Giuramento alla Scuola Militare Teulié

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ต.ค. 2024
  • Gli Allievi del Corso “Fumi III” prestano Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana.
    Milano, 23 marzo 2024. Si è svolta stamattina, presso l’Arco della Pace di Milano, la cerimonia di Giuramento degli Allievi del corso “FUMI III”, alla presenza del Presidente del Senato della Repubblica, Sen. Ignazio La Russa, del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e del Comandante per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carlo Lamanna.
    Al termine dell’allocuzione del Comandante della Scuola, Colonnello Antonio Calligaris e al cospetto della Bandiera d’Istituto, decorata di medaglia di Bronzo al Valore dell’Esercito, i 74 Allievi della Scuola Militare “Teulié” hanno risposto emozionati e all’unisono con un convinto e fragoroso “Lo giuro!” alla consueta formula di rito.
    Il solenne atto di fedeltà alla Repubblica Italiana sancisce l’ingresso a pieno titolo degli allievi nei ranghi dell’Esercito.
    © Video Stato Maggiore Esercito

ความคิดเห็น • 1

  • @paolodiamante1884
    @paolodiamante1884 5 หลายเดือนก่อน

    Andava tutto bene. Poi è arrivato un personaggio di cui si ricorda perfettamente l' operato nella vicenda dei nostri Marò. Ho scritto questo commento e ho chiuso il video. Basta così.
    17. 4. 2024