Devo cambiare macchina e sto valutando seriamente la 308, l'unica cosa è che non mi convince che nemmeno il clima non sia integrato nello schermo... ma penso che alla fine la prenderò comunque😀
Auto molto valida.La Peugeot se non altro ha il coraggio di rischiare sperimentando nuove soluzioni. ( anche se ogni tanto "toppa" vedi 1007 ) Bravo il ragazzo. sicuro,spigliato e conosce la lingua italiana.
Parlo da non possessore dell'auto. Non so come fate a dire che è brutta, alcuni sostengono "non si vede in giro" e quindi per questo sarebbe brutta? La trovo un'auto elegantissima, e fatta a modo (con un bel colore e i cerchi da 18") è completamente un'altra macchina rispetto questa mostrata nel test. Poi, se voi siete contenti di girare in auto che guidano tutti, viste e riviste, che costano un fottio e non valgono niente sono fatti vostri. Secondo me è una delle migliori qualità/prezzo che ci siano in commercio. Onestamente di meglio non ho visto agli stessi prezzi.
***** mi sa che non ti sei fatto bene il preventivo. Per avere una Golf completa come la 308 e con lo stesso motore, sono parecchi cash in piu. Vai in concessionaria, preventivi alla mano e confronta.
Silvestro Suppa Concordo con Silvestro, per una Golf alla pari ci servono almeno 3000€ in più; golf highline con TDI da 105 cv viene sui 30000 e a quel prezzo ti prendi una 308 praticamente full opt.! secondo me è una scelta inteligente, questa 308...
vero, però devo dire che ho un pò di pregiudizi sull'affidabilità alla lunga, più che altro sono macchine portate a fare uscire scricchiolii e rumorini vari dopo una 100mila km, e devo dire anche che forse io preferirei la Giulietta, però signora macchina, non si duscute! :)
Non sono amante delle auto francesi ma la 308 mi piace,ha delle belle linee e il rapporto qualità prezzo sembra buono. Peccato per i comandi spostati quasi interamente sul touchscreen.
finalmente la peugeot ha cambiato quel odioso muso a sorriso da ebete , questa è veramente bella e anche gli interni devo dire che sono belli , semplici e funzionali .
Ottima recensione come sempre ma mi viene un po di amaro in bocca e nostalgia quando le persone chiedevano com'era il motore, che prestazioni ha e come si trova su strada come prima domanda e non se è spaziosa e come è fuori...
Vecchi tempi andati... :( Condivido la nostalgia, ma l'evoluzione tecnologica ha "evoluto" tutto, anche il significato del termine "prestazioni", che oggi fa rima (anche) con consumi ed emissioni. Comunque grazie per i complimenti.
Ma ormai le macchine, soprattutto questi segmenti C, hanno tutte dei buoni motori che si equivalgono, e le differenze eventualmente le notano solo gli addetti al settore. E poi ormai dove sfrutti le prestazioni ? Strade statali e urbane sono così trafficate che è già un successo mettere la quinta. Allora anche io voglio altro: che consumi poco, che mi faccia i 130 in scioltezza (e silenzio) e che mi piaccia. Una volta che ho queste 3 cose preferisco una presa USB e un vano portaoggetti in più che dei cavalli che non userei mai.
Allora ho avuto 2 golf la 6 e la 7 per 2 anni venduta in attesa della 308 GT LINE, e posso dire che la golf 7 a parità di allestimento e accessori costa di più della 308, come qualità generale si equivalgono e quindi non più giustificato il maggiore prezzo della golf, che resta una grande auto, ma ha i suoi difetti, tipo ammortizzatori posteriori rumorosi, fari xeno con le lenti macchiate ed altro, l'auto perfetta non esiste. Riguardo la linea può piacere una o l'altra a me piacciono entrambe, una cosa è certa la golf ha una linea volutamente conservatrice, mentre la 308 ha una linea nuova e riguardo alla 308 dalle mie parti se ne vedono e pure tante.
Un mese fa ero in procinto di acquistare una segmento C, ho considerato seriamente anche la 308 ma pur considerandola validissima e con un ottimo rapporto accessori/prezzo, l'ho trovata un po impersonale a livello estetico. Inoltre i comandi del climatizzatore sullo schermo touch li trovo poco pratici perchè obbligano il conducente a togliere lo sguardo dalla strada, inoltre andrebbero valutati alla luce diretta del sole; saranno sempre ben visibili? Alla fine ho preso una Giulietta, che pur avendo qualche accessorio in meno a parità di prezzo, personalmente la trovo molto più accattivante. Comunque la recensione è molto piacevole, complimenti!
lo ricevuta una settimana fa parlo della 1.6 blu hdi 120 cv con cambio automatico ho avuto molte auto ,italiane, tedesche,giapponesi ma questa francese e davvero molto completa performante ed suficentemente economica , per quanto riguarda i consumi sono nella media 18 / 19 km per litro ,ovviamente trattandola con i dovuti modi
si, lui insegna all'accademia della crusca, bisogna capirlo... caro amico non è la grammatica a fare la felicità ma i soldi ed io credo che Massimiliano ne abbia più di te e me messi insieme... quindi risparmiati le battutine, magari poi ti passiamo 100 euro...
Sapete dirmi come si chiama la canzone nei primi 3 minuti del video? Secondo me dovreste scrivere quali canzoni utilizzate, alcune sono davvero belle! E colgo l'occasione per farvi complimenti per le recensioni, sono davvero ben fatte, probabilmente le migliori sul campo!
Auto molto bella e molto lussuosa ma con un unico grandissimo difetto ,avete tutto nello schermo é una cosa che odio ,da da quant é che i pulsanti son diventati brutti da non metterli più ?stessa cosa sta facendo l Audi e altri marchi... avere una consolle così spoglia é bella da vedere ?
il volante piccolo è una chicca, il 2.0 hdi 150 cv EAT6 va che è una bellezza in città se stai attento alla guida fai i 16km/L, se vuoi tirare fa i 14.1km/L
Da possessore di una golf 7 trovo la 308 una bella auto molto migliorata rispetto alla precedente soprattutto in allestimento GT line è davvero bella ha anche i fendinebbia a led. Volevo sapere se anche sulla GT LINE le frecce anteriori sono di tipo sequenziale a led come la GT. Grazie
comprata 8 anni fa come questo video un sacco di problemi agli iniettori batteria pedale frizione terzo stop mozzi ruota bracci dello sterzo il peggior acquisto della mia vita dopo oltre 32 anni di guida,mai più Peugeot e anche quelle di adesso non sono tanto meglio dalle opinioni che sento nei vari forum.
Devo scegliere tra Focus SW business del 2016 e 308 SW business del 2017 entrambe 120 cv, famiglia di 4 persone, utilizzo al 70% in città, in base ai costi di gestione e al comportamento in strada quale consigliate?
Ma il divano dietro scorre? Quando mi ci sono seduto io, che sono di media statura, col sedile guida regolato sulla mia posizione le gambe non ci stavano, mentre qui invece sembra esserci molto spazio! Ottima auto comunque, ma i comandi del clima nel display sono tutto fuorché ergonomici come Peugeot vorrebbe far credere.
perché più nessuno riveste il montante dello sportello allinterno e lo lascia a vista? l'interno deve essere isolato con l'esterno, il metallo che si vede è veramente brutto.
Ciao! Per la Golf ci vuole qualche euro in più.. io l'ho acquistata, e posso affermare che non ha nulla da invidiare alla (un po' inflazionata) tedesca.
è bella, ho capito che mi piace, ma non la comprerei. bel bagagliaio, e sembra spaziosa anche se prendete una tipo si, proprio la tipo che era più piccola quella era un auto spaziosa. ancora scettico sulla strumentazione sopra al volante (allora perché non appiattire la parte su dello sterzo? e troppo essenziale la plancia. esteticamente dietro è ok ma troppo uguale alla a3 vecchia, e davanti non so c'è quel qualcosa che non va. di fianco c'è il montante dietro che ti farà sentire rey Charles in manovra.
Auto bellissima,ma avete visto gli interni??dal vivo sono ancora più brutti,scarni,vuoti. Perchè rovinare un auto con questa nuova moda di mettere tutto nello schermo e manovrare tutto da li'???Orribile!!!!
Em Bonny penso che vi sbagliate entrambi io ho comprato la Peugeot 308 benzina dopo aver provato la nuova golf e posso dire con soddisfazione che la Peugeot è di gran lunga meglio della golf che da anni non ha saputo rinnovarsi r sempre la stessa linea mentre la Peugeot ha avuto il coraggio di cambiare linea totalmente nuova della 308
Ivan Grimaldi Ciao Ivan,quando ho scritto che e' meglio in tutto intendevo che la 308 è migliore in tutto rispetto alla golf... Forse hai capito male... anch'io 308 benzina e ti dico che la golf e' a dir poco ridicola a confronto.
@@francesco90880 Si ho comprato la Peugeot 1200 benzina allestimento allure usata nel 2017 con appena un anno di vita e 20000 km percorsi pressoché nuova e con un pezzo veramente interessante solo 14500 euro. E adesso dopo due anni dall'acquisto sono molto contento la macchina è perfetta in tutto,e non per niente dal 2014 al 2018 è stato considerato il miglior motore dell'anno
Ma infatti, vw ottime! Poi ti ritrovi spesso anche accessori che non avevi pagato, tipo dei software particolari. Che bravi che sono. W la qualità tedesca, che non si deve discutere mai. Dogma n. 1. Ciao!
la plancia fa cagare, è quadrata e senza senso, la plancia della giulietta è più moribida come linee, e fuori a vederla di fianco sembra una golf, i francesi sempre peggio con le auto
Si convinto io visto che in famiglia l'abbiano avuta per quattro anni... Macchina che aveva tante buone qualità, ma la plancia era inqualificabile sia per qualità dei materiali e sia per il disegno...
+Alessandro “Mangecan” Grieco scricchiolii...sopratutto gli interni...vari problemi meccanici..ho sostituito in 2 anni il ponte posteriore, lo start e stop, il sistema multimediale...se ti piace il gruppo psa scegli una Citroen...ne ho avute 2 in 5 anni e ne ero molto soddisfatto...peccato per la 308 perché ha una bella linea.
Il ponte posteriore è stato un problema dichiarato e sostituito in garanzia dalla Peugeot tramite bollettino e raccomandata. Gli altri inconvenienti sono presenti a singhiozzo sulle 308. Grazie per il commento Enzo :D
***** Ma smettila, hai rotto tu e ste cazzo di Alfa che costano quanto le tedesche e valgono meno di niente. La 147 l'ho avuta, ottimo motore (sono onesto e obiettivo a differenza tua) ma qualitativamente parlando, i mobili Ikea sono fatti meglio. Rumorosissima, plastiche scadenti, vibrazioni senza pietà, tasti che saltano, molla del freno a mano rotta, maniglie dei finestrini che ti restano in mano. Dopo 50.000km l'ho data via per disperazione. Per quanto riguarda la Giulietta (che mi piace molto esteticamente parlando) non dico nulla, non l'ho mai avuta e quindi non esprimo commenti. Paragoni un'auto uscita un'anno fa, con una che ormai manco esiste più. Vai in concessionario, fatti un test drive con la 308 e poi mi vieni a parlare di qualità. Non credere che tu abbia l'auto migliore del mondo, perché così non è. Buona Domenica.
L'ho esaminata oggi al concessionario. E' un'auto che mi ha lasciato senza parole, è fantastica, per prestazioni e per eleganza innata.
acquistata a Ottobre 2020, una versione Allure del 2014.
va che è una bellezza.
Consigliatissima
Bravissimo Andrea,recensione veramente completa...bellissima la 308!
Devo cambiare macchina e sto valutando seriamente la 308, l'unica cosa è che non mi convince che nemmeno il clima non sia integrato nello schermo... ma penso che alla fine la prenderò comunque😀
Grande macchina ed ottima recensione. Complimenti OmniAuto!!!!!
La migliore della categoria, non serve aggiungere altro.
Auto molto valida.La Peugeot se non altro ha il coraggio di rischiare sperimentando nuove soluzioni. ( anche se ogni tanto "toppa" vedi 1007 )
Bravo il ragazzo. sicuro,spigliato e conosce la lingua italiana.
La nuova 308 è fantastica... Peugeot stupisce sempre di più... Il divario con la Golf si assottiglia sempre di più :)
si anche se credo che il divario sempre rimanga...
Diciamo di sì... Ma non è così evidente come si sente in giro! Diciamo che GOLF deve tanto anche al suo nome :)
Ho la 308 macchina belissima Va benissimo la ricomprerei subito
Parlo da non possessore dell'auto. Non so come fate a dire che è brutta, alcuni sostengono "non si vede in giro" e quindi per questo sarebbe brutta? La trovo un'auto elegantissima, e fatta a modo (con un bel colore e i cerchi da 18") è completamente un'altra macchina rispetto questa mostrata nel test. Poi, se voi siete contenti di girare in auto che guidano tutti, viste e riviste, che costano un fottio e non valgono niente sono fatti vostri. Secondo me è una delle migliori qualità/prezzo che ci siano in commercio. Onestamente di meglio non ho visto agli stessi prezzi.
Silvestro hai perfettamente ragione, e pensa che amo VW e AUDI
***** mi sa che non ti sei fatto bene il preventivo. Per avere una Golf completa come la 308 e con lo stesso motore, sono parecchi cash in piu. Vai in concessionaria, preventivi alla mano e confronta.
Silvestro Suppa Concordo con Silvestro, per una Golf alla pari ci servono almeno 3000€ in più; golf highline con TDI da 105 cv viene sui 30000 e a quel prezzo ti prendi una 308 praticamente full opt.! secondo me è una scelta inteligente, questa 308...
Scaldino Anche secondo me, e oltretutto girerei in strada con una signora macchina che non è la solita vista e rivista come il Golf :)
vero, però devo dire che ho un pò di pregiudizi sull'affidabilità alla lunga, più che altro sono macchine portate a fare uscire scricchiolii e rumorini vari dopo una 100mila km, e devo dire anche che forse io preferirei la Giulietta, però signora macchina, non si duscute! :)
complimenti per i vostri video!! avete già pensato ad una recensione sulla 308 con motore 2.0?? bravi ancora!!
Bravissimo Andrea, è stato capace di tenermi interessato per tutti i 7 minuti di video, la macchina molto bella :)
Grazie Antonio! Andrea
OmniAuto.it Grazie a te Andrea per la gentilezza nel rispondermi, un saluto a te, Giuliano e tutta la Vostra fantastica Redazione :)
Troppo gentile Antonio. Continua a seguirci. A presto, A.
OmniAuto.it Come sempre grazie a te, Voi per la gentilezza :)
Bellissima recensione! Complimenti!
Grazie Gianluca! Andrea
Non sono amante delle auto francesi ma la 308 mi piace,ha delle belle linee e il rapporto qualità prezzo sembra buono. Peccato per i comandi spostati quasi interamente sul touchscreen.
finalmente la peugeot ha cambiato quel odioso muso a sorriso da ebete , questa è veramente bella e anche gli interni devo dire che sono belli , semplici e funzionali .
Ottima recensione come sempre ma mi viene un po di amaro in bocca e nostalgia quando le persone chiedevano com'era il motore, che prestazioni ha e come si trova su strada come prima domanda e non se è spaziosa e come è fuori...
Vecchi tempi andati... :(
Condivido la nostalgia, ma l'evoluzione tecnologica ha "evoluto" tutto, anche il significato del termine "prestazioni", che oggi fa rima (anche) con consumi ed emissioni.
Comunque grazie per i complimenti.
Ma ormai le macchine, soprattutto questi segmenti C, hanno tutte dei buoni motori che si equivalgono, e le differenze eventualmente le notano solo gli addetti al settore.
E poi ormai dove sfrutti le prestazioni ? Strade statali e urbane sono così trafficate che è già un successo mettere la quinta.
Allora anche io voglio altro: che consumi poco, che mi faccia i 130 in scioltezza (e silenzio) e che mi piaccia. Una volta che ho queste 3 cose preferisco una presa USB e un vano portaoggetti in più che dei cavalli che non userei mai.
bellissima auto. Bravo il giornalista che l'ha recensita!
Grazie Guido. Andrea
2:50 epic fail pinch to zoom ahah
Allora ho avuto 2 golf la 6 e la 7 per 2 anni venduta in attesa della 308 GT LINE, e posso dire che la golf 7 a parità di allestimento e accessori costa di più della 308, come qualità generale si equivalgono e quindi non più giustificato il maggiore prezzo della golf, che resta una grande auto, ma ha i suoi difetti, tipo ammortizzatori posteriori rumorosi, fari xeno con le lenti macchiate ed altro, l'auto perfetta non esiste. Riguardo la linea può piacere una o l'altra a me piacciono entrambe, una cosa è certa la golf ha una linea volutamente conservatrice, mentre la 308 ha una linea nuova e riguardo alla 308 dalle mie parti se ne vedono e pure tante.
ottima recensione! bravo...era ora che peugeot si desse una svegliata
Un mese fa ero in procinto di acquistare una segmento C, ho considerato seriamente anche la 308 ma pur considerandola validissima e con un ottimo rapporto accessori/prezzo, l'ho trovata un po impersonale a livello estetico. Inoltre i comandi del climatizzatore sullo schermo touch li trovo poco pratici perchè obbligano il conducente a togliere lo sguardo dalla strada, inoltre andrebbero valutati alla luce diretta del sole; saranno sempre ben visibili? Alla fine ho preso una Giulietta, che pur avendo qualche accessorio in meno a parità di prezzo, personalmente la trovo molto più accattivante. Comunque la recensione è molto piacevole, complimenti!
si ma ormai la giulietta è vecchia ha 10 anni
La macchina è valida! Anche il conduttore! Thumbs up!
Bella macchina e ottima recensione!
La mia preferita semplicemente unica
lo ricevuta una settimana fa parlo della 1.6 blu hdi 120 cv con cambio automatico ho avuto molte auto ,italiane, tedesche,giapponesi ma questa francese e davvero molto completa performante ed suficentemente economica , per quanto riguarda i consumi sono nella media 18 / 19 km per litro ,ovviamente trattandola con i dovuti modi
Fatti regalare un dizionario di italiano con la tua prossima auto!
+Leimz ™ tutti professori ......buon anno ......
si, lui insegna all'accademia della crusca, bisogna capirlo... caro amico non è la grammatica a fare la felicità ma i soldi ed io credo che Massimiliano ne abbia più di te e me messi insieme... quindi risparmiati le battutine, magari poi ti passiamo 100 euro...
Gran bella auto ad un prezzo onestissimo. Chi asserisce che e' brutta, compri altro. Potessi, ci farei subito un pensiero...
Sapete dirmi come si chiama la canzone nei primi 3 minuti del video? Secondo me dovreste scrivere quali canzoni utilizzate, alcune sono davvero belle! E colgo l'occasione per farvi complimenti per le recensioni, sono davvero ben fatte, probabilmente le migliori sul campo!
Che figata la strumentazione in rosso
Bellissimo il video come sempre, e mi piace molto questo formato di perché comprarla e perché no! Complimenti auto molto bella
Grazie!
OmniAuto.it di nulla !! grazie a voi per aver risposto al mio commento
Scusate ma i comandi sul devio luci , si debbono illuminare ? Ieri sera ho notato che erano spenti e mi è venuto il dubbio … Grazie
Così accessoriata è niente male, mi piace!
Hai fatto un ottima recensione!! Bravo!
Grazie Alessandro. Andrea
A parte i difetti serbatoio adblue, frizione che strappa, centralina abs.. Bella
Auto molto bella e molto lussuosa ma con un unico grandissimo difetto ,avete tutto nello schermo é una cosa che odio ,da da quant é che i pulsanti son diventati brutti da non metterli più ?stessa cosa sta facendo l Audi e altri marchi... avere una consolle così spoglia é bella da vedere ?
davvero bel vide fatto bene...ma sto impazzendo...non so se scegliere tra la Peugeot 308 hdi 150 cv o la seat leon fr 184 cv boh;(
Salve la mia preoccupazione sono i consumi
Quanto consuma di media ?
il volante piccolo è una chicca, il 2.0 hdi 150 cv EAT6 va che è una bellezza in città se stai attento alla guida fai i 16km/L, se vuoi tirare fa i 14.1km/L
Da possessore di una golf 7 trovo la 308 una bella auto molto migliorata rispetto alla precedente soprattutto in allestimento GT line è davvero bella ha anche i fendinebbia a led. Volevo sapere se anche sulla GT LINE le frecce anteriori sono di tipo sequenziale a led come la GT. Grazie
ho preso la 308 perche' e' una novita',ma piena di difetti,tornassi indietro comprerei golf 7 senza pensarci un secondo.
Mirco T. Anche la golf 7 ha parecchi difetti
Daniele Giugliano si ma non ha una frizione penosa come la francese e non fa rumore a 120 in autostrada,mi sembra di correre con i finestrini aperti.
comprata 8 anni fa come questo video un sacco di problemi agli iniettori batteria pedale frizione terzo stop mozzi ruota bracci dello sterzo il peggior acquisto della mia vita dopo oltre 32 anni di guida,mai più Peugeot e anche quelle di adesso non sono tanto meglio dalle opinioni che sento nei vari forum.
Bravo il recensore!
Io ho la 308 del 2009 e ha al posto della maniglia il porta occhiali (parte del guidatore),questa lo ha come optional?
Devo scegliere tra Focus SW business del 2016 e 308 SW
business del 2017 entrambe 120 cv, famiglia di 4 persone, utilizzo al 70% in
città, in base ai costi di gestione e al comportamento in strada quale
consigliate?
Cos hai scelto alla fine?
ottima recensione anche ottima auto
Ma il divano dietro scorre? Quando mi ci sono seduto io, che sono di media statura, col sedile guida regolato sulla mia posizione le gambe non ci stavano, mentre qui invece sembra esserci molto spazio! Ottima auto comunque, ma i comandi del clima nel display sono tutto fuorché ergonomici come Peugeot vorrebbe far credere.
bellissima auto, soprattutto in versione SW... peccato per i comandi del clima altrimenti la metterei al top tra le mid-size
Andrea che scarpe hai? meravigliose ahah
perché più nessuno riveste il montante dello sportello allinterno e lo lascia a vista? l'interno deve essere isolato con l'esterno, il metallo che si vede è veramente brutto.
Bella l' auto al pari della recensione!
Grazie fede, buona settimana!
ma allo stesso prezzo non si prende una golf7 più o meno equivalente?
Ciao! Per la Golf ci vuole qualche euro in più.. io l'ho acquistata, e posso affermare che non ha nulla da invidiare alla (un po' inflazionata) tedesca.
si ma poi dopo un anno è gia vecchia perche sfornano golf come il pane,lo stesso in audi
ma la versione 1.6 thp 156cv presenta molti problemi?
bravo ottima recensione:-)
Grazie!!
This car is fantastic I want to buy this one!
Bravo Andrea :D
Grazie €do! Andrea
Comprarla oggi ( diesel) sarebbe ancora valida?
con un climatizzatore "normale" probabilmente sarebbe stata la mia prossima auto
molto bella!!!
Bellissima
è bella, ho capito che mi piace, ma non la comprerei. bel bagagliaio, e sembra spaziosa anche se prendete una tipo si, proprio la tipo che era più piccola quella era un auto spaziosa. ancora scettico sulla strumentazione sopra al volante (allora perché non appiattire la parte su dello sterzo? e troppo essenziale la plancia. esteticamente dietro è ok ma troppo uguale alla a3 vecchia, e davanti non so c'è quel qualcosa che non va. di fianco c'è il montante dietro che ti farà sentire rey Charles in manovra.
Divertentissima da guidare
Meglio questa o la Fiesta 1.0 100cv???
Secondo me, questa tutta la vita!!!
Ma perché le recensioni non le fa uno alto in altezza media... 170/175 No spilungoni di 185/200 m?
che senso ha? uno piccolo o di media altezza entra comodo in tutte le auto
ma e' blu o nera?
Nera
Gialla
qualcuno ha il samsung galaxy s advance collegato via Bluetooth con l'auto...minuto 02:43....
Bella!!
4:18 Ma cosa era? Sei entrato in una strada a senso unico??
Non mi pare funzioni bene il touch del navigatore
Bella vettura🇫🇷🇫🇷
Grandi Francesi!!
Non capisco perché la C4, che non è poi tanto diversa, non abbia avuto lo stesso successo, almeno in Italia.
E un Amore questa Auto quandi soddisfazioneee ma sta tornando il titanic
Auto bellissima,ma avete visto gli interni??dal vivo sono ancora più brutti,scarni,vuoti. Perchè rovinare un auto con questa nuova moda di mettere tutto nello schermo e manovrare tutto da li'???Orribile!!!!
Posteriore orrendo anteriore bello
C è la versione gti se vi volete divertire a pieno
senza offesa ma rivogliamo GIULIANO DANIELE
secondo me era completo.
è una questione di abitudine... ma anche Andrea è stato molto bravo!
تتميز بأنها اقتصاديه حيث انها 4 اسلندر ومحركها 1400
It's a good in real life up in person
non capirò mai il perchè di quel cazzo di cruscotto... peccato ha una linea stupenda!!!
giuliano! giuliano!
Complimenti al nuovo ragazzo dello staff di omniauto :)
Per quanto riguarda l'auto...francesi,no grazie ;)
Ma l'orribile lettore CD? Basta ma chi li usa....
Tipica presentazione di ominiauto. Buona! MAnca una scheda con modelli, motorizzazione e costi....
siete grandi
le Peugeot sono monotone. i consumi sono elevati e il costo è troppo se si considera la mancanza dei pratici comandi vocali
consumi elevati? Sono le auto che consumano meno in Europa!
Bravo ma stai attento che sei andato contromano...
non e paragonabile affatto alla Golf e molto meglio in tutto
Luciano Gobbato Confermo!!E' meglio in tutto..
Em Bonny penso che vi sbagliate entrambi io ho comprato la Peugeot 308 benzina dopo aver provato la nuova golf e posso dire con soddisfazione che la Peugeot è di gran lunga meglio della golf che da anni non ha saputo rinnovarsi r sempre la stessa linea mentre la Peugeot ha avuto il coraggio di cambiare linea totalmente nuova della 308
Ivan Grimaldi Ciao Ivan,quando ho scritto che e' meglio in tutto intendevo che la 308 è migliore in tutto rispetto alla golf... Forse hai capito male... anch'io 308 benzina e ti dico che la golf e' a dir poco ridicola a confronto.
@@navi24540 turbo benzina 1200 cc 130 cv l'hai presa? E se posso permettermi...quanto l'hai pagata?
@@francesco90880 Si ho comprato la Peugeot 1200 benzina allestimento allure usata nel 2017 con appena un anno di vita e 20000 km percorsi pressoché nuova e con un pezzo veramente interessante solo 14500 euro. E adesso dopo due anni dall'acquisto sono molto contento la macchina è perfetta in tutto,e non per niente dal 2014 al 2018 è stato considerato il miglior motore dell'anno
Sguardo da Materazzi
Bella l'auto ma non mi piace il contagiri al contrario
bella..ma Golf è ancora un gradino superiore per me
Ma infatti, vw ottime! Poi ti ritrovi spesso anche accessori che non avevi pagato, tipo dei software particolari. Che bravi che sono. W la qualità tedesca, che non si deve discutere mai. Dogma n. 1. Ciao!
fabri zio ti sbagli di brutto,magari non l'hai nemmeno provata...
Sedili anteriori bruttini
Agghiaccianti
Linee vecchie viste e riviste.. Peugeot non ha una linea propria,un identità...
Copia qua e là
la plancia fa cagare, è quadrata e senza senso, la plancia della giulietta è più moribida come linee, e fuori a vederla di fianco sembra una golf, i francesi sempre peggio con le auto
la plancia della Giulietta fa veramente pena.. non scherziamo
Carmine D'Elia si si convinto tu
Si convinto io visto che in famiglia l'abbiano avuta per quattro anni... Macchina che aveva tante buone qualità, ma la plancia era inqualificabile sia per qualità dei materiali e sia per il disegno...
Carmine D'Elia semplice, un disegno semplice pulito tranquillo, una plancia semplice
+gaetano il mio cognome scarna e povera altro che semplice...
La posseggo da 2 anni. Pessima...scricchiolii ovunque e vari problemi.. Non buttate i vostri soldi.
Che problemi hai avuto in particolare? Sono interessato a quest'auto :D
+Alessandro “Mangecan” Grieco scricchiolii...sopratutto gli interni...vari problemi meccanici..ho sostituito in 2 anni il ponte posteriore, lo start e stop, il sistema multimediale...se ti piace il gruppo psa scegli una Citroen...ne ho avute 2 in 5 anni e ne ero molto soddisfatto...peccato per la 308 perché ha una bella linea.
Il ponte posteriore è stato un problema dichiarato e sostituito in garanzia dalla Peugeot tramite bollettino e raccomandata. Gli altri inconvenienti sono presenti a singhiozzo sulle 308.
Grazie per il commento Enzo :D
Ahahahah senti non stiamo parlando della tua Punto smettila di dire stupidate. Manco ci sei salito una 308
.... non offendere la vecchia punto.. ti sfido a trovarne un'altra che dia meno problemi
è una alfa romeo 147 francese xD
Mi sa che ti serve un buon oculista ;)
***** Ma smettila, hai rotto tu e ste cazzo di Alfa che costano quanto le tedesche e valgono meno di niente. La 147 l'ho avuta, ottimo motore (sono onesto e obiettivo a differenza tua) ma qualitativamente parlando, i mobili Ikea sono fatti meglio. Rumorosissima, plastiche scadenti, vibrazioni senza pietà, tasti che saltano, molla del freno a mano rotta, maniglie dei finestrini che ti restano in mano. Dopo 50.000km l'ho data via per disperazione. Per quanto riguarda la Giulietta (che mi piace molto esteticamente parlando) non dico nulla, non l'ho mai avuta e quindi non esprimo commenti. Paragoni un'auto uscita un'anno fa, con una che ormai manco esiste più. Vai in concessionario, fatti un test drive con la 308 e poi mi vieni a parlare di qualità. Non credere che tu abbia l'auto migliore del mondo, perché così non è. Buona Domenica.
ok scusate :)... anche io l'ho avuta, bellissima accattivante.
@@silvestro4578 la mia 147 ha 19 anni e di maniglie in mano non me ne sono mai rimaste è come nuova ma come le usate queste povere macchine
Bella questa Audi del 2000
Madonna che sedili brutti😂😂😂😥😥👻👻
terrible video ❤️👍🏽👍🏽 si vas a comprar *308* sumate a Instagram *308_official* ahi aportamos nuestros autos!!! les envio fuerte abrazo Saludos