Miglior volante sotto 200 euro - Recensione completa Thrustmaster T150

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ก.ย. 2024
  • In questo video recensione completa Thrustmaster T150, consigli ed esperienze sul miglior volante economico!
    → Dove acquistare volante e tutti gli altri componenti da gaming:
    shop.pcokomegna.it
    ▼ SOCIAL di NU ▼
    → Iscriviti al canale: / nu89gamer
    → Facebook del canale: / nu89gamer
    → Instagram del canale: / nu89gamer
    ▼ ALTRI VIDEO ▼
    → THRUSTMASTER T150 DRIFT TEST
    • Assetto Corsa Drift Ch...
    → SERIE KONA
    • Playlist
    → SERIE HURTWORLD
    • Playlist
    → Serie THE FOREST co-op
    • Playlist
    → CONFIGURAZIONE PC GAMING 600 EURO (come assemblare)
    • Configurazione PC Gami...
    → CREARE NUOVE AUTO IN GTA 5
    • GTA 5 Dominator Ultra ...
    → FILM DI GTA V E MINECRAFT
    • IL FILM DI MINECRAFT (...
    → I MIGLIORI COMMENTI, FaviJ, Pewdiepie e CiccioGamer89
    • Altro che Favij! Più i...
    → TOP RACING GAMES 2016 (giochi di gare consigliati)
    • TOP Giochi di Gare 201...
    → INSURGENCY - IL MIGLIOR FPS DA COMPRARE (gameplay ita)
    • Non sparare ai compute...
    ____________________________________
    Canzone in background: Ahrix - Nova
    ____________________________________

ความคิดเห็น • 434

  • @riccardocarciofi5123
    @riccardocarciofi5123 8 ปีที่แล้ว +10

    Ti ho scoperto per caso...sei stato una gran bella novità ...in tutti i giochi(soprattutto su moto gp e F1) riesci a farci immergere completamente nel gioco come se fosse nella vista reale...complimenti Nu

  • @paolococcia1659
    @paolococcia1659 7 ปีที่แล้ว +110

    una delle recensioni migliori che abbia mai visto. complimenti sei veramente uno con le palle ;)

  • @alessandromancuso5357
    @alessandromancuso5357 8 ปีที่แล้ว +6

    Ero indeciso tra questo è il suo "fratello maggiore" ma ho compreso che per me è più che sufficiente! grazie nu

  • @stefanocassis2525
    @stefanocassis2525 8 ปีที่แล้ว +6

    Grande NU, ottima recensione, onesta e oggettiva.
    Siamo gia in trepidante attesa per la prossima :)

  • @andreamarsala7501
    @andreamarsala7501 4 ปีที่แล้ว +3

    Questo o il g29?

  • @khulatey
    @khulatey 8 ปีที่แล้ว +35

    I don't understand shit but I like this wheel, nice video liked the editing

  • @enricobergamaschi886
    @enricobergamaschi886 ปีที่แล้ว +1

    Fenomenale, bravissimo!

  • @M84-YT
    @M84-YT 3 ปีที่แล้ว +2

    Ciao Nu. In questo periodo, comprare periferiche o componenti per pc, sopratutto le schede grafiche è da pazzi. Comunque, prima di prendere questo T150, volevo prendere il classico G29 della logitech, ma costava sui 400€ su Amazon, cosa folle, visto che è uscito il modello nuovo. Per 250€, mi sono preso la versione RR Pro del T150, con la pedaliera a tre pedali. Visto che gioco solo ad ATS ed ETS2, non preso neanche il cambio specifico con il selettore di marce H ed L, specifiche per i camion, perchè costa un botto. Ê veramente fantastico, sopratutto per me, che non ho mai posseduto un volante, infatti giocavo con la tastiera. Unica cosa che ho notato, nell'applicazione, in regolazione delle forze (l'ho messo in italiano), in intensità generale delle forze ho di defoult 70%, mentre ho visto che hai messo 60%. Cosa cambia?

  • @cheddarbob968
    @cheddarbob968 8 ปีที่แล้ว

    Nu ti ho scoperto da pochissimo e ti volevo dire che sei bravissimo e molto simpatico. Mi piace moltissimo come commenti MotoGP per farlo sembrare più reale possibile. ISCRITTO.

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว

      Grazie mille ;) benvenuto!

  • @220504mickey
    @220504mickey 3 ปีที่แล้ว +2

    Grazie mille carissimo. L'ho ordinato. Spero solo che la pedaliera vada bene anche se è di plastica. Alla fine non mi interessa il materiale, basta che funziona!

  • @marcoghitalla4096
    @marcoghitalla4096 4 ปีที่แล้ว +6

    Ciao, hai un consiglio per migliorare la pedaliera? Il gommino della 3drap la migliora o consigli la t3pa??

  • @davideminchella112
    @davideminchella112 8 ปีที่แล้ว +2

    Bel video Nu ! Molto utile

  • @lookbehind9014
    @lookbehind9014 6 ปีที่แล้ว +2

    Sei un grande Nu, ottimo video come sempre!
    Secondo te è valido un TMX?

  • @ilpieronenazionale
    @ilpieronenazionale 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Nu meglio T150 o G29 Logitech ??

  • @slyraze1285
    @slyraze1285 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Nu. Grazie per averci consigliato questo volante e per l'ottima recensione. Credo che a questo prezzo sia impossibile trovare di meglio. Complimenti ! ;-)

  • @dragonegiovanni5163
    @dragonegiovanni5163 8 ปีที่แล้ว

    Mi hai convinto, ne comprerò uno con F1 2016, sarà il mio primo volante spero non essere deluspo come lo eri stato tu. Grazie tante x il tuo video, sei simpaticissimo e molto chiaro quando dai spiegazioni.

    • @Omar-px4dj
      @Omar-px4dj 8 ปีที่แล้ว

      voglio farla anche io la tua stessa spesa ma devo dire che è davvero alta come prezzo non so se come entry level tutti quei soldi siano giusti

    • @lucacorrado9865
      @lucacorrado9865 7 ปีที่แล้ว

      Omar 93 è un entry level di fascia alta, ci sono anche quelli scrausissimi da 40 euro tutti plastica

    • @Omar-px4dj
      @Omar-px4dj 7 ปีที่แล้ว

      Luca Corrado preso ieri da Amazon in offerta a 144 con spedizione ! non vedo l'ora di provarlo

    • @lucacorrado9865
      @lucacorrado9865 7 ปีที่แล้ว

      Omar 93 fidati che vale i soldi che hai speso

  • @angeloconteagricolapuglies
    @angeloconteagricolapuglies 7 ปีที่แล้ว +5

    ciao nu come sta il tuo cagnolino ?

  • @barnadavide8127
    @barnadavide8127 8 ปีที่แล้ว +26

    Nu c`e ne dici di fare un test al volante in motoGP per me sarebe figo:D non fare una stagione pero un video chi starrebe:Ptanto per

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว +14

      LoL...bisogna vedere se funziona! ci proverò...magari con Ride

  • @TriposMotovlog
    @TriposMotovlog 6 ปีที่แล้ว +1

    Ho una strana domanda. Ma se avessi questo e il g29 allo stesso prezzo?

  • @bl_nikoyt1011
    @bl_nikoyt1011 4 ปีที่แล้ว +1

    Nu so che non leggerai mai questo commento, ma ho acquistato questo volante ed ho un problema con la zona morta su euro truck, ovvero arrivato ad un certo punto della sterzata, il gioco gira da solo.

  • @qaentin
    @qaentin 7 ปีที่แล้ว +2

    Iscritto e lasciato like bella recensione. Te per f1 2017 che angolo mi consiglieresti? E la prima volta che lo uso

  • @MagmaHunters
    @MagmaHunters 4 ปีที่แล้ว +5

    nu perchè non fai un confronto t150 vs g29? grazie

    • @makkiron_3775
      @makkiron_3775 4 ปีที่แล้ว +1

      Te lo dico io: g29 qualità maggiore, motore migliore, compatibilità migliore i pedali hanno anche la frizione inclusa. Ma costa poco di più mi pare 200 euro in più, ha una presa peggiore(apposto della gomma ha la pelle il g29) e non viene aggiornato

    • @christian7496
      @christian7496 3 ปีที่แล้ว +1

      @@makkiron_3775 motore migliore dove? Sembra di guidare un ingranaggio per quanto è scattoso, hai una sensazione di guida schifosa per quanto mi riguarda

    • @ahdiboi
      @ahdiboi 3 ปีที่แล้ว

      @@makkiron_3775 il motore è molto peggio

  • @francescomongodi4411
    @francescomongodi4411 6 ปีที่แล้ว +1

    Nu, sono un ragazzo di 14 anni, io pensavo proprio a comprare questo volante, dici che come volante di partenza è un po' troppo?

  • @Yozzeus
    @Yozzeus 6 ปีที่แล้ว

    Ottima recensione .Visto e considerato che Il Mio RGT Force Feedback Pro dopo 10 anni a tirato le cuoia ( Il cambio é deceduto ieri sera in assetto corsa competizione) ; credo che cercherò. I soldi per comprarlo ...costa ancora 155€ ; una vera mazzata sui cogl... Ma suppongo che li valga tutti. Nel 2018 sembrerebbe essere ancora uno dei migliori volanti economici . Grazie ;)

  • @francescostretti4867
    @francescostretti4867 8 ปีที่แล้ว

    nu ti ho appena scoperto e sei giá uno degli TH-camr che preferisco sei bravissimo a commentare la moto GP
    iscritto

  • @GiuseppeCastorina
    @GiuseppeCastorina 8 ปีที่แล้ว +1

    Ottima recensione, mi hai chiarito molti dubbi.

  • @danny17_
    @danny17_ 8 ปีที่แล้ว +1

    recensione fantastica!

  • @thefalo4782
    @thefalo4782 3 ปีที่แล้ว +2

    grazie per la recensione perche io a natale avevo in mente di comprare quello ma pensavo che era una ciofeca invece no grazie

  • @gabrigraziani9330
    @gabrigraziani9330 4 ปีที่แล้ว

    È possibile collegare una leva del freno a mano?

  • @davidemassari4949
    @davidemassari4949 7 ปีที่แล้ว +2

    ciao ho un trusmaster t150 ho difficoltà a configurarlo su ps3 con gt5 e come se non lo leggesse! dove sbaglio?...

  • @ludovicapalermo1552
    @ludovicapalermo1552 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi consiglieresti questo o anche un altro per il Mac? Lo userei per giocare a euro truck s. 2... Grazie molte

  • @Dav1d3F
    @Dav1d3F 6 ปีที่แล้ว +2

    Io ho comprato a 260€ il t150 e la pedaliera sempre thrustmaster t3pa pro e nonostante è da quasi tre anni che ce li ho non si sono rovinati per niente e sono felicissimo, ve li consiglio

    • @lorenzocortinovis8919
      @lorenzocortinovis8919 5 ปีที่แล้ว +2

      A me si é staccato solo un pezzo di plastica che tiene la leva del cambio destro...
      Comunque un ottimo volante

    • @davide2486
      @davide2486 5 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Davide mi consigli il t 150 l'ho visto oggi al prezzo di 250 con la pedaliera a 3..devo metterlo sul playseat challenge si fissa bene alla postazione?

    • @Dav1d3F
      @Dav1d3F 5 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Davide, io ti consiglio vivamente questo volante in base alla mia esperienza. Secondo me è un buon volante. Mi dispiacerebbe farti spendere dei soldi perché magari te non ti trovi bene

    • @Dav1d3F
      @Dav1d3F 5 ปีที่แล้ว +1

      @@davide2486 non si può fissare ad un tubo, si può attaccare ad un piano di vari materiali e con me, se stretto bene, non si è mai mosso. Spero di esserti stato utile👋🏻

    • @davide2486
      @davide2486 5 ปีที่แล้ว +1

      @@Dav1d3F grazie mille per la tua risposta cmq credo che sul playseat challenge essendoci il piano potrebbe andare bene...che pippe cmq 249 euro perché c'è la pedaliera pro

  • @daveleon
    @daveleon 7 ปีที่แล้ว

    Ciao NU89, bei video complimenti! Volevo chiederti un parere. Secondo te può valere la pensa sostituire un Logitech momo racing con un volante tipo il thrustmaster TMX? Non ho mai provato altri volanti, ma ho l'impressione che il momo racing non abbia una gran regolazione per quanto riguarda Acceleratore e Freno, ma non essendo un esperto è probabile che sia solo una mia sensazione.
    Ringrazio anticipatamente

  • @Amandeep_2007
    @Amandeep_2007 4 ปีที่แล้ว +1

    Ma nn ho capito una cosa del thrustmaster t150 pro. Ma il terzo pedale a cosa serve? Uno e per il freno, un altro per l accelerazione e il terzo per cosa é

    • @RyuujinGR
      @RyuujinGR 4 ปีที่แล้ว +1

      La frizione forse? (No flame xD)

  • @alessandrobart9876
    @alessandrobart9876 3 ปีที่แล้ว

    è compatibile con ps5? ottima recensione nu!!

  • @ElRifle19
    @ElRifle19 8 ปีที่แล้ว +2

    Lo sto usando con Dirt Rally su Ps4, prodotto assolutamente sopra le aspettative. Bellissimo.

    • @giacomocitterio108
      @giacomocitterio108 4 ปีที่แล้ว

      dirty rally 2.0

    • @taigaaisaka2092
      @taigaaisaka2092 4 ปีที่แล้ว

      @@giacomocitterio108 stessa cosa io ho Dirt 2.0 su xone e sto pensando di prendere il t300

  • @angelov.7700
    @angelov.7700 7 ปีที่แล้ว

    che figo di volante, ma se lo vorrei prendere per euro truck simulator andrebbe bene? sei sempre il number one

  • @francescocicciofinocchiaro198
    @francescocicciofinocchiaro198 7 ปีที่แล้ว +1

    Ottima recensione

  • @ganciocielo
    @ganciocielo 7 ปีที่แล้ว

    Prima di tutto voglio farti i complimenti per la tua recensione molto chiara e dettagliata ed in merito a questo volevo porti un quesito fuori dal coro e chiederti se è possibile non usare la pedaliera ma accelerare e frenare solo con il volante non so usando i tasti come nel controller ps4 o in altro modo prevalentemente per giochi project cars e gran turismo. Grazie

  • @Bike471
    @Bike471 4 ปีที่แล้ว +1

    Ciao, si puo staccare ( sostituire il volante?) come sul t 300? Sarei interessato all acquisto del t 150 come primo volante, ma con la pedaliera a 3 pedali, fornita da amazon 188€ pacchetto completo, consigli? :)
    Sei un grande comunque ✌️

    • @albertoboli7391
      @albertoboli7391 4 ปีที่แล้ว

      Se ti interessa oggi è in sconto a 169 il Logitech g29 su Amazon e te lo consiglio molto

  • @advancedgame7362
    @advancedgame7362 7 ปีที่แล้ว +1

    Appena Acquistato, è ottimo finalmente posso giocare a F1 in modo magico, mica potresti dirmi che configurazioni usi per F1 per quanto riguarda angolo e forza

    • @arnyrenny5504
      @arnyrenny5504 3 ปีที่แล้ว

      Scusa,come ti ci trovi su F1?

  • @CriPastChannel
    @CriPastChannel 8 ปีที่แล้ว +3

    Io ho il thrustmaster t300rs. Uno spettacolo!!

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว +5

      Credo che tra un pò arriverà anche a casa mia ;)

  • @Jon0794
    @Jon0794 6 ปีที่แล้ว +1

    Tra questo e il g29 quale è meglio? mi hanno detto che il g29 ormai ha una tecnologia vecchia

  • @gianlucaesposito1246
    @gianlucaesposito1246 4 ปีที่แล้ว +1

    Ciao spero che tu possa rispondermi.
    Vorrei prendere il mio primo volante e sono indeciso se prendere il t150 o il g29, cosa mi consigli?
    Sperando che poi siano compatibili con ps5.
    Grazie

    • @3liagambi
      @3liagambi 3 ปีที่แล้ว +1

      Il t150, il force feedback del g29 è poca roba

    • @pietrosal9629
      @pietrosal9629 3 ปีที่แล้ว

      T150

  • @elvitu8038
    @elvitu8038 5 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Nu! Sono iscritto da tempo al tuo canale. Il volante va bene per PCars 2, Assetto Corsa e F1 2018?

  • @Trevigliese7
    @Trevigliese7 8 ปีที่แล้ว +4

    Mentre del T150 cosa mi dici? Anche lui meglio del G29?

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว +6

      In generale no...però contando che costa la metà...la qualità non è della metà ecco. Il T150 per quello che costa è ottimo, se si vuole spendere di più non si va sul G29, perchè a parte un pò più di silenziosità si potrebbe avere la sensazione di aver buttato i soldi. Il T300 è il più figo di tutti...il motore è lo stesso identico del T500, che sappiamo che volante sia stato e sia

  • @g3nn4ro5
    @g3nn4ro5 6 ปีที่แล้ว +6

    Nu non è meglio il g29 logitech?

  • @andreamarsala7501
    @andreamarsala7501 4 ปีที่แล้ว

    Ma ha il force feedback?

  • @marconadal1412
    @marconadal1412 7 ปีที่แล้ว

    Bel video... Siccome dovrei acquistarlo anch'io posso farti una domanda? Mi sapresti dire che misura c'è tra dove appoggia il motore ( parte alta della scrivania ) e la parte più bassa del gancio blocco al tavolo? Perchè sotto la scrivania ho la tastiera estraibile e non vorrei avere problemi. Grazie e ciao

  • @simo_bonto_1831
    @simo_bonto_1831 6 ปีที่แล้ว +3

    Ciao scusa per l'ignoranza ma un qualsiasi volante ps4 può essere compatibile con farming simulator 17 per ps4

    • @filippo5849
      @filippo5849 6 ปีที่แล้ว +1

      simo9 il grande penso di si

  • @saggio15
    @saggio15 7 ปีที่แล้ว +1

    Ciao scusami ho bisogno urgente del tuo aiuto! Io con il mio volante t150 non riesco a giocare, i tasti funzionano fuori dal gioco quindi nel menù della ps4 ma all'interno del gioco nulla. Aiutami come devo faaaareeee 😭😭😭😭

  • @Pefezz
    @Pefezz 8 ปีที่แล้ว

    ottimo video

  • @Seth1405
    @Seth1405 7 ปีที่แล้ว +1

    Un bel volante il T150, il suo vero punto di forza è il fatto che è possibile upgradarlo, cosa molto interessante. Di fatto però, la pedaliera in dotazione mi lascia molto perplesso. La sensazione, in generale è di un volante che, preso stock, a parte un miglior senso di silenziosità e le alette per il cambio, sia comunque qualitativamente inferiore, sebbene di poco al driving force GT. Quello che mi perplime ancora di più è il tipo di molle utilizzate nella pedaliera del T150, quasi la metà rispetto al Logitech. Su questa fascia, se non fosse per l'incompatibilità del prodotto logitech, rinnovato da un G29 che ben che vada lo si può trovare ad oltre cento euro in più, sarebbe ancora da considerare come entry level di fascia medio-alta, il DFGT, il T150, quasi ti obbliga ad una pedaliera migliore, oltre al sistema di fissaggio a dir poco poco delicato. Piccole cose che a mio avviso, a mio modo di vedere, fanno tanto, ed è un peccato per un volante dall'ottimo potenziale come questo

    • @bright.3983
      @bright.3983 7 ปีที่แล้ว

      Seth1405 secondo me è un' ottima scelta mettere una pedaliera basilare con solo la differenza di durezza tra i due pedali e dare la possibilità di sostituirla perché così anche chi non ha intenzione di spendere 300 euro ad un volante può godere di un buon force feedback con motore a cinghia :)

    • @Seth1405
      @Seth1405 7 ปีที่แล้ว

      Andrea De Luci Il valore del volante non lo metto in discussione, soprattutto perchè della famiglia Thrustmaster, è sicuramente quello più affidabile, il problema sorge nel momento in cui sborsi una determinata cifra e ti rendi conto che nel 2008 alla stessa medesima cifra trovavi il Driving force che, tutt'oggi ha a disposizione una pedaliera, in plastica con molle decisamente migliori. Mi sta benissimo per quel prezzo una pedaliera base ma pretendo, giustamente che, le molle che la compongano sia di fattura eguale o superiore a quella di una di nove anni fa e non nettamente inferiore. Ricordiamoci poi che il T150 è un ibrido. Non concordo inoltre con NU sulla sensazione di guida, non vedo a livello di volante queste grandi differenze da un DFGT ma suppongo sia un qualcosa di estremamente personale

  • @giorgiocascone9108
    @giorgiocascone9108 6 ปีที่แล้ว +8

    Nu mi consigli logitech g29 o t150 mi rispondo presto..grazie

    • @diegos3203
      @diegos3203 5 ปีที่แล้ว +3

      Logitech g29

    • @pippoborraccia
      @pippoborraccia 5 ปีที่แล้ว

      @@mango8354 il t150 con la pedaliera a 3 costa sulle 200 ora, il logitech voleva essere un fascia alta, a 250 euro già uno inizia a puntare al t300 e va sicuro

    • @alexdelli2
      @alexdelli2 5 ปีที่แล้ว

      @@ilpole2003 vorrei prendere anche io il t150 pro, invece che il g29. Mi consigli questo allora? Grazie

    • @ilpole2003
      @ilpole2003 5 ปีที่แล้ว +1

      @@alexdelli2 g29 ottimo, ma il t150 lo vedo più concreto, g29 bei materiali più bello esteticamente del T150 ma poi appena guidi T150 è meglio quindi prendilo

    • @alexdelli2
      @alexdelli2 5 ปีที่แล้ว

      @@ilpole2003 grazie, appena ordinato da amazon così per 2 anni sono sicuro :). Preferisco miglior guida che materiali più belli

  • @ivanalbano3977
    @ivanalbano3977 6 ปีที่แล้ว

    Nuu ciaoo ! Lo consigli ancora oggi? Vorrei acquistare qualcosa di partenza senza sborsare un capitale

  • @ThiagoDurante02
    @ThiagoDurante02 7 ปีที่แล้ว

    Nu buon pomeriggio...vorrei un consiglio...appena comprata ps4 pro e sn un amante di motogp e F1 e vorrei acquistare un volante ma senza spendere troppo... mi consigli questo oppure il Logitech G29 che costa quasi il doppio?
    Grazie e complimenti per la recensione..

  • @chiaraiannitello5855
    @chiaraiannitello5855 4 ปีที่แล้ว

    Ma per farlo funzionare sul pc serve per forza scaricare il software?

  • @marconadal1412
    @marconadal1412 7 ปีที่แล้ว

    Lo ho preso ma le 2 levette delle marce suonano in modo diverso ossia quella sinistra ha un pulsante che clicca sia in inserimento che in uscita mentre quello destro solo in uscita, quindi fa un click solo... Che mi dici? è rotto? Quello che usi tu se lo muovi fa un click ma anche quando lo rilasci, giusto? Grazie comunque....

  • @alessandroalessandro775
    @alessandroalessandro775 8 ปีที่แล้ว

    Ciao, innanzitutto complimenti, hai un modo di spiegare molto chiaro.Volevo farti una domanda. Hai parlato di pedaliera non all'altezza, ma in che modo? Ti spiego, in passato ho avuto un volante, non l'avevo mai avuto, un volante Ferrari per xbox 360, non ricordo se 458, comunque l'ho portato indietro dopo un giorno, non riuscivo a dosare l'acceleratore con il pedale, in uscita di curva non potevo fare l'accelerata progressiva quindi o uscivo molto lento oppure era testa coda dando troppo gas. Cioè mancavano gli elementi basilari proprio, con il pad giravo 5 secondi meglio al giro su F1. Quindi ti chiedo, pedaliera così così ma a che livello? Non eccellente ma non gli manca niente, oppure ha mancanze gravi come quella che avevo? Sono sensibili il freno e l'acceleratore? Chiedo perché non è un dettaglio :). Grazie...

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว

      No beh penso che il volante che avevi tu fosse molto lontano da qualcosa di professionale...i pedali del t150 sono soltanto 2 e sono tutti di plastica ma funzionano bene sotto tutti i punti di vista

    • @alessandroalessandro775
      @alessandroalessandro775 8 ปีที่แล้ว

      Credo fosse un Thrustmaster Ferrari 458 Italia, Thrustmaster sicuro, al modello sono risalito cercando su internet e guardando l'immagine, e anche il prezzo era quello, sugli 80-90, ma ti dico, una cosa veramente scarsa. Il volante era bellissimo da vedere, ma i pedali uno scandalo, non so se bisognava calibrare qualcosa magari, mi sembra strano che un volante seppur non dei più cari non abbia l'accelerata progressiva che rappresenta il minimo che debba avere un volante. Infatti poi, essendo ignorante del genere, avevo abbandonato l'idea dei volanti pensando fossero inutili ma ora ho capito che era inutile solo quello lì. A F1 riesco a giocare anche col pad ma ora avendo Assetto Corsa non riesco a tenere la macchina in strada col pad e per giocarci bene c'è bisogno di un volante.

  • @gianlucagrazioso6137
    @gianlucagrazioso6137 6 ปีที่แล้ว

    Ciao ho visto che sei molto bravo con l’elettronica. Io gioco a Euro Truck Simulator, e ieri ho comprato un Hori Racing Wheel, e quando giro lo sterzo solo a metà lui arriva già a fine sterzata, praticamente scatta già a fine sterzo. Mi aiuteresti a capirne qualcosa? Grazie in anticipo

  • @fabiovuillermoz1980
    @fabiovuillermoz1980 6 ปีที่แล้ว

    Ciao, io ho un vecchio Logitech Driving Force Pro che funziona ancora bene.. Vale la pena prendere il T150?

  • @giatrus70
    @giatrus70 7 ปีที่แล้ว

    Complimenti per l'ottima recensione 😊 . Sono felicissimo possessore del T150. Volendo qualcosa in più consiglieresti il T300 o il Logitech G29 oppure non ne vale la pena? Grazie ed un caro saluto

    • @NU89yt
      @NU89yt  7 ปีที่แล้ว +1

      giatrus70 Il t300 vale la pena si ;)

    • @giatrus70
      @giatrus70 7 ปีที่แล้ว

      Grazie, gentilissimo 😊👍

  • @lorenzogennari8641
    @lorenzogennari8641 3 ปีที่แล้ว

    Scusate, ma sul pc ad esempio sul gioco F1, come riconosce i pulsanti della playstation? Usa comunque la sequenza xbox Y B A X quando ti chiede di premere i pulsanti oppure riconosce quelli play e quando ti chiede di premere i pulsanti ti dice triangolo, quadrato ecc?

  • @tommasomolfetta9722
    @tommasomolfetta9722 2 ปีที่แล้ว

    Ho acquistato da poco un t80 solo che la play me lo legge come controller e non come volante e perciò su f1 non risponde ai comandi dello sterzo ma solo ai pedali e ai tasti, potreste per favore aiutarmi? Grazie

  • @AndreaMagnoDj
    @AndreaMagnoDj 7 ปีที่แล้ว

    ma il volante volendo si può cambiare e metterne uno più grande o uno di formula uno? tipo come la base t300 dove il volante si cambia..

  • @racinglikekimi789
    @racinglikekimi789 6 ปีที่แล้ว

    Ciao nu .. io ho lo stesso .. volante .. ma posso attaccarci sopra il volante come il tuo della Ferrari o mi serve per forza il t 500???

  • @giorgiophotomaker
    @giorgiophotomaker 3 ปีที่แล้ว

    HELP.
    Non riesco a settare il mod freno originale trovato in confezione T150pro. Mi riconosce solo1/4 della forza frenante. Le istruzioni dicono che il gioco dovrebbe resettare la pedaliera dopo qualche pressione ma non avviene nulla. (ps4+AC)
    Come faccio a riconfigurare il pedale freno col mod?

  • @_wolf_604
    @_wolf_604 5 ปีที่แล้ว +2

    Meglio questo che un fanatec da mille euro

  • @alessandrosella4057
    @alessandrosella4057 8 ปีที่แล้ว

    Fenomeno!!

  • @francotoscano2091
    @francotoscano2091 8 ปีที่แล้ว

    grazie video molto utile

  • @davidesciacca8705
    @davidesciacca8705 7 ปีที่แล้ว

    ciao scusami volevo sapere se posso montare leva del freno a mano?

  • @giuseppegiraldi27
    @giuseppegiraldi27 8 ปีที่แล้ว

    Ciao scusa bella rece. Volevo chiederti siccome oggi ho acquistato questo volante edizione Ferrari ed è il mio primo volante "sono un novizio del genere" anche se mi piacciono i giochi di corsa. Volevo sapere se per giocare su ps4 ad project cars serviva scaricare dei drive per il volante e se serve fare tipo una sorta di calibrazione del volante nel menù di gioco. Se si per la calibrazione, quali settaggi mi consigli? Nn mi aspetto miracoli dal volante sia chiaro però volevo un consiglio da ho li mastica da anni su come potermi fodere affondo l'esperienza che può offrire questo piccolo "simulatore"

  • @andreadangelo4941
    @andreadangelo4941 6 ปีที่แล้ว

    Nu una domanda ma ci posso pure mettere l add on del volante Ferrari f1 f150 come lo hai tu?

  • @alessandroalessandro775
    @alessandroalessandro775 8 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Nu, quando dici che non cambia molto in realtà tra questo blu e l'altro versione Ferrari intendi che cambia solo esteticamente a livello di colori e di logo?

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว +1

      Si si sono uguali...cambia solo visivamente

    • @alessandroalessandro775
      @alessandroalessandro775 8 ปีที่แล้ว

      Ah ok, perché vedevo usare la maggior parte delle volte quello blu, compreso tu, allora pensavo magari c'era un motivo, perché mi sembrava strano che a parità di livello la maggior parte delle persone non scegliesse Ferrari, che in teoria è più bello a meno che non tifano McLaren :)

  • @roberto__6479
    @roberto__6479 6 ปีที่แล้ว

    Sei un grande

  • @spinna7245
    @spinna7245 7 ปีที่แล้ว

    +NU89 i driver sono compatibilo con windows 10?

  • @fergna89tac
    @fergna89tac 6 ปีที่แล้ว

    grande Nu, gran bella recensione. Qualcuno ha creato un modo artigianale per non far scivolare i pedali mentre si usano? grazie mille

  • @ilboius
    @ilboius 5 ปีที่แล้ว

    come si chiama il driver da scaricare perchè io ne nel libretto ne nel sito thrustmaster lo trovo

  • @vitozella
    @vitozella 8 ปีที่แล้ว +1

    NU g29 o t150?

  • @brunosilverio77
    @brunosilverio77 5 ปีที่แล้ว

    Ciao NU. Il mio T150 non riesco a farlo funzionare su PS4. Lo accendo, gira da solo per la calibrazione ma poi in F1 2016 non funziona: non gira non accelera ecc. Sembra che mi manchi il cavo di corrente nella confezione. Può essre quello il problema? Ciao grazie.
    PS su PC funziona perfettamente solo con il cavo USB. Grazie

  • @gmbr5634
    @gmbr5634 8 ปีที่แล้ว

    nu dove si scarica il programma per settarlo su pc

  • @antoniodima1769
    @antoniodima1769 8 ปีที่แล้ว

    Nu....quando inizi Valentino Rossi The game??? sei un grande Nu un commentatore da paura...

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว

      Quando esce :D

  • @jonkygame4688
    @jonkygame4688 8 ปีที่แล้ว

    ei nu lo sai cosa puoi fare per avere una simulazione al massimo, la thrustmaster ha fatto dei cambi manuali ad h e sarebbe figo se ci fai un cideo

  • @tark4705
    @tark4705 7 ปีที่แล้ว

    Nu ma si può mettere un mozzo come si fa sui g27-g25? E mettere un volante omp sparco ecc.

  • @giannirsc
    @giannirsc 4 ปีที่แล้ว

    Ciao ad oggi è sempre una buona scelta acquistare il t150 o c'è qualche valida alternativa sempre in questa fascia di prezzo?

    • @NU89yt
      @NU89yt  4 ปีที่แล้ว +2

      No, è sempre un buon economico

  • @riccardobassani8333
    @riccardobassani8333 3 ปีที่แล้ว

    Ciao puoi fare la recensione del thrustmaster tmx?

  • @gianmamontanari6164
    @gianmamontanari6164 6 ปีที่แล้ว +3

    Eh ma non c'è il cambio ad H e neanche le luci del cambio...il logitech g27 ce li ha e costa poco di più (215€)

  • @gisvanmusic
    @gisvanmusic 7 ปีที่แล้ว

    io ho un volante simile a questo ed e compatibile con pc o ps3 ma perke quando lo collego a gran turismo 5 su ps3 le marce nn me le fa cambiare con i due cosi dietro ma con 2 pulsanti avanti??? ho visto anche nelle impostazioni

  • @alessandroalessandro775
    @alessandroalessandro775 8 ปีที่แล้ว +1

    Nu non so se ci hai mai pensato, ma perché nelle pedaliere i pedali li mettono sempre dal basso e non dall'alto come nelle macchine vere? L'unica è quella del t500. Aumenterebbe molto il feeling.

    • @rok_2773
      @rok_2773 7 ปีที่แล้ว +1

      Costerebbe di più produrli

    • @phallo2892
      @phallo2892 7 ปีที่แล้ว +1

      Alessandro Alessandro fanatec fa una pedaliera che riprende i pedali delle auto di oggi però cosa quasi 600 euro

    • @FrancescoPastorino
      @FrancescoPastorino 7 ปีที่แล้ว

      Alessandro Alessandro semplicemente perché molte auto da corsa hanno i pedali così, prendi per esempio la formula 1

    • @genterasaki86
      @genterasaki86 6 ปีที่แล้ว

      Perchè costa di più produrle in quanto ci sono più componenti

    • @genterasaki86
      @genterasaki86 6 ปีที่แล้ว

      E poi ci sono alcune auto che hanno almeno l’accelleratore dal basso verso l’alto

  • @MisterX1323
    @MisterX1323 5 ปีที่แล้ว

    Ciao mitico, ti seguo da anni, ma vorrei appunto un tuo consiglio. Tutti mi dicono che la pedaliera di questo volante è plasticaccia e conviene acquistare quello a 3 pedali. Fà davvero così schifo come dicono oppure non è affatto così? Può andare bene? Le leve rispondono egregiamente e inoltre c'è rischio che si rompino? Grazie mille :)

    • @apsy2542
      @apsy2542 ปีที่แล้ว

      Le leve sono in metallo,non si possono rompere mai,e poi la pedaliera si può utilizzare perfettamente

  • @Marc_-em4xh
    @Marc_-em4xh 6 ปีที่แล้ว +7

    Ma questo volante é compatibile per formula 1?

    • @Dav1d3F
      @Dav1d3F 6 ปีที่แล้ว +1

      Si

    • @Ommy01
      @Ommy01 4 ปีที่แล้ว

      Marc0_1926 con tutti i giochi su pc ps4

  • @riccardodeluca9982
    @riccardodeluca9982 6 ปีที่แล้ว

    Come si chiama il programma per configurare ecc.

  • @antoniettadilena3911
    @antoniettadilena3911 6 ปีที่แล้ว

    Ciao Need for speed rivals ps4 e compatibile con il volante logitech g29?

  • @simone6853
    @simone6853 5 ปีที่แล้ว +1

    Nu quindi se compro la pedaliera t3pa funziona col il t150 giusto ?

    • @giulio2005
      @giulio2005 5 ปีที่แล้ว +1

      se prendi la versione "pro" del thrustmaster t150 te la danno insieme al volante, comunque se devi fare l'upgrade dalla pedaliera scarsa in plastica alla t3pa lo puoi fare è compatibile XD

  • @CriPastChannel
    @CriPastChannel 8 ปีที่แล้ว

    Tu come fissi i pedali a terra? Io ho un tappetino antiscivolo ma un po' si muove lo stesso. Qualche consiglio? Complimenti per i tuoi video

    • @NU89yt
      @NU89yt  8 ปีที่แล้ว +1

      Beh io alle spalle della scrivania ho un muro, è un pò troppo lontano per poggiare la pedaliera direttamente contro, ma basta un qualsiasi prolungamento che sia leggermente più largo della pedaliera, come un enciclopedia o una scatola (ma non troppo alta, altrimenti ci prendi dentro coi pedali a massima corsa) Ma sempre che tu giochi contro un muro come me, se sei ad esempio in mezzo ad una stanza non saprei come aiutarti, in quel caso anche se metti una zavorra piuttosto pesante dietro, non avendo nulla a bloccarla la faresti comunque scivolare via

    • @CriPastChannel
      @CriPastChannel 8 ปีที่แล้ว

      +Nu89Gamer Purtroppo non posso sfruttare il muro e con gli oggetti a contrasto, ci picchio con il piede. Grazie comunque per la risposta 👍

  • @alessioguidetti2330
    @alessioguidetti2330 7 ปีที่แล้ว

    Ma da dove si scarica il driver per giocare su pc??

  • @fabiociccarone4555
    @fabiociccarone4555 4 ปีที่แล้ว +1

    Come va con la Ps4?

  • @ClassificSHOW
    @ClassificSHOW 6 ปีที่แล้ว +43

    Ste musichette sono un orrore rovinano un video

  • @lorenzobravi6897
    @lorenzobravi6897 6 ปีที่แล้ว

    Io ho il t80 per ps3 e ps4 come faccio a collegarlo al pc?

  • @addteoo
    @addteoo 4 ปีที่แล้ว

    come si chiama il programma su pc?