Il CIV presenta la Relazione di Verifica sull'attività dell'Istituto nel 2023

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 16 พ.ค. 2024
  • Lo scorso 9 maggio, a Palazzo Wedekind, Il Consiglio di Indirizzo e Vigilanza, ha presentato ai principali stakeholder istituzionali e sociali la propria Relazione di verifica sull'attività dell'Inps nel 2023.
    Dopo l'introduzione da parte del Presidente del Civ, Roberto Ghiselli, e l'illustrazione dei principali contenuti della verifica da parte dei Consiglieri CIV Coordinatori delle Commissioni consiliari, Pierangelo Albini, Riccardo Giovani, Valeria Picchio e Fabio Porcelli, sono intervenuti il Presidente dell’INPS Gabriele Fava, il Direttore generale Valeria Vittimberga e l’On. Alberto Bagnai, Presidente della Commissione parlamentare di controllo sugli enti di previdenza obbligatoria. Ha concluso l'incontro l’intervento del Vicepresidente del CIV, Guido Lazzarelli.
    La Relazione di verifica del Civ ha una triplice funzione: monitorare e valutare la rispondenza delle attività complessivamente svolte dall’INPS rispetto alle linee di indirizzo e agli obiettivi strategici indicati dal CIV, aggiornare la programmazione dell’anno in corso e supportare l’individuazione dei nuovi obiettivi strategici per il triennio successivo.

ความคิดเห็น •