Assolutamente d'accordo! Qui si parla di vera orologeria con il Signor Giuseppe che è una vera enciclopedia vivente c'è un abisso con gli altri pseudo TH-camr che trattano di orologi.
A Clockwork Orange considera che altri youtuber sono semplici appassionati. Qui parliamo di una persona che l’orologiaio lo fa di mestiere. È ovvio che siamo su 2 livelli di conoscenze diverse.
@@theox90 è proprio questo il problema io sono appassionato di orologi da 10 anni ho 35 anni ed in questi 10 anni ho letto l'impossibile, mi sono confrontato con gente che ne sa più di me con veri e propri appassionati oltre che collezionisti e non mi sognerei mai di aprire un canale di orologeria pur avendo le basi.
A Clockwork Orange secondo me c’è posto per tutti a parte chi parla male dei colleghi come Stefano Cecchini. Ognuno ha il suo target ognuno i suoi ascoltatori e poi gli argomenti nel mondo degli orologi possono essere molteplici.
@Checchola passione non ha limiti ma nel mondo dell'orologeria ci deve essere una conoscenza profonda e non citare i soliti movimenti (Seiko) o fare format su che orologi indossanoi VIP,o gente che parla di microbrand (ne possiedo un paio)che incassano il solito Nh35 . Watchmaniac di cosa parla? Seiko e microbrand con movimento Seiko (ho 7 Seiko e la considero un'ottima Maison)ma sempre la solita solfa. Bracca fa i format acchiappa like come cosa indossano i VIP...lasciamo stare. Maurence non è assolutamente male. Ma l'unico canale che seguo e seguirò sarà questo.
-questi sono una copia? -Una copia che vuol dire?! Il signor Giuseppe si è praticamente alzato dalla sedia. Complimenti, davvero un piacere vedere i vostri video.
Grazie Signor Giuseppe. Condividere le proprie conoscenze ed esperienza, é segno di intelligenza e generosità. Caratteristiche ormai rare specie in Italia dove una classe politica preistorica di persone avare si illude di essere eterna. I giovani hanno bisogno di ascoltare ed imparare da persone come Lei, per aprire le menti. La Storia che insegna è questa delle cose all'apparenza piccole e frivole, ma in realtà importantissime per far comprendere la complessità dei fenomeni, degli accadimenti, dell'evoluzione del pensiero, della tecnologia, dell'arte, legata agli eventi della Società . Continui a deliziarci. Grazie e ancora complimenti, anche ai suoi ospiti.Carlo da Venezia.
La ringrazio delle sue bellissime parole Signor Carlo. Le rispondo personalmente e vorrei dirle che lei ha centrato il mio intento quando ho deciso di fare questo video con i miei interlocutori molto più giovani di me. Parlare della mia esperienza e passione maturate nei quasi 40 anni di rapporto con gli orologi è, per me che non ho figli, lasciare una eredità a tutti gli appassionati. Grazie ancora a lei per aver compreso e scritto in maniera chiara la mia intenzione. Giuseppe Carli.
@@Ale-wu7zs Buongiorno, ho apprezzato la risposta del signor Giuseppe. Chiedo una cortesia, se è possibile inviare in modo riservato alcune foto di un mio orologio al signor Giuseppe regalatomi e che conservo da almeno 30 anni. Grazie e ancora complimenti. Poi Lucca é una città fantastica, per un appassionato come il sottoscritto di Puccini :).
Il più bel video mai prodotto sugli orologi in Italia.I complimenti sono troppo poca cosa per ringraziarvi di aver condiviso con noi appassionati un viaggio attraverso l'orologeria e la sua storia .Davvero da restare a bocca aperta per le straordinarie referenze che ci avete onorato di presentarci.Complimenti sinceri 🙏👍
Intetessante, complimenti. I Seiko entrarono prima del 1970 in Europa, anche con orologi meccanici, ed in particolare con le referenze cronografiche che incassavano il calibro 6139. introdotte da giugno 1969, il primo quarzo da polso di Seiko é appena successivo, commercializzato il 25 dicembre 1969.
Ricordo di aver acquistato nella prima metà degli anni '70 un orologio Timex (marchio americano?) economico con una spettacolare pubblicità: "prova tortura timex", che voleva esaltarne la particolare millantata robustezza. Complimenti per la competenza e la chiarezza di esposizione.
Siete unici, nelle vostre proposte video date la sensazione di essere lì con voi nella stanza a visionare questi meravigliosi orologi proposti ed apprezzare a bocca aperta la competenza e signorilità del signor carli.
Grande canale complimenti.... Questo é il vero collezionismo abbinata a storia di eroi gente incredibile che indossava segnatempo segnatempo sul quale raccontare un pezzo della storia del 21 secolo incredibile orologi magistrali altro che gli orologi moderni super prezzati senza motivo
Il Signor Giuseppe è una delizia per le mie orecchie! Finalmente un VERO canale di orologeria! Spero che i neofiti vi seguano così da farsi una VERA cultura,perché l'unico canale da seguire sul mondo dell'orologeria è questo!
Complimenti ancora e mai troppi per lo splendido lavoro che fate! Con la telecamera e le inquadrature in quel modo sembra quasi di essere il quarto al tavolo con voi davvero un gran bel lavoro!
Complimenti per il vostro canale. Vedendo i vostri video mi sto piano piano appassionando. Sapete indicarmi un sito screditato per comprare orologi 🕰 grazie per la vostra risposta.
Voto a questi video: 10. Vi darei anche 11 se nei momenti in cui vengono aperti gli orologi la telecamera inquadrasse il movimento, così da meglio comprendere le spiegazioni del sig. Giuseppe!
Argomenti interessanti e un format molto coinvolgente. Se riusciste a migliorare le riprese al tavolo(spesso non si riesce a vedere l'oggetto della discussione) sarebbe il top. Ma complimenti per il lavoro svolto.
Tutto molto interessante, dovreste mettere una telecamera sopra il tavolo, per una ripresa dall'alto, tipo programmi di cucina, così mentre indicate quadranti e meccanismi si possono vedere, appunto, con le indicazioni delle mani.
Una domanda: l’orologio Lidher (quello indossato da Steve McQueen) è in vendita, per caso? Particolarissimo, l’ho visto qui per la prima volta e me ne sono innamorato. 😉 PS: Video fantastico, come al solito 👍
Il Seiko Quartz moonphase che avete mostrato negli ultimi minuti del video é un Seiko sport 100 7A48 7000..lo vedevo spesso al polso del padre di un mio amico e solo recentemente ne sono riuscito a trovare uno comprensivo di scatola. Ne vado fiero. Mi piacerebbe vedere un video con la collezione o i migliori pezzi di Giuseppe
Complimenti per i contenuti, conoscenza esagerata sotto ogni ambito. Unica critica, aver toccato (e a mani nude) il rotore del bumper Omega.. dal signor Giuseppe non me lo sarei aspettato!
Fantastici aneddoti! Vorrei solo darvi un consiglio per i prossimi video, è un peccato vedere tutti gli orologi in sovraimpressione e che discutete sfocati e con una risoluzione scarsa. Meglio fare delle foto/video fatte bene prima o dopo la ripresa e proporle per bene. Anche quando parlate dei meccanismi interni e poi non li fate vedere nella ripresa è un peccato. Comunque complimenti e continuate così! Amo Lucca e verrò a trovarvi presto!
Video interessantissimo ma ho avuto per tutto il video la tentazione di sporgermi per guardare i dettagli descritti nella disamina, sarebbe fantastico una camera che inquadri le mani.
Nooo non mi potete fare queste cose, voi no , mi sono cadute le braccia, video di un anno fa, Ingersol topolino Pietro lo guarda attonito , Video di 10 mesi fa l’ingersol topolino diventa il primo orologio di Pietro di quando aveva 10 anni , e guardando i due video si nota che è lo stesso orologio...
I vostri video potrebbero durare anche 10 ore, li guarderei fino all'ultimo!
Inutile ripetere che questo è l’unico canale di orologeria veramente di livello! Complimenti ancora!
Assolutamente d'accordo! Qui si parla di vera orologeria con il Signor Giuseppe che è una vera enciclopedia vivente c'è un abisso con gli altri pseudo TH-camr che trattano di orologi.
A Clockwork Orange considera che altri youtuber sono semplici appassionati. Qui parliamo di una persona che l’orologiaio lo fa di mestiere. È ovvio che siamo su 2 livelli di conoscenze diverse.
@@theox90 è proprio questo il problema io sono appassionato di orologi da 10 anni ho 35 anni ed in questi 10 anni ho letto l'impossibile, mi sono confrontato con gente che ne sa più di me con veri e propri appassionati oltre che collezionisti e non mi sognerei mai di aprire un canale di orologeria pur avendo le basi.
A Clockwork Orange secondo me c’è posto per tutti a parte chi parla male dei colleghi come Stefano Cecchini. Ognuno ha il suo target ognuno i suoi ascoltatori e poi gli argomenti nel mondo degli orologi possono essere molteplici.
@Checchola passione non ha limiti ma nel mondo dell'orologeria ci deve essere una conoscenza profonda e non citare i soliti movimenti (Seiko) o fare format su che orologi indossanoi VIP,o gente che parla di microbrand (ne possiedo un paio)che incassano il solito Nh35 .
Watchmaniac di cosa parla?
Seiko e microbrand con movimento Seiko (ho 7 Seiko e la considero un'ottima Maison)ma sempre la solita solfa.
Bracca fa i format acchiappa like come cosa indossano i VIP...lasciamo stare.
Maurence non è assolutamente male.
Ma l'unico canale che seguo e seguirò sarà questo.
Video interessantissimo!!! Il sig. Giuseppe è un' enciclopedia vivente, non mi stancherei mai di ascoltarlo! Vi prego continuate cosi!!! Grazie!
Che piacere sentire la storia degli orologi raccontata da una persona competente. Complimenti 👏🏻👏🏻
Il Sig. Giuseppe oltre ad essere un grandissimo esperto, ha tra la mani dei pezzi rarissimi ed eccezionali!!
Il contenuto di questo canale è superlativo. Complimenti davvero ragazzi
Sempre bello sentire parlare il Maestro!!! 👏👏 Chapeau!
-questi sono una copia?
-Una copia che vuol dire?!
Il signor Giuseppe si è praticamente alzato dalla sedia.
Complimenti, davvero un piacere vedere i vostri video.
Come divulgare passione e cultura del costume con competenza, leggerezza e garbo. Siete un esempio. Complimenti dal Brasile
Grazie Christian 🙏
Grazie Signor Giuseppe. Condividere le proprie conoscenze ed esperienza, é segno di intelligenza e generosità. Caratteristiche ormai rare specie in Italia dove una classe politica preistorica di persone avare si illude di essere eterna. I giovani hanno bisogno di ascoltare ed imparare da persone come Lei, per aprire le menti. La Storia che insegna è questa delle cose all'apparenza piccole e frivole, ma in realtà importantissime per far comprendere la complessità dei fenomeni, degli accadimenti, dell'evoluzione del pensiero, della tecnologia, dell'arte, legata agli eventi della Società . Continui a deliziarci. Grazie e ancora complimenti, anche ai suoi ospiti.Carlo da Venezia.
La ringrazio delle sue bellissime parole Signor Carlo. Le rispondo personalmente e vorrei dirle che lei ha centrato il mio intento quando ho deciso di fare questo video con i miei interlocutori molto più giovani di me. Parlare della mia esperienza e passione maturate nei quasi 40 anni di rapporto con gli orologi è, per me che non ho figli, lasciare una eredità a tutti gli appassionati. Grazie ancora a lei per aver compreso e scritto in maniera chiara la mia intenzione. Giuseppe Carli.
@@Ale-wu7zs Buongiorno, ho apprezzato la risposta del signor Giuseppe. Chiedo una cortesia, se è possibile inviare in modo riservato alcune foto di un mio orologio al signor Giuseppe regalatomi e che conservo da almeno 30 anni.
Grazie e ancora complimenti.
Poi Lucca é una città fantastica, per un appassionato come il sottoscritto di Puccini :).
Il più bel video mai prodotto sugli orologi in Italia.I complimenti sono troppo poca cosa per ringraziarvi di aver condiviso con noi appassionati un viaggio attraverso l'orologeria e la sua storia .Davvero da restare a bocca aperta per le straordinarie referenze che ci avete onorato di presentarci.Complimenti sinceri 🙏👍
Grazie infinite!
PER LA MISERIA... Questo si che è un esperto, si vede che di orologeria a un enorme esperienza. Complimenti davvero
Grazie infinite!
Intetessante, complimenti. I Seiko entrarono prima del 1970 in Europa, anche con orologi meccanici, ed in particolare con le referenze cronografiche che incassavano il calibro 6139. introdotte da giugno 1969, il primo quarzo da polso di Seiko é appena successivo, commercializzato il 25 dicembre 1969.
Ricordo di aver acquistato nella prima metà degli anni '70 un orologio Timex (marchio americano?) economico con una spettacolare pubblicità: "prova tortura timex", che voleva esaltarne la particolare millantata robustezza.
Complimenti per la competenza e la chiarezza di esposizione.
Siete unici, nelle vostre proposte video date la sensazione di essere lì con voi nella stanza a visionare questi meravigliosi orologi proposti ed apprezzare a bocca aperta la competenza e signorilità del signor carli.
Grazie!
Signori questo canale è pura arte per le mie orecchie... qui si parla davvero di orologeria 🤩🤩🤩🔝👏🏽👏🏽👏🏽
Grazie!
Quell'uomo ha i contricoglioni quadrati! È un mito! ❤️ Complimenti!!
Che gran pezzi che possiede il Sig. Giuseppe!! Complimenti davvero..
Prof. Giuseppe m'inchino con immensa stima
Ragazzi, che dire.... 50 minuti letteralmente volati! É un piacere seguirvi! BRAVI BRAVI BRAVI!!!
Grazie mille!
Veramente complimenti, di tutti i blog di appassionati di orologi sicuramente il migliore! Grazie mille!
Grazie!
Grande canale complimenti.... Questo é il vero collezionismo abbinata a storia di eroi gente incredibile che indossava segnatempo segnatempo sul quale raccontare un pezzo della storia del 21 secolo incredibile orologi magistrali altro che gli orologi moderni super prezzati senza motivo
Il Signor Giuseppe è una delizia per le mie orecchie! Finalmente un VERO canale di orologeria! Spero che i neofiti vi seguano così da farsi una VERA cultura,perché l'unico canale da seguire sul mondo dell'orologeria è questo!
Complimenti ancora e mai troppi per lo splendido lavoro che fate! Con la telecamera e le inquadrature in quel modo sembra quasi di essere il quarto al tavolo con voi davvero un gran bel lavoro!
Grazie infinite!
sempre bello ragazzi, sembra di essere seduto con voi al tavolo....un piacere stare ad ascoltarvi! continuate così!!
STRABELLO..COME SEMPRE!! LEZIONI DI STORIA DELL'OROLOGERIA !!!
Canale stupendo...il sig Giuseppe é un colosso di conoscenza!
Mi sono rivisto con piacere per la seconda volta questa bella puntata. Nell'attesa che ne escano di nuove, auguro a tutti buone feste!
Grazie per il vs contributo....siete il miglior canale su youtube.
STUPENDA CONVERSAZIONE
Si mette mi piace ancora prima di guardare! Grandi ragazzi
Grazie ogni parola una lezione. Grazie mille
Grazie a te!
Ora però dovrete completare il percorso per i successivi 40 anni ...
Grazie per questi contributi ricchi di conoscenza.
Arriverà sicuramente! Grazie a te per seguirci 😊
Questo canale è veramente bello...bravi bravi bravi..quando qualcuno sà si vede e si sente👋
Grazie infinite!
Ogni video è una garanzia di qualità...💪🏻💪🏻💪🏻
Lo avranno già detto in tanti... grazie... ho scoperto oggi che rolex era un tempo della (w & d ) Daniel Wellington. Wow.😄 bel marchio...
Grazie infinite ragazzi, ho imparato 1000000000 cose. Grazie
Complimenti per il vostro canale. Vedendo i vostri video mi sto piano piano appassionando. Sapete indicarmi un sito screditato per comprare orologi 🕰 grazie per la vostra risposta.
Voto a questi video: 10.
Vi darei anche 11 se nei momenti in cui vengono aperti gli orologi la telecamera inquadrasse il movimento, così da meglio comprendere le spiegazioni del sig. Giuseppe!
Grazie del consiglio, cercheremo di implementare questo tipo di riprese nel prossimo video!
Eccezionali ...fantastici...suggerisco maggiori inquadrature agli orologi...da questa prospettiva non si vede nulla
Grazie per il consiglio!
Argomenti interessanti e un format molto coinvolgente. Se riusciste a migliorare le riprese al tavolo(spesso non si riesce a vedere l'oggetto della discussione) sarebbe il top. Ma complimenti per il lavoro svolto.
Fantastico
Ascolterei il sign. Giuseppe per ore...🔝
Prima o poi vengo a trovarvi in Fillungo! Vi adoro, continuate cosi!
Ti aspettiamo ;)
Tutto molto interessante, dovreste mettere una telecamera sopra il tavolo, per una ripresa dall'alto, tipo programmi di cucina, così mentre indicate quadranti e meccanismi si possono vedere, appunto, con le indicazioni delle mani.
Grazie per il consiglio! Nei prossimi video cercheremo di applicarlo!
Ops. Non avevo letto questo commento e ho scritto la stessa cosa qui sopra. Quoto in pieno. Sarebbe il top nel top!!!
Bellissimo. Un pozzo di conoscenza!
Grazie!
Non smettete mai, via di produzioni video!!!
Un piacere seguirvi, complimenti.
Continuate così!!!!
Video molto interessante! Continuate cosi!!
Una domanda: l’orologio Lidher (quello indossato da Steve McQueen) è in vendita, per caso? Particolarissimo, l’ho visto qui per la prima volta e me ne sono innamorato. 😉
PS: Video fantastico, come al solito 👍
Grandi! Grazie 💪😃
Complimenti canale di livello assoluto
Grazie!
Non smetterò mai di dire che questo è veramente un canale di nicchia è come tornare indietro nel tempo
Ciao Mi sono iscritto al tuo canale
Mi sono iscritto anch'io al tuo canale
Il Seiko Quartz moonphase che avete mostrato negli ultimi minuti del video é un Seiko sport 100 7A48 7000..lo vedevo spesso al polso del padre di un mio amico e solo recentemente ne sono riuscito a trovare uno comprensivo di scatola. Ne vado fiero. Mi piacerebbe vedere un video con la collezione o i migliori pezzi di Giuseppe
Continuate così 😎
Un piacere ascoltarvi. Potreste fare una puntata su vacheron constantin?
Solo una parola ragazzi, e penso di parlare a nome di tutti: GRAZIE
Complimenti veramente interessante 👍
Grazie!
Da oggi you porn perde posizioni sulla mia cronologia della masturbazione
Grandissimi continuate cosi
Bellissimo video 💪
Dovete fare un libro raga le conoscenze le avete...sarebbe fantastico
35:36
"Una copia? come ti permetti?"
Giuseppe triggheratissimo XD
Complimenti per i contenuti, conoscenza esagerata sotto ogni ambito. Unica critica, aver toccato (e a mani nude) il rotore del bumper Omega.. dal signor Giuseppe non me lo sarei aspettato!
continuate cosi
Di dove siete che vi vengo a trovare!!! La parlata mi é molto familiare. Abito in Svezia ma ho la mamma a Viareggio.
Siamo di Lucca!
dovreste fare una puntata sulle nuove marche
Fantastici aneddoti! Vorrei solo darvi un consiglio per i prossimi video, è un peccato vedere tutti gli orologi in sovraimpressione e che discutete sfocati e con una risoluzione scarsa. Meglio fare delle foto/video fatte bene prima o dopo la ripresa e proporle per bene. Anche quando parlate dei meccanismi interni e poi non li fate vedere nella ripresa è un peccato. Comunque complimenti e continuate così! Amo Lucca e verrò a trovarvi presto!
Grazie mille per i consigli, cercheremo di migliorare nei prossimi video!
complimenti
Finalmente
Sto ancora aspettando un bel video dove si parla della storia di Cartier
Arriverà non appena avremo disponibile più materiale :)
Referenza Del Tempo quando volete vi presto il mio Cartier de Pasha 2324 😂😂
Top
Video interessantissimo ma ho avuto per tutto il video la tentazione di sporgermi per guardare i dettagli descritti nella disamina, sarebbe fantastico una camera che inquadri le mani.
Prossimamente cercheremo di introdurla!
@@referenzadeltempo5657 grazie mille! Volevo essere costruttivo e dare un contributo :)
o via giu..bravi
Ma Giuseppe ha un negozio ?
Sì, il negozio si chiama Gioielleria Carli e si trova a Lucca!
@@referenzadeltempo5657 ottimo!!! Mi trovo spesso a Pistoia e andrò sicuramente a visitarlo. Grazie 1000
Tutti i miei rispetti..
Il signore è il titolare del negozio?, perchè dalle informative risulta la famiglia Carli....
Sì, è il titolare del negozio!
Io pure sono del 74! 😂😂😂😂
10 e LODE!
...immagino che il sig. Giuseppe abiti in una camera blindata 30 metri sotto terra.
35:37 NON FATELO INCAZZARE 😂
Il Piero Angela dell'orologeria...
ESATTO.
L’orologio di topolino se non erro è l’originario TIMEX
Ma L!ingersoll è di Pietro 😂😂
Nooo non mi potete fare queste cose, voi no , mi sono cadute le braccia, video di un anno fa, Ingersol topolino Pietro lo guarda attonito , Video di 10 mesi fa l’ingersol topolino diventa il primo orologio di Pietro di quando aveva 10 anni , e guardando i due video si nota che è lo stesso orologio...
Tante utili informazioni su orologi in un unico cervello!
Chi mette pollici in giù indossa repliche
che goduria questi video