+stefano p genio ahhahahahahahahha
Oppure in toscana dicono:
LO DISSE DANTE,LO CONFERMÒ ACHILLE...MEGLIO UNA L.....A DI F..A CHE UN PIATTO DI ANGUILLE😂😂😂😂😂😂
@@silvanagiunchini6852 perché ridi ?
@@HELLOHELLO-rf2tr solo per la frase che ho scritto...semplicemente quello😉
@@silvanagiunchini6852 vabbe dai 😀😆😅
Ho scoperto il tuo canale da poco e per puro caso, sei molto bravo e simpatico e confrontando i video piu vecchi e quelli più recenti ho notato che sei migliorato molto con l italiano, complimenti :) , P. S. si fice pubblici, non pubblichi, l h non si sente, la pronuncia per esempio è quella di "cibo"
Oppure per farti un altro esempio è la stessa pronuncia di "dolCI" non "dolCHI", spero di esserti stato d' aiuto
la descrizione fisica non mi si addice proprio hahaha dato che ho la pelle chiarissima, capelli biondi e occhi azzurri lol, comunque io trovo fighi i "country boy", ma non trovo niente di che negli "stronzi" preferisco ragazzi come te, gentili.
Ciao!! bravissimo!!!Hai davvero un buon italiano!:) volevo semplicemente dirti che non dovresti mai cambiare per una ragazza, ognuno ha diritto di essere ció che è !
be careful when you translate "excited" in Italian: when we mean "excited" we usually say "emozionato" but when we say "eccitato" we actually mean "turned on (in a sexual way)"..It's actually closer as a sound but the meaning is pretty different ;)
Ciao
I completely adoooored this video. I'm italian e posso dirti che tutte le cose che hai detto sono really cute:) Mi fa piacere che ti piacciano più le ragazze italiane che quelle americane. Anche a me personalmente piacciono più i ragazzi gentili e buoni come te,rispetto ai "bad boys". E per concludere,ottimo italiano,continua così man! xx
Ma come scrivi? Un po' italiano un po' in inglese...continuate così, tra una decina di anni la nostra lingua sarà totalmente sostituita dall inglese...così briller come farà?
Non è che le ragazze americane preferiscano gli stronzi mentre le italiane i dolci, anzi semmai è vero il contrario! Il punto non sta nelle ragazze ma nei ragazzi. In america i ragazzi generalmente non vogliono trovarsi presto una ragazza, preferiscono aspettare, quindi non perdono molto tempo a corteggiare una ragazza, di conseguenza le ragazze sono più decise, non ti fanno penare come le italiane perché sanno che se non manifestano anche loro il proprio interesse i ragazzi americani le lasciano perdere subito. Noi siamo abituati di più ad andar dietro alle ragazze, tanto che loro si sentono, giustamente, in grado di tenerci sulla corda quanto vogliono e questo ci rende noiosi. Ecco perché le ragazze italiane preferiscono gli stronzi, sono sicuro che in realtà è vero il contrario, perché in america il ragazzo italiano che corteggia è raro e quindi più interessante mentre in italia lo stronzo tira di più perché non è uno che si lascia tenere sulla corda.
NOO Brian, non ci sono per la prossima live! Uffa!
Comunque, che carino! È molto bello sapere che pensi questo di noi :)
Vieni a Roma! Ti faccio visitare la città! Sei carino e hai cultura!
è molto bello vedersi da un altro "occhio" e sinceramente ci hai preso molto su noi ragazze italiane :) continua con i video, sei molto bravo ♡
se sono fighe io preferisco entrambe.
Non mi piace tirarmela, io non sono uno stronzo! Well done, good boy! Sei davvero in gamba, addirittura espressioni 100% italiane. Bravo Brian! E grazie per le descrizioni :)
l'Italia è il paese dell'amore...
crusher _r Nazione* Non é la Francia?
Sì ma noi scopiamo duro😂😂😂😂
crusher _r Hahahah io ti amo
Dopo che Gesù mi ha detto che mi ama posso andare a letto tranquillo😂
Qui ci sta tutto il proverbio "l'erba del vicino è sempre più verde"... Noi italiani invece percepiamo le donne americane come normali o bellissime, specie le "californiane" che vediamo come donne fatali complice il cinema hollywoodiano, pensiamo alla figura di Pamela Anderson, di Marilyn Monroe, i personaggi di Beverly Hills con quei fisici pazzeschi ecc., che ci hanno sempre sbattuto in televisione, E poi cosa vorresti dire a un'Angelina Jolie, una Julia Roberts, una Sharon Stone, una Beyoncè, ecc. ecc. ecc. Le americane le vediamo così, belle o normali, di certo non brutte. Tutto il mondo è paese, ci sono racchie dappertutto, in Italia in realtà trovi un'italiana molto bella su 10 italiane.
"ragazze vogliono stronzo " mincha lo sempre detto caccia va con cacca.
minchia * cacca*
+pierpaolo varca lecchini ma chi? wtf?
Si scirve "l'ho"
Sì hai ragione.
Che lingua è?
Che dolce :) io ho sempre amato l'inglese, infatti avrei voluto nascere e vivere in Inghilterra, anyway mi ritrovo in molte cose che hai detto, specie sul fatto degli occhi e dell'apertura mentale :D però non ho i capelli scuri, sono bionda bionda ahahah I love english and your lessons ♡
ma non c'erano dubbi che noi italiane siamo meglio ahahha
Hahah oddio... Io lo cancellerei quello che hai scritto
Non esageriamo eh
quello che dico penso, non vedo il motivo di cancellarlo!
+Sharon Alessi
Secondo me sei un ragazzo adorabile e carinissimo e da quel poco che vedo riesco a vedere diciamo i tuoi modi gentili e il tuo essere gentile di cui parli.
Per il fatto che essendo americano trovi le ragazze italiane più interessanti è più che normale, questo succede anche a noi italiani/e. Ad esempio come anche in altri video hai detto, in Italia noi scriviamo sui social in inglese o comunque ti ritrovi l'inglese ovunque, questo perché noi italiani, o almeno noi adolescenti italiani ADORIAMO letteralmente la cultura inglese/americana così come appunto la lingua, il paese , e le persone che ne fanno parte. Diciamo che la novità piace a tutti, ma comunque ciò non toglie che una persona per quanto possa amare un'altra cultura o un altro paese è in grado di riconoscere, tralasciando i suoi gusti, se diciamo una situazione è migliore rispetto all'altra, non so se mi spiego. È da oggi che ti seguo, adoro i tuoi video e devo dire che rispetto a molti altri stranieri che hanno imparato o stanno imparando l'italiano tu sei davvero capace a parlarlo e sei molto bravo a farti capire.
Spero che tu torni presto in Italia, continua a fare i tuoi video perché io li adoro!!
sei un grande, baci
Lol that was hilarious "my muscles aren't really small"
Oh sti video sò ganzi frate!!! mi fai vedere le cose da altri punti di vista. Le tue storie sono molto interessanti!! Grazie per gli spunti di riflessione che ci dai 👍
ma cheeee.. le italiane c'hanno le PUPPE... (metti mi piace se ti piaccione le PUPPE)..
ma che looool😂😂😂😂 ma allora io sono l'unica ragazza senza le "puppe"😂😂 c'è a settembre compio 13 anni e ho solo una seconda abbondante 😢😢😢😢 sono triste 😢😢😢
BYTEGOD rassicurante 😂😂😂
+Fun Sisters Pellegrini io 13 e porto una quarta...
fidati a volte non è cosi bello ahaha
tu zia pelata ti capisco!io a 13 anni portavo gia' una sesta...me lo sono fatto ridurre infatti
Ciao Brian!! E' da poco che ti seguo ma mi piacciono davvero moltissimo i tuoi video! E' molto interessante ascoltare il tuo punto di vista su di noi e sul nostro paese e mi sembra di capire che ci ammiri molto anche con i nostri difettucci!;)
Vieni a Milano la prossima volta così magari ti faccio conoscere un'altra pietra miliare dell'Italia!:)
sei un bravo ragazzo davvero ti voglio bene ma non c'hai capito un cazzo di ragazze italiane, evitale se vuoi un consiglio la tua aspettativa e la qualità di vita può alzarsi notevolmente....
Va a slave...la tua ultima spiaggia😄😄
"dimostrare affezione" va benissimo, anzi è molto elegante; ma è molto più comune e semplice dire "dimostrare affetto". Cmq il tuo italiano è veramente buono, complimenti. Keep on like this !
le ragazze italiane preferiscono gli educati agli stronzi?! ahahahahahhaahhahahahahahahahahahaahhaha
Eh sì appunto,il degrado proprio..
il fatto e' che povero, lui non capisce che rimorchia perche e' americano... il comportamento viene in secondo luogo.. sembra un po' ingenuo il ragazzo, ma non lo so se lo e' veramente o fa solo molto bene la parte.
Fosse per me ti sposerei subito! ❤️
Ps. Fantastici i tuoi video!
You should do a video about dating!! I live in the U.S. and as Italian I think that date here is completely different, will be nice hear your experience as American guy in Italy ;)
che carina la foto con la tua ragazza (o ex ragazza) italiana :) si vede che in questo video parli con sentimento :) sicuramente eri innamorato quando l'hai fatto :) hai gli occhi che ti brillano :)
ti ho trovato per caso su youtube e gia mi sono iscritto al tuo canale sopratutto perche mi fa piacere sentire cosa ne pensano gli altri dell'Italia
con "dimostrare affezione" hai vinto tutto Brian. Complimenti vivissimi.
Briller. Io la butto lì. (Ma) perché non fai i video anche in inglese parlando della tua esperienza in Italia. Di come vedi gli italiani (e come sono). Uno come te è prezioso per portare gli Americani a capire chi siamo, veramente, abbattendo vecchi stereotipi. Kiss
Brian sei un grande...e sei italiano ormai :) si capisce dal Calciobalilla che si vede in fondo alla stanza nel video. Vorrei poterti scrivere una mail per chiederti delle info per gli US, sono un docente di Italiano che vorrebbe venire a insegnare negli States. grazie.
Brian sei un ragazzo dolcissimo tesoro! meriti tanto amore!! i tuoi video mi piacciono tantissimo!