Olimpiadi, Goggia: “Antieroina? E’ solo il mondo di Sofia. Ho realizzato un sogno”

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 ก.ย. 2024
  • SPORT (PyeongChang). "Io l'antieroina che diventa leggenda? No, non penso proprio: le goggiate, il nomignolo "befanona", fanno semplicemente parte del mondo di Sofia. Ho realizzato un sogno, stamani sono salita sulla montagna per meditare e ripensare a quello che è successo; ho dormito poco e mi sono usciti dei dolorini penso proprio psicosomatici, quindi non ho voluto partecipare alla combinata così da non mettere a rischio la parte finale della stagione. In Super-G avevo avuto bellissime sensazioni, ho pensato subito che da quella gara potessi trarre linfa per far bene in discesa e così è stato". Così Sofia Goggia, nel day-after dello storico oro ottenuto in discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang. (Andrea Eusebio/alaNEWS)
    Subscribe !
    Politica - goo.gl/vAyoJE
    Sport - goo.gl/8e9aK7
    Cultura - goo.gl/DtAF4d
    Economia - goo.gl/jp4EvU
    Cronaca - goo.gl/4hLsUx
    Technologia - goo.gl/9piA2v
    - Follow us on Facebook : / alanews
    - Visit our website for more smart media solutions : www.alanews.it/
    - Twitter : / alanewsitaly
    - Instagram : / . .
    - Contact us ! redazione@alanews.it
    Alanews crea e produce contenuti giornalistici multimediali per le aziende editoriali, fortemente orientati ai nuovi media.

ความคิดเห็น • 2

  • @matteovalentino6267
    @matteovalentino6267 ปีที่แล้ว

    Mi dispiace non venire su a Brunico volevo fargli a nicol de lago per Capodanno ciapa qui ciapa la con l elicottero della forestale interpolizei che ho seguito anche la provincia autonoma di Bolzano da veterinario alimentare farmaci neonatali di bovini da latte ciao Sofia ho i geloni salutami nicol de lago e la Kostner e dorothea wiegner grazie infinite Matteo Valentino