Crimini e Criminologia: JFK, le verità nascoste sull'omicidio di John Fitzgerald Kennedy

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 ส.ค. 2024
  • Fabio Camillacci dedica una puntata speciale di Crimini e Criminologia a quanto avvenne a Dallas il 22 novembre 1963: l'omicidio del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy tra storia e lati oscuri. Ospite: il professor Giuliano Caroli (docente di Storia delle Relazioni Internazionali all'Unicusano), uno dei massimi esperti italiani della figura di JFK. Contributi audio video storici ed esclusivi da non perdere tra cui: l'annuncio tv della morte di Kennedy, i discorsi più famosi di JFK e un'intervista a Oliver Stone, regista del film "JFK, un caso ancora aperto". Lee Harvey Oswald agì da solo o fu armato da qualcuno? Analisi dei possibili mandanti e del movente dell'attentato. Ma anche un focus sulla vita di John Fitzgerald Kennedy: i suoi problemi di salute, la drammatica esperienza nella Seconda Guerra Mondiale, l'ascesa politica e i tanti eventi che caratterizzarono la sua breve permanenza alla Casa Bianca. Dallo sbarco alla "Baia dei Porci", alla crisi dei missili a Cuba, passando per la questione diritti civili e la guerra fredda con l'URSS.
    CUSANO ITALIA TV (Ch. 264 del digitale terrestre)

ความคิดเห็น • 13

  • @Luciano-og7qt
    @Luciano-og7qt 7 หลายเดือนก่อน +4

    Il presente è il futuro del passato, e se ancora non conosciamo le verità del passato, vuol dire che il nostro presente è tempo perso, dato che risulterà essere il passato del futuro a cui mai arrivera la verità del passato.
    Ti semplifico.... Cercare la verità non è mai tempo perso

  • @iacomastro
    @iacomastro ปีที่แล้ว

    Il calibro 6,5x52 con il proiettile originale, era considerato "un trapano". Non avrebbe mai potuto sortire quell'effetto.

    • @diegoverdegiglio3678
      @diegoverdegiglio3678 ปีที่แล้ว

      ???

    • @31pnnp
      @31pnnp ปีที่แล้ว

      Cioè molto penetrante?

    • @diegoverdegiglio3678
      @diegoverdegiglio3678 ปีที่แล้ว

      @@31pnnp Non ho capito cosa volesse dire

    • @alfiosciuto8238
      @alfiosciuto8238 5 หลายเดือนก่อน

      Le circostanze in cui venne trovato il fucile sono risibili. Tre bossoli uno accanto all'altro a breve distanza. Era un fucile ad otturatore manuale. I bossoli vengono scagliati fuori dal caricatore agendo su una leva.

    • @amedeopetrarca3107
      @amedeopetrarca3107 หลายเดือนก่อน

      @@diegoverdegiglio3678 ma come il professor caroli dichiara che ci fu un complotto e lei noto esperto delle sei puntate del polidoro tace?..e certo perchè al caroli voi al massimo gli allacciate le scarpe....come mai tace non contraddice il professore ci spieghi...avevate portato le prove nelle sei puntate...🤣🤣🤣🤣🤣...quanto ci vuole poco a mettervi a tacere

  • @pincopanciopinco
    @pincopanciopinco 2 ปีที่แล้ว +2

    Perché non vi occupate del presente? Il passato è solo menzogna. Basta perdere tempo per scoprire polvere. Aiutate le persone nel presente.

    • @fabiopomponi7740
      @fabiopomponi7740 ปีที่แล้ว

      Siamo tutti programmati Alessandro ed al interno di una matrix quindi passato presente e futuro sono tutti decisi da chi governa il mondo quindi non speriamo di arrivare mai alla verità è tutta una menzogna che condiziona e condizionerà la vita di tutta la gente comune di questo pianeta.

    • @h725ptt
      @h725ptt 9 หลายเดือนก่อน +3

      Se non comprendi il passato non capirai mai il presente

  • @alessandropanzani4046
    @alessandropanzani4046 4 หลายเดือนก่อน

    😂🎉😮😮😮