La Punto GT è una macchina che rappresenta una generazione di auto che ad oggi non esiste più, e di conseguenza la si guarda sempre con un pò di nostalgia, e un pò con l'invidia di quella gioventù che l'ha vissuta a pieno (sono del 1996), un epoca in cui le utilitarie sportive oltre ad essere divertenti da guidare, non avevano prezzi esagerati delle sportive di oggi, visto che oggi montano tanti standard utili sicuramente a più sicurezza ma molto scarse di semplicità. Oggi nelle macchine si cerca il confort, si cercano gli schermi touch-screen di ultima generazione, tutte queste cose le trovo di costi inutili, mentre a quei tempi te ne fregavi del confort e l'unica cosa che si guardava era il divertimento e l'estetica accattivante di cui erano dotate le auto sportive degli anni '90. Quei tempi purtroppo sono terminati, e col passare degli anni termineranno sempre di più per colpa dell'evoluzione dell'elettrico. Non ho mai posseduto una Punto GT, ma spero che prima del 2035 posso togliermi questo sfizio.
www.plengineering.org/product-page/centralina-pnp-maxxecu-per-punto-gt-e-lancia-thema Questa è quella che avremmo dovuto montare noi. Abbiamo mandato una mail per farci mandare la race con il collegamento plug and play👍🏻 ovviamente aggiungendo la differenza
@@-Barracuda-426 perché dopo 12 anni di onorata carriera, (acquistata nuova nel '98) nel 2010 ho acquistato una Giulietta Quadrifoglio Verde. Gran macchina ma come si suol dire il primo amore non si scorda mai!!! Ho intenzione di andarla a rivedere visto che si dovrebbe trovare in una regione confinante con la mia...vediamo un po'!
La Punto GT è una macchina che rappresenta una generazione di auto che ad oggi non esiste più, e di conseguenza la si guarda sempre con un pò di nostalgia, e un pò con l'invidia di quella gioventù che l'ha vissuta a pieno (sono del 1996), un epoca in cui le utilitarie sportive oltre ad essere divertenti da guidare, non avevano prezzi esagerati delle sportive di oggi, visto che oggi montano tanti standard utili sicuramente a più sicurezza ma molto scarse di semplicità.
Oggi nelle macchine si cerca il confort, si cercano gli schermi touch-screen di ultima generazione, tutte queste cose le trovo di costi inutili, mentre a quei tempi te ne fregavi del confort e l'unica cosa che si guardava era il divertimento e l'estetica accattivante di cui erano dotate le auto sportive degli anni '90.
Quei tempi purtroppo sono terminati, e col passare degli anni termineranno sempre di più per colpa dell'evoluzione dell'elettrico.
Non ho mai posseduto una Punto GT, ma spero che prima del 2035 posso togliermi questo sfizio.
Concordo su ogni singola parola😁
Bella macchina e tanta passione
Sarà una super serie 💪 verrà fuori un bel lavoro 🤙 sempre al top
Che spettacolo ❤
E i cerchioni Montecarlo sono un must
Woooooo🎉
Dove posso trovare la race come nel video?
www.plengineering.org/product-page/centralina-pnp-maxxecu-per-punto-gt-e-lancia-thema
Questa è quella che avremmo dovuto montare noi.
Abbiamo mandato una mail per farci mandare la race con il collegamento plug and play👍🏻 ovviamente aggiungendo la differenza
Noooooo!!! Ne avevo una uguale sempre Giallo Ginestra!!! Era diventata una piccola bomba...😢
Perché l'hai venduta?
@@-Barracuda-426 perché dopo 12 anni di onorata carriera, (acquistata nuova nel '98) nel 2010 ho acquistato una Giulietta Quadrifoglio Verde. Gran macchina ma come si suol dire il primo amore non si scorda mai!!! Ho intenzione di andarla a rivedere visto che si dovrebbe trovare in una regione confinante con la mia...vediamo un po'!
No dai, anche bianca è bella