Meglio non nominarlo nemmeno. È stato divertente ridere dei suoi versi e delle sue buffonate, ma ora merita solo l'oblio da parte della community italiana. E di essere quindi dimenticato da tutti, perchè all'estero NON SE LO FILA NESSUNO.
Io ho come la sensazione che piu' che Zeb, sia stata la sua scimmia pensatrice, che le ha suggerito (lei) di bannare Luba. Zeb di per sé non credo lo avrebbe fatto a random così. Complimenti però per il coraggio che puntualmente dimostra quando prende una decisione: per paura delle ripercussioni, fa esattamente come i politici... enter and GO.
Ciao Lubanski! Mi dispiace tantissimo per quello che è successo fra te e Zeb89 e dello strike! Sei un ottimo streamer e spero che tu possa continuare a fare live di qualità! Purtroppo Zeb89 si è sempre comportato male con i suoi collaboratori e quando c’era un malinteso invece di sentire la versione dei moderatori si basava sempre sulla versione della sua ragazza e bannava senza pensarci troppo. Ti auguro di continuare la tua carriera da streamer senza altri grossi problemi, continua a fare live di qualità come ora!
È incredibile come Zeb riesca a continuare a scavarsi la fossa da solo anche se è assente dalla community italiana da quasi un anno, ha un talento innato
I motivi della sua caduta sono 1)le scelte sbagliate come fare live in inglese o fare solo Dbd perché zeb in Italia e popolare fuori c e troppa concorrenza poi fare solo Dbd e noioso e gli spettatori sono calati 2)ha trattato male la sua community trattandoli come schiavi che si devono sorbire qualsiasi cosa e seguire e non possono dargli consigli sennò vengono bannati e scannati da lui e la sua ragazza 3)l allontanamento dalla community degli streamer fare quasi solo "dissing"e buttare merda su Twitch Italia e queste tre cose hanno messo una pietra tombale sulla sua carriera purtroppo
@@Mrmangiamerda ha scelto di cadere e' questa la realta'....potrebbe tornare con un video di 10min e i 2k spettatori a live tornano senza problemi...e' un mito che vive nella leggenda
Ciao Luba, ti prego vai fino in fondo a questa storia, non è giusto che presuntuosi e codardi la passino sempre liscia a discapito di gente che in silenzio e con impegno prova ad andare avanti per la propria strada. Un abbraccione bello
La "gente che in silenzio e con impegno prova ad andare avanti per la propria strada" è proprio Zeb in questo caso e invece riceve costantemente troll e boicottaggi da tutta twitch italia ogni fottuto giorno, raid a caso solamente per sfotterlo e danneggiare il suo lavoro quando sanno benissimo che ormai streamma altro e ha un pubblico diverso.
è un personaggio pubblico, se vuole starsene per conto suo, sparisca come fece di punto in bianco per il fantomatico trasloco.... è indifendibile, soprattutto per chi lo segue dagli albori. Ne ha fatte e dette di ogni.... Il "pubblico diverso" è formato da quei pochi simp rimasti.
C'era un video (si chiamava "il segnalatore") fatto da Zeb nel 2014, una parodia fatta da lui a Roberto Bonetti, i più vecchi se lo ricorderanno, zeb perculava Bonetti per le segnalazioni nei suoi confronti. Incredibile quanto sia diventato pagliaccio, se guardate il video ora, in pratica è diventato quello che odiava in passato.
Dispiace per tante cose: 1) per questo strike totalmente immeritato e ridicolo; 2) per Zeb e per quello che è diventato; 3) per le assurde regole di una piattaforma che alla fine, per tantissime persone, è LAVORO vero e proprio. Quello che posso consigliarti (anche se sono pienamente consapevole di non poter dare consigli a nessuno) è quello di tagliare DEFINITIVAMENTE il cordone ombellicale con Zeb. Io non sono d'accordo quando dici che se si fosse trattato di uno streamer più grande, Zeb avrebbe avuto paura: lui non si è mai smosso di fronte a nessuno, va contro a testa bassa contro tutti. Persino quando Fedez gli fece il raid di spettatori, lui rimase abbastanza freddo. Questo ci deve far capire quanto lui sia cinico. Lui oramai ti vede come la concorrenza. Per lui sei un erbaccia da strappare e da eliminare. Se gli mostri il fianco e lasci un punto debole scoperto, lui ti colpisce. Lascialo perdere definitivamente e pace. So che è dura, io stesso sono sempre stato un grande fan di Zeb... però oramai ha voltato le spalle alla community italiana perciò pace...
zeb a parte nei primissimi video è sempre stato lo stesso s. ... ho visto uno dei primi video di giochi di m. dove offende a random un giochino tutto sommato carino, mi sono accorto che già da allora, da un lato aveva ragione, ma dall altro col suo metro di giudizio ogni cosa che si allontana dai suoi gusti fa schifo. E' una roba estremamente ipocrita quella che fà in quanto le stesse cose vanno bene nel gioco che gli piace, vanno male nel gioco che non gli piace, vedi skyrim e diablo, si zappano mostri e si lootta tutto il tempo, ma su skyrim sei un senza vita, su diablo è quello il divertimento (vedi diablo III). Se un gioco non gli piace ogni cosa non va bene: "salta come un ceppo" perchè su serious sam come saltano? "salti sui tavoli e nessuno dice niente" perchè quando mai nei giochi si lamentano di quello che fai? Oppure quando offende come tengono in mano gli oggetti, le animazioni su indie da due solti fatti per fare due spicci. Lui sa bene quanto siano difficili da fare quelle cose e che non possono essere fatte bene su indie a 0 badget fatti da dilettanti per tirar su due spicci o ancor peggio fatti per fregare la gente... sul suo ultimate arena non mi pare che i personaggi saltino in modo diverso rispetto a quel "ceppo tutto teso li fatto male uddio" che ha criticato su decine se non centinaia di giochi. La cosa che mi ha sorpreso è stato sentire queste battute dallo zeb degli albori quando era ancora, in teoria, integro...
Se appunti lavori con una piattaforma devi stare alle sue regole, assurde o meno che siano, dovresti conoscerle sennò succede questo. Altrimenti devi costruire la tua piattaforma con BlackJack e squillo di lussso, anzi senza BlackJack.
Zeb è diventato il parassita della community italiana e penso che neanche una sua redenzione basti per tutto quello che ha fatto contro di noi. Spero che rimanga solo e dimenticato da tutti.
Un unica cosa è davvero INCOERENTE da parte di Zeb. Dice di aver chiuso con la community italiana, ma a quanto sembra qualcosa in realtà gliene freghi ancora. Ma mi sembra assurdo che, sia il primo a criticarla nel suo canale e poi, ad un just chatting così leggero, senta la sua stupida figura addirittura minacciata. Che vergogna Zeb, CHE VERGOGNA.
Zeb è l'incoerenza in persona. 1) dice di non lasciare mai youtube per twich = lo fa (e per carità, va bene,lo hanno fatto anche molto altri) 2) dice di essere fedele ai suoi donatori,cazzi e mazzi= li blocca in tronco se osano scrivere in italiano (che poi non c'è neanche scritto nel regolamento del canale ) oppure anche se fanno semplici domande,solo perchè per lui lo stanno perculando 3) sputa merda sulla comunity che lo ha creato, per poi fare retromarcia e rendere disponibile in Italia il canale zeb89 international (però intanto i commenti sul canale italiano li lasciamo disattivati,siamo mai che il signor kenneth si senta giudicato(
@@damn_jaz9895 però mi pare ci sia scritto che non è gestito da lui quel canale. O ricordo male? Anche se mi viene il dubbio ora, sicuramente se così fosse lo avrebbe fatto bannare
Purtroppo, esclusi i pochi leccaculo che gli sono rimasti, sappiamo che Zeb è completamente uscito di testa. La cosa incredibile è che Zeb ha voluto tagliare i ponti con Italia, community e tutto il resto eppure, appena qualcuno parla di lui su youtube e twitch, non perde tempo e manda strike oppure crea altre magagne rendendosi solo ridicolo e poi va a scrivere in giro che è sorpreso nel vedere che in Italia si parla ancora di lui.
Ti stiamo vicino, Zeb continua a fare scelte che fanno male non solo alla sua immagine, ma anche a quella degli altri. Per quanto si possa venerare per quello che era stato in passato, ora si è rivelato per quello che è. Sono diventato estremamente empatico con questa situazione, tanto da mettermi nei tuoi panni e pensare come diventerebbe zeb sotto questo punto di vista, inutile dire quello che ho pensato perchè ci arriverebbero tutti. Mi auguro che Twitch si accorga dell'errore e che rimedi subito allo strike, dato che è un lavoro e non bisogna scherzarci, non arrenderti mai Luba!
Luba, ti do un consiglio. BANNA immediatamente Zeb e quella cosa che dovrebbe essere la sua consorte dai tuoi social. Questi son dei codardi, oramai lo si sa, evita di tornare ad avere problemi.
6:45 super d'accordo con te. E' facile fallire miseramente e prendersela con i content più piccoli a causa della frustrazione causata dal fallimento... ma ovviamente strikando streamer molto forti in italia, oltre la figura di merda nazionale avrebbe ricevuto hating da tutti i lati.. e non gli conviene vista la sua già precaria situazione... quindi oltre che fallito frustrato, anche ipocrita e codardo... grande, continua così
La cosa che mi stupisce di più, oltre a tutto è proprio il fattore economico, cioè che comunque sia questo per Lubba è un lavoro a tutti gli effetti, ed essere trattati in questo modo non esiste arrivati a questo punto di sviluppo per Twitch.
Sai qual'è il vero problema qui? E' molto semplice: hai collaborato per un certo periodo con una persona che definirla LEZZA è un complimento. Se non ci avessi collaborato, lui adesso non ti prenderebbe di mira. Quando mi capita di guardare i suoi numeri su Twitch non riesco a trattenere le matte risate. Penso che tu debba smettere proprio di considerare persino l'esistenza stessa di Zeb, visto che è diventato irrilevante in ogni senso. Anzi, quando tornerà a strimmare in italiano (perché lo farà... 100% garantito da un assegno in bianco), penso che mi abbandonerò all'apoteosi della rista. Riderò fino a perdere i sensi.
Ciancianguilla disse:”Zeb avrebbe potuto fare di tutto, anche picchiare un panda, che gli sarebbe bastato un mhanz e i suoi fan lo avrebbero perdonato.” Beh Ciancianguilla hai ragione, ma la Faccenda Lubanski sono sicuro che non c’è la scorderemo facilmente”.
Ragazzi ve voglio totalmente bene e io consiglio di non supportare una persona del genere in NESSUN modo possibile. Una persona che sputa talmente tanto veleno addosso a un'altra solo perchè è entrata nel suo raggio d'azione è qualcosa di assurdo. C'è un limite all'odio verso il prossimo.
Dopo l'ennesima ingiustizia nei tuoi confronti da parte di questo soggettone in 3 anni di Twitch,spero che finalmente tu abbia compreso chi è realmente Zeb89. Vai avanti per la tua strada e ignoralo,non dargli alcun motivo o appiglio per poterti rovinare la giornata o il canale. Per quanto riguarda Twitch sono completamente d'accordo con te...è un sistema estremamente ipocrita,facendo una netta differenza di trattamento a seconda dello streamer in questione.
Anche Dario ha visto in live lo stesso video, e ovviamente non é stato strikato. È esattamente come dici te, Zeb non ha fatto niente a Dario perchè avrebbe avuto una ripercussione tremenda
Ciao luba mi dispiace tanto, diverse volte ho partecipato alle vostre live, ho riso di cuore tante volte. Mi dispiace sentire queste parole. Sei una buona persona, ti auguro il meglio
Mi dispiace molto per l'accaduto, una volta una cosa simile è successa a me, sono un semplice canale di doppiaggio, ed una volta ho fatto una parodia dove facevo cantare zeb89 con la voce di paperino. Un contenuto abbastanza innocente che non andava a prendere in giro Zeb. Parlo del video dello scambia bare non sbaglia mai, e purtroppo mi becco il suo strike, ed ovviamente cancello subito il video (spero che lo strike TH-cam non lo abbia contato dato che l'ho tolto subito) ma comunque fu un colpo basso per me. E da lì in poi decisi di non fare più contenuti con zeb89. Ti capisco Bro :'(
Hai sbagliato a toglierlo, questo tipo di cose sono protette dal diritto parodico. Con un avvocato fai passare i guai a lui se prova a farti togliere un video parodico, perché sta infrangendo un tuo diritto.
Purtroppo non è problema solo di Zeb se ci pensi Lubba... Anche nei fatti quotidiani la gente preferisce molto di più essere codarda piuttosto che parlare... Manca questa cosa al mondo, bisogna parlare, esporre i problemi e confrontarsi in modo civile. Comunque mi dispiace un sacco per quello che ti è successo Lubba, sei un grande per resistere
Per quel che vale, hai tutta la mia solidarietà. 1) non hai fatto niente di lesivo nei suoi confronti, quindi sarebbe gradito che il signorino almeno usasse l'unico neurone che ha, se ce l'ha 2) tu ti mantieni con Twitch, ok può sembrare fancazzismo, ma è insopportabile che venga messo tutto a rischio per una banalità. 3) lascia perdere zeb, mi spiace che conoscendolo, non ti aspettassi un gesto così basso da uno come lui. È come un ex, non sai mai quanto sia pessimo finché non lo molli. Va per la tua strada, sei figo e simpatico, hai le idee giuste ( la dbd Cup), il resto è solo sgradevole rumore
Sempre il solito, non cambierà mai. Non ti devi sorprendere comunque. Anzi, avresti dovuto fare tesoro delle testimonianze dei suoi ex collaboratori e lasciarlo perdere. Le persone come lui devi solo lasciarle perdere.
Minchia sta cosa è inconcepibile far perdere giorni di lavoro per cosa perché te gira male ma va a quel paese me spiace per quello che è successo speriamo che ti si risolve al più presto sei un grande 💪
Ho sempre adorato lo zebbone anche a discapito delle innumerevoli puttanate che ha fatto perché mi ha sempre divertito il suo modo di portare video ma ormai è irrecuperabile. Se ascolta sempre la ragazza non so cosa possa combinare...
Io ti consiglio di parlare di questo anche nei social, perché hai più probabilità di essere "ascoltato" anche perché sicuramente non sarai l'unico ad aver avuto questo problema, esempio anche dread fu bannato per lo stesso motivo, ma lui a differenza tua stava parlando male di ciò che trattava, un altro esempio é una fumettista la quale é stato impedito di vendere merchandising del suo fumetto perché il fumetto si chiama "arcane flames", quando ha tirato fuori la storia e stava iniziando a fare molte visualizzazioni nei social la Riot casualmente ha rievocato tutto
Zeb è ormai risaputo sia un maleducat*,presuntuos* e che sia talmente diventato pazz* da non sapere manco più dove girarsi. Non a caso non se lo fila più nessuno quello. Questi non sono comportamenti normali,sono dispetti da bimbi di 3 anni,è totalmente fuori quel tizio ormai. Un vero maleducato è.
Purtroppo Lubà, sono sempre le persone che fossero tuoi amici a pugnalarti dietro. Ecco perché io non mi fido MAI di nessuno, sta stronzata di Ken gli è costato ancora di più il mio rispetto.
Non capisco che concetto di vita Kenneth abbia. Cosa ci guadagna a mettersi contro tutti? Ha dovuto cambiare lingua perché ormai in Italia stava sul cazzo a chiunque
Me lo chiedo anch'io, ma secondo me la svolta ê stata quando si é fidanzato.. in diversi video ho notato di quanto la sua ragazza lo comandasse a bacchetta anche in malomodo. E secondo me è lei che fa del casino sotto l'immagine di lui
@@paololagarese91 aldilâ di tutto ha fatto bene, in italia lo stato é socio in affari persino sulle vincite alle slot.. sicuramente la sua fidanzata lo ha spronato nella sua carriera. E c'é ben poco da fare.. o rimaneva icona italiana o si espandeva usufruendo di una lingua globale dove ha possibilitâ innumerevolmente maggiori
@@Niko93735 si Bro ma alla fine è tornato indietro. L'intento magari sarebbe stato quello ma non ha funzionato e dico di più. Se avesse continuato sto tempo in Italia sarebbe cresciuto ancora di più
ti ho conosciuto grazie al video in questione, seppur non essendo fan empatizzo molto e ti do il mio supporto, zeb89 si è comportanto in modo totalmente imbarazzante, spero che riuscirai a farti togliere lo strike ❤️
io che pensavo 2 anni fa che ormai la gente si sarà stancata di youtube e che col tempo tutti si sarebbero trasferiti su twich, ma invece mi sbagliavo. youtube potrà peggiorare quanto vuoi ma twich è diventato peggio di youtube molto velocemente
Da vecchio Fan di Zeb mi sento estremamente scioccato e indignato per quello che ti ha fatto, si sta seriamente comportando come un povero immaturo il buon Kenneth Caselli, da quando si è rasato a zero ed è passato dall'Italiano all'Inglese le sue buone maniere sono diventate atti di egoismo e ignoranza oscena, per non parlare della sua fidanzata iper tossica che è una prepotente insopportabile. 🤦🏻♂️
Che c'è di nuovo, è solo Zeb. Per quanto dica di essere cambiato è sempre lo stesso, in un certo senso è anche peggio, perché cerca di cancellare lo schifo che è stato bannando e strikerando. Io l'ho sempre visto come l'asociale del web, non collabora mai con nessuno ne condivide e le uniche interazioni che ha con gli altri sono negative... è l'omino burbero chiuso nel suo box.
Zeb é un bambino mai cresciuto, quando gli hai fatto l' intervista ha detto palesemente che aveva messo un malware nella mod "Mister X" per disabilitare adblock, solo per fare dispetto a chi lo utilizzava e cosi ha fatto con te. Un bambino dispettoso.
Odia la community Italiana però è prontissimo a buttare giù il primo che osa menzionarlo...Dario Moccia ha detto che se gli arriva qualcosa a lui va per vie legali. Visto che ha mostrato lo stesso video.
Vergogna.. quello che ti è capitato è una vergogna assurda, sapere che un tizio, ha il potere di farti "perdere" il lavoro è da brividi. Aimè anche sul discorso dove dici " se il mio nome era Zano dopo un ora avrei avuto risposta" , anche quà hai ragione... Mi dispiace quello che ti è accaduto. Ps, non ti arrendere eh, devi assolutamente avere delle cazzo di risposte.. E secondo me tu non hai fatto nulla di male, assolutamente... Vedrai che quello che ha fatto non è assolutamente consentito!!!
Guarda, ti dirò la verità, io non ti ho mai seguito, è da qualche giorno che mi son messo a guardare alcuni video del vero (vecchio) Zeb89, ma non avevo mai chiarito la questione Lubanski-AceGamer. Quindi mi sono andato a recuperare la live tua, che hai postato qui su YT e poi quella del Cerbero. Feels bad man... oltre a questo che ti posso dire... unisciti alla Crociata Zeb89 de Malta (quando la faranno, sperando che la facciano) e parlaci direttamente con lo Zebbone... XD
Quando non sei disposto di fare pace con qualcuno e continui ad odiarlo, dimostri la tua fossilizzazione dei tuoi pensieri. Sintomo di regresso dell'umanità di una persona, e Zeb lo difendo pure oggi per alcune scelte, però qui è mancata veramente la socialità e la voglia di riappacificarsi
chi sa cosa ha portato zeb ad essere così, zeb nella situazione in cui si trova si merita di esser studiato nei laboratori con i migliori scienziati del mondo perchè tutto ciò non è normale
Si parlava di "Caste" di TH-cam ma Twitch non è da meno... Anzi tanti che avevano proprio da ridire su le "caste youtubiche" le hanno formate su Twitch....
Mi dispiace Lubanski, poichè tu sei semplicemente vittima di un sistema che non funziona. È assurdo che una piattaforma come Twitch ti possa bannare per guardare un video fatto su un content creator che è a sua volta coperto da fair use. Purtroppo siccome questo sistema funziona male individui come Zeb ne abusano per fare i propri comodi. Il fatto che Zeb non abbia fatto lo stesso con altre persone che hanno fatto live con contenuti analoghi dimostra solo quanto bambinesco e da vigliacchi è questo modo di agire. Sei vittima e continui ad essere vittima a causa di una persona che a livello morale ha raschiato il fondo del barile e di una piattaforma che invece di pensare a mettere regole sensate è troppo impegnata a supportare le becere propagande dei social justice warriors. Assurdo come non si possa scrivere blind run nei titoli delle live ma allo stesso tempo non si possa guardare un video su un influencer di anni fa. Continua a insistere e non arrenderti perchè alla fine una persona del genere, quando le regole della piattaforma non saranno più manipolabili per i propri fini non potrà che colare a picco. Comunque della community italiana non gliene frega talmente nulla che continua a parlarne allo sfinimento in modo dispregiativo e appena fai una live viene a buttarti giù il canale. Che dire, una persona del genere si commenta da sola.
Che squallore. A questo tizio andrebbe insegnata un pò di umilità, qualità che non gli è mai appartenuta! E' una prassi il suo continuo giustificarsi e accusare di cheating i surv, ogni qualvolta prende schiaffi in game: "speedhack, wall hack, teleport, cheating perchè il dead hard parte nel momento giusto, cheater perchè ha poche ore, cheater perchè è da epic games, cheater perchè ha profilo privato" . In altri giochi & in altri contesti, se fai accuse infondate ,senza prove, puoi essere bannato per calunnia, e ricordo bene tanti episodi del genere negli MMORPG... se la ride quando il surv scavetta ma piange di continuo quando trova qualcuno piu' forte di lui, non volendo ammettere magari di aver giocato male "è colpa del killer scarso , o della mappa che fa schifo (tutte)" Inizio di una storia coerente triste: Ci fu un giorno in cui, dopo essere stato raidato da un tizio italiano con 2500 spect, circa, non la prese bene e lamentò che non aveva bisogno di raid da gente italiana.... Poco tempo dopo è stato raidato da Fedez con 12k spect... diciamo che ne è andato abbastanza fiero, forse perchè Fedez ha la casa a los Angeles, quindi non rientra tra gli italiani :D Fine di una storia coerente triste! In un'altra occasione ha risposto in malo modo ad un utente che ha chiesto, in maniera molto educata, se giocasse anche a call of duty, aggredendolo con frasi del tipo "Io non gioco a giochi di merda, magari tu si" con spocchiosa arroganza! E ci sarebbe tanto altro da raccontare, il video in cui prese schiaffi da te & snitch lo tengo ben conservato, accusò una Meg di teleport quando , con volontà di ferro, ha saputo mettergliela in quel posto, per non dire nel culo :D e ha scavettato! Educazione & umiltà, ne ha bisogno, lui , e la tizia che passa il tempo a guardare i fatti degli altri piuttosto che quelli del rosicone! Ah, è permbannnato da Truetalent, la feccia nel suo canale non è gradita :D
Che Zeb non sia tanto finito è la cosa che preoccupa, perché nessun altro avrebbe fatto una cosa così grazie al magico potere dell empatia. Empatia che Zeb, probabilmente, non sa neanche cosa sia (n¥n sono uno psicologo, MA...) Mi dispiace, amico. Spero che, anche se Zeb non dovesse pagare, almeno tu possa avere delle risposte ed una sicurezza (se non le hai già ricevute), in bocca al lupo
Luba come hai detto tu stesso continua a mandare mail, perché è una cosa fuori dal mondo. Ormai Zeb è andato sia di testa che per quanto riguarda contenuti, perché le live in inglese ci sta, ma ha perso gran parte del suo pubblico, me compreso. Sei un grande sempre massimo sostegno
sicuramente quei spettatori che gli son rimasti comunque 3/4 son italiani quindi ha perso spettatori italiani per guadagnarne forse 10 inglesi ma intanto che si può fare con sto qui che ha mezzo neurone? solamente guardare il suo inevitabile fallimento
I Creator di Twitch , visto che questo modus operandi viene utilizzato in modo poco corretto, devono tutelarsi proprio con dei responsabili della piattaforma. Tutte le regole si possono modificare o togliere, non c'è la giusta maturità per valutare e passare ai fatti. Le persone ci lavorano e ci campano con le live, dovete farvi tutelare.
Vedo solo adesso questo video. Mi spiace. La colpa è principalmente di Twitch che non ti ha tutelato. Ma in generale.... evitate di seguire certi soggetti! Che anche solo nominarli devi prima PAGAH!re per il copyright se non vuoi avere rogne.
Toccherebbe andare Dal buon Giovanni Caselli e dirgli che razza Di umano e suo figlio, ovviamente no ma lo detto solo per dimostrare Che UN buon padre dopo Che insegna l'educazione Al figlio non puo piu fare nient'altro e poi sta Al figlio decidere come comportarsi.
Madonna assurda questa roba, mi dispiace molto per quello che ti è successo, spero riuscirai a farti rimuovere lo strike che è palesemente ingiusto.
Ingravida mia madre ti scongiuro
omaggiato di trovare degli intellettuali ma non fino a questo livello
Anche tu qui
Vai segui la lore, aspetto il video eh
@@neverfeedthetroll825 we mi sa che se ciancianguilla non ti risponde è giá passato ai fatti eh😏🤣
Meglio non nominarlo nemmeno. È stato divertente ridere dei suoi versi e delle sue buffonate, ma ora merita solo l'oblio da parte della community italiana. E di essere quindi dimenticato da tutti, perchè all'estero NON SE LO FILA NESSUNO.
Io ho come la sensazione che piu' che Zeb, sia stata la sua scimmia pensatrice, che le ha suggerito (lei) di bannare Luba. Zeb di per sé non credo lo avrebbe fatto a random così. Complimenti però per il coraggio che puntualmente dimostra quando prende una decisione: per paura delle ripercussioni, fa esattamente come i politici... enter and GO.
È quello che vuole, dopotutto
Concordo pienamente. Vergognoso.
@@bucket0825idem
...
Ciao Lubanski! Mi dispiace tantissimo per quello che è successo fra te e Zeb89 e dello strike! Sei un ottimo streamer e spero che tu possa continuare a fare live di qualità! Purtroppo Zeb89 si è sempre comportato male con i suoi collaboratori e quando c’era un malinteso invece di sentire la versione dei moderatori si basava sempre sulla versione della sua ragazza e bannava senza pensarci troppo. Ti auguro di continuare la tua carriera da streamer senza altri grossi problemi, continua a fare live di qualità come ora!
È incredibile come Zeb riesca a continuare a scavarsi la fossa da solo anche se è assente dalla community italiana da quasi un anno, ha un talento innato
È diventato davvero irrilevante
I motivi della sua caduta sono
1)le scelte sbagliate come fare live in inglese o fare solo Dbd perché zeb in Italia e popolare fuori c e troppa concorrenza poi fare solo Dbd e noioso e gli spettatori sono calati
2)ha trattato male la sua community trattandoli come schiavi che si devono sorbire qualsiasi cosa e seguire e non possono dargli consigli sennò vengono bannati e scannati da lui e la sua ragazza
3)l allontanamento dalla community degli streamer fare quasi solo "dissing"e buttare merda su Twitch Italia e queste tre cose hanno messo una pietra tombale sulla sua carriera purtroppo
@@Mrmangiamerda ha scelto di cadere e' questa la realta'....potrebbe tornare con un video di 10min e i 2k spettatori a live tornano senza problemi...e' un mito che vive nella leggenda
@@luk_book2309 sono pienamente d'accordo con te
@@Mrmangiamerda che poi ha scelto un paese che attualmente é pure messo economicamente peggio dell'italia... e parlando dell'europa ce ne vuole 😂
Zeb89 ormai è completamente impazzito...
Ciao Luba, ti prego vai fino in fondo a questa storia, non è giusto che presuntuosi e codardi la passino sempre liscia a discapito di gente che in silenzio e con impegno prova ad andare avanti per la propria strada. Un abbraccione bello
Se lo merita
@@marcograso1821 zeb merita solo di fallire
concordo
La "gente che in silenzio e con impegno prova ad andare avanti per la propria strada" è proprio Zeb in questo caso e invece riceve costantemente troll e boicottaggi da tutta twitch italia ogni fottuto giorno, raid a caso solamente per sfotterlo e danneggiare il suo lavoro quando sanno benissimo che ormai streamma altro e ha un pubblico diverso.
è un personaggio pubblico, se vuole starsene per conto suo, sparisca come fece di punto in bianco per il fantomatico trasloco.... è indifendibile, soprattutto per chi lo segue dagli albori. Ne ha fatte e dette di ogni.... Il "pubblico diverso" è formato da quei pochi simp rimasti.
che persona spregevole kenneth, in qualche modo riesce sempre a farsi pubblicità negativa. In bocca al lupo per il ban, non te lo meriti tutto questo
È perché te c'hai i capelli
#zebpelatodimerda
Ma quindi ha perso i capelli?
Ho pensato anche io la stessa cosa ahah
sono senza parole, gesto insulso da parte di questo individuo senza cervello , continua per la tua strada luba ne uscirai più forte di prima
C'era un video (si chiamava "il segnalatore") fatto da Zeb nel 2014, una parodia fatta da lui a Roberto Bonetti, i più vecchi se lo ricorderanno, zeb perculava Bonetti per le segnalazioni nei suoi confronti.
Incredibile quanto sia diventato pagliaccio, se guardate il video ora, in pratica è diventato quello che odiava in passato.
Dispiace per tante cose:
1) per questo strike totalmente immeritato e ridicolo;
2) per Zeb e per quello che è diventato;
3) per le assurde regole di una piattaforma che alla fine, per tantissime persone, è LAVORO vero e proprio.
Quello che posso consigliarti (anche se sono pienamente consapevole di non poter dare consigli a nessuno) è quello di tagliare DEFINITIVAMENTE il cordone ombellicale con Zeb.
Io non sono d'accordo quando dici che se si fosse trattato di uno streamer più grande, Zeb avrebbe avuto paura: lui non si è mai smosso di fronte a nessuno, va contro a testa bassa contro tutti. Persino quando Fedez gli fece il raid di spettatori, lui rimase abbastanza freddo. Questo ci deve far capire quanto lui sia cinico.
Lui oramai ti vede come la concorrenza.
Per lui sei un erbaccia da strappare e da eliminare.
Se gli mostri il fianco e lasci un punto debole scoperto, lui ti colpisce.
Lascialo perdere definitivamente e pace. So che è dura, io stesso sono sempre stato un grande fan di Zeb... però oramai ha voltato le spalle alla community italiana perciò pace...
zeb a parte nei primissimi video è sempre stato lo stesso s. ... ho visto uno dei primi video di giochi di m. dove offende a random un giochino tutto sommato carino, mi sono accorto che già da allora, da un lato aveva ragione, ma dall altro col suo metro di giudizio ogni cosa che si allontana dai suoi gusti fa schifo.
E' una roba estremamente ipocrita quella che fà in quanto le stesse cose vanno bene nel gioco che gli piace, vanno male nel gioco che non gli piace, vedi skyrim e diablo, si zappano mostri e si lootta tutto il tempo, ma su skyrim sei un senza vita, su diablo è quello il divertimento (vedi diablo III). Se un gioco non gli piace ogni cosa non va bene: "salta come un ceppo" perchè su serious sam come saltano? "salti sui tavoli e nessuno dice niente" perchè quando mai nei giochi si lamentano di quello che fai? Oppure quando offende
come tengono in mano gli oggetti, le animazioni su indie da due solti fatti per fare due spicci. Lui sa bene quanto siano difficili da fare quelle cose e che non possono essere fatte bene su indie a 0 badget fatti da dilettanti per tirar su due spicci o ancor peggio fatti per fregare la gente... sul suo ultimate arena non mi pare che i personaggi saltino in modo diverso rispetto a quel "ceppo tutto teso li fatto male uddio" che ha criticato su decine se non centinaia di giochi.
La cosa che mi ha sorpreso è stato sentire queste battute dallo zeb degli albori quando era ancora, in teoria, integro...
Zeb è da sempre un pessimo personaggio, solo che prima almeno faceva ridere
Se appunti lavori con una piattaforma devi stare alle sue regole, assurde o meno che siano, dovresti conoscerle sennò succede questo. Altrimenti devi costruire la tua piattaforma con BlackJack e squillo di lussso, anzi senza BlackJack.
Zeb è diventato il parassita della community italiana e penso che neanche una sua redenzione basti per tutto quello che ha fatto contro di noi. Spero che rimanga solo e dimenticato da tutti.
Finché continueranno lui non molla
@@riccardo96862 è palese il suo calo, quindi lui sotto sotto lo vede ma è orgoglioso e continua
E invece è basta una gag delle sue per far dimenticare tutto a tutti.
@@capitanscafandro1061 😄
Il finale dove etichetti la fidanzata come nullafacente mantenuta è meraviglioso
Un unica cosa è davvero INCOERENTE da parte di Zeb.
Dice di aver chiuso con la community italiana, ma a quanto sembra qualcosa in realtà gliene freghi ancora. Ma mi sembra assurdo che, sia il primo a criticarla nel suo canale e poi, ad un just chatting così leggero, senta la sua stupida figura addirittura minacciata.
Che vergogna Zeb, CHE VERGOGNA.
Zeb è l'incoerenza in persona.
1) dice di non lasciare mai youtube per twich = lo fa (e per carità, va bene,lo hanno fatto anche molto altri)
2) dice di essere fedele ai suoi donatori,cazzi e mazzi= li blocca in tronco se osano scrivere in italiano (che poi non c'è neanche scritto nel regolamento del canale ) oppure anche se fanno semplici domande,solo perchè per lui lo stanno perculando
3) sputa merda sulla comunity che lo ha creato, per poi fare retromarcia e rendere disponibile in Italia il canale zeb89 international (però intanto i commenti sul canale italiano li lasciamo disattivati,siamo mai che il signor kenneth si senta giudicato(
@@damn_jaz9895 però mi pare ci sia scritto che non è gestito da lui quel canale. O ricordo male? Anche se mi viene il dubbio ora, sicuramente se così fosse lo avrebbe fatto bannare
si vede che ci tieni e che sei nervoso, basta guardarti e notare la mano che trema. di conseguenza, io sono con te.
Purtroppo, esclusi i pochi leccaculo che gli sono rimasti, sappiamo che Zeb è completamente uscito di testa. La cosa incredibile è che Zeb ha voluto tagliare i ponti con Italia, community e tutto il resto eppure, appena qualcuno parla di lui su youtube e twitch, non perde tempo e manda strike oppure crea altre magagne rendendosi solo ridicolo e poi va a scrivere in giro che è sorpreso nel vedere che in Italia si parla ancora di lui.
Ti stiamo vicino, Zeb continua a fare scelte che fanno male non solo alla sua immagine, ma anche a quella degli altri. Per quanto si possa venerare per quello che era stato in passato, ora si è rivelato per quello che è. Sono diventato estremamente empatico con questa situazione, tanto da mettermi nei tuoi panni e pensare come diventerebbe zeb sotto questo punto di vista, inutile dire quello che ho pensato perchè ci arriverebbero tutti. Mi auguro che Twitch si accorga dell'errore e che rimedi subito allo strike, dato che è un lavoro e non bisogna scherzarci, non arrenderti mai Luba!
Luba, ti do un consiglio. BANNA immediatamente Zeb e quella cosa che dovrebbe essere la sua consorte dai tuoi social. Questi son dei codardi, oramai lo si sa, evita di tornare ad avere problemi.
Fatti sentire! Sei un bravo ragazzo e ricordati che ognuno raccoglie ciò che semina! ;)
13:05
"92 minuti di applausi!!"
6:45 super d'accordo con te. E' facile fallire miseramente e prendersela con i content più piccoli a causa della frustrazione causata dal fallimento... ma ovviamente strikando streamer molto forti in italia, oltre la figura di merda nazionale avrebbe ricevuto hating da tutti i lati.. e non gli conviene vista la sua già precaria situazione... quindi oltre che fallito frustrato, anche ipocrita e codardo... grande, continua così
La cosa che mi stupisce di più, oltre a tutto è proprio il fattore economico, cioè che comunque sia questo per Lubba è un lavoro a tutti gli effetti, ed essere trattati in questo modo non esiste arrivati a questo punto di sviluppo per Twitch.
Sai qual'è il vero problema qui? E' molto semplice: hai collaborato per un certo periodo con una persona che definirla LEZZA è un complimento. Se non ci avessi collaborato, lui adesso non ti prenderebbe di mira. Quando mi capita di guardare i suoi numeri su Twitch non riesco a trattenere le matte risate. Penso che tu debba smettere proprio di considerare persino l'esistenza stessa di Zeb, visto che è diventato irrilevante in ogni senso. Anzi, quando tornerà a strimmare in italiano (perché lo farà... 100% garantito da un assegno in bianco), penso che mi abbandonerò all'apoteosi della rista. Riderò fino a perdere i sensi.
Se tornasse a streammare in italiano e dovesse tenere la chat aperta a tutti, andrei a scrivere in inglese 😂
Avevi ragione ahahahah
Leggo questo commento adesso, una profezia che si è avverata
Ciancianguilla disse:”Zeb avrebbe potuto fare di tutto, anche picchiare un panda, che gli sarebbe bastato un mhanz e i suoi fan lo avrebbero perdonato.”
Beh Ciancianguilla hai ragione, ma la Faccenda Lubanski sono sicuro che non c’è la scorderemo facilmente”.
zeb AVREBBE POTUTO... hai giorni d'oggi zeb non è più nessuno se non ricordo che tutti guardano in modo nostalgico.
Ragazzi ve voglio totalmente bene e io consiglio di non supportare una persona del genere in NESSUN modo possibile. Una persona che sputa talmente tanto veleno addosso a un'altra solo perchè è entrata nel suo raggio d'azione è qualcosa di assurdo. C'è un limite all'odio verso il prossimo.
Che tristezza... Non ho parole luba, mi dispiace davvero, è davvero vergognoso tutto ciò.
Dopo l'ennesima ingiustizia nei tuoi confronti da parte di questo soggettone in 3 anni di Twitch,spero che finalmente tu abbia compreso chi è realmente Zeb89. Vai avanti per la tua strada e ignoralo,non dargli alcun motivo o appiglio per poterti rovinare la giornata o il canale. Per quanto riguarda Twitch sono completamente d'accordo con te...è un sistema estremamente ipocrita,facendo una netta differenza di trattamento a seconda dello streamer in questione.
Anche Dario ha visto in live lo stesso video, e ovviamente non é stato strikato.
È esattamente come dici te, Zeb non ha fatto niente a Dario perchè avrebbe avuto una ripercussione tremenda
Ciao luba mi dispiace tanto, diverse volte ho partecipato alle vostre live, ho riso di cuore tante volte. Mi dispiace sentire queste parole. Sei una buona persona, ti auguro il meglio
Vabeh che Zeb sia un infame si fa, cioè un rosicone. Si è capito da anni. Poi la strega cattiv, i ratti. Vabeh, lasciamo perdere, siamo all'horror...
Mi dispiace molto per l'accaduto, una volta una cosa simile è successa a me, sono un semplice canale di doppiaggio, ed una volta ho fatto una parodia dove facevo cantare zeb89 con la voce di paperino. Un contenuto abbastanza innocente che non andava a prendere in giro Zeb. Parlo del video dello scambia bare non sbaglia mai, e purtroppo mi becco il suo strike, ed ovviamente cancello subito il video (spero che lo strike TH-cam non lo abbia contato dato che l'ho tolto subito) ma comunque fu un colpo basso per me. E da lì in poi decisi di non fare più contenuti con zeb89. Ti capisco Bro :'(
Hai sbagliato a toglierlo, questo tipo di cose sono protette dal diritto parodico. Con un avvocato fai passare i guai a lui se prova a farti togliere un video parodico, perché sta infrangendo un tuo diritto.
@suparosc02 Quindi, in quanto contenuto parodistico, io posso continuare a farli o tenerli sul mio canale?
Purtroppo non è problema solo di Zeb se ci pensi Lubba... Anche nei fatti quotidiani la gente preferisce molto di più essere codarda piuttosto che parlare... Manca questa cosa al mondo, bisogna parlare, esporre i problemi e confrontarsi in modo civile. Comunque mi dispiace un sacco per quello che ti è successo Lubba, sei un grande per resistere
“La gente non cambia. Se merda nasci, merda rimani”.
Cit. “La Strega”
Lubba siamo con te, comunque il finale di questo video lo paragono a quello di resident evil village, stupendo 🤣🤣 non ti abbattere
Per quel che vale, hai tutta la mia solidarietà.
1) non hai fatto niente di lesivo nei suoi confronti, quindi sarebbe gradito che il signorino almeno usasse l'unico neurone che ha, se ce l'ha
2) tu ti mantieni con Twitch, ok può sembrare fancazzismo, ma è insopportabile che venga messo tutto a rischio per una banalità.
3) lascia perdere zeb, mi spiace che conoscendolo, non ti aspettassi un gesto così basso da uno come lui. È come un ex, non sai mai quanto sia pessimo finché non lo molli.
Va per la tua strada, sei figo e simpatico, hai le idee giuste ( la dbd Cup), il resto è solo sgradevole rumore
Sempre il solito, non cambierà mai. Non ti devi sorprendere comunque. Anzi, avresti dovuto fare tesoro delle testimonianze dei suoi ex collaboratori e lasciarlo perdere. Le persone come lui devi solo lasciarle perdere.
Minchia sta cosa è inconcepibile far perdere giorni di lavoro per cosa perché te gira male ma va a quel paese me spiace per quello che è successo speriamo che ti si risolve al più presto sei un grande 💪
ll pezzo finale mi ha steso, pure avendolo visto live xD
Quel mastro lindo di zeb...
Sembra il genio delle tartarughe di dragon ball
Quel pattume d'omo
che bella la community italiana che si attacca e ferisce da sola tra di loro.... che amarezza, mi spiace per l'accaduto.
Zeb è veramente un essere infimo e viscido, fare questo ad un suo collega addirittura ex amico è vergognoso
hahahahahahah il finale è bellissimo
Mi dispiace un sacco per quello che ti è capitato. Purtroppo casi umani e disadattati del genere esistono.
Ho sempre adorato lo zebbone anche a discapito delle innumerevoli puttanate che ha fatto perché mi ha sempre divertito il suo modo di portare video ma ormai è irrecuperabile. Se ascolta sempre la ragazza non so cosa possa combinare...
Io ti consiglio di parlare di questo anche nei social, perché hai più probabilità di essere "ascoltato" anche perché sicuramente non sarai l'unico ad aver avuto questo problema, esempio anche dread fu bannato per lo stesso motivo, ma lui a differenza tua stava parlando male di ciò che trattava, un altro esempio é una fumettista la quale é stato impedito di vendere merchandising del suo fumetto perché il fumetto si chiama "arcane flames", quando ha tirato fuori la storia e stava iniziando a fare molte visualizzazioni nei social la Riot casualmente ha rievocato tutto
Luba... Ti voglio bene! 🫂 Forza e coraggio!
Mi dispiace Lubanski spero che si risolve tutto, sopratutto perchê non ci sta che stai con sta paura
Zeb è ormai risaputo sia un maleducat*,presuntuos* e che sia talmente diventato pazz* da non sapere manco più dove girarsi. Non a caso non se lo fila più nessuno quello. Questi non sono comportamenti normali,sono dispetti da bimbi di 3 anni,è totalmente fuori quel tizio ormai. Un vero maleducato è.
Zeb89.....una persona trasparente
Che tristezza. Mi dispiace tanto purtroppo si comporta come un dio.
Finale spettacolare AHAHAHA
Purtroppo Lubà, sono sempre le persone che fossero tuoi amici a pugnalarti dietro. Ecco perché io non mi fido MAI di nessuno, sta stronzata di Ken gli è costato ancora di più il mio rispetto.
zebbo ha iniziato a mandare strike circa 5 anni fa, c'è da stare attenti
Spero che sei riuscito a risolvere la cosa. Mi dispiace perchè non meritavi quello strike, se no a quest' ora anche Dario doveva essere strikato
In ogni caso se fai ricorso stai una botta di ferra, è la stessa dinamica che è capitata al Cerbero con il fu MatteoHS
Non capisco che concetto di vita Kenneth abbia. Cosa ci guadagna a mettersi contro tutti? Ha dovuto cambiare lingua perché ormai in Italia stava sul cazzo a chiunque
Me lo chiedo anch'io, ma secondo me la svolta ê stata quando si é fidanzato.. in diversi video ho notato di quanto la sua ragazza lo comandasse a bacchetta anche in malomodo.
E secondo me è lei che fa del casino sotto l'immagine di lui
@@Niko93735 BRO A DUE ANNI DISTANZA AVEVI VISTO GIUSTO!!!
@@paololagarese91 aldilâ di tutto ha fatto bene, in italia lo stato é socio in affari persino sulle vincite alle slot.. sicuramente la sua fidanzata lo ha spronato nella sua carriera. E c'é ben poco da fare.. o rimaneva icona italiana o si espandeva usufruendo di una lingua globale dove ha possibilitâ innumerevolmente maggiori
@@Niko93735 si Bro ma alla fine è tornato indietro.
L'intento magari sarebbe stato quello ma non ha funzionato e dico di più.
Se avesse continuato sto tempo in Italia sarebbe cresciuto ancora di più
L'ultimo tocco di fioretto a (sappiamo chi) è un qualcosa di unico
ti ho conosciuto grazie al video in questione, seppur non essendo fan empatizzo molto e ti do il mio supporto, zeb89 si è comportanto in modo totalmente imbarazzante, spero che riuscirai a farti togliere lo strike ❤️
Secondo Zeb89 è ancora presente nella nostra community senza farlo sapere
io che pensavo 2 anni fa che ormai la gente si sarà stancata di youtube e che col tempo tutti si sarebbero trasferiti su twich, ma invece mi sbagliavo. youtube potrà peggiorare quanto vuoi ma twich è diventato peggio di youtube molto velocemente
sai vero che oltre al giudizio opinabile condivisibile o meno paragonare YT e Twitch ha senso come paragonare Netflix e DAZN ?
@@Vyso32 ma infatti io non stavo paragonando twich con youtube, stavo dicendo che twich tempo fà poteva diventare la nuova piataforma di sucesso.
Il finale. Ahahahahahahah
Rispetto per Lubba
Facendo ricorso lo strike dovrebbe essere rimosso, non può strikarti perché guardi un video pubblico che guarda caso parla di lui, assurdo
Da vecchio Fan di Zeb mi sento estremamente scioccato e indignato per quello che ti ha fatto, si sta seriamente comportando come un povero immaturo il buon Kenneth Caselli, da quando si è rasato a zero ed è passato dall'Italiano all'Inglese le sue buone maniere sono diventate atti di egoismo e ignoranza oscena, per non parlare della sua fidanzata iper tossica che è una prepotente insopportabile. 🤦🏻♂️
Mi dispiace molto Lubba😔
Che c'è di nuovo, è solo Zeb.
Per quanto dica di essere cambiato è sempre lo stesso, in un certo senso è anche peggio, perché cerca di cancellare lo schifo che è stato bannando e strikerando.
Io l'ho sempre visto come l'asociale del web, non collabora mai con nessuno ne condivide e le uniche interazioni che ha con gli altri sono negative... è l'omino burbero chiuso nel suo box.
Zeb é un bambino mai cresciuto, quando gli hai fatto l' intervista ha detto palesemente che aveva messo un malware nella mod "Mister X" per disabilitare adblock, solo per fare dispetto a chi lo utilizzava e cosi ha fatto con te. Un bambino dispettoso.
13:32 dicci di più luba.....
Odia la community Italiana però è prontissimo a buttare giù il primo che osa menzionarlo...Dario Moccia ha detto che se gli arriva qualcosa a lui va per vie legali. Visto che ha mostrato lo stesso video.
Vergogna.. quello che ti è capitato è una vergogna assurda, sapere che un tizio, ha il potere di farti "perdere" il lavoro è da brividi. Aimè anche sul discorso dove dici " se il mio nome era Zano dopo un ora avrei avuto risposta" , anche quà hai ragione... Mi dispiace quello che ti è accaduto. Ps, non ti arrendere eh, devi assolutamente avere delle cazzo di risposte.. E secondo me tu non hai fatto nulla di male, assolutamente... Vedrai che quello che ha fatto non è assolutamente consentito!!!
13:16 92 minuti di applausi
anche 93
La carissima ha addestrato i piccioni a vedere le live e mandare strike
mi dispiace davvero fra E HAI RAGIONE
3 anni fa avevate fatto pure video insieme e ora ti ha bannato😂 che pazzo sto calvo
Purtroppo lo Zeb dei vecchi video non esiste più.
tutto il mio supporto!
Ma la vera domanda è: chi nel 2022 usa ancora Hotmail lol. Ah già, si parla di zeb.
la parte finale top
Cosa significa essere Zeb 89=ESSERE FASCISTA..
Che codardo. A dario moccia però non ha tentato di mandare lo strike. Zeb fai pena
Guarda, ti dirò la verità, io non ti ho mai seguito, è da qualche giorno che mi son messo a guardare alcuni video del vero (vecchio) Zeb89, ma non avevo mai chiarito la questione Lubanski-AceGamer. Quindi mi sono andato a recuperare la live tua, che hai postato qui su YT e poi quella del Cerbero.
Feels bad man... oltre a questo che ti posso dire... unisciti alla Crociata Zeb89 de Malta (quando la faranno, sperando che la facciano) e parlaci direttamente con lo Zebbone... XD
Quando non sei disposto di fare pace con qualcuno e continui ad odiarlo, dimostri la tua fossilizzazione dei tuoi pensieri. Sintomo di regresso dell'umanità di una persona, e Zeb lo difendo pure oggi per alcune scelte, però qui è mancata veramente la socialità e la voglia di riappacificarsi
chi sa cosa ha portato zeb ad essere così, zeb nella situazione in cui si trova si merita di esser studiato nei laboratori con i migliori scienziati del mondo perchè tutto ciò non è normale
@@mattiag1846 la sua fidanzata.
zeb89 è il simbolo della frustrazione di cui soffre certa gente di m...a davanti la vita.
Ormai hanno bisogno di visite da professionisti, e ovviamente chiusi in stanze ricoperte da gomma piuma
Si parlava di "Caste" di TH-cam ma Twitch non è da meno...
Anzi tanti che avevano proprio da ridire su le "caste youtubiche" le hanno formate su Twitch....
Finale da applausi madonna 😂
Perché non mi sorprende che twitch ha regole brutte? Zeb disunisce, come una fetta di persone che sta lì...bella comunità.
Sapessi quanto ti capisco ho iniziato anche io da poco a portare giochi sono sul timore dello strike per le musiche dei giochi 😂
Tieni duro, spero che avrai giustizia
Mi dispiace Lubanski, poichè tu sei semplicemente vittima di un sistema che non funziona.
È assurdo che una piattaforma come Twitch ti possa bannare per guardare un video fatto su un content creator che è a sua volta coperto da fair use.
Purtroppo siccome questo sistema funziona male individui come Zeb ne abusano per fare i propri comodi.
Il fatto che Zeb non abbia fatto lo stesso con altre persone che hanno fatto live con contenuti analoghi dimostra solo quanto bambinesco e da vigliacchi è questo modo di agire.
Sei vittima e continui ad essere vittima a causa di una persona che a livello morale ha raschiato il fondo del barile e di una piattaforma che invece di pensare a mettere regole sensate è troppo impegnata a supportare le becere propagande dei social justice warriors.
Assurdo come non si possa scrivere blind run nei titoli delle live ma allo stesso tempo non si possa guardare un video su un influencer di anni fa.
Continua a insistere e non arrenderti perchè alla fine una persona del genere, quando le regole della piattaforma non saranno più manipolabili per i propri fini non potrà che colare a picco.
Comunque della community italiana non gliene frega talmente nulla che continua a parlarne allo sfinimento in modo dispregiativo e appena fai una live viene a buttarti giù il canale.
Che dire, una persona del genere si commenta da sola.
a chi si riferisce alla fine, onikaguya?
Non ho parole. Rispetto Lubbo, speriamo finisca qui la faccenda.
Che squallore.
A questo tizio andrebbe insegnata un pò di umilità, qualità che non gli è mai appartenuta!
E' una prassi il suo continuo giustificarsi e accusare di cheating i surv, ogni qualvolta prende schiaffi in game: "speedhack, wall hack, teleport, cheating perchè il dead hard parte nel momento giusto, cheater perchè ha poche ore, cheater perchè è da epic games, cheater perchè ha profilo privato" .
In altri giochi & in altri contesti, se fai accuse infondate ,senza prove, puoi essere bannato per calunnia, e ricordo bene tanti episodi del genere negli MMORPG...
se la ride quando il surv scavetta ma piange di continuo quando trova qualcuno piu' forte di lui, non volendo ammettere magari di aver giocato male
"è colpa del killer scarso , o della mappa che fa schifo (tutte)"
Inizio di una storia coerente triste:
Ci fu un giorno in cui, dopo essere stato raidato da un tizio italiano con 2500 spect, circa, non la prese bene e lamentò che non aveva bisogno di raid da gente italiana....
Poco tempo dopo è stato raidato da Fedez con 12k spect... diciamo che ne è andato abbastanza fiero, forse perchè Fedez ha la casa a los Angeles, quindi non rientra tra gli italiani :D
Fine di una storia coerente triste!
In un'altra occasione ha risposto in malo modo ad un utente che ha chiesto, in maniera molto educata, se giocasse anche a call of duty, aggredendolo con frasi del tipo "Io non gioco a giochi di merda, magari tu si" con spocchiosa arroganza!
E ci sarebbe tanto altro da raccontare, il video in cui prese schiaffi da te & snitch lo tengo ben conservato, accusò una Meg di teleport quando , con volontà di ferro, ha saputo mettergliela in quel posto, per non dire nel culo :D e ha scavettato!
Educazione & umiltà, ne ha bisogno, lui , e la tizia che passa il tempo a guardare i fatti degli altri piuttosto che quelli del rosicone!
Ah, è permbannnato da Truetalent, la feccia nel suo canale non è gradita :D
In realtà non è stato nemmeno felice del raid di Fedez ahah
Che Zeb non sia tanto finito è la cosa che preoccupa, perché nessun altro avrebbe fatto una cosa così grazie al magico potere dell empatia.
Empatia che Zeb, probabilmente, non sa neanche cosa sia (n¥n sono uno psicologo, MA...)
Mi dispiace, amico. Spero che, anche se Zeb non dovesse pagare, almeno tu possa avere delle risposte ed una sicurezza (se non le hai già ricevute), in bocca al lupo
Lo stesso video è stato visionato in live da Dario Moccia, mi chiedo se abbia mandato uno strike anche a lui.
zeb non camperare
Luba come hai detto tu stesso continua a mandare mail, perché è una cosa fuori dal mondo. Ormai Zeb è andato sia di testa che per quanto riguarda contenuti, perché le live in inglese ci sta, ma ha perso gran parte del suo pubblico, me compreso. Sei un grande sempre massimo sostegno
sicuramente quei spettatori che gli son rimasti comunque 3/4 son italiani quindi ha perso spettatori italiani per guadagnarne forse 10 inglesi ma intanto che si può fare con sto qui che ha mezzo neurone? solamente guardare il suo inevitabile fallimento
I Creator di Twitch , visto che questo modus operandi viene utilizzato in modo poco corretto, devono tutelarsi proprio con dei responsabili della piattaforma. Tutte le regole si possono modificare o togliere, non c'è la giusta maturità per valutare e passare ai fatti.
Le persone ci lavorano e ci campano con le live, dovete farvi tutelare.
Vedo solo adesso questo video. Mi spiace. La colpa è principalmente di Twitch che non ti ha tutelato. Ma in generale.... evitate di seguire certi soggetti! Che anche solo nominarli devi prima PAGAH!re per il copyright se non vuoi avere rogne.
Toccherebbe andare Dal buon Giovanni Caselli e dirgli che razza Di umano e suo figlio, ovviamente no ma lo detto solo per dimostrare Che UN buon padre dopo Che insegna l'educazione Al figlio non puo piu fare nient'altro e poi sta Al figlio decidere come comportarsi.