@@gianlucaspelli9687ma ste stronzate le dite per sport? Pensi che se ci fosse la cura non sarebbe resa disponibile dalle case farmaceutiche? Te la farebbero pagare a peso d’oro ovviamente quindi per loro nessuna perdita, semplicemente ora il meglio che la scienza offre è l’immunoterapia insieme alla radioterapia e alla chemioterapia..
🙏amen Gloria a Dio🙏il Signore vi benedica e vi guidi nella ricerca affinché queste terribili malattie siano presto sconfitte 🙏Grazie a tutti i ricercatori 🙏
Io fortunatamente sono sopravvissuta al tumore al bronco destro con resezione del lobo dx avevo 19 anni.....preso in tempo senza fare nessuna terapia.. nemmeno fumavo..solo fumo passivo..per me è stato un miracolo!!
@@domenicodellicarri6921 Salve, i sintomi erano tosse secca persistente, asma,febbre alta, era da agosto lavoravo da parrucchiera...sono stata al pronto soccorso mi fecero una lastra ai polmoni sembrava una pleurite..poi hanno fatto un fax dal s.Camillo mi trasferirono al Forlanini... da lì vari accertamenti...la tac e poi intervento.. diciamo sono stata fortunata perché ho avuto i sintomi e l'ho preso in tempo!
Io non avevo sintomi..il giorno del parto sono arrivata con gli spasmi..mi hanno fatto il cesareo e dopo sei giorni mi hanno asportato un pezzetto di tumore per la biopsia.. purtroppo al cervello non possono togliere tutto per non compromettere le altre funzioni
Io ho perso mio padre! Tumore hai polmoni😢 centro oncologico del mediterraneo Sicilia Catania🤬 2 giorni ricoverato, dopo di che lo hanno dimesso, dicendoci che nn c’era nulla da fare 🤬 a sofferto tanto😢 spero solo che questa vita che noi crediamo vita! Sia solo l’inferno!
Quando vedo questo post ricordo il dottor Osemuahu. Mi ha davvero fatto credere in lui guarendomi dalle malattie del cancro con il suo trattamento a base di erbe. Quando vedo questo post ricordo il dottor Osemuahu. Mi ha davvero fatto credere così tanto in lui. curandomi mesi fa con il suo trattamento a base di erbe. Ti apprezzo davvero molto e lui è in grado di curarti da qualsiasi malattia e ha anche curato mio cugino dalla cardiopatia ischemica grazie a lui ... se hai qualche malattia fammelo sapere così posso collegarti con lui .
Sicuramente la scienza sta facendo passi da giganti e in futuro aiutera tantissimo a debellare tante malattie . Ma attualmente, una strada molto importante: diagnosticare il prima possibile e studiare, capire la causa che crea il tumore e togliere la causa per permettere all organismo di far funzionare in modo ottimale il sistema immunitario .è molto piu difficile curare un paziente mentre ancora è esposto da "veleni" esterni o "veleni" che assumiamo.
Non penso sia il tumore ad uccidere un corpo che per natura può guarire da solo potenziando il sistema immunitario. È ciò che vogliono farci credere.Mio papà e tanti altri hanno lasciato presto questa terra perché avvelenati da quei trattamenti tradizionali.
Il nostro orgamismo e gia programmato per sconfiggere cellule atipiche. Dal 2017 somministano gli anticorpri monoclonali senza vautare il complesso maggiore di istocompatibilità. Tali antocorpi sono preparati sinteticamente nei laboratori di biologia
@@alexanderedgarr ecco la tipica risposta da ignorante,che non ha idea di cosa si parli;che non sa cosa si provi a ricevere una diagnosi di cancro,ma deve trovare una facile soluzione ad un problema enorme che non conosce.Perché non lo racconta ad un bambino,ad esempio,che è malato,a causa del suo stile di vita”?Zitto,stia zitto.
@@robertafunari3839 basta fare una ricerca nel sito dell'Istituto superiore di sanità... Ma certo sono io l'ignorante giusto. In primis lo siete voi adulti che fumate, fatevi due domande se ci sono tante persone che hanno il tumore a causa del vostro inquinamento da sigaretta ' ah ma certo queste cose non contano però ' giusto, giusto.
Tutto bene e speriamo che le ricerche vadano sempre avanti con risultati sempre più efficaci. Vorrei però evidenziare che c'è anche molta ipocrisia nella nostra società perché tuttora non c'è una vera azione politica sociale contro il vizio del fumo. Le varie indicazioni sui pacchetti sono semplicemente velleitarie e poi non parlo dei film, vecchi e nuovi, in cui si vede fumare senza remore. Quelli datati hanno l'attenuante che a quei tempi non si sapeva ancora del danno del fumo. Stesso discorso vale per gli alcolici, reclamizzati senza nessun problema in qualunque mezzo di comunicazione. Finché questi vizi non saranno eliminati, il cancro, e anche altre brutte patologie, saranno sempre presenti. Prima di curare è sempre meglio prevenire, si risparmierebbe sulla spesa sanitaria che potrebbe essere dirottata per migliorare ed amplificare le ricerche mediche.
Prima di tutto devi capire che tipo di anticorpo è o meglio che anticorpo serve, che già di per se è difficilissimo, poi la sintesi a livello chimico è impraticabile ed esternamente complessa e in fine alcuni tumori sono anticorpo resistenti
È tutto un business e interessi ,in America fanno l ' immunoterapia studiano le cellule e le moltiplicano iniettandole nel corpo .tu quarda cosa hanno ricercato qua dei farmaci che fanno risvegliare il sistema immunitario e devono essere abbinati dopo la chemio e radio ,questo per far vendere farmaci alla roche.
Ma perchè parlare se non ne sai nulla? È ovvio che deve passare per fasi la cura,se no è possibile che quella cura non funzioni.È questione di anni purtroppo,non di giorni.
@@zlatanibrahimovic3790 Ne so più di te!!! Non sparare cazzate! In italia,paese civile che ad oggi ti sta dicendo che bisognerà decidere chi farà vivere chi crepare,la terapia genica è indietro e non solo va centilinata perché sai com'è: costa,parliamo di immunoterapia di farmaci biologici,di car-t del fatto che i laboratori per queste pratiche sono in Francia e Svizzera che una cura che la' dura una settimana qua ci vogliono 3 mesi? Continuo? Taci!
@@mariorossi9005 non mettere di mezzo le terapie intensive che son altra cosa. La cura per il tumore né Italia né Francia né tantomeno la Svizzera l'hanno trovata, quindi non puoi trovare una cura ad un TUMORE o un CANCRO in meno di qualche anno
@@mariorossi9005 non puoi fare una terapia genetica se non sai quali sono i geni coinvolti, così come non puoi curare i tumori allo stesso modo o la certezza che le cure funzioni.
Esiste gua questa cura e si chiama T-Car a roma la usano già per curare i bambini con tumore al cervello con alcuni funziona con altri no. Non tutti siamo uguali caro amico.. e se esiste la chemio un motivo c'e.. un saluto
Con tutte le conoscenze che abbiamo oggi sui danni del fumo mi sorprendo giorno dopo giorno di come questa abitudine ridicola non passi mai di moda, anzi fa figo iniziare ed è ancora un rilevante momento di condivisione sociale
Cara Maria, per tumore si intende "cellule che vanno contro di te" e se qualcosa di tuo va contro di te, 2 domande te le dovresti fare. Prova a risponderti a queste domande: 1)a cosa è funzionale questo tumore? Es: far avvicinare i figli, essere considerata, ecc.. 2) quali sono i pensieri negativi che ho nutrito costantemente? Es:malinconia verso Tizio,debiti ecc... carissima signora deve mollare tutto e vivere la vita che ha sempre desiderato di vivere senza sensi di colpa. OSS
La cosa più semplice sotto al naso di tutti non la dicono se no come fa la medicina che cura il sintomo e non la causa. Cambiate dieta uno ed uno sola quella valida quella del Gruppo Sanguigno scoperta già negli anni 80 la tengono quasi nascosta altrimenti che fine fanno ospedalizzazione e farmaceutica e tutte le tonnellate di Lobby collegate ad esse: università, industria agroalimentare, finanza che quota in borsa frumenti. Leggete peter d'Adamo ed il Dottore Mozzi invece di moltiplicare all infinito protocolli, sprcializzazioni, eterapie farmacologiche. Il cambiamento si fa nei carrelli della spesa!
@@manuelatomai7547 la dieta che propone puo sembrare bizzara ed è un po eccessiva ma non ha torto , moltissimi studi evidenziano che il digiuno puo aiutare contro la cura del tumore poiche le cellule tumorali odiano stare senza nutrimento , in particolare una dieta minimalista con poche proteine e un digiuno ogni giorno di almeno 12-14h ha evidenziato forti miglioramenti contro le cellule tumorali , mozzi è un po eccessivo dove dice di non mangiare mai i derivati dal frumento cioe praticamente quasi tutti i carboidrati tranne riso e altre cose , io ne sono in parte d accordo ma non ha torto , in italia soprattutto abusiamo di carboidrati ogni giorno e sicuramente meglio un calo che un abuso , perche il calo di mangiare carbo dai frumenti si puo equilibrare con altri cibi ricchi di carbo come riso e quinoa invece l abuso porta solo che danni al corpo , quindi a parer mio ogni tanto è di fondamentale importanza digiunare anche per delle semplici 14h , e digiunare ogni tanto e in giorni diversi da carne e carboidrati , anche una volta al mese , ma il mio consiglio è in base alla propria situazione se hai sintomi brutti come mal di pancia allora di intensificare questo rapporto alimentare se invece si sta bene di dminuire leggermente l utilizzo di tali prodotti alimentari , io stesso una volta ebbi la febbre a 39 e stavo malissimo , facendo digiuno e bevendo tantissima acqua dopo neanche 2 giorni ero gia guarito completamente cosa che quando mangiavo tanto la febbre non scendeva da 4 giorni, chiamala coincidenza :) il corpo con il diigiuno fatto ogni tanto o la riduzione di carbo porta inevitabilmente a far funzionare meglio l intestino , la flora intestinale e di conseguenza il sistema immunitario , rimango stupito dal fatto che sono in pochi che ne parlano ma di un importanza vitale perche anche con la chemio o farmaci il corpo reaggirebbe meglio con una alimentazione che mantiene forte il sistema :)
@@yehadfe9838 LNH linfoma non Hocking ma la patologia e assente sono ufficialmente guarito ormai sto bene grazie alla chemio e anticorpi monoclonali ❤️ FATE LA CHEMIO FATELA DICO A TUTTI😭
So passati 3 anni, nel 2070 saremo ancora qui a dire che ci siamo quasi.
Si sa benissimo come si fa ma non si deve sapere in giro.... WTF
La cura già esiste ma solo per pochissime persone al mondo. Noi siamo business per loro
@@gianlucaspelli9687ma ste stronzate le dite per sport? Pensi che se ci fosse la cura non sarebbe resa disponibile dalle case farmaceutiche? Te la farebbero pagare a peso d’oro ovviamente quindi per loro nessuna perdita, semplicemente ora il meglio che la scienza offre è l’immunoterapia insieme alla radioterapia e alla chemioterapia..
Fantastico, grazie Superqurk!! Viva la medicina in Italia!
Lo sai che gli ospedali in America sono i migliori?
con le nostre eccellenze che lavorano lì però...
@@antoniofaggiano5720 😏 gia
@@curedreamer3318 un datto di fatto che molti in Italia satanissano la medicina in USA
@@curedreamer3318 + tutte le tariffe INGENTI che si deve pagare
🙏amen Gloria a Dio🙏il Signore vi benedica e vi guidi nella ricerca affinché queste terribili malattie siano presto sconfitte 🙏Grazie a tutti i ricercatori 🙏
Lei ha capito tutto, continui a guardare la TV
Perché queste notizie lasciano il tempo che trovano?
Perché non se ne parla più? Sono passati da allora sei lunghi anni! Chi non ha interesse affinché questa diventi una realtà?
Io fortunatamente sono sopravvissuta al tumore al bronco destro con resezione del lobo dx avevo 19 anni.....preso in tempo senza fare nessuna terapia.. nemmeno fumavo..solo fumo passivo..per me è stato un miracolo!!
Come te ne sei accorta? E come sei sopravvissuta?
@@domenicodellicarri6921 Salve, i sintomi erano tosse secca persistente, asma,febbre alta, era da agosto lavoravo da parrucchiera...sono stata al pronto soccorso mi fecero una lastra ai polmoni sembrava una pleurite..poi hanno fatto un fax dal s.Camillo mi trasferirono al Forlanini... da lì vari accertamenti...la tac e poi intervento.. diciamo sono stata fortunata perché ho avuto i sintomi e l'ho preso in tempo!
@@donatellapolverelli150 grazie 👍
@@domenicodellicarri6921 prego 🤗
Io non avevo sintomi..il giorno del parto sono arrivata con gli spasmi..mi hanno fatto il cesareo e dopo sei giorni mi hanno asportato un pezzetto di tumore per la biopsia.. purtroppo al cervello non possono togliere tutto per non compromettere le altre funzioni
Vai professore!!!!!!!!!!.........Non ti permetteranno di andare avanti questi bastardi. ...........
Col cavolo che le case farmaceutiche permetteranno che questo avvenga
Io ho perso mio padre! Tumore hai polmoni😢 centro oncologico del mediterraneo Sicilia Catania🤬 2 giorni ricoverato, dopo di che lo hanno dimesso, dicendoci che nn c’era nulla da fare 🤬 a sofferto tanto😢 spero solo che questa vita che noi crediamo vita! Sia solo l’inferno!
Anch io😢
il mio al midollo osseo, non sei solo.
Mi spiace, anche il mio papà è finito così, però l' ho tenuto a casa, è finito insieme a noi tutti abbracciati
In certi casi sono favorevole all eutanasia...
Quando vedo questo post ricordo il dottor Osemuahu. Mi ha davvero fatto credere in lui guarendomi dalle malattie del cancro con il suo trattamento a base di erbe. Quando vedo questo post ricordo il dottor Osemuahu. Mi ha davvero fatto credere così tanto in lui. curandomi mesi fa con il suo trattamento a base di erbe. Ti apprezzo davvero molto e lui è in grado di curarti da qualsiasi malattia e ha anche curato mio cugino dalla cardiopatia ischemica grazie a lui ... se hai qualche malattia fammelo sapere così posso collegarti con lui .
2021, ancora troppi pochi progressi purtroppo
grande prof. Mantovani!!
Quante cose ancora da scoprire che bello il corpo e' cosi' perfetto e anche tanto complicato
Sicuramente la scienza sta facendo passi da giganti e in futuro aiutera tantissimo a debellare tante malattie .
Ma attualmente, una strada molto importante: diagnosticare il prima possibile e studiare, capire la causa che crea il tumore e togliere la causa per permettere all organismo di far funzionare in modo ottimale il sistema immunitario .è molto piu difficile curare un paziente mentre ancora è esposto da "veleni" esterni o "veleni" che assumiamo.
Siamo ancora troppo Indietro. Il tumore mette paura perche' uccide piano piano. Al contrario di un infarto, fa soffrire brutto modo di morire..
Non penso sia il tumore ad uccidere un corpo che per natura può guarire da solo potenziando il sistema immunitario. È ciò che vogliono farci credere.Mio papà e tanti altri hanno lasciato presto questa terra perché avvelenati da quei trattamenti tradizionali.
Dove si può trovare il anticorpi contro cellule?
Non c’è un vero e proprio anticorpo ma si può fare la chemioterapia che uccide tutte le cellule
Il nostro orgamismo e gia programmato per sconfiggere cellule atipiche. Dal 2017 somministano gli anticorpri monoclonali senza vautare il complesso maggiore di istocompatibilità. Tali antocorpi sono preparati sinteticamente nei laboratori di biologia
Cosa si deve fare per accedere a queste nuove terapie? a chi e dove possiamo rivolgerci? grazie.
Beavissimiiiiiii💌🌹🌹🌹
Forse sarebbe meglio modificare il proprio stile di vita non credi? Non servono cure da migliaia di euro, basta modificare le abitudini a tavola.
@@alexanderedgarr ecco la tipica risposta da ignorante,che non ha idea di cosa si parli;che non sa cosa si provi a ricevere una diagnosi di cancro,ma deve trovare una facile soluzione ad un problema enorme che non conosce.Perché non lo racconta ad un bambino,ad esempio,che è malato,a causa del suo stile di vita”?Zitto,stia zitto.
@@robertafunari3839 basta fare una ricerca nel sito dell'Istituto superiore di sanità... Ma certo sono io l'ignorante giusto. In primis lo siete voi adulti che fumate, fatevi due domande se ci sono tante persone che hanno il tumore a causa del vostro inquinamento da sigaretta ' ah ma certo queste cose non contano però ' giusto, giusto.
@@alexanderedgarr io non fumo,ignorante e cafone!
Posso avere informazioni, dove fanno queste terapia
Tutto bene e speriamo che le ricerche vadano sempre avanti con risultati sempre più efficaci. Vorrei però evidenziare che c'è anche molta ipocrisia nella nostra società perché tuttora non c'è una vera azione politica sociale contro il vizio del fumo. Le varie indicazioni sui pacchetti sono semplicemente velleitarie e poi non parlo dei film, vecchi e nuovi, in cui si vede fumare senza remore. Quelli datati hanno l'attenuante che a quei tempi non si sapeva ancora del danno del fumo. Stesso discorso vale per gli alcolici, reclamizzati senza nessun problema in qualunque mezzo di comunicazione. Finché questi vizi non saranno eliminati, il cancro, e anche altre brutte patologie, saranno sempre presenti. Prima di curare è sempre meglio prevenire, si risparmierebbe sulla spesa sanitaria che potrebbe essere dirottata per migliorare ed amplificare le ricerche mediche.
Il fumo non causa necessariamente il cancro deficente. Studia meglio.
Io sarò ignorante ma studiano studiano ma io sento sempre morire😔per questa malattia ma quando studio e tempo ci vuole?ba!!!!!
Questo Dottore non durerà molto!
Numero di Professor Mantovani 🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️
Ma non ho capito sono ancora in fase sperimentale?
Ditelo a chi è morto di cancro in questi ultimi anni
Qui stiamo parlando di vite umane ,speriamo che si riesca in questa ricerca
Servizio molto interessante,ma siamo un po scettici in quanto sempre più gente ke muore,e questi passi avanti dove sono????? 😏😏😏😏😏😏😏
Belloooooooo trovate una cura.... X questa schifosa Malattia...
Trovata e straprovata w il ritruximab e la chemio che mi hanno salvato il culo
Per favore io ho bisogno urgente per un mio caro di 19 anni con chi posso parlare e urgente 🥲🥲🥲❤️
Datemi qualche direzione urgente sono triste 😢🙏🙏🙏🙏❤️
Il nostro sistema immunitario è ammaestrato per sconfiggere cellule atipiche
la medicina Italiana e la migliore al mondo.
Intanto ancora oggi non vedo questi grandi risultati nel mondo reale
No non lo è .
Nope però e in top 5 se non erro
Non sono stati approvati ancora?
Cavolate . Chi ha il cancro molto spesso smette di mangiare e muore prima perché non regge le chemio
Ogni cellula ha delle staminali che servono per sostituire quelle degenerate
dove girano troppi soldi nn ci sarà mai una cura....se sono capaci dovrebbero essere orgogliosi solo x la loro bravura invece......!
Con la tecnogia moderna si riesce a creare in vitro una vita umana modificarne il DNA ecc e non riescono a creare un anticorpo? 😂
Cosa intendi dire?
Siamo miliardi di individui tt diversi, servirebbe creare miliardi di anticorpi tt diversi....
Prima di tutto devi capire che tipo di anticorpo è o meglio che anticorpo serve, che già di per se è difficilissimo, poi la sintesi a livello chimico è impraticabile ed esternamente complessa e in fine alcuni tumori sono anticorpo resistenti
interessante.... un po' la R moscia ma servizio mooooolto interessante
Come si fa a lavorare con questa gente ?
È tutto un business e interessi ,in America fanno l ' immunoterapia studiano le cellule e le moltiplicano iniettandole nel corpo .tu quarda cosa hanno ricercato qua dei farmaci che fanno risvegliare il sistema immunitario e devono essere abbinati dopo la chemio e radio ,questo per far vendere farmaci alla roche.
fate digiuno
Anch'io ho sentito ste stronzate
Sì ma prendervela pure con comodo son solo 80 che la gente crepa,voi i protocolli e le sperimentazioni.
Ma perchè parlare se non ne sai nulla? È ovvio che deve passare per fasi la cura,se no è possibile che quella cura non funzioni.È questione di anni purtroppo,non di giorni.
@@zlatanibrahimovic3790 Ne so più di te!!! Non sparare cazzate! In italia,paese civile che ad oggi ti sta dicendo che bisognerà decidere chi farà vivere chi crepare,la terapia genica è indietro e non solo va centilinata perché sai com'è: costa,parliamo di immunoterapia di farmaci biologici,di car-t del fatto che i laboratori per queste pratiche sono in Francia e Svizzera che una cura che la' dura una settimana qua ci vogliono 3 mesi? Continuo? Taci!
@@mariorossi9005 non mettere di mezzo le terapie intensive che son altra cosa.
La cura per il tumore né Italia né Francia né tantomeno la Svizzera l'hanno trovata, quindi non puoi trovare una cura ad un TUMORE o un CANCRO in meno di qualche anno
@@mariorossi9005 non puoi fare una terapia genetica se non sai quali sono i geni coinvolti, così come non puoi curare i tumori allo stesso modo o la certezza che le cure funzioni.
Falsi . E che non volete chissá perchè . Spopolamento ? 2021 / 22 siete scarsi .
Digiuno unica strada naturale.Punto.
Lei mi è respiriano?
In che senso il digiuno ?
@Varg 1488 ecco perché e la meno diffusa 😂😂😂
Così muori di fame o aiuti le cellule tumorali a nutrirsi delle componenti delle cellule sane, bene cosi
e a chi spettano che moriamo a fallo uscire
Esiste gua questa cura e si chiama T-Car a roma la usano già per curare i bambini con tumore al cervello con alcuni funziona con altri no. Non tutti siamo uguali caro amico.. e se esiste la chemio un motivo c'e.. un saluto
@@cristinatorriani1474 oltre che non siamo tutti uguali ogni tumore è diverso dall'altro, anche se colpisce allo stesso organo o apparato
Purtroppo non è cosi tutte cavolate..
ma se 1 fuma e ha i polmoni a pezzi e col tumore come lo recuperi??????😞
Non si parla più di tumori ma di organi rovinati de sostanze cancerogene in questo caso
Marco Perret IN QUESTO CASO SECONDO ME ANDREBBE FATTO UN TRAPIANTO ...! Sempre se il tumore o cancro nn ha già raggiunto altre parti del corpo
Con tutte le conoscenze che abbiamo oggi sui danni del fumo mi sorprendo giorno dopo giorno di come questa abitudine ridicola non passi mai di moda, anzi fa figo iniziare ed è ancora un rilevante momento di condivisione sociale
Col trapianto di Pall Mall...
✨✨💙✨✨💖✨✨💛✨✨
Wau😳
hahahaha il cancro
Io ho un glioblastoma, tumore maligno al cervello e ancora non ci sono cure
Maria vai su yt e cerca dott mozzi,parla di tumore al cervello,e ti dice che devi fare.🙏
Cara Maria, per tumore si intende "cellule che vanno contro di te" e se qualcosa di tuo va contro di te, 2 domande te le dovresti fare. Prova a risponderti a queste domande: 1)a cosa è funzionale questo tumore? Es: far avvicinare i figli, essere considerata, ecc.. 2) quali sono i pensieri negativi che ho nutrito costantemente? Es:malinconia verso Tizio,debiti ecc... carissima signora deve mollare tutto e vivere la vita che ha sempre desiderato di vivere senza sensi di colpa.
OSS
La cosa più semplice sotto al naso di tutti non la dicono se no come fa la medicina che cura il sintomo e non la causa.
Cambiate dieta uno ed uno sola quella valida quella del Gruppo Sanguigno scoperta già negli anni 80 la tengono quasi nascosta altrimenti che fine fanno ospedalizzazione e farmaceutica e tutte le tonnellate di Lobby collegate ad esse: università, industria agroalimentare, finanza che quota in borsa frumenti.
Leggete peter d'Adamo ed il Dottore Mozzi invece di moltiplicare all infinito protocolli, sprcializzazioni, eterapie farmacologiche.
Il cambiamento si fa nei carrelli della spesa!
Fabrizio Carbone Mozzi quello che diceva che mangiare salmone è più dannoso che fumare😂😂
Joao Parlava del salmone affumicato, non di quello fresco che invece è assolutamente consigliato.
smetti di scrivere puttanate,
Il salmone affumicato?? La dieta del gruppo sanguigno?? Abbiate fiducia nella vostra ignoranza e stupidità allora. In quella ci credete in pieno.
@@manuelatomai7547 la dieta che propone puo sembrare bizzara ed è un po eccessiva ma non ha torto , moltissimi studi evidenziano che il digiuno puo aiutare contro la cura del tumore poiche le cellule tumorali odiano stare senza nutrimento , in particolare una dieta minimalista con poche proteine e un digiuno ogni giorno di almeno 12-14h ha evidenziato forti miglioramenti contro le cellule tumorali , mozzi è un po eccessivo dove dice di non mangiare mai i derivati dal frumento cioe praticamente quasi tutti i carboidrati tranne riso e altre cose , io ne sono in parte d accordo ma non ha torto , in italia soprattutto abusiamo di carboidrati ogni giorno e sicuramente meglio un calo che un abuso , perche il calo di mangiare carbo dai frumenti si puo equilibrare con altri cibi ricchi di carbo come riso e quinoa invece l abuso porta solo che danni al corpo , quindi a parer mio ogni tanto è di fondamentale importanza digiunare anche per delle semplici 14h , e digiunare ogni tanto e in giorni diversi da carne e carboidrati , anche una volta al mese , ma il mio consiglio è in base alla propria situazione se hai sintomi brutti come mal di pancia allora di intensificare questo rapporto alimentare se invece si sta bene di dminuire leggermente l utilizzo di tali prodotti alimentari , io stesso una volta ebbi la febbre a 39 e stavo malissimo , facendo digiuno e bevendo tantissima acqua dopo neanche 2 giorni ero gia guarito completamente cosa che quando mangiavo tanto la febbre non scendeva da 4 giorni, chiamala coincidenza :) il corpo con il diigiuno fatto ogni tanto o la riduzione di carbo porta inevitabilmente a far funzionare meglio l intestino , la flora intestinale e di conseguenza il sistema immunitario , rimango stupito dal fatto che sono in pochi che ne parlano ma di un importanza vitale perche anche con la chemio o farmaci il corpo reaggirebbe meglio con una alimentazione che mantiene forte il sistema :)
Non ho fiducia
Un cerchio s chiude.. e un altro?
Ho un cancro agli occhi
Io non farò mai la chemio
Ah nn vuoi curarti quando te ne renderai conto che la salute è importante capirai
A me la chemio e il ritruximab ma salvato la vita
@Doctor Kaos76 stai sbagliando davvero tanto tanto io oggi sono libero dal cancro grazie alla chemio e gli anticorpi monoclonali
Ma perché? Invece oggi le risposte che danno sono tante ripensaci ti prego
@@yehadfe9838 LNH linfoma non Hocking ma la patologia e assente sono ufficialmente guarito ormai sto bene grazie alla chemio e anticorpi monoclonali ❤️
FATE LA CHEMIO FATELA DICO A TUTTI😭
hahahahahah!!!!
Bb
😍
Trasmesso dalla rai, mi convince poco......