Trading Sportivo sul Calcio - Lezione 9b: Lay The Draw + Assicurazione (Esempi Live)
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 29 ธ.ค. 2024
- 🏛️ Registrati GRATIS alla prima Academy di Trading Sportivo
➡️ www.nowtrade.it
Entra nella nostra Community Ufficiale ↙️
bit.ly/Trading...
Segui il nostro canale Telegram ↙️
t.me/nowtradeac...
━━
⚽️ Prova Goal Profits, il migliore tool del Betting Exchange, a solo £1!
➡️ bit.ly/tradingb...
🎾 Scopri Tennis Profits, il primo tool di Tennis Trading, a solo £1!
➡️ bit.ly/tennispr...
⚽️ Registrati a TRADE ON SPORTS, la suite più completa di Sports Trading
➡️ bit.ly/nowtrade...
━━
⚠️
Il tuo capitale è a rischio sui mercati sportivi, ricordati di investire il patrimonio che puoi permetterti di perdere. NowTrade non fornisce consigli finanziari, ma supporta la divulgazione e l'educazione al Trading e al Betting Sportivo. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it.
⚠️
bellissima strategia grazie Lorenzo sei un grande maestro !!!!
bello l'esempio della differenza tra puntare l'over 0.5 e il bancare il pareggio con l'assicurazione con calcolatrice alla mano. ma l'over 0.5 cresce di valore nel corso del 2° tempo. il tuo ragionamento ha senso quando un trader vuole operare al 45'. mi sa che al 55' la quota dell'over è equivalente all'altra tua mossa e non ci si deve + preoccupare del 2-2 o altri pareggi :)
Bancare 1-1 pre match no a fine 1tempo in partite in cui c'è una netta favorita ed uscire solo sul 2-1 oppure 1-2....ottimo metodo
Grazie❤
COMPLIMENTI PER TUTTO IL TUO LAVORO, VERAMENTE DI OTTIMA FATTURA... unica domanda, sto testando questa tecnica, unica cosa che ho notato è che tu ovviamente consigli di uscire come c'è un goal, purtroppo fino ad oggi con tutte le quote a mio favore ( indicate da te ) beh entrato un goal anche della favorita non è possibile uscire perchè il guadagno non copre l'assicurazione e spesso bisogna aspettare o il secondo goal oppure la fine della partita o quasi...sbaglio io qualcosa?
Ciao quoto la domanda anch'io ho iniziato con questa tecnica con assicurazione 0-0 ma nonostante tutto dopo il primo goal non riesco mai a uscire e sono costretto ad aspettare un secondo goal della favorita per avere un piccolo profitto purtroppo nemmeno io capisco cosa sbaglio forse delle due è meglio la tecnica con assicurazione 1-1
Video spettacolare
Ciao Lorenzo una domanda.....usando la strategia con assicurazione 0-0 e capitato che nel campionato norvegese la squadra favorita nei primi 30 minuti preme tanto sbaglia un rigore e subito dopo l'altra squadra quella nn favorita fa gol.A questo punto secondo la strategia sarei dovuto uscire con un loss...ma la squadra sfavorita raddoppia subito in questo caso che si fa????
se non sei ancora uscito avresti fatto profitto
ciao complimenti indicazioni di basi ma molto chiare e comprensive ottimo, vorrei approfondire il discorso pre match, parlerai di questo?
Si! Ho già fatto una introduzione allo scalping pre match ma caricherò contenuti quasi tutti i giorni, incluso la fase pre match 🙂
@@nowtradeacademy Grazie per i video....attendiamo con fiducia altri video sul pre match....
Evidentemente sbaglio la scelta delle partite. Al goal invece che in profit vado in loss di oltre il 10%.
C'è da fare qualche analisi più accurata ?
se scegli partite con quote molte equilibrate è normale perche se il goal dovesse arrivare nel primo tempo la quota si alza di poco. Quando scegli una partita invece dove c'è una favorita se segna la favorita hai un profit (la % del profit dipende dal minuto) se segna la sfavorita hai un loss almeno che non segna nei minuti finali. Personalmente ritengo etrambe le strategie valide ma per chi inizia credo sia piu facile il banca X con assicurazione 1-1
Nella strategia di puntare lo 0-0 e bancare il pareggio, quanto devo puntare sui 2 eventi?
Ho capito male la stessa cifra?
Cioè nel senso se devo proteggere il rischio.. mi date info?! :)
Con lover 0,5 avremmo vinto 8€ (invece che i 12€ con questo metodo ) ma se contiamo anche l'assicurazione siamo perfettamente a pari
come si chiama il sito dove vedere le stats di ogni squadra? grazie :)
Goal Profits! Lo puoi provare da questo link -> bit.ly/tradingbetfair :)
Bellissimo video….giusto una richiesta…è possibile evitare il zoom in e zoom out perché il più delle volte non si capisce molto come ti muovi su betfair 😅
Ciao, sto rivedendo il video, il calcolo che hai fatto secondo me non è del tutto corretto perché quel 25% in più poi lo perdi nel lungo tempo in tutte le volte che finisce 1-1 e 1-2 e 2-1(e non sono poche).
cioè? se finisce 1-1 non era coperto nell'esempio? 2-1 e 1-2 non è pareggio quindi non perde. non capisco.
penso che tu abbia ragione,il metodo del secondo tempo è fallimentare ,invece il primo è davvero molto buono.
Ciao, ma è possibile che nonostante segni la favorita, non si vada in profitto?
Si ! Non è una tattica afficace
Ciao Lorenzo, grazie per il tuo splendido operato, una domanda sul calcolo di gain fra LTD + RE 1-1 e over 0,5: nell'esempio che hai fatto su Watford-Liverpool secondo me il calcolo non è esatto, in quanto tu hai bancato 46,00 £ su under 0,5 ma in realtà dovresti aggiungere anche i 6,30 £ che tu perderesti se finisse 0-0.
Dunque il guadagno su over 0,5 sarebbe più alto (circa un 13% in più) e la differenza sarebbe di gran lunga inferiore rispetto a quel 23% circa.
Ti chiedo se è corretta l'osservazione.
Grazie ancora, i tuoi video sono illuminanti! . Ciao.
Inoltre con l'over 0,5 vinci anche in caso di 1-1 che, nel caso esposto da Lorenzo, invece ti farebbe andare in void nel LTD + RE 1-1. Cosa da non sottovalutare.
@@andreas.marcopoli é vero per questo penso che questa strategia sia fallimentare
Ciao Lorenzo, nel caso premach la quota del x quanto deve essere al massimo per avere un profitto nel caso se favorita segna per prima.
Ieri ho fatto una prova con assicurazione 0-0. la favorita (anche se di poco) ha segnato per prima alla fine del primo tempo ma la quota del x non si è mossa per niente ed ero ancora sotto di 1.5 euro.
Il problema era proprio che era favorita di poco e quindi i mercati non si fidavano molto che avrebbe tenuto il vantaggio e poi vinto. Cerca sempre una chiara favorita quando adoperi questa tecnica :)
@@nowtradeacademy ok grazie per la risposta, e per tutto quello che stai facendo.
Ciao e grazie ancora per la spiegazione chiara e completa 🙂! Una domanda: e se all'inizio del primo tempo bancassimo il pareggio e ci coprissimo con l'1-1 fin da subito anzichè aspettare il secondo tempo? Poi come punto di uscita i soliti 1-2 o 2-1, difficilmente realizzabili spesso nel primo tempo nel lungo periodo...
Non conviene utilizzare l'LTD + back RE 1-1 in pre-match, perchè nel caso in cui dovesse passare in vantaggio la sfavorita, molto spesso ci si trova in loss o con un profitto che sfiora il void.
@@BorraccinoTrader grazie della risposta 🙂
@@BorraccinoTrader Ciao Angelo ti seguo anche nel gruppo di Pava, se puntassimo l assicurazione su Bet 365 l' 1-1 prematch che ci rimborsa in caso di 0 a 0? Oppure si può pensare ad un'assicurazione a step ? Grazi a chi sta producendo questi video!
@@ConcettoDistefano bisognerebbe fare dei test e valutare in backtesting.
@@BorraccinoTrader Gia...
non è rischioso bancare lo 0 a 0 quandoble due squadre registrano lo 0% di pareggi? prima o poi dovranno pareggiare
Dipende tutto dal rischio al quale entriamo sul mercato, naturalmente le squadre prima o poi pareggiano, ma se analizziamo 200 operazioni e andiamo in profit al termine della nostra sessione, questo significa che c'è del valore ad operare in questa direzione. Nel Trading è essenzialmente analizzare un medio-lungo termine per capire se ci stiamo muovendo nella direzione corretta :-)
Ciao lorenzo, sono JC il francese, perché non fai una DOPPIA POSSIBILITÀ "1 o 2" su una partita 1-1 HT invece di LAY THE DRAW usando la tecnica del drip £5 £5 £5 £5 £ distanziati A distanza di 10 o 20 tick, così più assicurazione e molto più pratico.
Dal momento che esiste una correlazione di tutti i mercati delle quote, ciò ammonterebbe allo stesso ????
Scusate il mio pessimo italiano è una traduzione di Google
possibile fare lo stesso 0-0 HT, ovviamente l'assicurazione è sempre possibile
Conosco goal profit, ma purtroppo non ho avuto mai il tempo di approfondire, che ne pensi del loro ultimo strumento "live stats module" Inoltre una curiosità dove ti sei formato? Grazie per il video.
Lo uso molto sovente! Soprattutto l'indice di aggressività mi aiuta moltissimo a trovare occasioni interessanti. Per quando riguarda la mia formazione, ho studiato a Londra partecipando a molti seminari di trader professionisti tra cui anche quelli della accademia di bet angel, il software che utilizzo io nel mio trading 🙂
@@nowtradeacademy grazie 1000 per la sincera risposta! Complimenti per le risorse che metti a disposizione con passione e gratuitamente
Video stupendi unici nel loro genere.
Avrei bisogno di contattarti in privato.
Come posso fare?
Ciao Elia, puoi conttarci alla nostra email assistenza@nowtrade.it :-)
Con uno 0:0 però dovrei perdere tutto, giusto?
Eh infatti.. non capisco questo, se banca pareggio + punta 1-1.. in caso di 0-0 si perde tutto o no?
@@pietrobertucci4209 si ma con le giuste analisi gli 0:0 saranno più unici che rari.
Ciao Lorenzo, quindi nell'LTD + back RE 0-0 nel caso in cui dovesse passare in vantaggio la sfavorita, consigli di effettuare immediatamente il red-up!?
Si, perche molto spesso la favorita torna e almeno un gol lo fa, e restare nei mercati significa esporsi sensibilmente e rischiare molto di piu.
Spesso le squadre che trovano questi gol fortunati parcheggiano i pullman e resistono fino al 60 esimo, e un pareggio al 60 sicuramente i rovina i piani.
Sul lungo termine questa strategia è positiva, perche segna piu sovente la favorita, quindi non preoccuparti delle piccole loss occasionali 🙂
@@nowtradeacademy Ciao Lorenzo, nel caso in cui ci trovassimo al termine del primo tempo, sul risultato corrente di 0-0, considerando tutti i parametri tecnici prematch/live rispettati, tra la scelta di operare con un LTD classico e un LTD + back RE 1-1 cosa consigli di osservare per effettuare la scelta tra le due modalità? Grazie!
@@BorraccinoTrader Solitamente un LTD senza assicurazione lo considero soltanto dopo il 70-75', a meno che le quote per bancare il pareggio siano a 2.50 o meno già al 60 esimo (raramente capita).
Altrimenti utilizzo sempre una assicurazione e quindi tra LTD e LTD+1-1 sceglierei al 100% la seconda dovessi entrare al 46' :)
@@nowtradeacademy gentilissimo e chiaro come sempre! Attendo impaziente gli altri video formativi! Continua così!
ciao, video molto chiaro, avrei solo una domanda, bancando l'X e puntando sullo 0-0 se il gol dovesse verificarsi per esempio dopo 5 minuti, ci conviene comunque fare cashout? e se si di che percentuale di profitto parliamo? oppure c'è un intervallo di tempo massimo sul quale ci conviene aspettare? fammi sapere il tuo parere.
L'ho appena provata su United-City, bancando il pareggio a 4.1 e puntando 0-0 a 16, al goal dello United ho perso i 4.50 di assicurazione e ora che è finito il primo tempo ho chiuso il trade perchè in loss di altri 3 euro, ero esposto per 62 circa e non me la sono sentita di rischiarli per prenderne 19 senza avere piu' alcun tipo di assicurazione.
Insomma, qualcosa non ha funzionato in quello che ho fatto, perchè al gol sono andato sotto (30 primo tempo), e non ho recuperato nulla fino al 45', quando sono uscito. Dove ho sbagliato? O è normale se va in vantaggio la sfavorita?
derby di Manchester? se ha segnato lo UNited tutti si aspettavano almeno il pareggio!
Cagliari - Roma sono stato un fesso , avevo bancato la favorita ( Roma) intorno il 15" ...al 28" arriva il gol del Cagliari e potevo fare un cash out con un profitto del 50% ma ho aspettato un po' e subito dopo il pareggio , ho aspettato ancora per avere un altro profitto.ma dopo un po' segna la Roma . Insomma alla fine dopo.il il 60.ho.deciso di uscire con un loss.esagerato.....fanculo a me 😂 non ho fatto un buon trade ma ho voluto fare la" l'ingordo"
non sei il solo .....ero in casa con la famiglia ....una cosa e laltra goal...e dopo 2 minuti....fregato
Ragazzi dovete rispettare le strategie!
Lo so che é complicato ma vi assicuro che seguendo la strategia (se entra un gol si esce anche se ci sono €2 di profitto) sul LUNGO termine vi farà guadagnare.
Rispettate le strategie anche se avete profitti piccoli o piccole loss, io vi metterò gratis tutte le strategie che altri vi fanno pagare centinaia di euro, ma voi dovete seguire tutti i passaggi e non restare nei mercati quando la strategia ci dice che si esce 🙂
Di partite ce ne sono e ce ne saranno di continuo, non preoccupatevi che le occasioni ci saranno ogni giorno!