Giuseppe di Tommaso, sei un uomo straordinario, a parte la storia del bambino, seguo sempre la vita in diretta sei sempre dolce mai fuori luogo, ti ammiro molto, anche oggi hai detto parole fantastiche con la bruzzone, buona vita sei caro.
@@vincenzointermoia1930 sinceramente penso che questa storia sia costruita perché ci sono troppe incognite. In ogni caso non è una gioia vedere genitori così sbadati.
Grande Giuseppe ,sei un bravissimo.,giornalista ,il signore ti benedica sempre Che bello questa storia a lieto fine,un abbraccio grande ai genitori, è al piccolino..
Michela Vittoria ma sai con i bambini può accadere di tutto sono imprevedibili,certo bisogna dire che in questo caso i genitori sono stati faciloni,distratti
Non so se l avete capito ma qua c'è qualcosa che non quadra.. l unico eroe è il giornalista e il piccolino.. ma per i genitori dico solo siete normali???? In questa storia ci sono troppe cose strane ragazzi aprite gli occhi.. un bimbo di 2 anni non fa 4 km da solo.. un bimbo a letto non ci va con i scandali.. poi un qualsiasi genitore se perde un bimbo soprattutto in un bosco da l allarme subito non dopo 9 ore... io sono un genitore ho una bimba di 3 anni e tutto ciò mi sembra assurdo!!
@@mariamattacola3825 ma qualsiasi persona normale la penserebbe come noi Maria.. devono aprire subito un inchiesta per la sicurezza del bambino innocente.. chissà cosa avranno fatto questi due!!
@@romualdoabazi3360piuttosto cosa nn hanno fatto direi, sicuramente non hanno vigilato a sufficienza!!!! Cmq hai ragione una storia strana, un bambino così piccolo che riesce a fare tt ste cose da solo!!! Aprire il portone di casa, allontanarsi in un terreno accidentato, fare 2km e mezzo!! Dai nn e possibile. Anche fosse stato sonnambulo si sarebbe svegliato credo e al buio come ha fatto a fare tanta strada senza farsi male? Mah....strano.
Invece di gioire e basta, date i consigli. Ma il papà l ha anche spiegato.... Non si è reso conto che il piccolo è riuscito ad arrivare alla maniglia della porta. Chi semina vento raccoglie tempesta. Tutti bravi... a dire ma qui ma la. I bambini so o sempre imprevedibili. Grazie Signore che è tutto finito bene e grazie a TUTTI.
@@GinaSono guarda che non è una povera famiglia indigente quella di Nicola, la loro vita é una scelta, la mamma è laureata, ha deciso di fare una vita di questi tipo e i genitori sono vicini ad una comunità hippy.. Non giudico la scelta, ma da genitore rimango basito su come si possa allertare le forze dell'ordine ben 9 ore dopo la scoperta della scomparsa del bambino. 9 ore, io personalmente non avrei retto manco 9 minuti.
@@annetteviola3691 pensi che essere laureati sia sinonimo di intelligenza. Conosco laureati 100 volte più cretin di gente che ha dolo la 5 elementare. Per me c è qualcosa che non quadra in questa storia : non si lascia un bambino piccolo a casa di notte da solo con la porta aperta, non di può dare l allarme solo alle 9 del mattino e poi io 2 parole di gratitudine a questo giornalista le direi anche se fossi la persona più timida di questo mondo. Mi sembrano atteggiamenti non normali quelli che hanno.
Viva viva viva, le persone perbene come Giuseppe e la vita, che in casi come questi è stata generosa e si deve ringraziare!! Un abbraccio alla famigliola benedetta e al giornalista Signore💜👏💋
Nonostante la bella notizia fa sempre rimanere male pensare a tutto il tempo che il piccolo e rimasto solo .. pensate se fosse iniziato a diluviare quella notte che ha passato all’addiaccio
@@robertalilith7368 invece io posso stare tranquillamente senza pesce,é buono e mi piace anche quello ma non ne sento il bisogno,beh in ogni caso ammiro la tua forza di volontà
@@lorenzoazzimiei9814 ti ringrazio, ma la mia non è stata soltanto forza di volontà,..in realtà sono stata molto aiutata dal fatto che fin da piccola ho sempre avuto difficoltà a masticare e ad ingoiare la carne e ad apprezzarne il sapore. È sempre stato un cibo-non cibo per me, di quelli di cui potevo farne a meno, perché ritenuti insignificanti..quindi non ho faticato molto a togliermi la carne davanti, oltre al fatto che a me dispiace proprio il fatto che degli animali vengono uccisi e mangiati, come se non bastasse..vorrei essere forte e fare lo stesso col pesce invece, ma non ci riesco, e nemmeno col latte. Purtroppo il latte lo bevo perché mi piace..infatti ho sempre saputo la teoria che togliere la carne è molto più semplice che togliersi l' abitudine di bere latte..il latte produce proprio dipendenza nel corpo a cause delle casomorfine: più ne bevi , più crea dipendenza
Dio ha messo i suoi angeli a guardia di questo fanciullo affinché nulla di male potesse toccare la sua vita, poi è subentrato l'uomo dal cuore buono. È una bella famiglia!
@@lorenzoazzimiei9814 guarda con la tua immagine profilo penso ti sia proibito prendere in giro chiunque...se hai ancora dubbi rileggi il tuo primo commento 5/6 volte
@@simone9582 il mio faccino é un parcheggio per baci,la tua invece trollino dové? Troppo butterata per mostrarla? Rileggi tu il mio commento e trova la rima ....one!!!
😃🙏🏽💘 un abbraccio ai genitori sei degli agricoltori viva il territorio e la terra la natura come i nostri nonni spero persone esterne non vi creano problemi perché siete un esempio viva la valorizzazione del territori agricoltura siate felice spero assistente sociale capisca chi sa se lo stato decide di non pagare più i servizi sociali o gli orfanotrofio o case famiglia se ci siano dei volontari i figli devono stare con i genitori
Decide di proseguire a piedi e scende dalla macchina propio nel punto del ritrovamento....destino miracolo fato cosa vogliamo dire? Lui era il prescelto x ritrovare il bimbo, tutto ha un filo conduttore...Nicola doveva vivere gli Angeli esistono🧚♀️👼💫 dopo tante brutte notizie di cronaca almeno un lieto fine! Ma non dimentichiamo Denise❣
Io sono felicissima che il bambino sia stato ritrovato sano e salvo. Ma per me i genitori sono dei matti. Preferisco mille volte i bambini che vivono in mezzo alla natura e sanno giocare senza il bisogno di stare attaccati al tablet, indipendenti e abituati a guardarsi anche da soli. Ma ogni cosa con i suoi tempi. Questo bambino non ha nemmeno due anni e i genitori lo lasciano andare sbandonato in mezzo al bosco reputando normale che si allontani per qualche ora 😅. Hanno aspettato 9 ore prima di dare l'allarme che era scomparso...nel frattempo poteva essere morto. Sono stati degli incoscienti, inutile negarlo.
L'hanno detto I genitori di aver sbagliato ad avvertire i carabinieri dopo 9 ore. E si stava facendo buio ha detto il papà. Io dopo al quinto richiamo senza risposta avrei chiamato anche il presidente della repubblica per cercare mio figlio. Gli piace stare senza elettricità, in mezzo alla natura. Effettivamente sono un po' strani..... Ma indagheranno sicuramente dopo tutti questi abbracci.
@@xixixi5532 infatti ti consiglio di informarti.. a me nn pare tanto normale l l'atteggiamento di questi genitori....come fa un bambino di 2 anni appena a prendere la via della porta di casa, vagare nel bosco e percorrere 2,5 km da solo come raccontato dai giornalisti? A me pare tanta roba....forse mi sbaglio..
Secondo me la reazione della madre non è spontanea, per il semplice fatto che questo giornalista, per avere il suo momento di gloria, abbia insistito per la ripresa con questo scambio di battute. Servizio ridicolo.
Ma perche' non hanno la luce,con due bambini piccoli.non e' che devi essere cosi' intelligente per capire che qualcosa non quadra in tutta questa storia!
Nessuno è perfetto. L'unica cosa essendo anche il fratello maggiore perduto anni fa a un km da casa dovrebbero stare attenti questi genitori perché potrebbero non ritrovarli più oppure rapiti. Quindi cari genitori un po di impegno e interesse non sempre le cose possono andare bene nei boschi. Un bimbo sonnambulo deve essere sorvegliato. Ma poi scusate una bella porta blindata ci starebbe per la sicurezza di tutta la famiglia in un posto sperduto e senza copertura internet e telefono e senza luce pazzesco. La vita è vostra e quella dei vostri figli responsabili voi. Se dovesse capitare nuovamente? Mi auguro che Dio vi possa proteggere.
Ma infatti ti pare credibile che un bimbo di 2 anni riesca ad aprire il portone di casa, percorrere 2,5km in un ambiente forse accidentato visto che poi e stato trovato in un bosco senza cadere, svegliarsi e piangere di paura???? Perche 2 sono le cose se si e perso di notte, causa sonnambulismo, e allora come genitore resomi conto, nn avrei atteso un attimo a chiamare le forze dell ordine...se invece se ne è andato di giorno è evidente che nn ci fosse sufficiente attenzione visto che nn credo sia un posto affollato dove basta un attimo per perdere di vista un figlio e nn trovarlo più... nn voglio giudicare frettolosamente ma mi paiono alla meglio un po troppo ottimisti!!
Che scelta di vita assurda, sopratutto per i bambini, mi chiedo se a scuola questi piccoli andavano, socializzavano solo con gli animali? Non so se sia possibile vivere in questo modo, senza acqua, senza luce, dove si lavano, cosa bevono, cosa mangiano, ma perché hanno scelto di vivere così?
@@Gretagreta233 hanno scelto di vivere come i contadini di 90 anni fa, in un mondo che invece è fatto di luci e felicità artificiale. Mi chiedo perché a nessuno interessi invece sapere e vedere come vivono i bimbi nei campi rom
Il bambino è vivo questa è la cosa più importante .Come sia finito a 4 chilometri di distanza sono i genitori lo sanno. Io penso che tutta la famiglia si trovava già lontano da casa ,magari hanno pensato di riposarsi un po' e invece si sono addormentati il bimbo si sarà svegliato per primo e si è messo in cammino .questo spiega perché il bimbo aveva le scarpine ai piedi
E se fossero stati loro a lasciarlo per vedere se se la cavava?visto che è successo la stessa cosa al fratello?e visto che la madre ha detto che sapeva che sarebbe tornato???
Può essere che sia successo qualcosa tra la mamma ed il papà del piccolo..Magari hanno avuto una lite..E lei se ne voleva andare via.Chissà..Lei ha detto che non tutti i giorni sono uguali..Stiamo a vedere
In questa storia ci sono troppe cose strane, al TG5 hanno detto che il bambino è stato ritrovato con le scarpe ma soffriva di sonnambulismo quindi come ha fatto a mettersi le scarpe mentre dormiva e poi non credo che il bambino si metta le scarpe per dormire quindi è molto strano può essere che i genitori abbiano messo lì il bambino per attirare l'attenzione ma non penso poi ad un bambino di 2 anni è improbabile
@@user-qr7lu5ln7v guarda che su Rai 1 stanno santificando il loro inviato da 2 giorni. comunque, chiunque l'abbia trovato e' una farsa, nessun particolare e' accettabile
Anch io nn vedo limpido. Un bambino che si perde nel bosco....ha sete...piange...ha fame. È disperato grida ...urla...vuole la mamma...mi puzza. Ritrovato pulito...con i sandali...mahhh.😔
Non dovrebbe convincere nessuno che abbia un po'di sale in zucca! È fake a occhio nudo però gli italiani vogliono sognare e commuoversi non importa se è vero o no. Che commedia e neanche ben architettata.
Non siate così duri! Secondo me, non hanno molto tempo per sorvegliare i piccoli, perché lavorano costantemente tutta la giornata per sfamarsi. Insomma, non è che vanno almsupermercato per fare la spesa. O producono, o non mangiano! Il tutto senza elettricità e acqua corrente. A questo punto, direte voi, sì ma i bambini vanno sorvegliati! Ed infatti, sono d'accordissimo. È una scelta di vita parecchio estrema ,con dei minori a carico. Volevo soltanto dire che , secondo me, non c'è nessun pianogenitoriale oscuro. È solo gente strana che ha deciso, volontariamente ,di lottare per sfamarsi grazie a ciò che producono .Quindi gran parte della loro attenzione è rivolta al lavoro. Inoltre, Forse, l ' essere non molto tutelanti ,è dovuto alla ,eccessiva fiducia che ripongono nella natura. Sbagliatissimo. Sono certa che ci staranno più attenti. Detto questo, io amo i boschi più del mare. Ma moooltooo di più. Ma col piffero che me ne andrei su un cucuzzolo di montagna , senza la possibilità di lavarmi per bene e di accendere la luce! 😆
Ti ringrazio e basta, è quello che mi pare abbia detto lei. Mah! Non capisco tutta questa sua premura di non farsi vedere....poco importa l'importante è aver ritrovato il piccolo...speriamo sia più accorta questa madre in futuro! 🤣😉
È gente che non ha nemmeno il televisore o la luce. Pensi le piaccia farsi riprendere dalle telecamere? Io non ci vedo niente di strano, anzi, sarebbe stato strano il contrario. Poi cosa gli deve dire? Lo ringrazia, come è giusto che sia. Mica si deve inchinare. Ognuno reagisce in modo diverso.
Poi...mettiamoci appunto anche un pò di disagio ...di imbarazzo....del non saper cosa dire più di tanto....dai ...ci sta!!! Si...è vero...è sembrata un fredda! Ma è solo apparenza!
Anche a me suona un po' strana la dinamica. Ma i genitori lo avranno cercato nella notte o no.? E poi come può essere che senza pantaloncino non ci sia traccia di segni ,se ha dormito nel bosco. Sembra come qualcuno lo abbia portato e lasciato là.
Giusto ,aggiungiamoci che il fratello maggiore di 4 anni era anch'esso scappato qualche mese fa,ritrovato da un vicino...che questi bambini scappano da qualche tipo di molestia?
Sicuramente il bimbo si è allontanato nel pomeriggio, hanno aspettato a segnalarlo sperando di ritrovarlo! Per il modo in cui vivono, senza gas, luce, acqua, si era perso anche il fratellino che ora ha 4 anni, scatta la denuncia di incuria e abbandono di minore! Non avendo risolto hanno dato l'allarme il giorno dopo! Indagare mi sembra il minimo! Il Sindaco mi è sembrato molto soft ha sminuito molto l'accaduto, si è capito perché, li conosce e prende il miele da loro!!!!
Ma da questo video sbaglio o sembra che il Bambino non vuole andare dalla madre ma si rimane dal giornalista Signore mio è se L avessero abbandonato loro apposta ?!?
30 ore senza sapere dov'era mio figlio? Avrei fatto il diavolo a quattro già dopo venti minuti. Dopo tutte quelle ore forse sarei anche morta per la disperazione!
A me personalmente questo abbraccio non mi ha emozionato x niente, tanto di cappello al giornalista, ma questa mamma non mostra nessuna emozione non so non mi piace
Credo che i servizi sociali , con l'aiuto di uno psicologo, dovrebbero fare, con i dovuti modi magari sotto forma di gioco , qualche domandina al bimbo. A quell'eta` qualche parolina la sa esprimere ed e` in grado di capire ...per es. chiedergli " ti ricordi chi ti ha portato li" , e` stata la mamma, il papa` o qualcun altro?
Mah, non quadra la loro ricostruzione dei fatti, sostengono di averlo accompagnato a letto per il riposo pomeridiano ma viene ritrovato con i sandali, per caso si va a letto con i sandali? Può un bambino di 2 anni ancora non compiuti allacciarsi da solo i sandali?
E tutto assurdo giacinto per me sono loro stessi ad averlo lasciato la devono aprire subito un inchiesta per il bene del bambino questi non sono normali..
Nn solo ma aprire la porta di casa ( il portone perché e un casolare) allontanarsi su un terreno accidentato ( lo hanno trovato in un bosco) fare 2,5 km tt da solo? Mi pare tanta roba....a meno di 2 anni....poi tt puo essere ma un po più di vigilanza..poteva finire davvero male...
Ma vi sembra una scena spontanea? Mah...a nessuno sembra costruita ? Per il bene di questa creatura bisogna capire cosa accaduto,e' tutto molto strano ed inquietante,un bambino di 21 mesi non fa 4km da solo ,non mette i sandali da solo ed esce di casa nel pieno della notte ,come può sopravvivere in un luogo pieno di lupi ,tassi e cinghiali , come può non essere neanche disidratato ,come possibile che lo cercano in centinaia e lo trova un giornalista che passava di lì e guarda caso scende dall' auto per un attacco di panico e cammina da solo a piedi proprio lì,come possibile che dei genitori non lo trovano nel letto e per 9 ore ,ripeto dicasi 9 ore non danno allarme ? Facendo del buonismo non si aiuta questa creatura di Dio ,va tutto chiarito e va tutelato il minore Poi se e' accaduto un miracolo ben venga ma i miracoli sono per antonomasia cosa rara
Commento sensato...Oramai sto contando i commenti sensati e noto che sono più i commenti di quelli che non si fanno due domande rispetto a quelli che se le fanno. Il tuo commento lo condivido.
Giuseppe di Tommaso, sei un uomo straordinario, a parte la storia del bambino, seguo sempre la vita in diretta sei sempre dolce mai fuori luogo, ti ammiro molto, anche oggi hai detto parole fantastiche con la bruzzone, buona vita sei caro.
Giuseppe santo subito!
Da 2 anni ad oggi, questa è la prima gioia che l'Italia vive !!
Che sia la prima di una lunga serie ❤️
Ma il mistero, in questa faccenda è tanto..
Gioia? Poveraccio.
@@angrypanda1984 per te non è una gioia averlo ritrovato sano e salvo??
Bhoooooò ?? 🤔🤔🤔
Non è la prima ma è una gioia
@@vincenzointermoia1930 sinceramente penso che questa storia sia costruita perché ci sono troppe incognite. In ogni caso non è una gioia vedere genitori così sbadati.
Un esempio di giornalista e persona perbene..bravo GIUSEPPE!!!!
Unica cosa che si deve dire...bravo Giuseppe. Quel grazie della mamma chissà quanto amore racchiude,felicità per aver ritrovato il figlio.
Grande Giuseppe ,sei un bravissimo.,giornalista ,il signore ti benedica sempre
Che bello questa storia a lieto fine,un abbraccio grande ai genitori, è al piccolino..
Bravi gli attori, la regia, la sceneggiatura, tutto... Veramente un'opera d'arte... Complimenti!
@@dustyroad3483 esatto sembra un teatro a regola d'arte
@@ziosam9024 la mamma mi ha fatto cagare sotto, sembra una zombie nel video di Thriller di Michael Jackson...
Cioe',ha ringraziato lui, il giornalista. Un immenso "grazie" te lo urliamo noi, grande Anima! 🙏❤🙏❤🙏❤🙏❤
Grazie a questo giornalista, 🙏🙏Un abbraccio grande al piccolo Nicola, ti vogliamo un mondo di bene❤️❤️
Complimenti al giornalista grande ❤mha nella storia di Nicola c'è qualcosa che non quadra troppe cose strane però per fortuna è vivo ❤❤
Michela Vittoria ma sai con i bambini può accadere di tutto sono imprevedibili,certo bisogna dire che in questo caso i genitori sono stati faciloni,distratti
2 anni, esce da solo, lontano da casa, trovato in un dirupo, completamente pulito e ordinato
@@pasqualemarini1773 ebbe'? hai sospetti?
Nessuno
giuseppe e esempio di come dio interagisce nel bene,grazie di cuore per condividere con noi,il tuo stato danimo,sei un anima molto umile.
Ma quale Dio, è stato un uomo in carne ed ossa, uno dei tanti giunti sul posto, nulla di trascendentale
@@stefanor6579 ma ci sono quelli che devono tirare per forza fuori dio!
Si sì, è andata pressappoco così!
@@stefanor6579 la ringrazio della sua opinione
@@angrypanda1984 ognuno tira fuori dal suo cuore cio che a.
Non so se l avete capito ma qua c'è qualcosa che non quadra.. l unico eroe è il giornalista e il piccolino.. ma per i genitori dico solo siete normali???? In questa storia ci sono troppe cose strane ragazzi aprite gli occhi.. un bimbo di 2 anni non fa 4 km da solo.. un bimbo a letto non ci va con i scandali.. poi un qualsiasi genitore se perde un bimbo soprattutto in un bosco da l allarme subito non dopo 9 ore... io sono un genitore ho una bimba di 3 anni e tutto ciò mi sembra assurdo!!
Romualdo Abazi... la penso esattamente come te.
@@mariamattacola3825 ma qualsiasi persona normale la penserebbe come noi Maria.. devono aprire subito un inchiesta per la sicurezza del bambino innocente.. chissà cosa avranno fatto questi due!!
@@romualdoabazi3360piuttosto cosa nn hanno fatto direi, sicuramente non hanno vigilato a sufficienza!!!! Cmq hai ragione una storia strana, un bambino così piccolo che riesce a fare tt ste cose da solo!!! Aprire il portone di casa, allontanarsi in un terreno accidentato, fare 2km e mezzo!! Dai nn e possibile. Anche fosse stato sonnambulo si sarebbe svegliato credo e al buio come ha fatto a fare tanta strada senza farsi male? Mah....strano.
Sono d' accordissimo con te
Chissa quando vi sveglierete...come col vaccino tutta roba inventata...
Complimenti Giuseppe sei ricco di umanità è questo il tuo premio💖💖il vostro è stato l'incontro di due angeli 👼👼
Sempre seguito questo giornalista persona perbene...materano...gente di cuore ❤❤❤❤
Invece di gioire e basta, date i consigli. Ma il papà l ha anche spiegato.... Non si è reso conto che il piccolo è riuscito ad arrivare alla maniglia della porta. Chi semina vento raccoglie tempesta. Tutti bravi... a dire ma qui ma la. I bambini so o sempre imprevedibili. Grazie Signore che è tutto finito bene e grazie a TUTTI.
Hai fatto un lavoro straordinario veramente
Resterà nella storia questo gesto
👍🏻
aiutate questa famiglia non abbandonatela ci sono troppe cose che non tornano
GRAZIE SIGNORE PER AVERCI DATO QUESTA GRANDE GIOIA.
Che Dio benedica questo eroe e il piccolo Nicola sempre
Giuseppe! Per me questa famiglia a tanto bisogno d'aiuto per favore non abandonateli
@@GinaSono guarda che non è una povera famiglia indigente quella di Nicola, la loro vita é una scelta, la mamma è laureata, ha deciso di fare una vita di questi tipo e i genitori sono vicini ad una comunità hippy..
Non giudico la scelta, ma da genitore rimango basito su come si possa allertare le forze dell'ordine ben 9 ore dopo la scoperta della scomparsa del bambino. 9 ore, io personalmente non avrei retto manco 9 minuti.
@@annetteviola3691 pensi che essere laureati sia sinonimo di intelligenza. Conosco laureati 100 volte più cretin di gente che ha dolo la 5 elementare.
Per me c è qualcosa che non quadra in questa storia : non si lascia un bambino piccolo a casa di notte da solo con la porta aperta, non di può dare l allarme solo alle 9 del mattino e poi io 2 parole di gratitudine a questo giornalista le direi anche se fossi la persona più timida di questo mondo. Mi sembrano atteggiamenti non normali quelli che hanno.
, *che ha solo la 5 elementare
@@GinaSono A maggior ragione se i genitori sanno che il bimbo e` sonnambulo avrebbero dovuto prendere tutte le precauzioni del caso ....non ti pare?
@@annetteviola3691 Evidentemente la laurea non le e` servita a molto....e non sarebbe la prima.
Bellissima immagine. La vita in diretta quest'anno è finita in bellezza. Complimenti a tutti❤️
Viva viva viva, le persone perbene come Giuseppe e la vita, che in casi come questi è stata generosa e si deve ringraziare!! Un abbraccio alla famigliola benedetta e al giornalista Signore💜👏💋
Bellissimo video grazie per aver trovato il bambino e messo in salvo complimenti
Sono felice che hanno ritrovato il piccoletto 😘❤❤❤
questi genitori avevano bisogno di te Giuseppe questa famiglia stessa aveva bisogno di te ...grazie ☺😇.
E veramente un miracolo o pianto, mi sono commossa 😘😘
Nonostante la bella notizia fa sempre rimanere male pensare a tutto il tempo che il piccolo e rimasto solo .. pensate se fosse iniziato a diluviare quella notte che ha passato all’addiaccio
Sei di un umiltà unica Giuseppe bravo notizie così dovrebbero rianimarci . In un mondo come questo una cosa così ci fa bene
Nicola sei un bambino stupendo...buona vita piccolo !
Menomale davvero per Giuseppe..ce ne fossero di uomini così e di storie di bambini persi col lieto fine così 🥲🥲😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Non riuscirei mai ad essere vegetariano, mi piace troppo la carne,a te non ti manca mai?
@@lorenzoazzimiei9814 no..mi manca solo il pesce a volte..
@@robertalilith7368 invece io posso stare tranquillamente senza pesce,é buono e mi piace anche quello ma non ne sento il bisogno,beh in ogni caso ammiro la tua forza di volontà
@@lorenzoazzimiei9814 ti ringrazio, ma la mia non è stata soltanto forza di volontà,..in realtà sono stata molto aiutata dal fatto che fin da piccola ho sempre avuto difficoltà a masticare e ad ingoiare la carne e ad apprezzarne il sapore. È sempre stato un cibo-non cibo per me, di quelli di cui potevo farne a meno, perché ritenuti insignificanti..quindi non ho faticato molto a togliermi la carne davanti, oltre al fatto che a me dispiace proprio il fatto che degli animali vengono uccisi e mangiati, come se non bastasse..vorrei essere forte e fare lo stesso col pesce invece, ma non ci riesco, e nemmeno col latte. Purtroppo il latte lo bevo perché mi piace..infatti ho sempre saputo la teoria che togliere la carne è molto più semplice che togliersi l' abitudine di bere latte..il latte produce proprio dipendenza nel corpo a cause delle casomorfine: più ne bevi , più crea dipendenza
Dio ha messo i suoi angeli a guardia di questo fanciullo affinché nulla di male potesse toccare la sua vita, poi è subentrato l'uomo dal cuore buono.
È una bella famiglia!
Un grazie enorme a questo angelo che lo ha trovato.
Questa storia fa acqua da tutte le parti, mettete in salvo quei bimbi e sbrigatevi.
Una notizia a lieto fine!!!!grazie al giornalista❤👏
Bravissimo Dio ti benedica!!
❤️Che commozione.
Ma giochi ai videogiochi? Quali se posso chiedere?😅
@@lorenzoazzimiei9814 ripigliati
@@simone9582 Simone fa rima con?
@@lorenzoazzimiei9814 guarda con la tua immagine profilo penso ti sia proibito prendere in giro chiunque...se hai ancora dubbi rileggi il tuo primo commento 5/6 volte
@@simone9582 il mio faccino é un parcheggio per baci,la tua invece trollino dové? Troppo butterata per mostrarla?
Rileggi tu il mio commento e trova la rima ....one!!!
In questa storia, a parer mio, C'è qualcosa che non quadra
Due genitori assurdi. Bah.
Pure secondo me....
Non sono l'unica ad averlo pensato allora
Che bello questo abbraccio commovente Nicola è figlio di tutti noi
CHE BELLOOOOOOO !!!!!!!!!!!! GRAZIE A DIO !!!!!
😃🙏🏽💘 un abbraccio ai genitori sei degli agricoltori viva il territorio e la terra la natura come i nostri nonni spero persone esterne non vi creano problemi perché siete un esempio viva la valorizzazione del territori agricoltura siate felice spero assistente sociale capisca chi sa se lo stato decide di non pagare più i servizi sociali o gli orfanotrofio o case famiglia se ci siano dei volontari i figli devono stare con i genitori
Giuseppe Dio ti Benedica.....hai salvato il piccolo........
Anche il carabiniere e' stato bravo!💌👏👏👏
Lode a Dio per il ritrovamento di questo bimbo 💚💛💙💖💜❤
Grazie a Giuseppe no a Dio
Certo non ti potevi che chiamarti mariacarmela
@@feedericaaaa Giuseppe e' stato un meraviglioso strumento di Dio.
Lode a Dio... perchè non lodi il giornalista che lo ha ritrovato invece?
Ma cercate di essere razionali porca miseria!
Grazie mille ❤️❤️❤️❤️❤️
Siete tutti bellissimi
Ma quanto strana è Sta mamma
BRAVO GIUSEPPE COMPLIMENTI👍👏
Decide di proseguire a piedi e scende dalla macchina propio nel punto del ritrovamento....destino miracolo fato cosa vogliamo dire? Lui era il prescelto x ritrovare il bimbo, tutto ha un filo conduttore...Nicola doveva vivere gli Angeli esistono🧚♀️👼💫 dopo tante brutte notizie di cronaca almeno un lieto fine! Ma non dimentichiamo Denise❣
grazie Giuseppe 👏👏😍
Che bello sto bambino
Che coincidenza ! Al giornalista e`venuto un malore proprio sul posto dove e`stato ritrovato il bimbo.
Parece que el niño habia estado perdido en el bosque y este señor ayudo ha encontralo. Grande!
Grazie Giuseppe 🙏👍
Io sono felicissima che il bambino sia stato ritrovato sano e salvo. Ma per me i genitori sono dei matti. Preferisco mille volte i bambini che vivono in mezzo alla natura e sanno giocare senza il bisogno di stare attaccati al tablet, indipendenti e abituati a guardarsi anche da soli. Ma ogni cosa con i suoi tempi. Questo bambino non ha nemmeno due anni e i genitori lo lasciano andare sbandonato in mezzo al bosco reputando normale che si allontani per qualche ora 😅. Hanno aspettato 9 ore prima di dare l'allarme che era scomparso...nel frattempo poteva essere morto. Sono stati degli incoscienti, inutile negarlo.
Non sopporto le persone che parlano senza sapere
Mah io credo fermamente che si fa sempre troppo presto a parlare..troppo presto a giudicare.
L'hanno detto I genitori di aver sbagliato ad avvertire i carabinieri dopo 9 ore. E si stava facendo buio ha detto il papà. Io dopo al quinto richiamo senza risposta avrei chiamato anche il presidente della repubblica per cercare mio figlio. Gli piace stare senza elettricità, in mezzo alla natura. Effettivamente sono un po' strani..... Ma indagheranno sicuramente dopo tutti questi abbracci.
@@cecilenticchia9191 spesso si, ma in questo caso c e' qcosa che nn torna....
@@xixixi5532 infatti ti consiglio di informarti.. a me nn pare tanto normale l l'atteggiamento di questi genitori....come fa un bambino di 2 anni appena a prendere la via della porta di casa, vagare nel bosco e percorrere 2,5 km da solo come raccontato dai giornalisti? A me pare tanta roba....forse mi sbaglio..
Non lo so, a me la reazione della mamma sembra stranissima
Anche a me! Ma solo a noi? Dice solo grazie e non sembrano nemmeno sentite
Secondo me la reazione della madre non è spontanea, per il semplice fatto che questo giornalista, per avere il suo momento di gloria, abbia insistito per la ripresa con questo scambio di battute. Servizio ridicolo.
molto strano pure il padre, e trovo folle non interrogarli subito.
@@giusipatti4563 ma che ne sai che è andata così?
@@alex-qi9ll esatto...chissà cosa diavolo è successo
Ma perche' non hanno la luce,con due bambini piccoli.non e' che devi essere cosi' intelligente per capire che qualcosa non quadra in tutta questa storia!
A quello che ho capito sono elfi
sono molto contenta che hanno ritrovato piccolo ma vi prego forze dell'ordine andate a fondo a questa storia
Nessuno è perfetto. L'unica cosa essendo anche il fratello maggiore perduto anni fa a un km da casa dovrebbero stare attenti questi genitori perché potrebbero non ritrovarli più oppure rapiti. Quindi cari genitori un po di impegno e interesse non sempre le cose possono andare bene nei boschi. Un bimbo sonnambulo deve essere sorvegliato. Ma poi scusate una bella porta blindata ci starebbe per la sicurezza di tutta la famiglia in un posto sperduto e senza copertura internet e telefono e senza luce pazzesco. La vita è vostra e quella dei vostri figli responsabili voi. Se dovesse capitare nuovamente? Mi auguro che Dio vi possa proteggere.
Sembra la trama di un film..Strana storia
Ma infatti ti pare credibile che un bimbo di 2 anni riesca ad aprire il portone di casa, percorrere 2,5km in un ambiente forse accidentato visto che poi e stato trovato in un bosco senza cadere, svegliarsi e piangere di paura???? Perche 2 sono le cose se si e perso di notte, causa sonnambulismo, e allora come genitore resomi conto, nn avrei atteso un attimo a chiamare le forze dell ordine...se invece se ne è andato di giorno è evidente che nn ci fosse sufficiente attenzione visto che nn credo sia un posto affollato dove basta un attimo per perdere di vista un figlio e nn trovarlo più... nn voglio giudicare frettolosamente ma mi paiono alla meglio un po troppo ottimisti!!
Che scelta di vita assurda, sopratutto per i bambini, mi chiedo se a scuola questi piccoli andavano, socializzavano solo con gli animali? Non so se sia possibile vivere in questo modo, senza acqua, senza luce, dove si lavano, cosa bevono, cosa mangiano, ma perché hanno scelto di vivere così?
@@Gretagreta233 hanno scelto di vivere come i contadini di 90 anni fa, in un mondo che invece è fatto di luci e felicità artificiale. Mi chiedo perché a nessuno interessi invece sapere e vedere come vivono i bimbi nei campi rom
@@crisalide9723 mi potete dire che nome ha questa comunità sono incuriosita mica sono gli hamish
Bravo Giuseppe sei il suo Salvatore👑👑👑👑
Che emozione ❤
Il bambino è vivo questa è la cosa più importante .Come sia finito a 4 chilometri di distanza sono i genitori lo sanno. Io penso che tutta la famiglia si trovava già lontano da casa ,magari hanno pensato di riposarsi un po' e invece si sono addormentati il bimbo si sarà svegliato per primo e si è messo in cammino .questo spiega perché il bimbo aveva le scarpine ai piedi
Ma non spiega come ha fatto a mantenere pulite le scarpe fra erbacce e terriccio.
a me nn commuove x niente, troppi lati oscuri e cmq già il fatto di lasciare solo un anzi DUE bimbi così piccoli è gravissimo
E se fossero stati loro a lasciarlo per vedere se se la cavava?visto che è successo la stessa cosa al fratello?e visto che la madre ha detto che sapeva che sarebbe tornato???
Ma basta. Sempre ad andare dietro alle cose che insinuano i giornalisti di turno per rendere interessanti le notizie..dai basta
abbandono non riuscito, o scena pro poliziotti?
@@chantalchantal3234 Educazione da folli.
Può essere che sia successo qualcosa tra la mamma ed il papà del piccolo..Magari hanno avuto una lite..E lei se ne voleva andare via.Chissà..Lei ha detto che non tutti i giorni sono uguali..Stiamo a vedere
Ha detto non tutti i giornalisti sono uguali, rispondendo a lui che le ha detto noi giornalisti siamo invadenti
Si è vero 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
In questa storia ci sono troppe cose strane, al TG5 hanno detto che il bambino è stato ritrovato con le scarpe ma soffriva di sonnambulismo quindi come ha fatto a mettersi le scarpe mentre dormiva e poi non credo che il bambino si metta le scarpe per dormire quindi è molto strano può essere che i genitori abbiano messo lì il bambino per attirare l'attenzione ma non penso poi ad un bambino di 2 anni è improbabile
ogni particolare e' assurdo.
Ma poi, lo trova un inviato Rai dopo 30 ore di ricerca militare?
@@alex-qi9ll no, al TG5 hanno detto che l'ha trovato un carabiniere, vabbè è tutto così assurdo
@@user-qr7lu5ln7v guarda che su Rai 1 stanno santificando il loro inviato da 2 giorni. comunque, chiunque l'abbia trovato e' una farsa, nessun particolare e' accettabile
@@alex-qi9ll infatti è tutto troppo strano, poi dopo che l'hanno cercato così tante persone lo trova un inviato RAI dal nulla così
❤😚
si eproprio il momento di abbracciarsi conplimenti
Questa storia non mi convince!
Anch io nn vedo limpido. Un bambino che si perde nel bosco....ha sete...piange...ha fame. È disperato grida ...urla...vuole la mamma...mi puzza. Ritrovato pulito...con i sandali...mahhh.😔
Anch' io penso la stessa cosa, per me c' e' qualcs di strano in questa vicenda e gli inquirenti ora dovrebbero fare le relative verifiche
non mi convince nulla, a partire dalla fuga di un piccoletto di 21 mesi che di solito si piscia appena va via la luce.
Non dovrebbe convincere nessuno che abbia un po'di sale in zucca! È fake a occhio nudo però gli italiani vogliono sognare e commuoversi non importa se è vero o no. Che commedia e neanche ben architettata.
Lo ribadisco... Mi ricorda la storia di HANSEL E GRETEL... Ho questo brutto presentimento... Nonostante la felicità del ritrovamento...
Sti due genitori non mi convincono. Ne lei ne il marito
Che mamma strana...
Non siate così duri! Secondo me, non hanno molto tempo per sorvegliare i piccoli, perché lavorano costantemente tutta la giornata per sfamarsi. Insomma, non è che vanno almsupermercato per fare la spesa. O producono, o non mangiano! Il tutto senza elettricità e acqua corrente. A questo punto, direte voi, sì ma i bambini vanno sorvegliati! Ed infatti, sono d'accordissimo. È una scelta di vita parecchio estrema ,con dei minori a carico. Volevo soltanto dire che , secondo me, non c'è nessun pianogenitoriale oscuro. È solo gente strana che ha deciso, volontariamente ,di lottare per sfamarsi grazie a ciò che producono .Quindi gran parte della loro attenzione è rivolta al lavoro. Inoltre, Forse, l ' essere non molto tutelanti ,è dovuto alla ,eccessiva fiducia che ripongono nella natura. Sbagliatissimo. Sono certa che ci staranno più attenti. Detto questo, io amo i boschi più del mare. Ma moooltooo di più. Ma col piffero che me ne andrei su un cucuzzolo di montagna , senza la possibilità di lavarmi per bene e di accendere la luce! 😆
C'è qualcosa che non torna...
Caso Alquanto particolare e da curare ancora nei minimi dettagli...
Ti ringrazio e basta, è quello che mi pare abbia detto lei. Mah! Non capisco tutta questa sua premura di non farsi vedere....poco importa l'importante è aver ritrovato il piccolo...speriamo sia più accorta questa madre in futuro! 🤣😉
È gente che non ha nemmeno il televisore o la luce. Pensi le piaccia farsi riprendere dalle telecamere? Io non ci vedo niente di strano, anzi, sarebbe stato strano il contrario.
Poi cosa gli deve dire? Lo ringrazia, come è giusto che sia. Mica si deve inchinare. Ognuno reagisce in modo diverso.
@@thisismorces811 ohh vabbè non c'è bisogno che ti scaldi, scusi tanto 🤣🤣🤣
Poi...mettiamoci appunto anche un pò di disagio ...di imbarazzo....del non saper cosa dire più di tanto....dai ...ci sta!!!
Si...è vero...è sembrata un fredda! Ma è solo apparenza!
I genitori sono proprio strani
@@euberna7041 non mi sto scaldando, è un tono pacato.
E poi abbi pazienza, leggere tremila messaggi tutti così risulta pedante dopo un pó
Chiedo scusa, ma non mi convince
💟💟💟💟
👏👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏
🙏🙏🙏🙏🙏
Qualcosa non mi convince in questa storia 😔
Che birbante sto ragazzino 😂😘
Grande
Anche a me suona un po' strana la dinamica. Ma i genitori lo avranno cercato nella notte o no.? E poi come può essere che senza pantaloncino non ci sia traccia di segni ,se ha dormito nel bosco. Sembra come qualcuno lo abbia portato e lasciato là.
Giusto ,aggiungiamoci che il fratello maggiore di 4 anni era anch'esso scappato qualche mese fa,ritrovato da un vicino...che questi bambini scappano da qualche tipo di molestia?
Sicuramente il bimbo si è allontanato nel pomeriggio, hanno aspettato a segnalarlo sperando di ritrovarlo! Per il modo in cui vivono, senza gas, luce, acqua, si era perso anche il fratellino che ora ha 4 anni, scatta la denuncia di incuria e abbandono di minore! Non avendo risolto hanno dato l'allarme il giorno dopo! Indagare mi sembra il minimo! Il Sindaco mi è sembrato molto soft ha sminuito molto l'accaduto, si è capito perché, li conosce e prende il miele da loro!!!!
Ma da questo video sbaglio o sembra che il
Bambino non vuole andare dalla madre ma si rimane dal giornalista Signore mio è se L avessero abbandonato loro apposta ?!?
❤️❤️❤️
30 ore senza sapere dov'era mio figlio? Avrei fatto il diavolo a quattro già dopo venti minuti. Dopo tutte quelle ore forse sarei anche morta per la disperazione!
e' tutta una scena che dovranno spiegarci...sempre che lo vogliano fare.
Annina la storia fa acqua da tutte le parti!
@@angrypanda1984 esatto
A me personalmente questo abbraccio non mi ha emozionato x niente, tanto di cappello al giornalista, ma questa mamma non mostra nessuna emozione non so non mi piace
🤔🤔indagate!!!
Subito per il bene del bambino
Ho una nipote di 17 mesi morirei se capitasse una cosa così
In qsta storia c e qualcosa che non torna
.... mah chissà povero piccolo
Bellissima immagine
Non ci credo a sta' storia
Io non credo che tu nemmeno esisti. Sei un aliena?
@@biancaluce5120 genitori irresponsabili😬😬😬😬😬
@@biancaluce5120 No, una che riflette ...al contrario di te che te ne esci con queste stupidaggini.
Questa storia puzza !!!!
Concordo😬
E non poco.
Parecchio
Credo che i servizi sociali , con l'aiuto di uno psicologo, dovrebbero fare, con i dovuti modi magari sotto forma di gioco , qualche domandina al bimbo. A quell'eta` qualche parolina la sa esprimere ed e` in grado di capire ...per es. chiedergli " ti ricordi chi ti ha portato li" , e` stata la mamma, il papa` o qualcun altro?
Mah, non quadra la loro ricostruzione dei fatti, sostengono di averlo accompagnato a letto per il riposo pomeridiano ma viene ritrovato con i sandali, per caso si va a letto con i sandali? Può un bambino di 2 anni ancora non compiuti allacciarsi da solo i sandali?
E tutto assurdo giacinto per me sono loro stessi ad averlo lasciato la devono aprire subito un inchiesta per il bene del bambino questi non sono normali..
Sicuramente volevano abbandonarlo c'è dell' assurdo in questa storia
@@silviaianny3295 giusto
Nn solo ma aprire la porta di casa ( il portone perché e un casolare) allontanarsi su un terreno accidentato ( lo hanno trovato in un bosco) fare 2,5 km tt da solo? Mi pare tanta roba....a meno di 2 anni....poi tt puo essere ma un po più di vigilanza..poteva finire davvero male...
@@romualdoabazi3360 Anche secondo me
su 40 particolari, non ne quadra mezzo.
o e' un tentativo di abbandono, o un cinema per creare eroi.
ai. ragione
Può essere...
Per me è stata tutta una montatura per andare in tv e fare due spiccioli
👏❤️
Ma vi sembra una scena spontanea?
Mah...a nessuno sembra costruita ?
Per il bene di questa creatura bisogna capire cosa accaduto,e' tutto molto strano ed inquietante,un bambino di 21 mesi non fa 4km da solo ,non mette i sandali da solo ed esce di casa nel pieno della notte ,come può sopravvivere in un luogo pieno di lupi ,tassi e cinghiali , come può non essere neanche disidratato ,come possibile che lo cercano in centinaia e lo trova un giornalista che passava di lì e guarda caso scende dall' auto per un attacco di panico e cammina da solo a piedi proprio lì,come possibile che dei genitori non lo trovano nel letto e per 9 ore ,ripeto dicasi 9 ore non danno allarme ?
Facendo del buonismo non si aiuta questa creatura di Dio ,va tutto chiarito e va tutelato il minore
Poi se e' accaduto un miracolo ben venga ma i miracoli sono per antonomasia cosa rara
Condivido pienamente....compreso la casualità del giornalista a dir poco strana.....sembra tutto una messa in scena
Un miracolo, beati loro, chissà perché solo agli altri succedono i miracoli.
condivido. scena per creare eroi.
CONDIVIDO lo stesso SENTIMENTO!
Storia assurda, la procura indaghi!
Commento sensato...Oramai sto contando i commenti sensati e noto che sono più i commenti di quelli che non si fanno due domande rispetto a quelli che se le fanno. Il tuo commento lo condivido.