INPS, Consulenti del lavoro e Caritas insieme per “Riscopriamo Talenti”

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 มิ.ย. 2024
  • Costruire una rete di solidarietà per favorire l’inclusione sociale e lavorativa dei cittadini più fragili ed emarginati. All’insegna di questo obiettivo si è svolto “Riscopriamo Talenti”, il progetto che l’INPS ha realizzato in collaborazione con la Caritas Italiana e l’Ordine dei Consulenti del lavoro.
    I risultati dell’iniziativa sono stati presentati durante una conferenza che si è svolta il 4 giugno scorso nella sede di Palazzo Wedekind, a Roma. All’evento erano presenti i vertici dell’Istituto, il Presidente Gabriele Fava e il Direttore Generale Valeria Vittimberga, insieme ai rappresentanti degli enti coinvolti nella partnership, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Rosario De Luca e la Referente dell’Area Lavoro della Caritas Italiana Laura Bianchi.
    Durante i suoi saluti, il Presidente Fava ha ringraziato la Tecnostruttura e gli interlocutori istituzionali per il prezioso lavoro svolto e ha sottolineato la volontà di rendere l’Istituto un hub del welfare innovativo e attento alle esigenze dei cittadini. Nel suo intervento, il Direttore Generale Valeria Vittimberga ha ricordato l’impegno dell’Istituto nella promozione della coesione sociale e sottolineato il ruolo del lavoro nel restituire opportunità e dignità ai cittadini.

ความคิดเห็น •