educhiamo le nostre figlie a prendersi la responsabilità delle azioni, a rispettare se stesse e a non cercare altri colpevoli, perchè se te la cerchi è colpa tua
Che intelligenza, che grandissima intelligenza, che linguaggio questa mamma. Ha analizzato le cose con saggezza, senza giudicare o essere schifata/inorridita/delusa. Spero possa trovare la pace.
Infatti...troppo freddamente...difficile pensare ad una madre che accetta il suicidio della figlia, generato e determinato da pratiche erotiche che difficilmente una madre accetta per la propria figlia...femmina...forse un padre con il maschio...ma una mamma con la figlia femmina...secondo me, non è sua madre. Come detto sopra...mi fossi suicidato io...perché qualche cretina avesse messo dei filmati su TH-cam, per scherzo o per darmi lezioni di vita, lei sarebbe resuscitata ed avrebbe scaricato 3 mitra su tutti i responsabili….od avrebbe pagato qualcuno per farlo...ne sono certo…!!
Mamma di Tiziana... Non sentirti sola... Tu non lo sei. Che si sia suididata oppure sia stata uccisa... In ogni caso l'hanno ammazzata. Prego a chiunque si è permesso di speculare su tuaa figlia, di raccogliere tutto ciò che ha seminato. Poveri. piccoli pervertiti, purtroppo sessualmente e probabilmente inadatti o impotenti... Se posso fare qualcosa... Dimmi! Io ci sono. Ti abbraccio e ti stimo. Sono una donna e una mamma pure io.
Avevo 12 o 13 anni all'epoca e sentivo tutti dire "bravoh", senza sapere da dove venisse la parola, e quindi lo dicevo anch'io... Mi sotterrerei adesso.
@@andreaeltano4001 è un modo di dire Madonna. Il senso mi pare che l'hai capito. All'epoca dello svolgimento dei fatti avevo 12 anni... Che io sappia si dice così
Mi dispiace per questa ragazza mi sono sentito morire dentro a sentire le parole di questa mamma ...mi vergogno di questo periodo storico che non perdona le persone più buone e sensibili ....
Grande testimonianza, grande mamma. Davvero, molto toccante. Purtroppo, la burocrazia italiana NON ha confini!!! Di questo mi vergogno di essere italiano.
@@FrancescoDeGregorio-yx9hz mi riferisco al fatto che la lentezza dei tribunali italiani, non ha purtroppo confini. A prescindere del caso. Concludo dicendo che la legge purtroppo molte volte tutela molto di più i delinquenti che le persone per bene. Spero di essermi spiegato ed aver risposto alla domanda.
@@user-kg9cu6jb8l la legge non difende i delinquenti, ma è vero che la burocrazia può essere un ostacolo, pensa che ciò ci è stato spiegato al liceo durante le lezioni di diritto, almeno hanno capito che c' è un problema
il fatto è semplice, chi l'ha insultata è un esercito di ipocriti e bambini, perché due che stanno insieme può capitare di fare un video spinto. Quindi non è da colpevolizzare lei, mettiamolo in chiaro. il problema sorge quando il ragazzo o altri nella vicenda rendono pubblico il video ...dunque perché renderlo pubblico? sapevano che così avrebbero colpito lei, è un chiaro intento di farle del male. E se avevano intenzione di farle del male, devono essere puniti per ciò che poi è stata conseguenza di tale male, ovvero il suicidio della ragazza. Per me è molto semplice, ma la legge in questo campo, il web, è ancora molto molto debole. riposa in pace.
@@leona25 un conto è inviarlo di Whatsapp consapevolmente ad una persona che conosci, un altro è ritrovartelo su internet e essere vista da una massa di sconosciuti senza il tuo consenso. Poi è anche detto nel video che la coppia era messa d’accordo, e che al ragazzo eccitava vederla avere rapporti con altri
La vicenda di Tiziana Cantone mi ha fatto soffrire tantissimo. La sua colpa è stata quella d’essere ingenua e troppo desiderosa d’affetto da gente che non la meritava affatto. Mi fa anche troppa rabbia vedere la gente che si accanisce come galline in un pollaio per beccare fino alla morte una ragazza colpevole d’essere molto bella e molto debole.
Personalmente, adesso “dall’alto” dei miei 52 anni posso davvero dire che un video del genere non lo farei mai ma so d’essere stata troppo innamorata e anche se m’avesse detto di buttarmi dal balcone ero così presa che probabilmente l’avrei fatto.
Loredana Solerte purtroppo siamo in Italia, un paese cattolico, codardo, fatto di leccaculismo di falsi ingenui di finti moralismi di boccaloni. C' e da meravigliarsi????
Poverina . Quanto è cattiva la gente !! Quanta crudeltà !!! E quanto coraggio può avere una mamma ?! La madre di Tiziana davvero tanto ! Pace alla sua anima
Purtroppo bisogna dirlo e sottolineo PURTROPPO..Siamo tutti colpevoli!!!! Dell'ironia dei calciatori su video nei social dai video parodia che fecero in quel periodo..Dalle tante battute fatte su quella vicenda..L'abbiamo ammazzata noi non pensando alla minima idea di quanto male gli stessimo facendo.
Nel 2016 ancora non avevo un telefono e questa cosa mi infastidiva. Dopo che ho conosciuto la storia di Tiziana sono felice di non averlo avuto tra le mani.
Parla per te che io non centro.Mica sono u n depravato che va a cercare e sopratutto vedere quelle porcherie io.Ho una dignità cosa che a più di qualcuno manca.
Credo che Tiziana, come molte altre ragazze innamorate e ingenue, si sia sottomessa ai desideri sessuali del partner, non pensando delle possibili conseguenze, oppure sapendo dei possibili effetti collaterali che avrebbero potuto portare quei video, ma continuando a farli sotto pressione psicologica del compagno. Sta di fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita, e trovo assurdo che ancora oggi si tende a discrimina una ragazza che fa sesso, mentre si elogia il ragazzo che fa la stessa identica cosa.
Io l 'ho sempre difesa, sempre. Anche quando le persone dicevano che lei lo meritava o l' aveva voluto, perché ho passato quello che ha passato lei e so che nessuno vorrebbe mai vivere una cosa del genere. Ho conosciuto la cattiveria di chi ti calpesta il corpo e l 'anima, solo che in queste situazioni i c' é chi trova la forza di andare avanti e chi non c'è la fa. Ti voglio bene Tiziana, anche se non ti ho mai conosciuta. Perfavore, siate più gentili con tutti e riflettete sempre sulle vostre azioni.
Ho visto qualche giorno fa un intervista rilasciata dalla mamma in televisione, aveva gli occhi persi,a questa donna é stata levata l anima,nelle sue parole disperazione e rabbia per quella bellissima figlia che non può più stringere a sé, che venga fatta giustizia e che cambino le leggi perché non è possibile che se il primo che passa e mette un video su TH-cam o altrove poi questo diventi di pubblica proprietà e non si possa più cancellare. Questo significa che se una mattina mi sveglio e voglio rovinare qualcuno posso farlo rimanendo impunita, stiamo scherzando?!
@Georges Badar eppure una soluzione bisogna trovarla,chi pubblica deve lasciare tutti i dati personali e solo dietro verifica il video può essere pubblicato, per dirne una,partendo da condanne severe per la persona che ha iniziato il tutto, e in questo caso si sa da chi é partito, forse dare qualche ergastolo porterebbe la gente a pensarci due volte prima di commettere un reato del genere perché di reato si tratta.Una soluzione bisogna trovarla perché per me non è normale una cosa del genere.
@Georges Badar non condivido, io posso nel privato fare un filmino ma tu non sei nessuno per poterlo pubblicare, é come dire che se una gira in minigonna allora la violenza se la cerca, ma anche no.
Non è necessario dipingerla come la donna angelicata per provare pietà in questa vicenda. Mettiamo pure che andava a letto con chiunque, poniamo che fosse una libertina... l'empatia non deve mancare in nessun caso. Non si meritava tutto questo. Mi dispiace tantissimo.
In realtà era un gioco erotico col ragazzo. Si chiama cuckold. Non voglio dipingerla come una santa però anche il ragazzo erano tutti consenzienti quindi era un gioco erotico che sarebbe dovuto rimanere isolato
Avrei tanto voluto abbracciare questa grande donna e mamma!! Coraggio e forza per giustizia a sua figlia che era una bellissima donna, mi dispiace tanto...r.i.p angelo
E pensare che con gli amici guardavamo quel video di "bravo" da sballati e ridevamo... Da quando ho saputo che si è suicidata proprio per questi video mi sono sentito male...ho realizzato che quelle risate erano su una persona che soffriva per questo...
Oltre al danno anche la beffa, che bello. Una donna si è uccisa perché non reggeva più gli insulti e lo svilimento e tu le dai pure la colpa. Che schifo.
Purtroppo...bisogna sempre provare...sulla propria pelle….per comprendere la sofferenza patita...dal prossimo...ed anche in quel caso, secondo me, non riusciremmo ancora a comprendere esattamente..perché ognuno di noi, ha la propria sensibilità e vive i fatti in modo diametralmente diverso.
Riposa in pace piccolo Angelo....sei andata in un mondo migliore....Qui non ti hanno, capito...volevi Amore ti hanno dato dolore..e dispiaceri.., questo ė diventato , un Mondo cattivo e brutto dove, gli Angeli come te non vivono bene ,un pensiero D' amore per te cara Tiziana....💕💕💖
Senza parole. Non ho mai riso neanche una volta a quella battuta. MAI.Non mi ha mai fatto ridere. Che diavolo c è da ridere in una ragazza che si fa riprendere da quella che dovrebbe essere una persona fidata? Come se nessuno di noi praticasse sesso orale, o magari non avesse mai tradito. É forse un peccato talmente grande da essere punito con la morte? Tiziana, spero che tu abbia trovato finalmente pace. Un forte abbraccio alla famiglia.
La Morte di una ragazza così giovane deve spingere noi tutti a riflettere su ciò che facciamo, quando mettiamo in gioco la nostra vita personale dobbiamo riflettere..il web è una gogna mediatica e reale...bisogna sempre stare attenti..
Povera mamma e povera Tiziana che ha perso la vita per poco o nulla....C'è tanto marcio intorno a noi e qualcuno approfitta senza vergogna di debolezze altrui! Ogni volta che penso o sento parlare di Tiziana mi viene da piangere!
Infatti, quando intorno a noi non c'è stato nessuno in grado di dire la cosa giusta al momento in cui era in vita, in cui accadeva tutto questo, tutti hanno taciuto o aggiunto una parola in più contro di lei, accodandosi agli aguzzini, ai più forti, al branco contro una persona, è chiaro che c'è un'enorme debolezza ed ipocrisia in tutte le persone, quando tutte hanno acconsentito all'accadere di un'ingiustizia. Era Tiziana molto probabilmente a non essere come gli altri, ad essere più forte, tanto da aver attirato un simile odio, perché evidentemente non aveva la stessa acquiescenza di tutti gli altri, ed ha preferito andarsene, evidentemente. Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Quando mi proposero di guardare il video tra risate e sfottò, mandai a quel paese i miei amici. Ricordo solo che degenerò molto presto la conversazione e finii per dire che erano disgustosi. Me ne tornai a casa. È inutile dire che tutti ci possono cadere. Chi ha una forte morale e un'etica indistruttibile, non cade in queste banalità e cattiverie. Basta dire "no, non mi interessa vedere il video". Se avete visto il video è perché siete degli ipocriti malati.
Tiziana pensava che tutto ciò che accadeva tra le quattro mura rimanessero li ,invece è stata tradita dalle stesse persone che riponeva fiducia .Sono una mamma e devo pensare che a chiuque di noi che abbia una figlia potrebbe accedere.Sono e sarò sempre nel cuore dell mamma di Tiziana.
Maledetti bruciate all inferno x cio che le avete fatto riposa in pace tiziana e spero la pace e la giustizia la troverai .in cielo fra gli angeli qui non ce ne' x nessuno 😢😘🌹❤🙏
Una grande madre con un coraggio enorme. Può essere normale filmare le proprie intimità, ma è vergognoso e da infami metterli sul web. Purtroppo Tiziana come tante altre povere ragazze si fidano di persone che poi alla fine si rivelano ciò che sono. La bellissima Tiziana non ha avuto nessuna colpa, solo una grande responsabilità, ovvero quella di consentire di essere trattata come un oggetto, probabilmente per paura di perdere. Che tu riposi in pace mentre tua mare lotterà per cercar di trovare quel po di serenità che non tornerà mai più nella completezza
Tan joven, con una sonrisa hermosa. No merecia terminar asi 😢 se veía llena de vida, por toda una vida por delante por vivir! 💔tan bella, Dios la tenga en su gloria. Fuerza para su mamá🙏
Mi dispiace tanto una bella ragazza peccato in quel momento della fine un angelo ti fermava al gesto compiuto......dico solamente sei stata vittima di una persona che non ha sostenuto che ti amava...... è giusto quando si è innamorati...le cose si fanno in due tutti lo sappiamo ma divulgare filmati non è stato un bel gesto.......una preghiera per te...... Tiziana 👏👏🙏🙏🙏🙏🙏
Pur di essere accettata da quell’uomo sottostava ai suoi compromessi..era solo accecata dall’amore e dal dovere di compiacere il compagno. E alla fine... donne svegliamoci!!!💪💪🎈👼
Io vivo a pochi km dall'hinterland napoletano (attenzione: ho detto hinterland, non Napoli città). Si tratta di un ambiente assurdo: criminale, promiscuo, volgare ed aggressivo ai limiti dell'autodistruzione. Questa ragazza ne faceva parte ed, al contempo, ne è rimasta vittima...
Uccisa da chi non ha tutelato la sua privacy e da chi senza pietà l'ha perculata. Che schifo certa gente: guardano i peggio porno/pensano /fanno le peggio cose e si permettono pure di criticare. All'epoca dei fatti ero grande abbastanza eppure non l'ho mai sfottuta. Spero che la mamma ottenga giustizia e spero che questa vicenda serva a capire che anche le parole uccidono... Anche se purtroppo chi non capisce, non capirà mai.
All'epoca dei fatti questo video spopolò parecchio. In realtà poi ne vennero fuori almeno altri due, che alcuni miei amici mi mandarono. Erano pubblicati su un noto sito pornografico, quindi erano disponibili a tutti, bastava inviare un link o effettuare una ricerca, era una cosa semplice da raggiungere. Mi dispiace molto che questa ragazza si sia suicidata, era giovane e aveva ancora molta strada davanti a sé, ma non ha retto a tutte le cattiverie della gente. Certo, non era una santa, ma chi lo è oggigiorno? Tutti meritano una seconda chance. Questo però serva anche da lezione: non diffondete MAI foto o video intimi, teneteveli per voi.
Io direi proprio di non farli e basta. È così bello fare l'amore con la persona che si ama. Perchè riprendere un atto così intimo? Abbiate rispetto per voi stessi e per il vostro partner.
Povera ragazza, solo ora che subisco stalking da due anni, riesco a capire quanto ha sofferto. non ho mai fatto video spinti o foto o altro, ma x un'idea sbagliata che gli altri si sono fatti, mi stanno portando a perdere il mio posto di lavoro. E non so proprio come farò poi. Ma non ce la faccio più a subire questo bullismo da centinaia di persone. È terribile. Quando seppi di tiziana, non subito nessuno stalking, ma il mio cuore di mamma mi fatto versare delle lacrime x lei. Mi dispiace tanto che nel mondo ci sia questa cattiveria, mi dispiace proprio tanto
Mi dispiace per lei, ma di video suoi ce ne sono 3 , e non mi sembra per nulla obbligata , ne contrariata alle riprese, anzi risponde in uno dei video " stai facendo il video?" "Bene!". Il suicidio è una scelta personale, per quanto tragica sia , è una scelta che si può evitare. Sono sicuro che la vergogna di questa scelta, di farsi riprendere nell'intimità e gli screzi nella relazione con l'ex compagno l'hanno portata alla scelta del suicidio.
Sensibilissima, plagiata, innamoratissima oltre al limite, incosciente, oltretutto stupenda ragazza, pensa quanta gente rimane malissimo solo x un commento del cavolo dei idioti invidiosi cattivi che lasciano su TH-cam,del tuo video... a me non rimane che fare condoglianze alla mamma che ha cuore morto,perché è atroce dolore di sopravvivere la propria figlia.Il fidanzato se si può così chiamare quel verme è da ricovero ,cattivo pazzo, pervertito, colpa sua, e che la vita lo punisce più in là , questo è il mio augurio a lui....R.I.P.😢🥀 TIZIANA.
Non avevo idea di chi fosse Tiziana e sono arrivato a saperlo perché Yotobi l'ha menzionata in un suo video; detto questo, la faccenda è triste e, nonostante non conosca tutti i dettagli della vicenda, posso dire, in base alle informazioni in questo video, che lei non è stata molto furba, in molti sensi: nel momento in cui l'individuo che ami gradisce che tu giri video mentre hai un rapporto sessuale con altri uomini significa che c'è qualcosa che non va, che è interessato principalmente al tuo corpo più che alla tua persona, inoltre per quale motivo lei avrebbe dovuto accontentarlo? Le minacce di suicidio non sono un motivo valido e se una persona si comporta in questo modo non bisogna averci a che fare, indipendentemente da come ha intenzione di agire, non si possono accontentare tutti i capricci degli altri, altrimenti si diventa schiavi, bisogna pensare a se stessi, soprattutto in queste situazioni. C'è anche da dire che lei ha commesso questo errore più di una volta, quindi o ha incominciato a prenderci gusto o non aveva sale in zucca per decidere ciò che era più giusto fare; in questo ha colpa anche la madre, ma come MADRE, non come persona, dal suo racconto si evince come abbia trattato un argomento del genere (l'atteggiamento del fidanzato di Tiziana) con normalità e comprensività, come se fosse tutto perfettamente plausibile e comune, ma io mi chiedo, non si è preoccupata per sua figlia? Non ha cercato in tutti i modi di allontanarla da lui e di farle aprire gli occhi? Ora, a meno che Tiziana non avesse seri squilibri o disabilità mentali, la causa della sua morte è da attribuirsi esclusivamente a lei stessa, perché finché si è capaci di intendere e di volere, di decidere, tutto quello che non si è fisicamente forzati a fare è semplicemente una nostra scelta e lei ha scelto una delle due strade possibili, non sono qui per giudicare questa scelta, ma dare la colpa ad Internet o a coloro che erano coinvolti in questa situazione è soltanto una stupidaggine: le persone che avevano a che fare con i filmati possono essere giudicati per tante cose, ma non per la libera scelta di una donna; sei nel 2016! Non nei primi anni di Internet, Cristo un po' di consapevolezza, persino i bambini sanno cosa succede se qualcosa del genere finisce online, perciò FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO! In tutto questo ha un ruolo determinante anche l'educazione ricevuta dalla madre, probabilmente non sufficiente ed è la stessa cosa che succede online, per questo motivo chi si comporta in maniera disdicevole da "dietro" una tastiera lo fa perché non conosce il rispetto per gli altri a causa della mancata attenzione ed educazione dei genitori, almeno la maggior parte delle volte e anche a causa di una infantilità che caratterizza gran parte della popolazione del Web.
Dispiace che questa ragazza si sia tolta la vita, che sia arrivata ad un gesto tanto estremo. Ma in ogni caso penso io personalmente che più che essere stata ingenua magari non si aspettava una simile divulgazione, ma quando fai certe cose devi essere consapevole di cosa fai e di quello a cui stai andando incontro, d’altronde una ragazza che si fa filmare ed è consapevole di quello che sta succedendo penso sia consenziente... Secondo me le accuse che hanno mosso; ovvero il fatto che il suo ex la costringeva, e quant’altro è solo un modo di trovare un colpevole in questa storia.
Una tristissima vicenda, purtroppo nella società di oggi essere ingenui è un grave pericolo, se un uomo che sta con te ti chiede una richiesta simile non è da interpretare come un gesto d'amore è un segno di una persona che non sta bene o che povero diavolo cerca pure una situazione kucrosa sui Social in nome di un falso amore... bisogna pensare che tutto questo non ha niente a che fare con dei sentimenti, a mio parere a togliersi la vita diceva essere lui per tutto questo umanamente è molto triste ma purtroppo le canpabw sono sempre due per capire..ma questa ragazza dal dolce sorriso non c'è più purtroppo è vorrei bon aggiungere altro perché credo che una morte sia troppo forte grande che nessun commento potrebbe essere più pesante che il dolore per ho resta in vita e continua a soffrire per una figlia che non c'è più e con Milla dubbi
per ironia della sorte abbiamo lo stesso nome tesoro, i tuoi occhi sono stupendi , onesti e limpidi...la macchina del fango sul web è inarrestabile, implacabile, indistruttibile questo lo so per CERTO...TI HANNO UCCISO TUTTI QUANTI.. I TUOI CARNEFICI SONO TANTI...IO LO SO MA NON PAGHERANNO MAI, MAI, MAI...IO LO SO...
Tiziana Ferri sono d’accordo con te. Mi spiace però che la maggior parte di coloro che hanno compreso lo hanno fatto troppo tardi. Ma comunque non è mai tardi se la sua esperienza servirà a farci comprendere che potrebbe capitare a tutti anche ai nostri figli.
@@loredanasolerte2 io non sono così fiduciosa come te...forse perché sono prevenuta per esperienza personale. ..i pesci grossi se vogliono arrivano ovunque e non ti mollano fino a che non lo decidono loro ...😳😳😳
Povera figlia mi viene da piangere, era una bellissima ragazza si faccia forza signora Teresa un giorno si rincontrerà di nuovo con Tiziana un caro saluto!
@@luigisodano4487 fai vomitare. Tu come tutti i tuoi amichetti idioti che non hanno alcun rispetto. Passa tu quello che ha passato Tiziana e questa ragazza e poi fammi sapere, deficente!
Ma,scusate,uno,della sua vita sessuale, non è libero di fare ciò che crede?Tiziana si è fatta filmare durante gli incontri sessuali, col suo ragazzo,o con chi pareva a lei. Quindi? Quanti di voi lo fanno o lo vorrebbero fare?Certo,è stata una gran carognata metterli in rete! Hai letto che addirittura, quando Tiziana usciva di casa,c'era chi la insultava pesantemente e chi le tirava dietro dei sassi! Che schifosi e malvagi sono a volte i cosiddetti esseri umani. Però.. ho notato che sono sempre le donne a essere prese di mira.Qui in Italia non ci smentiamo mai.
Non mi va ne di condannarla e ne di giudicarla; anzi se lei ha fatto quel gesto, secondo me voleva essere più dimenticata che ricordata. Si dice in giro che a lei piaceva queste esperienze da scambisti, per carità io non condanno i suoi gusti orientamento sessuale, però sorella cara come hai potuto permettere che tutto ciò veniva messo hai 4 venti. Cioè una ragazza di 31 anni non può essere ingenua non può accontentare il suo compagno; perché in queste situazioni non si tratta di amore ma solo sesso, lussuria, piacere, mettici la noi e la mania di stare al centro dell'attenzione. Per me si è scavata la fossa da sola per la vergogna e mortificazione. Bastava dire NO è lo mollava. Cmq R.I.P 🌹
Io non sono d'accordo col fatto che stesse recitando, purtroppo è la madre e quindi si sta convincendo che sua figlia non abbia nemmeno un minimo di colpa in tutto questo, per il resto spero che finisca questo calvario dove ogni tanto spunta in mezzo sta ragazza che ormai è morta e per me dev'essere lasciata in pace
Ciò che ha ucciso questa povera ragazza è stata questa stupida mentalità di cercare sempre un colpevole anziché ammettere i propri errori e cercare di non farli più. Il personaggio mediatico da cui voleva tirarsi fuori se lo era costruito lei ed era lei stessa che si accompagnava con persone che ne alimentavano la grandezza. Se avesse avuto un compagno che le impediva la diffusione di foto e video spinti probabilmente lo avrebbe allontanato. Le indagini hanno accertato che il video che la ha resa famosa è stato inviato da lei stessa a cinque amici, è stato fatto di comune accordo con il suo partner e comunque in giro c'era già una discreta filmografia che la riguardava, pertanto che altro c'è da scoprire? Non è bastata la sconfitta in tribunale contro i giganti della rete per la rimozione dei contenuti che la riguardavano, con relativi 20000 euro da pagare, per farle capire che è impossibile rimettere il dentifricio dentro al tubetto dopo averlo spremuto e l'errore è stato spremere il tubetto? La famiglia avrebbe dovuto accompagnare questa ragazza in un percorso di cure psicologiche che l'avrebbero aiutata a mettere ordine nella sua vita anziché spingerla in una guerra che non faceva altro che distruggere l'immagine di quella povera ragazza e portarla a compiere il suo orribile gesto
Se mai avrò una figlia gli dirò 2 cose: - se pensi che facendo sesso, in futuro avrai un ricordo felice di quello che stai facendo allora fallo -fare sesso è una cosa da adulti e gli adulti si prendono le proprie responsabilità: che siano figli se non si usano precauzioni o che sia un umiliazione per te e i tuoi cari se si usano i telefoni. Se si seguono queste due semplici cose una persona di norma non avrà mai problemi
La gente é diventata cattiva, su questo mi gioco qualsiasi cosa, guardatevi dentro prima di giudicare. Il dolore di questa madre e di tanti altre vittime non può essere colmato, gli schifosi che hanno permesso tutto ciò devono essere puniti,ma siamo in un paese dove non c'è giustizia purtroppo, spero che accada ai figli di chi dovrebbe far le leggi e non le fa
viene da piangere anche a me quando sento sta storia era una bellissima ragazza sembrava una fotomodella mi fa schifo certa gente peggio delle serpi sono😢💔
Una ragazza diventata lo zimbello di un esercito di ragazzini ebeti solo perché rea di aver fatto la cosa più bella, passionale e naturale del mondo: l'amore col proprio ragazzo. Spero che la sua storia non finisca mai nel dimenticatoio, ma ci serva per ricordare sempre quanto può essere pericoloso avere telecamere perennemente puntate addosso e far violare da sconosciuti la nostra privacy. A Tiziana, martire del web.
Da quel che ho capito dal video lei ha fatto questi filmini porno con altri uomini per compiacere il suo fidanzato che aveva queste fantasie. Oggi purtroppo è difficile difenderci da queste persone, e secondo me è quasi impossibile. Il lavoro grosso lo deve fare lo Stato affinché le leggi cambino. 20.000€ per rimuovere quel filmino da internet. Una persona è stata raggirata,truffata,è stata violata la sua privacy e chi di dovere non fa niente. Il video intanto è circolato nella rete e addio Tiziana(lo so che è brutto dirlo così). Che schifo,che schifo davvero.
Io in realtà ricordo che nel video non faceva l'amore con il fidanzato ma lo prendeva in giro e lo insultava mentre faceva sesso orale in un parcheggio con un altro ragazzo, Beeeee non mi pare proprio che stesse facendo la cosa più bella di questo mondo, cmq dispiace per una ragazza giovane che ha perso la vita così brutalmente, ma forse la mamma qualche responsabilità se la dovrebbe assumere anziché cercarla altrove
@@alessandrospora3565 non rileva assolutamente se il ragazzo che l'ha filmata fosse il suo abituale fidanzato o fosse solo "parte di un gioco erotico" (come giustamente fanno notare tante persone). Fortunatamente il tradimento è si un disvalore, ma non è un reato/attenuante.
Sono d'accordo con chi da dell ipocrita a tutti coloro che adesso hanno parole dolci nei confronti di questa ragazza adesso che è morta e che invece , quando era in vita sarebbe stata ed è stata giudicata . La colpa di queste tragedie è anche di chi, senza troppi peli sulla lingua, emette sentenze , giudica e offende il prossimo in maniera tagliente e gratuita, quando in realtà basterebbe , a volte , riflettere e stare zitti ! Le critiche sono costruttive; Le offese distruggono !
La storia di Tiziana dovrebbe essere di insegnamento alle tante ragazzine che commettono la bravata di farsi riprendere o fotografare in atteggiamenti hot. Spero tanto che possano scemare questi tristi episodi che a mio avviso, conferiscono la colpa ad entrambe le parti (a chi registra e a chi è ripresa nelle immagini ).
Quanta stupidità e cattiveria gratuita in questi commenti. La ragazza è stata leggera ed imprudente ma l’ha pagata cara e amara da viva. E continua a farlo da morta.
Dispiace per questa ragazza che ha avuto la sfortuna di incontrare uomini che invece di amarla gli hanno tolto la vita. Peccato perché tutto quello che una donna fa con il proprio uomo deve essere vissuto in quel momento e non divulgato in internet. Se esistono verità nascoste fatevi avanti e raccontatele perché solo così possiamo alleviare il dolore di una mamma che non ha avuto giustizia.
Comprendo il dolore ma non sono dell'idea che la morte santifichi. Perché dire che faceva quelle cose "per compiacere" e poi parlare di un brutto periodo che stava attraversando? A lei piaceva fare quelle cose, poi vigliaccamente è stato pubblicato tutto e lei non ha retto. Diciamo le cose come stanno. Chi deve pagare pagherà, ma non era una santa solo perché adesso non c'è più.
La mia fortuna è non avere Facebook o altri social, all'epoca girava quella parola e io non capivo, poi col tempo ho capito...Internet è un grande mezzo ma se gestito male da chi ne fa uso ma soprattutto dagli altri è come un'arma. Pieno supporto alla famiglia di Tiziana e alla povera Tiziana che la giustizia faccia il suo giusto corso.
Io mai sentita questa espressione quando la sfortunata tiziana giglio era viva....big street ,internet 'e un mezzo che può essere altamente pericoloso ,concordo ...ma molta.gente forse ne fa uso per solitudine
A única chance para Tiziana era recomeçar em outro país, longe da Itália. Quando soube que até canecas foram estampadas com aquela famigerada imagem, entendi que deixar o país para trás não era uma opção pra ela, mas uma necessidade, para que pudesse sobreviver com um mínimo de dignidade.
....educhiamo i nostri figli a rispettare il prossimo, questa è l'unica cura!
😂😂😂Richiesta impossibile...
educate i vostri figli punto
educhiamo le nostre figlie a prendersi la responsabilità delle azioni, a rispettare se stesse e a non cercare altri colpevoli, perchè se te la cerchi è colpa tua
@@lutenninta9374 Stai zitto cretino, che predichi bene e razzoli male, tu sei il primo che si ferma alle apparenze, vive di luoghi e vota salvini.
Completamente d'accordo
Che intelligenza, che grandissima intelligenza, che linguaggio questa mamma. Ha analizzato le cose con saggezza, senza giudicare o essere schifata/inorridita/delusa. Spero possa trovare la pace.
Infatti...troppo freddamente...difficile pensare ad una madre che accetta il suicidio della figlia, generato e determinato da pratiche erotiche che difficilmente una madre accetta per la propria figlia...femmina...forse un padre con il maschio...ma una mamma con la figlia femmina...secondo me, non è sua madre.
Come detto sopra...mi fossi suicidato io...perché qualche cretina avesse messo dei filmati su TH-cam, per scherzo o per darmi lezioni di vita, lei sarebbe resuscitata ed avrebbe scaricato 3 mitra su tutti i responsabili….od avrebbe pagato qualcuno per farlo...ne sono certo…!!
Estrella una brava donna, non meritavano tutto questo
Lei è una vera mamma, che ha lottato per sua figlia e non l'ha abbandonata. Ha capito che sua figlia aveva bisogno di lei
STAI FACENDO UN VIDEO BRAVOHH Q&A #3 by GaBBo..
Mamma di Tiziana... Non sentirti sola... Tu non lo sei. Che si sia suididata oppure sia stata uccisa... In ogni caso l'hanno ammazzata. Prego a chiunque si è permesso di speculare su tuaa figlia, di raccogliere tutto ciò che ha seminato. Poveri. piccoli pervertiti, purtroppo sessualmente e probabilmente inadatti o impotenti... Se posso fare qualcosa... Dimmi! Io ci sono. Ti abbraccio e ti stimo. Sono una donna e una mamma pure io.
Avevo 12 o 13 anni all'epoca e sentivo tutti dire "bravoh", senza sapere da dove venisse la parola, e quindi lo dicevo anch'io... Mi sotterrerei adesso.
All época? Ne avevi 12 mo ne hai 14, va curcarti Mbare!
@@andreaeltano4001 è un modo di dire Madonna. Il senso mi pare che l'hai capito. All'epoca dello svolgimento dei fatti avevo 12 anni... Che io sappia si dice così
Ma smettila marmocchio
Ma chi lo tocca u picciriddu!
Sarà bella la tua di faccia
In 2 anni un pischello può cambiare molto,ma perché dovete sfotte il commento
Mi dispiace per questa ragazza mi sono sentito morire dentro a sentire le parole di questa mamma ...mi vergogno di questo periodo storico che non perdona le persone più buone e sensibili ....
Mi dispiace: una vittima dell'ipocrisia di questa società.
Grande testimonianza, grande mamma. Davvero, molto toccante. Purtroppo, la burocrazia italiana NON ha confini!!! Di questo mi vergogno di essere italiano.
Che c'entra la burocrazia?
@@FrancescoDeGregorio-yx9hz mi riferisco al fatto che la lentezza dei tribunali italiani, non ha purtroppo confini. A prescindere del caso. Concludo dicendo che la legge purtroppo molte volte tutela molto di più i delinquenti che le persone per bene. Spero di essermi spiegato ed aver risposto alla domanda.
@@user-kg9cu6jb8l la legge non difende i delinquenti, ma è vero che la burocrazia può essere un ostacolo, pensa che ciò ci è stato spiegato al liceo durante le lezioni di diritto, almeno hanno capito che c' è un problema
La mamma doveva svegliarsi prima ora che la pagano per andare in TV si e accorta che la figlia non era felice con quella specie di pervertito???
@@michelamelis2672 veramente è andata in TV proprio perché se n'è accorta
Questa storia mi fa tanta rabbia... La mamma è una forza della natura del resto non ho parole... Riposa in pace Tiziana
il fatto è semplice, chi l'ha insultata è un esercito di ipocriti e bambini, perché due che stanno insieme può capitare di fare un video spinto. Quindi non è da colpevolizzare lei, mettiamolo in chiaro. il problema sorge quando il ragazzo o altri nella vicenda rendono pubblico il video ...dunque perché renderlo pubblico? sapevano che così avrebbero colpito lei, è un chiaro intento di farle del male. E se avevano intenzione di farle del male, devono essere puniti per ciò che poi è stata conseguenza di tale male, ovvero il suicidio della ragazza. Per me è molto semplice, ma la legge in questo campo, il web, è ancora molto molto debole. riposa in pace.
STAI FACENDO UN VIDEO BRAVOHH Q&A #3 by GaBBo..
@@leona25 un conto è inviarlo di Whatsapp consapevolmente ad una persona che conosci, un altro è ritrovartelo su internet e essere vista da una massa di sconosciuti senza il tuo consenso.
Poi è anche detto nel video che la coppia era messa d’accordo, e che al ragazzo eccitava vederla avere rapporti con altri
@@leona25 , purtroppo a te non può capitare... troppo brutta...
saluti.
Adesso esiste il reato di revenge porn. Almeno non è morta invano
@@lorenzoroggi9943ahah ahah ahah
La vicenda di Tiziana Cantone mi ha fatto soffrire tantissimo. La sua colpa è stata quella d’essere ingenua e troppo desiderosa d’affetto da gente che non la meritava affatto. Mi fa anche troppa rabbia vedere la gente che si accanisce come galline in un pollaio per beccare fino alla morte una ragazza colpevole d’essere molto bella e molto debole.
Napoli fa skifo se la prendano con i mafiosi pero loro li proteggono
Tiziana è stata molto ingenua. Bisogna stare attente con chi si fa cosa (parlando di video)..
Blue Girl esattamente.
Personalmente, adesso “dall’alto” dei miei 52 anni posso davvero dire che un video del genere non lo farei mai ma so d’essere stata troppo innamorata e anche se m’avesse detto di buttarmi dal balcone ero così presa che probabilmente l’avrei fatto.
Loredana Solerte purtroppo siamo in Italia, un paese cattolico, codardo, fatto di leccaculismo di falsi ingenui di finti moralismi di boccaloni. C' e da meravigliarsi????
Amore eri stupenda meritavi solo tanto amore ❤️❤️❤️ un abbraccio grande alla mamma, chi ha diffuso il video deve pagarla CARA.
povera ragazza, giudicata da tutti per delle cose che fanno tutti e che piacciono a tutti.... riposa in pace!
Forza mamma non smettere di combattere un grande abbraccio
Ho letto commenti assurdi contro la mamma e la figlia.....non ha importanza se scritti da uomini o donne.......Mariapia,anche io ammiro questa mamma
Poverina . Quanto è cattiva la gente !! Quanta crudeltà !!! E quanto coraggio può avere una mamma ?! La madre di Tiziana davvero tanto ! Pace alla sua anima
Tante lacrime, Tiziana perdonaci.
La gente è cattiva.
Purtroppo bisogna dirlo e sottolineo PURTROPPO..Siamo tutti colpevoli!!!! Dell'ironia dei calciatori su video nei social dai video parodia che fecero in quel periodo..Dalle tante battute fatte su quella vicenda..L'abbiamo ammazzata noi non pensando alla minima idea di quanto male gli stessimo facendo.
Nel 2016 ancora non avevo un telefono e questa cosa mi infastidiva.
Dopo che ho conosciuto la storia di Tiziana sono felice di non averlo avuto tra le mani.
Parla per te che io non centro.Mica sono u n depravato che va a cercare e sopratutto vedere quelle porcherie io.Ho una dignità cosa che a più di qualcuno manca.
Credo che Tiziana, come molte altre ragazze innamorate e ingenue, si sia sottomessa ai desideri sessuali del partner, non pensando delle possibili conseguenze, oppure sapendo dei possibili effetti collaterali che avrebbero potuto portare quei video, ma continuando a farli sotto pressione psicologica del compagno.
Sta di fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita, e trovo assurdo che ancora oggi si tende a discrimina una ragazza che fa sesso, mentre si elogia il ragazzo che fa la stessa identica cosa.
Concordo con la tua puntualizzazione. Complimenti!
Ma sei un ragazzo? No perché il tuo commento merita degli applausi doppi se lo sei
ma quale ingenua e quale sottomessa, finiamola
Io l 'ho sempre difesa, sempre. Anche quando le persone dicevano che lei lo meritava o l' aveva voluto, perché ho passato quello che ha passato lei e so che nessuno vorrebbe mai vivere una cosa del genere. Ho conosciuto la cattiveria di chi ti calpesta il corpo e l 'anima, solo che in queste situazioni i c' é chi trova la forza di andare avanti e chi non c'è la fa. Ti voglio bene Tiziana, anche se non ti ho mai conosciuta.
Perfavore, siate più gentili con tutti e riflettete sempre sulle vostre azioni.
Certo, è sempre l'uomo il mostro
Ho visto qualche giorno fa un intervista rilasciata dalla mamma in televisione, aveva gli occhi persi,a questa donna é stata levata l anima,nelle sue parole disperazione e rabbia per quella bellissima figlia che non può più stringere a sé, che venga fatta giustizia e che cambino le leggi perché non è possibile che se il primo che passa e mette un video su TH-cam o altrove poi questo diventi di pubblica proprietà e non si possa più cancellare. Questo significa che se una mattina mi sveglio e voglio rovinare qualcuno posso farlo rimanendo impunita, stiamo scherzando?!
@Georges Badar eppure una soluzione bisogna trovarla,chi pubblica deve lasciare tutti i dati personali e solo dietro verifica il video può essere pubblicato, per dirne una,partendo da condanne severe per la persona che ha iniziato il tutto, e in questo caso si sa da chi é partito, forse dare qualche ergastolo porterebbe la gente a pensarci due volte prima di commettere un reato del genere perché di reato si tratta.Una soluzione bisogna trovarla perché per me non è normale una cosa del genere.
@Georges Badar non condivido, io posso nel privato fare un filmino ma tu non sei nessuno per poterlo pubblicare, é come dire che se una gira in minigonna allora la violenza se la cerca, ma anche no.
@Georges Badar SI È AMMAZZATA PER GENTE COME TE. Rileggi e rifletti non ho più niente da dirti fammi un favore, passa oltre
@Georges Badar priva di valori, corta di cervello.... Dall alto della tua perfezione a me fai solo schifo. E sottoscrivo parola per parola chiaramente
Non è necessario dipingerla come la donna angelicata per provare pietà in questa vicenda. Mettiamo pure che andava a letto con chiunque, poniamo che fosse una libertina... l'empatia non deve mancare in nessun caso. Non si meritava tutto questo. Mi dispiace tantissimo.
Il primo commento intelligente
Concordo
In realtà era un gioco erotico col ragazzo. Si chiama cuckold. Non voglio dipingerla come una santa però anche il ragazzo erano tutti consenzienti quindi era un gioco erotico che sarebbe dovuto rimanere isolato
Avrei tanto voluto abbracciare questa grande donna e mamma!! Coraggio e forza per giustizia a sua figlia che era una bellissima donna, mi dispiace tanto...r.i.p angelo
Pure io
Continui signora..ha il supporto delle persone oneste..non molli!
“L’uomo è come il maiale,l’apprezzate quando è morto”
Chiagn e fott.
Riposa in pace Tiziana prego per te
Riposa in pace non meritavi una morte del genere❤️❤️
Riposa in pace Tiziana
Che tristezza .... povera mamma ! Forza e coraggio !
Un abbraccio infinito a questa mamma!
Si a questa mamma tale figlia, hahahaha
Sea watch,pensi di essere divertente?
Ragazze evitate di farvi fare i video in momenti intimi, anche se fosse il vostro fidanzato/marito, evitatelo sempre
E pensare che con gli amici guardavamo quel video di "bravo" da sballati e ridevamo... Da quando ho saputo che si è suicidata proprio per questi video mi sono sentito male...ho realizzato che quelle risate erano su una persona che soffriva per questo...
non è mica colpa nostra, ma solo sua, non sentirti in colpa
Oltre al danno anche la beffa, che bello.
Una donna si è uccisa perché non reggeva più gli insulti e lo svilimento e tu le dai pure la colpa. Che schifo.
Purtroppo...bisogna sempre provare...sulla propria pelle….per comprendere la sofferenza patita...dal prossimo...ed anche in quel caso, secondo me, non riusciremmo ancora a comprendere esattamente..perché ognuno di noi, ha la propria sensibilità e vive i fatti in modo diametralmente diverso.
Dove si vede il video?
STAI FACENDO UN VIDEO BRAVOHH Q&A #3 by GaBBo..
Riposa in pace piccolo Angelo....sei andata in un mondo migliore....Qui non ti hanno, capito...volevi Amore ti hanno dato dolore..e dispiaceri.., questo ė diventato , un Mondo cattivo e brutto dove, gli Angeli come te non vivono bene ,un pensiero D' amore per te cara Tiziana....💕💕💖
Capisco che non si meritava assolutamente tutto questo, pero' povero angelo mi sembra un po eccessivo dato che trombava con tutto e con tutti ovunque.
Senza parole.
Non ho mai riso neanche una volta a quella battuta. MAI.Non mi ha mai fatto ridere. Che diavolo c è da ridere in una ragazza che si fa riprendere da quella che dovrebbe essere una persona fidata?
Come se nessuno di noi praticasse sesso orale, o magari non avesse mai tradito. É forse un peccato talmente grande da essere punito con la morte?
Tiziana, spero che tu abbia trovato finalmente pace.
Un forte abbraccio alla famiglia.
Quanto era bella ♥️♥️♥️!!!
eri e sei un angelo meraviglioso....RIP
La Morte di una ragazza così giovane deve spingere noi tutti a riflettere su ciò che facciamo, quando mettiamo in gioco la nostra vita personale dobbiamo riflettere..il web è una gogna mediatica e reale...bisogna sempre stare attenti..
Povera mamma e povera Tiziana che ha perso la vita per poco o nulla....C'è tanto marcio intorno a noi e qualcuno approfitta senza vergogna di debolezze altrui! Ogni volta che penso o sento parlare di Tiziana mi viene da piangere!
Infatti, quando intorno a noi non c'è stato nessuno in grado di dire la cosa giusta al momento in cui era in vita, in cui accadeva tutto questo, tutti hanno taciuto o aggiunto una parola in più contro di lei, accodandosi agli aguzzini, ai più forti, al branco contro una persona, è chiaro che c'è un'enorme debolezza ed ipocrisia in tutte le persone, quando tutte hanno acconsentito all'accadere di un'ingiustizia.
Era Tiziana molto probabilmente a non essere come gli altri, ad essere più forte, tanto da aver attirato un simile odio, perché evidentemente non aveva la stessa acquiescenza di tutti gli altri, ed ha preferito andarsene, evidentemente.
Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Quando mi proposero di guardare il video tra risate e sfottò, mandai a quel paese i miei amici. Ricordo solo che degenerò molto presto la conversazione e finii per dire che erano disgustosi. Me ne tornai a casa. È inutile dire che tutti ci possono cadere. Chi ha una forte morale e un'etica indistruttibile, non cade in queste banalità e cattiverie. Basta dire "no, non mi interessa vedere il video". Se avete visto il video è perché siete degli ipocriti malati.
Tiziana pensava che tutto ciò che accadeva tra le quattro mura rimanessero li ,invece è stata tradita dalle stesse persone che riponeva fiducia .Sono una mamma e devo pensare che a chiuque di noi che abbia una figlia potrebbe accedere.Sono e sarò sempre nel cuore dell mamma di Tiziana.
Che bella questa ragazza. Riposa in pace stella!
Molte volte si compiono delle azione di cui non ci rendiamo conto del male che possono recare alla persona che le subisce RIP
Storie.
Maledetti bruciate all inferno x cio che le avete fatto riposa in pace tiziana e spero la pace e la giustizia la troverai .in cielo fra gli angeli qui non ce ne' x nessuno 😢😘🌹❤🙏
Bruceranno all'inferno di sicuro
Una grande madre con un coraggio enorme. Può essere normale filmare le proprie intimità, ma è vergognoso e da infami metterli sul web. Purtroppo Tiziana come tante altre povere ragazze si fidano di persone che poi alla fine si rivelano ciò che sono. La bellissima Tiziana non ha avuto nessuna colpa, solo una grande responsabilità, ovvero quella di consentire di essere trattata come un oggetto, probabilmente per paura di perdere. Che tu riposi in pace mentre tua mare lotterà per cercar di trovare quel po di serenità che non tornerà mai più nella completezza
Che bella che eri Tiziana....mi spiace tanto per te e la tua dolce mamma!!!Signora coraggio....
Ciao grande mamma. Abbraccia tutti noi . Perché siamo tutti "Tiziana".💕💕💕💕❤❤❤❤
Tan joven, con una sonrisa hermosa. No merecia terminar asi 😢 se veía llena de vida, por toda una vida por delante por vivir! 💔tan bella, Dios la tenga en su gloria. Fuerza para su mamá🙏
❤ Grandissima Mamma ....❤
Mi dispiace tanto una bella ragazza peccato in quel momento della fine un angelo ti fermava al gesto compiuto......dico solamente sei stata vittima di una persona che non ha sostenuto che ti amava...... è giusto quando si è innamorati...le cose si fanno in due tutti lo sappiamo ma divulgare filmati non è stato un bel gesto.......una preghiera per te...... Tiziana 👏👏🙏🙏🙏🙏🙏
Ciao Tiziana... Un abbraccio a questa mamma❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Pur di essere accettata da quell’uomo sottostava ai suoi compromessi..era solo accecata dall’amore e dal dovere di compiacere il compagno. E alla fine... donne svegliamoci!!!💪💪🎈👼
Ho subito anche questa “vergogna” so come si sentiva, so come ti tratta la gente, riposa in pace 🙏
Io vivo a pochi km dall'hinterland napoletano (attenzione: ho detto hinterland, non Napoli città). Si tratta di un ambiente assurdo: criminale, promiscuo, volgare ed aggressivo ai limiti dell'autodistruzione. Questa ragazza ne faceva parte ed, al contempo, ne è rimasta vittima...
Ma la cosa bella guarda caso sono quelli che fanno peggio degli altri e si abrogano il diritto di puntarti il dito dal pulpito
TIZIANA TI AMO
😢 R.I.P 💔
Uccisa da chi non ha tutelato la sua privacy e da chi senza pietà l'ha perculata. Che schifo certa gente: guardano i peggio porno/pensano /fanno le peggio cose e si permettono pure di criticare.
All'epoca dei fatti ero grande abbastanza eppure non l'ho mai sfottuta. Spero che la mamma ottenga giustizia e spero che questa vicenda serva a capire che anche le parole uccidono... Anche se purtroppo chi non capisce, non capirà mai.
Tiziana...riposa in pace. Dovevi andare oltre la diffamazione divulgata. Dovevi vincere tu...scegliendo la vita. Alla faccia dei tuoi carnefici.
Mi fa piangere sto video 😢
All'epoca dei fatti questo video spopolò parecchio. In realtà poi ne vennero fuori almeno altri due, che alcuni miei amici mi mandarono. Erano pubblicati su un noto sito pornografico, quindi erano disponibili a tutti, bastava inviare un link o effettuare una ricerca, era una cosa semplice da raggiungere. Mi dispiace molto che questa ragazza si sia suicidata, era giovane e aveva ancora molta strada davanti a sé, ma non ha retto a tutte le cattiverie della gente. Certo, non era una santa, ma chi lo è oggigiorno? Tutti meritano una seconda chance. Questo però serva anche da lezione: non diffondete MAI foto o video intimi, teneteveli per voi.
Io direi proprio di non farli e basta. È così bello fare l'amore con la persona che si ama. Perchè riprendere un atto così intimo? Abbiate rispetto per voi stessi e per il vostro partner.
@Amazzone na stai zitta bravah
Poverina r,I,p
Stai facendo il video pure tu Mimma? Bravah
Ma poi, quanto era bella questa ragazza....un fiore strappato con la forza dalla terra!
Io ho visto un video di un ragazzo che spiegava questa vicenda. Giustizia per Tiziana.
Povera ragazza, solo ora che subisco stalking da due anni, riesco a capire quanto ha sofferto. non ho mai fatto video spinti o foto o altro, ma x un'idea sbagliata che gli altri si sono fatti, mi stanno portando a perdere il mio posto di lavoro. E non so proprio come farò poi. Ma non ce la faccio più a subire questo bullismo da centinaia di persone. È terribile.
Quando seppi di tiziana, non subito nessuno stalking, ma il mio cuore di mamma mi fatto versare delle lacrime x lei. Mi dispiace tanto che nel mondo ci sia questa cattiveria, mi dispiace proprio tanto
un forte abbraccio alla Mamma di Tiziana e spero che si fa Giustizia é trovano il colpevole
Una ragazza meravigliosa
Mi dispiace per lei, ma di video suoi ce ne sono 3 , e non mi sembra per nulla obbligata , ne contrariata alle riprese, anzi risponde in uno dei video " stai facendo il video?" "Bene!".
Il suicidio è una scelta personale, per quanto tragica sia , è una scelta che si può evitare.
Sono sicuro che la vergogna di questa scelta, di farsi riprendere nell'intimità e gli screzi nella relazione con l'ex compagno l'hanno portata alla scelta del suicidio.
Sensibilissima, plagiata, innamoratissima oltre al limite, incosciente, oltretutto stupenda ragazza, pensa quanta gente rimane malissimo solo x un commento del cavolo dei idioti invidiosi cattivi che lasciano su TH-cam,del tuo video... a me non rimane che fare condoglianze alla mamma che ha cuore morto,perché è atroce dolore di sopravvivere la propria figlia.Il fidanzato se si può così chiamare quel verme è da ricovero ,cattivo pazzo, pervertito, colpa sua, e che la vita lo punisce più in là , questo è il mio augurio a lui....R.I.P.😢🥀 TIZIANA.
Non avevo idea di chi fosse Tiziana e sono arrivato a saperlo perché Yotobi l'ha menzionata in un suo video; detto questo, la faccenda è triste e, nonostante non conosca tutti i dettagli della vicenda, posso dire, in base alle informazioni in questo video, che lei non è stata molto furba, in molti sensi: nel momento in cui l'individuo che ami gradisce che tu giri video mentre hai un rapporto sessuale con altri uomini significa che c'è qualcosa che non va, che è interessato principalmente al tuo corpo più che alla tua persona, inoltre per quale motivo lei avrebbe dovuto accontentarlo? Le minacce di suicidio non sono un motivo valido e se una persona si comporta in questo modo non bisogna averci a che fare, indipendentemente da come ha intenzione di agire, non si possono accontentare tutti i capricci degli altri, altrimenti si diventa schiavi, bisogna pensare a se stessi, soprattutto in queste situazioni. C'è anche da dire che lei ha commesso questo errore più di una volta, quindi o ha incominciato a prenderci gusto o non aveva sale in zucca per decidere ciò che era più giusto fare; in questo ha colpa anche la madre, ma come MADRE, non come persona, dal suo racconto si evince come abbia trattato un argomento del genere (l'atteggiamento del fidanzato di Tiziana) con normalità e comprensività, come se fosse tutto perfettamente plausibile e comune, ma io mi chiedo, non si è preoccupata per sua figlia? Non ha cercato in tutti i modi di allontanarla da lui e di farle aprire gli occhi? Ora, a meno che Tiziana non avesse seri squilibri o disabilità mentali, la causa della sua morte è da attribuirsi esclusivamente a lei stessa, perché finché si è capaci di intendere e di volere, di decidere, tutto quello che non si è fisicamente forzati a fare è semplicemente una nostra scelta e lei ha scelto una delle due strade possibili, non sono qui per giudicare questa scelta, ma dare la colpa ad Internet o a coloro che erano coinvolti in questa situazione è soltanto una stupidaggine: le persone che avevano a che fare con i filmati possono essere giudicati per tante cose, ma non per la libera scelta di una donna; sei nel 2016! Non nei primi anni di Internet, Cristo un po' di consapevolezza, persino i bambini sanno cosa succede se qualcosa del genere finisce online, perciò FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO! In tutto questo ha un ruolo determinante anche l'educazione ricevuta dalla madre, probabilmente non sufficiente ed è la stessa cosa che succede online, per questo motivo chi si comporta in maniera disdicevole da "dietro" una tastiera lo fa perché non conosce il rispetto per gli altri a causa della mancata attenzione ed educazione dei genitori, almeno la maggior parte delle volte e anche a causa di una infantilità che caratterizza gran parte della popolazione del Web.
In quale video yotobi la menziona?
@@itsSqualo Il video si chiama "Quella volta che ho ballato per il focus", o qualcosa del genere, comunque c'entra la Yotobi Dance.
@@animatedseries4474 Grazie
Dispiace che questa ragazza si sia tolta la vita, che sia arrivata ad un gesto tanto estremo. Ma in ogni caso penso io personalmente che più che essere stata ingenua magari non si aspettava una simile divulgazione, ma quando fai certe cose devi essere consapevole di cosa fai e di quello a cui stai andando incontro, d’altronde una ragazza che si fa filmare ed è consapevole di quello che sta succedendo penso sia consenziente... Secondo me le accuse che hanno mosso; ovvero il fatto che il suo ex la costringeva, e quant’altro è solo un modo di trovare un colpevole in questa storia.
Una tristissima vicenda, purtroppo nella società di oggi essere ingenui è un grave pericolo, se un uomo che sta con te ti chiede una richiesta simile non è da interpretare come un gesto d'amore è un segno di una persona che non sta bene o che povero diavolo cerca pure una situazione kucrosa sui Social in nome di un falso amore... bisogna pensare che tutto questo non ha niente a che fare con dei sentimenti, a mio parere a togliersi la vita diceva essere lui per tutto questo umanamente è molto triste ma purtroppo le canpabw sono sempre due per capire..ma questa ragazza dal dolce sorriso non c'è più purtroppo è vorrei bon aggiungere altro perché credo che una morte sia troppo forte grande che nessun commento potrebbe essere più pesante che il dolore per ho resta in vita e continua a soffrire per una figlia che non c'è più e con Milla dubbi
per ironia della sorte abbiamo lo stesso nome tesoro, i tuoi occhi sono stupendi , onesti e limpidi...la macchina del fango sul web è inarrestabile, implacabile, indistruttibile questo lo so per CERTO...TI HANNO UCCISO TUTTI QUANTI.. I TUOI CARNEFICI SONO TANTI...IO LO SO MA NON PAGHERANNO MAI, MAI, MAI...IO LO SO...
@天 Führer ॐ ma tu che ti sei scelto il."nome d'arte" chi sei in realtà ?😥😩😩😩
Tiziana Ferri sono d’accordo con te. Mi spiace però che la maggior parte di coloro che hanno compreso lo hanno fatto troppo tardi. Ma comunque non è mai tardi se la sua esperienza servirà a farci comprendere che potrebbe capitare a tutti anche ai nostri figli.
@@loredanasolerte2 io non sono così fiduciosa come te...forse perché sono prevenuta per esperienza personale. ..i pesci grossi se vogliono arrivano ovunque e non ti mollano fino a che non lo decidono loro ...😳😳😳
@天 Führer ॐ se permetti non ti riguarda. ..ti basti sapere che sono dovuta uscire da Facebook. Punto
Massimiliano Elpidio Buro la madre del video non lo fa sembrare
Povera figlia mi viene da piangere, era una bellissima ragazza si faccia forza signora Teresa un giorno si rincontrerà di nuovo con Tiziana un caro saluto!
Tiziana perché? Mi dispiace per il suo gesto ma purtroppo non hai avuto la forza!Ora sarai in pace ovunque tu sia
purtroppo mi sono ritrovata nella stessa situazione. 💔
Bravah, vuoi un premio? Vuoi diventare famosa? O fare la stessa sua fine?
Mi dispiace tanto, abbi coraggio ❤️
@@marikaabbate1474 ma lascialo perdere. E vedi anzi di non far come sta poveretta,che per colpa degli insulti è andata a morire! VIVI. E fregatene.
@@luigisodano4487 fai vomitare. Tu come tutti i tuoi amichetti idioti che non hanno alcun rispetto. Passa tu quello che ha passato Tiziana e questa ragazza e poi fammi sapere, deficente!
@@luigisodano4487 Ma quanto sei represso da 1 a "vi prego regalatemi una vita"?
Ma,scusate,uno,della sua vita sessuale, non è libero di fare ciò che crede?Tiziana si è fatta filmare durante gli incontri sessuali, col suo ragazzo,o con chi pareva a lei. Quindi? Quanti di voi lo fanno o lo vorrebbero fare?Certo,è stata una gran carognata metterli in rete! Hai letto che addirittura, quando Tiziana usciva di casa,c'era chi la insultava pesantemente e chi le tirava dietro dei sassi! Che schifosi e malvagi sono a volte i cosiddetti esseri umani. Però.. ho notato che sono sempre le donne a essere prese di mira.Qui in Italia non ci smentiamo mai.
Povera mamma e povera ragazza
Non mi va ne di condannarla e ne di giudicarla; anzi se lei ha fatto quel gesto, secondo me voleva essere più dimenticata che ricordata. Si dice in giro che a lei piaceva queste esperienze da scambisti, per carità io non condanno i suoi gusti orientamento sessuale, però sorella cara come hai potuto permettere che tutto ciò veniva messo hai 4 venti. Cioè una ragazza di 31 anni non può essere ingenua non può accontentare il suo compagno; perché in queste situazioni non si tratta di amore ma solo sesso, lussuria, piacere, mettici la noi e la mania di stare al centro dell'attenzione. Per me si è scavata la fossa da sola per la vergogna e mortificazione. Bastava dire NO è lo mollava. Cmq R.I.P 🌹
Ci sono uomini narcisisti manipolatori che riescono a far fare di tutto...riposa in pace carissima
Io non sono d'accordo col fatto che stesse recitando, purtroppo è la madre e quindi si sta convincendo che sua figlia non abbia nemmeno un minimo di colpa in tutto questo, per il resto spero che finisca questo calvario dove ogni tanto spunta in mezzo sta ragazza che ormai è morta e per me dev'essere lasciata in pace
Concordo a pieno.
Stavolta il "bravoh" va agli ipocriti che stanno scrivendo commenti del tipo "Io non ho mai detto nulla" ecc... Tutto molto tragicomico, come sempre
Ciò che ha ucciso questa povera ragazza è stata questa stupida mentalità di cercare sempre un colpevole anziché ammettere i propri errori e cercare di non farli più.
Il personaggio mediatico da cui voleva tirarsi fuori se lo era costruito lei ed era lei stessa che si accompagnava con persone che ne alimentavano la grandezza.
Se avesse avuto un compagno che le impediva la diffusione di foto e video spinti probabilmente lo avrebbe allontanato.
Le indagini hanno accertato che il video che la ha resa famosa è stato inviato da lei stessa a cinque amici, è stato fatto di comune accordo con il suo partner e comunque in giro c'era già una discreta filmografia che la riguardava, pertanto che altro c'è da scoprire?
Non è bastata la sconfitta in tribunale contro i giganti della rete per la rimozione dei contenuti che la riguardavano, con relativi 20000 euro da pagare, per farle capire che è impossibile rimettere il dentifricio dentro al tubetto dopo averlo spremuto e l'errore è stato spremere il tubetto?
La famiglia avrebbe dovuto accompagnare questa ragazza in un percorso di cure psicologiche che l'avrebbero aiutata a mettere ordine nella sua vita anziché spingerla in una guerra che non faceva altro che distruggere l'immagine di quella povera ragazza e portarla a compiere il suo orribile gesto
Se mai avrò una figlia gli dirò 2 cose:
- se pensi che facendo sesso, in futuro avrai un ricordo felice di quello che stai facendo allora fallo
-fare sesso è una cosa da adulti e gli adulti si prendono le proprie responsabilità: che siano figli se non si usano precauzioni o che sia un umiliazione per te e i tuoi cari se si usano i telefoni.
Se si seguono queste due semplici cose una persona di norma non avrà mai problemi
Dispiace per la morte di questa ragazza...per carità. Però in coppia le. cose si decidono in due e le si fanno in due...
Poverina... mi spiace tanto
La gente é diventata cattiva, su questo mi gioco qualsiasi cosa, guardatevi dentro prima di giudicare. Il dolore di questa madre e di tanti altre vittime non può essere colmato, gli schifosi che hanno permesso tutto ciò devono essere puniti,ma siamo in un paese dove non c'è giustizia purtroppo, spero che accada ai figli di chi dovrebbe far le leggi e non le fa
Gli piaceva andare con gli scambisti. Gli piaceva. Cara signora vostra figlia non era na santa
Il rispetto dov'è ?
viene da piangere anche a me quando sento sta storia era una bellissima ragazza sembrava una fotomodella mi fa schifo certa gente peggio delle serpi sono😢💔
Dovrebbero rendere pubbliche le foto dei mostri che hanno provocato tanta sofferenza!
Bisogna stare attenti . A mollare e difficile lo so..ma bisogna avere forza
Una ragazza diventata lo zimbello di un esercito di ragazzini ebeti solo perché rea di aver fatto la cosa più bella, passionale e naturale del mondo: l'amore col proprio ragazzo.
Spero che la sua storia non finisca mai nel dimenticatoio, ma ci serva per ricordare sempre quanto può essere pericoloso avere telecamere perennemente puntate addosso e far violare da sconosciuti la nostra privacy.
A Tiziana, martire del web.
Da quel che ho capito dal video lei ha fatto questi filmini porno con altri uomini per compiacere il suo fidanzato che aveva queste fantasie. Oggi purtroppo è difficile difenderci da queste persone, e secondo me è quasi impossibile. Il lavoro grosso lo deve fare lo Stato affinché le leggi cambino. 20.000€ per rimuovere quel filmino da internet. Una persona è stata raggirata,truffata,è stata violata la sua privacy e chi di dovere non fa niente. Il video intanto è circolato nella rete e addio Tiziana(lo so che è brutto dirlo così). Che schifo,che schifo davvero.
@@lyana12100 Può darsi che sia stata costretta a farsi filmare dal fidanzato perchè avente una mente da pervertito
@@lucatartaglione450 ma non credo che sia stata costretta. Semplicemente voleva far piacere al fidanzato a cui piaceva vederla con altri uomini
Io in realtà ricordo che nel video non faceva l'amore con il fidanzato ma lo prendeva in giro e lo insultava mentre faceva sesso orale in un parcheggio con un altro ragazzo, Beeeee non mi pare proprio che stesse facendo la cosa più bella di questo mondo, cmq dispiace per una ragazza giovane che ha perso la vita così brutalmente, ma forse la mamma qualche responsabilità se la dovrebbe assumere anziché cercarla altrove
@@alessandrospora3565 non rileva assolutamente se il ragazzo che l'ha filmata fosse il suo abituale fidanzato o fosse solo "parte di un gioco erotico" (come giustamente fanno notare tante persone).
Fortunatamente il tradimento è si un disvalore, ma non è un reato/attenuante.
Sarà sempre la ragazza di Stai facendo un video bravoh 🥰
Sono d'accordo con chi da dell ipocrita a tutti coloro che adesso hanno parole dolci nei confronti di questa ragazza adesso che è morta e che invece , quando era in vita sarebbe stata ed è stata giudicata . La colpa di queste tragedie è anche di chi, senza troppi peli sulla lingua, emette sentenze , giudica e offende il prossimo in maniera tagliente e gratuita, quando in realtà basterebbe , a volte , riflettere e stare zitti !
Le critiche sono costruttive;
Le offese distruggono !
Ma come ha fatto ha mettersi con quel bruttone!!!!!Lei molto bella!
Se lo avesse fatto un uomo nessuno avrebbe organizzato questa commedia. Le hanno organizzato una trappola
La storia di Tiziana dovrebbe essere di insegnamento alle tante ragazzine che commettono la bravata di farsi riprendere o fotografare in atteggiamenti hot. Spero tanto che possano scemare questi tristi episodi che a mio avviso, conferiscono la colpa ad entrambe le parti (a chi registra e a chi è ripresa nelle immagini ).
@Amazzone grazie per le tue offese, hai dimostrato la vera natura dell'italiano medio non aperto al pensiero altrui.
R. I. P❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Mi dispiace tantissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Non c è giustizia a questo mondo purtroppo è inutile cercare giustizia
rispetto per la morte
anche se farebbe tutta la giustizia di questo mondo nessuno gli darà indietro la persona più importante...
che ingiusta la vita... :(
Quanta stupidità e cattiveria gratuita in questi commenti.
La ragazza è stata leggera ed imprudente ma l’ha pagata cara e amara da viva. E continua a farlo da morta.
Dispiace per questa ragazza che ha avuto la sfortuna di incontrare uomini che invece di amarla gli hanno tolto la vita.
Peccato perché tutto quello che una donna fa con il proprio uomo deve essere vissuto in quel momento e non divulgato in internet.
Se esistono verità nascoste fatevi avanti e raccontatele perché solo così possiamo alleviare il dolore di una mamma che non ha avuto giustizia.
E fortunatamente esistono anche uomini veri e che non hanno nulla a che vedere con i mostri che hanno rovinato tiziAna giglio
Comprendo il dolore ma non sono dell'idea che la morte santifichi.
Perché dire che faceva quelle cose "per compiacere" e poi parlare di un brutto periodo che stava attraversando?
A lei piaceva fare quelle cose, poi vigliaccamente è stato pubblicato tutto e lei non ha retto.
Diciamo le cose come stanno.
Chi deve pagare pagherà, ma non era una santa solo perché adesso non c'è più.
La mia fortuna è non avere Facebook o altri social, all'epoca girava quella parola e io non capivo, poi col tempo ho capito...Internet è un grande mezzo ma se gestito male da chi ne fa uso ma soprattutto dagli altri è come un'arma. Pieno supporto alla famiglia di Tiziana e alla povera Tiziana che la giustizia faccia il suo giusto corso.
Io mai sentita questa espressione quando la sfortunata tiziana giglio era viva....big street ,internet 'e un mezzo che può essere altamente pericoloso ,concordo ...ma molta.gente forse ne fa uso per solitudine
A única chance para Tiziana era recomeçar em outro país, longe da Itália. Quando soube que até canecas foram estampadas com aquela famigerada imagem, entendi que deixar o país para trás não era uma opção pra ela, mas uma necessidade, para que pudesse sobreviver com um mínimo de dignidade.