Grazie Professore,adoro ascoltarla 🙏🏻sempre molto illuminante👍 sto pregando per lei e per l’intervento chirurgico che dovrà affrontare❤️le auguro ogni bene che Dio benedica lei e la sua famiglia.
Già per continuare a credere per convenienza che Imbroglio sia il papa! Non si merita di essere ascoltato! Se ci da dei somari a noi, le replico che somaro è lei e chi non glielo dice! Santa notte! ❤️🔥
@@patriziatesse5239 appunto.....e hai vista la ''croce'' che porta?La spiegazione è ovvia,un posseduto dal demonio o un demonio incarnato non sopporta la croce e non può certo celebrare riti in cui salta fuori Cristo in persona Ma c'è gente le queste cose le sa meglio di noi ma non le vuole ammettere per evidenti interessi o no?
Asini? Grazie professor Zenone di questo complimento del tutto.. inatteso. Sicuramente avrà attinto alla constatazione che in epoca moderna rende finalmente giustizia all'asino; animale in passato del tutto bistrattato, solo perché meno propenso al movimento, all'agilità e alla velocità del più blandito cavallo (che però è anche animale impulsivo e può diventare "pazzo" quando, di fronte a situazioni che per lui rappresentano un pericolo, ha reazioni di paura, imbizzarrendosi e recalcitrando..). L'asino invece possiede innata capacità di muoversi attraverso i terreni più accidentati, non comune resistenza nel portare i pesi e una straordinaria interazione con gli esseri umani "in difficoltà" (di cui sa cogliere persino ciò che è scritto "tra le righe" e il "non detto") e per questo impiegato nella terapia dei soggetti con difficoltà di apprendimento. Quindi, grazie ancora! Intelligenti pauca..
Credo opportuno precisare anche che oltre alle critiche si debba pregare e in certi casi con molta insistenza fermo restando che le critiche fatte purtroppo sono giuste. La barca sulla quale siamo deve essere aggiustata e questo solo pregando il SIGNORE.
Dico soltanto una cosa. Non se ne può più, tutto questo è un incubo, non voglio giudicare nessuno ma non vedo l'ora che tutto questo finisca al più presto possibile. Dura prova che Dio Padre ha permesso ma non se ne può più.
Non abbia il "timore mistico". Non si può giudicare il cuore (cioè i motivi profondi di una scelta) ma si può e si deve giudicare quel che si vede, si legge e si sente. Anche per decidere dove andar a fare la spesa è necessario "giudicare" la qualità del luogo dove ci rechiamo, quindi non abbia timore: bergoglio non è il Papa! Per le Leggi della Chiesa e non per antipatia personale.
Il papato non è discutibile ed il papà come persona può avere leidee che vuole ma nell'espressione della sua espressione di fede del suo mandato deve essere conforme alla verità rivelata dal Vangelo.
@@feliceamighetti1265 le idee del papa dovrebbero essere conformi alle idee del vangelo altrimenti che cavolo ti fai prete a fare? Mi sembra di parlare con persone di destra o di sinistra... nel vangelo non c è parere personale.
A chi scrive parole offensive ricordo che un giorno ne dovrà dare conto di ognuna e se poi queste sono rivolte ai Consacrati è ancora più grave!!! Purificate la bocca e tutti i sensi perché niente di impuro entrerà in Cielo e tutto si pagherà in bene e in male Quindi stiamo attenti e vigiliamo sui pensieri, sulle parole e su quanto scriviamo ed affermiamo di offensivo contro chiunque Dobbiamo essere immagine di Dio che è tre volte Santo altrimenti non possiamo sperare di essere riconosciuti come Suoi figli Non cadiamo nelle trappole del Suo avversario!
Bellissima questa😅😄😅😄😅😄....somari come ciabatte...io, personalmente ne conosce molti/e di ciabatte...anzi ciabattone!!!! tanto è grande la loro presuntuosa ignoranza 😂😂😂
E' vero papa come Onorio scomunicato dopo morte, Francesco da se' si toglie (scominica), fondandosi su Vescovo di Roma (Pietro), non nega di essere Papa, ma si toglie il titolo di Vicario di Cristo (cf Annuario Pontifici), chi guida la Chiesa e' Cristo stesso. +
Il papa non va criticato, ma il suo operato direi di si. Quando ci fosse un pericolo per la fede i sudditi sarebbero tenuti a richiamare i prelati anche pubblicamente. PS, non sono parole mie. Qui troppa incoerenza!
"Non appena faccio un passo la strada è a un bivio che rintrona nel cervello e subito ci andrei dritto a sbattere contro il palo che tiene in pugno la luce Ma poi come l'asino impuntato nel raglio Pure io raglio al coraggio che mi manca." Le dedico questa poesia di Domanico Brancale prof Zenone, augurandole di trovare presto il coraggio di accogliere e dire la verità: il papa è morto, Benedetto XVI è l'ultimo Sommo Pontefice della Chiesa Cattolica. Bergoglio non è mai stato papa.
Zenone, se non erro, l'ultimo "ex Chatedra" è di Pio XII nel 1950. Di conseguenza, come affermi, i successivi Papi, sono tutti criticabili, nell'arco temporale di 74 anni?
@@VittoriaTaddeo-ck9sr Il Papa, parlando "ex cathedra", rende dogmatica e quindi infallibile, la relativa risoluzione, in quanto nella fattispecie, è assolutamente assistito dallo Spirito Santo. Non dimentichiamoci però, che lo Stato di Grazia e quindi la Divina Assistenza, non viene meno neanche nel Magistero Ordinario.
Certamente il Vescovo di Roma andrebbe criticato se dicesse cose in contrasto con le Scritture e anche condannato. Ma non ho ancora sentito nulla da questo Papa contro le Scritture. Quindi fare processi alle intenzioni o inventarsi cose distorcendo i fatti per accusare un uomo, a prescindere anche da che sia il Papa o meno, è peccato gravissimo.
non hai sentito nulla contro le Scritture? vero,infatti le scritture dicono che Gesù era sporco e scemo e la Madonna una donna di strada che tutti si salvano anche se non si pentono che i dieci comandamenti vanno ''interpretati in modo elastico'' che gli adulteri (non esistono per la Chiesa ''divorziati risposati'')e i sodomiti meritano i sacramenti anche se continuano a peccare,e chi non li assolve è un ''delinquente'' che si debbono adorare gli idoli pagani che tutte le religioni sono eguali e tutte volute da Dio che si debba riabilitare e riammettere ''preti''che fanno le ammucchiate con le suore che a gente che dice che Gesù non è presente nell'eucaristia e che la messa è solo una rievocazione simbolica si deve togliere la scomunica è vero,ho controllato,le Scritture dicono tutto questo
@@marcolfo100 Stai attribuendo a Papa Francesco in alcuni casi cose che non ha mai detto e in altri casi distorcendo e togliendo dal contesto cose che ha detto e che hanno un significato totalmente opposto a quello che i complottisti dicono.
Tutto qua ,il cattolicesimo! Sta nel comprare il rosario che può essere riposto nella sua custodia , ostentarlo agli amci per mostrare come prego? Che decadenza!
No, non si può criticare il Papa... Anzi, Papa Francesco è uno dei più bravi Pontefici. Preghiamo affinché possa attuare le riforme nella Chiesa Cattolica! 🙏🏻
Intanto iniziamo col dire che Bergoglio non e' il Papa Vero ! Stando Papa Benedetto in sede impedita ,Non potevano eleggerne un 'altro ! La sua elezione e ' invalida ! Poi che cambiamenti doveva fare ? Lo sapete che i 10 Comandamenti sono Eterni ? E' il migliore perche ' ha portato una deita ' pagana in S.Pietro ? Perche ' ha chiuso le Chiese nel tempo dell'influenza Covid ,facendo capire a tutti che nella Casa di GESU ' CRISTO ,ci si poteva infettare ! Che il virus era piu ' forte di DIO ! Cio ' ha fatto andare tantissima gente in depressione ! Eppoi tutte le Eresie che ha detto ! Mettendo in dubbio il dogma Dell'Immacolata CONCEZIONE ! E voi che fate ? Aspettate i Cambiamenti ! Per dove ,per andare all 'inferno ?
Se é un antipapa come bergoglio, SI DEVE!
Come dicono i cardinali stessi "un cretino felicemente regnante"
Grazie Professore,adoro ascoltarla 🙏🏻sempre molto illuminante👍 sto pregando per lei e per l’intervento chirurgico che dovrà affrontare❤️le auguro ogni bene che Dio benedica lei e la sua famiglia.
Già per continuare a credere per convenienza che Imbroglio sia il papa! Non si merita di essere ascoltato! Se ci da dei somari a noi, le replico che somaro è lei e chi non glielo dice! Santa notte! ❤️🔥
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
In virtù della falsa convinzione che sia infallibile, molti (parenti compresi), si sono inoculati l'atto d'amore
Il Papa, come i Sa cramenti, sono istituzioni, DIVINE. Ciò che promana da CRISTO è perfetto ed infallibile.
Ahimè, alcuni evitano categoricamente il tema da lei suindicato, cioè quello > !! Evidentemente vi è in giro la > che anche quello fa parte
Falso
Quando è un impostore come bergoglio sí.
Giocherella perché NON È PAPA, lo volete capire, si o no???? Oltretutto non celebra da parecchio tempo!!!!
già l'ha notato l'esimio prof.Zenone che quando ci sono feste importanti con celebrazioni come Pasqua e Natale bergoglio marca visita?
@@marcolfo100 però con pachamama era radioso...
@@patriziatesse5239 appunto.....e hai vista la ''croce'' che porta?La spiegazione è ovvia,un posseduto dal demonio o un demonio incarnato non sopporta la croce e non può certo celebrare riti in cui salta fuori Cristo in persona
Ma c'è gente le queste cose le sa meglio di noi ma non le vuole ammettere per evidenti interessi
o no?
@@marcolfo100ma, mi sembri tu posseduto, onestamente... Come tutti i coglioni che la pensando come te
Asini?
Grazie professor Zenone di questo complimento del tutto.. inatteso.
Sicuramente avrà attinto alla constatazione che in epoca moderna rende finalmente giustizia all'asino; animale in passato del tutto bistrattato, solo perché meno propenso al movimento, all'agilità e alla velocità del più blandito cavallo (che però è anche animale impulsivo e può diventare "pazzo" quando, di fronte a situazioni che per lui rappresentano un pericolo, ha reazioni di paura, imbizzarrendosi e recalcitrando..).
L'asino invece possiede innata capacità di muoversi attraverso i terreni più accidentati, non comune resistenza nel portare i pesi e una straordinaria interazione con gli esseri umani "in difficoltà" (di cui sa cogliere persino ciò che è scritto "tra le righe" e il "non detto") e per questo impiegato nella terapia dei soggetti con difficoltà di apprendimento. Quindi, grazie ancora! Intelligenti pauca..
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Credo opportuno precisare anche che oltre alle critiche si debba pregare e in certi casi con molta insistenza fermo restando che le critiche fatte purtroppo sono giuste. La barca sulla quale siamo deve essere aggiustata e questo solo pregando il SIGNORE.
....er pampero jorge imbroglio?......zoooolfooooo
Ma quale papa?????
Dico soltanto una cosa. Non se ne può più, tutto questo è un incubo, non voglio giudicare nessuno ma non vedo l'ora che tutto questo finisca al più presto possibile. Dura prova che Dio Padre ha permesso ma non se ne può più.
Non abbia il "timore mistico". Non si può giudicare il cuore (cioè i motivi profondi di una scelta) ma si può e si deve giudicare quel che si vede, si legge e si sente. Anche per decidere dove andar a fare la spesa è necessario "giudicare" la qualità del luogo dove ci rechiamo, quindi non abbia timore: bergoglio non è il Papa! Per le Leggi della Chiesa e non per antipatia personale.
Grazie Zenone per la segnalazione dell'articolo. Umoristico, a quanto ho letto ad un certo punto: "uscite eterodosse di Francesco".
Non in quanto papà, ma se lasua dottrina esula dagli insegnamenti dottrinali e dalle verità di Fede, allora abbiamo un problema.
Il papato non è discutibile ed il papà come persona può avere leidee che vuole ma nell'espressione della sua espressione di fede del suo mandato deve essere conforme alla verità rivelata dal Vangelo.
Certo è, però che un papà elettoin virtù dello Spirito Santo dovrebbe essere in linea con le verità de fede sempre.
Papa Francesco sta facendo egregiamente il Papa, rispettando l'insegnamento di Gesu'.Le chiacchiere, come dice lui stesso, non contano!!
@@feliceamighetti1265 le idee del papa dovrebbero essere conformi alle idee del vangelo altrimenti che cavolo ti fai prete a fare? Mi sembra di parlare con persone di destra o di sinistra... nel vangelo non c è parere personale.
@@feliceamighetti1265 e un antipapa eletto con un golpe?
A chi scrive parole offensive ricordo che un giorno ne dovrà dare conto di ognuna e se poi queste sono rivolte ai Consacrati è ancora più grave!!!
Purificate la bocca e tutti i sensi perché niente di impuro entrerà in Cielo e tutto si pagherà in bene e in male
Quindi stiamo attenti e vigiliamo sui pensieri, sulle parole e su quanto scriviamo ed affermiamo di offensivo contro chiunque
Dobbiamo essere immagine di Dio che è tre volte Santo altrimenti non possiamo sperare di essere riconosciuti come Suoi figli
Non cadiamo nelle trappole del Suo avversario!
Quando un prelato sbaglia ,anche se fosse Papa ,lo si puo ' criticare ,quando e ' Verita '! Qui non si tratta di Calunnia ,ma di fatti !
e Bergoglio che ha detto che "Gesù era sporco e faceva lo scemo", a lui che tipo di punizione arriverà per aver insultato Gesù Cristo?
Dillo al papà che ci chiama SGRANATORI DI ROSARI. MA STAI ZITTA. IPOCRITA.
@@annamariabressan7405 Concordo pienamente. Occorre documentarsi e svegliarsi.
Bellissima questa😅😄😅😄😅😄....somari come ciabatte...io, personalmente ne conosce molti/e di ciabatte...anzi ciabattone!!!! tanto è grande la loro presuntuosa ignoranza 😂😂😂
Basta dire che questo non è i il Papa...
.
è la verità
E' vero papa come Onorio scomunicato dopo morte, Francesco da se' si toglie (scominica), fondandosi su Vescovo di Roma (Pietro), non nega di essere Papa, ma si toglie il titolo di Vicario di Cristo (cf Annuario Pontifici), chi guida la Chiesa e' Cristo stesso. +
Il papa non va criticato, ma il suo operato direi di si. Quando ci fosse un pericolo per la fede i sudditi sarebbero tenuti a richiamare i prelati anche pubblicamente. PS, non sono parole mie. Qui troppa incoerenza!
"Non appena faccio un passo
la strada è a un bivio
che rintrona nel cervello
e subito ci andrei dritto
a sbattere contro il palo
che tiene in pugno la luce
Ma poi come l'asino
impuntato nel raglio
Pure io raglio al coraggio che mi manca."
Le dedico questa poesia di Domanico Brancale prof Zenone, augurandole di trovare presto il coraggio di accogliere e dire la verità: il papa è morto, Benedetto XVI è l'ultimo Sommo Pontefice della Chiesa Cattolica. Bergoglio non è mai stato papa.
Se avreste dato ascolto a don Minutella , la chiesa non si troverebbe messa alla berlina
Zenone,
se non erro, l'ultimo "ex Chatedra" è di Pio XII nel 1950.
Di conseguenza, come affermi, i successivi Papi, sono tutti criticabili, nell'arco temporale di 74 anni?
Marco,ma ex cattedra cosa si intende.?!.. grazie 🙋🙂✌️
@@VittoriaTaddeo-ck9sr Il Papa, parlando "ex cathedra", rende dogmatica e quindi infallibile, la relativa risoluzione,
in quanto nella fattispecie, è assolutamente assistito dallo Spirito Santo.
Non dimentichiamoci però, che lo Stato di Grazia e quindi la Divina Assistenza,
non viene meno neanche nel Magistero Ordinario.
Certamente il Vescovo di Roma andrebbe criticato se dicesse cose in contrasto con le Scritture e anche condannato. Ma non ho ancora sentito nulla da questo Papa contro le Scritture. Quindi fare processi alle intenzioni o inventarsi cose distorcendo i fatti per accusare un uomo, a prescindere anche da che sia il Papa o meno, è peccato gravissimo.
non hai sentito nulla contro le Scritture?
vero,infatti le scritture dicono che Gesù era sporco e scemo e la Madonna una donna di strada
che tutti si salvano anche se non si pentono
che i dieci comandamenti vanno ''interpretati in modo elastico''
che gli adulteri (non esistono per la Chiesa ''divorziati risposati'')e i sodomiti meritano i sacramenti anche se continuano a peccare,e chi non li assolve è un ''delinquente''
che si debbono adorare gli idoli pagani
che tutte le religioni sono eguali e tutte volute da Dio
che si debba riabilitare e riammettere ''preti''che fanno le ammucchiate con le suore
che a gente che dice che Gesù non è presente nell'eucaristia e che la messa è solo una rievocazione simbolica si deve togliere la scomunica
è vero,ho controllato,le Scritture dicono tutto questo
@@marcolfo100 Stai attribuendo a Papa Francesco in alcuni casi cose che non ha mai detto e in altri casi distorcendo e togliendo dal contesto cose che ha detto e che hanno un significato totalmente opposto a quello che i complottisti dicono.
@@NEWHORIZON2021
Lasci perdere... non c'è speranza.
Perché non portate avanti la candidatura di Mons. Delpini? Lui sì che non ha acrimonia...
Grazie professore
Probabilmente solo un gesuita poteva affrontare nel modo giusto il tema spinoso delle coppie omosessuali
Tutto qua ,il cattolicesimo! Sta nel comprare il rosario che può essere riposto nella sua custodia , ostentarlo agli amci per mostrare come prego? Che decadenza!
Ma lo Spirito Santo è in vacanza? Non aiuta il papa o presunto tale?
si é preso le ferie maturate negli ultimi 2000 anni
Grazie Professore, finalmente chiarezza su questo argomento così controverso 💚🙏
Grazie, professor Zenone per la chiarezza delle affermazioni su questo spinoso argomento. 🙏🙏🙏
No, non si può criticare il Papa... Anzi, Papa Francesco è uno dei più bravi Pontefici. Preghiamo affinché possa attuare le riforme nella Chiesa Cattolica! 🙏🏻
Intanto iniziamo col dire che Bergoglio non e' il Papa Vero ! Stando Papa Benedetto in sede impedita ,Non potevano eleggerne un 'altro ! La sua elezione e ' invalida ! Poi che cambiamenti doveva fare ? Lo sapete che i 10 Comandamenti sono Eterni ? E' il migliore perche ' ha portato una deita ' pagana in S.Pietro ? Perche ' ha chiuso le Chiese nel tempo dell'influenza Covid ,facendo capire a tutti che nella Casa di GESU ' CRISTO ,ci si poteva infettare ! Che il virus era piu ' forte di DIO ! Cio ' ha fatto andare tantissima gente in depressione ! Eppoi tutte le Eresie che ha detto ! Mettendo in dubbio il dogma Dell'Immacolata CONCEZIONE ! E voi che fate ? Aspettate i Cambiamenti ! Per dove ,per andare all 'inferno ?
,,VAI A CACARE SATANA, bergolio CE SATANA"!!!!!
Imbarazzante
Vade retro SATANA
Allora non hai capito niente..scusa sai....
Signor Zenone...lei non ha ancora messo a fuoco che bergoglio è tutto tranne papa. SI DOCUMENTI MEGLIO !!!
🐐
@@FedeCulturaUniversitas 🐐🐐