"Nel Salotto di Anna STORY" con Anna Tamburini Torre e Alessandra Buscaioli (29/1/25)
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- Mercoledì 29 gennaio 2025 ore 21,30
ESSERE - Anna Tamburini Torre Channel.
TH-cam e Facebook
/ @essere-channel
www.facebook.c...
(Iscrivetevi al canale TH-cam e al gruppo Facebook. Cliccate sulla campanella per ricevere le notifiche dell’inizio dirette)
Mercoledì 29 gennaio 2025 ore 21,30
“Nel Salotto di Anna” con Anna Tamburini Torre e Alessandra Buscaioli
Benvenuta Alessandra e Benvenuto Cenacolo 71 nel Salotto di Anna STORY. È una gioia ospitare un pezzo importante della ricerca parapsicologica e dell’evoluzione spirituale!
Sempre felici di ESSERE vicino a voi…
Anna Tamburini Torre
Giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita” - Edizioni Mediterranee) è nata a Torino, città in cui vive e lavora.
Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale da più di cinquant’anni.
Da oltre vent’anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età.
È master reiki, counselor e spiritual coach.
Già direttore editoriale del canale Focus 3.0 Il Mistero della Vita (da luglio 2020 a gennaio 2024), nel maggio 2024 ha creato ed assunto la direzione editoriale del canale “ESSERE - Anna Tamburini Torre Channel”.
Nel 2020 ha fondato LUX L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA con l’annesso DIPARTIMENTO DI RICERCA che comprende Il DIPARTIMENTO DELLA FISICA DEL SUBLIME E IL CENTRO STUDI ILDEGARDIANI.
È Presidente dell’Associazione Culturale “LUXLIVE ALTA FORMAZIONE UNIVERSALE” APS.
Conduce STAGE DI ALTA FORMAZIONE UNIVERSALE con l’Associazione Culturale LUXLIVE APS.
Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmissioni televisive, radiofoniche e in streaming.
Conduce seminari a livello nazionale ed internazionale su “Perché vivere, perché morire?”
Da anni conduce in rete due rubriche che riscuotono ampio consenso: “Nel Salotto di Anna” e “Dall’Ufficio Stampa dei Piani Alti”.
anna.tamburinitorre@gmail.com
Alessandra Buscaioli
E' nata a Russi, provincia di Ravenna, nel 1957. Risiede a Ravenna . Figlia del noto sensitivo Roberto Buscaioli ha ereditato le doti del padre. Insieme hanno intrapreso un cammino di conoscenza e consapevolezza avvalendosi della medianita’ più alta: la trance ad incorporazione. Nel 1983 hanno fondato il gruppo di ricerca denominato dalle entità “Cenacolo 71”, senza profitto alcuno, ad oggi totalmente attivo. Roberto Buscaioli ha pubblicato due libri con le edizioni Mediterranee:”Vita ed esperienze di un medium” e “Dal visibile all’invisibile”. E’ deceduto il 21 agosto 2008 e da quella data , come ama dire Alessandra, “agiscono” insieme l’uno “al di là “ e l’altra “al di qua”, sempre uno accanto all’altra, incontro alla vita vera. Alessandra ha scritto “La porta del Cielo” un libro per bambini, dove il suo cammino nell’Universo è descritto come in una favola. Si trova gratuitamente scaricandolo dal suo gruppo Facebook “Noi Cenacolo 71 e oltre” che è il titolo anche del suo ultimo libro pubblicato il 13 agosto 2024, presente sia in forma cartacea che digitale in Amazon.