mi devo sinceramente complimentare con te,scusami se ti do del tu. la lucidita e l entusiasmo mixato con la volonta e la sicurezza che imprimi e veramente fantastica. sei veramente una splendida persona.
Utilizzo questa tecnica, ma sinceramente non ho mai visto un over a 3.00 /3.50 tra il 45 e il 50.. Di solito in campionati come la premier intorno al 50 fai un raddoppio, c'é qualcosa che mi sfugge?
Scusa una domanda i ticks per lo split over al 2 tempo sono sempre 50 sia se faccio over 2,5 ( per esempio se il primo tempo è 1-0 o 0-1) sia se faccio over 1,5 ( quindi sul risultato di 0-0 HT ) puoi chiarire un attimo o confermare questa cosa? Grazie mille
Bè ieri sera sulla partita Chinandega - Juventus Managua c'erano più di 500.000 euro......e visto la liquidità sono entrato, split over 3.5 nel secondo tempo, visto che erano 2 a 0 il primo tempo, e mi sono entrate 3 stake prima del terzo goal.....partita finita 4 a 0, e con anche un pò di scalping nei 10 minuti finali ho portato a casa un bel profitto.....basta saper cogliere le occasioni ;-)
Ciao io ho una domanda ipotizzando che trovo un ottima partita per questa strategia decido di entrare ed arriva un goal che porta il pareggio 1-1 analizzando le statistiche riconosco che posso aspettarmi un altro goal, ha più senso mettersi in freebet o fare cash out ed entrare verso la fine con uno snipe o un eventuale lay the draw? Grazie per la risposta e grazie per portare questi contenuti fantastici :)
Ma per utilizzare questa strategia c'è il bisogno che entrambe le squadre abbiano fatto over 1.5 nelle ultime 4 su 5 partite? Oppure basta che una delle 2 abbia fatto over 1.5?
Ciao Davide, consiglio, per i risultati migliori, che entrambe le squadre abbiano un tasso di Over 1.5 nelle ultime rispettive 5 partite casa/trasferta :-)
@@nowtradeacademy grazie 1000, volevo farti anche un'altra domanda, se volessi fare l'abbonamento ai tuoi segnali so che c'è un costo da pagare...ma questi segnali sono per esempio punta under 3.5 e dopo un tot mandi un altro segnale con scritto di fare cash out?
Ciao Alessandro! I segnali operativi sono inclusi con tutti i corsi, le automazioni e i contenuti premium della Academy. Puoi accedere da questo link ai segnali operativi: bit.ly/segnalioperativi :)
Ciao caro, grazie sempre per le tue preziose strategie. Ho provato stamattina questa strategia sul campionato australiano che mi regala sempre soddisfazioni. Però non mi trovo con una cosa, ho creato con fairbot la strategia mettendo puntata di entrata al 50esimo e poi subito altre 3 puntate a +50, +100 e +150 ticks come hai detto tu. Così è entrato con quota 2.02, e ha impostato le altre quote di entrata a 3.05, 8.40 e 60. Mi sembrano troppo alte, ho sbagliato io le impostazioni o è proprio così??? Cioè non credo che prima dell'80esimo la quota over 2.5 sarebbe arrivata a 60 in assenza di gol. O mi sbaglio? Grazie per l'attenzione. Michele.
Grande Lorenzo come sempre!! Una domanda.... Se il primo tempo finisce 0-0 e le statistiche sono buone ho visto che la quota over 1,5 si aggira 1.80-2.00. Spesso se le statistiche sono adeguate e buone agivo cosi: (dimmi cose ne pensi) Nell'intervallo entravo metti con 10 euro a quota 2.00 sull'over 1.5... se fanno gol cash out subito, se invece non dovessero segnare entro il 60/65' facevo stop loss sul mercato over 1.5 ed entravo in punta sul mercato over 0.5 quando raggiungeva più o meno quota 2.00 con uno stage leggermente superiore mettiamo 15 euro. Cosi se segnano profitto pieno se invece dovesse finire 0-0 diventava un po' una loss importante. Grazie
Una tecnica che non mi piace personalmente tanto perchè tendo a utilizzare al massimo 1 strategia per evento/partita, ma assolutamente che può essere profittevole con la giusta analisi pre-match e in-play! Hai accumulato un campione soddisfacente di eventi con questa strategia? Quali sono i tuoi risultati? :)
Trading Su Betfair ne ho fatte poche per avere una shortlist veritiera però ho notato che se una squadra fa gol al 55’ ho un basso Roi... 25 massimo su una puntata che è bassa data la possibilità che non verificandosi entro il 60’ un gol devo entrare con una puntata più alta in seguito
Grazie per il video e per l entusiamo! È l'entusiamo di chi ha passione. Ultimamente forse per mia stanchezza faccio un po' fatica a seguirti per il ritmo concitato. Mi concentravo di più quando le informazioni avevano uno stile più disteso. Una domanda. È evidente che l'analisi fa la differenza. Ma al di là dell'analisi statistica, che altri parametri usi? Non so, picchi di volume, variazioni lente o repentine delle quote ad esempio. E proprio su quest'ultimo punto, hai dei criteri per capire se il mercato sta "accelerando o rallentando"? Es in una partita in cui ci si aspetta un Over 2,5 se ci sono stati pochi goal la quota comincia a salire più velocemente, come sfrutti queste situazioni? Nel senso hai dei criteri/procedure standardizzati per entrare/uscire a mercato? Grazie ancora!
Nel calcio, che reputo il mercato più semplice dove fare trading, non sto ad analizzare troppo i mercati (come faccio in maniera molto più approfondita con cavalli o tennis). Uso semplicemente le statistiche perchè so che sul lungo periodo sono in profitto, e unisco questo alle analisi in play e pre-match che faccio sugli eventi! In realtà basta guardare la liquidità come entra per farsi una idea di come si stia muovendo un mercato calcistico, ma praticamente sempre io entro con la mia strategia ed esco non appena c'è l'alert di un goal! Per quanto riguarda le lezioni, non preoccupari, restano qui! Quando vorrai consultare qualcosa le potrai ritrovare quando vuoi, oppure scegliere di seguire solo un corso una volta alla settimana! :)
Ciao ma quindi in una partita si potrebbe usare entrambe le strategie; se nel primo tempo c'è già stato un gol e abbiamo fatto cash out, possiamo entrare sul over 2.5. Bravo bel video.
E' una tecnica che può anche essere utilizzata in questo modo, ma spesso con 0-0 a fine primo tempo uso altre tecniche (che spiegherò naturalmente nel corso!)
Ciao complimento per il video ben fatto ma: 1- al 45esimo ma anche al 5oesimo la quota over2,5 di una partita che all'intervallo è 0-1 o 1-0 NON la troverai mai a quota 3 !!!! è una conoscenza base delle quote e mi sorprende molto questa tua imprecisione 2- la quota over2,5 sarà a 3 come minimo al 60/65esimo minuto ... quindi bisogna sperare che il risultato non cambi fino a quel minuto 3- dici di fare cash-out all'80esimo, quindi entrando al 60esimo si spera di fare 1gol in 20minuti Ne ho altre ma per ora mi fermo qui: spero tu faccia delle precisazioni su quanto hai detto, perchè mi sembri bravo ma hai dato delle indicazioni sbagliate Ax
1) L'esempio era puramente casuale per mostrare come entravo a ogni 50 ticks, non era un esempio reale di come le quote si trovano a fine primo tempo. 2) Una quota a 3, comunque, non è complicato trovarla poco oltre il 50 esimo in alcune partite, con la dovuta analisi tantissime partite hanno quelle quote che si aggirano sul 3 al 50-55 esimo, punto in cui io consiglio di entrare non appena arriva un segnale. 3) Non consiglio di entrare al 60 esimo, ma appena c'è un segnale (occasione da gol o qualsiasi cosa che fa muovere i mercati) e dimostro anche come sia possibile calcolare l'esatto exit point andando sul mercato over -0.5 goal. Come sempre, l'analisi è fondamentale ed è la chiave per portare una strategia simile a strike rate importanti! Sicuramente, non appena avrò più occasioni per mostrare esempi live, sarà tutto più semplice da dimostrare! :)
@@nowtradeacademy la quota 3 non è complicato trovarla a fine primo tempo...peccato che saranno partite dove il goal è molto più probabile che non venga segnato
Buongiorno,dopo aver provato questa strategia per una settimana,seguendo tutti i parametri sono andato praticamente in malora,ho beccato almeno 10 0-0 oppure risultati piantati sull1-0,non voglio denigrare ma non è profittevole uscire dal trade al 75 o all 80, anche perché gli unici trade che ho preso ho vinto proprio il minimo,riuscendo ad abbinare solo una quota...Peccato perché questo split over era davvero interessante
Ciao Rosario, io lavoro con lo Split Over da oltre 5 anni, una performance di una settimana è assolutamente nulla in termini di tempo, in quanto servono almeno un 500 operazioni per capire in che direzione ci stiamo spostando. Sarebbe anche molto importante capire con quali parametri selezioni le partite e quale rischio introduci sul mercato quando scegli questa strategia, a tal proposito ti consiglio di guardare questa mia diretta di Live Trading dove ho operato con lo Split Over: th-cam.com/video/EKqY-gz1QCs/w-d-xo.html :)
Ciao grazie di avermi risposto,il vecchio commento lo lascio perche chi non cambia mai idea è un. Ottuso.Sono stato presuntuoso,ho tradato alla cazzo,senza umiltà, senza le giuste analisi...in questi giorni ho acquistato goal profits, sto facendo le giuste analisi e studiando a fondo il trading, è un piacere Tradare così anche quando non si va in cassa purtroppo...Ti devo ringraziare per tutti questi insegnamenti...A proposito secondo te è meglio Trade on football oppure goal profits...E scusami dell' arroganza del commento precedente...Io sono 5 anni che studio fra betting e trading e vorrei fare questo nella vita,visto che faccio un lavoro faticoso e poco appagante,ho avuto un approccio presuntuoso e spocchioso
Ringraziandoti per il lavoro che fai, devo dire che questa strategia non mi entusiasma, a conti fatti si va in green solo se viene segnato un gol tra il 50esimo e l'80esimo. Inoltre le analisi andrebbero fatte per squadre che segnano in questo range di tempo e non in tutto il secondo tempo e già quí abbiamo un calo di occasioni. Poi andrebbe analizzato il fatto che le probabilità che un match finisca con almeno 2 gol é minore rispetto alle strategie che chiedono solo un gol.
A me basta un gol per andare in profitto, e molto sovente incontri che sono 1-0 e 0-1, anche per le statistiche storiche delle squadre che analizziamo, sono riuscito a creare profitti con questa strategia. Naturalmente la analisi è la cosa fondamentale (sia in play che pre match) e capire se davvero la squadre stanno cercando un altro goal. Il mio lavoro comunque è di portare tutte le varie strategie che conosco sulla disciplina, poi ogni trader sceglie come usarle/combinarle per muoversi sui mercati! :)
@@nowtradeacademy certo, infatti é comunque una strategia da conoscere. Vero che basta un gol per andare in green peró il range di tempo é limitato (30min) in tutti gli altri casi abbiamo un rosso, forse in questa strategia l'analisi live vale ancora piú di quella pre-match. Cmq la testeró appena ci sarà un palinsesto piú ampio, mi interessa vedere che margini ci sono se un gol entra verso la fine (per intenderci poco prima della zona cashout) per capire se il guadagno nei casi favorevoli compensa quelli sfavorevoli nel lungo termine. Mi incuriosisce anche capire se si puó pensare di abbinare qualche assicurazione (magari anche sul 50/75% della stake) sul risultato esatto. Grazie comunque per il grande lavoro che stai facendo.
cioe in pratica se l over 1.5 diventa quota 3.75 bisogna uscire poi che rischiamo il 100% di loss (noi siamo entrati su quota 3 / 3.50/ 4 / 4.50 la media è 3.75)
Complimenti per il tuo splendido lavoro , vorrei poterti offrire almeno un caffè in qualche modo ,volevo chiederti un informazione riguardo il mio trasferimento a Londra per fine anno per lavorare esclusivamente nel trading sportivo , come posso fare per prendere la residenza e vivere in Inghilterra?Devo per forza avere una società per vivere a Londra o posso vivere anche solo come trader sportivo , senza un lavoro fisso.scusa della domanda , ma voglio venire a vivere in Inghilterra per lavorare sul trading sportivo che in Italia praticamente lo puoi fare solo come passatempo per la poca liquidità...Ti ringrazio in anticipo se puoi rispondermi , e se in qualche modo posso ricambiarti con una donazione , mettimi il tuo link che voglio mandartela..grazie ancora buona giornata
Ciao Lore e ciao a tutti, sfrutto questo thread per una info importante: vi è mai capitato che betfair.it chiuda il mercato al secondo minuto e non lo riapra mai piu, portandoti a fine match in loss totale?Dicono che da regolamento possono farlo quando e come vogliono, senza alcun giustificativo, e nulla ci è dovuto.. Visto che in 3 giorni mi è capitato ben 2 volte(tra cui un crash del sito di ben 3 ore), volevo capire se sono sfigato io oppure è una cosa che capita spesso, perchè altrimenti qualsiasi strategia non ha senso di esistere se non puoi fare cash out al momento giusto! Sarebbe stato piu onesto e piu logico rimborsare tutti e finiva li, visto che non sono soldi di Betfair! Perchè questa modalità dittatoriale gratuita? Lore, sul .com vivono le stesse regole? Grazie a tutti!
Sì, purtroppo sono cose che possono capitare, ma solitamente non capitano su eventi maggiori, proprio per questo evito di fare trading su eventi minori o, come in questi casi, partite un po' sconosciute o comunque "rischiose". Personalmente mi è capitato quello che hai descritto quando facevo trading di notte (tipo Copa Libertadores e simili), quasi mai a dire il vero nel day trading su eventi maggiori! :)
mi devo sinceramente complimentare con te,scusami se ti do del tu. la lucidita e l entusiasmo mixato con la volonta e la sicurezza che imprimi e veramente fantastica. sei veramente una splendida persona.
Utilizzo questa tecnica, ma sinceramente non ho mai visto un over a 3.00 /3.50 tra il 45 e il 50.. Di solito in campionati come la premier intorno al 50 fai un raddoppio, c'é qualcosa che mi sfugge?
ciao, come calcolare le "quote medie" per dividere su 2 quando non hai BETFAIR in Francia ma ORBITX, grazie
Scusa una domanda i ticks per lo split over al 2 tempo sono sempre 50 sia se faccio over 2,5 ( per esempio se il primo tempo è 1-0 o 0-1) sia se faccio over 1,5 ( quindi sul risultato di 0-0 HT ) puoi chiarire un attimo o confermare questa cosa? Grazie mille
Non vedo l'ora di testarla su un palinsesto decente ... il Nicaragua lo lasciamo a coloro che tendono a sminuire il tuo lavoro. Ciao Magnifico :)
Bè ieri sera sulla partita Chinandega - Juventus Managua c'erano più di 500.000 euro......e visto la liquidità sono entrato, split over 3.5 nel secondo tempo, visto che erano 2 a 0 il primo tempo, e mi sono entrate 3 stake prima del terzo goal.....partita finita 4 a 0, e con anche un pò di scalping nei 10 minuti finali ho portato a casa un bel profitto.....basta saper cogliere le occasioni ;-)
Ciao io ho una domanda ipotizzando che trovo un ottima partita per questa strategia decido di entrare ed arriva un goal che porta il pareggio 1-1 analizzando le statistiche riconosco che posso aspettarmi un altro goal, ha più senso mettersi in freebet o fare cash out ed entrare verso la fine con uno snipe o un eventuale lay the draw?
Grazie per la risposta e grazie per portare questi contenuti fantastici :)
Ma per utilizzare questa strategia c'è il bisogno che entrambe le squadre abbiano fatto over 1.5 nelle ultime 4 su 5 partite? Oppure basta che una delle 2 abbia fatto over 1.5?
Ciao Davide, consiglio, per i risultati migliori, che entrambe le squadre abbiano un tasso di Over 1.5 nelle ultime rispettive 5 partite casa/trasferta :-)
@@nowtradeacademy grazie 1000, volevo farti anche un'altra domanda, se volessi fare l'abbonamento ai tuoi segnali so che c'è un costo da pagare...ma questi segnali sono per esempio punta under 3.5 e dopo un tot mandi un altro segnale con scritto di fare cash out?
Grazie come sempre!!!!
Ciao Lorenzo! Per i segnali operativi basta iscriversi al sito Nowtrade o bisogna fare un abbonamento? Grazie
Ciao Alessandro! I segnali operativi sono inclusi con tutti i corsi, le automazioni e i contenuti premium della Academy. Puoi accedere da questo link ai segnali operativi: bit.ly/segnalioperativi :)
Quindi fanno parte di un abbonamento!?! Ok! Grazie
@@alessandrodivaia1862 Sì, fanno parte dell'abbonamento Mentorship Plus :)
Grazie x la lezione .... volevo chiederti una cosa in questa strategia possiamo anche usare una assicurazione ? E quale ?
Grazie ottimo anche oggi
Grazie ciao Lorenzo.
Spettacolo ottimi video, quando farai l'esempio live su questa strategia? Grazie
Hai una quota minima di ingresso?
*Si può fare lo split over 1 e split over 2 sulla stessa partita? *
Ciao caro, grazie sempre per le tue preziose strategie. Ho provato stamattina questa strategia sul campionato australiano che mi regala sempre soddisfazioni. Però non mi trovo con una cosa, ho creato con fairbot la strategia mettendo puntata di entrata al 50esimo e poi subito altre 3 puntate a +50, +100 e +150 ticks come hai detto tu. Così è entrato con quota 2.02, e ha impostato le altre quote di entrata a 3.05, 8.40 e 60. Mi sembrano troppo alte, ho sbagliato io le impostazioni o è proprio così??? Cioè non credo che prima dell'80esimo la quota over 2.5 sarebbe arrivata a 60 in assenza di gol. O mi sbaglio? Grazie per l'attenzione. Michele.
devi salire di 0,50 tick la progressione nel tuo caso doveva essere : 2,52 3,02 3,52
Grande Lorenzo come sempre!!
Una domanda.... Se il primo tempo finisce 0-0 e le statistiche sono buone ho visto che la quota over 1,5 si aggira 1.80-2.00. Spesso se le statistiche sono adeguate e buone agivo cosi: (dimmi cose ne pensi)
Nell'intervallo entravo metti con 10 euro a quota 2.00 sull'over 1.5... se fanno gol cash out subito, se invece non dovessero segnare entro il 60/65' facevo stop loss sul mercato over 1.5 ed entravo in punta sul mercato over 0.5 quando raggiungeva più o meno quota 2.00 con uno stage leggermente superiore mettiamo 15 euro. Cosi se segnano profitto pieno se invece dovesse finire 0-0 diventava un po' una loss importante.
Grazie
Una tecnica che non mi piace personalmente tanto perchè tendo a utilizzare al massimo 1 strategia per evento/partita, ma assolutamente che può essere profittevole con la giusta analisi pre-match e in-play!
Hai accumulato un campione soddisfacente di eventi con questa strategia? Quali sono i tuoi risultati? :)
Trading Su Betfair ne ho fatte poche per avere una shortlist veritiera però ho notato che se una squadra fa gol al 55’ ho un basso Roi... 25 massimo su una puntata che è bassa data la possibilità che non verificandosi entro il 60’ un gol devo entrare con una puntata più alta in seguito
Grazie per il video e per l entusiamo! È l'entusiamo di chi ha passione. Ultimamente forse per mia stanchezza faccio un po' fatica a seguirti per il ritmo concitato. Mi concentravo di più quando le informazioni avevano uno stile più disteso. Una domanda. È evidente che l'analisi fa la differenza. Ma al di là dell'analisi statistica, che altri parametri usi? Non so, picchi di volume, variazioni lente o repentine delle quote ad esempio. E proprio su quest'ultimo punto, hai dei criteri per capire se il mercato sta "accelerando o rallentando"? Es in una partita in cui ci si aspetta un Over 2,5 se ci sono stati pochi goal la quota comincia a salire più velocemente, come sfrutti queste situazioni? Nel senso hai dei criteri/procedure standardizzati per entrare/uscire a mercato? Grazie ancora!
Nel calcio, che reputo il mercato più semplice dove fare trading, non sto ad analizzare troppo i mercati (come faccio in maniera molto più approfondita con cavalli o tennis).
Uso semplicemente le statistiche perchè so che sul lungo periodo sono in profitto, e unisco questo alle analisi in play e pre-match che faccio sugli eventi!
In realtà basta guardare la liquidità come entra per farsi una idea di come si stia muovendo un mercato calcistico, ma praticamente sempre io entro con la mia strategia ed esco non appena c'è l'alert di un goal!
Per quanto riguarda le lezioni, non preoccupari, restano qui! Quando vorrai consultare qualcosa le potrai ritrovare quando vuoi, oppure scegliere di seguire solo un corso una volta alla settimana! :)
@@nowtradeacademy Hai ragione! I video si possono sempre rivedere! Insomma la statistica nel calcio risulta fondamentale. Grazie per la risposta
Ciao ma quindi in una partita si potrebbe usare entrambe le strategie; se nel primo tempo c'è già stato un gol e abbiamo fatto cash out, possiamo entrare sul over 2.5. Bravo bel video.
Se sono 0-0 al 45° ? Entriamo con over 1,5?
E' una tecnica che può anche essere utilizzata in questo modo, ma spesso con 0-0 a fine primo tempo uso altre tecniche (che spiegherò naturalmente nel corso!)
Ciao complimento per il video ben fatto ma:
1- al 45esimo ma anche al 5oesimo la quota over2,5 di una partita che all'intervallo è 0-1 o 1-0 NON la troverai mai a quota 3 !!!! è una conoscenza base delle quote e mi sorprende molto questa tua imprecisione
2- la quota over2,5 sarà a 3 come minimo al 60/65esimo minuto ... quindi bisogna sperare che il risultato non cambi fino a quel minuto
3- dici di fare cash-out all'80esimo, quindi entrando al 60esimo si spera di fare 1gol in 20minuti
Ne ho altre ma per ora mi fermo qui: spero tu faccia delle precisazioni su quanto hai detto, perchè mi sembri bravo ma hai dato delle indicazioni sbagliate
Ax
1) L'esempio era puramente casuale per mostrare come entravo a ogni 50 ticks, non era un esempio reale di come le quote si trovano a fine primo tempo.
2) Una quota a 3, comunque, non è complicato trovarla poco oltre il 50 esimo in alcune partite, con la dovuta analisi tantissime partite hanno quelle quote che si aggirano sul 3 al 50-55 esimo, punto in cui io consiglio di entrare non appena arriva un segnale.
3) Non consiglio di entrare al 60 esimo, ma appena c'è un segnale (occasione da gol o qualsiasi cosa che fa muovere i mercati) e dimostro anche come sia possibile calcolare l'esatto exit point andando sul mercato over -0.5 goal. Come sempre, l'analisi è fondamentale ed è la chiave per portare una strategia simile a strike rate importanti!
Sicuramente, non appena avrò più occasioni per mostrare esempi live, sarà tutto più semplice da dimostrare! :)
@@nowtradeacademy la quota 3 non è complicato trovarla a fine primo tempo...peccato che saranno partite dove il goal è molto più probabile che non venga segnato
Buongiorno,dopo aver provato questa strategia per una settimana,seguendo tutti i parametri sono andato praticamente in malora,ho beccato almeno 10 0-0 oppure risultati piantati sull1-0,non voglio denigrare ma non è profittevole uscire dal trade al 75 o all 80, anche perché gli unici trade che ho preso ho vinto proprio il minimo,riuscendo ad abbinare solo una quota...Peccato perché questo split over era davvero interessante
Ciao Rosario, io lavoro con lo Split Over da oltre 5 anni, una performance di una settimana è assolutamente nulla in termini di tempo, in quanto servono almeno un 500 operazioni per capire in che direzione ci stiamo spostando. Sarebbe anche molto importante capire con quali parametri selezioni le partite e quale rischio introduci sul mercato quando scegli questa strategia, a tal proposito ti consiglio di guardare questa mia diretta di Live Trading dove ho operato con lo Split Over: th-cam.com/video/EKqY-gz1QCs/w-d-xo.html :)
Ciao grazie di avermi risposto,il vecchio commento lo lascio perche chi non cambia mai idea è un. Ottuso.Sono stato presuntuoso,ho tradato alla cazzo,senza umiltà, senza le giuste analisi...in questi giorni ho acquistato goal profits, sto facendo le giuste analisi e studiando a fondo il trading, è un piacere Tradare così anche quando non si va in cassa purtroppo...Ti devo ringraziare per tutti questi insegnamenti...A proposito secondo te è meglio Trade on football oppure goal profits...E scusami dell' arroganza del commento precedente...Io sono 5 anni che studio fra betting e trading e vorrei fare questo nella vita,visto che faccio un lavoro faticoso e poco appagante,ho avuto un approccio presuntuoso e spocchioso
E mi hai aperto gli occhi su un sacco di cose
Ringraziandoti per il lavoro che fai, devo dire che questa strategia non mi entusiasma, a conti fatti si va in green solo se viene segnato un gol tra il 50esimo e l'80esimo. Inoltre le analisi andrebbero fatte per squadre che segnano in questo range di tempo e non in tutto il secondo tempo e già quí abbiamo un calo di occasioni. Poi andrebbe analizzato il fatto che le probabilità che un match finisca con almeno 2 gol é minore rispetto alle strategie che chiedono solo un gol.
A me basta un gol per andare in profitto, e molto sovente incontri che sono 1-0 e 0-1, anche per le statistiche storiche delle squadre che analizziamo, sono riuscito a creare profitti con questa strategia.
Naturalmente la analisi è la cosa fondamentale (sia in play che pre match) e capire se davvero la squadre stanno cercando un altro goal.
Il mio lavoro comunque è di portare tutte le varie strategie che conosco sulla disciplina, poi ogni trader sceglie come usarle/combinarle per muoversi sui mercati! :)
@@nowtradeacademy certo, infatti é comunque una strategia da conoscere.
Vero che basta un gol per andare in green peró il range di tempo é limitato (30min) in tutti gli altri casi abbiamo un rosso, forse in questa strategia l'analisi live vale ancora piú di quella pre-match. Cmq la testeró appena ci sarà un palinsesto piú ampio, mi interessa vedere che margini ci sono se un gol entra verso la fine (per intenderci poco prima della zona cashout) per capire se il guadagno nei casi favorevoli compensa quelli sfavorevoli nel lungo termine.
Mi incuriosisce anche capire se si puó pensare di abbinare qualche assicurazione (magari anche sul 50/75% della stake) sul risultato esatto.
Grazie comunque per il grande lavoro che stai facendo.
al 50' la quota sarà 2 / 2.2 credo
Sulle partite, dove appunto le statistiche prevedono altri gol nel secondo tempo, la quota over 2,5 al 50' la trovi tra 1.90 e 2.20!!!
👍
cioe in pratica se l over 1.5 diventa quota 3.75 bisogna uscire poi che rischiamo il 100% di loss (noi siamo entrati su quota 3 / 3.50/ 4 / 4.50 la media è 3.75)
Complimenti per il tuo splendido lavoro , vorrei poterti offrire almeno un caffè in qualche modo ,volevo chiederti un informazione riguardo il mio trasferimento a Londra per fine anno per lavorare esclusivamente nel trading sportivo , come posso fare per prendere la residenza e vivere in Inghilterra?Devo per forza avere una società per vivere a Londra o posso vivere anche solo come trader sportivo , senza un lavoro fisso.scusa della domanda , ma voglio venire a vivere in Inghilterra per lavorare sul trading sportivo che in Italia praticamente lo puoi fare solo come passatempo per la poca liquidità...Ti ringrazio in anticipo se puoi rispondermi , e se in qualche modo posso ricambiarti con una donazione , mettimi il tuo link che voglio mandartela..grazie ancora buona giornata
Ciao Lore e ciao a tutti, sfrutto questo thread per una info importante: vi è mai capitato che betfair.it chiuda il mercato al secondo minuto e non lo riapra mai piu, portandoti a fine match in loss totale?Dicono che da regolamento possono farlo quando e come vogliono, senza alcun giustificativo, e nulla ci è dovuto.. Visto che in 3 giorni mi è capitato ben 2 volte(tra cui un crash del sito di ben 3 ore), volevo capire se sono sfigato io oppure è una cosa che capita spesso, perchè altrimenti qualsiasi strategia non ha senso di esistere se non puoi fare cash out al momento giusto! Sarebbe stato piu onesto e piu logico rimborsare tutti e finiva li, visto che non sono soldi di Betfair! Perchè questa modalità dittatoriale gratuita? Lore, sul .com vivono le stesse regole? Grazie a tutti!
Sì, purtroppo sono cose che possono capitare, ma solitamente non capitano su eventi maggiori, proprio per questo evito di fare trading su eventi minori o, come in questi casi, partite un po' sconosciute o comunque "rischiose".
Personalmente mi è capitato quello che hai descritto quando facevo trading di notte (tipo Copa Libertadores e simili), quasi mai a dire il vero nel day trading su eventi maggiori! :)
Se segnano due gol uno dietro l'altro in lasso di tempo di 10 minuti sai le risate
Che mi faccio leggendo certi commenti 😅
ciao, come calcolare le "quote medie" per SPLIT OVER 2 quando non hai BETFAIR in Francia ma ORBITX, grazie