Guida all'utilizzo delle piattaforme aeree di lavoro

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ส.ค. 2024
  • Video tutorial di CTE per il corretto utilizzo delle piattaforme aeree di lavoro.
    Per non dimenticare che la sicurezza viene prima di tutto.
    In questo video è stata utilizzata una piattaforma ZED 20.2 H che raggiunge 20 m di altezza, 9,2 m di sbraccio e 300 kg di portata massima con cella di carico.
    Per maggiori informazioni: www.ctelift.com

ความคิดเห็น • 4

  • @rosariodevita3723
    @rosariodevita3723 ปีที่แล้ว

    Buonasera mi aiutare a capire perché non mi funziona comandi alla cesta grazie.

    • @ctelift
      @ctelift  ปีที่แล้ว

      Buonasera, potrebbe cortesemente fornirci un suo contatto? In alternativa le suggeriamo di contattare direttamente il nostro servizio post-vendita assistenza al numero: 0464 711200

  • @percorsi6696
    @percorsi6696 5 ปีที่แล้ว

    video semplice e utile. Unico appunto; nel voler creare una "atmosfera" di chissà quale tipo, è stata inserita volutamente una bella ragazza. A parte l'utilità di metterla in un video sul lavoro; ma almeno mettetela lì con un elmetto altrimenti, l'informazione è completamente sbagliata

    • @ctelift
      @ctelift  5 ปีที่แล้ว +5

      Gentile sig. Fabbracci,
      siamo felici che le sia piaciuto il nostro video e lo abbia ritenuto utile.
      Per quanto riguarda la presenza di una collega all'interno del nostro video, ci dispiace abbia interpretato negativamente il suo ruolo. In realtà, in questo video la nostra collega sta verificando la disposizione dei coni che segnalano la presenza di un cantiere in corso ed inoltre funge da "secondo operatore", in quanto è obbligatoria la presenza di una seconda persona a terra quando viene manovrata una piattaforma aerea (in caso di necessità di assistenza). Come può notare, indossa scarpe antinfortunistica e gilet alta visibilità, e, non da ultimo, le riveliamo che è in possesso di patentino PLE. Dato che nel video non si stanno effettuando lavori particolari che possano portare a caduta di detriti dall'alto, non abbiamo ritenuto obbligatorio l'indossare il casco antinfortunistico. L'operatore in navicella invece, salendo in altezza, rispetta l'obbligo di indossarlo. A seguito della sua segnalazione, in futuro presteremo sicuramente più attenzione affinché si evitino interpretazioni erronee di alcuni aspetti dei nostri video. Conveniamo comunque che il casco antinfortunistico andrebbe indossato sempre.
      In merito alla sua opinione riguardo la presenza femminile nel video, non era nostra intenzione inserire un messaggio di "presenza femminile obbligatoria" oppure con secondi fini. Per nostra prassi, nei nostri video affidiamo i ruoli a persone e colleghi/colleghe che diventano operatori, indipendentemente dal fatto che essi siano uomini o donne.
      Continui a seguirci sul nostro canale TH-cam e sugli altri social (Facebook, Twitter, Linkedin)!
      Buona giornata
      CTE SpA