SemiStrani.it - Lemon Reaper incrocio di Carlo Martini fra Aji Lemon e Carolina Reaper

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ต.ค. 2024
  • Lemon Reaper i Semi Isolati Originali di Carlo Martini: www.semistrani....
    Lemon Reaper Seeds : www.semistrani....
    Lemon Reaper Graines : www.semistrani....
    Lemon Reaper Semillas : www.semistrani....
    Lemon Reaper ChiliSamen Korn : www.semistrani....
    Il Lemon Reaper è un Peperoncino esclusivo creato da Semi Strani nella persona del sottoscritto Carlo Martini, è un incrocio fra lo squisito Aji Lemon e il Carolina Reaper, il più piccante dei Peperoncini. Ne è venuto fuori un raro ed interessante incrocio fra un Capsicum Baccatum e un Capsicum Chinense, ormai stabile da 4 anni.
    Non era mia intenzione creare l'ennesimo Super Hot, volevo semplicemente dare più piccantezza all'Aji Lemon che è sempre uno dei miei preferiti, ed è nato questo frutto dalla pelle liscia, il colore giallo paglierino e la forma bizzarra e appuntita, simile all'Habanero Lemon e al Fatalii ma più piccante, infatti io genericamente sostengo che sia intorno ai 500.000 Shu, ma c'è chi pensa possa arrivare anche al 1.000.000 di Shu... seminate questa assoluta rarità esclusiva e poi scrivete sul gruppo Facebook "Semi Strani di Carlo Martini" - / semistrani -cosa ne pensate. Vorrei anche sottolineare il fatto che non si tratta di un Carolina Reaper di colore Lemon, ma di un incrocio che del Carolina Reaper voleva solo la piccantezza, per quello l'ho battezzato Lemon Reaper e NON Carolina Reaper Lemon, spero di essere stato chiaro. Diffidate di tutti coloro che lo rivendono, se volete l'originale lo potete trovare solo acquistando i Semi di Lemon Reaper da chi il Lemon Reaper l'ha inventato e cioè dal sottoscritto al link di SemiStrani.it postato in cima a questa descrizione.
    Il sapore è intenso con un retrogusto agrumato, la piccantezza, come detto, spiccata ma non esagerata. Come vedete il raccolto è copioso.
    Una bustina di questa ESCLUSIVA rarità piccante di Semi Strani contiene 10 Semi che saranno più che sufficienti ad ottenere un ottimo raccolto.
    Lemon Reaper - Capsicum Chinense - 500.000 Shu circa
    Gruppo Assistenza Coltivazione: / semistrani
    Se volete vedere le mie incredibili foto su Instagram:
    / semi_strani_carlo_martini
    -
    If you want to see my amazing photos on Instagram: / semi_strani_carlo_martini

ความคิดเห็น • 8

  • @aldodiberardino1231
    @aldodiberardino1231 3 ปีที่แล้ว

    Carlo, scienziato pazzo.
    Mi piace!

  • @Slaguilere
    @Slaguilere 2 ปีที่แล้ว

    👍👍👍👍

  • @marcoradice1981
    @marcoradice1981 4 ปีที่แล้ว

    Baccatum x Chinense, é possibile?

  • @gabrieleorsucci6506
    @gabrieleorsucci6506 4 ปีที่แล้ว

    Purtroppo i mie 2 Lemon Reaper sono stati avari di frutti.In generale un pò tutte le piante ma credo di aver commesso un errore,dando una dose di "ramato " un pò troppo forte.Dagli errori s'impara.

    • @SemiStrani
      @SemiStrani  4 ปีที่แล้ว +1

      eh si e ti dirò che quest'anno quell'errore l'ho fatto anche io, avrei dovuto darlo prima ma varie beghe mi hanno portato a ritardare ed ora speriamo di raccogliere a fine settembre anzichè fine agosto

    • @gabrieleorsucci6506
      @gabrieleorsucci6506 4 ปีที่แล้ว +1

      @@SemiStrani secondo te avendo piante che stanno rifiorendo,è possibile che i frutti arrivino a maturazione?Abito a Pistoia e le piante sono in campo.