Meglio FENDT oppure JOHN DEERE? Cingolati a Confronto!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 11 ก.ย. 2024
  • I due marchi si contendono la scena nel particolare segmento dei trattori cingolati di alta potenza caratterizzati da due grandi pattini gommati. Ecco servita un’oggettiva comparazione tra le proposte di ciascun marchio.
    Per John Deere partecipano al confronto le serie 8RT e 9RT, mentre per Fendt le serie 900 e 1100 Vario MT, grandissimi trattori cingolati con potenze massime che solleticano i 700 cavalli!! Analizziamo il listino per confrontare l'offerta dei due marchi in termini di motori, trasmissioni e soluzioni strutturali.
    #trattori #fendt #johndeere
    Trattori cingolati, sfida a due: John Deere e Fendt
    www.trattoriwe...
    Per iscriverti gratuitamente alla newsletter clicca qui
    bit.ly/3u2TjCZ
    SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI SOCIAL!
    Facebook: / trattoriweb
    Linkedin: bit.ly/3BQtg3N
    Instagram: / trattori_vte

ความคิดเห็น • 6

  • @pitertorelli
    @pitertorelli ปีที่แล้ว +6

    8rt 10 volte meglio di fendt mt, ci hanno portato in prova per ben 2 volte un 943mt, visibilità posteriore sui bracci quasi nulla se devi attaccare un attrezzo o sei in 2 o ci metti ore, in cabina è molto rumoroso (probabilmente il rumore proveniva dalle pompe del cambio), uno dei due 943 nonostante fosse nuovo aveva lo schermo che tremava durante la marcia rendendo impossibile leggerlo durante il lavoro, dopo pochi ettari di ripasso con horsch tiger 4m la gomma nei ruotini si staccava già a pezzi, non si può praticamente ruotare il sedile durante il lavoro o lo schermo batte nel vetro laterale della cabina quindi diventa scomodo controllare la lavorazione tutto il giorno, mentre 8370rt è molto più agile, molta visibilità posteriore e anteriore, il sedile può ruotare fino 45° rendendo più confortevole controllare il lavoro svolto e in cabina risulta molto più silenzioso, addirittura l'8345rt del 2011 risultava più silenzioso in cabina del 943mt.
    Poi john deere in italia non importa il 9rt ma in compenso commercializza il 9rx che per le lavorazioni più gravose è più adatto e probabilmente ha più superficie di appoggio a terra rispetto al cingolato classico

  • @biagistico5483
    @biagistico5483 ปีที่แล้ว +3

    8RT monta motore PowerTech 6 cilindri da 9.000 di cilindrata, hai invertito i dati a 1:59

    • @andreagiardini4899
      @andreagiardini4899 11 หลายเดือนก่อน

      È vero t sei sbagliato comunque fa niente 😂

  • @simonesanchi6227
    @simonesanchi6227 ปีที่แล้ว +1

    Johnn

  • @ayrtonsenna8875
    @ayrtonsenna8875 ปีที่แล้ว +1

    Io sono Cervista da una vita, in quanto ha casa mia (tranne l'eccezione del 180/90 e del same Hercules) sono sempre entrati solo cervi. C'è da dire però che sul fatto cingolati queste due macchine non sono niente male, però "spariscono" di fronte a lui, il mitico è solo Challenger Mt 875 altro che Fendt o John Deere.... un mostroooo da 18.000 di cilindrata e capace di consumare 20 quintali di gasoglio in quasi 20 ore di lavoro, quindi questi 2 in confronto saranno pure delle belle macchine ma sono 2 modellini in confronto all' 875 quelli vecchio con motore Caterpillar, nessuno può battere il Challenger....🐴🐴🐴🐴💪💪💪💪