E' imbarazzante vivere a Bari. I cassonetti strabordanti perché la gente non è in grado di comprimere le bottiglie di plastica e/o le scatole e scatoloni vari di carta Guidare da pazzi: nessuno suona il claxon agli stronzi che passano col rosso, o a quelli che ti tagliano la strada quando ci sono due corsie, una di svolta a sinistra e una per andare dritto (la regola, quì, è che la segnaletica è un optional), ma tutti suonano il claxon se al semaforo verde non scatti con i tempi di reazione della Formula 1 La nevrosi di Milano col disordine di Napoli Rifiuti dovunque: se c'è una zona verde stai tranquillo che qualcuno ci ha buttato qualcosa di plastica Buttare le sigarette, spente, nei cestini o nei cassonetti? Ahahaha, ma non scherziamo: si butta tutto rigorosamente per terra Figuriamoci poi se si esce nelle zone rurali: una quantità di incendi e di gente che si libera dei rifiuti bruciandoli da far schifo, per non parlare dei rifiuti buttati in giro Gli abitanti di questa terra hanno bisogno di tanti di quei calci nel culo che la metà basterebbe a far decollare un aereo (ah, e tralasciamo i fuochi d'artificio a Carrassi e altri quartieri demmerda, mentre il comune non fa passare neanche una pattuglia, neanche per sbaglio) Una vergogna
Uguale al mio paese in Sicilia...e il senso civico e la collaborazione del comune che manca, ma se i primi maleducati e strafottenti lavorano al comune, allora siamo persi!!!
Nel mio paese per Covid ( scusante che andrà avanti per anni) i vigili hanno proibito al parroco qlcs fuoco d'artificio. Bene il parroco ha ingoiato a malincuore in quanto in tutto il paese compresi agriturismi e ristoranti e privati regolarmente quotidianamente sparano fuochi. La domanda nasce spontanea ma il Covid c'è solo per alcuni nel Paese per altri non esiste??? Dilemma . È un po' come la barzelletta del DPCM Prima di delle 18:00 il lokdown non esiste il virus non esiste dopo le 18:00 appare con effetti speciali e magia Nera ... Poveri noi
Grazie Antonio per questi servizi in una delle zone più popolari, ma anche più sottovalutate, di Bari, la cosiddetta "zona del Redentore", che forse non gode più del prestigio di un tempo, ma che comunque resta molto abitata e "vissuta". Ci vorrebbero più iniziative e più eventi per valorizzare al meglio questa parte di Bari.
La Puglia è bellissima !ma le persone non tutti sono disordinate! E maleducati ! la gente per bene che vive in Puglia è indignata di questa gente !! Il giornalista sa fare bene il suo lavoro!. vorrei tanto vederlo a striscia la notizia ... !
Da noi a Taranto la gente non conosce la segnaletica orizzontale. Tra corso Italia e via polesine ci sono delle segnaletiche per effettuare attraversamento e svolte.... Bene loro passando nei settori sbagliati e fanno le svolte dove c'è la segnaletica per andare dritti
Mi sembra che una macchina ad un certo punto, svolti per andare nella via a destra dello stop. Quindi chi arriva dalla via del segnale, deve dare la precedenza a chi procede. Ha senso. Ma avrebbe ancora più senso se al posto dello stop, ci fosse stato un dare la precedenza, visto che nell incrocio c'è visibilità.
Ma perché devo mettere dei dissuasori, spendere dei soldi e non fermarmi ad un c... di stop, con tanto di segnaletica verticale e orizzontale? Perché mi chiedo io!
Purtroppo per gli stop, e divieti ,fanno tutto lincontrario, io da 20 anni che ho la patente e mai ho avuto nessun tipo di verbale,perché?? Perché rispetto il codice della strada e i segnali, buona giornata
Ma che incrocio più pazzo di Bari.. Gli incroci pericolosi sono quelli con visibilità limitata, a questo si vede benissimo quindi basterebbe un segnale di Dare precedenza
@@micheleantoniopeschechera6502 si, gli stop funzionano così, ma vanno messi negli incroci dove non c'è visibilità laterale, altrimenti basta un semplice segnale di dare la precedenza. ho guardato su maps e da quello che si vene le auto che vengono dal senso opposto posso girare solo a destra, quindi le auto che provengono dallo stop non le incrociano....forse era più utile uno spartitraffico per evitare i "tagli" di curva
Chi ha ideato le modifiche di questo tratto di strada andrebbe messo quotidianamente a dirigere il traffico in quel punto... Così PROBABILMENTE si renderebbe conto di quello che ha creato. Un bambino avrebbe fatto meglio.
In 2 minuti ho riprogettato quel semplice incrocio. Bastava semplicemente una rotonda ovale. E si, ho studiato architettura urbana. Il problema è quella merca di amministrazione di anziani.
A patto che lo stop per legge è un obbligo sia morale ed ovviamente un obbligo per il codice della strada, fermarsi in questa maniera, per questioni futili ostacolando e provocando intralcio è da ignoranti, sarebbe stato meglio ossevare e documentare questa cosa senza ausilio di altre infrazioni
il signore con l audi ha pienamente ragione. se nella vita privata fai il dentista e poi diventi assessore al traffico magari qualcosa non sarà perfetta. Quando i monopattini causeranno qualcosa di grave e serio in modo tale da sensibilizzare l opinione pubblica di tutta la nazione allora qualcuno forse si muoverà per regolamentare in modo serio questi mezzi precari. Ma siamo in Italia, fin quando non ci scappa un morto o cmq un episodio molto grave non si fa nulla. Corriamo ai ripari sempre troppo tardi. Questo accade dalla Val d'aosta fino alla Sicilia.
Siccome i monopattini ammazzano la gente come le auto però e vero che se sbagliano hanno le colpe ma pericolose come i mezzi a 4 ruote ho più non c'è ne
Dio maledica chi non rispetta il regolamento stradale e tutta la sua famiglia , poiché ignorano il fatto che non seguendo la segnaletica e le regole prestabilite posso mettere in pericolo la vita della gente.
La visuale e quindi "pericolosità" o meno è praticamente la stessa per le due strade, quindi l'obbligo di stop era meglio forse se fosse stato fatto sull'altra, perché più intuitivo e logico dover dare la precedenza (come quando non ci sono indicazioni particolari in un incrocio) a chi viene dalla tua destra e non a chi ti rimane sulla sinistra come capita lì. Ma in ogni caso fanno testo sempre le indicazioni ovviamente, e uno deve vederle e rispettarle per come sono. Lì confonde forse molti anche il fatto che c'è contemporaneamente l'obbligo di svolta a sinistra e basta e quindi tanti pensano magari che, come in altri casi, non serva fermarsi e non ci siano problemi di incroci con altri e questioni di precedenza quindi o meno, ma sopra a tutto rimane il cartello di stop ben visibile direi.
Ti invito a Manfredonia dove lo STOP è un segnale poco conosciuto alla popolazione. Per non parlare poi delle rotatorie che dalle nostre parti sono sorte solamente da alcuni anni (ma che però sono sempre esistite come argomento dei testi di scuola guida), dicevo delle rotatorie dove gli automobilisti sono convinti di avere la precedenza perché provengono da destra. Ti prego Antonio, vieni da noi che ci facciamo quattro risate. Ti accompagno io nei punti strategici, basta che me lo confermi su questo post.
Ne sappiamo qualcosa, mio marito è di Manfredonia, non sanno cosa vuole dire senso unico. Ogni volte che andiamo in ferie parcheggiamo la macchina e li rimane fino alla partenza perché abbiamo paura.
Facciamo schifo. Poi pretendiamo che le altre città (soprattutto del nord) ci rispettino e parlino bene di noi. Il mio pensiero riguarda la nostra superficialità come baresi e la superficialità dell' amministrazione locale. Che ci vuole mettere dei dissuasori come dice Antonio??? Ma per favore!!! Siamo nati per non rispettare le regole. E meno male che. C' è qualche barese intelligente che le rispetta.
A Bari vige una regola aurea: la precedenza è di chi se la prende. Te lo insegnano a Scuola Guida, davvero. Con qualsiasi amministrazione. E chiacchiere non ce ne vogliono.
Ma il tipo che è stato applaudito con la retorica si mette in mezzo ad un incrocio e quell'altro, che non so come si chiama, che imita Alberto sordi cosa fa in mezzo ad un incrocio trafficato. Ma quanto stupidi siete ?!
Ma mi domando dove sono le forze dell'ordine e i locali vigili urbani,al comando del signor sindaco di Bari città operatrice di Pace? Mala tempora semper sunt hodie nell'Annus Domini 2021
@@vittoriomontanari340 caro Vittorio ho la patente di guida conseguita nel lontano 1984 e non ho fatto tamponamenti pericolosissimi o mortali ma è ormai da un decina di anni che sono aumentati i pirati sulle strade urbane ed extraurbane perché non rispettono le vecchie ed aggiornate regole del Codice della strada.Che brutti tempi anarchici e senza regole civile stiamo vivendo!!
Meno male che a bari due persone si comportano bene ,loconte è il suo collaboratore .poi non fa niente che a loconte arriva una telefonata importante è in pieno centro strada fa i cazzi suoi volendo pure insegnare il mestiere ai vigili,facendo una pessima figura(vedi commenti maggioranza tutti contro loconte).,trovati un lavoro serio ,non puoi fare la morale agli altri quando tu per primo fai come cazzo ti pare.vogliamo parlare del servizio su quel povero camionista l altro giorno al sottopasso quintino sella,meritavi veramente un grosso vaffa.
Se non si può sconfiggere del tutto l'ignoranza allora bisogna far si che le regole vadano rispettate con più FORZA!!!....Non sono di Bari ma magari quel tratto di strada andrebbe riprogettato?..Semaforo?Direi troppo caotico!!...Una rotonda?La gente non la rispetta....spartitraffico?...Non so...non sono un tecnico ma forse quello STOP messo così e con la strada in quel modo va cambiato!!!....Ovviamente tutto fa sempre capo all'ignoranza come già detto!!
Antonio :C'è lo Stop bisogna fermarsi...
I baresi : ma è del mestiere questo
AhhaHh
Sono stato in vacanza in Puglia, MAI PIÙ, MAI PIÙ.
Grande Ivano anche io xche ci sono troppi trogloditi
@@michelemichele7567 è quello che intendevo, posti stupendi, per il resto meglio lasciar perdere.
@@ivanodalcol6205 non ti e piaciuta la Puglia oppure i Baresi?
"La gente non rispetta le regole del traffico"...dice il saggio uomo che ferma la macchina in pieno incocrocio per concedere un'intervista!!!!!!
E' imbarazzante vivere a Bari.
I cassonetti strabordanti perché la gente non è in grado di comprimere le bottiglie di plastica e/o le scatole e scatoloni vari di carta
Guidare da pazzi: nessuno suona il claxon agli stronzi che passano col rosso, o a quelli che ti tagliano la strada quando ci sono due corsie, una di svolta a sinistra e una per andare dritto (la regola, quì, è che la segnaletica è un optional), ma tutti suonano il claxon se al semaforo verde non scatti con i tempi di reazione della Formula 1
La nevrosi di Milano col disordine di Napoli
Rifiuti dovunque: se c'è una zona verde stai tranquillo che qualcuno ci ha buttato qualcosa di plastica
Buttare le sigarette, spente, nei cestini o nei cassonetti? Ahahaha, ma non scherziamo: si butta tutto rigorosamente per terra
Figuriamoci poi se si esce nelle zone rurali: una quantità di incendi e di gente che si libera dei rifiuti bruciandoli da far schifo, per non parlare dei rifiuti buttati in giro
Gli abitanti di questa terra hanno bisogno di tanti di quei calci nel culo che la metà basterebbe a far decollare un aereo
(ah, e tralasciamo i fuochi d'artificio a Carrassi e altri quartieri demmerda, mentre il comune non fa passare neanche una pattuglia, neanche per sbaglio)
Una vergogna
Hai descritto la condizione normali delle città del sud, non solo di Bari. Siamo indietro di 50 anni a livello di educazione civica.
Uguale al mio paese in Sicilia...e il senso civico e la collaborazione del comune che manca, ma se i primi maleducati e strafottenti lavorano al comune, allora siamo persi!!!
Tutto il sud da Napoli in giù praticamente
@@OO-jv4dl da Roma in giù.
Anche a Roma c'è assai merda.
Nel mio paese per Covid ( scusante che andrà avanti per anni) i vigili hanno proibito al parroco qlcs fuoco d'artificio. Bene il parroco ha ingoiato a malincuore in quanto in tutto il paese compresi agriturismi e ristoranti e privati regolarmente quotidianamente sparano fuochi. La domanda nasce spontanea ma il Covid c'è solo per alcuni nel Paese per altri non esiste??? Dilemma . È un po' come la barzelletta del DPCM Prima di delle 18:00 il lokdown non esiste il virus non esiste dopo le 18:00 appare con effetti speciali e magia Nera ... Poveri noi
1:08 è un'iperbole, non un eufemismo, mraccomand
Grazie Antonio per questi servizi in una delle zone più popolari, ma anche più sottovalutate, di Bari, la cosiddetta "zona del Redentore", che forse non gode più del prestigio di un tempo, ma che comunque resta molto abitata e "vissuta". Ci vorrebbero più iniziative e più eventi per valorizzare al meglio questa parte di Bari.
Quello con l audi le regole stradali non esistono si ferma in mezzo al incrocio a fare l intervista ahahah
Era un Autobianchi se guardi bene
La Puglia è bellissima !ma le persone non tutti sono disordinate! E maleducati ! la gente per bene che vive in Puglia è indignata di questa gente !! Il giornalista sa fare bene il suo lavoro!. vorrei tanto vederlo a striscia la notizia ... !
"hai attivato la modalità di scrittura boomer"
@@nicolo884 boomer 🤣🤣🤣🤣🤣non sai manco cosa significa bimbominchia
Sei semplicemente un grande!!!
Da noi a Taranto la gente non conosce la segnaletica orizzontale. Tra corso Italia e via polesine ci sono delle segnaletiche per effettuare attraversamento e svolte.... Bene loro passando nei settori sbagliati e fanno le svolte dove c'è la segnaletica per andare dritti
A taranto ho visto motorini senza targa ,alcuni con lo scudetto del taranto al posto della targa ...diciamo stiamo un po più inguaiati a Taranto
Ci credo che non si ferma nessuno, quello stop lì è inutile... non serve, incompetente chi lo ha piazzato lì.
Mi sembra che una macchina ad un certo punto, svolti per andare nella via a destra dello stop. Quindi chi arriva dalla via del segnale, deve dare la precedenza a chi procede. Ha senso. Ma avrebbe ancora più senso se al posto dello stop, ci fosse stato un dare la precedenza, visto che nell incrocio c'è visibilità.
Ma perché devo mettere dei dissuasori, spendere dei soldi e non fermarmi ad un c... di stop, con tanto di segnaletica verticale e orizzontale? Perché mi chiedo io!
L'asino non diventerà mai cavallo.......
Caro Antonio, a Bari ormai c’è un codice stradale speciale, ne stop ne precedenza e niente semafori!!!
E non solo a Bari
Cos'è lo stop???
Purtroppo per gli stop, e divieti ,fanno tutto lincontrario, io da 20 anni che ho la patente e mai ho avuto nessun tipo di verbale,perché?? Perché rispetto il codice della strada e i segnali, buona giornata
Antonio: c'è lo stop!
Automobilisti: Questo me ne sbatt un cazzoooo
Ma che incrocio più pazzo di Bari.. Gli incroci pericolosi sono quelli con visibilità limitata, a questo si vede benissimo quindi basterebbe un segnale di Dare precedenza
Ti devi fermare perché ce lo stop e dai la precedenza
@@micheleantoniopeschechera6502 si, gli stop funzionano così, ma vanno messi negli incroci dove non c'è visibilità laterale, altrimenti basta un semplice segnale di dare la precedenza. ho guardato su maps e da quello che si vene le auto che vengono dal senso opposto posso girare solo a destra, quindi le auto che provengono dallo stop non le incrociano....forse era più utile uno spartitraffico per evitare i "tagli" di curva
@@silvergg67 confermo tutto faccio quella strada tutti i giorni, non si puo definire incrocio
Chi ha ideato le modifiche di questo tratto di strada andrebbe messo quotidianamente a dirigere il traffico in quel punto... Così PROBABILMENTE si renderebbe conto di quello che ha creato. Un bambino avrebbe fatto meglio.
Sono daccordo con te
In 2 minuti ho riprogettato quel semplice incrocio. Bastava semplicemente una rotonda ovale. E si, ho studiato architettura urbana. Il problema è quella merca di amministrazione di anziani.
Una domanda: MA I VIGILI ????
ANTO ' e la segnaletica dello stop che è sbagliata
C'è ci fosse stato Lello, tutti si fermano, per fosse stato un vigile urbano, quante multe, e chiudeva la strada, 👏👏👏👏👏😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Si ferma al centro di un incrocio per dire che le regole stradali non esistono...
Ma dove voleva andare l'ultima automobile 🚘 inquadrata allo stop con la freccia direzionale destra accesa ?
> si lamenta del traffico e degli autisti
> Nel frattempo è in mezzo alla strada
Servizi vecchissimi…. Ne avevi fatto uno uguale identico un paio di anni fa/ un anno fa
Bravo!
è uno stop con alta visibilità, neanche io mi fermo,
Comunque un incrocio con qualche errore di segnaletica da rivedere
@@francescofranco324 immagino, tutti deviano verso sx evidentemente quello stop fatto da tecnici caproni
Ciliegina sulla torta: il passaggio pedonale prima dello stop..così uno si ferma sul cadavere del pedone
A patto che lo stop per legge è un obbligo sia morale ed ovviamente un obbligo per il codice della strada, fermarsi in questa maniera, per questioni futili ostacolando e provocando intralcio è da ignoranti, sarebbe stato meglio ossevare e documentare questa cosa senza ausilio di altre infrazioni
Niente di traumatico ... dovrebbero fare video in quasi tutte le via d italia allora
È più comodo con la macchina entrare in chiesa ahhhhhhh
il signore con l audi ha pienamente ragione. se nella vita privata fai il dentista e poi diventi assessore al traffico magari qualcosa non sarà perfetta. Quando i monopattini causeranno qualcosa di grave e serio in modo tale da sensibilizzare l opinione pubblica di tutta la nazione allora qualcuno forse si muoverà per regolamentare in modo serio questi mezzi precari. Ma siamo in Italia, fin quando non ci scappa un morto o cmq un episodio molto grave non si fa nulla. Corriamo ai ripari sempre troppo tardi. Questo accade dalla Val d'aosta fino alla Sicilia.
Siccome i monopattini ammazzano la gente come le auto però e vero che se sbagliano hanno le colpe ma pericolose come i mezzi a 4 ruote ho più non c'è ne
hai pienamente ragione...aspettiamo la prima tragedia in monopattino....o la seconda...o la terza...o la quarta....
Ma la signora alla fine del video doveva salire sulla piazza come il camion?
Antonio...na porcata ...bravo averlo segnalato!
Ma sto stop non serve a un cazzo😂😂😂😂
una rotatoria no?
Mettete telecamere e multe a raffica, vedrai come si fermano
Servirebbe una segnaletica verticale, luminosa magari
La segnaletica c'è, sia orizzontale che verticale, la cosa che manca è l'educazione e il rispetto.
Anto vieni a Napoli una volta, qualche video e ti faccio raddoppi gli iscritti
Dio maledica chi non rispetta il regolamento stradale e tutta la sua famiglia , poiché ignorano il fatto che non seguendo la segnaletica e le regole prestabilite posso mettere in pericolo la vita della gente.
Ma perché esistono gli STOP
Aummaumma 😂😂
Il mio gatto e’ morto li. Ho iniziato anche a farmi di eroina ora…non c è peggior male
Ma tu stai parlando di Baresi, mica micio micio eeeee scusa me🤣
pure da me e' cosi nessuno rispetta lo stop corrono come i pazzi
1:08 un'iperbole non eufemismo
Cercavo questo commento 😂
La visuale e quindi "pericolosità" o meno è praticamente la stessa per le due strade, quindi l'obbligo di stop era meglio forse se fosse stato fatto sull'altra, perché più intuitivo e logico dover dare la precedenza (come quando non ci sono indicazioni particolari in un incrocio) a chi viene dalla tua destra e non a chi ti rimane sulla sinistra come capita lì. Ma in ogni caso fanno testo sempre le indicazioni ovviamente, e uno deve vederle e rispettarle per come sono. Lì confonde forse molti anche il fatto che c'è contemporaneamente l'obbligo di svolta a sinistra e basta e quindi tanti pensano magari che, come in altri casi, non serva fermarsi e non ci siano problemi di incroci con altri e questioni di precedenza quindi o meno, ma sopra a tutto rimane il cartello di stop ben visibile direi.
Ti invito a Manfredonia dove lo STOP è un segnale poco conosciuto alla popolazione. Per non parlare poi delle rotatorie che dalle nostre parti sono sorte solamente da alcuni anni (ma che però sono sempre esistite come argomento dei testi di scuola guida), dicevo delle rotatorie dove gli automobilisti sono convinti di avere la precedenza perché provengono da destra.
Ti prego Antonio, vieni da noi che ci facciamo quattro risate. Ti accompagno io nei punti strategici, basta che me lo confermi su questo post.
Ne sappiamo qualcosa, mio marito è di Manfredonia, non sanno cosa vuole dire senso unico. Ogni volte che andiamo in ferie parcheggiamo la macchina e li rimane fino alla partenza perché abbiamo paura.
@@francescofranco324 ahaaaaaaaa
Antonio you should be I’ll sindaco Della citta god bless you Antonio
Mi fai morire
Mettessero il semaforo a bari guidano come bestie
È una battaglia persa Anto lascia stare
Antonio ti aspetiamo in Grecia per lo stesso lavoro. Non funziona niente...
Passano anche su doppia linea continua
3:33 infatti non esistono sta in mezzo alla strada haha
Facciamo schifo. Poi pretendiamo che le altre città (soprattutto del nord) ci rispettino e parlino bene di noi. Il mio pensiero riguarda la nostra superficialità come baresi e la superficialità dell' amministrazione locale. Che ci vuole mettere dei dissuasori come dice Antonio??? Ma per favore!!! Siamo nati per non rispettare le regole. E meno male che. C' è qualche barese intelligente che le rispetta.
Che senso ha non fermarsi allo stop? Metti a rischio la tua vita e quella degli altri
Xchè chi di ferma mai a uno stop a Bari!?? O a un rosso??😡
A Bari vige una regola aurea: la precedenza è di chi se la prende. Te lo insegnano a Scuola Guida, davvero.
Con qualsiasi amministrazione.
E chiacchiere non ce ne vogliono.
Ma il tipo che è stato applaudito con la retorica si mette in mezzo ad un incrocio e quell'altro, che non so come si chiama, che imita Alberto sordi cosa fa in mezzo ad un incrocio trafficato.
Ma quanto stupidi siete ?!
È una provocazione e spesso le provocazione si fanno così. 19,19,19,19,19...
4:02 ma sbaglio o è volato un "coglione"?
Questo incrocio presenta una buona visibilità, non diciamo troppe fandonie
E chi dice il contrario, quando vedete o video dovete raddrizzare il cellulare e alzare il volume
se c'è uno stop bisogna fermarsi e basta!! la visibilità non centra un emerito c&%$o
ma mica si parla della visibilità nel video
Voglio Antonio al Governo
Hanno ragione Quello stop non serva a un cazzo!
già rispettare il semaforo rosso lì è qualcosa di anormale e bizzarro figurarsi fermarsi davanti ad uno stop ahahahahahahh!
Ma mi domando dove sono le forze dell'ordine e i locali vigili urbani,al comando del signor sindaco di Bari città operatrice di Pace? Mala tempora semper sunt hodie nell'Annus Domini 2021
Sulla via dell'aeroporto o sulla ss16 bis
@@vittoriomontanari340 caro Vittorio ho la patente di guida conseguita nel lontano 1984 e non ho fatto tamponamenti pericolosissimi o mortali ma è ormai da un decina di anni che sono aumentati i pirati sulle strade urbane ed extraurbane perché non rispettono le vecchie ed aggiornate regole del Codice della strada.Che brutti tempi anarchici e senza regole civile stiamo vivendo!!
@@vittoriomontanari340 Grazie mille Vittorio
servizi sempre di maggior qualità
basterebbe, che le autorità competenti, facciano installare il semaforo! 🚦👮♂️😁🤗
Meno male che a bari due persone si comportano bene ,loconte è il suo collaboratore .poi non fa niente che a loconte arriva una telefonata importante è in pieno centro strada fa i cazzi suoi volendo pure insegnare il mestiere ai vigili,facendo una pessima figura(vedi commenti maggioranza tutti contro loconte).,trovati un lavoro serio ,non puoi fare la morale agli altri quando tu per primo fai come cazzo ti pare.vogliamo parlare del servizio su quel povero camionista l altro giorno al sottopasso quintino sella,meritavi veramente un grosso vaffa.
Lasciate ogni speranza o voi che...
Poi,,,,,,,,,,,bocciano e semmai vogĺiono anche aver ragione !!!😨😷🍒
No comment ...
Se non si può sconfiggere del tutto l'ignoranza allora bisogna far si che le regole vadano rispettate con più FORZA!!!....Non sono di Bari ma magari quel tratto di strada andrebbe riprogettato?..Semaforo?Direi troppo caotico!!...Una rotonda?La gente non la rispetta....spartitraffico?...Non so...non sono un tecnico ma forse quello STOP messo così e con la strada in quel modo va cambiato!!!....Ovviamente tutto fa sempre capo all'ignoranza come già detto!!
I meridionali triste di esserlo
Cmq uno stop più inutile di quello non ce ne
Pure il vigile fai adesso??? Sei propio un tuttofare!! Bravissimo!!👏🏻👏🏻👏🏻🥇
La prossima volta andate a Napoli chiedendo di mettere il casco
Semmai è un eufeMismo, non eufeNismo...
Bella la chiesa 😎
Africa italiana ahahahah
Basta fare il passaggio pedonale rialzato
Così o ti fermi o ti fermi
A BARI SE SCRIVI STOP NN SI FERMANO...DEVI SCRIVERE VAI.......ALLORA SI FERMANO....HAHAHAHAHAHAHAHAH
Delle bande rumorose....
L'Italia è il paese che amo
Tutti hanno stretto troppo Anto' 😂
Dei vasi
Al nord Italia queste cose non succedono.....
Succede di peggio
Perché al sud è così 😅😂
Il sud nn è tutto così a Bari si
@@luciamadonna1170
Solo a Bari? Napoli invece a confronto è la Svizzera?
che tristezza d'un paese...
mi raccomando andate in ferie in Puglia!!!!
E si .. Fenomeno ..succede solo in Puglia vero?
Bari=Bronx.
Dopo questo commento
Tu=al niente