Ciao Simone, questo robot ha un grande potenziale ma anche con la risoluzione dei vari bug, ha diverse funzioni in meno al L20. Potrebbe comunque migliorare nel tempo con gli aggiornamenti! Fai particolare attenzione anche alle offerte in quanto uno potrebbe essere più vantaggioso dell'altro :)
dal prossimo robot ecovacs mi aspetto stessa forma (ma ci voleva tanto!?) di dimensioni anche più ridotte (30x30x8 ideale, oppure 32x32x9), moci sganciabili in automatico, asciugatura UV, luci Led. Magari anche miglioramenti lato software. ...così finalmente compro il mio primo robot x casa! Piuttosto: sai quando è prevista l'uscita del prox robo Ecovacs? Grazie 🙏🏽
Ho l'X1 omni devo dire che pensavo fosse meno impegnativo come manutenzione, a volte parte per la tangente, perde il segnale wifi, non si aggiorna cn l'ora solare o legale, quando da il segnale di errore o svuotamento non riesci mai a cancellarlo....anche se fai l'operazione richiesta. Ottimo l'acqua calda, perchè togliere una spazzola rotante tanto è enorme ugualmente e brutto il led a "flusso canalizzatore" sembra un richiamo a BACK TO THE FUTURE.
🤖 *Recensione completa di ECOVACS DEEBOT X2 OMNI.* 🤖
Trovate tutte le info in descrizione 💡💡
Ciao Poderak una piccola domanda ma quale detergente ,da diluire nel serbatoio dell'acqua pulita, posso utilizzare per questa tipologia di robot?
Ciao solo non schiumosi , ad esempio quello ufficiale di ecovacs
@@Poderak grazie mille 😉, proverò con quello
Poderak ma meglio del Dreame? Ti prego che devo acquistare in questi giorni. Tu cosa compreresti?
Ciao il Dreame per me ha dell'ottimo potenziale ma X2 potrebbe essere comunque una buona scelta, tutto dipende dai prezzi ed esigenze.
Ciao Poderak, ma secondo te una volta corretti tutti questi bug inziali potenzialmente è meglio del dreame l20ultra?
Ciao Simone, questo robot ha un grande potenziale ma anche con la risoluzione dei vari bug, ha diverse funzioni in meno al L20. Potrebbe comunque migliorare nel tempo con gli aggiornamenti! Fai particolare attenzione anche alle offerte in quanto uno potrebbe essere più vantaggioso dell'altro :)
dal prossimo robot ecovacs mi aspetto stessa forma (ma ci voleva tanto!?) di dimensioni anche più ridotte (30x30x8 ideale, oppure 32x32x9), moci sganciabili in automatico, asciugatura UV, luci Led. Magari anche miglioramenti lato software.
...così finalmente compro il mio primo robot x casa! Piuttosto: sai quando è prevista l'uscita del prox robo Ecovacs? Grazie 🙏🏽
Ciao, ho sentito che il prossimo robot arriverà a Marzo/Aprile!
@@Poderak grazie! Hai qualche leak sul nome? P.S. Mi sono iscritto, bel canale e bravo tu!
Come hai fatto a risolvere con Android 14? Ho lo stesso problema non vedo la mappa dopo l update
Contatta l'assistenza e ti inviato un apk della versione android 14. Spero arrivi ufficialmente su google play
Ho l'X1 omni devo dire che pensavo fosse meno impegnativo come manutenzione, a volte parte per la tangente, perde il segnale wifi, non si aggiorna cn l'ora solare o legale, quando da il segnale di errore o svuotamento non riesci mai a cancellarlo....anche se fai l'operazione richiesta.
Ottimo l'acqua calda, perchè togliere una spazzola rotante tanto è enorme ugualmente e brutto il led a "flusso canalizzatore" sembra un richiamo a BACK TO THE FUTURE.
Cosa mi consigli per i robot poderak
Ciao MasterLego, dipende tutto dal tuo budget, esigenze (tipo cani/gatti che perdono il pelo e bisogna spesso aspirare) e che tipo di casa hai 🙂
@@Poderak ciao poderak ho una casa da 170 mq senza animali domestici con un budget 1.100.00€ cosa mi consigli
@@MasterLego. Dreame L20 Ultra Complete, ti include anche un sacco di accessori ed è attualmente il più avanzato: amzn.to/3R0ZeDI