Da brividi, ma ci pensate che questa stessa persona era prete in Sleepers, pugile in Toro Scatenato, lo psicopatico in Taxi Driver e Cape Fear, uno scoppiato buono a nulla in Jackie Brown, era la Creatura in Frankenstein, agente segreto in Ronin, un cittadino onestissimo in Bronx e qui lo spietato Al Capone! E in ogni performance si rimane a bocca aperta davanti alla sua capacità di rendere alla perfezione il personaggio...è rarissimo trovare attori di questa pasta.
E dulcis in fundo un malato di encefalite letargica in Awakening con Robin Williams. Le movenze stereotipate, i gesti tipici dei parkinsoniani. DE NIRO semplicemente un mostro ❤
L'interpretazione di De Niro è fantastica!!!! L'espressività del viso lascia sempre trasparire un certo non so che di violenza pronto ad esplodere da un momento all'altro! Anche quando scherza con i giornalisti! Poi ovviamente il doppiaggio italiano fa il resto!!! Bellissimo film!!!
viaggio77 De Niro ha visto tempi migliori come sono malinconicamente lontane le interpretazioni di taxi driver e del padrino , qui fa la solita macchietta del cazzo un po alla Raimondo Vianello , pero Vianello almeno faceva ridere ...
viaggio77 senza un buon doppiaggio i film non avrebbero lo stesso effetto . I doppiatori hanno un tuono molto complesso perché oltre a dare la voce devo interpretare gli stati d'animo degli attori.
Qui siamo di fronte ad un De Niro all'Apice, in questo Film ebbe poche pose, ma fu talmente bravo che in molti credevano in una Nomination agli Oscar. Oscar vinto da Sir Connery, che gareggiava nella stessa categoria e Film, questa pellicola l'ho vista e rivista tantissime volte, film spettacolare, Cast Eccellente, colonna sonora (Morricone) fantastica!
Ogni gesto, ogni movimento del corpo, ogni singola espressione espressione del viso...non oso immaginare quanto tempo ci abbia impiegato De Niro per studiare e preparare questa scena da antologia del cinema!
Solo il modo in cui De Niro ha di esprimersi con gli occhi all' inizio quando dice per 3 volte la parola "entusiasmi" è straordinario, da far vedere in tutte le scuole di recitazione italiane per capire come si diventa un grande attore.
Questa scena si ispira a quello che realmente Capone fece a due suoi sicari (Albert Scalise e John Anselmi) che lo tradirono schierandosi col suo rivale Joe Aiello.
il miglior attore della storia del cinema moderno insieme a pochi altri come pacino e Nicholson. e grande anche al mitico amendola che insieme a giannini è il miglior doppiatore italiano.
...troppo significativo questo film dai ;TROPPO BELLO !!....un Robert eccezionale con la voce MITICA del GRANDE Ferruccio Amendola.....Un uomo... Un uomo arriva alla base, è solo. Questo è il momento per che cosa? Per godere di un successo personale! È fermo là, da solo... Ma sul campo, che cos'è? È parte soltanto di una squadra vincente. [tutti concordano] Guarda, lancia, acchiappa, corre, ma è solo parte di una squadra. Battono per sé stessi tutti i grandi campioni che applaudiamo allo stadio. Ma se la loro squadra non funziona, che cosa sono? [mormorii che suggeriscono "niente"] Mi seguite? Nessuno! C'è un bel sole, le tribune sono piene di gente. E lui che cosa può dire? "Vado là fuori e gioco per nessuno? Mah... Non arriverò a niente se la mia squadra poi non vince!"....TROPPO SIGNIFICATIVO QUESTO FILM,NOI ITALIANI ERAVAMO CONSIDERATI COME DELINQUENTI...MOLTO SIGNIFICATIVO QUESTO FILM,MOLTO MOLTO DAI
Sean Connery vinse meritatamente l'Oscar quell'anno, ma anche De Niro nella parte di Al Capone non avrebbe demeritato. In questa scena fa venire la pelle d'oca.
Penso che nessun attore al mondo, sarebbe stato in grado di interpretare la parte di Al Capone in maniera così straordinaria se non DeNiro, come penso che nessun doppiatore al mondo sarebbe stato più sublime di Amendola per doppiarlo.
Questo Grandissimo Attore riesce ad impersonifircarsi nel personaggio di qualunque genere in maniera unica,UNICA! Quando spacca la testa al tizio davanti a tutti in mezzo ad una cena sembra che lo faccia con una serietà tale del vero boss della mala!
Oltre alla meravigliosa interpretazione di De Niro, in questa scena la cosa che ho apprezzato maggiormente (anche riguardando il film più volte negli anni) è la fantastica performance di Billy Drago nel ruolo di Nitti. L'indifferenza con cui assiste alla brutalità di Capone, tipica dei sicari che ammazzano regolarmente per mestiere, è espressa dall'attore in modo assolutamente perfetto. Tutti sono shockati, lui non fa una piega e sistema il tovagliolo.
Ogni volta che De Niro ha interpretato parti da "cattivo" è sempre risultato credibile e questa è una dote rara... pensiamo anche al remake di Cape Fear quando ha legato e sfregiato la povera ragazza nel letto sfigurandole la faccia, che brutalità... sembrava tutto vero. De Niro semplicemente il miglior attore della storia del cinema assieme (secondo me) a Gian Maria Volontè.
...tra i migliori gangster movie della storia del cinema, con uno stupendo cast e con ottime interpretazioni...un tra tutte questa di Robert De Niro. Poi con un doppiaggio del genere le scene da ottime diventano eccezionali, senza parlare della regia, colonne sonore, costumi, fotografia...i numeri e premi dicono molto ma non tutto, ma questa spettacolosa pellicola se li merita tutti, secondo me terza dopo Quei bravi ragazzi e la trilogia del Padrino.
*AN A-M-A-Z-I-N-G MOVIE TO VIEW* 🎥🎥🎥🎥🎥 *kid'kas keep out from moviesland* 🚫 anda shifte(in) adda Ox *O.D.'d In S'land* can survive ! *MASTERPIECE* ❤❤❤ (time 'n time again)
Secondo me, nessuno (tra noi spettatori e tutti gli attori nel film in questa scena) aveva capito il messaggio di Al Capone (De Niro) prima delle mazzate assassine in testa al suo ex sgherro.
Non si vede. Non fa la spia. Si intuisce che Al Capone fa questo discorso per mostrare che se uno fallisce, l'intera squadra fallisce e chi commette errori facendogli perdere denaro, la paga cara. Se ricordo bene, si lascia tutto all'immaginazione dello spettatore.
Marlon Brando altro mostro sacro di indiscutibile talento che ha fatto la storia... Ma Robert De Niro anche se camminiamo sugli allori rimane una spanna sopra tutti. Grande Bob.....
opinione rispettabile e condivisibile... Ma pur riconoscendo ed ammirando il grandissimo talento di Al Pacino....rimango dell'idea che Bob sia sopra tutti per tre film in particolare ( questo, good fellas e casino).
Wildside Nfs è un fatto realmente accaduto ma con un' inesattezza (il film ne è pieno!) in pratica Capone invitò a cena TRE gangsters che gli stavano causando problemi e li uccise con una mazza da baseball.
E' quello che faceva davvero nella realta' Al a chi lo tradiva. La scena si ispira alla fine che fecero due suoi ex sicari (Scalise e Anselmi) che vennero uccisi proprio in quel modo.
Hanno scelto de niro per fare questo film perché era l'unico che poteva renderla una pellicola ineguagliabile insieme a Kevin costner e sean Connery grande pilastro del cinema Robert de niro💪🏻
Una delle scene più drammatiche del film. La scena migliore??? La sparatoria al confine e alla stazione!!! Quella che mi ha fatto dispiacere: la morte di bimby malone...
Ciao ragazzi, sto cercando il nome di un film in cui in una scena c'è una tavolata di mafiosi italiani ed un asiatico. A un certo punto arrivano degli altri asiatici e tagliano la gola all'asiatico seduto al tavolo e uno degli italiani dice: "Non interveniamo, non sono affari che ci riguardano..." Grazie di cuore a chi potrà essermi d'aiuto.
Francesco Mastromatteo parlava perfettamente il napoletano prima xche era di origine napoletane secondo i suoi uomini erano la maggiorparte dalla campania tanto che lo chiamavano al campano
acqua zucchero, e un po' di frutta,con lievitim danno alcol, in sicilia si fa il vino, con le arance, forse anche con altra frutta, in turchia, il vino è mescolato a frutta, si dice qui intorno che il vino si fa anche con l'uva,anche con la fillossera il vino si produceva comunque.
Il lecchinaggio. la testa fracassata, seppur assurdamente reale, fa parte di una logica perversa, delinquenziale, a suo modo coerente. Il lecchinaggio, il portaborsismo, la viltà di certa gente, mi fa vomitare sin da quando ho cominciato a comprendere che se esistono i corruttori, è perchè esistono i corruttibili.
@@leonardomarta8562 piu o meno come usava fare Toto' Riina quando decideva di eliminare qualcuno lo invitava a pranzo gli offriva leccornie degne di un banchetto da matrimonio, bottiglie di vino pregiato ed alla fine quando sprofondavi in una poltrona dava l'ordine per farti strangolare con una corda....
@Juvanto89 rispetto la tua decisione...De Niro e un pilastro...pero TOm Hanks e il piu premiato e inoltre Jach Nicholson e Hopkins per me sono insuperabili...anche AL pacino e fortissimo
Da brividi, ma ci pensate che questa stessa persona era prete in Sleepers, pugile in Toro Scatenato, lo psicopatico in Taxi Driver e Cape Fear, uno scoppiato buono a nulla in Jackie Brown, era la Creatura in Frankenstein, agente segreto in Ronin, un cittadino onestissimo in Bronx e qui lo spietato Al Capone! E in ogni performance si rimane a bocca aperta davanti alla sua capacità di rendere alla perfezione il personaggio...è rarissimo trovare attori di questa pasta.
MedTylerDurden un altro capolavoro è Heat "la sfida" De Niro è impressionante in quel ruolo
Non dimenticatevi il maniacale suocero Jack Byrnes
Attori così non ce ne sono e mai ce ne saranno,un vero professionista,farsi rovinare i denti per sembrare ancora più psicopatico,ma chi lo fa?Nessuno.
E dulcis in fundo un malato di encefalite letargica in Awakening con Robin Williams. Le movenze stereotipate, i gesti tipici dei parkinsoniani. DE NIRO semplicemente un mostro ❤
Anche la parte in risvegli è da leggenda
L'interpretazione di De Niro è fantastica!!!! L'espressività del viso lascia sempre trasparire un certo non so che di violenza pronto ad esplodere da un momento all'altro! Anche quando scherza con i giornalisti! Poi ovviamente il doppiaggio italiano fa il resto!!! Bellissimo film!!!
viaggio77 De Niro ha visto tempi migliori come sono malinconicamente lontane le interpretazioni di taxi driver e del padrino , qui fa la solita macchietta del cazzo un po alla Raimondo Vianello , pero Vianello almeno faceva ridere ...
Punti di vista! Buona Serata!
+viaggio77 concordo con te, le inquadrature fanno il resto. Vale la pena ascoltarlo in lingua originale.
Alessandro Baldi Giuliano Gemma lo doppia
viaggio77 senza un buon doppiaggio i film non avrebbero lo stesso effetto . I doppiatori hanno un tuono molto complesso perché oltre a dare la voce devo interpretare gli stati d'animo degli attori.
Qui siamo di fronte ad un De Niro all'Apice, in questo Film ebbe poche pose, ma fu talmente bravo che in molti credevano in una Nomination agli Oscar. Oscar vinto da Sir Connery, che gareggiava nella stessa categoria e Film, questa pellicola l'ho vista e rivista tantissime volte, film spettacolare, Cast Eccellente, colonna sonora (Morricone) fantastica!
Ogni gesto, ogni movimento del corpo, ogni singola espressione espressione del viso...non oso immaginare quanto tempo ci abbia impiegato De Niro per studiare e preparare questa scena da antologia del cinema!
Probabilmente gli è venuto naturale
@@MauryExplorer_ come in tutte le altre interpretazioni....è la sua grandezza essere naturale.
Ma va, ha fatto semplicemente, ciò che vorrebbe fare davvero 😅
Solo il modo in cui De Niro ha di esprimersi con gli occhi all' inizio quando dice per 3 volte la parola "entusiasmi" è straordinario, da far vedere in tutte le scuole di recitazione italiane per capire come si diventa un grande attore.
Il miglior attore della storia del cinema
Dopo Daniel Day-Lewis, dopo Daniel Day-Lewis ...
questa sequenza è da brividi! de niro magistrale!
Questa scena si ispira a quello che realmente Capone fece a due suoi sicari (Albert Scalise e John Anselmi) che lo tradirono schierandosi col suo rivale Joe Aiello.
Abbiamo i migliori doppiatori al mondo,pure attori d Hollywood hanno complimentato i risultati del doppiaggio
Preferisco, sempre, l'audio originale. Pur bravo che sia il doppiatore....
Avevamo
Quelli di oggi fanno cagare
@SOLAR ALIENS cazzata
@@aledi1430 Stai zitto
De niro è italiano....lo sanno bene in america che i migliori attori li hanno grazie a noi!
Non ci sono parole per descrivere la bravura di De Niro, vederlo recitare è qualcosa d'indescrivibile! 😍
ma lui non recita... le scene sono vere... 😐
il migliore attore di tutti i tempi...grande Bob De Niro, grazie di esistere...minkia un interpretazione magistrale.....
il miglior attore della storia del cinema moderno insieme a pochi altri come pacino e Nicholson. e grande anche al mitico amendola che insieme a giannini è il miglior doppiatore italiano.
Aggiungerei Brando
E Daniel Day Lewis signori, come dimenticarlo...
Matteo Piacentini mi hai letteralmente "rubato" il pensiero su ciò. Per me è un tris irripetibile: De Niro, Pacino, Nicolson.
@@gabrielenucera5083 per non parlare di Chaplin,Fonda,Welles, Mastroianni,Fabrizi, Sordi ecc.
Due attori abbastanza sottovalutati sono Tim Roth e Jeremy Irons....trovo che abbiano dei curriculum degni di nota.
...troppo significativo questo film dai ;TROPPO BELLO !!....un Robert eccezionale con la voce MITICA del GRANDE Ferruccio Amendola.....Un uomo... Un uomo arriva alla base, è solo. Questo è il momento per che cosa? Per godere di un successo personale! È fermo là, da solo... Ma sul campo, che cos'è? È parte soltanto di una squadra vincente. [tutti concordano] Guarda, lancia, acchiappa, corre, ma è solo parte di una squadra. Battono per sé stessi tutti i grandi campioni che applaudiamo allo stadio. Ma se la loro squadra non funziona, che cosa sono? [mormorii che suggeriscono "niente"] Mi seguite? Nessuno! C'è un bel sole, le tribune sono piene di gente. E lui che cosa può dire? "Vado là fuori e gioco per nessuno? Mah... Non arriverò a niente se la mia squadra poi non vince!"....TROPPO SIGNIFICATIVO QUESTO FILM,NOI ITALIANI ERAVAMO CONSIDERATI COME DELINQUENTI...MOLTO SIGNIFICATIVO QUESTO FILM,MOLTO MOLTO DAI
Sean Connery vinse meritatamente l'Oscar quell'anno, ma anche De Niro nella parte di Al Capone non avrebbe demeritato. In questa scena fa venire la pelle d'oca.
Penso che nessun attore al mondo, sarebbe stato in grado di interpretare la parte di Al Capone in maniera così straordinaria se non DeNiro, come penso che nessun doppiatore al mondo sarebbe stato più sublime di Amendola per doppiarlo.
Al terzo entusiasmi, 0:19, ringrazio Dio per averci regalato la voce di Ferruccio Amendola.
Epicooooooooooooooooo! Che cavolo di fenomeno era De Niro una delle sue migliori interpretazioni.
L'arte della violenza, mitico , indiscusso Bob!
De Niro migliore attore della storia, indiscusso!
mmm no, aprirei una discussione con Al Pacino e Marlon Brando
Non ci dimentichiamo di un certo signor Charlie Chaplin
Jack Nicholson dove lo metti?
Daniel Day Lewis e Laurence Olivier, giusto per citare due scarsi
Alpacino
Questo Grandissimo Attore riesce ad impersonifircarsi nel personaggio di qualunque genere in maniera unica,UNICA!
Quando spacca la testa al tizio davanti a tutti in mezzo ad una cena sembra che lo faccia con una serietà tale del vero boss della mala!
Questa scena ti fa gelare il sangue tutte le volte che la rivedi. De niro e Amendola Monumentali!!
il miglior attore della storia del cinema insieme a pacino e nicholson dicono che gli alieni non esistono invece esistono sono loro
Oltre alla meravigliosa interpretazione di De Niro, in questa scena la cosa che ho apprezzato maggiormente (anche riguardando il film più volte negli anni) è la fantastica performance di Billy Drago nel ruolo di Nitti. L'indifferenza con cui assiste alla brutalità di Capone, tipica dei sicari che ammazzano regolarmente per mestiere, è espressa dall'attore in modo assolutamente perfetto. Tutti sono shockati, lui non fa una piega e sistema il tovagliolo.
Un delinquente sanguinario, carcere a vita!!!!!! Poi per quanto riguarda l'interpretazione di De Niro un mito.
Robert de Niro + Ferruccio Amendola = cinema da Oscar.
l'antenato cinematografico del sergente Donnie Donowitz
Ahahah
Ogni volta che De Niro ha interpretato parti da "cattivo" è sempre risultato credibile e questa è una dote rara... pensiamo anche al remake di Cape Fear quando ha legato e sfregiato la povera ragazza nel letto sfigurandole la faccia, che brutalità... sembrava tutto vero. De Niro semplicemente il miglior attore della storia del cinema assieme (secondo me) a Gian Maria Volontè.
anche la scena di sacco e vanzetti quando volontè
deturpa deniro non è male
Jack nicholson se li lega al cazzo
Al Pacino n1... Poi de niro
ANCHE AL PACINO...
Anche jack nicholson
Un po' casinò, un po' carlito's way, un poi quei bravi ragazzi, sempre bello fare una mini maratona di scene dei migliori film
...tra i migliori gangster movie della storia del cinema, con uno stupendo cast e con ottime interpretazioni...un tra tutte questa di Robert De Niro. Poi con un doppiaggio del genere le scene da ottime diventano eccezionali, senza parlare della regia, colonne sonore, costumi, fotografia...i numeri e premi dicono molto ma non tutto, ma questa spettacolosa pellicola se li merita tutti, secondo me terza dopo Quei bravi ragazzi e la trilogia del Padrino.
western metropolitano
appena ho visto quella mazza mi è venuto in mente una cosa
non sono rimasto deluso a quanto pare XD
Bob De Niro, indiscutibilmente il migliore attore della storia del cinema.......
Grandissimo!!!!
MITICO Deniro. Chi sa se lo sa ancora fare 😊
morale: quando il tuo capo sta imbracciando un'arma... preoccupati!
Ti devi preoccupare se sei un infame...altrimenti no....
Direi
Son quelle noiosissime cene aziendali in cui tutti ci troviamo periodicamente...
Michele Roccapinnuzza ti fanno venire un grandissimo mal di testa, qui però si è un po' esagerato 😁😁😁
ben detto amico, se fossi una donna ti sposerei
Ahahahah buona questa 😉👍🖐🖐
de niro è il più grande di tutti.... fantastico!
Scena agghiacciante ed eccezionale!
*AN A-M-A-Z-I-N-G MOVIE TO VIEW* 🎥🎥🎥🎥🎥
*kid'kas keep out from moviesland* 🚫 anda shifte(in)
adda Ox *O.D.'d In S'land* can survive !
*MASTERPIECE* ❤❤❤
(time 'n time again)
Quella risata durante il primo piano nei primi secondi fa paura ....
De Niro💖💖💖💖💖💖💖💖
Secondo me, nessuno (tra noi spettatori e tutti gli attori nel film in questa scena) aveva capito il messaggio di Al Capone (De Niro) prima delle mazzate assassine in testa al suo ex sgherro.
Un'interpretazione straordinaria
Non si vede. Non fa la spia. Si intuisce che Al Capone fa questo discorso per mostrare che se uno fallisce, l'intera squadra fallisce e chi commette errori facendogli perdere denaro, la paga cara.
Se ricordo bene, si lascia tutto all'immaginazione dello spettatore.
Marlon Brando altro mostro sacro di indiscutibile talento che ha fatto la storia...
Ma Robert De Niro anche se camminiamo sugli allori rimane una spanna sopra tutti.
Grande Bob.....
Decisamente la migliore scena del film...
Concordo😍
Quando nello stesso film hai un Costner all'apice, Un DeNiro all'apice e un Connery (che all'apice c'è sempre stato) non può che uscire un capolavoro.
Che doppiaggio ...👏
questo film è tutto una scena migliore!
Per un momento ho rivisto Negan
Ieri sera ho visto Shrek 4.
C'era la stessa scena!
nei Simpsons la puoi trovare 4/5 volte, forse anche di più
opinione rispettabile e condivisibile...
Ma pur riconoscendo ed ammirando il grandissimo talento di Al Pacino....rimango dell'idea che Bob sia sopra tutti per tre film in particolare ( questo, good fellas e casino).
Wildside Nfs è un fatto realmente accaduto ma con un' inesattezza (il film ne è pieno!) in pratica Capone invitò a cena TRE gangsters che gli stavano causando problemi e li uccise con una mazza da baseball.
Vincent Buonocore esatto tre siciliani che volevano pestare i piedi al napoletano
Il film è romanzato, ma nonostante ciò non dice "falsità storiche simili a depistaggi", è diverso
Capolavoro! Tra l'altro m'indigna di più la tavolata di leccaculi che l'insano gesto di Capone...
Mamma mia Ferruccio Amendola... tanta roba.
Scena impressionante mamma mia...
L' espressione di de Niro dopo aver spaccato la testa a uno dei suoi scagnozzi fa capire che chi sbaglia paga
sublime..
E' quello che faceva davvero nella realta' Al a chi lo tradiva. La scena si ispira alla fine che fecero due suoi ex sicari (Scalise e Anselmi) che vennero uccisi proprio in quel modo.
Il gioco di squadra è quello che conta ...e chi non ci sta ?
Le musiche di Morricone ,sono metà film, comunque
Morricone è un grande, ma questa colonna sonora , per quanto bella, non è tra le migliori di Morricone, per me .
Se fossi stato al posto della vittima avrei mangiato la foglia conoscendo il tipo
Che male c'è in un pò di sano baseball? Questo non è un film, è un capolavoro.
Hanno scelto de niro per fare questo film perché era l'unico che poteva renderla una pellicola ineguagliabile insieme a Kevin costner e sean Connery grande pilastro del cinema Robert de niro💪🏻
Accordarsi in maniera civile rende tutto più semplice
Grande Foncy!!!!!!!!
Questa scena vista dopo il film "The Fan" fa troppo sorridere....
@scrambler77 quello là sotto ha capito bene in che mani siamo.
Grande DeNiro, in questo film è insuperabile.
♥️😘♥️♥️😘♥️
😎♥️🌹
Baseball ⚾️💥
Una delle scene più drammatiche del film. La scena migliore??? La sparatoria al confine e alla stazione!!! Quella che mi ha fatto dispiacere: la morte di bimby malone...
Volevo dire jimmy
Ciao ragazzi, sto cercando il nome di un film in cui in una scena c'è una tavolata di mafiosi italiani ed un asiatico. A un certo punto arrivano degli altri asiatici e tagliano la gola all'asiatico seduto al tavolo e uno degli italiani dice: "Non interveniamo, non sono affari che ci riguardano..."
Grazie di cuore a chi potrà essermi d'aiuto.
Da notare che durante l'esecuzione nessuno osa fiatare,hanno il terrore di ricevere lo stesso tipo di trattamento...
Perché gli spacca la testa? Ovviamente ho visto il film più volte ma sono curioso di sapere il parere di altri.
Tradimento presumo, e non ho visto il film.
grande interpretazione di de niro col vero al Capone c somiglia a perfesione
Gabriele De paolis però Al Capone non parlava con accento napoletano. Era nato in America e l'italiano lo parlava solo con la madre
Francesco Mastromatteo parlava perfettamente il napoletano prima xche era di origine napoletane secondo i suoi uomini erano la maggiorparte dalla campania tanto che lo chiamavano al campano
Ferruccio Amendola 💛. 😈
Amendola ♥️
Una lezione di Project Management tenuta da un professore un pò troppo pratico...
ed esperto aggiungerei
In questa interpretazione, Alberto Sordi è immenso.
2:00
Mi piace molto questo film, guardatelo
acqua zucchero, e un po' di frutta,con lievitim danno alcol, in sicilia si fa il vino, con le arance, forse anche con altra frutta, in turchia, il vino è mescolato a frutta, si dice qui intorno che il vino si fa anche con l'uva,anche con la fillossera il vino si produceva comunque.
Devo ancora capire se fa più schifo la testa fracassata o il lecchinaggio degli scagnozzi di Capone...
schifo, ma comprensibile
Il lecchinaggio.
la testa fracassata, seppur assurdamente reale, fa parte di una logica perversa, delinquenziale, a suo modo coerente.
Il lecchinaggio, il portaborsismo, la viltà di certa gente, mi fa vomitare sin da quando ho cominciato a comprendere che se esistono i corruttori, è perchè esistono i corruttibili.
Hai comunque già dato una risposta..una causa del perché tante volte il mondo faccia schifo...
Il lecchinaggio é vomitevole, pensare che esiste dalle elementari al lavoro. Ci nasci lecca culo.
Lo leccano perché hanno paura
@whylessagain : E su you tube ?
Quanti di noi vorrebbero fare lo stesso in ufficio
E Buon appetito (avrei aggiunto)
il piu grande dei grandi
ma che è successo? gli è cascata la mazza?
best comment ever.
0:36 preoccupati!😅😳
Come fa Robert De Niro a non essere ancora una stella di Hollywood?
La vita continua...
Volevo chiedere se questa scena è accaduta realmente o è una licenza cinematografica per mostrare la violenza di capone.
Ispirata a un fatto vero , solo che Al Capone non uccise un solo sgherro ma ne uccise tre , con una mazza da baseball durante una cena .
@@leonardomarta8562 grazie. Gentilissimo.
@@yulyul6376 Di nulla.
@@leonardomarta8562 piu o meno come usava fare Toto' Riina quando decideva di eliminare qualcuno lo invitava a pranzo gli offriva leccornie degne di un banchetto da matrimonio, bottiglie di vino pregiato ed alla fine quando sprofondavi in una poltrona dava l'ordine per farti strangolare con una corda....
@@kimyongunpyongyang4477 Che somiglianza! Incredibile.
si ma devi riconoscere che sono tutti e due geniacci!!
Ferruccio ❤❤❤❤
@Juvanto89 rispetto la tua decisione...De Niro e un pilastro...pero TOm Hanks e il piu premiato e inoltre Jach Nicholson e Hopkins per me sono insuperabili...anche AL pacino e fortissimo
Grande Robert De Niro
"La vita continua..."
Baseball ⚾️
Di sicuro un uomo è arrivato all'ultima base
avete capito chi comanda !?
Impareggiabile