Bonjour Eddy et merci beaucoup pour votre message qui fait très plaisir ! Elle sera de retour dans quelques années, tout comme la Gamma. Excellente journée :-)
Continua l'impiego della distribuzione a cinghia lubrificata sul Puretech, tecnologia che fin dalle prime intenzioni progettuali del motore continua ad essere uno dei suoi punti di forza ,preferita alle tradizionali cinghie a secco oppure a catena perché assicura minori attriti, rumorosita' e vibrazioni. Sebbene note e risolte le criticità evidenziate dalla cinghia a bagno olio , sono documentate sui social soprattutto problematiche causate da scarsa ed inadeguata manutenzione che originano disinformazione e convinzioni sbagliate circa la sua affidabilità e manutenzione. Dopo oltre un decennio e milioni di propulsori prodotti Stellantis ha immesso sul mercato anche la terza generazione del Puretech ibrido con distribuzione a catena ciclo di combustione Miller con la prospettiva di ottenere minori consumi ed emissioni inquinanti ( certamente non per essere impiegato per competizioni sportive). Ogni costruttore di auto evolve o modifica , anche radicalmente, la tecnologia di un motore di un cambio o quant'altro ma certamente non sono ammissioni di aver sbagliato su progetti passati. La versione solo termica resta indubbiamente un propulsore attuale e valido che va rivalutato secondo criteri oggettivi attuali , lo dimostra il suo impiego , sviluppi ed applicazioni sulla Peugeot 208 Rally4 già partire dal 2021 , risultati e studi maturati ed oggi impiegati anche sulla nuova Lancia Ypsilon HF Rally4. th-cam.com/video/u5_8ugiM5jg/w-d-xo.htmlsi=r9yHEpExAHKpge7R
Bonne chance à Lancia en rally et merci à test car pour la vidéo 😊
Bonjour Pwax et merci beaucoup pour votre retour qui fait très plaisir. Excellente journée 😀
It was about time ⏲️ a historical marque like Lancia shouldn't be kept hiding.❤
Super, belle vidéo .. merci … j’adorais la Delta en rallye, …. petit bémol, Stellantis ?
Bonjour Eddy et merci beaucoup pour votre message qui fait très plaisir !
Elle sera de retour dans quelques années, tout comme la Gamma. Excellente journée :-)
Si c'est une Lancia, je suis Léonardo da Vinci...
Buonasera Leonardo da Cryo, spero che state bene. Buona serata a lei :-)
@@TestCarsPro Grazie altrettanto🙂.
Io Pippo Baudo
Continua l'impiego della distribuzione a cinghia lubrificata sul Puretech, tecnologia che fin dalle prime intenzioni progettuali del motore continua ad essere uno dei suoi punti di forza ,preferita alle tradizionali cinghie a secco oppure a catena perché assicura minori attriti, rumorosita' e vibrazioni.
Sebbene note e risolte le criticità evidenziate dalla cinghia a bagno olio , sono documentate sui social soprattutto problematiche causate da scarsa ed inadeguata manutenzione che originano disinformazione e convinzioni sbagliate circa la sua affidabilità e manutenzione.
Dopo oltre un decennio e milioni di propulsori prodotti Stellantis ha immesso sul mercato anche la terza generazione del Puretech ibrido con distribuzione a catena ciclo di combustione Miller con la prospettiva di ottenere minori consumi ed emissioni inquinanti ( certamente non per essere impiegato per competizioni sportive).
Ogni costruttore di auto evolve o modifica , anche radicalmente, la tecnologia di un motore di un cambio o quant'altro ma certamente non sono ammissioni di aver sbagliato su progetti passati. La versione solo termica resta indubbiamente un propulsore attuale e valido che va rivalutato secondo criteri oggettivi attuali , lo dimostra il suo impiego , sviluppi ed applicazioni sulla Peugeot 208 Rally4 già partire dal 2021 , risultati e studi maturati ed oggi impiegati anche sulla nuova Lancia Ypsilon HF Rally4.
th-cam.com/video/u5_8ugiM5jg/w-d-xo.htmlsi=r9yHEpExAHKpge7R
Aussi laides qu'avant, le plateau a pizza hahaha :) chau.
Bonjour di3ruptor, et pourtant le design n'est absolument pas le même mais je respecte votre point de vue. Belle journée :-)
😂😂😂😂😂 3 cylindre de puredobe stellantis de merde 😂😂😂😂😂😂