Il DG del Napoli era Alessandro Moggi, prese Zeman (già un Moggi che prende Zeman è sospetto), nel mercato il Napoli prese solo gente della GEA svincolata, dopo un mese Alessandro Moggi di dimise dall’incarico
Moggi non è, di certo, onesto. Zeman è onesto, ma fesso..nel senso che, se tu ritieni che Moggi ti abbia fatto un torto avrebbe dovuto dire così. 'Grazie al Lucianone nazionale non ho potuto affacciarmi sul calcio che conta, in quanto mi affidava sempre la guida di squadre di mezza o bassa classifica che, in quegli anni, stavano vivendo momenti difficilissimi, tutti da retrocessione. In questi contesti (Brescia, Lecce, Avellino ecc.), era quasi impossibile anche non farli retrocedere, perchè le squadre erano ormai alla fine dei rispettivi cicli. Detto questo, non ho più potuto ricevere avances professionali da altri club europei più prestigiosi, poichè ero impegnato a non far retrocedere le squadre cossidette piccole (ma solo quelle) e non ho potuto allenare più una torino, una lazio, una fiorentina, una roma ecc.'. Dire che era una degli allenatori più quotati al mondo è stato un grande sbaglio, e così la pubblica accusa si è preparata per farlo cadere. Se tu non hai vinto niente, cerca di dire le cose giuste.
hahaha si si hahah quando dice "dicono che grida il giudice " e poi si risponde da sola " non e' vero " ! classica donna del sud ignorante.. l' avra comprata la laurea !!
@@francesco111111 devono sempre fare commenti che non c'entrano nulla, e soprattutto offensivi e senza senso. Se la signora è un giudice, vuol dire che ha fatto concorsi, per arrivarci. Per inneggiare Zeman, che a parte l'onestà, non ha carattere, ed insultare Moggi (in quanto ex dirente della juve, e non di altre squadre) insulterebbero anche il Padre Eterno.
Una sola nota...l'Italia campione d'Europa aveva in squadra ben 3 giocatori del Pescara delle meraviglie di Zeman...Insigne Verratti e Immobile... Grande Mister, ok con tanti difetti ma con valori umani ed un codice etico cosí raro in un mondo come quello del calcio dove girano tutti quei soldi!
Aggiungo una seconda nota: Finale dei mondiali del 2006. Giocatori in campo della Juventus 2005/2006: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero, Thuram, Vieira, Trezeguet... In più aggiungo gli ex giocatori quali Inzaghi, Peruzzi, Zidane, Henry e l'ex allenatore Lippi. Pensate a oggi che non c'è più Moggi: se fosse stato un grande allenatore come dice Zeman, oggi non avrebbe allenato tranquillamente in Serie A? Ha una carriera costituita da esoneri su esoneri. È un dato di fatto
@@fc38351 quindi il real Madrid che ha vinto 14 champions, essendo un grandissimo club da sempre, se quest anno non riesce per meriti suoi a vincerla torna ,deve rubare la coppa campioni ad un altro club ,perché è un grandissimo club ?te avevi 89 giocatori in finale del 2006 quindi? Voi state male davvero, è agghiacciante a cosa vi appigliate dopo innumerevoli condanne, con serie b patteggiando per non andare in c....agghiacciante 😳😳😳
@@fc38351 Zeman bluff totale. Qui si è presentato persino ubriaco al processo. E mi fa pure tenerezza, perchè questa udienza è composta da trenta tifosi del napoli contro Zeman. lo stesso meccanismo di Calciopoli, partita da Napoli.
Come no, il classico speculatore che non sapendo allenare faceva l'opinionista, parlava poco ma quando lo faceva diceva quello che i fessi volevani sentirsi dire
@BLUE SHARK 5 in un paese normale una persona normale non dovrebbe rispettare un uomo condannato , con tanto di sentenza definitiva, per fronde sportiva...... ma questo non è un paese normale e tu non puoi essere normalmente intelligente per aver scritto una simile idiozia ; al di là della fede calcistica che puoi avere.
EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE, MA QUANDO INIZIA A BALBETTARE MI SA CHE E' UNO CHE NON HA I COGLIONI PER AMMETERE CHE UN ESONERO DOPO 5 PARTITE CON 2 PUNTI FATTI ERA COSA BUONA E GIUSTA.
@@antoniofortunato2029 Zeman ha sbagliato ad affermare che era uno degli allenatori più quotati d'Europa, questo è stato lo sbaglio suo. Se tu affermi di essere un allenatore di primissima fascia, la pubblica accusa di Napoli, si prepara in un certo modo. Se invece tu dici che Moggi gli ha precluso ogni possibilità di affacciarsi sul calcio europeo che conta, perchè ha 'dovuto' allenare solo squadre in condizioni disastrate 'napoli, avellino ecc.' allora la pubblica accusa non avrebbe impostato il discorso sui punti fatti. Di lì, Zeman è caduto. E' onesto Zeman, ma fesso.
@@diegodavide lo ritenevo anch'io un buon allenatore ma non per le grandi squadre, causa il suo modulo di gioco non adatto ai grandi giocatori già affermati, e per quel che riguarda la persona, si capisce subito che la juve gli sta sui maroni causa una trattativa non andata a buon fine, e da allora appena può sparla sempre sulla juve.
"Io ho allenato in pace fino al 1998...dopo il '98 ho finito praticamente di allenare...". Zeman è un buon uomo, un buon allenatore, ma non ha le spalle coperte. Quando non hai le spalle coperte ti aggrediscono.
@@vitodeca3696 stai già indossando il maglione, Immagina in inverno cosa farai addosso: un materasso. Rammenta che la merda è concime, senza concime non cresce nulla.
@@MAURIZIOPICARIELLO infatti ha fatto da concime e tutte le merde che si sono vestiti da giustizieri Come te. Neanche lo conosci di persona . Ma fammi lo stra cazzo di favore , usa la tua retorica per pulire il culo a chi lo lecchi
Zeman sei un grande...mitico quando dice al giudice " non la sente". Per essere grandi allenatori non importa quanti titoli vinci, zeman è un grande per il gioco che fa fare alle sue squadre. Quando uno va a vedere una partita in cui gioca una squadra allenata da zeman si diverte sempre e il calcio deve essere divertimento.E' un filosofo
Chiedilo ai tifosi delle squadre che ha allenato se gli piaceva vedere la propria squadra , prendere dalle tre alla quattro pere ogni partita.... Un' allenatore che deve ringraziare la fortuna : perché ha avuto una carriera molto più positiva di quello che meritava..
@@rorkuldd9773 i tifosi delle squadre dove è stato Zemano lo rivorrebbero subito, perché è vero che perse molte partite ma è anche vero che quando vinci con quel gioco è il calcio più divertente che esiste! Oggi purtroppo i calciatori più forti già a diciotto anni guadagnano milioni e non vogliono allentarsi ai ritmi di Zeman e i dirigenti lecchini,per via dell'immenso giro di soldi li assecondano.Ma basta domandare a Francesco Totti chi gli ha insegnato ad allenarsi ed a gestirsi in modo tale da poter competere ad alti livelli fino a 38/40anni e lui dirà che è grato per sempre a Zeman(a meno che oggi non si rifardisce anche lui)
ps;chi sta dalla parte di moggi ,un vile affarista servo strisciante dei potenti e arrogante contro le persone oneste, è un maiale dello stesso livello come questi ''grandi avvocati'' capelloni a sessant'anni per fare i piacioni con le ragazzine (magari a pagamento),e non lo dico perché sono un bigotto ma per mostrare la statura morale della cricca del capostazione civitavecchiese!l:essere viscido di questa gente lo dimostra anche il fatto che quando hanno avuto a che fare con delinquenti veri si sono accucciato pian pianino a baciargli il culo!!!
Casillo ha preferito retrocedere con l'Avellino non esonerando Zeman ma gli offrirono la salvezza con aiutini se avesse esonerato Zeman. Casillo rispose preferisco retrocede con Zeman che vendermi a te!
Zeman era ed eun grande allenatore e diventato scarso per colpa del sistema. Zeman. Chi lo a seguito negli allenamenti è diventato grande. Il doping di Zeman erano i gradoni dello Zaccheria. Potete chiedere ai calciatori che lo anno seguito. Perché non lo invitano alla Domenica sportiva? Potrebbe dire tante cose e metterebbe i inibarazzo A.TUTTI presenti della trasmissione confocate i Dibiaci i Signior I Rambaudo Baiano e Stroppia. Si allenava o salendo quei gradoni ed erano felici anche se si perdeva. Magari anche per colpa del SISTEMA che a distrutto il GRANDE ZEMAN
@@francescorusso1479 in realtà la juve patteggia per non andare in serie c nel 2006 ,quindi se dopo 18 anni non sono cambiate le condanne, tra scudetti revocati, dirigenti radiati, b per illecito sportivo ,un motivo c'è..anche l indagine prisma è colpa di moratti dove in un intercettazione 'se ci prendono andiamo in serie c altro che calciopoli '?...ps...per osihmen assolto 3 volte in tribunale e una in corte federale giorni fa ...ti anticipo....
Non era un grande allenatore, ma tutti gli allenatori sono stati esonerati molteplici volte, anche i più quotati. Che fosse vero quello che raccontava sul "potere Moggi" è indubbio.
fantastica questa udienza , nessuno sapeva niente , improvvisazione totale , il giudice prende per il culo Zeman , poi dice federbache non conoscendo chiaramente la squadra , una comica vera e propria.
E Zeman che si mette a parlare di esoneri veri e finti quando tutti i finti elencati da lui avevano in realtà 2872362 di ragioni da parte delle squadre per esonerarlo
Grande Zeman......mettersi contro il sistema gli ha rovinato la carriera.......a napoli aveva giocatori in squadra che gli andavano contro perchè erano complici di MOGGI!!
"è stato esonerato dalla stella rossa?" "no, sono dimissioni, è diverso" poi appellarsi ai risultati . quel "che le i è il migliore del mondo"... LOOOL che "avvocati"
Ha avuto ragione su tutto, doping,calciopoli ecc.. Come allenatore è scarso ma come uomo lui può andare in giro a testa alta al contrario di gente come moggi e giraudo
@@matteo28108non sono d'accordo nel dire che è stato scarso come allenatore. Diciamo che è stato "strano", controcorrente, ma ha fatto vedere belle cose! La sua idea di calcio e di sport in generale si avvicina molto alla mia! Certo non ha portato a casa chissà che risultati, ma ha sempre allenamento squadre piccole e un po' sgangherate. Non sapremo mai come sarebbe andata se avesse allenato una grande. E non lo sapremo mai perché Moggi ha fatto sì che non sia mai accaduto. Quindi sì, hai detto bene, come uomo sta su tutto un altro livello rispetto al 99% di quelli che ci sono oggi come allora nel calcio!!
Al di là dei risultati quest' uomo mi è sempre piaciuto, per confermare quello che ho sempre pensato mi bastano le parole di Francesco Totti che ha detto; Zeman è una persona perbene.
@@Andre-PM a me è inutile che mi dici lo sai del Milan perché io la storia della mia squadra del cuore la conosco molto bene. Lo sai che Maldini ha 5 coppe dei campioni e che Zeman in confronto a Sacchi è un asino vero? Il calcio spettacolo lo ha inventato Sacchi non Zeman. Ora se ti vergogni di essere un burino romanista che vive in una città che non sa manco amministrare se stessa, sommersa dall'immondizia io non ci posso fare niente. Milano è la scala del calcio, il Milan è stato il club più titolato al mondo e la Roma è nullità...la prima squadra di Roma è la SS Lazio che in Europa ha vinto più di voi che non contate un cazzo.😂 I milanesi sono civili, non sono mica zotichelli ignoranti?
@@Andre-PM manco sai scrivere Hateley cafone. Poi giocava nell'87 quando avevo 8 anni. Quindi stai tranquillo buffoncello. Ah già, ringrazia che vi abbiamo campato fino ad oggi, burini scansafatiche che campate col reddito di cittadinanza e le raccomandazioni politiche. I laziali vanno a lavorare e non sono raccomandati come voi e vi prendono pure a bastonate durante i derby, sia al calcio che sugli spalti. A Milano si lavora anche per voi e dovreste ringraziarci. Và ciapà i rat, terun!
Il processo calciopoli ha dimostrato che Zeman aveva ragione e che Moggi insieme ad arbitri indegni aveva creato un sistema vergognoso di manipolazione dei campionati. Grazie Zeman per la tua coraggiosa schiettezza!!!
Nella tua testa calcistica e molte altre zucche vuote, certo! E il lupo non ha mangiato cappuccetto rosso... quelli come te dovrebbero essere deportati con Zeman in Corea del Nord
Oggi al posto di Moggi c'è di peggio Marmotta ma nessuno parla di questo personaggio che ha amicizie nelle federazioni italiane calcio e arbitri e decide lui chi mandare ad arbitrare arbitri ecc diciamo anche questo e non si devono insabbiare le porcate che fa questo signore...
@@enricosala3454marmotta come dici tu è un grande professionista, è scappato dalla Juventus perché il signor Agnelli lo voleva inserire nelle malefatte vedi Ronaldo e Dybala
Zeman non ha mai vinto nulla ma ha inventato un modo di giocare,e nella storia gli allenatori che possono vantarsi di aver creato qualcosa di nuovo si contano sulle dita di una mano..
@@writtenwords9828 ecco zeman è un grande lasciali perdere questi che avranno 10 anni zeman è un signore e in quella merda di calciopoli non ci doveva essere
Virare la questione sugli esoneri di Zeman piuttosto che dibattere sulla REALE questione del procedimento. Rivedendo questo video, capisco perché Zeman è il degno rappresentante di coloro che amano questo sport che in realtà è stato ucciso da alcuni personaggi. Che poi le frasi: "questo non sa allenare.. così come parla, fà in campo. E' lento nel aprlare, è impacciato e i giocatori non lo capiscono mai!" sono VERGOGNOSE.
Dopo che "chi ha ucciso il calcio" è stato estromesso da quel mondo, abbiamo assistito ad interi campionati completamente FALSATI per via di scommesse sportive e nessuno ha detto nulla. Come mai? La Juventus è l'alibi delle sconfitte altrui e Moggi è l'alibi per le sconfitte che contraddistinguono la carriera di Zeman: i suoi risultati sportivi(11 esoneri e nessun trofeo) parlano chiaro, prima, durante e dopo Moggi. Rivedendo questo video capisco perchè Zeman è il degno rappresentante di coloro che non sanno perdere e che per questo usano il calcio per sfogare le proprie frustrazioni....
e' vero il contrario e stato tenuto su dal sistema antiuve un vero cancro perché se no erano braccia levate all agricoltura quello era il suo mestiere. In un paese normale sarebbe finito in carcere per falsa testimonianza aggravata recidiva Ma parlava male della Juve e allora tutto va bene
, Ho letto dei messaggi in questo post da far accaponare la pelle che ti fanno capire perché in Italia siamo in questa situazione. Cominciamo da Calciopoli : Primo ,I prescrinteristi devono capire (se qualche barlume di cervello gli e' rimasto) che la prescrizione NON e' assoluzione ma e' COLPEVOLEZZA non piu' imputabile per decorrenza dei termini di carcerazione quindi e' inutile che facciano i santarellini poi : HAnno ascoltato le intercettazioni Di Moratti e Facchetti con i designatori arbitrali che parlano di regali e tessere da scambiarsi ma questo e'solo l'inizio ,aspettiamo le sentenze di calcopoli 2 (anche se sono partiti degli insabbiamenti clamorosi). Per tornare a Zeman :Solo in ITalia si puo' dare credito a uno cosi' e SOLO IN ITALIA si poteva farlo diventare una star ( Se avessi fatto io una irreverente e falsa testimonianza come questa, ,ancora sarei in galera). E ora sotto con i "SONO 100 ANNI CHE RUBATE" .......TELERINCOGLIONITIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
Nella tana dei leoni. Tutti contro Moggi. Eppure gli effetti del doping sui giocatori soprattutto della Juve, vedi la trasformazione di Vialli, in SUPERSAYANG, rispetto a quando giocava nella Sampdoria. Più che un processo, mi sembra una sceneggiata napoletana, manca Mario Merola e Nino D'Angelo...povero Zeman
Ma cosa c'entra il risultato con la questione in essere. Sarà stato scarso, forse ma aveva ragione su tutto. La juve sempre in prima linea nella cose losche
Poi i fatti hanno dato ragione pienamente a Zeman hanno fatto tanto i coatti gli avvocati e poi hanno perso certo la juve ancora è iscritta nei campionati professionistici incredibile……
Ricopio una risposta a un commento che vorrei condividere a tutti: Finale dei mondiali del 2006. Giocatori in campo della Juventus 2005/2006: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero, Thuram, Vieira, Trezeguet... In più aggiungo gli ex giocatori quali Inzaghi, Peruzzi, Zidane, Henry e l'ex allenatore Lippi. Pensate a oggi che non c'è più Moggi: se fosse stato un grande allenatore come dice Zeman, oggi non avrebbe allenato tranquillamente in Serie A? Ha una carriera costituita da esoneri su esoneri. È un dato di fatto! Occorre fare delle riflessioni e approfondire sulla questione, mi sembra un'assurdità quella che sto leggendo nei commenti
Tutti hanno dignità chi cë l'ha ovvio, anche Juve può essere serenA,lei ha Pagato altri No,si sono ti sei dimenticaTo come Altri, quindi prima di dire....
Zeman ha le vene d’acciaio in questo processo… ed ha guardato 30 anni avanti. Il mondo del calcio a livello agonistico ormai è un giro di miliardi che non esistono
Zeman, causa la sua rigidità tattica, ha fatto una carriera mediocre, seppur allenato cmq buone squadre come Roma e Lazio; però non c'entra nulla con quello che il sistema Moggi faceva, era palese che qualcosa non andava, che c'era qualcosa sotto, il problema è che mancavano le prove. Ho notato l'avvocato dell'arbitro Racalbuto: mi ricordo un Roma - Juve in cui diede un rigore fuori area w un gol di Cannavaro in netto fuorigioco (almeno mezzo metro) + guardalinee Pisacreta, anche lui in quella partita, che prese decisioni indecenti, fuorigioco non visti (almeno tre), uno è stato il gol. Anche Pisacreta nel processo ovviamente
Zeman resta un maestro e un Mito!! Le personcine nel video non se le ricordano neanche i familiari!! Nel processo Zeman non è imputato…al contrario del signor Moggi!!
Caro Massimo, tuo padre Angelo l'ha inventato lui il doping con le anfetamine del mago Helenio Herrera che metteva ai calciatori nel caffè. Armando Picchi e molti compagni di squadra sono finiti al creatore tutti prima del tempo. Zeman ha avuto ragione come la ebbe Ferruccio Mazzola (fratello di Sandro) che è stato risarcito dall'Inter di tre milioni di euro.
"Quanti esoneri ha avuto in carriera?" Domanda complicata, capisco che possa confondersi... con tutti quelli che ha avuto è facile perdere il conto... sarebbe stato più semplice se gli avessero chiesto quante stagioni ha concluso.
Guarda che Zeman ha avuto anche elogi da Guardiola,è il mentore di Guardiola Zeman....non è uno scherzo,in un intervista Guardiola dichiara che il suo gioco(all'epoca quando allenava il Barcellona) era ispirato a quello di Zeman,che poi ci siano stati esoneri rovinando la reputazione di Zeman,non dico tutti ma sono attribuibili a Moggi...quando Zeman uscì fuori l'accusa della farmacia proibita nel calcio,(moggi all'epoca alla juve) si scaglio sul serio nella carriera di Zeman,ed è vero...oggi tutti si dopano...e lo hanno fatto "inconsapevolmente" anche i giocatori della juve.
***** bhe allora poche parole a buon intenditore....se tu fai un po di ragionamenti equi ti darai la risposta da solo....qual'è lo sport dove girano più soldi?....presumo sia il calcio....ciclismo,atletica portano solo meriti individuali non collettivi come una società di calcio...se mai devi dimostrarlo tu come mai nel calcio a da un po di anni che non si sente parlare di doping...come mai?...forse perché in questa disciplina passano più soldi rispetto ad un'altra disciplina?....lui magari ha guadagnato 5 miliardi(infatti non so come un ciclista o un corridore possa far soldi in breve tempo come lui)....vedi parolaio ecc non centra una beata mazza! dove si fan soldi è sempre lecito e pulito(all'apparenza)....quando un'industria come il calcio frutta tanti miliardi anche la cosa più illecita è lecita...parolaio un par di ciufoli....perché tu credi che non ha avuto ragione sulla "farmacia nel calcio"?
Bhe...non ci vuole coraggio nel risponderti,ma solo cervello...se tu dopi oggi non puoi morire subito domani....poi perché nominare la juve?...aah vero il nandrolone faceva bene,però non faceva morire nessuno =)....mi sembra che sulla farmacia nel calcio Zeman ha ragione...e lo dice lo stesso il pluri trionfatore Guardiola che nel calcio esiste il bisogno di gente come lui.
Come si fa a fare certe dichiarazioni senza che sei stato presente sul fatto e non solo, i giudici credono perché sono dello stesso pensiero andare contro alla Juventus
Cioè 2 volte questo qua è stato all'estero e 2 volte è stato esonerato, basta questo, c'era il sistema pure lì? ( con il fenerbache si è dimesso, ma basta vedere i risultati per capire che stava facendo cagare e che le dimessioni sono avvenute solo per anticipare l'esonero come avviene spesso e poi dice anche minchiate dicendo che non ha vinto solo contro il galatasaray... guarda Zeman che pure uno stronzo qualsiasi può andare a vedere su Wikipedia e vedere che hai riportate cosa sbagliate e detto solo cazzate)
Beh, però sappiamo anche che la maggior parte degli allenatori non si dimette per non perdere i soldi dell'ingaggio. Sarà sicuramente un esaltato, ma un minimo di dignità bisogna riconoscergliela
ahahaha ma uno che si autoconvince che nella carriera ha subito un solo esonero perchè quello era l'unico giusto, quando invece è stato esonerato in quasi tutte le squadre che ha allenato, ci fa capire di chi stiamo parlando.Poveraccio
Ma chiedersi come mai sia passato in 3 anni dalla Lazio di cragnotti (una delle prime 3 o 4 squadre in italia ai tempi) al Napoli appena venuto su in A dopo anni di B no eh? Davvero pensate che un allenatore che nei 5 anni precedenti era arrivato una volta secondo, una terzo e due quarto nel campionato all'epoca più competitiivo al mondo non potesse ambire a niente di meglio?
Zeman come allenatore lascia molti dubbi(troppa poca attenzione alla fase difensiva e ad il risultato),come Uomo nulla da dire,Una Gran Brava Persona ed Onesta. Da questo processo lo si percepisce,subisce l'arroganza di avvocati al soldo dei potenti del momento,poi abbandonati.
Per come la vedevo io era un “filosofo” del calcio, gli piaceva il bel gioco offensivo e difatti le sue squadre (a partire dal Foggia delle meraviglie) avevano fulmini e saette nei piedi e divertivano i loro tifosi. Moggi getta platealmente fango, lui nemmeno aveva bisogno di parlare in campo (come fa Conte ad esempio) era già tutto chiaro a monte nella testa dei giocatori in campo per i loro duri allenamenti. Fino al ‘98 era tra i migliori Mister in circolazione (e non perché lo diceva lui, era la sua reputazione che parlava per lui) poi, è stato annichilito dal sistema
Moggi meritava due schiaffi da Zeman . Cmq ci vorrebbe decoro in tribunale troppe intemperanze di avvocati e imputati. Zeman un signore. Lo stile di Moggi è quel di un bulletto della scuola.
Zeman è tutta la vita che perde. Pensa che ha perso una finale l'altro giorno in svizzera pure. 0 titoli in 40 anni. Risultati pessimi ovunque è stato. Si è costruito un personaggio sparlando della Juve, invidioso per non averla mai allenata (per fortuna xD) a differenza dello zio.
Il DG del Napoli era Alessandro Moggi, prese Zeman (già un Moggi che prende Zeman è sospetto), nel mercato il Napoli prese solo gente della GEA svincolata, dopo un mese Alessandro Moggi di dimise dall’incarico
gli avvocati di moggi lo rappresentano in pieno...ZEMAN A VITA!! SEI IL MIGLIORE MISTER
Moggi non è, di certo, onesto. Zeman è onesto, ma fesso..nel senso che, se tu ritieni che Moggi ti abbia fatto un torto avrebbe dovuto dire così.
'Grazie al Lucianone nazionale non ho potuto affacciarmi sul calcio che conta, in quanto mi affidava sempre la guida di squadre di mezza o bassa classifica che, in quegli anni, stavano vivendo momenti difficilissimi, tutti da retrocessione. In questi contesti (Brescia, Lecce, Avellino ecc.), era quasi impossibile anche non farli retrocedere, perchè le squadre erano ormai alla fine dei rispettivi cicli. Detto questo, non ho più potuto ricevere avances professionali da altri club europei più prestigiosi, poichè ero impegnato a non far retrocedere le squadre cossidette piccole (ma solo quelle) e non ho potuto allenare più una torino, una lazio, una fiorentina, una roma ecc.'. Dire che era una degli allenatori più quotati al mondo è stato un grande sbaglio, e così la pubblica accusa si è preparata per farlo cadere. Se tu non hai vinto niente, cerca di dire le cose giuste.
@BLUE SHARK 5 🤡🤡
@BLUE SHARK 5 come te
@@diegodavide è difficile parlare italiano se sei straniero ed esprimersi correttamente, ad ogni modo, il tuo ragionamento fila.
@@Rocco903 sono italianissimo. Il commento è di due anni ha, e forse ho scritto con troppa fretta. Sono contento che hai apprezzato il commento.
Il giudice ha la stessa capacità oratoria della signora che zappa la terra di fianco casa mia
hahaha si si hahah quando dice "dicono che grida il giudice " e poi si risponde da sola " non e' vero " ! classica donna del sud ignorante.. l' avra comprata la laurea !!
Eh si proprio,con l'accento napoletano poi é il massimo!
Guarda che a napoli ci sono i migliori giudici e avvocati d'italia non è un caso che le più importanti cause sì svolgono nel tribunale di napoli
@@alexdonatodj razzista e sessista di sto cazzo i tribunali del sud sono i migliori d'Italia, sciacquati la bocca prima di parlare delle donne del sud
@@francesco111111 devono sempre fare commenti che non c'entrano nulla, e soprattutto offensivi e senza senso. Se la signora è un giudice, vuol dire che ha fatto concorsi, per arrivarci. Per inneggiare Zeman, che a parte l'onestà, non ha carattere, ed insultare Moggi (in quanto ex dirente della juve, e non di altre squadre) insulterebbero anche il Padre Eterno.
moggi ha con zeman lo stesso atteggiamento di pippo calò con buscetta al maxi processo
👏👏👏
Una sola nota...l'Italia campione d'Europa aveva in squadra ben 3 giocatori del Pescara delle meraviglie di Zeman...Insigne Verratti e Immobile...
Grande Mister, ok con tanti difetti ma con valori umani ed un codice etico cosí raro in un mondo come quello del calcio dove girano tutti quei soldi!
Aggiungo una seconda nota: Finale dei mondiali del 2006.
Giocatori in campo della Juventus 2005/2006: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero, Thuram, Vieira, Trezeguet...
In più aggiungo gli ex giocatori quali Inzaghi, Peruzzi, Zidane, Henry e l'ex allenatore Lippi.
Pensate a oggi che non c'è più Moggi: se fosse stato un grande allenatore come dice Zeman, oggi non avrebbe allenato tranquillamente in Serie A? Ha una carriera costituita da esoneri su esoneri. È un dato di fatto
Poi definire Insigne e Immobile grandi giocatori mi sembra una pagliacciata hahahahahahaha
@@fc38351 quindi il real Madrid che ha vinto 14 champions, essendo un grandissimo club da sempre, se quest anno non riesce per meriti suoi a vincerla torna ,deve rubare la coppa campioni ad un altro club ,perché è un grandissimo club ?te avevi 89 giocatori in finale del 2006 quindi? Voi state male davvero, è agghiacciante a cosa vi appigliate dopo innumerevoli condanne, con serie b patteggiando per non andare in c....agghiacciante 😳😳😳
@@fc38351 Zeman bluff totale. Qui si è presentato persino ubriaco al processo. E mi fa pure tenerezza, perchè questa udienza è composta da trenta tifosi del napoli contro Zeman. lo stesso meccanismo di Calciopoli, partita da Napoli.
@@LorenzoMaffia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
moggi sarà ricordato in eterno come un delinquente
E tuo nonno.
Esatto
E Zeman come il migliore allenatore al mondo troppo professionista
Su che basi dici questo.. sei interista ovvio
Zeman nella tana dei lupi, sei un signore e lo sarai sempre.
Come no, il classico speculatore che non sapendo allenare faceva l'opinionista, parlava poco ma quando lo faceva diceva quello che i fessi volevani sentirsi dire
@@alessandrorullo8891 gli speculatori sono i rubentini e i naboletani.
@@pincopallino7443 per esempio... sentiamo
@@pincopallino7443 quanti anni hai poi?
@@alessandrorullo8891 Sei stato condannato per plusvalenze e parli ancora? io mi vergognerei di tifare per la rubentus
Sembra una riunione condominiale della palazzina B tenuta da Capuozzo Salvatore
Il calcio di oggi rispecchia quello che diceva Zeman già 20 anni fa. Sei la mia vita maestro. 💪
che vita grama...
Dove girano tutti quei soldi cosa ti aspetti.
Zeman NUMERO 1 ASSOLUTO! PESCARA TI AMA!!!
Un disonesto come Zeman che ti rispecchia 😂😂😂. Complimenti per la VOSTRA onestà 😂😂😂
@@davideonlyme761 Complimenti per la tua enorme competenza 👏👏👏😂😂😂😂
"Avvocato lei non deve gridà"
Quanta professionalità
Si ricorda tutto.... Però non sapeva quanti punti aveva... Strano
Zeman può essere solo amato dagli amanti dello sport e dalle persone per bene!
Moggi la vergogna del calcio Italiano. Zeman un uomo da rispettare!
@BLUE SHARK 5 in un paese normale una persona normale non dovrebbe rispettare un uomo condannato , con tanto di sentenza definitiva, per fronde sportiva...... ma questo non è un paese normale e tu non puoi essere normalmente intelligente per aver scritto una simile idiozia ; al di là della fede calcistica che puoi avere.
EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE, MA QUANDO INIZIA A BALBETTARE MI SA CHE E' UNO CHE NON HA I COGLIONI PER AMMETERE CHE UN ESONERO DOPO 5 PARTITE CON 2 PUNTI FATTI ERA COSA BUONA E GIUSTA.
@@antoniofortunato2029 Zeman ha sbagliato ad affermare che era uno degli allenatori più quotati d'Europa, questo è stato lo sbaglio suo. Se tu affermi di essere un allenatore di primissima fascia, la pubblica accusa di Napoli, si prepara in un certo modo. Se invece tu dici che Moggi gli ha precluso ogni possibilità di affacciarsi sul calcio europeo che conta, perchè ha 'dovuto' allenare solo squadre in condizioni disastrate 'napoli, avellino ecc.' allora la pubblica accusa non avrebbe impostato il discorso sui punti fatti. Di lì, Zeman è caduto. E' onesto Zeman, ma fesso.
@@diegodavide lo ritenevo anch'io un buon allenatore ma non per le grandi squadre, causa il suo modulo di gioco non adatto ai grandi giocatori già affermati, e per quel che riguarda la persona, si capisce subito che la juve gli sta sui maroni causa una trattativa non andata a buon fine, e da allora appena può sparla sempre sulla juve.
@@zack5995 anche chi si nasconde dietro la prescrizione non si dovrebbe rispettare.
"Io ho allenato in pace fino al 1998...dopo il '98 ho finito praticamente di allenare...". Zeman è un buon uomo, un buon allenatore, ma non ha le spalle coperte. Quando non hai le spalle coperte ti aggrediscono.
Cosa deve coprire il fatto che lui dopava i suoi giocatori
@@vitodeca3696 chi è il soggetto della tua frase?
La stessa merda che sparava cazzate e dopava i suoi giocatori che difendi
@@vitodeca3696 stai già indossando il maglione, Immagina in inverno cosa farai addosso: un materasso. Rammenta che la merda è concime, senza concime non cresce nulla.
@@MAURIZIOPICARIELLO infatti ha fatto da concime e tutte le merde che si sono vestiti da giustizieri Come te. Neanche lo conosci di persona . Ma fammi lo stra cazzo di favore , usa la tua retorica per pulire il culo a chi lo lecchi
Zeman sei un grande...mitico quando dice al giudice " non la sente". Per essere grandi allenatori non importa quanti titoli vinci, zeman è un grande per il gioco che fa fare alle sue squadre. Quando uno va a vedere una partita in cui gioca una squadra allenata da zeman si diverte sempre e il calcio deve essere divertimento.E' un filosofo
Chiedilo ai tifosi delle squadre che ha allenato se gli piaceva vedere la propria squadra , prendere dalle tre alla quattro pere ogni partita....
Un' allenatore che deve ringraziare la fortuna : perché ha avuto una carriera molto più positiva di quello che meritava..
@@rorkuldd9773 esatto, un danno ovunque sia andato, e dove ha fatto bene, vuol dire che si poteva fare di meglio!
@@rorkuldd9773 i tifosi delle squadre dove è stato Zemano lo rivorrebbero subito, perché è vero che perse molte partite ma è anche vero che quando vinci con quel gioco è il calcio più divertente che esiste!
Oggi purtroppo i calciatori più forti già a diciotto anni guadagnano milioni e non vogliono allentarsi ai ritmi di Zeman e i dirigenti lecchini,per via dell'immenso giro di soldi li assecondano.Ma basta domandare a Francesco Totti chi gli ha insegnato ad allenarsi ed a gestirsi in modo tale da poter competere ad alti livelli fino a 38/40anni e lui dirà che è grato per sempre a Zeman(a meno che oggi non si rifardisce anche lui)
ps;chi sta dalla parte di moggi ,un vile affarista servo strisciante dei potenti e arrogante contro le persone oneste, è un maiale dello stesso livello come questi ''grandi avvocati'' capelloni a sessant'anni per fare i piacioni con le ragazzine (magari a pagamento),e non lo dico perché sono un bigotto ma per mostrare la statura morale della cricca del capostazione civitavecchiese!l:essere viscido di questa gente lo dimostra anche il fatto che quando hanno avuto a che fare con delinquenti veri si sono accucciato pian pianino a baciargli il culo!!!
@BLUE SHARK 5 TU NON VALI UN CAZZO MERDA RUBENTINO! 5-1 DAL NAPOLI E TUTTI A CASA!
Maestro, siamo sempre con te..!!
grande uomo e maestro di calcio, come scopritore di talenti e il numero uno
Ma questo è un processo??? mi sembra l'aula di seconda elementare
Ma il processo non era su moggi?
Che elementi gli avvocati di Moggi!!! mamma mia i che munnezz!
Casillo ha preferito retrocedere con l'Avellino non esonerando Zeman ma gli offrirono la salvezza con aiutini se avesse esonerato Zeman. Casillo rispose preferisco retrocede con Zeman che vendermi a te!
Zeman era ed eun grande allenatore e diventato scarso per colpa del sistema. Zeman. Chi lo a seguito negli allenamenti è diventato grande. Il doping di Zeman erano i gradoni dello Zaccheria. Potete chiedere ai calciatori che lo anno seguito. Perché non lo invitano alla Domenica sportiva? Potrebbe dire tante cose e metterebbe i inibarazzo A.TUTTI presenti della trasmissione confocate i Dibiaci i Signior I Rambaudo Baiano e Stroppia. Si allenava o salendo quei gradoni ed erano felici anche se si perdeva. Magari anche per colpa del SISTEMA che a distrutto il GRANDE ZEMAN
@@paoloscarpiello9296 Si, ma mi raccomando le "H" sul verbo avere...
Grande Moggi sei stato sempre il migliore di tutti
'quanti titoli?' e grazie...con Foggia, Avellino, Brescia, Roma, Lazio, Pescara...che titoli vuoi vincere?!
In realtà Roma e Lazio erano ottime squadre in quegli anni, non tardò lo scudetto e altri trofei.
@@francescorusso1479 in realtà la juve patteggia per non andare in serie c nel 2006 ,quindi se dopo 18 anni non sono cambiate le condanne, tra scudetti revocati, dirigenti radiati, b per illecito sportivo ,un motivo c'è..anche l indagine prisma è colpa di moratti dove in un intercettazione 'se ci prendono andiamo in serie c altro che calciopoli '?...ps...per osihmen assolto 3 volte in tribunale e una in corte federale giorni fa ...ti anticipo....
Non era un grande allenatore, ma tutti gli allenatori sono stati esonerati molteplici volte, anche i più quotati. Che fosse vero quello che raccontava sul "potere Moggi" è indubbio.
Le puntate di FORUM sono più serie di questa aula di Tribunale.
fantastica questa udienza , nessuno sapeva niente , improvvisazione totale , il giudice prende per il culo Zeman , poi dice federbache non conoscendo chiaramente la squadra , una comica vera e propria.
E Zeman che si mette a parlare di esoneri veri e finti quando tutti i finti elencati da lui avevano in realtà 2872362 di ragioni da parte delle squadre per esonerarlo
Grande Zeman......mettersi contro il sistema gli ha rovinato la carriera.......a napoli aveva giocatori in squadra che gli andavano contro perchè erano complici di MOGGI!!
ELGIRAFA è il tipico rubbentino
Dal centrocampo in su il miglior tecnico di sempre .
4 partite all'anno il miglior allenatore del mondo.
Mitico Zeman! Un altro pezzo di storia del calcio internazionale che non c'è piu! R.I.P. mister
questi avvocati difensori sembrano usciti freschi freschi di galera! povera Italia nostra!
.. è un processo a Zeman o al doping ? 🤔
"è stato esonerato dalla stella rossa?"
"no, sono dimissioni, è diverso"
poi appellarsi ai risultati . quel "che le i è il migliore del mondo"...
LOOOL che "avvocati"
Non sono un estimatore di Zeman come allenatore, ma come uomo se li magna tutti!! Moggi andrebbe rinchiuso a vita
Ha avuto ragione su tutto, doping,calciopoli ecc..
Come allenatore è scarso ma come uomo lui può andare in giro a testa alta al contrario di gente come moggi e giraudo
GIUSTO
Zeman.un.fallito.al.servizio.dei.corrotti.si.vede.cosa.a.vinto.
@@matteo28108non sono d'accordo nel dire che è stato scarso come allenatore. Diciamo che è stato "strano", controcorrente, ma ha fatto vedere belle cose! La sua idea di calcio e di sport in generale si avvicina molto alla mia! Certo non ha portato a casa chissà che risultati, ma ha sempre allenamento squadre piccole e un po' sgangherate. Non sapremo mai come sarebbe andata se avesse allenato una grande. E non lo sapremo mai perché Moggi ha fatto sì che non sia mai accaduto. Quindi sì, hai detto bene, come uomo sta su tutto un altro livello rispetto al 99% di quelli che ci sono oggi come allora nel calcio!!
Al di là dei risultati quest' uomo mi è sempre piaciuto, per confermare quello che ho sempre pensato mi bastano le parole di Francesco Totti che ha detto; Zeman è una persona perbene.
Non urlo, sto ELENCANDO CON VOCE FORTE delle squadre!
Quella è stata bellissima!! Mi ha fatto morire!! 😂😂😂
Un mito sotto ogni punto di vista!Grande Zeman
@BLUE SHARK 5 taci tu sei la sua merda
@BLUE SHARK 5 TU SEI IL NULLA COME TUTTI I RUBENTINI!
sei un grande FORZA LECCE
Statte cittu
lecce merda juve merda
Chi ama Zeman ama il calcio e lo sport.
Chi ama Zeman ama il gossip non il calcio.
@@Andre-PM sbagliato, tifo Milan dai tempi di Hateley che tu manco conosci, bimbetto.
@@Andre-PM a me è inutile che mi dici lo sai del Milan perché io la storia della mia squadra del cuore la conosco molto bene. Lo sai che Maldini ha 5 coppe dei campioni e che Zeman in confronto a Sacchi è un asino vero? Il calcio spettacolo lo ha inventato Sacchi non Zeman. Ora se ti vergogni di essere un burino romanista che vive in una città che non sa manco amministrare se stessa, sommersa dall'immondizia io non ci posso fare niente. Milano è la scala del calcio, il Milan è stato il club più titolato al mondo e la Roma è nullità...la prima squadra di Roma è la SS Lazio che in Europa ha vinto più di voi che non contate un cazzo.😂
I milanesi sono civili, non sono mica zotichelli ignoranti?
@@Andre-PM manco sai scrivere Hateley cafone. Poi giocava nell'87 quando avevo 8 anni. Quindi stai tranquillo buffoncello.
Ah già, ringrazia che vi abbiamo campato fino ad oggi, burini scansafatiche che campate col reddito di cittadinanza e le raccomandazioni politiche. I laziali vanno a lavorare e non sono raccomandati come voi e vi prendono pure a bastonate durante i derby, sia al calcio che sugli spalti.
A Milano si lavora anche per voi e dovreste ringraziarci.
Và ciapà i rat, terun!
@@giuseppe6595 Maradona dichiarò che chi ama il calcio non può amare Zeman.
Io stimo Zeman.
Ma il processo era a Zeman?
Manuel Pan imbarazzanti
Rispetto x questo uomo
Ma e' un processo vero o un processo da bar centrale di un paesello di capre??!!
Il livello degli avvocati e del giudice e' a dir poco ridicolo.
Una sola parola :
Napoli.
Penso proprio da bar centrale del paesello,e la fine di esso è da tarallucci e vino!😁
@@antonellodiberardino2718 questa la dice lunga sulla genuinitá di farsopoli
In effetti si chiama farsopoli
Zeman è ridicolo
Il processo calciopoli ha dimostrato che Zeman aveva ragione e che Moggi insieme ad arbitri indegni aveva creato un sistema vergognoso di manipolazione dei campionati. Grazie Zeman per la tua coraggiosa schiettezza!!!
Nella tua testa calcistica e molte altre zucche vuote, certo! E il lupo non ha mangiato cappuccetto rosso... quelli come te dovrebbero essere deportati con Zeman in Corea del Nord
Oggi al posto di Moggi c'è di peggio Marmotta ma nessuno parla di questo personaggio che ha amicizie nelle federazioni italiane calcio e arbitri e decide lui chi mandare ad arbitrare arbitri ecc diciamo anche questo e non si devono insabbiare le porcate che fa questo signore...
@@enricosala3454marmotta come dici tu è un grande professionista, è scappato dalla Juventus perché il signor Agnelli lo voleva inserire nelle malefatte vedi Ronaldo e Dybala
@@enricosala3454hai baciato i piedi a marmotta non sputare nel piatto dove hai mangiato
Juve =ladri =calciopoli
Zeman uno dei pochi personaggi integri e davvero sportivi nel calcio...allenatore per vocazione...al cospetto di Moggi poi non c'e' confronto
Zeman non ha mai vinto nulla ma ha inventato un modo di giocare,e nella storia gli allenatori che possono vantarsi di aver creato qualcosa di nuovo si contano sulle dita di una mano..
Zeman grandissimo uomo
BLUE SHARK 5 Tu devi farti ricoverare
BLUE SHARK 5 Tu stai male bimbominkia di 8 anni ahahah
@@writtenwords9828 ecco zeman è un grande lasciali perdere questi che avranno 10 anni zeman è un signore e in quella merda di calciopoli non ci doveva essere
Virare la questione sugli esoneri di Zeman piuttosto che dibattere sulla REALE questione del procedimento. Rivedendo questo video, capisco perché Zeman è il degno rappresentante di coloro che amano questo sport che in realtà è stato ucciso da alcuni personaggi. Che poi le frasi: "questo non sa allenare.. così come parla, fà in campo. E' lento nel aprlare, è impacciato e i giocatori non lo capiscono mai!" sono VERGOGNOSE.
Zeman è un perdente di successo (cit. Mourinho)
Citazione inutile e totalmente fuori contesto.
cioè secondo te moggi impediva al real Madrid Manchester Barcellona Inter Milan di prenderlo come allenatore?fatevi curare
Dopo che "chi ha ucciso il calcio" è stato estromesso da quel mondo, abbiamo assistito ad interi campionati completamente FALSATI per via di scommesse sportive e nessuno ha detto nulla. Come mai?
La Juventus è l'alibi delle sconfitte altrui e Moggi è l'alibi per le sconfitte che contraddistinguono la carriera di Zeman: i suoi risultati sportivi(11 esoneri e nessun trofeo) parlano chiaro, prima, durante e dopo Moggi. Rivedendo questo video capisco perchè Zeman è il degno rappresentante di coloro che non sanno perdere e che per questo usano il calcio per sfogare le proprie frustrazioni....
@@efisioterapia3052NESSUNO HA DETTO NULLA???? Ma con cosa vi drogano già nella culla a voi rubentini!!????
ma la querela di moggi nei confronti di zeman c'è stata?
Peccato quell anno ad Avellino… io sono stato sempre dal tua parte mister. Moggi è la mondezza umana.
grande boemo...e per la cronaca... i ladruncoli sono stati condannati..non assolti
gio scirocco se la legge era giusta dovevano dare l ergastolo sia a questo mezzo allenatore e a quella altra merda di nucino che anno detto vose false
Ma siamo al processo di Biscardi?
Zeman può essere un bravo o pessimo allenatore ma nulla toglie che quest''odio deriva dall'aver toccato la squadra mafiosa
Parole sante.
@@DavideLaPlaca si come no certo ma se ha allenato anche dopo.
Ma che cazzo sta a dire antijuve cerebrolesi anche davanti all' evidenza dei fatti
e' vero il contrario e stato tenuto su dal sistema antiuve un vero cancro perché se no erano braccia levate all agricoltura quello era il suo mestiere.
In un paese normale sarebbe finito in carcere per falsa testimonianza aggravata recidiva
Ma parlava male della Juve e allora tutto va bene
Ma vi rendete conto Ke osannate un'allenatore che veramente scarso é che é stato scartato da kiunque ,ha campato con le sue fregnacce
Vale piu' un sorriso serafico di Zeman, con un silenzio ed uno sguardo in basso di 10 scudetti della Mafientus.
Zeman uomo vero in un calcio finto!
Se non era per la Juve sarebbe un morto di fame
7:00 E casillo rispose: "Io vado in serie C con Zeman!"
La giudice non ha capito niente 😂
Ma la grappa che ti bevi quanto è invecchiata????
Sarebbe anche interessante sapere questo giudice come è arrivato a stare lì.
Ha qualcosa di macchiettistico!
, Ho letto dei messaggi in questo post da far accaponare la pelle che ti fanno capire perché in Italia siamo in questa situazione. Cominciamo da Calciopoli : Primo ,I prescrinteristi devono capire (se qualche barlume di cervello gli e' rimasto) che la prescrizione NON e' assoluzione ma e' COLPEVOLEZZA non piu' imputabile per decorrenza dei termini di carcerazione quindi e' inutile che facciano i santarellini poi : HAnno ascoltato le intercettazioni Di Moratti e Facchetti con i designatori arbitrali che parlano di regali e tessere da scambiarsi ma questo e'solo l'inizio ,aspettiamo le sentenze di calcopoli 2 (anche se sono partiti degli insabbiamenti clamorosi). Per tornare a Zeman :Solo in ITalia si puo' dare credito a uno cosi' e SOLO IN ITALIA si poteva farlo diventare una star ( Se avessi fatto io una irreverente e falsa testimonianza come questa, ,ancora sarei in galera). E ora sotto con i "SONO 100 ANNI CHE RUBATE" .......TELERINCOGLIONITIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
Nella tana dei leoni. Tutti contro Moggi. Eppure gli effetti del doping sui giocatori soprattutto della Juve, vedi la trasformazione di Vialli, in SUPERSAYANG, rispetto a quando giocava nella Sampdoria.
Più che un processo, mi sembra una sceneggiata napoletana, manca Mario Merola e Nino D'Angelo...povero Zeman
Non ci sono aggettivi per definire Lucky
perdendo 7 partite pareggiandone 2 e perdendone 2.
dovresti essere usato come scuregiatoio moggi
Ha fatto ridere anche me sta cosa!!! 🤣🤣
Scurreggiatoio mi piace da pazzi!! Complimenti!! 👍👍👍
Ma cosa c'entra il risultato con la questione in essere. Sarà stato scarso, forse ma aveva ragione su tutto. La juve sempre in prima linea nella cose losche
Ragazzi qui il punto è uno solo e cioè: Moggi è un criminale e Zeman è una persona onesta. Tutto il resto sono interpretazioni di parte
Giustissimo
Ma questo è il vero svolgimento di un processo in un aula di tribunale?
Poi i fatti hanno dato ragione pienamente a Zeman hanno fatto tanto i coatti gli avvocati e poi hanno perso certo la juve ancora è iscritta nei campionati professionistici incredibile……
secondo me sotto sotto anche la signora giudice deve trattenere la risata... (infatti lei poi è stata messa da parte...)
Siamo tutti con te maestro
Mamma mia che soggettone che sei ahahaahahaa ma ripijati ladro bianconero
Sa solo insultare, classico leone da tastiera...non ti rispondo manco più perchè sei solo un regazzino
Ricopio una risposta a un commento che vorrei condividere a tutti:
Finale dei mondiali del 2006.
Giocatori in campo della Juventus 2005/2006: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero, Thuram, Vieira, Trezeguet...
In più aggiungo gli ex giocatori quali Inzaghi, Peruzzi, Zidane, Henry e l'ex allenatore Lippi.
Pensate a oggi che non c'è più Moggi: se fosse stato un grande allenatore come dice Zeman, oggi non avrebbe allenato tranquillamente in Serie A? Ha una carriera costituita da esoneri su esoneri. È un dato di fatto!
Occorre fare delle riflessioni e approfondire sulla questione, mi sembra un'assurdità quella che sto leggendo nei commenti
Fabio se era un Allenatore davvero Grande non aveva Esoneri su Esoneri,si ContraddiCe e fa IL Vagooo, altro che'
Tutti hanno dignità chi cë l'ha ovvio, anche Juve può essere serenA,lei ha Pagato altri No,si sono ti sei dimenticaTo come Altri, quindi prima di dire....
Grande maestro, n. 1
Zeman ha le vene d’acciaio in questo processo… ed ha guardato 30 anni avanti. Il mondo del calcio a livello agonistico ormai è un giro di miliardi che non esistono
Moggi entrò nello spogliatoio pure in un amichevole estiva a Norcia quando era ds della Roma. L'arbitro era mia mio padre.
E il guardalinee mio cuggino
@@Anacletog imbecille mio padre è morto, sei un grandissimo coglione. Non finisce QUI
nel calcio come nella vita la verita' non paga
La vita è un soffio.
Zeman resta una leggenda che Clint Eastwood avrebbe dovuto interpretare, Moggi (e la Juve in genere) una triste storia italiana.
Praticamente si è dato retta ad uno che dice queste sciocchezze, cioè Zeman, che schifo!
RISPETTO PER ZEMAN
juventus in tutti i processi...sempre presenti!!
Zeman, causa la sua rigidità tattica, ha fatto una carriera mediocre, seppur allenato cmq buone squadre come Roma e Lazio; però non c'entra nulla con quello che il sistema Moggi faceva, era palese che qualcosa non andava, che c'era qualcosa sotto, il problema è che mancavano le prove. Ho notato l'avvocato dell'arbitro Racalbuto: mi ricordo un Roma - Juve in cui diede un rigore fuori area w un gol di Cannavaro in netto fuorigioco (almeno mezzo metro) + guardalinee Pisacreta, anche lui in quella partita, che prese decisioni indecenti, fuorigioco non visti (almeno tre), uno è stato il gol. Anche Pisacreta nel processo ovviamente
Pisacreta era peggio di Ceccarini, Rodomonti e Racalbuto messi insieme
eh come provano ad accomunare esoneri e dimissioni :'D
Zeman resta un maestro e un Mito!! Le personcine nel video non se le ricordano neanche i familiari!! Nel processo Zeman non è imputato…al contrario del signor Moggi!!
moggi e manica, escluso ZEMAN , TUTTA FOGNATURA !!!!!
Sarei curioso di avere qualche notizia in più riguardo il giudice..mah
Sei uno che non si è piegato alla GEA e rimani uno dei migliori allenatori del mondo.ALLA FINE HAI AVUTO RAGIONE TU! Grande Zeman!!!
Caro Massimo, tuo padre Angelo l'ha inventato lui il doping con le anfetamine del mago Helenio Herrera che metteva ai calciatori nel caffè. Armando Picchi e molti compagni di squadra sono finiti al creatore tutti prima del tempo.
Zeman ha avuto ragione come la ebbe Ferruccio Mazzola (fratello di Sandro) che è stato risarcito dall'Inter di tre milioni di euro.
Non so se mi faccia più ribrezzo Moggi o il suo avvocato.
"Quanti esoneri ha avuto in carriera?"
Domanda complicata, capisco che possa confondersi... con tutti quelli che ha avuto è facile perdere il conto... sarebbe stato più semplice se gli avessero chiesto quante stagioni ha concluso.
Pure alla Stella Rossa e al Fenerbahce è stata colpa del sistema
Guarda che Zeman ha avuto anche elogi da Guardiola,è il mentore di Guardiola Zeman....non è uno scherzo,in un intervista Guardiola dichiara che il suo gioco(all'epoca quando allenava il Barcellona) era ispirato a quello di Zeman,che poi ci siano stati esoneri rovinando la reputazione di Zeman,non dico tutti ma sono attribuibili a Moggi...quando Zeman uscì fuori l'accusa della farmacia proibita nel calcio,(moggi all'epoca alla juve) si scaglio sul serio nella carriera di Zeman,ed è vero...oggi tutti si dopano...e lo hanno fatto "inconsapevolmente" anche i giocatori della juve.
***** bhe allora poche parole a buon intenditore....se tu fai un po di ragionamenti equi ti darai la risposta da solo....qual'è lo sport dove girano più soldi?....presumo sia il calcio....ciclismo,atletica portano solo meriti individuali non collettivi come una società di calcio...se mai devi dimostrarlo tu come mai nel calcio a da un po di anni che non si sente parlare di doping...come mai?...forse perché in questa disciplina passano più soldi rispetto ad un'altra disciplina?....lui magari ha guadagnato 5 miliardi(infatti non so come un ciclista o un corridore possa far soldi in breve tempo come lui)....vedi parolaio ecc non centra una beata mazza! dove si fan soldi è sempre lecito e pulito(all'apparenza)....quando un'industria come il calcio frutta tanti miliardi anche la cosa più illecita è lecita...parolaio un par di ciufoli....perché tu credi che non ha avuto ragione sulla "farmacia nel calcio"?
Bhe...non ci vuole coraggio nel risponderti,ma solo cervello...se tu dopi oggi non puoi morire subito domani....poi perché nominare la juve?...aah vero il nandrolone faceva bene,però non faceva morire nessuno =)....mi sembra che sulla farmacia nel calcio Zeman ha ragione...e lo dice lo stesso il pluri trionfatore Guardiola che nel calcio esiste il bisogno di gente come lui.
e con questo ho chiuso....grande intenditore...
Come si fa a fare certe dichiarazioni senza che sei stato presente sul fatto e non solo, i giudici credono perché sono dello stesso pensiero andare contro alla Juventus
Cioè 2 volte questo qua è stato all'estero e 2 volte è stato esonerato, basta questo, c'era il sistema pure lì? ( con il fenerbache si è dimesso, ma basta vedere i risultati per capire che stava facendo cagare e che le dimessioni sono avvenute solo per anticipare l'esonero come avviene spesso e poi dice anche minchiate dicendo che non ha vinto solo contro il galatasaray... guarda Zeman che pure uno stronzo qualsiasi può andare a vedere su Wikipedia e vedere che hai riportate cosa sbagliate e detto solo cazzate)
Beh, però sappiamo anche che la maggior parte degli allenatori non si dimette per non perdere i soldi dell'ingaggio. Sarà sicuramente un esaltato, ma un minimo di dignità bisogna riconoscergliela
su 5 partite aveva fatto un punto......
ahahaha ma uno che si autoconvince che nella carriera ha subito un solo esonero perchè quello era l'unico giusto, quando invece è stato esonerato in quasi tutte le squadre che ha allenato, ci fa capire di chi stiamo parlando.Poveraccio
Ma l'avvocato di Moggi a quale cosca mafiosa appartiene?
Da non tifoso di calcio si capisce che Zeman è un grande.
Ma chiedersi come mai sia passato in 3 anni dalla Lazio di cragnotti (una delle prime 3 o 4 squadre in italia ai tempi) al Napoli appena venuto su in A dopo anni di B no eh? Davvero pensate che un allenatore che nei 5 anni precedenti era arrivato una volta secondo, una terzo e due quarto nel campionato all'epoca più competitiivo al mondo non potesse ambire a niente di meglio?
sei serio ?
Zeman come allenatore lascia molti dubbi(troppa poca attenzione alla fase difensiva e ad il risultato),come Uomo nulla da dire,Una Gran Brava Persona ed Onesta. Da questo processo lo si percepisce,subisce l'arroganza di avvocati al soldo dei potenti del momento,poi abbandonati.
Per come la vedevo io era un “filosofo” del calcio, gli piaceva il bel gioco offensivo e difatti le sue squadre (a partire dal Foggia delle meraviglie) avevano fulmini e saette nei piedi e divertivano i loro tifosi. Moggi getta platealmente fango, lui nemmeno aveva bisogno di parlare in campo (come fa Conte ad esempio) era già tutto chiaro a monte nella testa dei giocatori in campo per i loro duri allenamenti. Fino al ‘98 era tra i migliori Mister in circolazione (e non perché lo diceva lui, era la sua reputazione che parlava per lui) poi, è stato annichilito dal sistema
Zeman è un fallito una nullità, e glielo hanno sbattuto in faccia 10 esoneri o forse più è il filosofo del NULLA
@@mariorigamonti7989 oehhh!!!.. infatti ora tutti i nodi stanno venendo al pettine…ma dove vivi?
Grande Moggi come sempre e Zeman bisogna vedere cosa fuma😂
Zeman UOMO VERO. GRAZIE MAESTRO
Siamo tutti "uomini veri".
Moggi meritava due schiaffi da Zeman . Cmq ci vorrebbe decoro in tribunale troppe intemperanze di avvocati e imputati. Zeman un signore. Lo stile di Moggi è quel di un bulletto della scuola.
Um covo di serpi, Zeman un signore!!!
Solo tu hai fatto grande la Juventus
Un grande.
"Signor Zeman, che pizza mangiò quella sera?"
gente in mala fede, lo sanno anche le pietre che Zeman è un grande allenatore e non c'entrano i risultati perchè non ha mai allenato grandi squadre
Zeman è tutta la vita che perde.
Pensa che ha perso una finale l'altro giorno in svizzera pure. 0 titoli in 40 anni. Risultati pessimi ovunque è stato. Si è costruito un personaggio sparlando della Juve, invidioso per non averla mai allenata (per fortuna xD) a differenza dello zio.
+Angelo Fornasieri si ma ha sempre fatto divertire e questo la gente lo apprezzava in un calcio di catenaccio e fallacci
etabeta123 con la roma ha fallito però resta un grande
BLUE SHARK 5 sei pieno di argomenti vedo
Zeman x chè ha detto avrebbe fatto nomi di altre SquadrE che usaVano doping pure loro,x chè non ha fatto nomi solo Juve ha detto,x capro Espiatorio
e moggi ha il coraggio di parlareeeeee
E devi dire che ci sono anche trasmissioni che lo invitano.tv spazzatura