Ecco come cade sempre Zeb, non ce la fa proprio a perdere con un po’ di dignità. Deve sempre avere il culo tirato e trovare 28 giustificazioni che alla fine lo fanno risultare solo un frignone ridicolo. Per risolverla bastava dire. “Non ero concentrato e ho fatto una brutta giocata, mi dispiace aver abbandonato perché se sapevo che era lui mi sarebbe piaciuto farci un game, spero vinca e magari ci rincontreremo”. Ma no! Lui deve essere sempre il superiore di sto cazzo.
non potrei essere più d'accordo! Basta davvero poco per non risultare dei piangina, purtroppo temo sia un po` anche per colpa del personaggio che si vuole costruire a livello internazionale, che è il più forte e vince sempre. Quindi quando gli va male deve sempre accampare le peggio scuse pur di non ammettere che l'avversario ha giocato meglio.
finchè si comporta di merda questo si merita... come è il detto? "chi semina vento raccoglie tempesta", quindi, zeb ha seminato odio e sta ricevendo ulteriore odio, il cerchio si chiude ricevendo questo, non lo dico per cattiveria verso i suoi confronti, semplicemente... è la realtà
Zeb è sempre stato così. Ha sempre pensato che il mondo lo odiasse e lo volesse morto. L'unico barlume di umanità visto ironicamente è quando faceva le live con Pio e Luke ai tempi dei flame gratuiti. Per il resto ha passato metà della sua vita a prendersela con i suoi altri colleghi, a truffare persone e poi piangere che la gente gli dia contro. E' come essere un assassino e avere le manie di persecuzione.
La sua ragazza l’ha manipolato, non subito ma col tempo, chi lo seguiva dai primi tempi sa bene che prima era diverso. Dopo 3-4 anni la sua ragazza ha iniziato a prevaricare sul suo lavoro
Oggettivamente per lasciare una community che ti adora, che ti considera un mito dell'infanzia, uno di famiglia, per fare questa fine...davvero non me ne capacito. Forse è stata anche colpa nostra che non siamo riusciti a fargli percepire abbastanza che noi ridevamo assieme a lui non di lui. Che spreco, mi dispiace davvero da morire.
non credo sia questo, secondo me è proprio perché si sentiva forte come community ha pensato se c'è l'ho fatta in Italia, con l'inglese che si parla molto di più posso farcela,
Zeb negli anni si è sempre mostrato un narcisista e ipocrita , non dovresti sorprenderti di queste scelte discutibili e il rifiuto della sua stessa community che l'ha sempre supportato , già negli anni si era creato una brutta reputazione (quella merda di ultimate arena ormai morto e mai nato , il suo atteggiamento toxic in molteplici giochi e la sua voglia di vincere sempre) Inoltre Vuole solo lui avere ragione, infatti le critiche non ne accetta ( ti banna o toglie i commenti da ogni social che ha) , non si può parlare proprio con uno come Zeb , spero ti possa essere tornare utile questa spiegazione.
"Forse era stata colpa nostra che non siamo riusciti a fargli percepire" 😂 Ma tu sei fuori di testa, mai seguito il pelato, lo conosco solo per la nomea di zimbello, mi sono cercato la lore e video vecchi, non capisco come faceva a risultare simpatico,e addirittura tu fai la crocerossina che forse poverino non ha capito che ridevamo CON lui! Ma per favore dai sembrate tutti malati di mente quando fate queste affermazioni, ma che si inculi quel disadattato assieme ai suoi sudditi 😂
Potrà pure cambiare lingua e paese, ma non può fuggire da sé stesso e se non cambia avrà sempre contro la maggior parte, me compreso chiaramente. Se iniziasse in arabo anche gli arabi gli direbbero le stesse cose! Non ho alcun dubbio 😂 Forse il karma esiste però, lui che leva la comm ita sperando di fare più fama, sì... ma ce l'ha negativa, EH! VOLEVA!
Sono sincero spesso mi manca lo Zeb di TH-cam, di quando portava Cuphead, Aladdin, Hercules, gli indie di merda ecc. Ecc. Quella che vediamo oggi è totalmente un'altra persona
tre mesi fa su Fightcade (client per giocare ai giochi arcade online) feci la battuta ad uno dicendo che zeb89 "è il LowTierGod di DaybyDaylight" A quanto pare ci avevo visto lunghissimo Per chi non lo sapesse LTG è un tizio americano che è diventato un meme nella community dei picchiaduro perché come Zeb usa tutti i trucchi possibili concessi dal gioco, usa personaggi che sono fatti apposta per i principianti e perde in continuazione contro CHIUNQUE ha un pò di esperienza in giochi come Tekken, Street Fighter E ovviamente dà la colpa all'avversario, dicendo che l'avversario ha barato o al gioco che favorisce i nabbi malgrado lui sia il primo ad usare personaggi facili da utilizzare
DIFFICILMENTE io dico cose del genere perché non mi piace mettermi in una posizione dove denigro qualcuno, però bisogna dire che Zeb ha dimenticato che se qualcuno FA il pagliaccio apposta alla gente piace, se qualcuno È pagliaccio di natura (in senso negativo) alla gente sta sulle scatole. Poi riguardo al suo atteggiamento comp, lui odiando fortemente il lavoro di squadra, giochi come LoL gli sono sempre stati sulle scatole. Per carità soggettivamente i moba ad uno possono fare tutto lo schifo che vogliono, sia per gameplay che per community, ma dire che non sono competitivi perché da solo non puoi vincere la partita è esagerato. Per lui solo gli arena, giochi nati da limitazioni tecniche, sono apice di competitività. Infatti come serie sono morti perché non permettevano innovazione a causa della loro natura.
È inutile lamentarsi della propria community e cambiare la nazionalità. La community bene o male rispecchia il suo creatore. Ovviamente si comporteranno uguale.
Da un lato se lo e' meritato ma dall'altro lato e' triste la faccenda. Ci sono altri video dove viene insultato ma e' sempre il primo che inizia il litigio e che ha sempre la scusa pronta se commette errori. E' il perfetto esempio di tossicita' estrema
Io non lo guardo però seguo dbd e ogni tanto mi appare qualche video, tipo questo , in cui si capisce che è diventato lo zimbello assoluto di tutta la community... è imbarazzante.
Ciao Lubba, io fui uno dei tanti che nel lontano 2017 venne bannato insieme a mezzo Discord perché seguivamo ancora le live di qualcuno che a Zebbone improvvisamente "non andava più bene". Per dei retroscena che conoscevano solo Zeb e chi gli stava più vicino, e questo ragazzo che era dentro il Network EisGheimer. Detto ciò, mi sembra strano che la tua Moderatrice non sia ancora caduta vittima del ban 😂. Ma una volta Zeb non aveva delle spie (tra cui Lei, tu sai di chi parlo) che andavano a controllare "tizio a random" chi seguiva e cosa scriveva in live di altri? Che fine hanno fatto, bannati pure loro? Comunque bella la giocata da bot al pallet e le giustificazioni di mezz'ora a seguire 👍🏻 Ora son curioso di sapere che ne pensi della "Dan vs Zeb Saga" 😎
@@karolyburkhalter Vero, è davvero un niente rispetto a 100 altri motivi stupidi per cui è stata bannata gente 😂 Uno dei peggiori ban però rimane quello del buon vecchio Warcraftsman, che gli aveva donato stipendi interi nelle live su TH-cam.
Si ma con i peggio perk, uno con boh quanto 10k ore di gioco? Gli serve il perk per vedere i pallet e le finestre? Dai non scherziamo, e sceso proprio nella tomba ormai, "eh ma non stavo cercando di vincere" ma dai, ma chi vuoi che ci creda?
Questa è una stronzata clamorosa, quel perk è quasi NECESSARIO se giochi con i random. Non puoi praticamente loopare senza sapere se i random hanno buttato determinati pallet in determinati loop. Rischi di finire in dead zone senza esserne neanche a conoscenza.
@@simoneneith3491 mi spiace per te però quello che ho detto è giusto e te sei in torto, quel perk non serve a nulla se hai 10k ore di esperienza nel gioco
Pure suo fratello Giacco sarebbe più forte di lui sugli sparatutto dopo che gioca da anni solo DbD tryhardando a schifo. E il bello è che ha anche l'audacia di dire che è un giochino che non conta niente
Sono d'accordo sul fatto che DBD non sia e non possa essere considerato un gioco competitivo, nemmeno lontanamente, anche un Battle Royal come Apex dato che è basato esclusivamente sul culo, ok, sicuramente fa la differenza l'aim skill ma il resto è culo, e di sicuro molto più competitivo un gioco di merda come Serious Sam dove tutti hanno le stesse possibilità e vince chi è in grado di sfruttarle al meglio, come quasi qualsiasi Arena; quello che reputo ridicolo di Zeb è sicuramente la sua incoerenza, lui diffama sempre chi utilizza perks meta sbilanciati e poi è il primo ad utilizzarli, della seria "mettersi nei panni altrui" non è servito a niente. Comunque Zeb è così, è un po' un coglioncello, è ridicolizzato dalla community internazionale perché vive nel suo mondo da quando è diventato famoso su TH-cam, sembra un dodicenne che non ha ancora imparato a vivere, che non ammette alcun errore e che non accetta alcun pensiero al di fuori del suo; Sindrome di Peter Pan (?)
Lo dirò sempre, Windows per quanto aiuti i giocatori novizi e in solo per sapere quali pallet siano stati tirati o meno, abitua male i giocatori, glielo togli e non sanno più cosa fare, e vedere un giocatore con 11k ore utilizzarlo mi destabilizza, personalmente dopo 800 ore di gioco alcune mappe le conosco ormai a memoria e non ho mai utilizzato questo perk, piuttosto ti liberi lo slot per un altro perk più utile. Vabbè parliamo di zeb che sei è trovato contro qualche mesetto fa Dan (altro fenomeno del competitive) e lo ha accusato di cheating e di giocare con la stretch res.
Sono stra d'accordo su tutta la prima parte del commento, meno sulla seconda. In soloq può comunque tornare utile per andare in zone buone di chase, non potendo sapere magari dove i random hanno tirato giù i pallet. Personalmente non lo uso però ha questa utilità.
No ma siete voi che non riuscite a capire le incredibili giocate di un vero giocatore esperto con piu di 12.000 ore. Il killer cheattava al 1000% palese eh sia mai che lui faccia cagare e inventa scuse nonostante ci giochi ogni giorno da 7 anni.
Zeb fu veramente uno degli streamer migliori di youtube e twitch, mi è sempre dispiaciuto di quanto sia caduto in basso soprattutto su molti avvenimenti di "subscriver con vac ban" da bannare dalla stream, purtroppo certe volte molta fama porta alla distruzione, letteralmente
Sono davvero preoccupato per Zeb , son sincero . Ha qualcosa che non và quel ragazzo ... Pensa che una settimana fa m'ha risposto ad un tweet in cui avevo fatto un meme su di lui dicendomi : "Per curiosità che lavoro fai ? All'apparenza sembri un disoccupato o qualcosa del genere." Cosa ne pensi ?
Ormai Kenneth Caselli é diventato un pagliaccio che si sfoga con gli altri pure senza alcun valido motivo, e pensare che senza di noi non se lo sarebbe inculato nessuno neanche qui in Italia ma soprattutto é stato sto DbD a rovinargli la reputazione e ha detto pure che non intendeva prendersi altra merda ma finché si comporterà così se la prenderà costantemente per cui o inizia a maturare ammettendo che si può pure perdere oppure continua a fare la figura dello stupido fino a quando non subirà qualcosa che gli rimarrà impresso nel cervello per tutta la sua vita.
Io ero lí durante la stream, ha quittato tutte le partite dopo aver competato ogni quest del tomo. Discutibile, ma non gliene fregava nulla di giocare in solo q.
Sono un fan di Zeb dal 2010 e ha sempre idolatrato la mentalità straniera del tipo " a nessuno frega un cazzo se se fai una cosa all'estero" , beh tra un pò avranno fatto piu video contro loro che gli italiani.
Mha insomma, io quando avevo visto il video nei miei consigliati, pensavo "ah, zeb è entrato nel competitive di dbd alla fine", dopo che l'ho guardato capisco che, invece, sono solo 2 adulti che si comportano da bimbi di 5 anni, poi per quanto triste possa essere lo zebbone che parla di competitive, la cosa più triste è il post di knightlight su twitter, a parer mio, la figura di merda l'hanno fatta entrambi
Ho una sincera curiosità. Perchè continui a fare video su Zeb? Per vendetta, per qualche visual o per altri motivi? Non dire perchè ti diverti per favore, perchè lo sai benissimo che non è vero. Sincero dai.
Dai, dbd é un gioco che va giocato in perfette condizioni fisiche e mentali. Lo ha trovato in un momento no . Non si puo’ sempre essere al 100% . Capita anche a me . Gia’ che si é lasciato andare si capisce che non era preposto .
Che lui sia così lo sapevamo... la cosa curiosa invece è vedere quanto sia frustrato e infelice. Ha realizzato il suo sogno, streamma in inglese e vive fuori dall'Italia, eppure guardatelo. La mimica facciale, il modo di parlare, come reagisce alla minima cosa che non gli piace
Ricordo quando diceva che a volte in italia alcuni lo fermavano e gli offrivano un caffè o altro, non riusciremo mai ad entrare nei suoi pensieri e nella sua mentalità, possiamo solo trarre delle ipotesi. A parere mio comunque é vergognoso che non abbia mai più fatto un video per questi qui e per quelli che hai tempi delle live (perché il fenomeno delle live in italia l’ha iniziato lui) gli donarono migliaia di euro, cioè siamo a livello di egocentrismo altissimi… Veramente Zeb89 andrebbe studiato…
basterebbe smetterla di offenderlo in continuazione tutto il tempo. Voi che continuate ad insultarlo costantemente in OGNI video di dbd in inglese è solo triste. Volete rovinarlo solo perché non vi piace che lui bannava chi lo offendeva. C'è solo da vergognarsi
Se knightlight accettasse una 1v1 su serious sam hd the second encounter zeb vincerebbe easy. Mi sorprenderebbe se knightlight riuscisse anche solo per culo a killarlo una volta
Comunque assurdo che si ritengano competitivi giochi come Valorant o league of Legend, la gente proprio non capisce che questi giochi non richiedono neanche un decimo della skill dei videogiochi fps arena
04:13 lo so, lo so benissimo, ormai zeb, è riuscito ad attirare l'odio verso i suoi confronti da tutto il mondo! video di persone che fanno confronti, delle cacchiate che fa zeb e delle cose che dice, ormai questa persona, per come è diventata, bisogna ignorarlo e lasciarlo a se stesso, fare finta che non esiste al mondo
Premettendo che quello che ha fatto zeb è assurdo è che sta dando spettacolo di se in tutto il mondo, serious sam è uno dei migliori fps arena che a sua volta è uno dei migliori generi in cui misurare la skill pura, su questo zeb ha sempre avuto ragione e purtroppo è stato uno dei motivi per la quale si è trasformato completamente.
Zeb fa sempre le solite scuse ogni volta che perde e banna per motivi così stupidi e senza senso lamentandosi come al solito, ci credo che pure all'estero lo prendono per il culo e di sicuro gli deve aver fatto molto male il fatto che KnightLight abbia detto “At least i'm not bald”. 😂
Ma infatti dai si prende in giro da solo😂 ricordo che in una vecchia live in ita aveva detto "sono o no il re di dbd?"... sì sì soprattutto da surv è fortissimo l'abbiamo visto tutti! Ah no aspetta, this is a troll game😂 E allora perché ci tryharda da anni? Classic coerenza Zeb, popo fiero❤
ma io comunque eviterei di fare anche solo il minimo drama sulla pessima situazione di zeb89, per quanto riguarda quello che si procura lui stesso io sono d'accordo che se lo meriti, ma questo secondo me già satura al massimo quello che gli può andare male, quindi ogni altra conseguenza collaterale aggiunta io la eviterei, nel caso di qualche altra persona ci sarebbe spazio di manovra normalmente, ma nel suo caso la sua situazione la vedo così tanto al limite che ok si merita ciò che lui stesso si procura, ma non spingerei la cosa oltre in nessun modo poiché secondo me è tutto troppo al limite e temo che prima o poi possa crollare con conseguenze molto spiacevoli, magari no, ma io ci vedo una situazione di continua resistenza autodistruttiva (neanche fosse per ideali positivi o cose del genere) che prima o poi lo farà implodere, quindi appunto eviterei ogni sovraccarico evitabile e lo lascerei perdere definitivamente
Infatti..Poi piangono xk banna a manetta..Non si rendono conto che magari non vuole piu essere il meme guy..nonostante quello lo abbia fatto diventare famoso.Mi è piaciuto il commento.L unico che non sfotte e se la ride.
L’ unica cosa sbagliata che hai detto è che zeb è forte solo su serious sam. Beh negli fps zeb ERA veramente forte. Adesso sarà sminchiato co sto gioco di merda di dbd
A me sinceramente che ne abbia 12 o 80, fa ridere in principio il fatto di non ammettere MAI che sbaglia, qua non c'entra nulla l'età ma la testa😂 E non solo su dbd ma in ogni cosa da sempre mai ammesso di sbagliare o altro, imbarazzante.
Chi semina vento raccoglie tempesta Ha abbandonato twitch e youtube italia per un fresh start ed è finito esattamente dove si trovava prima, magari peggio. La veritâ è che è sempre stato un ego player, bravo ma con 0 spirito di sportivitá. E da bravo egop adesso si mette contro tutto il mondo a muso duro piuttosto che fare un minuscolo passo indietro. Mi dispiace tanto per lui
Non sono d’accordo sul fatto che dbd è preso seriamente solo se si gioca in comp. Dbd andrebbe giocato in solo perché in comp vengono sfruttati solo il 25% della bravura nel gioco.
Poi il vero problema è che lui ha 10k ore su dbd, è l'unico gioco che gli dà da campare, è la sua vita, È LA SUA VITA, 10k ore e non sa neanche muoversi, io gli voglio bene perché è zeb, è una leggenda del trash e fa stra ridere però questo è troppo, questo è più ridicolo del ventilatore
Diciamo che su Dbd anche giocatori con tante ore sbagliano e fanno errori assurdi, quello che fa ridere è il rifiuto di riconoscerlo. Tutti sbagliano su Dbd, poi vedere errori come questi fa sempre specie ma ti assicuro che può capitare.
Situazione interessante questa mostrata Luba, però non sono d'accordo sul dire che Serious Sam sia un gioco di merda anzi, credo sia più bilanciato di dbd... Poi Zeb in generale è sicuramente regredito come giocatore, non lo metto in dubbio...
Vabbè era per dire gioco di merda, anche a me piace Serius Sam ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a giochi competitivi più seri, ma nemmeno a Dbd.
Serious sam non è un gioco di merda , è molto competitivo si può tranquillamente paragonare a UT e Quake qui secondo me hai sfagiolato. Ovvio non è della stessa popolarità di LoL o Dota ma è indubbio che le skill richieste per giocare un Arena sono anni luce piu avanti .
Sono anni luce più avanti rispetto a cosa? Rispetto a chi? Gli arena ERANO popolari 20 anni fa. E nell’ambito competitive sono durati forse qualche anno. Basta guardarsi attorno e capire quali sono i giochi competitive che durano negli anni, e l’arena NON è tra questi.
@@gianlucafragiacomo4741 quindi secondo il tuo ragionamento più un gioco dura e piu si può ritenere competitivo? Quindi fornite è competitivo rispetto a Quake? Valorant ? LOL? VOI STATE MALE NON AVETE LA MINIMA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE GIOCARE A QUAKE
@@gianlucafragiacomo4741 scommetto che una o due kill su un qualsiasi gioco dove non ho manco un minuto te la faccio Quake è già tanto se non finisci a -1 suicidandoti Vai a dormire. Ma vattene davvero.
bro...stai male soltanto tu, davvero. Vai avanti, esistono ad esempio gli psicologi quando si resta incastrati in una relazione finita più che altro vederti in un video tutto sghignazzante, per cosa poi?, ha un qualcosa di...triste. Io non ho mai incontrato Zeb ma deve avere un certo carisma se sei ancora così perdutamente innamorato di lui dopo tanto tempo
Domanda, io ho un tipo di daltonismo molto forte, letteralmente alcuni colori non li vedo proprio, è per questo devo alzare un sacco la saturazione è mettere filtri, dite che Zeb mi insulterebbe comunque è mi chiamerebbe Cheater?
ma come mai Tru3Talent è visto come ridicolo e buffo? Io lo seguo e mi sembra un ragazzo enormemente intelligente, pacato ed educato. Ha una visione del gioco sua, molto critica e analitica ma non mi è mai sembrato essere questo personaggio ridicolo e buffo... Forse mi sono perso qualcosa della sua carriera? So che fu rimosso dai Fog whisperer perché ebbe una reazione in game (che a mio avviso fu ingigantita dai suoi haters)
True Talent infatti non è visto male, non è visto benissimo da una Fetta di community perchè si da le arie da super pro player (senza esserlo) e perchè quando perde accampa scuse piuttosto ridicole ( del tipo, quello ha una skin che non si vede, quello usa i filtri per vedere meglio bla bla bla). Sennò per il resto è molto più serio, pacato e onesto intellettualmente dello zebbone.
Scusa l’ ignoranza , io gioco a dbd da 9 mesi più o meno. Ma ci sono le classificate su questo gioco ? No perché nel caso vuol dire che non le ho mai notate sulla schermata di gioco 😅😅
Ecco come cade sempre Zeb, non ce la fa proprio a perdere con un po’ di dignità. Deve sempre avere il culo tirato e trovare 28 giustificazioni che alla fine lo fanno risultare solo un frignone ridicolo.
Per risolverla bastava dire. “Non ero concentrato e ho fatto una brutta giocata, mi dispiace aver abbandonato perché se sapevo che era lui mi sarebbe piaciuto farci un game, spero vinca e magari ci rincontreremo”. Ma no! Lui deve essere sempre il superiore di sto cazzo.
unico commento sensato, gg
non potrei essere più d'accordo! Basta davvero poco per non risultare dei piangina, purtroppo temo sia un po` anche per colpa del personaggio che si vuole costruire a livello internazionale, che è il più forte e vince sempre. Quindi quando gli va male deve sempre accampare le peggio scuse pur di non ammettere che l'avversario ha giocato meglio.
esatto, anche uno forte può avere una parità no, era distratto, magari era stanco, può succedere, bastava che diceva ho sbagliato
La cosa più triste è che prima si rideva con lui, adesso si ride di lui
non hai idea di quanto mi dispiaccia (serio no jokes)
è un peccato, in una timeline diversa sarebbe stato un grande amico/collega.
@@ubaldopignataro5693 a suo tempo lo è stato, davvero un peccato...
@@LubanskiTVtu hai un cuore a differenza sua Luba, sei e rimarrai un grande❤
finchè si comporta di merda questo si merita... come è il detto? "chi semina vento raccoglie tempesta", quindi, zeb ha seminato odio e sta ricevendo ulteriore odio, il cerchio si chiude ricevendo questo, non lo dico per cattiveria verso i suoi confronti, semplicemente... è la realtà
A mio avviso ha raggiunto di livelli di frustrazione preoccupanti; da quando se n'è andato dall'Italia è peggiorato tantissimo...
Zeb è sempre stato così. Ha sempre pensato che il mondo lo odiasse e lo volesse morto. L'unico barlume di umanità visto ironicamente è quando faceva le live con Pio e Luke ai tempi dei flame gratuiti. Per il resto ha passato metà della sua vita a prendersela con i suoi altri colleghi, a truffare persone e poi piangere che la gente gli dia contro. E' come essere un assassino e avere le manie di persecuzione.
Non è vero che è sempre stato così, la ragazza l’ ha influenzato moltissimo…
La sua ragazza l’ha manipolato, non subito ma col tempo, chi lo seguiva dai primi tempi sa bene che prima era diverso. Dopo 3-4 anni la sua ragazza ha iniziato a prevaricare sul suo lavoro
@@Jinn_08 purtroppo quando ti innamori possono nascere queste tipo di dinamiche tossiche
@@MHAAAAANZnah la ragazza è solo come lui, ma Kenneth è sempre stato una carogna
Oggettivamente per lasciare una community che ti adora, che ti considera un mito dell'infanzia, uno di famiglia, per fare questa fine...davvero non me ne capacito. Forse è stata anche colpa nostra che non siamo riusciti a fargli percepire abbastanza che noi ridevamo assieme a lui non di lui. Che spreco, mi dispiace davvero da morire.
non credo sia questo, secondo me è proprio perché si sentiva forte come community ha pensato se c'è l'ho fatta in Italia, con l'inglese che si parla molto di più posso farcela,
Zeb negli anni si è sempre mostrato un narcisista e ipocrita , non dovresti sorprenderti di queste scelte discutibili e il rifiuto della sua stessa community che l'ha sempre supportato , già negli anni si era creato una brutta reputazione (quella merda di ultimate arena ormai morto e mai nato , il suo atteggiamento toxic in molteplici giochi e la sua voglia di vincere sempre) Inoltre Vuole solo lui avere ragione, infatti le critiche non ne accetta ( ti banna o toglie i commenti da ogni social che ha) , non si può parlare proprio con uno come Zeb , spero ti possa essere tornare utile questa spiegazione.
@@pow3rtv531 sì grazie, zeb lo seguo dal 2011, ero a parte delle controversie.
"Forse era stata colpa nostra che non siamo riusciti a fargli percepire" 😂
Ma tu sei fuori di testa, mai seguito il pelato, lo conosco solo per la nomea di zimbello, mi sono cercato la lore e video vecchi, non capisco come faceva a risultare simpatico,e addirittura tu fai la crocerossina che forse poverino non ha capito che ridevamo CON lui! Ma per favore dai sembrate tutti malati di mente quando fate queste affermazioni, ma che si inculi quel disadattato assieme ai suoi sudditi 😂
@@TheLonesomeDandyse levi le controversie, di quello rimane soltanto lo sguardo da pazzo 😂
Si è pure messo contro la community eng madzunna proprio alla frutta ora tocca iniziare a streammare in arabo
Potrà pure cambiare lingua e paese, ma non può fuggire da sé stesso e se non cambia avrà sempre contro la maggior parte, me compreso chiaramente. Se iniziasse in arabo anche gli arabi gli direbbero le stesse cose! Non ho alcun dubbio 😂
Forse il karma esiste però, lui che leva la comm ita sperando di fare più fama, sì... ma ce l'ha negativa, EH! VOLEVA!
AHAHAHAHAH
da zeb a Zebbi
Parlasse arabo poi non arriva al giorno dopo
🤣
Ma poi il "cheater counter" lì in alto la cosa più triste del mondo
"At least i'm not bald"
EMOTIONAL MHANZ!!! 😂
Pensa io che lo sono 😅
Sono sincero spesso mi manca lo Zeb di TH-cam, di quando portava Cuphead, Aladdin, Hercules, gli indie di merda ecc. Ecc.
Quella che vediamo oggi è totalmente un'altra persona
È sempre stato questo in realtà
tre mesi fa su Fightcade (client per giocare ai giochi arcade online) feci la battuta ad uno dicendo che zeb89 "è il LowTierGod di DaybyDaylight"
A quanto pare ci avevo visto lunghissimo
Per chi non lo sapesse LTG è un tizio americano che è diventato un meme nella community dei picchiaduro perché come Zeb usa tutti i trucchi possibili concessi dal gioco, usa personaggi che sono fatti apposta per i principianti e perde in continuazione contro CHIUNQUE ha un pò di esperienza in giochi come Tekken, Street Fighter
E ovviamente dà la colpa all'avversario, dicendo che l'avversario ha barato o al gioco che favorisce i nabbi malgrado lui sia il primo ad usare personaggi facili da utilizzare
"Did he cheated?" Top grammatica del 98% di italiani nella sua chat
E sti cazzi?
"O muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare villain" credo sia il riassunto per lo zebbone. Madonna quanto mi dispiace 😔
Perché? È semplicemente uscito fuori quello che è sempre stato come persona.
Zeb è come gli italiani che vanno all estero, fanno casino, e poi viene criticata tutta l'Italia per colpa di ciò.
DIFFICILMENTE io dico cose del genere perché non mi piace mettermi in una posizione dove denigro qualcuno, però bisogna dire che Zeb ha dimenticato che se qualcuno FA il pagliaccio apposta alla gente piace, se qualcuno È pagliaccio di natura (in senso negativo) alla gente sta sulle scatole.
Poi riguardo al suo atteggiamento comp, lui odiando fortemente il lavoro di squadra, giochi come LoL gli sono sempre stati sulle scatole. Per carità soggettivamente i moba ad uno possono fare tutto lo schifo che vogliono, sia per gameplay che per community, ma dire che non sono competitivi perché da solo non puoi vincere la partita è esagerato. Per lui solo gli arena, giochi nati da limitazioni tecniche, sono apice di competitività. Infatti come serie sono morti perché non permettevano innovazione a causa della loro natura.
È inutile lamentarsi della propria community e cambiare la nazionalità. La community bene o male rispecchia il suo creatore. Ovviamente si comporteranno uguale.
Da un lato se lo e' meritato ma dall'altro lato e' triste la faccenda. Ci sono altri video dove viene insultato ma e' sempre il primo che inizia il litigio e che ha sempre la scusa pronta se commette errori. E' il perfetto esempio di tossicita' estrema
Io non lo guardo però seguo dbd e ogni tanto mi appare qualche video, tipo questo , in cui si capisce che è diventato lo zimbello assoluto di tutta la community... è imbarazzante.
Ciao Lubba, io fui uno dei tanti che nel lontano 2017 venne bannato insieme a mezzo Discord perché seguivamo ancora le live di qualcuno che a Zebbone improvvisamente "non andava più bene". Per dei retroscena che conoscevano solo Zeb e chi gli stava più vicino, e questo ragazzo che era dentro il Network EisGheimer. Detto ciò, mi sembra strano che la tua Moderatrice non sia ancora caduta vittima del ban 😂. Ma una volta Zeb non aveva delle spie (tra cui Lei, tu sai di chi parlo) che andavano a controllare "tizio a random" chi seguiva e cosa scriveva in live di altri? Che fine hanno fatto, bannati pure loro?
Comunque bella la giocata da bot al pallet e le giustificazioni di mezz'ora a seguire 👍🏻
Ora son curioso di sapere che ne pensi della "Dan vs Zeb Saga" 😎
Quello è niente, nel 2012 mi hanno bannato dal loro forum perché avevo MW2 nella lista dei desideri di steam 🤣
già il 2017 era? ma quanto cazzo passa veloce il tempo?
@@karolyburkhalterno vabbè😂
@@karolyburkhalter Vero, è davvero un niente rispetto a 100 altri motivi stupidi per cui è stata bannata gente 😂 Uno dei peggiori ban però rimane quello del buon vecchio Warcraftsman, che gli aveva donato stipendi interi nelle live su TH-cam.
@@Mr.BigHouseio forse ti conosco c'era un bighouse che nel2017 era in live da zeb, ti aveva invitato pure a giocare a dbd in una live. Eri tu?
HAHAHAHAHA questo sì che è content cazzo 😂
il drama piace sempre
Like per chi lo guarda prima che Zeb mandi lo strike.
Sta diventando ciò che ha sempre odiato. Zeb ormai è andato.
Si ma con i peggio perk, uno con boh quanto 10k ore di gioco? Gli serve il perk per vedere i pallet e le finestre? Dai non scherziamo, e sceso proprio nella tomba ormai, "eh ma non stavo cercando di vincere" ma dai, ma chi vuoi che ci creda?
Dai, almeno è passato da "questo sta cheattando" a "eh vabbeh ma non mi stavo impegnando", piccoli passi avanti ahaha
@@maboilaurence8227 esatto
Questa è una stronzata clamorosa, quel perk è quasi NECESSARIO se giochi con i random. Non puoi praticamente loopare senza sapere se i random hanno buttato determinati pallet in determinati loop. Rischi di finire in dead zone senza esserne neanche a conoscenza.
@@simoneneith3491 mi spiace per te però quello che ho detto è giusto e te sei in torto, quel perk non serve a nulla se hai 10k ore di esperienza nel gioco
@@simoneneith3491 e poi i pallet in molte mappe si vedono lontano un miglio che sono già rotti
Poteva parlare e interagire con True, Otzdarva, Hans. Invece ha deciso di fare il clown anche in inglese LMAO
È proprio vero che più si è ignoranti più certezze si hanno.
Ma se come ultimissima spiaggia decidesse di tornare a fare live e video in italiano? Voi tornereste a guardarlo ?
Nah, andrei in live solo per sfotterlo finché non mi banna
Mi aspetto mo un’altro strike ahahah
Un altro...
naaa è una react ad un video di un canale chiamato DbdComp. Anche volesse non penso possa fare nulla.
@@LubanskiTV Caro Lubanski toglierei "anche se volesse..." perché è sicuro che vorrebbe, ma non può 😉
@@LubanskiTV faccio lo screen giusto per fare il memino
Pure suo fratello Giacco sarebbe più forte di lui sugli sparatutto dopo che gioca da anni solo DbD tryhardando a schifo. E il bello è che ha anche l'audacia di dire che è un giochino che non conta niente
Però quando trova i giocatori competitve lui da killer dice "ovviamente non stavano tryhardando"
Sono d'accordo sul fatto che DBD non sia e non possa essere considerato un gioco competitivo, nemmeno lontanamente, anche un Battle Royal come Apex dato che è basato esclusivamente sul culo, ok, sicuramente fa la differenza l'aim skill ma il resto è culo, e di sicuro molto più competitivo un gioco di merda come Serious Sam dove tutti hanno le stesse possibilità e vince chi è in grado di sfruttarle al meglio, come quasi qualsiasi Arena; quello che reputo ridicolo di Zeb è sicuramente la sua incoerenza, lui diffama sempre chi utilizza perks meta sbilanciati e poi è il primo ad utilizzarli, della seria "mettersi nei panni altrui" non è servito a niente.
Comunque Zeb è così, è un po' un coglioncello, è ridicolizzato dalla community internazionale perché vive nel suo mondo da quando è diventato famoso su TH-cam, sembra un dodicenne che non ha ancora imparato a vivere, che non ammette alcun errore e che non accetta alcun pensiero al di fuori del suo; Sindrome di Peter Pan (?)
La ragazza matta é stata capace di farmi conoscere un gruppo particolare su wesker AHAHAHAHAH
Tutto il mondo è paese insomma
Guarderei questo video in loop è top ,ci sta troppo bene in qualsiasi momento della giornata
Io nel dubbio l'ho guardato questo video.... la butto lì HAHAHAH
Zeb e diventato un piccolo stalin virtuale
Lubanski come Trotsky
fiero subbumano
Ciao mat😂
Subumano*
questo video mi ha ricordato di quando zeb ti ha segnalato su twitch
Zeb Vs tizio lezzo con la foto di Levi su Serious Sam, ownage assicurato
Dbd, non serious sam. Almeno il video aprilo bro
@@simonjameskenway6933 Davo un idea per il rematch
Mi salvo il video nel caso ti arrivasse uno strike! 😅😂
Lo dirò sempre, Windows per quanto aiuti i giocatori novizi e in solo per sapere quali pallet siano stati tirati o meno, abitua male i giocatori, glielo togli e non sanno più cosa fare, e vedere un giocatore con 11k ore utilizzarlo mi destabilizza, personalmente dopo 800 ore di gioco alcune mappe le conosco ormai a memoria e non ho mai utilizzato questo perk, piuttosto ti liberi lo slot per un altro perk più utile. Vabbè parliamo di zeb che sei è trovato contro qualche mesetto fa Dan (altro fenomeno del competitive) e lo ha accusato di cheating e di giocare con la stretch res.
Tesoro se giochi da PC famo due partite?
Sono stra d'accordo su tutta la prima parte del commento, meno sulla seconda. In soloq può comunque tornare utile per andare in zone buone di chase, non potendo sapere magari dove i random hanno tirato giù i pallet. Personalmente non lo uso però ha questa utilità.
La natura prevale sulla lingua.
Questo video mi mette una tristezza incredibile 😢
Seguire zeb ad oggi significa non avere rispetto di se stessi, che vergogna è diventato...
P.s. o che è sempre stato, ai posteri l'ardua sentenza
No ma siete voi che non riuscite a capire le incredibili giocate di un vero giocatore esperto con piu di 12.000 ore. Il killer cheattava al 1000% palese eh sia mai che lui faccia cagare e inventa scuse nonostante ci giochi ogni giorno da 7 anni.
Ormai dovrebbe chiamarsi Frustrato89.
Zeb fu veramente uno degli streamer migliori di youtube e twitch, mi è sempre dispiaciuto di quanto sia caduto in basso soprattutto su molti avvenimenti di "subscriver con vac ban" da bannare dalla stream, purtroppo certe volte molta fama porta alla distruzione, letteralmente
A me onestamente piange il cuore a vederlo così. Non so che dire, spero trovi la sua strada..
fun fact: io ho battuto zeb su starcraft brood war all´epoca che ci giocava e aveva il teamspeak
Questo è un piccolo giro di karma per lo strike che ti diede ❤️❤️❤️
Vedo HXH, vedo Berserk, metto like ancora prima di sentire cos'è successo.
io scriverei su una lente "dra" e sull'altra "ma"
Ti prego fai il meme e diventa il nuovo eh, volevi!
Sono davvero preoccupato per Zeb , son sincero . Ha qualcosa che non và quel ragazzo ... Pensa che una settimana fa m'ha risposto ad un tweet in cui avevo fatto un meme su di lui dicendomi : "Per curiosità che lavoro fai ? All'apparenza sembri un disoccupato o qualcosa del genere."
Cosa ne pensi ?
Ormai Kenneth Caselli é diventato un pagliaccio che si sfoga con gli altri pure senza alcun valido motivo, e pensare che senza di noi non se lo sarebbe inculato nessuno neanche qui in Italia ma soprattutto é stato sto DbD a rovinargli la reputazione e ha detto pure che non intendeva prendersi altra merda ma finché si comporterà così se la prenderà costantemente per cui o inizia a maturare ammettendo che si può pure perdere oppure continua a fare la figura dello stupido fino a quando non subirà qualcosa che gli rimarrà impresso nel cervello per tutta la sua vita.
Eh e quindi?forse si è stancato di essere "memmato"?
@@robertgabrielcroitoru2495 quello sì, ok. Bastava che diceva :" Potresti levarlo ? " Così finiva lì...
Cmq io sono davvero preoccupato per lui .
Io ero lí durante la stream, ha quittato tutte le partite dopo aver competato ogni quest del tomo. Discutibile, ma non gliene fregava nulla di giocare in solo q.
Mi fa morire poi il fatto che il personaggio abbia la giacca con scritto "knight"
Sono un fan di Zeb dal 2010 e ha sempre idolatrato la mentalità straniera del tipo " a nessuno frega un cazzo se se fai una cosa all'estero" , beh tra un pò avranno fatto piu video contro loro che gli italiani.
Mha insomma, io quando avevo visto il video nei miei consigliati, pensavo "ah, zeb è entrato nel competitive di dbd alla fine", dopo che l'ho guardato capisco che, invece, sono solo 2 adulti che si comportano da bimbi di 5 anni, poi per quanto triste possa essere lo zebbone che parla di competitive, la cosa più triste è il post di knightlight su twitter, a parer mio, la figura di merda l'hanno fatta entrambi
Enzomma, ha solo chiesto di fare una partita. Immaturo fino ad un certo punto. La cosa sconcertante è la differenza di età...
Grande, vogliamo la pt.2 ahahahaahhaha
ieri avevo già visto il video ma rivederlo oggi mi ha solo reso la giornata migliore
Ho una sincera curiosità. Perchè continui a fare video su Zeb? Per vendetta, per qualche visual o per altri motivi? Non dire perchè ti diverti per favore, perchè lo sai benissimo che non è vero. Sincero dai.
Dai, dbd é un gioco che va giocato in perfette condizioni fisiche e mentali. Lo ha trovato in un momento no . Non si puo’ sempre essere al 100% . Capita anche a me . Gia’ che si é lasciato andare si capisce che non era preposto .
Infatti, il problema è trovare tutte le scuse del mondo e non ammetterlo. Bastava fare così e comunque da sempre zeb non ammette nulla.
Il fu zeb89
Che lui sia così lo sapevamo... la cosa curiosa invece è vedere quanto sia frustrato e infelice. Ha realizzato il suo sogno, streamma in inglese e vive fuori dall'Italia, eppure guardatelo. La mimica facciale, il modo di parlare, come reagisce alla minima cosa che non gli piace
mo rischia la querela hahahahah
Letteralmente bro, incruedibile
"at least i'm not bald"
Ma in che senso usava i filtri potete spiegarmi?
Ricordo quando diceva che a volte in italia alcuni lo fermavano e gli offrivano un caffè o altro, non riusciremo mai ad entrare nei suoi pensieri e nella sua mentalità, possiamo solo trarre delle ipotesi. A parere mio comunque é vergognoso che non abbia mai più fatto un video per questi qui e per quelli che hai tempi delle live (perché il fenomeno delle live in italia l’ha iniziato lui) gli donarono migliaia di euro, cioè siamo a livello di egocentrismo altissimi… Veramente Zeb89 andrebbe studiato…
Non mi esprimo Lub potrei nuocere 😅
basterebbe smetterla di offenderlo in continuazione tutto il tempo. Voi che continuate ad insultarlo costantemente in OGNI video di dbd in inglese è solo triste. Volete rovinarlo solo perché non vi piace che lui bannava chi lo offendeva. C'è solo da vergognarsi
Se knightlight accettasse una 1v1 su serious sam hd the second encounter zeb vincerebbe easy.
Mi sorprenderebbe se knightlight riuscisse anche solo per culo a killarlo una volta
Comunque assurdo che si ritengano competitivi giochi come Valorant o league of Legend, la gente proprio non capisce che questi giochi non richiedono neanche un decimo della skill dei videogiochi fps arena
@@krai_acegamer va bene krai acegamer il tuo commento verrà preso molto sul serio krai acegamer
@@LubanskiTV disse colui che piuttosto di bannare un cheater top donatore di sub esce da ace gamer network
@@krai_acegamerproof or didn't happen. Poi vabbè, per il solo fatto che porti la cartina come avatar non dovresti neanche aprire bocca, ma dettagli.
@@kublyker ho l'avatar più fiero del mondo, ciò che ho detto corrisponde alla verità, informati e mi darai ragione
04:13 lo so, lo so benissimo, ormai zeb, è riuscito ad attirare l'odio verso i suoi confronti da tutto il mondo! video di persone che fanno confronti, delle cacchiate che fa zeb e delle cose che dice, ormai questa persona, per come è diventata, bisogna ignorarlo e lasciarlo a se stesso, fare finta che non esiste al mondo
Ma poi io non mi permetterei mai di dire che dbd è un gioco meme dopo averci passato migliaia di ore 😂😂 anche solo per orgoglio personale
Premettendo che quello che ha fatto zeb è assurdo è che sta dando spettacolo di se in tutto il mondo, serious sam è uno dei migliori fps arena che
a sua volta è uno dei migliori generi in cui misurare la skill pura, su questo zeb ha sempre avuto ragione e purtroppo è stato uno dei motivi per la quale si è trasformato completamente.
Ma sempre a minacciare di segnalare gli altri, perchè non viene mai segnalato lui stesso e gli chiudono il canale? Almeno si da una svegliata.
Quanto caduto in basso... 😔
Jessie pinkman fiero
Zeb fa sempre le solite scuse ogni volta che perde e banna per motivi così stupidi e senza senso lamentandosi come al solito, ci credo che pure all'estero lo prendono per il culo e di sicuro gli deve aver fatto molto male il fatto che KnightLight abbia detto “At least i'm not bald”. 😂
Ma infatti dai si prende in giro da solo😂 ricordo che in una vecchia live in ita aveva detto "sono o no il re di dbd?"... sì sì soprattutto da surv è fortissimo l'abbiamo visto tutti! Ah no aspetta, this is a troll game😂
E allora perché ci tryharda da anni? Classic coerenza Zeb, popo fiero❤
@@Onlyverse33 Non cambierà mai lo Zebbone 🤣
@@BlackAntoITA nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. A parte lo Zebbone chiaramente 🤣
ma io comunque eviterei di fare anche solo il minimo drama sulla pessima situazione di zeb89, per quanto riguarda quello che si procura lui stesso io sono d'accordo che se lo meriti, ma questo secondo me già satura al massimo quello che gli può andare male, quindi ogni altra conseguenza collaterale aggiunta io la eviterei, nel caso di qualche altra persona ci sarebbe spazio di manovra normalmente, ma nel suo caso la sua situazione la vedo così tanto al limite che ok si merita ciò che lui stesso si procura, ma non spingerei la cosa oltre in nessun modo poiché secondo me è tutto troppo al limite e temo che prima o poi possa crollare con conseguenze molto spiacevoli, magari no, ma io ci vedo una situazione di continua resistenza autodistruttiva (neanche fosse per ideali positivi o cose del genere) che prima o poi lo farà implodere, quindi appunto eviterei ogni sovraccarico evitabile e lo lascerei perdere definitivamente
Invece fanno bene a smerdarlo per bene dopo tutte le scelte e le figure di merda che ha fatto
Infatti..Poi piangono xk banna a manetta..Non si rendono conto che magari non vuole piu essere il meme guy..nonostante quello lo abbia fatto diventare famoso.Mi è piaciuto il commento.L unico che non sfotte e se la ride.
@@robertgabrielcroitoru2495 si ma io non ho detto minimamente che sono d'accordo con zeb sui ban
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono i filtri?
L’ unica cosa sbagliata che hai detto è che zeb è forte solo su serious sam. Beh negli fps zeb ERA veramente forte. Adesso sarà sminchiato co sto gioco di merda di dbd
Ha sempre fatto pena pure su Serious Sam 🤣
Era normale, nulla di che, e su serious Sam ha ammesso di aver cheattato.
Popo fieeero
Trentacinque anni e ha sempre una scusa per ogni cosa 😢 che imbarazzo. È rimasto l’unico a credere alle sue cazzate.
A me sinceramente che ne abbia 12 o 80, fa ridere in principio il fatto di non ammettere MAI che sbaglia, qua non c'entra nulla l'età ma la testa😂 E non solo su dbd ma in ogni cosa da sempre mai ammesso di sbagliare o altro, imbarazzante.
Vediamo quanto dura sto video prima che zeb te lo strika
Chi semina vento raccoglie tempesta
Ha abbandonato twitch e youtube italia per un fresh start ed è finito esattamente dove si trovava prima, magari peggio. La veritâ è che è sempre stato un ego player, bravo ma con 0 spirito di sportivitá.
E da bravo egop adesso si mette contro tutto il mondo a muso duro piuttosto che fare un minuscolo passo indietro. Mi dispiace tanto per lui
Poteva dire semplicemente azz ho sbagliato ammettendo la cosa e si andava avanti senza sto casino
è troppo fiero
Non sono d’accordo sul fatto che dbd è preso seriamente solo se si gioca in comp. Dbd andrebbe giocato in solo perché in comp vengono sfruttati solo il 25% della bravura nel gioco.
Solito Zeb....Appena trova un player dawero forte dimostra di essere un Nabbo Fiero dentro...
La 2a parte? 😢
Poi il vero problema è che lui ha 10k ore su dbd, è l'unico gioco che gli dà da campare, è la sua vita, È LA SUA VITA, 10k ore e non sa neanche muoversi, io gli voglio bene perché è zeb, è una leggenda del trash e fa stra ridere però questo è troppo, questo è più ridicolo del ventilatore
Diciamo che su Dbd anche giocatori con tante ore sbagliano e fanno errori assurdi, quello che fa ridere è il rifiuto di riconoscerlo. Tutti sbagliano su Dbd, poi vedere errori come questi fa sempre specie ma ti assicuro che può capitare.
Situazione interessante questa mostrata Luba, però non sono d'accordo sul dire che Serious Sam sia un gioco di merda anzi, credo sia più bilanciato di dbd... Poi Zeb in generale è sicuramente regredito come giocatore, non lo metto in dubbio...
Vabbè era per dire gioco di merda, anche a me piace Serius Sam ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a giochi competitivi più seri, ma nemmeno a Dbd.
@@LubanskiTV ma non sono proprio da paragonare essendo 2 generi completamente diversi.
Pee curiosità quante ore hai su serious sam ? Perché dire che non è paragonabile neanche a dbd vuol dire essere un po stupidi
Avrai il coraggio di dire .... È la lag....
Non ho mai giocato a dead cosa vuol dire “si lascia andare al primo gancio”?
Serious sam non è un gioco di merda , è molto competitivo si può tranquillamente paragonare a UT e Quake qui secondo me hai sfagiolato. Ovvio non è della stessa popolarità di LoL o Dota ma è indubbio che le skill richieste per giocare un Arena sono anni luce piu avanti .
Sono anni luce più avanti rispetto a cosa? Rispetto a chi? Gli arena ERANO popolari 20 anni fa. E nell’ambito competitive sono durati forse qualche anno. Basta guardarsi attorno e capire quali sono i giochi competitive che durano negli anni, e l’arena NON è tra questi.
Non hai mai giocato a Lol probabilmente
@@megasus7354 non hai mai giocato a quake in vita tua
@@gianlucafragiacomo4741 quindi secondo il tuo ragionamento più un gioco dura e piu si può ritenere competitivo? Quindi fornite è competitivo rispetto a Quake?
Valorant ? LOL?
VOI STATE MALE NON AVETE LA MINIMA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE GIOCARE A QUAKE
@@gianlucafragiacomo4741 scommetto che una o due kill su un qualsiasi gioco dove non ho manco un minuto te la faccio
Quake è già tanto se non finisci a -1 suicidandoti
Vai a dormire. Ma vattene davvero.
Ma bannare Zeb da Twitch? Non sarebbe una cattiva idea?
bro...stai male soltanto tu, davvero. Vai avanti, esistono ad esempio gli psicologi quando si resta incastrati in una relazione finita
più che altro vederti in un video tutto sghignazzante, per cosa poi?, ha un qualcosa di...triste.
Io non ho mai incontrato Zeb ma deve avere un certo carisma se sei ancora così perdutamente innamorato di lui dopo tanto tempo
In realtà il tizio è stato bannato dalla chat perché segue uno streamer che ha un nome della sua top 10 peggiori nickname del mondo
Domanda, io ho un tipo di daltonismo molto forte, letteralmente alcuni colori non li vedo proprio, è per questo devo alzare un sacco la saturazione è mettere filtri, dite che Zeb mi insulterebbe comunque è mi chiamerebbe Cheater?
Sì, lo farebbe
Si ritorna a vedere Lubba contro Zeb, un po' dispiace😢
ma come mai Tru3Talent è visto come ridicolo e buffo? Io lo seguo e mi sembra un ragazzo enormemente intelligente, pacato ed educato. Ha una visione del gioco sua, molto critica e analitica ma non mi è mai sembrato essere questo personaggio ridicolo e buffo... Forse mi sono perso qualcosa della sua carriera? So che fu rimosso dai Fog whisperer perché ebbe una reazione in game (che a mio avviso fu ingigantita dai suoi haters)
Infatti secondo me assomiglia molto di più a CM Winter
True Talent infatti non è visto male, non è visto benissimo da una Fetta di community perchè si da le arie da super pro player (senza esserlo) e perchè quando perde accampa scuse piuttosto ridicole ( del tipo, quello ha una skin che non si vede, quello usa i filtri per vedere meglio bla bla bla). Sennò per il resto è molto più serio, pacato e onesto intellettualmente dello zebbone.
Scusa l’ ignoranza , io gioco a dbd da 9 mesi più o meno. Ma ci sono le classificate su questo gioco ? No perché nel caso vuol dire che non le ho mai notate sulla schermata di gioco 😅😅
All'interno del gioco no, al di fuori ci sono delle classificate nell'1vs1 (discord Dbd League) e tornei vari per il 4vs1
@@LubanskiTV ah Okok capito , grazie 🙏🏻