Omicidio Cerciello, il papà di Finnegan Elder: "Mi fido di mio figlio, c'è un'altra verità"
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- Parla ai microfoni di Fanpage.it Ethan Elder, il papà di Finnegan Lee, uno dei due giovani americani accusati dell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. Il ragazzo è stato condannato all'ergastolo in primo grado e ora la sua famiglia attende la sentenza d'appello, sperando in una pena più lieve. Secondo i genitori infatti Finnegan non si sarebbe reso conto di avere davanti due carabinieri e avrebbe agito per paura.
For any content use please feel free to contact licensing@ciaopeople.com
Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a licensing@ciaopeople.com
Se il video ti è piaciuto: fanpa.ge/ISCRIV...
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: fanpa.ge/PROBLE...
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: fanpa.ge/FANPAG...
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all'informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: / fanpage.it
📸 Instagram: / fanpage.it
🐦 Twitter: / fanpage
❤️ TikTok: / fanpage.it
youmedia.fanpa...
I ragazzi a volte fanno cose stupide ma quando le cose stupide sono strappare la vita di una persona allora bisogna che paghino.
Bravo
@@Helga7850 la ringrazio.
anche se di stupidita' li ho visti in tutte le parti ...dopo la stuoidita' personale..chi paga la stupidita' sociale e lavorativa?
Parlando di intelligenza e furbizia...quando un turista invece di andare in discoteca a rimorchiare qualche bella ragazza (a Roma le ragazze la danno via come se piovesse, a chiunque)....decida di andare a passare la serata fra pusher e carabinieri.
Cioè proprio devi essere un GENIO.
@@Helga7850 condivido
Ma dopo quello che ha fatto il figlio farebbe molto meglio a stare zitto è chiedere perdono alla moglie del carabiniere ucciso.
Niente sarebbe accaduto se il spacciatore amico del carabiniere avrebbe venduto ai ragazzi cocaina vera e non aspirina !
Questo non giustifica 11 coltellate con un, fendente di 18cm
È un pazzo omicida
Ringrazia il cielo che sia successo in Italia. Perché qualora fosse stato in America quel figlio non ce l’avresti più!!!!!
lo tenvano a vita nel braccio della morte!
Un uomo che gira con un coltello, si mette paura di un uomo disarmato?
da capire prima perche' girano "uomini"finti spacciatori ..un coltello in mano a tossici dall america..un polizziotto disarmato..magnifico koktel di negligenze! veleni sociali del sistema .....uomo disarmato o meno non ha importanza..e non si e' a conoscenza in quel momento!
Se fosse successo in usa a questi davano ergastolo per direttissima
La verità? Il Brigadiere non si è ucciso da solo… Ergastolo.-!
come vorrei fare indagini su questo caso!
Fanpage non ho capito da che parte sta
Forse sbagli a fidarti di tuo figlio ....mettiti davanti allo specchio e fatti due domande......
Gli Americani io li ho conosciuti. Negano l'evidenza. Anche se tu gli fai vedere qualcosa che li inchioda...negheranno, negheranno. Sai...si chiama gaslighting. Fa venire i nervi...è snervante come atteggiamento.
@@Helga7850 gli americani sono persone arroganti la ragione sta sempre dalla loro parte
Il mio giudizio per la morte di questo vicebrigadier i due ragazzi americani devono restare in carcere a vita perché non si uccide così ferocemente una persona buona che aiutava anche i più bisognosi e faceva del bene a tante persone togliete le chiavi e lasciateli in carcere di quando ritorna i carabiniere che anno ucciso vitalia pani sardegna
E i giudici nn si fidano e fanno bene 👍💋😍💋
Se era una persona normale il defunto al 90 per cento il ragazzo prendeva 5 o 6 anni secondo me e molto probabilmente..la legge non è uguale per tutti ...ovviamente rispetto Per tutti ..
È stato condannato a 24 anni
Hanno gia' ridotto di qualche anno e sappiamo tutti che uscira' ben prima della sentenza ...cappio al collo a sti 2 infami
c'è la Cassazione...speriamo annullino e gli ridiano l'ergastolo
@@GED7773 dopo 2 mesi mi rispondi?
L'ergastolo lo hanno già i familiari del carabiniere
@@danielestefanelli3648 si ma se ai due americani ridaranno l’ergastolo come mi auguro si faranno dentro almeno 25 anni invece di 10. Se hai guardato la puntata di ieri di “un giorno in pretura” ti accorgerai che il killer materiale non è minimamente pentito
@@GED7773 la guarderò online. Lo sai che mi garba un giorno in pretura?
Anch io sono convinta che c e', qualcosa che ancora non e', uscita mi metto dalla parte di questo padre chiunque farebbe di tutto x il proprio figlio . Un genitore attraversa il fuoco x un figlio..peto', mi sposto anche dalla parte della vediva. Spero che la vera verita', esca presto. Un abbraccio a questo padre.combattente.
Se tuo figlio è un assassino deve pagare. Senza se e senza ma. Ma non preoccuparti tra qualche mese i due assassini torneranno tra le braccia dei loro carissimi genitori, che hanno attraversato il fuoco per salvarli. Ma andate quel paese sono assassini e basta
Whether anyone likes it or not Mario Rega was no victim. Mario is just as responsible for the way he died than Finnegan is. Mario's Stupidity and his partner's(Andrea Varriale) stupidity sealed his fate.
Are you stupid? Those two americans murdered a poor man for nothing...
They actually deserve to spend years in prison. though, I simply believe that given the circustamces life sentence was simply ridicolous.
You are OUT OF YOUR MIND and do not know the facts of the case! Finnegan inflicted 11 stabs, hut Mario is just as guilty as Finnegan! What a pile of BS!
Non c'è traduzione in italiano?
How dare you? Just take it back!
You cannot insult a Carabiniere who was an excellent man. You cannot do that. As an Italian I ask you to take back what you said. Cerciello Rega was an angel.
May Finnegan's & Gabriel's convictions get completely overturned. They both deserve to not spend another year in prison.
they will serve a long time in custody instead, and life is not easy behind the Italian bars for Carabinieri's murderers.
You murder someone, you go to jail. Simple as that!
@@jessicazanella1600 They're not in jail. They're in prison.
@@jessicazanella1600 Jail & prison are two different places with different purposes
@@goldenvulture6818 yeah yeah, prison. And hopefully they won't lose the key, because it would be very sad to see, lmao.
ma anche se uno ha paura accoltella tutte quelle volte ? quello non e' normale